Visualizza Versione Completa : [COOP ONLINEZ] Dark souls remastered
Quando: domani sera, ore 21.30, in modo tale che tutti voi froci possiate comprare e escargare indipendentemente da velocità della banda.
Da dove comprare: non da steam, la trovate su noti siti di keys a 14 euro invece che i 40 richiesti da steam ( merde, mettetelo in sconto)
Necessario microfono per parlare decentemente, se qualcuno ha un server di fiducia discord/team speak lo dica.
Inserire sotto i link di steam per addarci a vicenda
Il mio è def maka
Uhm.
Parti dal fatto che non ce l'ho, quantomeno ancora, e a quanto so l'unico interessato sarebbe pcmaster.
Ma online per fare che? Coop da pro PLEIER o scarsi di merda?
Guarda, parti dal presupposto che io sulla versione normale c'ho già fatto 110 ore e quindi ho un approccio molto sciallo. Per me possiamo giocare come vi pare, io lo faccio giusto per farmi due risate ( ma se c'è da proare, posso fare pure quello).
Io dovrei esserci, e c'è il discord di just4spam gaming pronto. :fag:
Comunque io lo presi a 5 Euro direttamente su steam, dato che è scontata per chi già possiede la PTDE. :fag:
Io dovrei esserci, e c'è il discord di just4spam gaming pronto. :fag:
Comunque io lo presi a 5 Euro direttamente su steam, dato che è scontata per chi già possiede la PTDE. :fag:
Top mi mandi via pm il link a discord ?
Ma alla fine questo è il migliore dei 3? :uhm:
Che sfiga, ad un certo punto non avevo linea... :(
Che sfiga, ad un certo punto non avevo linea... :(Fastweb?
Si, ma è stata una cosa strana, cioé google, youtube, steam (ma non l'online dark souls), prime ed altri siti funzionavano, tgm, discord, ecc... no
Si, ma è stata una cosa strana, cioé google, youtube, steam (ma non l'online dark souls), prime ed altri siti funzionavano, tgm, discord, ecc... no
I know.
Ci sono stati problemi dalle 22:30 circa a mezzanotte.
Nel mio caso era giù il sito Ubisoft (quindi addio Assassin's Creed) però su YouTube andavo. In rete leggevo che sono morti gli accessi a vari giochi online (fortnite, lol, altri)
Comunque , per fare coop bisogna che ammazziate il demone toro e parliate con solaire of Astoria per farvi dare il coso bianco per scrivere per terra. Se lo mettete vicino al bonfire poi ci si può evocare ! Ieri sera sono più o meno arrivato lì , andrò un po’ avanti stasera dopo aver messo a letto mio figlio, se qualcuno c’è coppo volentieri
40 euro su steam, un gioco che ho comprato a 30 euro 7 anni fa, forse? :asd:
40 euro su steam, un gioco che ho comprato a 30 euro 7 anni fa, forse? :asd:Sta in offerta legit a 18€ circa al momento.
È che boh, probabilmente il demone toro mi stuprerà quelle 3000 volte prima di mollare il gioco :asd:
40 euro su steam, un gioco che ho comprato a 30 euro 7 anni fa, forse? :asd:
Io lo presi su steam a 3,99 a luglio 2019, quando ci sono i saldi c'è (c'era?) uno sconto maggiore per chi già possiede la versione PTDE
Sta in offerta legit a 18€ circa al momento.
È che boh, probabilmente il demone toro mi stuprerà quelle 3000 volte prima di mollare il gioco :asd:
https://i.ytimg.com/vi/hbEbD1Z_tNQ/maxresdefault.jpg
Ho finito tutti i souls tranne sekiro, il demone toro mi fa ridere dal culo :smug:
Comunque , per fare coop bisogna che ammazziate il demone toro e parliate con solaire of Astoria per farvi dare il coso bianco per scrivere per terra. Se lo mettete vicino al bonfire poi ci si può evocare ! Ieri sera sono più o meno arrivato lì , andrò un po’ avanti stasera dopo aver messo a letto mio figlio, se qualcuno c’è coppo volentieri
A dire il vero non è proprio così, se si sceglie la chiave universale lo si può aggirare ed ottenere il segno bianco.
Ma anche per il demone toro puoi evocare, è il contrario che non puoi fare dato che la pietra bianca la si ottiene dopo.
https://i.ytimg.com/vi/hbEbD1Z_tNQ/maxresdefault.jpg
Ho finito tutti i souls tranne sekiro, il demone toro mi fa ridere dal culo :smug:First Time sull'1, sì.
Ho finito il 3 una decina di volte, il 2 mollato per noia, a Bloodborne mi hanno stuprato nella foresta qualcosa, sekiro non mi ha attirato.
Quindi sì, il demone toro ha ottime possibilità di restare vivo :asd:
A dire il vero non è proprio così, se si sceglie la chiave universale lo si può aggirare ed ottenere il segno bianco.
Ma anche per il demone toro puoi evocare, è il contrario che non puoi fare dato che la pietra bianca la si ottiene dopo.Uhm già più fattibile se posso sedermi e vedere gli altri combattere :snob:
Si, ma non ti credere che sia così difficile, oltre al fatto che il primo souls che si gioca è sempre il più ostico mentre gli altri sono più semplici perché "si conoscono già i meccanismi", il 3 non mi sembra più facile, sarà che ci vuole un approccio aggressivo che io non ho.
Comunque nella remastered il limite dell'onlie è sei giocatori, quindi puoi evocare fino a 3 fantasmi per i boss con il dito rinsecchito che ora è acquistabile fin da subito. :bua:
Maledetto che mi stai facendo venire voglia di spendere sti 18€ :asd:
Sì ma nel caso alla città infame tu e OP mi scortate interamente eh :asd:
Si, ma non ti credere che sia così difficile, oltre al fatto che il primo souls che si gioca è sempre il più ostico mentre gli altri sono più semplici perché "si conoscono già i meccanismi", il 3 non mi sembra più facile, sarà che ci vuole un approccio aggressivo che io non ho.
Comunque nella remastered il limite dell'onlie è sei giocatori, quindi puoi evocare fino a 3 fantasmi per i boss con il dito rinsecchito che ora è acquistabile fin da subito. :bua:
Dove lo acquisti ? In undead burg?
Si, lo ha il mercante del borgo dei non morti.
Si, lo ha il mercante del borgo dei non morti.
Sono indeciso se ammazzarlo, volevo fare la build da pyro dex e lo stronzo droppa la uchigatana
Sui siti di key 14 pleuri. Anche su quello molto famoso (sicurissimo) dove compro solitamente...
Ma voi le key le considerate "legit"? :look:
Sui siti di key 14 pleuri. Anche su quello molto famoso (sicurissimo) dove compro solitamente...
Ma voi le key le considerate "legit"? :look:Devi capire che in sto forum ogni volta che uno nomina uno di quei siti partono 3 giorni di dibattito su cosa è nero, cosa grigio e cosa legit.
Dato che gamebillet è indubbiamente autorizzato, faccio prima a metterlo come legit e addio :asd:
Cmq instantgaming ora ha aggiunto la vat, ha perso un bel po'della sua convenienza. Se ti riferivi a lui ovviamente.
Edit: avevo confuso il toro col demone capra, quella mammoletta dovrei poterla legnare Easy :uhm:
Cmq instantgaming ora ha aggiunto la vat, ha perso un bel po'della sua convenienza. Se ti riferivi a lui ovviamente.
Sì, mi riferivo a lui... Non sapevo della cosa. Quindi ora al checkout paghiamo 20% in più?
Sì, mi riferivo a lui... Non sapevo della cosa. Quindi ora al checkout paghiamo 20% in più?Appena metti Italia si.
Di base mi sa sta allo 0 svizzero(?) ma non so cosa possa comportare non cambiare la voce in realtà
Appena metti Italia si.
Di base mi sa sta allo 0 svizzero(?) ma non so cosa possa comportare non cambiare la voce in realtà
Ok, torno a pescare.
ho ucciso il demone toro def, quindi puoi anche evocarmi nel caso. :fag:
ho ucciso il demone toro def, quindi puoi anche evocarmi nel caso. :fag:
ma è più o meno ostico di Sekiro? :uhm:
Perchè quest'ultimo l'ho mollato alla 100ima morte in 10 minuti :facepalm:
Rispetto a sekiro non c’è confronto , sekiro è estremamente più difficile. In dark souls al peggio inizi a farmare, pompi livelli e diventi un carro armato, in sekiro o impari perfettamente il nove set del nemico è sei in grado di parare e controparare perfettamente o sei fottuto.
Purtroppo non l'ho ancora giocato Sekiro... :(