PDA

Visualizza Versione Completa : com'è mafia 1 remake?



Biocane
03-12-20, 19:22
il 3 mi ha fatto vomitare e proprio non ce l'ho fatta a proseguire, penso che la struttura di questo sia molto diverso, piu' story driven e meno missioni pallosissime per allungare il brodo di un gioco di merda.
Pero' volevo sapere se è bello forte o se il tempo non sia stato clemente, nonostante il remake, qualcuno lo ha giocato? il remake non il titolo ventordici anni fa

MrBungle
03-12-20, 19:48
A me è piaciuto molto. :sisi:

Rispetta molto l'originale e la sceneggiatura rimane sempre ad altissimi livelli.
Anche il gameplay è buono, per fortuna ora c'è un metodo di copertura e le armi (tipo la lupara) danno le loro soddisfazioni.
Giusto qualche bug di troppo, un'ottimizzazione non proprio eccellente e un' IA debole, tagliano le gambe a un ottimo gioco che altrimenti sarebbe stato un capolavoro. :sisi:

kragort
03-12-20, 21:10
il 3 mi ha fatto vomitare e proprio non ce l'ho fatta a proseguire, penso che la struttura di questo sia molto diverso, piu' story driven e meno missioni pallosissime per allungare il brodo di un gioco di merda.
Pero' volevo sapere se è bello forte o se il tempo non sia stato clemente, nonostante il remake, qualcuno lo ha giocato? il remake non il titolo ventordici anni faBello.
Semplificato vedi missione della macchina da corsa più gara. Fatta al primo colpo. Nella versione vanilla ricordo di aver tirato giù tutti i pantheon di tutti gli Dei conosciuti.
Cmq per il resto è tutto abbastanza uguale. Per me ne vale la pena.

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

Zhuge
03-12-20, 21:16
Bello :sisi:

MrBungle
03-12-20, 21:51
Con l'ultima patch hanno inserito la possibilità di eliminare il gps dalla minimappa, come nell'originale.
Così secondo me ci si gode molto di più la città e le scarrozzate dal punto A al punto B risultano molto meno noiose. :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Bello.
Semplificato vedi missione della macchina da corsa più gara. Fatta al primo colpo. Nella versione vanilla ricordo di aver tirato giù tutti i pantheon di tutti gli Dei conosciuti.
Cmq per il resto è tutto abbastanza uguale. Per me ne vale la pena.

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

Già, anche io Mafia (quello originale) me lo ricordavo bello tosto in alcuni punti. Questo invece è una passeggiata.
A tal proprosito consiglio di giocarselo tutto col pad e eliminare gli aiuti alla mira.

Netherlander
04-12-20, 03:05
finito a difficoltà "classic"
non è facilissimo

kyashan
04-12-20, 07:24
E' li in attesa di esser giocato.
Nel frattempo sono usciti/stanno uscendo una serie di cose che "ubi maior minor cessat"
Valhalla, Immortalcoso rising, e Cyberpunk
Fosse uscito ad agosto come avevano detto, l'avrei giocato