Visualizza Versione Completa : Peggior città in cui vivere in Italia?
Foggia, of course. Fossi in loro, punterei sul turismo dell'orrore
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/11/29/news/pordenone_e_la_citta_dove_si_vive_meglio_in_italia _ultimo_posto_per_foggia-276301661/?ref=RHTP-BH-I274300569-P1-S6-T1
tra un po' per contrappasso diventerà attrazione turistica
tipo turismo nero
pietreppaolo
29-11-20, 17:55
Io dico Busto Arsizio.
Dopo essere stati a Caltanissetta, qualsiasi squallido e noioso pertugio del mondo sembrerebbe un paradiso.
Dopo essere stati a Caltanissetta, qualsiasi squallido e noioso pertugio del mondo sembrerebbe un paradiso.
Ci sei passato o ci sei cresciuto?
NoNickName
29-11-20, 19:25
Lamezia terme
La seconda. E continuo a farci la muffa.
pietreppaolo
29-11-20, 20:34
La seconda. E continuo a farci la muffa.
Tranquillo che anche quelli nati a L.A. stanno ammuffendo.
GenghisKhan
29-11-20, 21:45
La città dove si vive meglio in Italia è Pordenone
E' chiaramente una classifica del cazzo, dai :lol:
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/11/26/news/pordenone_uccide_compagna_a_coltellate_poi_si_cost ituisce_confessa_in_questura_con_le_mani_ancora_sp orche_di_sangue-275844242/
Letteralmente nella barra "leggi anche" alla destra dell'articolo in OP
qualcuno ha senso dell'umorismo.
fugg da fogg ma nu pa' fogg ma pa u fuggia
La peggior città d'Italia è il sud, tutto
Ma scusate ma che cazzo c'è a pordenone
Ci sono passato e non c'era una sega
Foggia, of course. Fossi in loro, punterei sul turismo dell'orrore
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/11/29/news/pordenone_e_la_citta_dove_si_vive_meglio_in_italia _ultimo_posto_per_foggia-276301661/?ref=RHTP-BH-I274300569-P1-S6-T1
Pensa, fa cagare pure a me che son di Bari.
Cmq... a parte la zona "turistica" di Pugnochiuso/Mattinata il resto è... meh.... quasi come ******
Notare l'articolo... città dove si vive meglio: PORDENONE.
Poi, sulla colonna di destra, si legge: "Pordenone, uccide compagna a coltellate, poi si costituisce. Confessa in Questura con le mani ancora sporche di sangue " :lol:
La peggior città d'Italia è il sud, tutto
non sono d'accordo, la vita costa ma meta', il clima e' migliore e se c'è il mare ti fai da giugno a settembre: certo devi essere in buona salute
- - - Aggiornato - - -
Ma scusate ma che cazzo c'è a pordenone
Ci sono passato e non c'era una sega
ma infatti è una merda, ma il senso della classifica è che col covid, rispetto all'anno scorso, la situazione nord-sud si è sovvertita, con citta' come Bergamo che sono passate dai primi a gli ultimi posti, sovvertita tranne FOGGIA
IlGrandeBaBomba
30-11-20, 13:42
Io dico Busto Arsizio.
Non esageriamo. È una città... noiosa, ma c'è di molto peggio.
Tutti i centri urbani del Sud Italia lontani dalle bellezze naturalistiche e paesaggistiche
boh. roma?
me la immagino con un livello di decibel stupraorecchi
Non esageriamo. È una città... noiosa, ma c'è di molto peggio.
dai busto è indifendibile, è brutta brutta brutta in modo assurdo
Foggia di per sé direi che merita il fondo della classifica (ci sono nato e cresciuto, quindi so di che cosa parlo :asd: Però si mangia bene :snob: )
Ma moltissimi posti della provincia no. Alcuni sono MOLTO meglio rispetto al capoluogo :sisi: (e altri parecchio peggio :bua: )
La Spezia. Credo che 9 su 10 di quelli che ci ho visto fossero un misto lovecraftiano di marittimi extraeuropei e slavi, tipo Innsmouth e Dunwich frullati assieme.
Quando andavo al Muggiano, mi ci voleva lo Xanax.
Major Sludgebucket (ABS)
30-11-20, 17:12
Dubito abbia scelto il nick Nisseno per sport :asd:.
Comunque è una città ricca di arte, curtura e fermenti lattici, da quanto si narra :uooo:.
Io dico che Santa Lucia (frazione di Fonte Nuova) non si batte: non ci sono neanche i marciapiedi per passeggiare.
NoNickName
30-11-20, 18:41
La Spezia. Credo che 9 su 10 di quelli che ci ho visto fossero un misto lovecraftiano di marittimi extraeuropei e slavi, tipo Innsmouth e Dunwich frullati assieme.
Quando andavo al Muggiano, mi ci voleva lo Xanax.
però è anche vero che chi controlla La Spezia controlla l'Universo
Foggia di per sé direi che merita il fondo della classifica (ci sono nato e cresciuto, quindi so di che cosa parlo :asd: Però si mangia bene :snob: )
Ma moltissimi posti della provincia no. Alcuni sono MOLTO meglio rispetto al capoluogo :sisi: (e altri parecchio peggio :bua: )San Severo :asd:
NoNickName
30-11-20, 19:18
San Severo :asd:
Marò, vuoi vincere facile :bua:
Necronomicon
30-11-20, 19:38
Pordenone?
Trento?
È chiaro che si basano solo sui soldi che girano, perché sono due città noiose, buone solo per pensionati.
San Severo :asd:
:rotfl:
Pure Cerignola non scherza :bua:
Marò, vuoi vincere facile :bua:
:rotfl:
Pure Cerignola non scherza :bua:Com'era? Il 60% dei residenti ha avuto guai con la legge? Ricordo una cosa del genere :asd:
Com'era? Il 60% dei residenti ha avuto guai con la legge? Ricordo una cosa del genere :asd:
60% ? È calato il tasso di criminalità? :asd:
NoNickName
30-11-20, 20:57
Ancora mi ricordo un viaggio fra San Severo e Foggia durante il quale il passeggero indigeno mi raccomandò di dar la precedenza a chiunque