Visualizza Versione Completa : Quale girone dantesco...?
Questo qua in quale girone dantesco lo collochereste?
Non sto parlando della sua legittimità a farlo, perché può, sto parlando delle pene infernali che dovrebbe subire.... :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201117/c3b008d0400bf82299c986cc3b96124d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201117/0a82e28d17ca62d6c5dc250215470460.jpg
Dovrebbe parcheggiare nell'apposito spazio delimitato da linee gialle e col simbolo della carrozzina
Dovrebbe parcheggiare nell'apposito spazio delimitato da linee gialle e col simbolo della carrozzina
...dopo avergli spezzato le gambe? :asd:
Le strisce pedonali finiscono nell'area di sosta? :uooo:
Le strisce pedonali finiscono nell'area di sosta? :uooo:Se ti prendono alla sprovvista possono disegnartele anche addosso... :asd:
Parcheggio riservato ai suv.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201117/f83be2c06f90c53140973643bf41393d.jpg
Se ha pagato, tutto ok
Se non ha pagato chiama la polizia e lo fai rimuovere, dov'è il problema?
Che domande.
Nel girone degli scooteristi, c’è un girone speciale giusto per loro.
sotto casa mia c'è una tamarrissima classe A tutta terronizzata parcheggiata in curva da 3 giorni, il pischello ha dato anche il culo della madre ma non era sufficiente a pagarsi il box :asd:
e va beh, qua dove sto io un box costa dai 150k in su :asd:
mi sa che a milano, in alcune zone stara' pure al doppio.
mi sa che a milano, in alcune zone stara' pure al doppio.Ndo cazzo abiti? Montecarlo?
...dopo avergli spezzato le gambe? :asd:No, perché aggiungere un'altra disabilità a quella che già ha?
Se ti prendono alla sprovvista possono disegnartele anche addosso... :asd:
Parcheggio riservato ai suv.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201117/f83be2c06f90c53140973643bf41393d.jpgCesso di merda con un colore che la rende ancora più di merda
mi sa che a milano, in alcune zone stara' pure al doppio.
C'è uno zero in più, spero.
Se ha pagato non vedo il problema, può parcheggiare anche una bicicletta.
Quello con le majorettes genderfluid che gli scatarrano addosso :snob:
Il tagliandino è un po' dura esporlo su un motoveicolo...ad ogni modo a milano da aprile non danno più le multe.
In questa grave situazione dove oggettivamente bisogna evitare i mezzi pubblici quando possibile, il sindaco non può comunque incentivare l'uso dell'auto perché per anni l'ha bistrattata (né dire che lo smog a Milano resta alto...anche col lockdown, perché poi salta fuori che non è colpa delle auto ma delle caldaie....ma su questo argomento ci si arriverà l'anno prossimo, quando si spera si penserà a tutto il resto e non più ai morti).
Ma ad ogni modo, per una legge non scritta, le multe non le danno più da aprile...praticamente è da mesi che parcheggio in divieto e non succede nulla, né a me né alle altre macchina in parcheggi creativi o senza tagliando sulle strisce blu o apposito pass sulle strisce residenti.
Il tagliandino è un po' dura esporlo su un motoveicolo...ad ogni modo a milano da aprile non danno più le multe.
In questa grave situazione dove oggettivamente bisogna evitare i mezzi pubblici quando possibile, il sindaco non può comunque incentivare l'uso dell'auto perché per anni l'ha bistrattata (né dire che lo smog a Milano resta alto...anche col lockdown, perché poi salta fuori che non è colpa delle auto ma delle caldaie....ma su questo argomento ci si arriverà l'anno prossimo, quando si spera si penserà a tutto il resto e non più ai morti).
Ma ad ogni modo, per una legge non scritta, le multe non le danno più da aprile...praticamente è da mesi che parcheggio in divieto e non succede nulla, né a me né alle altre macchina in parcheggi creativi o senza tagliando sulle strisce blu o apposito pass sulle strisce residenti.E quindi qui a Torino che hanno bloccato anche gli euro 5 cosa si sono fumati?:asd:
Mi consolo col fatto che la lombardia è sempre stata refrattaria agli stellati, anche quando tiravano...