Visualizza Versione Completa : Devo estendere il mio Wi-Fi
Su amazon vedo molti estenditori
Io ne vorrei uno che costi poco e funzioni bene ahah
Consigliatemi pls
Io ho questo https://www.amazon.it/Netgear-Ripetitore-Wireless-Modalit%C3%A0-Compatibile/dp/B013SCBJ10/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&crid=IHA73YGHH61S&dchild=1&keywords=netgear+extender&qid=1606163525&sprefix=netgear%2Caps%2C214&sr=8-1
Consigliatemi pls>costi poco
>funzioni bene
Pick one
tieni, usa il potere del powerline
Nightgaunt
23-11-20, 22:13
Ne presi uno tipo 10 anni fa, una merdina da 15 euro...un pò una pigna nel culo da settare la prima volta ma va ancora alla grande.
Io uso powerline con modulo Wi-Fi.
Praticamente oltre al router principale ho 2 access point forniti dal poeerline
Io ho questo https://www.amazon.it/Netgear-Ripetitore-Wireless-Modalit%C3%A0-Compatibile/dp/B013SCBJ10/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&crid=IHA73YGHH61S&dchild=1&keywords=netgear+extender&qid=1606163525&sprefix=netgear%2Caps%2C214&sr=8-1
Idem o modello simile
Lo odio
Netgear mi ha dato solo delusioni :(
Gli estencosi di wifi non funzionano mai per niente.
Compra piuttosto una nuova casa più piccola.
Idem o modello simile
Lo odio
Netgear mi ha dato solo delusioni :(
A me funziona abbastanza bene, mia moglie in camera da letto prima aveva la connessione ballerina, da quando c'è l'extender non si lamenta più.
Si ogni tanto si disconnette ma rispetto a prima non c'è paragone.
NoNickName
24-11-20, 10:46
prova un powerline qualunque con voto decente su amazon se funzia ok altrimenti rimandalo indietro e prova con un ripetitore
WhiteMason
24-11-20, 14:05
Consigliatemi pls
Come ti hanno detto, invece che andare di ripetitore wireless, potresti provare con i powerline, Baddo, salvo tu non abbia un'esigenza così leggera, od una connessione così mediocre, per cui non valga la pena spendere del vile denaro. :asd: