PDA

Visualizza Versione Completa : Lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa



MrBungle
04-12-20, 22:36
https://www.youtube.com/watch?v=WKn8rzB8APU

L'insolito combattimento di MMA in Russia: così la lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa.

https://video.ilsecoloxix.it/sport/l-insolito-combattimento-di-mma-in-russia-cosi-la-lottatrice-mette-ko-lo-youtuber-di-240-kg-alla-prima-ripresa/68409/68501?ref=fbpxix&fbclid=IwAR1naiKweuzdVfyiLu1eQmHSuwSTbjcHrzXaEbLYy w_x97HszE6Gs3_jQDI

/B4 le femminste del #metoo s'indignano perchè lui ha colpito con la faccia le sue nocche.

/summon Teon, questa mena pure te!

alastor
04-12-20, 22:38
Old

medioman.
04-12-20, 22:41
Grazie
Ora l'algoritmo di youtube mi riempirà di questa roba

Fruttolo
04-12-20, 22:45
è caduto da solo :uhm:

Maybeshewill
04-12-20, 22:47
Peggio del werstling americano, finitissimo :asd:

Biocane
04-12-20, 22:58
è caduto da solo :uhm:

infatti, non è arrivato nessun colpo

magen1
04-12-20, 23:08
è scivolato sull'eiaculazione

Nightgaunt
04-12-20, 23:15
ROTFL, se fosse stato anche solo lontanamente reale la tizia avrebbe le ossa ridotte a marmellata :asd:

Sandro Storti
04-12-20, 23:20
Grazie
Ora l'algoritmo di youtube mi riempirà di questa roba

Preferivi i soliti video di bimbi che giocano ai videogiochi? :asd:

Biocane
04-12-20, 23:21
vorrei che mi cavalcasse...la tipa intendo ovviamente

GenghisKhan
04-12-20, 23:43
Old + lammerda

Bobo
05-12-20, 00:25
Non ne capisco nulla delle "regole" di sta roba, ma perchè quando lui la schiaccia sulla rete l'arbitro interviene a separarli mentre quando lei lo schiaccia sul pavimento è KO tecnico? :mah:

Bicio
05-12-20, 00:48
forse perchè il ko tecnico ci può essere solo sul tappeto e non schiacciando l'avversario contro al muro :uhm:

Lurge
05-12-20, 02:07
cos'è il seguito di cicciogamer colpito da un cornetto alla cremah?
:fag:

Fruttolo
05-12-20, 04:21
Non ne capisco nulla delle "regole" di sta roba, ma perchè quando lui la schiaccia sulla rete l'arbitro interviene a separarli mentre quando lei lo schiaccia sul pavimento è KO tecnico? :mah:

non si può toccare una donna, è stupro

Lux !
05-12-20, 08:38
è caduto da solo :uhm:

Essendo sferico, ha solo ruotato su un altro asse :uhm:

Sandro Storti
05-12-20, 09:01
Comunque nessuno si complimenta con Lo Zio per essere riuscito a resistere così tanto :sisi:

Napoleoga
05-12-20, 09:47
minchia lui fa semplicemente schifo

balmung
05-12-20, 10:07
speravo si vedesse almeno il culo

pietreppaolo
05-12-20, 10:10
Peggio del werstling americano, finitissimo :asd:

Sei riuscito a sbagliare 2 parole su 4 :bua:

Complimentoni :asd:

Lord_Barba
05-12-20, 10:15
L'ha proprio gonfiato di bott.....ah no spè :uhm:

Parudio
05-12-20, 10:16
Non ne capisco nulla delle "regole" di sta roba, ma perchè quando lui la schiaccia sulla rete l'arbitro interviene a separarli mentre quando lei lo schiaccia sul pavimento è KO tecnico? :mah:

Lui si potrebbe rialzare solo con un muletto, è ovvio che la gara è finita.

Orologio
05-12-20, 10:30
Hanno tagliato la parte di quando si rialza dopo la rotolata...avrà non poco rantolato per rimettersi in piedi...comunque nella realtà:

- se lui agguantava lei e la schiacciava col suo peso, lei avrebbe potuto fare ben poco. La differenza di peso è notevole nella lotta.

- lei non la conosco, ma mettiamo che sia una che "tira i pugni per lavoro" e sappia come assestarli. Mentre il botolo menava pugni in aria, con la tecnica giusta bastava un pugno per stenderlo. Chiunque sappia tirare i pugni potenzialmente può ammazzare una persona con un solo colpo...dai 50kg ai 300kg.

TeoN
05-12-20, 10:44
https://www.youtube.com/watch?v=WKn8rzB8APU

L'insolito combattimento di MMA in Russia: così la lottatrice mette KO lo youtuber di 240 kg alla prima ripresa.

https://video.ilsecoloxix.it/sport/l-insolito-combattimento-di-mma-in-russia-cosi-la-lottatrice-mette-ko-lo-youtuber-di-240-kg-alla-prima-ripresa/68409/68501?ref=fbpxix&fbclid=IwAR1naiKweuzdVfyiLu1eQmHSuwSTbjcHrzXaEbLYy w_x97HszE6Gs3_jQDI

/B4 le femminste del #metoo s'indignano perchè lui ha colpito con la faccia le sue nocche.

/summon Teon, questa mena pure te!Troppo piccola per potermi impensierire, almeno all'epoca oggi probabilmente sì mi metterebbe giù. Salvo riesca a mettermi a terra dove faccio cagare e allora si potrebbe vincere.

TL,dr lanciafiamme su tutta sta merda.

Also la tizia non è sto granché esistono donne millemila volte più forti ma se le mettevano davanti a cicciobombo cannoniere durava ancora meno e gli facevano malissimo.



Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Parudio
05-12-20, 10:47
Teon hai mai menato ad una donna quando eri ancora fisicamente attivo? :spy:

TeoN
05-12-20, 10:54
In palestra quotidianamente, una mi ha gonfiato come una zampogna

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Arthas
05-12-20, 11:03
Non ne capisco nulla delle "regole" di sta roba, ma perchè quando lui la schiaccia sulla rete l'arbitro interviene a separarli mentre quando lei lo schiaccia sul pavimento è KO tecnico? :mah:

Quado lui l'ha schiacciata sulla rete non c'è stata azione per troppo tempo, perlomeno significativa, quindi reset. Quando lei lo ha schiacciato per terra l'ha riempito di cartoni, quindi ko.

Picard
05-12-20, 12:35
In palestra quotidianamente, una mi ha gonfiato come una zampogna

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Come superi, anche se ovviamente è il contesto che conta, il taboo penso radicato profondamente di non alzare le mani su una donna?

Fruttolo
05-12-20, 12:36
Queste sono talmente sode che si mettono a pecorina e tu le inchiappetti ti mettono ko

Biocane
05-12-20, 12:51
Come superi, anche se ovviamente è il contesto che conta, il taboo penso radicato profondamente di non alzare le mani su una donna?

al primo pugno che ti arriva lo superi eccome immagino

EddieTheHead
05-12-20, 12:55
Come superi, anche se ovviamente è il contesto che conta, il taboo penso radicato profondamente di non alzare le mani su una donna?

quale taboo :uhm:

Parudio
05-12-20, 12:56
Volevo chiederlo io. :sisi:

TeoN
05-12-20, 14:20
Come superi, anche se ovviamente è il contesto che conta, il taboo penso radicato profondamente di non alzare le mani su una donna?Non si applica, sei lì per allenarti con lei, se non la"meni" come qualsiasi altro tuo compagno di squadra le stai facendo un danno perché le prenderà poi sul ring.

Non ho mai toccato una donna al di fuori ne mai lo farò ma e lo stesso discorso anche con gli uomini, non fai a botte in strada perché lo fai in palestra, e quelli che lo fanno lo farebbero comunque a prescindere dallo sport

Poi come sempre, affronti un atleta allenata e di tuo pari peso normalmente, e in palestra non ci si ammazza.

Oh la.mia prima sessione di sparring con una donna fu con Rita Turrisi, pionieria della boxe femminile e anni dopo campionessa pro (per capirci fu l'unica che sconfisse di boxe Holly Holm EX campionessa mondiale di UFC). Mi ha scassato, anche pochi uomini mi hanno gonfiato come lei.

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Lo Zio
05-12-20, 14:39
Comunque nessuno si complimenta con Lo Zio per essere riuscito a resistere così tanto :sisi:

:snob:

Orologio
05-12-20, 14:49
Non si applica, sei lì per allenarti con lei, se non la"meni" come qualsiasi altro tuo compagno di squadra le stai facendo un danno perché le prenderà poi sul ring.

Non ho mai toccato una donna al di fuori ne mai lo farò ma e lo stesso discorso anche con gli uomini, non fai a botte in strada perché lo fai in palestra, e quelli che lo fanno lo farebbero comunque a prescindere dallo sport

Poi come sempre, affronti un atleta allenata e di tuo pari peso normalmente, e in palestra non ci si ammazza.

Oh la.mia prima sessione di sparring con una donna fu con Rita Turrisi, pionieria della boxe femminile e anni dopo campionessa pro (per capirci fu l'unica che sconfisse di boxe Holly Holm EX campionessa mondiale di UFC). Mi ha scassato, anche pochi uomini mi hanno gonfiato come lei.

Sent from my ASUS_Z01RD using TapatalkSai che mi piacerebbe provare uno sport di lotta...ma le giornate dovrebbe essere almeno di 36 ore...

golem101
05-12-20, 15:09
Come superi, anche se ovviamente è il contesto che conta, il taboo penso radicato profondamente di non alzare le mani su una donna?

Quando facevo arti marziali da pigiamato :asd: in palestra si allenava anche Michela Nanni. Faceva roba da film wuxia con gli effetti speciali e i cavi antigravità. Il taboo "profondamente radicato" (ese) sparisce molto alla svelta, te lo posso assicurare.

Ti viene radicato invece il taboo di alzare le mani in modo spensierato.

Fruttolo
05-12-20, 15:12
Ho conosciuto un'infermiera ucraina che s'era dedicata al fitness da un anno.
M'è bastato pranzare con lei.

Major Sludgebucket (ABS)
05-12-20, 18:00
Con un esito diverso, tutto ciò sarebbe potuto entrare comodamente nella storia come il primo femminicidio commesso a tettate.

squallwii
05-12-20, 18:21
Minchia ho visto video di wrestling indiano. È estremamente più credibile di sta roba

Bobo
05-12-20, 23:26
Quado lui l'ha schiacciata sulla rete non c'è stata azione per troppo tempo, perlomeno significativa, quindi reset. Quando lei lo ha schiacciato per terra l'ha riempito di cartoni, quindi ko.

Ah ok :sisi:

Dehor
06-12-20, 17:45
Nooooo come sta lo zio ora?

Lo Zio
06-12-20, 17:51
mi consolerò con un secchio di kfc :snob:

Major Sludgebucket (ABS)
06-12-20, 23:08
Dice: "è uno youtuber". Sì, ma che iutuba? Mica l'ho capito. Guglando il nome esce un canale con tre iscritti. Magari ha un canale in cui ingoia lardo fritto tutto il tempo. Alla fine è solo un megaciccione con una megaconnessione a internet. Naturalmente essere un megaciccione è un buon punto di partenza nelle cose di menare (vedi Honda in Street Fighter 2 che si faceva rispettare). Ma forse non basta, se sei totalmente negato. Gli avversari non si menano da soli, qualcosa devi fare, o agitare. Sospetto che le avrebbe buscate anche se l'incontro non fosse stato ovviamente tristissimo com'è stato.

Dehor
07-12-20, 00:15
non fai a botte in strada perché lo fai in palestra

certo, vallo a dire al fattorino della pizza

TeoN
07-12-20, 01:45
certo, vallo a dire al fattorino della pizza

Non l’ho menato difatti


Sent from my iPad using Tapatalk

GenghisKhan
07-12-20, 07:39
Dice: "è uno youtuber". Sì, ma che iutuba? Mica l'ho capito. Guglando il nome esce un canale con tre iscritti. Magari ha un canale in cui ingoia lardo fritto tutto il tempo. Alla fine è solo un megaciccione con una megaconnessione a internet. Naturalmente essere un megaciccione è un buon punto di partenza nelle cose di menare (vedi Honda in Street Fighter 2 che si faceva rispettare). Ma forse non basta, se sei totalmente negato. Gli avversari non si menano da soli, qualcosa devi fare, o agitare. Sospetto che le avrebbe buscate anche se l'incontro non fosse stato ovviamente tristissimo com'è stato.
Il ciccione giapponese di SF2 non era mica un lottatore di sumo? :uhm:

Major Sludgebucket (ABS)
07-12-20, 08:53
Indubbiamente. Questo spinge anche a una profonda riflessione sull'uso e l'evoluzione della figura del ciccione nel mondo videoludico e nei giochi di menare. Ciccione ridotto a mero punching ball senza reali possibilità in Yie-Ar Kung Fu (1985: Buchu, lottatore di sumo, era il primo avversario, una folkloristica formalità, gli autori avevano deciso di irriderne l'eccessivo peso rappresentandolo con degli improbabili voli atti a strappare ampi sorrisi nel giocatore). E poi invece preso sul serio, molto sul serio, appunto con l'enigmatica e incazzosa figura di Honda, sei, sette anni più tardi nel popolare arcade.

Picard
07-12-20, 09:40
Non l’ho menato difatti


Sent from my iPad using Tapatalk

Link alla storia, o raccontala di nuovo :sisi:

TeoN
10-12-20, 11:49
No voglia ed era uno o due forum fa.

Pero' mi son ricordato che in effetti ho menato uno una volta, tarda notte tutti brilli, la donna dell'epoca esce a fumare, tizio mezzo sbronzo sconosciuto esce anche lui a fumare, dopo un po' mi giro e vedo tizio che cerca in tutti i modi di abbracciarla con lei che lo spinge via.

Esco, lo allontano e gli dico di andarsene, lui mi guarda sbronzo e mi dice "Se no che cazzo fai?"

Ero mezzo sbronzo, stanco e in un periodo di super merda incazzato con l'universo, tempo un nanosecondo gli ho dato un destro in bocca, e' andato giu' come un albero tagliato, pestando di brutto la nuca sul selciato.

Mi son cagato addosso a bestia, se ci rimaneva ero rovinato. Mai, mai perdere le staffe in quella maniera, errore da coglione proprio.

La donna ovviamente mi ha fatto anche una scenata che ero un bruto, una bestia etc.

Lo Zio
10-12-20, 11:55
La donna ovviamente mi ha fatto anche una scenata che ero un bruto, una bestia etc.

sese , e ci si è arrapata col bruto :asd: