Visualizza Versione Completa : Seduto nella twingo mangiando le patatine piu' gusto (io sesso voi no)
finalmente fatto (e voi no)
yakuza terminator doppietta apericena ral alto con amici poi posto di blocco miracolo padre pio apparso dettomi tu andavi a messa una volta
e niente, poi mangiato bustona maxi di patatine piu' gusto, a lei piacevano, e a me questo piace perchè è una che si accontenta, poi mega peroni e io sceso da auto di notte per pisciare
e niente (e voi no) no troppi dettagli dovete morire con l'invidia che era il 4rto peccato nel film seven dove alla fine c'era la testa di gwignet paltrov nella scatola ma la spedizione era amazon prime niente spesa
morale della storia ti sei ruttosegato eh eh
:fag:
Scusa, ma non eri tu quello sposato e con figli? Ti stai provando a riciclare come baddo2 adesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ho capito bene ora dorme col pisello sporco di briciole di più gusto post sega
veramente è solo un topic parodia di quello del baddo..... magari potessi fare ancora ste cose! l'invidia del film seven!
Private a sborrare a cascatella sulla cappella e a non lavarvela
Private a sborrare a cascatella sulla cappella e a non lavarvela
diventa croccante, glassato tipo i pasticcini quelli bianchi
GenghisKhan
10-04-16, 11:06
Che è stammerda ? :uhm:
seduto sul bideeetttt,
io non pensavo a teeeee
Un bel topic, Svapo mostra una grande creatività ma l'eccessiva assenza di grammatica rende il tutto meno divertente
7/10.
Kronos The Mad
10-04-16, 12:18
Twingo
Un bel topic, Svapo mostra una grande creatività ma l'eccessiva assenza di grammatica rende il tutto meno divertente
7/10.
io vorrei ucciderlo
Non ho capito nulla di quello che hai scritto.
Sincero.
PistoneViaggiatore
10-04-16, 14:57
:rotfl: capolavoro, per favore, continua
Mr.Cilindro
10-04-16, 17:11
non ho capito è una pubblicità alle patatine al gusto di cappella?
PistoneViaggiatore
10-04-16, 20:30
Io visualizzo solo una mano che fruga nel sacchetto di patatine e dietro c'è l'interno di una macchina ma si vede solo il finestrino e pare una roba vecchia fiat tipo d'estate, quelle situazioni devastanti, e più dietro ancora qualche pianta diversamente grassa al solleone, dio mio evviva i boschi freschi.
Io visualizzo solo una mano che fruga nel sacchetto di patatine e dietro c'è l'interno di una macchina ma si vede solo il finestrino e pare una roba vecchia fiat tipo d'estate, quelle situazioni devastanti, e più dietro ancora qualche pianta diversamente grassa al solleone, dio mio evviva i boschi freschi.
https://49.media.tumblr.com/3119cf144aa5e2cb929216283e47bf95/tumblr_n9a7ptAbYd1thqubio1_500.gif
PistoneViaggiatore
10-04-16, 21:08
Adoro quelle cose