PDA

Visualizza Versione Completa : sto per attivare un bartolini per un'ordine "prime" di 5,99 euro

mattex
09-04-16, 22:03
su su facciamo girare l'economia.....

http://ecx.images-amazon.com/images/I/5165bmQqikL._SL1001_.jpg

flaconcini da 10 ml in cui mettere i liquidi per sigaretta elettronica, 6 euro in tutto, spedizione gratis prime,

ma poi arriva il corriere tutto incazzato che ha fatto 15 km di tappa solo per questo?

Ciome
09-04-16, 22:06
ma poi arriva il corriere tutto incazzato che ha fatto 15 km di tappa solo per questo?

che vuoi che gli freghi, lui guida e porta le cose, che tu paghi o non paghi a lui i soldi arrivano lo stesso

mattex
09-04-16, 22:11
ma io a portare 6 euro di roba facendo 20 km di strada col navigatore poi mi sentirei denigrato nel vivo! magari da piccolo sognava di fare l'astronautah!

Ciome
09-04-16, 22:21
ma io a portare 6 euro di roba facendo 20 km di strada col navigatore poi mi sentirei denigrato nel vivo! magari da piccolo sognava di fare l'astronautah!

se uno deve sentirsi denigrato perchè porta un pacco da 6 euro si sente denigrato per qualsiasi pacco finchè non lo scelgono come guardia giurata ai portavalori. forse sono io che me ne frego totalmente di tante cose, ma sinceramente non capisco perchè uno stipendiato che deve solo starsene seduto e seguire un navigatore mentre guida (e non dimentichiamo che ha pure l'aria condizionata in ogni stagione) deve sentirsi denigrato. Sarà quello che spala lammerda a sentirsi denigrato... boh

mattex
09-04-16, 22:24
se uno deve sentirsi denigrato perchè porta un pacco da 6 euro si sente denigrato per qualsiasi pacco finchè non lo scelgono come guardia giurata ai portavalori. forse sono io che me ne frego totalmente di tante cose, ma sinceramente non capisco perchè uno stipendiato che deve solo starsene seduto e seguire un navigatore mentre guida (e non dimentichiamo che ha pure l'aria condizionata in ogni stagione) deve sentirsi denigrato. Sarà quello che spala lammerda a sentirsi denigrato... boh

oh scusa non avevo capito che sei giuseppino bartolini :smugranking:

Ciome
09-04-16, 22:47
oh scusa non avevo capito che sei giuseppino bartolini :smugranking:

come ti pare

Maelström
09-04-16, 23:40
Il corriere non sa cosa trasporta, potresti anche aver ordinato una confezione di dragon dildi per quel che ne sa lui....

Ciome
10-04-16, 00:48
Il corriere non sa cosa trasporta, potresti anche aver ordinato una confezione di dragon dildi per quel che ne sa lui....

ho preferito non dirglielo, volevo dimostrare che il suo era ragionamento sbagliato senza però togliere la base per la sua esistenza.

va be, tanto non si stava arrivando da nessuna parte..

Lurge
10-04-16, 03:02
quando il corriere apre il portellone del furgone ti capita di notare il resto del paccume che trasporta.. in uno di questi c'era un imballo dire crepato era poco,si vedeva lontano un miglio che cosa conteneva,erano bottigliette contenenti profumi che provenivano da UK mamma mia un puzzo da profumo pesante roba per signore con la fagiana al macero!!

mattex
10-04-16, 08:57
non volevo denigrare il lavoro dei corrieri, è solo che volevo dire che far fare 10\20 km a un furgone per un pacchetto da 5 euri non è il massimo in termini di ottimizzazione....eppure amazon con prime permette di farlo senza spese di spedizione, ma qua scattano i cavalieri dello zodiaco bartoliniano! :esagera:

Moloch
10-04-16, 09:07
ho preferito non dirglielo, volevo dimostrare che il suo era ragionamento sbagliato senza però togliere la base per la sua esistenza.

va be, tanto non si stava arrivando da nessuna parte..

http://i.imgur.com/2G6b7xE.jpg

Calculon
10-04-16, 09:22
Pensa ai corrieri che partono da Napoli con pacchi pieni di mattoni

Nico
10-04-16, 10:05
:rotfl:

Ciome
10-04-16, 11:28
http://i.imgur.com/2G6b7xE.jpg

moloch, vuoi discuterne serio? no perchè l'hai capito si che l'ottimizzazione qua non centra una mazza. tanto per ricordarti di cosa si parla:

su su facciamo girare l'economia.....

flaconcini da 10 ml in cui mettere i liquidi per sigaretta elettronica, 6 euro in tutto, spedizione gratis prime,

Moloch
10-04-16, 12:16
moloch, vuoi discuterne serio? no perchè l'hai capito si che l'ottimizzazione qua non centra una mazza. tanto per ricordarti di cosa si parla:

mi sa che ti è sfuggito qualcosa :asd:

Ciome
10-04-16, 12:27
mi sa che ti è sfuggito qualcosa :asd:

vero. però scusa, adesso devo continuare a sostenere questa tesi negando di avere torto fino alla morte perchè si :rissa:

koba44
10-04-16, 12:29
non volevo denigrare il lavoro dei corrieri, è solo che volevo dire che far fare 10\20 km a un furgone per un pacchetto da 5 euri non è il massimo in termini di ottimizzazione....

A meno che tu non abiti in una zona circondata dal nulla, è molto probabile che ci siano altre persone da servire nelle vicinanze.

I corrieri stanno gradualmente sostituendo i postini.

Necronomicon
10-04-16, 20:11
Per amazon un corriere potrebbe pure venire ad un appuntamento con te, non preoccuparti

Para Noir
10-04-16, 21:56
a me comunque dispiace inquinare per queste cose piccole, chiavette, box esterni ecc., a meno che non mi servano subito le lascio nel carrello finché compro anche altre cose :asd:

Netherlander
10-04-16, 22:04
il pianeta è salvo