Visualizza Versione Completa : Ho rifatto il game pass ultimate e installato no man's sky
Bello, ho fatto le prime missioni fino a che ti chiede di costruirti una casa
Bello il raggio che scavi il terreno
Però mi sono già rotto un po' la minchia. Adesso avvio il download di fallout 76 che è anche il numero di ore che mi servono per scaricarlo.
saved from no replies dai
Fallout76 ti romperà la minchia ancora prima...dopo due ore ti chiederai dove sia finito il gdr...
L'atmosfera è quella più bella di tutti i fallout di bethesda, il tutto sapientemente buttato nel cesso. Un gioco basato sui combattimenti, col sistema merdosissimo di fallout3...il resto del gioco è crafting e building. Cosa che non ho mai apprezzato e che trovo noiosissima, ma vedo che tira molto.
per caso hai o avete provato uno dei seguenti giochi della lista e se si come sono?
jedi fallen order
carrion
hellblade
frostpunk
nier automata
my friend pedro
rage 2
men of medan
the outer worlds
sono quelli che mi potrebbero interessare del listone
Jedi fallen divertente all’inizio palloso poco dopo
pietreppaolo
05-12-20, 17:28
Baddo, riscariti kotor 2 e facci un topic raccontando la storia come una novella :asd:
Frostpunk molto bello.
È più che altro da considerare come un gdr gestionale con cui fare qualche run, non un vero strategico....ma la storia con le sue scelte sono appaganti e da la sensazione di gelo che avanza.
WhiteMason
05-12-20, 18:14
Chiaro che My friend Pedro è il titolo rilevante lì, Bio
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Mental Ray
05-12-20, 19:43
Però mi sono già rotto un po' la minchia. Adesso avvio il download di fallout 76 che è anche il numero di ore che mi servono per scaricarlo.
Fallout 76 è l'apoteosi del giocodimmerda... enjoy! :asd:
Baddo, riscariti kotor 2 e facci un topic raccontando la storia come una novella :asd:
L'ho appena finito e il mio personaggio è così cattivo che ha sostituito il sith nel menu principale :asd:
Basta l'ho finito tre volte :asd:
OK adesso ci penso
per caso hai o avete provato uno dei seguenti giochi della lista e se si come sono?
jedi fallen order
carrion
hellblade
frostpunk
nier automata
my friend pedro
rage 2
men of medan
the outer worlds
sono quelli che mi potrebbero interessare del listoneNier automata é uno dei migliori giochi a cui abbia giocato negli ultimi 2 anni
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Mechwarrior 5 mi garba assai
Frostpunk molto bello.
È più che altro da considerare come un gdr gestionale con cui fare qualche run, non un vero strategico....ma la storia con le sue scelte sono appaganti e da la sensazione di gelo che avanza.
Concordo, grandissimo gioco. Io l’avevo giocato quando era ancora buggatissimo, ma adesso è molto più godibile (mi sa che lo reinizio).
Waseland 3 sembra una figata vera. Il due e il primo erano troppo impersonali, questo mette da subito in chiaro un sacco di cose.
Espressività dei personaggi notevole, le movenze facciali, ottimo voice acting. E poi ci sono i companion classici con le loro storie, cosa che mi pare - correggetemi se sbaglio - mancasse nei primi due.
Però per la fretta ho scelto due personaggi preimpostati... mi sa che lunedì sera o martedì o quando riesco ricomincio con dei pg creati da me. Tanto ho fatto si e no mezz'ora di gioco.
Figata.
Quello, e Mechwarrior 5.
Fallout 76 ho passato il tempo ad attendere la risposta del server.
Io idem fatto i 3 mesi.
Sto provando dragon Quest 11, già approcciato anni fa su PS4.
Sono certissimo che tra 5 ore sarà stato cancellato.
jedi fallen order
carrion
hellblade
frostpunk
nier automata
my friend pedro
rage 2
men of medan
the outer worlds
Nier giocato anni fa, francamente ho ancora gli incubi dei pixel alla ff8 nel gioco +"eeeh no non puoi capire la trama finché non lo finisci 7 volte".
Ma Jedi fallen order sta in lista? Sicuro?
Dunque caro... io NMS l'ho lasciato appena atterrato con la nave su un cazzo di pianeta. Non c'ho capito una sega. Mi dice di andare in un punto MOLTO lontano e come scende la notte MUORO inesorabilmente nel freddo siderale, tutto solo... circondato solo da cazzi saltellanti spaziali.
Dell'elenco consiglio:
NIER AUTOMATA
THE OUTER WORLDS
RAGE2 l'ho installato ma manco eseguito.
Ho giocato un pochetto a nms ma non mi ha esaltato, ho preferito di molto subnautica, anche se non sono esattamente la stessa cosa.
Il problema di nms è che i pianeti generati proceduralmente sembrano per lo più "vuoti".
Enormi distese con le quattro specie vegetali, minerali e animali creati random e fine.
Sul game pass ho giocato a frostpunk, piaciuto parecchio. Anche dead cells è una droca.
Da poco hanno messo Doom Eternal ed anche quello merita.
Mental Ray
06-12-20, 20:59
Ho giocato un pochetto a nms ma non mi ha esaltato, ho preferito di molto subnautica, anche se non sono esattamente la stessa cosa.
Il problema di nms è che i pianeti generati proceduralmente sembrano per lo più "vuoti".
Enormi distese con le quattro specie vegetali, minerali e animali creati random e fine.
Sul game pass ho giocato a frostpunk, piaciuto parecchio. Anche dead cells è una droca.
Da poco hanno messo Doom Eternal ed anche quello merita.
Io sono affezionato giocatore di NMS da circa due anni. Non so quando tu l'abbia giocato l'ultima volta, ma la varietà è aumentata molto, sia fra pianeta e pianeta sia sullo stesso. Certo, ogni pianeta è una mega mappa che in pratica ripropone lo stesso pattern di piante, pietre, animali e morfologie del terreno su tutta la superficie. Però devo dire che adesso l'esplorazione dà più soddisfazione che in precedenza (almeno da quando è uscita l'espansione gratuita "Origins"). Il bello è che comunque Hello Games continua lentamente ed inesorabilmente a migliorarlo, patch dopo patch, espansione dopo espansione, gratuitamente, senza micro transazioni o porcherie del genere. Può non piacere, è ancora alquanto imperfetto ed abbastanza ripetitivo, ma in ogni caso godibile per almeno un centinaio di ore.
Nier automata è figo, ma deve piacere il genere
Ma Jedi fallen order sta in lista? Sicuro?
col game pass ultimate ci sono anche i titoli ea play, tra cui jedi fallen order
ea play su pc dal 15 dicembre, per ora sta solo su console
su pc non conviene il game pass ultimate?
su pc non conviene il game pass ultimate?
mmm dalle ultime notizie ea play dovrebbe essere disponibile anche per il gamepass pc, senza bisogno dell'ultimate :uhm:
EA Play è incluso con Xbox Game Pass?
L'abbonamento EA Play è disponibile per gli abbonati di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC, senza alcun costo aggiuntivo. Xbox Game Pass per console non include EA Play.
Ultimate conviene solo se si possiede anche la console :uhm:
probabilmente perchè l'ultimate su console include il gold, che non serve su pc :uhm: :sospetto:
Nier automata è figo, ma deve piacere il genere
vero... in tutti i giochi deve piacere il genere, ma questo in particolare.
ad esempio a me un rts, per quanto ben fatto, non piacerà mai.
Waseland 3 sembra una figata vera. Il due e il primo erano troppo impersonali, questo mette da subito in chiaro un sacco di cose.
Espressività dei personaggi notevole, le movenze facciali, ottimo voice acting. E poi ci sono i companion classici con le loro storie, cosa che mi pare - correggetemi se sbaglio - mancasse nei primi due.
Però per la fretta ho scelto due personaggi preimpostati... mi sa che lunedì sera o martedì o quando riesco ricomincio con dei pg creati da me. Tanto ho fatto si e no mezz'ora di gioco.
Figata.
Quello, e Mechwarrior 5.
Fallout 76 ho passato il tempo ad attendere la risposta del server.Ah dimenticavo di specificare, lo uso solo su PC il game pass.
Per un euro e provare tanti bei giochi ne vale la pena sicuro.
jedi fallen order
carrion
hellblade
frostpunk
nier automata
my friend pedro
rage 2
men of medan
the outer worlds
Bello, bisogna rigiocarlo più volte e più lo giochi, più cambia :sisi:
- - - Updated - - -
Nier giocato anni fa, francamente ho ancora gli incubi dei pixel alla ff8 nel gioco +"eeeh no non puoi capire la trama finché non lo finisci 7 volte".
Sapessi Drakengard 3... :vendetta:
Sapessi Drakengard 3... :vendetta:
Da anni che lo voglio, costa ancora 30 sacchi su amazon :bua:
Bello, bisogna rigiocarlo più volte e più lo giochi, più cambia :sisi:
- - - Updated - - -
Sapessi Drakengard 3... :vendetta:Va terminato 14 volte?
Va terminato 14 volte?
Vanno trovate e potenziate tutte le armi :bua: e va terminato 14 volte :snob:
Vanno trovate e potenziate tutte le armi :bua: e va terminato 14 volte :snob::rotfl:
GenghisKhan
07-12-20, 13:55
Piuttosto mi martello violentemente i coglioni