Visualizza Versione Completa : Bebe vio pizzicata al bar oltre il coprifuoco.
Si è scusata, ma sui social la faranno a pezzi :fag:
Roba da taglierle mani e piedi. :trollface:
Necronomicon
03-12-20, 14:51
Doveva correre via a gambe levate alla vista della pattuglia
ma sui social la faranno a pezzi :fag:
questa era cattiva :smugnonsifa:
bebe vio va sculacciata e ripassata a letto per bene...
:fag:
da quel che leggo i vicini hanno chiamato i carramba.. hanno fatto la spiahh!!
:facepalm:
bebe vio va sculacciata e ripassata a letto per bene...
Non si può ribellare :fag:
lezard valeth
03-12-20, 15:53
Sempre stata sulle palle, fatto bene.
Ergastolo please.
testimonial pubblicità sociale in 3, 2, 1...
Gli sarà caduto il bicchiere di mano dalla sorpresa
GenghisKhan
03-12-20, 17:37
E' scappata via a gambe levate
C'era anche il papà di Bebe Vio, Ruggero, assieme alla figlia e ad altre persone - una decina - nel locale di Mogliano Veneto. Il ritrovo era stato organizzato per festeggiare il compleanno del padre della schermitrice, Ruggero.
no ma questa cosa è grave :sisi:
locale aperto dopo 2 ore dopo il coprifuoco per fare una FESTA di persone VIP :sisi:
spero abbiano multato salatamente anche il locale, ma poi le multe ai locali sono alquanto della bazzecole :uhm:
Ho sbagliato: sono andata in quel locale a trovare un'amica di infanzia che fa lì la cameriera e non vedevo da anni, perchè non torno mai a casa, e mi sono fermata dopo l'orario di chiusura mentre lei sparecchiava. Ma non ho bevuto, avevo la mascherina e sono rimasta li' solo a chiacchierare, come se fosse una visita di famiglia". Bebe Vio, al telefono con l'ANSA, ricostruisce cosa è successo alcuni giorni fa. "Va bene - conclude la campionessa di scherma paralimpica - ho trasgredito la legge, ma non c'era altra gente dove ero io. Mi sta cercando il mondo intero, tutto questo risalto ma non ho ucciso nessuno.
quindi pure banfa?
eh ma non ho ucciso nessuno
EddieTheHead
03-12-20, 17:57
farà ricorso per non pagare la multa perchè ha il braccino corto
si che la tipa ha sparecchiato per ben 2 ore :rotfl: poi oh, magari lavora da sola in un maxi ristorante che ha fatto un botto di coperti e doveva sparecchiare e pulire tutto lei eh :sisi:
mogliano veneto è un buco di paese da manco 30mila abitanti, sarà stato un baretto frequentato da 4 persone in croce su :nono: invece di dire "si ho fatto una festa e bè, speravo di non dar così tanto fastidio, scusate.." :sisi:
ma questo è l'inizio, chissà a natale o a capodanno quante feste clandestine faranno :asd:
Beccata con le mani in fallo.
ma ti pare bebe vio una fanciulla così umile e sincera, con tutte le cose che ha passato, la pubblicità che fa, si mette a fare certe cose? dai su
questa era cattiva :smugnonsifa:
Sono malvagio :smug: :cry:
Come ha firmato la multa? :uhm:
no ma questa cosa è grave :sisi:
locale aperto dopo 2 ore dopo il coprifuoco per fare una FESTA di persone VIP :sisi:
spero abbiano multato salatamente anche il locale, ma poi le multe ai locali sono alquanto della bazzecole :uhm:Diglielo Bicio!!!
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
I giornali hanno descritto la festa come “un’orgia” e un “sex party”: il Bergamo Times ha scritto che la maggior parte dei 25 partecipanti alla festa erano uomini. Dopo che la notizia era arrivata sui giornali, Bebe Vio – che ha 59 anni e lavora come parlamentare europea dal 2004 – ha confermato la notizia, spiegando di essersi dimessa da parlamentare e chiedendo scusa alla sua famiglia e al suo partito.
Una lacrima strappastorie.
Esistono storie che non esistono.
Come ha firmato la multa? :uhm:
via app, autenticazione fingerprint
Selvaggia Lucarelli is not amused
Non si può ribellare :fag:
ma non vedi come parla...
come si esprime..
i segnali che manda...
una normale.. sai quante azzuffate nel letto s'era fatta...
- - - Aggiornato - - -
fa parte della polizia di stato sezione sportivi col riporto :fag:
chi era quello in fissa con bebe vio? fulviuz?
Questo thread dimostra ancora una volta come il buongusto abbondi in J4S :sisi:
si che la tipa ha sparecchiato per ben 2 ore :rotfl: poi oh, magari lavora da sola in un maxi ristorante che ha fatto un botto di coperti e doveva sparecchiare e pulire tutto lei eh :sisi:
Grazie di confermare come la comprensione del testo nell'italiano medio sia inesistente.
ryohazuki84
03-12-20, 22:03
would bang
NoNickName
03-12-20, 22:53
Vabbè dai avrà alzato un po' il gomito e non si sarà accorta dell'ora
pietreppaolo
03-12-20, 23:04
Da Bebe Vio alle orge, un miscuglio di notizio.
Mi indegno :bua:
Porella.