PDA

Visualizza Versione Completa : [COOP ONLINEZ] Dark souls remastered

ND
26-11-20, 16:01
Quando: domani sera, ore 21.30, in modo tale che tutti voi froci possiate comprare e escargare indipendentemente da velocità della banda.
Da dove comprare: non da steam, la trovate su noti siti di keys a 14 euro invece che i 40 richiesti da steam ( merde, mettetelo in sconto)
Necessario microfono per parlare decentemente, se qualcuno ha un server di fiducia discord/team speak lo dica.
Inserire sotto i link di steam per addarci a vicenda

Il mio è def maka

ND
27-11-20, 14:49
nessuno ?

squallwii
27-11-20, 15:11
Uhm.

Parti dal fatto che non ce l'ho, quantomeno ancora, e a quanto so l'unico interessato sarebbe pcmaster.

Ma online per fare che? Coop da pro PLEIER o scarsi di merda?

ND
27-11-20, 15:19
Guarda, parti dal presupposto che io sulla versione normale c'ho già fatto 110 ore e quindi ho un approccio molto sciallo. Per me possiamo giocare come vi pare, io lo faccio giusto per farmi due risate ( ma se c'è da proare, posso fare pure quello).

PCMaster
27-11-20, 17:28
Io dovrei esserci, e c'è il discord di just4spam gaming pronto. :fag:

Comunque io lo presi a 5 Euro direttamente su steam, dato che è scontata per chi già possiede la PTDE. :fag:

ND
27-11-20, 17:30
Io dovrei esserci, e c'è il discord di just4spam gaming pronto. :fag:

Comunque io lo presi a 5 Euro direttamente su steam, dato che è scontata per chi già possiede la PTDE. :fag:

Top mi mandi via pm il link a discord ?

MrBungle
27-11-20, 20:37
Ma alla fine questo è il migliore dei 3? :uhm:

PCMaster
27-11-20, 20:46
Certo. :sisi:

PCMaster
28-11-20, 08:38
Che sfiga, ad un certo punto non avevo linea... :(

squallwii
28-11-20, 08:45
Che sfiga, ad un certo punto non avevo linea... :(Fastweb?

PCMaster
28-11-20, 11:15
Si, ma è stata una cosa strana, cioé google, youtube, steam (ma non l'online dark souls), prime ed altri siti funzionavano, tgm, discord, ecc... no

squallwii
28-11-20, 11:23
Si, ma è stata una cosa strana, cioé google, youtube, steam (ma non l'online dark souls), prime ed altri siti funzionavano, tgm, discord, ecc... no

I know.
Ci sono stati problemi dalle 22:30 circa a mezzanotte.
Nel mio caso era giù il sito Ubisoft (quindi addio Assassin's Creed) però su YouTube andavo. In rete leggevo che sono morti gli accessi a vari giochi online (fortnite, lol, altri)

ND
28-11-20, 11:38
Comunque , per fare coop bisogna che ammazziate il demone toro e parliate con solaire of Astoria per farvi dare il coso bianco per scrivere per terra. Se lo mettete vicino al bonfire poi ci si può evocare ! Ieri sera sono più o meno arrivato lì , andrò un po’ avanti stasera dopo aver messo a letto mio figlio, se qualcuno c’è coppo volentieri

macs
28-11-20, 11:40
40 euro su steam, un gioco che ho comprato a 30 euro 7 anni fa, forse? :asd:

squallwii
28-11-20, 11:43
40 euro su steam, un gioco che ho comprato a 30 euro 7 anni fa, forse? :asd:Sta in offerta legit a 18€ circa al momento.

È che boh, probabilmente il demone toro mi stuprerà quelle 3000 volte prima di mollare il gioco :asd:

PCMaster
28-11-20, 11:46
40 euro su steam, un gioco che ho comprato a 30 euro 7 anni fa, forse? :asd:
Io lo presi su steam a 3,99 a luglio 2019, quando ci sono i saldi c'è (c'era?) uno sconto maggiore per chi già possiede la versione PTDE

macs
28-11-20, 11:48
Sta in offerta legit a 18€ circa al momento.

È che boh, probabilmente il demone toro mi stuprerà quelle 3000 volte prima di mollare il gioco :asd:

https://i.ytimg.com/vi/hbEbD1Z_tNQ/maxresdefault.jpg

Ho finito tutti i souls tranne sekiro, il demone toro mi fa ridere dal culo :smug:

PCMaster
28-11-20, 11:49
Comunque , per fare coop bisogna che ammazziate il demone toro e parliate con solaire of Astoria per farvi dare il coso bianco per scrivere per terra. Se lo mettete vicino al bonfire poi ci si può evocare ! Ieri sera sono più o meno arrivato lì , andrò un po’ avanti stasera dopo aver messo a letto mio figlio, se qualcuno c’è coppo volentieri

A dire il vero non è proprio così, se si sceglie la chiave universale lo si può aggirare ed ottenere il segno bianco.

Ma anche per il demone toro puoi evocare, è il contrario che non puoi fare dato che la pietra bianca la si ottiene dopo.

squallwii
28-11-20, 11:53
https://i.ytimg.com/vi/hbEbD1Z_tNQ/maxresdefault.jpg

Ho finito tutti i souls tranne sekiro, il demone toro mi fa ridere dal culo :smug:First Time sull'1, sì.
Ho finito il 3 una decina di volte, il 2 mollato per noia, a Bloodborne mi hanno stuprato nella foresta qualcosa, sekiro non mi ha attirato.
Quindi sì, il demone toro ha ottime possibilità di restare vivo :asd:
A dire il vero non è proprio così, se si sceglie la chiave universale lo si può aggirare ed ottenere il segno bianco.

Ma anche per il demone toro puoi evocare, è il contrario che non puoi fare dato che la pietra bianca la si ottiene dopo.Uhm già più fattibile se posso sedermi e vedere gli altri combattere :snob:

PCMaster
28-11-20, 11:57
Si, ma non ti credere che sia così difficile, oltre al fatto che il primo souls che si gioca è sempre il più ostico mentre gli altri sono più semplici perché "si conoscono già i meccanismi", il 3 non mi sembra più facile, sarà che ci vuole un approccio aggressivo che io non ho.

Comunque nella remastered il limite dell'onlie è sei giocatori, quindi puoi evocare fino a 3 fantasmi per i boss con il dito rinsecchito che ora è acquistabile fin da subito. :bua:

squallwii
28-11-20, 11:58
Maledetto che mi stai facendo venire voglia di spendere sti 18€ :asd:

Sì ma nel caso alla città infame tu e OP mi scortate interamente eh :asd:

PCMaster
28-11-20, 12:28
:bua:

squallwii
28-11-20, 12:42
:rickds:

ND
28-11-20, 17:37
Si, ma non ti credere che sia così difficile, oltre al fatto che il primo souls che si gioca è sempre il più ostico mentre gli altri sono più semplici perché "si conoscono già i meccanismi", il 3 non mi sembra più facile, sarà che ci vuole un approccio aggressivo che io non ho.

Comunque nella remastered il limite dell'onlie è sei giocatori, quindi puoi evocare fino a 3 fantasmi per i boss con il dito rinsecchito che ora è acquistabile fin da subito. :bua:

Dove lo acquisti ? In undead burg?

PCMaster
28-11-20, 17:58
Si, lo ha il mercante del borgo dei non morti.

ND
28-11-20, 18:04
Si, lo ha il mercante del borgo dei non morti.

Sono indeciso se ammazzarlo, volevo fare la build da pyro dex e lo stronzo droppa la uchigatana

MrBungle
28-11-20, 18:33

Sui siti di key 14 pleuri. Anche su quello molto famoso (sicurissimo) dove compro solitamente...
Ma voi le key le considerate "legit"? :look:

squallwii
28-11-20, 18:47
Sui siti di key 14 pleuri. Anche su quello molto famoso (sicurissimo) dove compro solitamente...
Ma voi le key le considerate "legit"? :look:Devi capire che in sto forum ogni volta che uno nomina uno di quei siti partono 3 giorni di dibattito su cosa è nero, cosa grigio e cosa legit.
Dato che gamebillet è indubbiamente autorizzato, faccio prima a metterlo come legit e addio :asd:

Cmq instantgaming ora ha aggiunto la vat, ha perso un bel po'della sua convenienza. Se ti riferivi a lui ovviamente.

Edit: avevo confuso il toro col demone capra, quella mammoletta dovrei poterla legnare Easy :uhm:

MrBungle
28-11-20, 18:51
Cmq instantgaming ora ha aggiunto la vat, ha perso un bel po'della sua convenienza. Se ti riferivi a lui ovviamente.

Sì, mi riferivo a lui... Non sapevo della cosa. Quindi ora al checkout paghiamo 20% in più?

squallwii
28-11-20, 18:52
Sì, mi riferivo a lui... Non sapevo della cosa. Quindi ora al checkout paghiamo 20% in più?Appena metti Italia si.
Di base mi sa sta allo 0 svizzero(?) ma non so cosa possa comportare non cambiare la voce in realtà

MrBungle
28-11-20, 18:55
Appena metti Italia si.
Di base mi sa sta allo 0 svizzero(?) ma non so cosa possa comportare non cambiare la voce in realtà

Ok, torno a pescare.

squallwii
28-11-20, 18:56
:asd:

PCMaster
28-11-20, 19:26
ho ucciso il demone toro def, quindi puoi anche evocarmi nel caso. :fag:

MrBungle
28-11-20, 19:34
ho ucciso il demone toro def, quindi puoi anche evocarmi nel caso. :fag:

ma è più o meno ostico di Sekiro? :uhm:
Perchè quest'ultimo l'ho mollato alla 100ima morte in 10 minuti :facepalm:

ND
28-11-20, 20:19

Rispetto a sekiro non c’è confronto , sekiro è estremamente più difficile. In dark souls al peggio inizi a farmare, pompi livelli e diventi un carro armato, in sekiro o impari perfettamente il nove set del nemico è sei in grado di parare e controparare perfettamente o sei fottuto.

PCMaster
28-11-20, 20:20

Purtroppo non l'ho ancora giocato Sekiro... :(