PDA

Visualizza Versione Completa : Vale la pena di prendere Black Ops 1?



Nightgaunt
22-11-20, 10:40
l'ho trovato a poco più di 10 sacchi, il multi va ancora?

L'ho sempre trovato il migliore della serie, ma a suo tempo giocai solo la campagna, perchè potete immaginarlo.
Che dite?

Biocane
22-11-20, 10:41
no

ryohazuki84
22-11-20, 12:48
meglio bo2

BlackCaesar
22-11-20, 14:48
BO1 e 2 sono dei capolavori.

Nightgaunt
22-11-20, 14:51
Il 2 non mi ispira proprio, voglio l'1.

Comunque risulta esaurito, quindi non sono meno di 20 sacchi...e francamente no, per un gioco così vecchio massimo arrivo a 10-15 per principio.

BlackCaesar
22-11-20, 23:40
Il 2 non mi ispira proprio, voglio l'1.

Comunque risulta esaurito, quindi non sono meno di 20 sacchi...e francamente no, per un gioco così vecchio massimo arrivo a 10-15 per principio.

BO2 è l'unico CoD con più finali diversi.

Nightgaunt
23-11-20, 00:51
BO2 è l'unico CoD con più finali diversi.E quindi?

L'ambientazione futuristica non mi interessa, voglio la guerra fredda.

alezago88
23-11-20, 05:47
BO1 é leggermente fuori tempo massimo oramai

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

BlackCaesar
23-11-20, 07:57
E quindi?

L'ambientazione futuristica non mi interessa, voglio la guerra fredda.

Ci sono entrambe

Absint
23-11-20, 08:04
Nightgaunt giochi solo la solita robaccia! Prova One More Jump piuttosto

maxx
23-11-20, 08:26
BO1 é leggermente fuori tempo massimo oramai

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

per la grafica?

Absint
23-11-20, 08:28
https://www.youtube.com/watch?v=OPTOVQFRggI&ab_channel=CallofDuty

Ficata cmq a parte gli scherzi, un giorno me lo gioco anche io

alezago88
23-11-20, 08:29
per la grafica?No, la grafica é l'ultima cosa. Diciamo che se lo prendi per la campagna può valere la pena ma devi valutare se i soldi richiesti valgono le 5-6 ore di gioco... Il multy ormai é andato.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

maxx
23-11-20, 08:48
No, la grafica é l'ultima cosa. Diciamo che se lo prendi per la campagna può valere la pena ma devi valutare se i soldi richiesti valgono le 5-6 ore di gioco... Il multy ormai é andato.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ah ok, io sto facendo incetta di questi giochi ps3/xbox360 perchè pompati al massimo su pc secondo me sono ancora molto gradevoli...pensavo fossi meno alla buona di me :asd:
Per provare il multiplayer (nel quale verrò regolarmente annientato, temo :asd:) ho preso Battlefield Bad Company 2...ho letto solo opinioni entusiastiche, anche recenti, e scrivono che su pc ci sono ancora una valanga di server attivi e pieni di gente

Nightgaunt
23-11-20, 10:04
Comunque non si trova a meno di 20 euro, una vergogna...e parlo dei siti di key.

BlackCaesar
23-11-20, 10:08
BF4 è il migliore tra BC2, BF3, e BF4.

Biocane
23-11-20, 10:33
Ah ok, io sto facendo incetta di questi giochi ps3/xbox360 perchè pompati al massimo su pc secondo me sono ancora molto gradevoli...pensavo fossi meno alla buona di me :asd:
Per provare il multiplayer (nel quale verrò regolarmente annientato, temo :asd:) ho preso Battlefield Bad Company 2...ho letto solo opinioni entusiastiche, anche recenti, e scrivono che su pc ci sono ancora una valanga di server attivi e pieni di gente

si ma il problema dei giochi vecchi col multi è che o li danno gratis e allora improvvisamente ti ritrovi un'infornata di nuovi giocatori tra cui te, oppure trovi solo gente che non molla l'ossa da un decennio, sa a memoria ogni angolo della mappa e come ti muovi sei morto.
tra l'altro, ho ripreso dopo un anno il reboot di mw e mi stanno arando (va beh che li dipende anche dal fatto che si muovono al triplo della velocita' e non so se dipenda dalla periferica, cioè mouse o scuff o cazzo ne so o piu' semplicemente hanno cambiato i parametri di sensibilita', cosa che non ho mai provato a fare). Se giochi es. a Titanfall 2, prima della data in cui l'hanno smollato gratis erano rimasti solo pro player, dopo e' arrivata un'infornata di giocatori carne da cannone, che si è poi ri-svuotata nel giro di 3 mesi, segno che proprio non vuol piacere questo capolavoro alla massa, oppure ha qualche limite in fatto di longevita' per le nuove gen

- - - Aggiornato - - -


BF4 è il migliore tra BC2, BF3, e BF4.

ammetto che ho sempre giocato poco la serie bf nel senso che massimo un mese e mi rompevo le palle, ragion per cui mai ho approfondito, ma sbaglio o su bf4 c'era la rotazione fissa per cui trovavi prevalentemente sempre le stesse 2 mappe? almeno io trovavo sempre le prime 2 della rotazione e mi rompevo le palle, oltretutto c'era una mappa, in mezzo ai grattacieli, nella quale ti catapultavano sui tetti e come ti muovevi ti cecchinavano.
Tante critiche su cod, ma come level design Dice ha fatto sempre cagare secondo me

maxx
23-11-20, 10:35
oppure trovi solo gente che non molla l'ossa da un decennio, sa a memoria ogni angolo della mappa e come ti muovi sei morto.

:bua:
vabbè, amen, andrà come andrà.
Li ho pagati una fischiata, giocherò la campagna single e valuterò se perdere tempo col multi.

Absint
23-11-20, 10:37
BF4 è il migliore tra BC2, BF3, e BF4.

Ma che c entra battlefield pero' ?
BC 2 ?

Cosa stai dicendo?!
Aaahhhh !!

Ah e' vero l 'ha menzionato maxxx

Mo metto tutti i trailer dei vari Black Ops

(ma quindi quelli con campagna single player sono tutti, o solo 1, 2 , 3 e il nuovo Cold War ? )


https://www.youtube.com/watch?v=x3tedlWs1XY&ab_channel=CallofDuty


https://www.youtube.com/watch?v=qAUYNIDEJ6o&ab_channel=PlayStation


https://www.youtube.com/watch?v=e5Fqz2tPYOU&ab_channel=TheGamingRevolution

maxx
23-11-20, 10:37
Comunque non si trova a meno di 20 euro, una vergogna...e parlo dei siti di key.
Rassegnati a giocare ad altro, per il momento :consola:

BlackCaesar
23-11-20, 10:38
si ma il problema dei giochi vecchi col multi è che o li danno gratis e allora improvvisamente ti ritrovi un'infornata di nuovi giocatori tra cui te, oppure trovi solo gente che non molla l'ossa da un decennio, sa a memoria ogni angolo della mappa e come ti muovi sei morto.
tra l'altro, ho ripreso dopo un anno il reboot di mw e mi stanno arando (va beh che li dipende anche dal fatto che si muovono al triplo della velocita' e non so se dipenda dalla periferica, cioè mouse o scuff o cazzo ne so o piu' semplicemente hanno cambiato i parametri di sensibilita', cosa che non ho mai provato a fare). Se giochi es. a Titanfall 2, prima della data in cui l'hanno smollato gratis erano rimasti solo pro player, dopo e' arrivata un'infornata di giocatori carne da cannone, che si è poi ri-svuotata nel giro di 3 mesi, segno che proprio non vuol piacere questo capolavoro alla massa, oppure ha qualche limite in fatto di longevita' per le nuove gen

- - - Aggiornato - - -



ammetto che ho sempre giocato poco la serie bf nel senso che massimo un mese e mi rompevo le palle, ragion per cui mai ho approfondito, ma sbaglio o su bf4 c'era la rotazione fissa per cui trovavi prevalentemente sempre le stesse 2 mappe? almeno io trovavo sempre le prime 2 della rotazione e mi rompevo le palle, oltretutto c'era una mappa, in mezzo ai grattacieli, nella quale ti catapultavano sui tetti e come ti muovevi ti cecchinavano.
Tante critiche su cod, ma come level design Dice ha fatto sempre cagare secondo me

No, trovi server che usano tutte le mappe incluse le espansioni. Quella mappa coi grattacieli non è come dici tu, basta che ci sia uno decente con l'elicottero e i cecchini non possono fare niente. Stessa cosa per siege of Shanghai, tutti che si lamentano del grattacielo in mezzo quando

1. Lo puoi demolire
2. Basta uno con l'elicottero che spara a quelli sul tetto.

macs
23-11-20, 10:38
Io lo giocai a suo tempo ed era il cod con la campagna migliore. Il multiplayer era anche abbastanza divertente, anche se non ai livelli di cod4

Nightgaunt
23-11-20, 10:38
Rassegnati a giocare ad altro, per il momento :consola:

Per il momento, sono passati 10 anni...e vedo che pure quelli più vecchi comunque costano uguale :asd:

maxx
23-11-20, 10:39
Ma che c entra battlefield pero' ?
BC 2 ?

Cosa stai dicendo?!
Aaahhhh !!
https://www.origin.com/ita/it-it/store/battlefield/battlefield-bad-company-2

:uhm:

Biocane
23-11-20, 10:39
Ma che c entra battlefield pero' ?
BC 2 ?

Cosa stai dicendo?!
Aaahhhh !!

va beh dai, sempre battlefield è, tra l'altro in bc puoi distruggere tutto, cosa che non si puo' piu' fare nella serie bf se non ricordo male

Absint
23-11-20, 10:44
Ma che c entra battlefield pero' ?
BC 2 ?

Cosa stai dicendo?!
Aaahhhh !!

Ah e' vero l 'ha menzionato maxxx

Mo metto tutti i trailer dei vari Black Ops

(ma quindi quelli con campagna single player sono tutti, o solo 1, 2 , 3 e il nuovo Cold War ? )


https://www.youtube.com/watch?v=x3tedlWs1XY&ab_channel=CallofDuty


https://www.youtube.com/watch?v=qAUYNIDEJ6o&ab_channel=PlayStation


https://www.youtube.com/watch?v=e5Fqz2tPYOU&ab_channel=TheGamingRevolution

mi autoquoto

Biocane
23-11-20, 10:46
ah credevo stessi facendo la punta al cazzo alla serie bad company che non è il vero battlefield ma una serie spin off, invece il punto è che sei gia' drogato di mattina, bravo!

BlackCaesar
23-11-20, 10:50
Assenzio, il 4 non ha campagna.

maxx
23-11-20, 10:52
Per il momento, sono passati 10 anni...e vedo che pure quelli più vecchi comunque costano uguale :asd:
Per il prezzo aspetta la prossima ondata su Kinguin e simili, o direttamente le offerte su steam/origin/humble bundle...prima o poi qualcosa di decente arriverà.

Necronomicon
23-11-20, 11:09
Se Activision facesse una collection delle campagne single player dei vari Call of Duty secondo me venderebbe un bel po'.

Biocane
23-11-20, 11:21
Se Activision facesse una collection delle campagne single player dei vari Call of Duty secondo me venderebbe un bel po'.

vende ancora con i singoli titoli, non gli conviene imho

Absint
23-11-20, 12:07
Se Activision facesse una collection delle campagne single player dei vari Call of Duty secondo me venderebbe un bel po'.

Aspetterò il giorno in cui la farà

Fruttolo
23-11-20, 12:19
Vende l'upgrade per le nuove console a 5 euro o quello che è, tranquilli che sui guadagni ci sanno fare, non hanno bisogno di consigli

Decay
23-11-20, 15:12
La campagna single vale 10 euro ma non di più