PDA

Visualizza Versione Completa : Ho scoperto un gioco nuovo che pare una FIGATA

Absint
23-11-20, 21:33
Cioe' guardate che fico sto trailer!
Wow!

O_ O

https://www.youtube.com/watch?v=nrGPaVUMBl4&ab_channel=WorldofWarcraft

Biocane
23-11-20, 21:53
Vermintide 2 Warhammer qualcuno l'ha giocato? Com'è?

Volo
23-11-20, 22:08
divertente, molto ripetitivo, da solo te lo godi solo a metà

kragort
23-11-20, 23:09
Vermintide 2 Warhammer qualcuno l'ha giocato? Com'è?Bello ma da giocare assolutamente online.. meglio con amici.

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

Tavea
23-11-20, 23:19
>gioco nuovo
>world of warcraft

:uhm:

Absint
24-11-20, 00:24
Biocane ha adoperato la sua Skill "Divergenza" , con +100 di "sticazzi" , ma non riuscirá nell'impresa! Absint risponde con un feroce attacco "Install of Wow", e stupisce tutti!!!

Maybeshewill
24-11-20, 01:43
wooow che scopierta incrodibile!!! mai sentito questo uord of varkraf

Absint
24-11-20, 08:04
wooow che scopierta incrodibile!!! mai sentito questo uord of varkraf

Calcola pare sia molto di successo!! O_o non se ne sapeva nulla eppure c é un sottobosco di giocatori importante!

GenghisKhan
24-11-20, 08:29
Calcola pare sia molto di successo!! O_o non se ne sapeva nulla eppure c é un sottobosco di giocatori importante!

In tutto il mondo saranno almeno 9! :eek:

Absint
24-11-20, 08:36
Ma voi lo conoscete? Ci giocate?? Pare sia il best game ever

Bicio
24-11-20, 08:54
sono anni che si spera in un nuovo mmorpg da parte della Blizzard ma da quando l'ha presa l'Activision ha perso fin troppi colpi puntando più ai big money facili che impegnarsi in progetti seri da pietre miliali della storia dei videogiochi come ha sempre fatto :sisi:

peccato, ho sempre sperato in uno Starcraft Online :sisi:

Rot Teufel
24-11-20, 09:13
Vermintide 2 Warhammer qualcuno l'ha giocato? Com'è?
Vermintide 2 (Patch 3.0.qualcosa) in a nutshell

http://www.youtube.com/watch?v=0wgw1YcAtcU

era divertente, poi i dev dalla patch 2.0 ne fanno un paio giuste, ma ne scazzano il doppio (se non il triplo). Entro la fine di quest'anno doveva arrivare la modalità versus, ma i dev hanno optato per le nuove carriere a pagamento (e cosmetici sovraprezzati) :fag:
al momento son 100GB che occupano solo spazio. Senza contare la miriade di ritardati hurr durr (specialmente i kerillian) come compagni.

non credo che lo sistemeranno più fino all'arrivo del prossimo DLC (scazzando sicuramente ancora il gioco) e poi passeranno definitivamente a W40k Darktide (che è già in sviluppo) senza mantenere le promesse.