PDA

Visualizza Versione Completa : Cartoni

Biocane
01-12-20, 11:32
da consigliare : qualcosa di non violento perchè mi son reso conto che anche far vedere steamboy con tutte le esplosioni ad un bambino di 4 anni, lo eccita troppo e poi quando gioca, fa a pezzi tutti gli omini lego e simula di uccidere tutti.

allora i classici tipo nemo e seguito, up, toys, la ho visti un po' tutti, cosa mi consigliate? di recente gli ho fatto vedere il gigante d'acciaio, non male...cercavo qualche titolo particolare tipo quest ultimo

sacramen
01-12-20, 12:00
da consigliare : qualcosa di non violento perchè mi son reso conto che anche far vedere steamboy con tutte le esplosioni ad un bambino di 4 anni, lo eccita troppo e poi quando gioca, fa a pezzi tutti gli omini lego e simula di uccidere tutti.

No no, continua così che procede bene

Scroccamao
01-12-20, 12:00
Con la roba disney di solito si va sul sicuro, le mie adorano oceania. Se ti abboni a disney plus sei a posto, ci trovi anche roba classica.
Se vanno bene anche i classici cartoni a episodi ti consiglio senza dubbio paw patrol

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

CX3200
01-12-20, 12:04

non dovresti soffocare le sue passioni :snob: .....:faggomicida:

cmq cosa cerchi film o anche serie animate?

per i film mi vengono in mente WALLACE E GROMIT e SHAUN vita da pecora (si ci sono anche i film) adatti anche per bambini

vorrei dire masha e orso, ma ho visto dei pezzi e mi sembra più violento di quanto dovrebbe :asd:

a pensarci bene difficile trovare film di animazione per bambini piccoli (se consideriamo i classici disney già non adatti) cioè anche quelli non "violenti" o trattano temi maturi o ancora difficile che il bambino capisca mezza gag :uhm:

mi viene in mente "la gabbianella e il gatto" molto bellino :sisi:

anche "sing" secondo me può andare :sisi: ...al massimo ti canterà tutto il giorno per settimane :asd:

"klaus" di netflix, una versione originale delle origini di babbo natale, molto bello, secondo me può andare per un bambino :sisi:

adesso vedo se mi viene in mente altro :sisi:

Ceccazzo
01-12-20, 12:05
su netflix c'è Trollhunters

https://it.wikipedia.org/wiki/Trollhunters

Biocane
01-12-20, 12:21
non dovresti soffocare le sue passioni :snob: .....:faggomicida:

cmq cosa cerchi film o anche serie animate?

per i film mi vengono in mente WALLACE E GROMIT e SHAUN vita da pecora (si ci sono anche i film) adatti anche per bambini

vorrei dire masha e orso, ma ho visto dei pezzi e mi sembra più violento di quanto dovrebbe :asd:

a pensarci bene difficile trovare film di animazione per bambini piccoli (se consideriamo i classici disney già non adatti) cioè anche quelli non "violenti" o trattano temi maturi o ancora difficile che il bambino capisca mezza gag :uhm:

mi viene in mente "la gabbianella e il gatto" molto bellino :sisi:

anche "sing" secondo me può andare :sisi: ...al massimo ti canterà tutto il giorno per settimane :asd:

"klaus" di netflix, una versione originale delle origini di babbo natale, molto bello, secondo me può andare per un bambino :sisi:

adesso vedo se mi viene in mente altro :sisi:

masha e orso le ha viste tutte, sulla violenza probabilmente ho sbagliato io che gli ho fatto vedere film come jurassic world o giochi tipo gta dove non investivo i pedoni e rubavo l'aereo , pero' a volte capitava che arrivava la polizia e dovevo eliminarla. Insomma, credo di avergli fatto vedere troppe scene con spari ed esplosioni. E ora devo un po' rimediare. Gta l'ho cancellato.
Shaun hanno fatto 2 film e la serie mi piace, non sono sicuro piaccia molto a lui, provo con uno.

- - - Aggiornato - - -

su netflix c'è Trollhunters

https://it.wikipedia.org/wiki/Trollhunters

interessante ma è troppo presto, non c'e' ancora sui coff siti

Sandro Storti
01-12-20, 12:29
A mia figlia di 2 anni ho fatto vedere The boys, i Griffin, etc.

Le ho fatto vedere i dinosauri cartoni e dopo 2 settimane era a vedere i film di Jurassic Park e a fare "Cucù" quando saltava fuori il T.-Rex.

Amoreee!!

Biocane
01-12-20, 12:58
A mia figlia di 2 anni ho fatto vedere The boys, i Griffin, etc.

Le ho fatto vedere i dinosauri cartoni e dopo 2 settimane era a vedere i film di Jurassic Park e a fare "Cucù" quando saltava fuori il T.-Rex.

Amoreee!!

a 2 anni probabilmente non si rende conto, ma gia' a 3 se gli fai vedere the boys sei matto...

Glasco
01-12-20, 15:27
dolce remì

Havgard
01-12-20, 15:30
io a mio foglio farò vedere Spongebob h24, così coglierà tutte le citazioni fighe :sisi:

bellaLI!
01-12-20, 22:07
per la mia sono un must:
- floopaloo summer camp
- il meraviglioso mondo di gumball

che poi sono stati scelti perché fanno ghignare anche noi genitori :asd:

CX3200
01-12-20, 23:21
Io mi chiedo sempre quanto possa capire un bambino under 10 delle gag di gumball, visto che la maggior parte sono citazioni/parodie di roba anni '80/'90 :asd:

Poi certo un bambino ride perché si, ma è palesemente un cartone creato per i genitori più che per i figli :asd:

bellaLI!
02-12-20, 00:06
e ci piace per quello :snob:

CX3200
02-12-20, 08:50
e ci piace per quello :snob:

E chi dice il contrario :asd: gumball è geniale :rullezza:

Gil-galad
02-12-20, 09:08
Macross!