Visualizza Versione Completa : [Nuove frontiere di disagio] Pagare una donna per giocare
ragazze che puoi 'affittare' per giocare ai videogiochi
Chi sono i tuoi clienti?
Sinora, i miei clienti sono stati tutti ragazzi, mai una ragazza, mai sopra i trent'anni, tutti lavoratori.
Chi ti contatta prevalentemente, uomini o donne?
Sono tutti uomini, giovani ma anche ultra 50enni. A loro piace giocare con una persona di bella presenza, perché sotto sotto vogliono altro. Inizialmente ti chiedono di giocare, ma poi chiedono altre cose come foto di nudo. Un ragazzo, ad esempio, mi ha detto che mi avrebbe dato anche 50 euro per una mia foto senza maglietta. Molte ragazze lo fanno e guadagnano tanti soldi. Mi è capitato di giocare con ragazzi che volessero fare solo quello, ma poi l’argomento inevitabilmente spunta. L’ambiente è molto sessualizzato.
Tante persone cercano cose che non voglio fare—tanti vogliono foto di nudo—e preferisco giocare con chi personalmente trovo simpatico. Molti cercano ruoli precisi per la loro partita, altri cercano solo compagnia e vogliono parlare con qualcuno. Una persona mi ha chiesto di fare un appuntamento virtuale, abbiamo guardato un film insieme e abbiamo parlato.
https://www.vice.com/it/article/dyzyjz/affittare-persone-per-giocare-videogiochi
Signori e signori, la mortedifighismo all'ennesima potenza. :|
Non riesco a vedere il cringe, è oscurato dal deprimente. Poveretti.
Se vuoi ancora più disagio, su Fiverr ci sono un sacco di ragazze che si fanno pagare solo per PARLARCI! :asd:
https://www.fiverr.com/search/gigs?query=friend&source=top-bar&search_in=everywhere&search-autocomplete-original-term=friend
EddieTheHead
20-11-20, 22:06
old più di golem :caffe:
io m'immagino 'sti porveretti, una mano sul mouse e una mano sul cazzo.
pietreppaolo
20-11-20, 22:10
...i miei clienti sono stati tutti ragazzi, mai sopra i trent'anni,...
Sono tutti uomini, giovani ma anche ultra 50enni...
Allora: mai sopra i trent'anni o anche 50enni? Ma sti giornalisti non sanno neanche l' italiano?
Ma Vice.com è un sito per rincoglioniti? :uhm: (domanda retorica)
Allora: mai sopra i trent'anni o anche 50enni? Ma sti giornalisti non sanno neanche l' italiano?
Ma Vice.com è un sito per rincoglioniti? :uhm: (domanda retorica)
sono 2 interviste differenti, loro saranno pure rincoglioniti, ma voi leggete prima di commentare...
Bisognerebbe richiamare Rondella e chiedergli di fare corsi di formazione alle nuove generazioni, ho paura che però diventerebbe troppo scolastico.
"Adesso sto cercando su Ruzzle..."
"Escile il cazzo!"
"Sto giocando a Battlefield e c'è un nick che sembra femminile"
"Fuori l'uccello!"
"Ho visto questa cassiera..."
"Cazzo sul nastro!"
Servirebbe un mediatore culturale, un eroe dei due mondi tipo Baddo, che sa cosa sono timidezza e sensibilità ma al tempo stesso si è sbattuto molte tardone.
io m'immagino 'sti porveretti, una mano sul mouse e una mano sul cazzo.
e che tengono su asdw? :uhm:
Nightgaunt
20-11-20, 22:30
Poveri soyboy, manco la sicurezza di andare da una per strada :asd:
e che tengono su asdw? :uhm:
perchè, ora le femmine giocano agli fps? al massimo campo minato...
Bisognerebbe richiamare Rondella e chiedergli di fare corsi di formazione alle nuove generazioni, ho paura che però diventerebbe troppo scolastico.
"Adesso sto cercando su Ruzzle..."
"Escile il cazzo!"
"Sto giocando a Battlefield e c'è un nick che sembra femminile"
"Fuori l'uccello!"
"Ho visto questa cassiera..."
"Cazzo sul nastro!"
Servirebbe un mediatore culturale, un eroe dei due mondi tipo Baddo, che sa cosa sono timidezza e sensibilità ma al tempo stesso si è sbattuto molte tardone.
non servirebbe nulla, perchè internet mette in risalto i casi umani piu' disperati, che sono cmq una minoranza che quindi non è rilevante, non si sta parlando di una generazione, che peraltro credo scopi piu' di quanto abbiamo scopato noi a 20 anni.
Non siete aggiornati, ve lo devo dire che sono vecchio
Nightgaunt
20-11-20, 23:00
Eppure io disagio simile lo vedo sempre più in crescita.
Ultimamente sto frequentando quella fogna di Reddit (appena ho tempo ci devo aprire un topic) e non c'è una singola sub-reddit dove almeno una volta al giorno appare il topic del white knight che chiede agli sviluppatori di fare i personaggi femmine/stranosessuali in contesti totalmente inappropriati o condanna aspetti sessisti del gioco.
L'ultimo nella sub-reddit di command & conquer, dove periodicamente appaiono gli sfigati che si lamentano della figa in Red Alert 3 perché loro "rispettano" le donne e hanno paura che la figa digitale potrebbe scacciare le tantissime donne appassionate di RTS.
Dite che c'è qualche sfigata che pagherebbeper giocare con me? Ovviamente le mando foto di repertorio perché sono diventato l'obesità
https://twitter.com/SmackDatBooty69/status/777905347801468931
Nightgaunt
21-11-20, 06:36
Sono la versione ultimo stadio di quei tipi che assoldano le battone per parlarci.
EddieTheHead
21-11-20, 11:44
non capisco di cosa vi stupiate, c'è gente che paga le streamer per il solo privilegio di sapere di avergli dato dei soldi :asd:
grazie tesoro, troppo buono, grazie davvero, un abbraccio
Francamente pagare una per parlarci mentre giochi mi mette tanta di quella tristezza addosso che boh.
Non è questione di lockdown, non hai amici da chiamare al telefono? Sta gente non conosce proprio nessuno?
Sorvolo su quelli che invece vogliono le foto, anche perché basterebbe aprire gugol per averne a milioni senza pagare
Francamente pagare una per parlarci mentre giochi mi mette tanta di quella tristezza addosso che boh.
Non è questione di lockdown, non hai amici da chiamare al telefono? Sta gente non conosce proprio nessuno?
Sorvolo su quelli che invece vogliono le foto, anche perché basterebbe aprire gugol per averne a milioni senza pagare
E' la mancanza di figa che ti fa perdere il lume della ragione...
https://i.imgur.com/Sa2BvmG.gif
https://i.imgur.com/Sa2BvmG.gif
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente poi le femmine giocheranno a quelle cagatine rpg online, dove bisogna solo farmare e stare attaccati ore e ore per andare avanti, giusto?
Una bella sfida a Doom no?
Nightgaunt
22-11-20, 10:32
True story.
Tanti anni fa un amico di mio cugino giocava su un server pezzotto di WoW, sarà stato tipo all'epoca di Burning Crusade o giù di lì.
Ebbene, per finanziare il suo Paladino main, aveva una sacerdotessa umana che in un solo giretto per Stormwind alzava ori a palate spacciandosi per donna vera in difficoltà col gioco :asd:
:rickds:
Ai tempi di gta5 online su PS3 feci il PG donna bionda.
Mi contattarono diverse persone trovate nelle attività chiedendomi se fossi davvero donna e se necessitassi aiuto :asd:
Necronomicon
22-11-20, 10:43
Beh, io sono scarso, per cui di solito creo un pg donna così se cominciano a insultarmi mi spaccio per donna vera e diventano tutti carini e coccolosi
Beh, io sono scarso, per cui di solito creo un pg donna così se cominciano a insultarmi mi spaccio per donna vera e diventano tutti carini e coccolosi
e qua Freud direbbe che ti piace il cazzo
Dite che c'è qualche sfigata che pagherebbeper giocare con me? Ovviamente le mando foto di repertorio perché sono diventato l'obesità
:lol:
- - - Aggiornato - - -
non capisco di cosa vi stupiate, c'è gente che paga le streamer per il solo privilegio di sapere di avergli dato dei soldi :asd:
ottimo sistema per fare tanti dindi! €€€€. :business:
- - - Aggiornato - - -
ma vuoi mettere farsi le seghe su perfette sconosciute e invece la differenza di farsele ad una che le hai chiesto le foto? :asd:
- - - Aggiornato - - -
True story.
Tanti anni fa un amico di mio cugino giocava su un server pezzotto di WoW, sarà stato tipo all'epoca di Burning Crusade o giù di lì.
Ebbene, per finanziare il suo Paladino main, aveva una sacerdotessa umana che in un solo giretto per Stormwind alzava ori a palate spacciandosi per donna vera in difficoltà col gioco :asd:
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
:rickds:
Ai tempi di gta5 online su PS3 feci il PG donna bionda.
Mi contattarono diverse persone trovate nelle attività chiedendomi se fossi davvero donna e se necessitassi aiuto :asd:
eh non abbiamo imparato nulla dalla vita, se si sapeva ben recitare la parte chissà quanti bei soldi che si faceva.
- - - Aggiornato - - -
fino a quando poi iniziano a farti apprezzamenti sessuali e dichiarazioni sconce e ti fanno passare la voglia di prenderli per il culo.