Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma voi ve lo siete preso il Vairus?

Lucajo
05-12-20, 10:58
Io atm sono a casa in attesa di tampone :ehm:

kyashan
05-12-20, 10:59
non saprei
non ho mai avuto sintomi
ma non vuol dire che non l'abbia avuto

Lux !
05-12-20, 11:00
non saprei
non ho mai avuto sintomi

Idem :snob:

kyashan
05-12-20, 11:01
ecco, hai dimenticato l'opzione "non sa, non risponde"

e secondo me, anche l'opzione " :rissa: "

lishi
05-12-20, 11:02
Mi sono sentito da culo dopo essere tornato dalla Cina a dicembre.

Oppure era dopo essere tornato da Kuala Lumpur.

Ovvero se lo preso lo preso quando non andava ancora di moda.

:rissa:

Sent from my VOG-L29 using Tapatalk

Lucajo
05-12-20, 11:04
ecco, hai dimenticato l'opzione "non sa, non risponde"

e secondo me, anche l'opzione " :rissa: "

:wat2:

GenghisKhan
05-12-20, 11:04
Che io sappia no :nono:

Neppure nessuno molto vicino a me risultato positivo :nono:

LordOrion
05-12-20, 11:11
Sono praticamente chiuso in casa da febbraio scorso, se l'ho preso sono portatore sano.

Biocane
05-12-20, 11:17
che io sappia no ma ho parenti amici che l'hanno presa o che l'hanno tutt'ora e in taluni casi ci son state occasioni di contatto diretto o indiretto durante la malattia per cui fin'ora mi è andata bene

macs
05-12-20, 11:21
No

Mdk
05-12-20, 11:27
Si ad inizio aprile, precursore

kyashan
05-12-20, 11:32
:wat2:Mi sembravano appropriate :boh2:

:V

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

kinoko
05-12-20, 11:39
io nel 2018 ma non mi crede nessuno:stress:

Skynight
05-12-20, 11:43
non saprei
non ho mai avuto sintomi

idem anche se ho avuto per ben due settimane raffreddore forte, mal di gola e tosse catarrosa insistente, ovviamente attaccata da mia sorella che lavora nelle pulizie all'autogrill dove passano cani & porci che stanno a scatarrare e tossire continuamente nei cessi.
ah e nonostante siamo zona rossa continua a passare continuamente ggente.
anche da voi hanno messo al conad la macchina speciale telepass dove misurano la febbre al polso e ti spruzzano il disinfettante?

:pippotto:

Qoelet
05-12-20, 12:00
Ho avuto un raffreddore abbastanza strong ma niente febbre, con tosse secca, e dopo che mi è passato per 2-3 settimane non ho più avuto il senso dell'olfatto (ora mi sta tornando lentamente). Boh. Quando ho tempo vado a farmi il sierologico.

ND
05-12-20, 12:08
Fino a fine luglio sicuro no, ora ho mio figlio con 38 di febbre ma credo sia più perchè quelle mongole delle rate all’asilo l’hanno fatto giocare mezz’ora bella neve l’altro giorno, Dio le impali. Avendo poco raffreddore e quasi zero tosse sono comunque più propenso ad un raffreddore

Necronomicon
05-12-20, 12:44
No, però un mio amico che lavora in Piemonte l'ha preso, probabilmente sul luogo di lavoro.
Insomma, è sempre dietro l'angolo, il virus.

wesgard
05-12-20, 12:44
Ho avuto un raffreddore abbastanza strong ma niente febbre, con tosse secca, e dopo che mi è passato per 2-3 settimane non ho più avuto il senso dell'olfatto (ora mi sta tornando lentamente). Boh. Quando ho tempo vado a farmi il sierologico.

beh direi che non ci siano molti dubbi :jfs3:

Tene
05-12-20, 13:09
A giugno ho fatto il sierologico ed ero ok, l'estate sono uscito il più possibile in vista di un secondo lockdown ma mai avuto sintomi. A ottobre ho avuto un contatto con un positivo ma a parte l'isolamento fiduciario me la son cavata. Per ora tutto ok, ma non ho più fatto verifiche vere :sisi:

Lo Zio
05-12-20, 13:11
:nono:

KymyA
05-12-20, 13:14
mi schifa anche il virus.

Squall811
05-12-20, 13:32
Fatto due tamponi tra Ottobre e Novembre.
Negativi : sisi:

Zhuge
05-12-20, 13:34
credibilmente l'ho fatto a marzo

Tavea
05-12-20, 13:44
io nel 2018 ma non mi crede nessuno:stress:Minchia il paziente -1

Sandro Storti
05-12-20, 13:57
Penso di averlo fatto a Gennaio insieme a tutta la famiglia

Orologio
05-12-20, 14:42
Io ho frequentato e sto frequentando per lavoro troppe persone...e ho conosciuto almeno due persone che si sono ammalate nel periodo in cui le frequentavo.

Quindi o botta di culo fino ad oggi o sono/sono stato un asintomatico.

Io ho comunque il sospetto che la brutta influenza dell'anno scorso, quando il covid era solo roba cinese, ma in realtà da noi già girava, potesse essere in realtà appunto un early access del covid...

Tra l'altro non si è ancora capito quanto durano gli anticorpi... perché alcuni passano una settimana a rantolare (senza citare quelli che schiattano), mentre la maggioranza se la cava con un raspino in gola....
...c'è il presunto vaccino, ma non si sa un caxxo...

Quindi bho...secondo me se sei predisposto lo prendi male...e quel "se sei predisposto" che mi fa capire che a livello medico siamo ancora nel medioevo visto non conosciamo ancora come funzioniamo...

Sandro Storti
05-12-20, 14:44
Io ho frequentato e sto frequentando per lavoro troppe persone...e ho conosciuto almeno due persone che si sono ammalate nel periodo in cui le frequentavo.

Quindi o botta di culo fino ad oggi o sono/sono stato un asintomatico.

Io ho comunque il sospetto che la brutta influenza dell'anno scorso, quando il covid era solo roba cinese, ma in realtà da noi già girava, potesse essere in realtà appunto un early access del covid...

Tra l'altro non si è ancora capito quanto durano gli anticorpi... perché alcuni passano una settimana a rantolare (senza citare quelli che schiattano), mentre la maggioranza se la cava con un raspino in gola....
...c'è il presunto vaccino, ma non si sa un caxxo...

Quindi bho...secondo me se sei predisposto lo prendi male...e quel "se sei predisposto" che mi fa capire che a livello medico siamo ancora nel medioevo visto non conosciamo ancora come funzioniamo...

Questo lo si deduce che non tutti muoiono per incidenti, vecchiaia o morte violenta :asd:

alastor
05-12-20, 14:59
Non che io sappia
Qualche amico/parente l'ha avuto
Qualche conoscente c'è rimasto

Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 7 secondi.

von right
05-12-20, 15:52
Fino a fine luglio sicuro no, ora ho mio figlio con 38 di febbre ma credo sia più perchè quelle mongole delle rate all’asilo l’hanno fatto giocare mezz’ora bella neve l’altro giorno, Dio le impali. Avendo poco raffreddore e quasi zero tosse sono comunque più propenso ad un raffreddore

Ed il virus del raffreddore l'ha preso dalla neve?

Maelström
05-12-20, 16:22
Sono passati minimo 3 anni dall'ultima volta che ho avuto febbre

Biocane
05-12-20, 16:23
Sono passati minimo 3 anni dall'ultima volta che ho avuto febbre

pure io e la cosa non mi tranquillizza molto perchè non vorrei che gli anticorpi si siano troppo rilassati e non siano pronti nel caso incontrassero il covid

Tavea
05-12-20, 16:26
pure io e la cosa non mi tranquillizza molto perchè non vorrei che gli anticorpi si siano troppo rilassati e non siano pronti nel caso incontrassero il covidNon credo che le cose funzionino così

Maelström
05-12-20, 16:32
pure io e la cosa non mi tranquillizza molto perchè non vorrei che gli anticorpi si siano troppo rilassati e non siano pronti nel caso incontrassero il covid

Veramente è l'opposto, se ti ammali poco significa che hai un buon sistema immunitario

IlGrandeBaBomba
05-12-20, 17:19

Ancora con questa storia? Da noi nel 2019 non girava una sega...

Lo Zio
05-12-20, 17:24
:asd:

Sandro Storti
05-12-20, 17:34
Ancora con questa storia? Da noi nel 2019 non girava una sega...

Miii è arrivato il virologo di faisbukke!!!

Orologio
05-12-20, 17:49
Ancora con questa storia? Da noi nel 2019 non girava una sega...Infatti io parlo del 2020...quando la sinistra metteva i libri davanti alla faccia al posto delle mascherine...

Effettivamente l'anno scorso...era da intendersi stagione scorsa. L'anno per me inizia a settembre :asd:

Lucajo
05-12-20, 17:59
Io sono in malattia e penso di fare il tampone lunedì :bua:

Lo Zio
05-12-20, 18:03
Io sono in malattia e penso di fare il tampone lunedì :bua:

malattia e casualmente c'è un ponte :fag: eh? EH? :asd:

Lucajo
05-12-20, 18:05
malattia e casualmente c'è un ponte :fag: eh? EH? :asd:

:asd:

Seeeh magari... Per chi come me lavora in sanità i ponti sono solo quelli sui fiumi :bua:

MrBungle
05-12-20, 18:49
Sì, ma da asinotmatico non ho avuto un cazzo. :sisi:

IlGrandeBaBomba
05-12-20, 19:22
Miii è arrivato il virologo di faisbukke!!!

I virologi di faisbukke sono quelli convinti che il vairus circolasse dal 2019 ma misteriosamente senza intasare un singolo ospedale né uccidere nessuno fino a marzo 2020 :asd:

Lucajo
06-12-20, 11:15
Passata una settimana linkerò il sondaggio alla protezione civile per integrare i dati :sisi:

Lo Zio
06-12-20, 16:15
I virologi di faisbukke sono quelli convinti che il vairus circolasse dal 2019 ma misteriosamente senza intasare un singolo ospedale né uccidere nessuno fino a marzo 2020 :asd:

suvvia :asd: