Visualizza Versione Completa : Avete mai cambiato idea, nella vita?
Major Sludgebucket (ABS)
01-12-20, 21:03
Oggi purtroppo sono stato costretto dopo decenni a mangiare un pacchettino di Pavesini, e devo dire che sono meglio di come me li ricordavo. La valutazione che do loro passa quindi da 2/10 a 3/10.
E voi, su quali questioni avete modificato radicalmente la vostra opinione nel corso dell'esistenza?
certo che si cambia idea nella vita...
quando ho assaggiato le gallette di riso..
la mia idea è cambiata ma in peggio!!
certo che si cambia idea nella vita...
quando ho assaggiato le gallette di riso..
la mia idea è cambiata ma in peggio!!
https://www.youtube.com/watch?v=XeZZZeE1cSg
https://www.youtube.com/watch?v=XeZZZeE1cSgcosa vuoi che capiscano questi ZULU'
Pensavo che amd sarebbe rimasta in coda ad Intel e Nvidia,ho dovuto cambiare idea...per qualche mese...
Borgo di Dio
01-12-20, 21:40
Quando ero piccolo mi dicevano "eh, vedrai come ti piacerà la verdura da grande". Mi fa cagare uguale ancora oggi, la mangio per forza.
Quando ero adolescente ascoltavo gli Iron Maiden e mi dicevano "eh, da grande capirai che questo è solo rumore". Ora ascolto gli Amon Amarth.
Major Sludgebucket (ABS)
01-12-20, 21:43
La valutazione che do loro passa quindi da 2/10 a 3/10.
Però, riflettendoci accuratamente, forse 2,5/10 sarebbe il voto più equo :uhm:.
Una volta mi piaceva la figa, poi ho provato il cazzo e ho capito che non c'era storia. Tutta un'altra cosa!!!
Holo-i-gno
01-12-20, 21:55
io una volta tifavo Juventus
NoNickName
01-12-20, 22:08
No, mai
Anzi, sì
L’altro giorno i miei mi hanno chiesto se buttare via dei miei vecchi diari e libretti delle superiori che avevano trovato in casa. Sul diario c’era un adesivo gigante ovale bianco e verde PDN
Para Noir WHAT THE FUCK. Per fortuna sono rinsavito
io una volta tifavo JuventusE come sei guarito?
pietreppaolo
01-12-20, 23:18
Pensavo che amd sarebbe rimasta in coda ad Intel e Nvidia,ho dovuto cambiare idea...per qualche mese...
Concordo.
Le cpu Ryzen sono un ottimo prodotto, ma non rispetto al confronto tra gpu amd e Nvidia.
Una volta mi piaceva la figa, poi ho provato il cazzo e ho capito che non c'era storia. Tutta un'altra cosa!!!
Beh, in un forum di gay pompinari dovrebbe essere un prerequisito.
Pure a me fanno schifo i pavesini
Kraven VanHelsing
01-12-20, 23:30
Da piccolo schifavo i funghi.
Ora li mangio con gusto.
Da piccolo mangiavo cozze e vongole.
Ora mi fanno senso.
:faggomicida:
è stato già detto "solo i cretini non cambiano idea"?
Kraven VanHelsing
02-12-20, 08:56
è stato già detto "solo i cretini non cambiano idea"?
Adesso sì :rissa:
Adesso sì :rissa:
molto bene :rissa:
A febbraio scrissi che il covid è un'influenza del caxxo che in 3 mesi sarà un lontano ricordo da riderci su :uhm:
No!
Cioè sì
Ninjato!
Anzi no, avrei voluto scrivere:
Sì!
Cioè, no!