Visualizza Versione Completa : Chi non ha mai incontrato dottori stile dottoressa gastani frinzi...
Io si un paio e sfanculati alla giacomo...
per me è solamente...
gentaglia da perditempo che indossa il camice e cura solo i propri interessi...
:fag:
Che topic interessante, ricco di dettagli, un vero concentrato di vita vissuta
GenghisKhan
02-12-20, 12:12
Non so di che cazzo si parli qua dentro, e credo vada bene così
Credo che i sistemi a descrittori abbiano necessità di essere accompagnati da meccanismi di pooling del RNG per non soffocare il vantaggio narrativo che presentano, ed allo stesso tempo garantire una robusta seppur generica base simulazionista. Un meccanismo RNG basato su un'origine lineare o di gaussiana invariabile presenta i limiti già discussi, che invece non sono così gravi per sistemi in cui l'elemento narrativo è freeform e non codificato.
E' ovvio che un pool omogeneo offre una maggiore prevedibilità e di conseguenza un migliore percezione di controllo da parte dell'utente, a discapito di un sistema di svariati ordini di grandezza più flessibile e rappresentativo che si avrebbe con un pool eterogeneo.
Rimane aperto il dibattito se la componente di casualità sia maggiormente avvantaggiata da valori bersaglio a target fisso, a target variabile, o addirittura combinando il target variabile con un pool eterogeneo. Gli esempi non mancano, sebbene ciascuno palesi evidenti complicazioni e punti di progettazione spesso limitanti e/o divergenti dagli obiettivi originali di streamlining.
Gastani che?
https://www.youtube.com/watch?v=KoC-M5yBKQ4&ab_channel=AldoGiovannieGiacomoUfficiale
Holo-i-gno
02-12-20, 16:09
...come se fosse antani?