Visualizza Versione Completa : TAPPE DEL 2021
Gennaio/febbraio : Oculus Quest 2
Natale: PS5
2022, se si sono ben rodate le cose nuove e macbook 16 e imac spingono sul serio:
Roba Apple
Incognita probabile: Xbox Series X ma da vedere se c'e' motivo, senno' passo la console Microsoft anche questa gen (sono arrivato alla 360 inclusa )
A febbraio m'arriva il cane.
A febbraio m'arriva il cane.
Che cane?
Giovane, fai uno sforzo con Gugol
E la figa dove la mettiamo?
E la figa dove la mettiamo?
ha la ps5 con lo spacchetto
Quella è come il Natale,"quando arriva, arriva" (cit.). Sono vecchio per pensare solo a quello.
Mese indefinito: disponibilità nvidia 3070
Pensavo fosse un topic dedicato alle gnocchette sotto il metro e mezzo. :moan:
Comunque il 2021 sarà dedicato al Chaos Undivided, ho un bidone di Word Bearers, Slaves to Darkness e Beastmen da dipingere.
Sarà un anno mangiato ancora dal covid...ora che arriverà il vaccino CONCRETAMENTE saremo già verso la primavera...e comunque sarà grasso che cola se per l'inverno 2022 lo avranno fatto tutti le categorie a rischio e le persone di pubblica utilità.
intanto bisogna arrivarci al 2021 :fag:
https://i.pinimg.com/originals/5f/c7/7a/5fc77ae52094206729cdecf6df8450c9.jpg
non vedo la roba apple e potatili vari :uhm:
Sarà un anno mangiato ancora dal covid...ora che arriverà il vaccino CONCRETAMENTE saremo già verso la primavera...e comunque sarà grasso che cola se per l'inverno 2022 lo avranno fatto tutti le categorie a rischio e le persone di pubblica utilità.
Eh, bella merda sì.. Però se già si riuscisse a fare un'estate come la scorsa non mi lamenterei troppo.. Alla fine mi son fatto tutti i giri che volevo in scioltezza..
L'importante è che non ci sia un lockdown con la bella stagione!
non vedo la roba apple e potatili vari :uhm:
Adesso aggiorno il first post e lo quoto spe
- - - Aggiornato - - -
Gennaio/febbraio : Oculus Quest 2
Natale: PS5
2022, se si sono ben rodate le cose nuove e macbook 16 e imac spingono sul serio:
Roba Apple
Incognita probabile: Xbox Series X ma da vedere se c'e' motivo, senno' passo la console Microsoft anche questa gen (sono arrivato alla 360 inclusa )
Ecco.
https://youtu.be/ATI-xdM47lQ
Sto facendo conto che la situazione non debba finire mai... Progetti a medio termine, probabilmente il cane mi sopravviverà :facepalm:
Luglio-Settembre 2021: finire i lavori di ristrutturazione.
Ogni anno è peggiore del precedente :sisi:
Fulviuz eccessivamente negativo, trova l'amore e la figa e poi fammi sapere.
Il 2021 se tutto va "bene" e' l anno dove finalmente non mi devo traslocare/arredare etc e posso tranquillamente aspettare il natale per la ps5 mentre mi destreggio tra il Quest 2, gaming vario su cio' che possiedo, sbavo sugli annunci Apple e spammo sul forum :sisi:
Lavoro a rischio, prossimo anno dovrò cercare un ponte abbastanza asciutto e comodo sotto cui vivere
Lavoro a rischio, prossimo anno dovrò cercare un ponte abbastanza asciutto e comodo sotto cui vivere
Che non crolli, tra l altro