PDA

Visualizza Versione Completa : TV in uber offerta



Bobo
26-11-20, 14:57
Hola :alesisi:

Sto ultimando i lavori a casa nuova, in cui probabilmente dovrò trasferirmi a gennaio.

Mi chiedevo... visto che è una cosa che alla fine dovrò prendere, perchè non approfittare di qualche uber offerta eventualmente disponibile in questi giorni?

Da una parte lo anticiperei di un paio di mesi, dall'altra se ora posso risparmiare qualcosa, perchè no? :mah:
Anche se immagino che pure sotto natale metteranno qualcosa.

Qualche modello da consigliarmi?
Offerte interessanti in giro?

Per dire, si trova questo (https://hisense.it/televisori/tv-55-pollici-hisense-b73/)nella fascia dei 370 euri che non mi sembra male

Indicativamente un 50-55 pollici
E non vorrei spenderci un rene, ecco... :bua:

Mdk
27-11-20, 09:11
Ti consiglio di puntare a marche più sensate :sisi:
Io ho un LG pagato 399 e l'HDR è pieno di artefatti (e non si può disabilitare), mi dicono dalla regia che i Samsung sono un po meglio nel settore economico :sisi:

- momento pubblicità -
Se vuoi tenere d'occhio i prezzi ho creato un bot telegram che ti notifica quando i prodotti che gli linki calano, magari ti può essere utile (funziona solo per amazon.it però) http://t.me/ampriwa_bot

GeeGeeOH
27-11-20, 09:17
Io a maggio mi son preso LG 55UM7400PLB a 399€ ed è fantastico.

Ero tentato da un OLED ma andavo a spendere almeno tre volte tanto.

Angels
27-11-20, 09:35
55 pollici, hai un sala grande?

GeeGeeOH
27-11-20, 10:02
In camera ai piedi del letto.
Subwoofer sotto il letto.
Effetto cinema, ora che i cinema sono una cosa del passato.

55" è il nuovo sweetspot.

Mdk
27-11-20, 10:42
Io a maggio mi son preso LG 55UM7400PLB a 399€ ed è fantastico.

Ero tentato da un OLED ma andavo a spendere almeno tre volte tanto.

Il mio è un 49" dell'anno scorso, se guardo Netflix dall'app nativa quindi con HDR attivo nelle scene un po scure ci sono colori sfasati (tipo pelle verdognola a tratti, solo alcuni frame) oppure ci sono delle specie di "colonne" di colore rossastro se la scena è molto scura (molto visibile alla fine della prima puntata di Stranger Things stagione 3 quando i ragazzi salgono la collina)
E il fatto che non si possa disattivare è davvero pessimo secondo me, devo guardare la roba via Chromecast che non supporta l'HDR ma neanche il 4k :nono:
La Samsung che ho fatto prendere a mia mamma per contro sembra meglio come immagine (HDR ancora non testato) però il menù impostazioni è veramente scarnissimo da quel che ho visto

GeeGeeOH
27-11-20, 11:00
Io mi ero letto qualche review prima di comprarlo.
Come montato ho passato un buon paio d'ore a guardar da vicino la resa, con videoclip ad hoc scaricati appositamente.
Per 400€ ovviamente non mi aspetto il top e non è il top, ma se mi faceva una roba come la descrivi avrei restituito il televisore subito...

Mdk
27-11-20, 18:01
Io mi ero letto qualche review prima di comprarlo.
Come montato ho passato un buon paio d'ore a guardar da vicino la resa, con videoclip ad hoc scaricati appositamente.
Per 400€ ovviamente non mi aspetto il top e non è il top, ma se mi faceva una roba come la descrivi avrei restituito il televisore subito...

Comprato in negozio fisico, non so come potrei farmelo cambiare dopo un annetto abbondante (all'inizio non ci avevo fatto troppo caso) :uhm:
Forse contattando LG