PDA

Visualizza Versione Completa : ma il thread dedicato a DIABLO IV?

KymyA
30-11-20, 15:12
Dove sta?

Cmq... l'avete visto questo trailer? E' di un mese fa.
Da sborr...

https://www.youtube.com/watch?v=ae42e8Flb5o

(se anche qui hanno messo quella fottuta foresta piena di fottuti nani m'incazzo e rimane sullo scaffale virtuale)

Angels
30-11-20, 15:21
Non credo esca prima del 2022.

Maelström
30-11-20, 15:25
Dopo la schifezza che hanno fatto con Diablo 3 se sperano di far riavvicinare la "vecchia guardia" di giocatori devono fare in modo che Diablo 4 sia una copia di Diablo 2 con la grafica migliorata (dark, no cartoni animati).
Ma vedendo chi lo sviluppa è garantito che sarà una porcheria arcade super semplificata per bimbi nutellosi.
Tra l'altro è possibile che tra 1-2 anni esca Path of Exile 2 e in quel caso ciaone blizzard.

kyashan
30-11-20, 15:30
non se ne sente la necessità :nono:

Angels
30-11-20, 16:00
Da quello che si è visto fin ora sembra più un mmorpg open world, che non è esattamente quello che era diablo 2, graficamente è più scuro di diablo3, un po' ritornando a diablo 2, ma per un gioco del genere secondo me la grafica è importante fino a un certo punto.

Bicio
30-11-20, 16:01
non vedo l'ora :sisi: ma sono leeeeeeeeentissimi i blizzardosi a far giochi..e poi da quando c'è l'activision non ne hanno fatto 1 di giochi che mi piacessero :nono:

Angels
30-11-20, 16:27
A me sono piaciuti tanto sia overwatch che hearthstone , poi devo ammettere che sono scarso e dopo un po' di legnate ho mollato prima uno e l'altro.

KymyA
30-11-20, 16:33
Si sa che alla Blizzard i FullMotionVideo li sanno fare.
Graficamente c'hanno gente con i controcazzi e che il Paint lo sanno usare.
Ripeto, piacerebbe anche a me un Diablo con il carisma del 2 ma senza il 3°Atto
Ma so che questo non è possibile.
Spero in un bel gioco, equilibrato, divertente. Non da guardare ma da giocare.

Kinto
30-11-20, 17:00
Mmm sviluppo verticale...Interessante!

Speriamo esca anche per Switch da subito :asd:

Odin
30-11-20, 17:27
Io ho una gran voglia di nuovi hns che poi sia poe2, diablo4 o qualcosa di nuovo non è certo un problema purché sia fatto bene, esteso e variegato.
Qui non mi sembra abbiano fatto vedere nulla di nuovo per cui hype ancora più basso di prima.

KymyA
30-11-20, 17:48
Io ho una gran voglia di nuovi hns che poi sia poe2, diablo4 o qualcosa di nuovo non è certo un problema purché sia fatto bene, esteso e variegato.
Qui non mi sembra abbiano fatto vedere nulla di nuovo per cui hype ancora più basso di prima.

Su questo mi trovi d'accordo.
Ma ripeto che probabilmente crescendo (o sarà il periodo) non mi acchiappa più una sega.
Ultimamente solo CONTROL.

Esempio... Mass Effect Andromeda...giocato 15minuti.
RDR2 (amato il primo)... giocato 30minuti.
Il penultimo e terzultimo Assassin Creed... 30minuti in totale. Questi i primi "seguiti" che mi vengono in mente.
Di originale abbiamo...
Days Gone... 15minuti
Detroit Become Strunz... idem.
Horizon ... giocato abbastanza. Credo. Poco dopo che la tipa va a fare il rito di sverginamento anale. Cioè praticamente l'inizio.
Quell'altro RPG dove mi si era incastrato il cavallo sotto il ponte durante il trailer... lasciato. Regalato pure su Epic...Kingdom Ciome???
Pillars of Eternity... Path of Exile... quest'ultimo mi stava prendendo...

'nsomma... tutti i seguiti che ho atteso con ansia perché i predecessori li ho amati (o per lo meno FINITI) mi hanno deluso tutti. Se non proprio delusi, non mi hanno acchiappato come i precedenti.
Diablo3... finito ma... giusto perché si finisce anche senza guardare lo schermo.

E la lista di prima continua eh...

Or ora ho visto un video di Mass Effect Andromeda giocato su una RTX3090 tutto sparato al massimo. Certo, la mia PS4 non renderà graficamente lo stesso (non è neanche la Pro) però mi ha ricordato di averlo iniziato e stasera quasi quasi ri-infilo il BD nel lettore e vediamo.

Pampero
30-11-20, 20:03
Senza la magia di Roper, Brevik, i fratelli Shaefer e tutta la compagnia Blizzarth North non sara' mai piu' Diablo.
Quella alchimia che ha creato i primi 2 capolavori si e' completamente dissipata snaturando un Brand che ha creato un genere all' epoca.
Ora il mio interesse verte solo su PoE 2.
L' ultimo Blizzcon non mi ha minimamente convito per un cazzo.
Un vero peccato.

Maelström
30-11-20, 20:45
Senza la magia di Roper, Brevik, i fratelli Shaefer e tutta la compagnia Blizzarth North non sara' mai piu' Diablo.
Quella alchimia che ha creato i primi 2 capolavori si e' completamente dissipata snaturando un Brand che ha creato un genere all' epoca.
Ora il mio interesse verte solo su PoE 2.
L' ultimo Blizzcon non mi ha minimamente convito per un cazzo.
Un vero peccato.

Ti sei scordato Matt Uelmen per le musiche

pietreppaolo
30-11-20, 22:53
Si sa che alla Blizzard i FullMotionVideo li sanno fare.
Graficamente c'hanno gente con i controcazzi e che il Paint lo sanno usare.
Ripeto, piacerebbe anche a me un Diablo con il carisma del 2 ma senza il 3°Atto
Ma so che questo non è possibile.
Spero in un bel gioco, equilibrato, divertente. Non da guardare ma da giocare.

A me non sembra CGI, ma motore "in game".

Il trailer è una puttanata: "il fratello di Cain" che annuncia il ritorno dell'oscurità :asd:

Il barbaro nero :rotfl:

Condivido i dubbi dell'utente che rimarca la mancanza dei directors di Blizzard North. :sisi:

NoNickName
01-12-20, 01:40
Il druido con le corna d'alce è ridicolo

Absint
01-12-20, 07:25
Dove sta?

Cmq... l'avete visto questo trailer? E' di un mese fa.
Da sborr...

https://www.youtube.com/watch?v=ae42e8Flb5o

(se anche qui hanno messo quella fottuta foresta piena di fottuti nani m'incazzo e rimane sullo scaffale virtuale)

Non so se l ho visto!! :pippotto: mo poi lo guardo

Io aspetto Diablo IV nngghhh aaah

- - - Aggiornato - - -

A me sono piaciuti tanto sia overwatch che hearthstone , poi devo ammettere che sono scarso e dopo un po' di legnate ho mollato prima uno e l'altro.

Sono due SUPER titoli, Blizzard per me continua a fare un gran bene, e se con questo faranno bene come dico io, avanti tutta.

- - - Aggiornato - - -

Mmm sviluppo verticale...Interessante!

Speriamo esca anche per Switch da subito :asd:

Diablo 3 per switch da giocare per conto mio quanto me lo consigli? Ci sto pensando ma mi spaventa un po' il discorso "non mouse" non so perché

Nightgaunt
01-12-20, 08:08
Io lo vedo uguale al 3 con la grafica cartoonosa e il gameplay senza rischi o skill.

Baddo
01-12-20, 08:24
Possiedo

Absint
01-12-20, 08:47
Me lo sono riguardato, che goduria, adoro ogni frammento di immagine di tutto ciò.

Angels
01-12-20, 09:39
Me lo sono rivisto, gran figata, peccato che siano parchi nel rilasciare trailer, ogni volta sono una gioia per gli occhi.

KymyA
01-12-20, 10:09
A me non sembra CGI, ma motore "in game".

Il trailer è una puttanata: "il fratello di Cain" che annuncia il ritorno dell'oscurità :asd:

Il barbaro nero :rotfl:

Condivido i dubbi dell'utente che rimarca la mancanza dei directors di Blizzard North. :sisi:

E dove avrei scritto CGI, di grazia?

Biocane
01-12-20, 10:26
mai giocato un diablo se non una demo merdosa del 3, è tipo baldur's gate dark alliance? (che mi era piaciuto)

Absint
01-12-20, 10:29
mai giocato un diablo se non una demo merdosa del 3, è tipo baldur's gate dark alliance? (che mi era piaciuto)

Gioca il primo, fidati.

Kinto
01-12-20, 10:49
Non so se l ho visto!! :pippotto: mo poi lo guardo

Io aspetto Diablo IV nngghhh aaah

- - - Aggiornato - - -

Sono due SUPER titoli, Blizzard per me continua a fare un gran bene, e se con questo faranno bene come dico io, avanti tutta.

- - - Aggiornato - - -

Diablo 3 per switch da giocare per conto mio quanto me lo consigli? Ci sto pensando ma mi spaventa un po' il discorso "non mouse" non so perché

Giocato da un amico per poco tempo (e solo in singolo parte del primo atto) dato che lo comprai sul PC all'epoca giocando solo online con alcuni ragazzi del forum (ciao Chiwaz!)

Non mi è sembrato affatto male giocarlo sulla Switch, nonostante i dubbi iniziali

Non so online come possa rendere, ma credo che sia una bella conversione come altre fatte (Skyrim e The Witcher3 provati personalmente e davvero ben fatti ad esempio!)

Dadocoso
01-12-20, 11:32
minchia che ppalle oh. A me i diablo mi son piaciuti tutti. Certo il 3o era un po' troppo pacioccoso a livello visivo ma i discorsi che "il 4 sará un arcade per bimbi nutellosi"... ma che cazzo diablo é sempre stato un hack 'n slash nudo e crudo, non capisco cosa ci sia di male con "l'arcade". Non é che i primi fossero super rpg o simulativi di qualcosa :asd: . Anche la trama é sempre la solita solfa ecco i demoni, moriremo tutto gaahhhh, il tutto contornato da direzione artistica della madonna e lore da sbur. Mi pare che il 4 capitolo per ora prometta benissimo in tal senso, per di piú con ritorno ad un atmosfera piú dark.

Io lo aspetto con gioia

Biocane
01-12-20, 11:34
minchia che ppalle oh. A me i diablo mi son piaciuti tutti. Certo il 3o era un po' troppo pacioccoso a livello visivo ma i discorsi che "il 4 sará un arcade per bimbi nutellosi"... ma che cazzo diablo é sempre stato un hack 'n slash nudo e crudo, non capisco cosa ci sia di male con "l'arcade". Non é che i primi fossero super rpg o simulativi di qualcosa :asd: . Anche la trama é sempre la solita solfa ecco i demoni, moriremo tutto gaahhhh, il tutto contornato da direzione artistica della madonna e lore da sbur. Mi pare che il 4 capitolo per ora prometta benissimo in tal senso, per di piú con ritorno ad un atmosfera piú dark.

Io lo aspetto con gioia

secondo me è perchè i ricordi fan sembrare tutto meraviglioso: anche coi film, certi capolavori "irripetibili" degli anni 90, li guardo adesso e mi lasciano perplesso

Nightgaunt
01-12-20, 11:49
Il 3 ha un itemization pessima e il 4 sembra avere lo stessa tipologia.

Vuoi mettere nel due, quando droppavi una corazza elite dorata, con quello "SBRANGH!" che già ti faceva venire la salivazione e poi stavi lì con la pergamena dell'identificazione con gli occhi luccicanti...

Nel tre quando droppi un legendary: oh guarda, altri materiali.

Baddo
01-12-20, 11:59

Vuoi mettere nel due, quando droppavi una corazza elite dorata, con quello "SBRANGH!" che già ti faceva venire la salivazione e poi stavi lì con la pergamena dell'identificazione con gli occhi luccicanti...

Nel tre quando droppi un legendary: oh guarda, altri materiali.Quoto

Absint
01-12-20, 12:14
secondo me è perchè i ricordi fan sembrare tutto meraviglioso: anche coi film, certi capolavori "irripetibili" degli anni 90, li guardo adesso e mi lasciano perplesso

Nel tre quando droppi un legendary: oh guarda, altri materiali.

E' un mix delle due cose. Quello che dice Nightgaunt e' vero, e allo stesso tempo e' vero pero' che la forza di quello SBRANGH, e gli occhi luccicanti dell attesa etc sono in parte dovuti alla fantasia e immaginazione che quelle cose suscitano su una mente piu' giovane/infantile.

Oggi come oggi quello che a noi magari pare solo "robetta" e ha solo una funzione logica tipo appunto "ah materiali con cui fare x e y vabbe' ", fa fantasticare un ragazzo/a che poi infatti crescono e ti citano quando li incontri con la stessa nostalgia quelle cose dei giochi piu' recenti.

Quindi, non e' FALSO che quelle cose fossero fichissime, non e' SBAGLIATO preferire un sistema ad un altro, ma non significa che quella sia la sola roba buona.

L approccio e' tutto: io vedo quelle scene di Diablo IV dai trailer e mi immagino cose. Antri oscuri, rituali, demoniache parole, lame, sesso grave dietro la capanna tra barbari e barbare....voi invece ormai non vedete oltre l'azienda che produce il gioco.
Siete inariditi voi, purtroppo, e' non c'e' niente di innaturale in cio'...ma forse e' ora di recuperare un po' di quella fantasia.
Viene da voi, non dal gioco.

Maelström
01-12-20, 13:21
Dico solo che domenica 6 dicembre resettano la ladder online di Diablo 2 LOD (si è ancora pieno di gente che gioca online), fanculo a Diablo 3 e 4.

Pampero
01-12-20, 18:54
Ti sei scordato Matt Uelmen per le musiche

Vero, quotazzo carpiato, musiche indelebili (comprai pure il CD audio/best of).
Eniau se vi piace in genere provate PoE : e' davvero il successore dello storico Diablo.
Punitivo, longevo, migliaia di build, comunity imponente... da provare se non lo avete gia' fatto (oltretutto e' gratis).
UN abbraccio AoE.

Maelström
01-12-20, 18:56
Path of Exile ho iniziato a giocarci quando ancora era in closed beta subito dopo la delusione di Diablo 3 :asd:

Pampero
01-12-20, 19:27
Anche io giocai la beta (Agosto 2011), poi abbandonai e ripresi alcune volte.
Ora sono stabile da circa 2 anni, anche perche' le alternative latitano (alternative di qualita' intendo).

Fruttolo
01-12-20, 19:45
Ciao sei nuovo?

Nightgaunt
01-12-20, 20:17
Uelmen viene ricordato solo per il tema di Tristram, ma vi ricordate quello di Lut Gholein? Era favoloso.

ND
01-12-20, 20:28
Diablo 3 merita anche solo per aver fatto partorire questo video

https://youtu.be/I43GUnZN_s4

Comunque a me non era dispiaciuto, spero sia divertente anche il 4

Absint
01-12-20, 20:41
https://www.youtube.com/watch?v=a0QbfvdmZsA&ab_channel=MadMartigen

Maelström
01-12-20, 20:50
Uelmen viene ricordato solo per il tema di Tristram, ma vi ricordate quello di Lut Gholein? Era favoloso.
Subito dopo Tristram vengono le musiche dell'atto 5 di LoD, sopratutto quella di Harrogat e la Fortezza della Pietra del Mondo.

Anche la musica del campo delle ranger atto 1 mi piace molto.

Angels
01-12-20, 21:01
Tristram resta il top

Nightgaunt
01-12-20, 21:03
A memoria eterna:

https://i210.photobucket.com/albums/bb36/eataslimjim/soj.gif

Maelström
03-12-20, 22:56
Domani resettano la ladder di Diablo 2 LOD :snob:
https://us.forums.blizzard.com/en/blizzard/t/diablo-ii-ladder-reset-december-4th/13709