PDA

Visualizza Versione Completa : [F1 2020] Gran Premio del Bahrain

metal4dummies
27-11-20, 10:41
https://i.imgur.com/2v2Nqyh.png

Venerdì 27 novembre
FP1: 12:00 – 13:30
FP2: 16:00 – 17:30

Sabato 28 novembre
FP3: 12:00 – 13:00
Qualifiche: 15:00 – 16:00

Domenica 29 novembre
Gran Premio: 15:10

Qualifiche e gara in differita su TV8

Dadocoso
27-11-20, 18:05
le premesse delle libere sono quelle giuste per chiudere in bellezza l'annata di merda :asd:

metal4dummies
27-11-20, 20:58
le premesse delle libere sono quelle giuste per chiudere in bellezza l'annata di merda :asd:

Possono sempre dire che l'hanno fatto di proposito così il prossimo anno possono avere più ore in galleria del vento :snob:
Tanto, sia che arrivino primi, sia che arrivino merdesimi nella classifica costruttori si portano a casa gli stessi soldi. Certo, ci sarebbe la questione dell'orgoglio, ma vabbè dai :asd:

Highlights:
https://streamable.com/6audrq :snob:

Dante1324
27-11-20, 21:08
Chi sarebbero i cani stavolta? Che citare quella canzone così a muzzo non ha granché senso. :]

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

metal4dummies
27-11-20, 22:08
Chi sarebbero i cani stavolta? Che citare quella canzone così a muzzo non ha granché senso. :]

https://streamable.com/bfjtjh

Dante1324
27-11-20, 22:32
Ahahah, che sagoma l'ingegnere di Vettel.

Non-A
28-11-20, 00:49
Mazza se andava, sarà il cane di Luigino :fag:

Rot Teufel
28-11-20, 11:14
https://streamable.com/bfjtjh

minchia, capisco i castori a Montreal o i cervi in Austria, ma un cane nel mezzo del nulla cosmico :asd: questo mi pare abbia pure il collare :asd:
Immagino che visto che andiamo di merda, sBinotto sia tornato nei pit :asd:

Soprattutto dopo l'ultima sparata a favore di congelare i motori (aka diamo altri due titoli sicuri in carrozza a Giggi ed alla Mercedes)
https://it.motorsport.com/f1/news/binotto-4916995/4916995/

Dante1324
28-11-20, 13:45
Mi pare sia ancora in Italia... Ha rotto le balle chiunque di loro che parli di congelamento dei motori. Lo vogliono capire che invece di ridurre i costi aumentano?

Diabolik
28-11-20, 15:56
Molto bene, molto bene. Un secondo e mezzo. Dobbiamo capire, perché poi bisogna capire? :chebotta:

metal4dummies
28-11-20, 16:27
Molto bene, molto bene. Un secondo e mezzo. Dobbiamo capire, perché poi bisogna capire? :chebotta:

E pensa la settimana prossima :bua:

Rot Teufel
28-11-20, 17:19
perchè sBinotto è homo honestoh :snob:
e quindi deve esserlo anche la macchina :snob:

mica vorrai pretendere di usare la disonestitudine di quella del 2019? :fag:
no, aspetta, tranne il motore, è basata su quella del 2019 :asd:

metal4dummies
28-11-20, 18:08
Vabbè dai... Questa gara e soprattutto la prossima sono di motore. E il motore Ferrari fa decisamente cagare quest'anno. Teniamo duro e speriamo che il motore nuovo (che dicono sia completamente nuovo e non un'evoluzione di quello vecchio) sia davvero competitivo come dicono. Poi basta azzeccare la macchina del 2022 e via verso una decade di DOMINIO rosso* :snob:

*il fatto che la Ferrari non abbia mai azzeccato un cambio di regolamento non toglie nulla alla mia previsione :tsk:

Dadocoso
29-11-20, 15:16
minchia che botta :pippotto:

avevano qualche bidone di petrolio a bordo pista?

Aries6
29-11-20, 15:19
minchia che botta :pippotto:

Non mi funziona più la vpn svizzera, ma sono riuscito a vedere lo schianto. Chi era, Grosjean? :pippotto:

Howard TD
29-11-20, 15:20
Gli è andata bene

Rot Teufel
29-11-20, 15:20

cos'era? da Imola 1989 con Bergher che non succedeva un botto così? :bua:

Aries6
29-11-20, 15:26
Mamma mia, auto spezzata in due :pippotto: :chebotta:

Dadocoso
29-11-20, 15:27
impressionante... non capisco come cazzo fa ad essere illeso

a guardare il guardrail credo che senza halo non avrebbe piú la testa

Howard TD
29-11-20, 15:29
esatto, senza halo finiva decapitato, come già successo in passato.. certo che un guardrail scoperto è una grave falla nella sicurezza

peppewan
29-11-20, 15:30
questo è un miracolo bello e buono, agevolato ovviamente dalla resistenza della scocca ma ha poco senso quello che stiamo vedendo

Aries6
29-11-20, 15:31
Sì, puro e semplice miracolo, incredibile.

Rot Teufel
29-11-20, 15:33
Mamma mia, auto spezzata in due :pippotto: :chebotta:

fortuna che l'auto s'è spezzata in due. Quella bruttura estetica dell'Halo l'ha protetto contro le barriere, ma se l'auto non si spezzava in due sarebbe stato molto più difficile uscire :bua:

Dadocoso
29-11-20, 15:34
la cella di sopravvivenza incastrata tra i due pezzi di lamiera :uhoh:

Howard TD
29-11-20, 15:39
Con perdita di coscienza comunque non l'avrebbe scampata...

Dadocoso
29-11-20, 15:43
e questa é l'altr acosa clamorosa. La cella di sopravvivenza é incastrata nel punto esatto dell'impatto... come sia sopravvissuto a una decelerazione simile é incredibile

Rot Teufel
29-11-20, 15:45
e questa é l'altr acosa clamorosa. La cella di sopravvivenza é incastrata nel punto esatto dell'impatto... come sia sopravvissuto a una decelerazione simile é incredibile

beh, nel 2007 con un angolo di impatto simile sopravvisse Kubika ad una velocità maggiore :bua:
son passati 13 anni, le vetture son più pesanti e quindi vedo positiva che le celle di sopravvivenza si siano evolute.

Dadocoso
29-11-20, 15:51
beh, nel 2007 con un angolo di impatto simile sopravvisse Kubika ad una velocità maggiore :bua:
son passati 13 anni, le vetture son più pesanti e quindi vedo positiva che le celle di sopravvivenza si siano evolute.

si la differenza é che kubica ha continuato ad andare avanti per 200 metri, quindi l'energia non si é scaricata tutta in un punto. Dopo l'impatto aveva ancora un bel po' di velocitá. Qui grosjean é passato dalla velocitá di impatto a 0 in tipo mezzo metro. Dicono che andava a oltre 200kmh in quel punto e non ha avuto molto spazio per frenare...

Comunque stanno mettendo dei fantastici blocchi di cemento al posto della barriera :bua:

E nel frattempo mi pare la fia abbia deciso di smontare la macchina della ferrari per un bel controllino :bua:

Howard TD
29-11-20, 15:51
https://sportsbase.io/images/gpfans/copy_704x396/7a7637bc612e7842560e463853667a4a3bbf1005.jpg

Halo incastrato nel metallo.. terrificante

Dadocoso
29-11-20, 16:00
la macchina si é girata di 180 gradi... forse é quello che ha permesso a un po' dell'energia di dissiparsi durante l'impatto.

e si, l'halo lo ha salvato, tra le altre cose

Talismano
29-11-20, 16:22
e questa é l'altr acosa clamorosa. La cella di sopravvivenza é incastrata nel punto esatto dell'impatto... come sia sopravvissuto a una decelerazione simile é incredibileNon ha subito danni al cervello. È Grosjean.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Dadocoso
29-11-20, 16:42
oggi forse sarebbe meglio fare festa :bua:

Rot Teufel
29-11-20, 16:43
Torpedo Kvjiat colpisce ancora :rotfl:
Stroll ribaltato di 180° gradi :rotfl:

MrVermont
29-11-20, 16:44
stroll :rotfl:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Dadocoso
29-11-20, 16:47
vettel ce l'ha con leclerc :asd:

Rot Teufel
29-11-20, 16:48
https://youtu.be/fuJf5deWwRM

Dadocoso
29-11-20, 16:59
ferrari piantata, tnatno per cambiare

vettel ha fatto un errore o non ce la fa a stare dietro neanche a magnussen? A giudicare da come stanno superando leclerc direi la seconda :facepalm:

Rot Teufel
29-11-20, 17:05
vettel ha fatto un errore o non ce la fa a stare dietro neanche a magnussen? A giudicare da come stanno superando leclerc direi la seconda :facepalm:

non ho capito se quel "era meglio se mi schiantavo" fosse riferito a qualche contatto con Leclerc :uhm:
Comunque fino ad un paio di giri fa teneva dietro Bottas :uhm: Dalla telecronaca parlavano di overheating :uhm:

MrVermont
29-11-20, 17:07
Il motore peggiore della storia ferrari.
Dovrebbero dimettersi tutti per rispetto alla storia di questa scuderia.

Howard TD
29-11-20, 17:26

Senza sapere i dettagli della vicenda FIA-Ferrari è difficile fare valutazioni in merito...

MrVermont
29-11-20, 17:37
In redbull si drogano.

Rot Teufel
29-11-20, 17:38
tanto qualsiasi accordo è nullo, in quanto Alvaro dal prossimo anno se ne va :asd:
chissà se il prossimo riuscirà a fare ancora più danni :fag:

Pensa che il buon sBinotto vuole congelarli fino al 2022 :asd:

MrVermont
29-11-20, 17:38
Senza sapere i dettagli della vicenda FIA-Ferrari è difficile fare valutazioni in merito...Bastava che non accettassero accordi o altro. Minacciavi di salutare la compagnia se ti rompevano le palle e vedi come abbozzavano. Ferrari al solito si è messa a 90°.

Rot Teufel
29-11-20, 18:08
minchia che sfiga Perez :bua:

Covin
29-11-20, 18:09
Che sport di merda.

Dante1324
29-11-20, 20:22
Nonostante Grosjean un po' boccalone lo sia stato per aver fatto quella manovra in un punto dove il guard rail era dannatamente vicino, non mi sento di dare la colpa a qualcuno in particolare.

Hanno voluto i circuiti in culo al mondo dove non capiscono un cazzo di corse? Bene, che non piangano quando succedono cose simili.

metal4dummies
29-11-20, 20:25
Video completo https://streamable.com/h6j60l
Porca troia... È stato 20 secondi nella macchina in fiamme :bua:

Dante1324
29-11-20, 20:37
Grangianni è il nuovo Man on Fire. :sisi:

Più che altro non capisco come si sia spezzata la macchina in due. La velocità e l'angolo di impatto non mi sembrano tali da renderlo fattibile.

Dadocoso
29-11-20, 21:05

Più che altro non capisco come si sia spezzata la macchina in due. La velocità e l'angolo di impatto non mi sembrano tali da renderlo fattibile.

io credo si sia spaccata per via della brutale decelerazione G. La macchina si é piantata in un punto, l'unica via di sfogo é stata la rotazione in senso orario che, per la violenza, ha provocato la rottura della macchina in due.

Howard TD
29-11-20, 21:05
Era solo un impatto da 53G :bua:

Diabolik
29-11-20, 21:23
E' previsto che si spezzi lì, in casi estremi...

Dante1324
29-11-20, 21:38
Era solo un impatto da 53G :bua:O_o

In effetti una rotazione a quelle forze mi pare l'unica spiegazione possibile.

Dadocoso
29-11-20, 22:03
Era solo un impatto da 53G :bua:

minchia :bua:

botto clamoroso, e clamoroso che non si sia fatto praticamente nulla...

Covin
29-11-20, 23:36
Rimanendo incastrata nel guardrail non e' stranissimo sia accaduta una cosa del genere.
Quello che spaventa e' come sia possibile avere un guardrail del genere in un circuito di F1.

Dadocoso
30-11-20, 08:50
Rimanendo incastrata nel guardrail non e' stranissimo sia accaduta una cosa del genere.
Quello che spaventa e' come sia possibile avere un guardrail del genere in un circuito di F1.

esatto, mi pare clamoroso che con le misure di sicurezza di oggi ci sia un pezzo di lamiera a 3-4 metri dal manto stradale, messo a quell'angolo rispetto alla pista. Ok che l'incidente era un po' inusuale, ma alla fine neanche tanto se ci pensi... macchine in rettilineo che cambiano traiettoria, magari per chiudere la porta a qualcuno che supera, ce ne sono a bizzeffe

pasquaz
30-11-20, 09:05
minchia :bua:

botto clamoroso, e clamoroso che non si sia fatto praticamente nulla...

ma a 30G gli organi interni non si spappolavano? :bua:

cmq ok, lo ammetto pubblicamente: fooOOOOOoorse l'halo è stato utile come sistema di sicurezza :asd:

cmq non darei colpa al circuito ma alla stupidità del pilota: lì si è ormai sul dritto pieno, che cazzo fai quella manovra con pista piena di auto? Manco i server pubblici di Assetto Corsa

Talismano
30-11-20, 09:51
Con tutto il rispetto, il pilota deve poter fare il, cazzo, che gli pare sapendo che è in sicurezza qualunque cosa accada. Quella barriera lì con quell'angolo lo proprio non doveva esserci. Se non ci fosse stata, groscoso sarebbe andato contro le barriere più avanti con un angolo di incidenza molto più basso e la forza d'impatto sarebbe stata scaricata lungo più metri. Ed è vivo per gli avanzamenti tecnologici, non per miracolo.

Rot Teufel
30-11-20, 10:16
esatto, mi pare clamoroso che con le misure di sicurezza di oggi ci sia un pezzo di lamiera a 3-4 metri dal manto stradale, messo a quell'angolo rispetto alla pista. Ok che l'incidente era un po' inusuale, ma alla fine neanche tanto se ci pensi... macchine in rettilineo che cambiano traiettoria, magari per chiudere la porta a qualcuno che supera, ce ne sono a bizzeffe
in realtà il guard rail ha fatto il suo lavoro, il problema non è il guard rail stesso, ma la sua angolazione rispetto alla pista (tanto che in quel tratto ci passano 4 macchine, per poi passare alla toboga di S da 2 corsie) e l'angolo d'impatto di Grosjean.

cmq ok, lo ammetto pubblicamente: fooOOOOOoorse l'halo è stato utile come sistema di sicurezza :asd:
più che l'Halo, è stata la cella di sicurezza a salvargli il culo ed il fatto che il muso non s'è spezzato nella zona delle gambe :bua: altrimenti finiva come Donnerly a Jerez nel 1990 :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=Yf8-yRTsO9g

https://www.youtube.com/watch?v=yj8moN52AE8

pasquaz
30-11-20, 11:11
più che l'Halo, è stata la cella di sicurezza a salvargli il culo ed il fatto che il muso non s'è spezzato nella zona delle gambe :bua: altrimenti finiva come Donnerly a Jerez nel 1990 :bua:

ni, la cella di sicurezza ormai una garanzia da molti anni, ma in un incidente simile dove la cella è passata NEL guardrail il pilota rischiava seriamente di spezzarso l'osso del collo o peggio finire decapitato :bua:

quest'immagine lascia pochi dubbi a riguardo
https://f1ingenerale.com/wp-content/uploads/2020/11/Barriere-F1-Romain-Grosjean-Incidente-1200x799.jpg

Dadocoso
30-11-20, 12:43
in realtà il guard rail ha fatto il suo lavoro, il problema non è il guard rail stesso, ma la sua angolazione rispetto alla pista (tanto che in quel tratto ci passano 4 macchine, per poi passare alla toboga di S da 2 corsie) e l'angolo d'impatto di Grosjean.

https://www.youtube.com/watch?v=Yf8-yRTsO9g

https://www.youtube.com/watch?v=yj8moN52AE8

boh... il guardrail ha intrappolato la cella di sicurezza, bloccandone la corsa sul colpo e convertendo di in una frazione di secondo tutta l'energia cinetica in forza che ha permesso di spezzare la macchina in due.

Difficile dirlo, e visto che alla fine non si é fatto quasi nulla meglio cosí, ma se ci fosse stata una superficie dove l'auto poteva "scivolare", l'energia si sarebbe scaricata molto piú gradualmente. Peró dall'altra parte magari una superficie piú dura avrebbe spezzato la cella di sopravvivenza.

Per me é l'angolo la cosa peggiore. 45 gradi rispetto é esattamente l'angolo piú probabile che una macchina avrá quando perde il controllo in rettilineo, e quel guard rail era piú o meno messo a quell'angolazione, infatti grosjean ci si é schiantato praticamente in modo perpendicolare.

Comunque come ha detto pasquaz, la cella di sicurezza ha fatto il suo lavoro, ma io credo che 2 anni fa senza halo sarebbe morto comunque. Nella foto secondo me si vede proprio un "coccio" sul guardrail fatto dall'halo. Se non c'era l'halo, li sarebbe stata la zona di impatto del casco piú o meno.

Firestorm
01-12-20, 10:18

in teoria la macchina si deve spezzare oltre certe forze per allontanare la benzina dal pilota...il problema é che si é spezzato il serbatoio e la benzina ha seguito il pilota.
io credo che ci sará una indagine su quel serbatoio, abbiamo visto delle botte micidiali (kubica) con serbatoi rimssti intatti e invece qui il sebatoio si é disintegrato rilasciando la benzina addosso alla cellula di sicurezza del pilota.

- - - Aggiornato - - -

non capisco perché non c'erano le solite gomme davanti al guardrail...

- - - Aggiornato - - -

comunque Hamilton positivo al Covid, ha finito di battere record per quest'anno.

Rot Teufel
01-12-20, 10:26
comunque Hamilton positivo al Covid, ha finito di battere record per quest'anno.
per me girerà lo stesso, infatti il comunicato stampa della mercedes parla di lievi sintomi :asd:

Talismano
01-12-20, 12:55
La. Macchina si è spezzata perché la cellula in titanio è fatta apposta per staccarsi da tutto il resto. L'anomalia è proprio il serbatoio che in caso di urti simili dovrebbe riempirsi di schiuma proprio per evitare i roghi come in quel caso.

Howard TD
01-12-20, 13:03
per me girerà lo stesso, infatti il comunicato stampa della mercedes parla di lievi sintomi :asd:

Non può correre, anche se asintomatico..

Howard TD
01-12-20, 13:09
La. Macchina si è spezzata perché la cellula in titanio è fatta apposta per staccarsi da tutto il resto. L'anomalia è proprio il serbatoio che in caso di urti simili dovrebbe riempirsi di schiuma proprio per evitare i roghi come in quel caso.

Il serbatoio era sostanzialmente intatto e pieno, ha preso fuoco il carburante già in circolo nella PU :uhm:

Dadocoso
01-12-20, 13:21
Non può correre, anche se asintomatico..

é una sfida? :asd:

Il serbatoio era sostanzialmente intatto e pieno, ha preso fuoco il carburante già in circolo nella PU :uhm:

brundle diceva che secondo lui quel faló era troppo grosso per essere generato dai 2 litri di carburante che stanno fuori dal serbatoio

Howard TD
01-12-20, 13:37
https://www.sportfair.it/2020/11/incidente-grosjean-rischio-bomba/1056884/

Talismano
01-12-20, 13:47
Il serbatoio era sostanzialmente intatto e pieno, ha preso fuoco il carburante già in circolo nella PU :uhm:No, è impossibile che il carburante in circolo fosse così tanto.

Howard TD
01-12-20, 13:51
No, è impossibile che il carburante in circolo fosse così tanto.

Secondo Tredozi una parte del carburante è defluita dal bocchettone di rifornimento, saltato a seguito della forte compressione... senza questo sfogo probabilmente il serbatoio sarebbe esploso, lasciando poche speranze al pilota.

Dante1324
01-12-20, 14:29
Fossi in Grosjean valuterei seriamente il ritiro dalle corse, metti che la seconda volta non gli va così di culo....

Firestorm
01-12-20, 16:26
ma in teoria non dovrebbe esserci un sitema che riempie di schiuma il serbatoio e fa si che diventi quanto meno molto poco infiammabile?

Talismano
01-12-20, 17:24
ma in teoria non dovrebbe esserci un sitema che riempie di schiuma il serbatoio e fa si che diventi quanto meno molto poco infiammabile?Infatti sta tutto lì il problema. Capire perché non ha funzionato

Firestorm
01-12-20, 18:21
Fossi in Grosjean valuterei seriamente il ritiro dalle corse, metti che la seconda volta non gli va così di culo....

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.Un incidente simile ti succede una volta se sopravvivi sei virtualmente immortale...non siamo nel 1960

Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk

Dante1324
01-12-20, 19:30
Un incidente simile ti succede una volta se sopravvivi sei virtualmente immortale...non siamo nel 1960

Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk... così come la stessa fortuna non è detto che ti si ripeti due volte... Meglio che si ritira, che il suo tempo lo ha fatto, non combinando un granché a livello di risultati tra l'altro.

Talismano
01-12-20, 19:54
Si beh alla fine gli mancano solo 2 gare da fare in F1. Poi sarebbe cmq rimasto senza sedile.

bellaLI!
01-12-20, 21:06
potrebbe anche non porsi il problema, visto che ha ustioni alle mani

Howard TD
02-12-20, 09:02
Vediamo che combina Russell in Mercedes.. riuscirà a sminuire ulteriormente il boscaiolo? :asd:

bellaLI!
02-12-20, 09:14
sarebbe bello Russel vincesse, così a gettare ulteriormente merda su Bottas ma anche a evidenziare la superiorità della macchina (mettendo in una luce diversa i risultati di Lugino)

Rot Teufel
02-12-20, 11:32
Vediamo che combina Russell in Mercedes.. riuscirà a sminuire ulteriormente il boscaiolo? :asd:
boh, ricordiamoci di Fisichella nel 2009, vince a Spa davanti a Raikkonen, poi si perde nelle ultime 8 posizioni per tutto il resto del tempo in rosso.
Quest'anno, Hulk è Hulk, avrebbe meritato di più in carriera e quello che ha fatto fuori dal giro dopo anni è stato eccezionale.
Russel se la cava, ma Laifiti è il suo "bottas"

PS: voglio proprio vedere se adesso Giggi il no vax accetterà qualche cura sperimentale per uscirne dal covvidì :asd:

Havgard
02-12-20, 12:01
Video completo https://streamable.com/h6j60l
Porca troia... È stato 20 secondi nella macchina in fiamme :bua:

comunque altro che eroi i commissari...a me son sembrati impreparatissimi.
Il tipo fuori dalla pista spara il getto a venti metri dal fuoco, quell'altro che attraversa il circuito ci mette una vita ad usare l'estintore, idem i tipi nella SC che in 4 solo uno va ad aiutare Grosjean...

alezago88
02-12-20, 12:14
Se Russel arriva davanti a bottas é il colmo. E vedremo anche finalmente le capacita di una Mercedes rispetto agli altri.
Vorrei sempre ricordare che Hamilton ha perso un mondiale contro nico rosberg

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Howard TD
02-12-20, 13:58
boh, ricordiamoci di Fisichella nel 2009, vince a Spa davanti a Raikkonen, poi si perde nelle ultime 8 posizioni per tutto il resto del tempo in rosso.

Pole di Fisico e vittoria di Rikkione :uhm:

Comunque la F60 era un mezzo cesso e Fisichella un pilota a fine carriera, mai capace di adattarsi alla vettura.

Russell ha il vantaggio di avere un missile sotto alle chiappe in un circuito totalmente inedito :uhm:

Rot Teufel
02-12-20, 16:06
Pole di Fisico e vittoria di Rikkione :uhm:

Comunque la F60 era un mezzo cesso e Fisichella un pilota a fine carriera, mai capace di adattarsi alla vettura.

Russell ha il vantaggio di avere un missile sotto alle chiappe in un circuito totalmente inedito :uhm:

oddio, la mia memoria incomincia a fare scherzi :asd:
bisogna capire come si adatterà al missile. In ogni caso stavo guardando ai risultati di Bottas e quest'anno ha fatto peggio dell'anno scorso :uhm:
in assoluto questa è la sua peggior stagione e peggior confronto con il compagno di squadra :uhm:

pasquaz
02-12-20, 16:09
Quest'anno, Hulk è Hulk, avrebbe meritato di più in carriera e quello che ha fatto fuori dal giro dopo anni è stato eccezionale.

PS: voglio proprio vedere se adesso Giggi il no vax accetterà qualche cura sperimentale per uscirne dal covvidì :asd:

da come scrivi sembra che la pole l'abbia fatta in ferrari...no era in force india.
POI, appena passato in ferrari è piombato nelle retrovie beccando secondi su secondi da kimi.

Fu una cosa abbastanza imbarazzante, dato che sta cosa dell'italiano su ferrari ci avevano sperato in tantissimi. :bua:

Dante1324
02-12-20, 21:49
Fu una cosa abbastanza imbarazzante, dato che sta cosa dell'italiano su ferrari ci avevano sperato in tantissimi. :bua:

Stiamo parlando di Fisichella, personalmente non mi aspettavo nulla di eclatante. Certo, neanche che finisse merdesimo ad ogni gara o che sbinnasse al primo turno di qualifiche (Monza)...

Firestorm
02-12-20, 22:29
Ma se Russel che non conosce l'auto prende meno di un secondo da Bottas per Bottas è un Epic fail clamoroso

Rot Teufel
02-12-20, 22:55
in realtà c'era da capire quanto meglio potesse fare rispetto a Bidoner che nonostante ci fossero ancora i test su strada fece peggio anche rispetto a quando guidava la Minardi :bua:
Nemmeno Mika Salo nel 1999 andò bene tranne due podi a Hockenheim e Monza. Paradossalmente fece meglio quando guidò la neonata BAR per sole 3 gare.

Diabolik
03-12-20, 01:31

Scusa? :bua:
A Spa nel 2009 ha vinto Kimi, fra l'altro un fottuto miracolo con quel cancello :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah mi mancava l'ultima pagina, l'avete già detto voi... comunque sì, adattarsi ad una nuova macchina non è affatto scontato, quel paracarro di Bottas la conosce perfettamente :sisi:

MrVermont
03-12-20, 09:55
Io sarei sorpreao se Bottas prendesse meno di 1 secondo da Russel :spy:

Dante1324
03-12-20, 10:58
Mah a sto giro dato che mr. LeViteNereImportano non corre magari un'occhiatina a sto gp potrei darla.

Covin
03-12-20, 12:26
In quale modo il maggiordomo fara' una figura di merda anche questo fine settimana?

Dadocoso
03-12-20, 12:35
state buoni che metti caso Russel fa cagare é la fine

Aries6
03-12-20, 15:51
state buoni che metti caso Russel fa cagare é la fine

Tu ci scherzi, ma i complottari della F1 stanno implodendo, vomitando teorie su teorie :asd: Tra le tante: la Mercedes depotenzierà l'auto di Russel di proposito; ora che non c'è L'UomoNero, attiveranno finalmente anche il party mode per Bottas; senza L'UomoNero non ci saranno più sviluppi e vincerà facile Verstappen (what? :asd:)... insomma, il delirio :fag:

Howard TD
03-12-20, 16:20
https://www.youtube.com/watch?v=TbXz79BtfwI

La Ferrari sull'Outer Circuit rischia di essere doppiata anche dalla Williams :asd:

Dadocoso
03-12-20, 22:06
quanti giri faranno, 150?

Howard TD
03-12-20, 22:19
Solo 87 :rotfl:

pasquaz
04-12-20, 09:19
:rotfl:
sarà per il fatto di essere in notturna ma il video sembra uno di quei circuiti fatti dai modder in pre-alpha, quando c'è solo il layout e mancano texture ed oggetti a bordo pista :bua:

Howard TD
04-12-20, 11:35
:rotfl:
sarà per il fatto di essere in notturna ma il video sembra uno di quei circuiti fatti dai modder in pre-alpha, quando c'è solo il layout e mancano texture ed oggetti a bordo pista :bua:

La mod dovrebbe essere questa :uhm:

https://www.racedepartment.com/downloads/bahrain-international-circuit-all-layouts.35001/

Dadocoso
04-12-20, 11:59
ma Vettel si é girato da solo anche a questa gara?? :asd: io mica me ne ero accorto :bua:

Minuto 6:40

https://www.youtube.com/watch?v=HX3p7-bN1BI

Howard TD
04-12-20, 12:07
Anche sul canale ufficiale di Mercedes utilizzano Assetto Corsa con la mod del circuito :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=eAi5idi-6vU

Rot Teufel
04-12-20, 12:57
ma Vettel si é girato da solo anche a questa gara?? :asd: io mica me ne ero accorto :bua:
ad un certo punto era ultimo :asd: tra l'altro sbinnata anomala, aveva già superato il punto di corda e la vettura non ha dato segno fino all'ultimo di problemi :uhm:
temperature delle gomme basse? sospensione settata male? :uhm:

comunque c'è andato vicino anche Leglerc a speronare o sbinnare al giro 12 :asd:
comunque al giro uno quest'anno si rischiava la maxi fagiolata stile spa 1998 :bua:

Tyreal
04-12-20, 13:37
Avete provato a vedere i "luoghi di interesse" lungo il tracciato del circuito su Google Maps? :D

bellaLI!
04-12-20, 13:57
ti riferisci a questo? :asd:
https://goo.gl/maps/NfVvm1ua3SdYMrBWA

ommadonna ora ho notato tutti gli altri :rotfl:

Howard TD
04-12-20, 14:03
Maldonado Airlines :asd:

Howard TD
04-12-20, 15:30
Bottas le sta già prendendo da Russell :asd:

Covin
04-12-20, 15:37
Che dite sara' il colpo finale per Bottas questo fine settimana?