Visualizza Versione Completa : Myfritzoboxo...
Niente stavo configurando l'app di Fritz!box per l'accesso fuori dalla rete locale al router e agli altri dispositivi... ma non va una sega dopo aver impostato tutto.
Quindi ho abbandonato l'app...
Idem il link https://akldjalkj390292ecceteraeccetera.myfritz.net:44444p ortavaria (fuinziona SOLO se si è dentro alla wifi, allora tanto vale che scrivo sulla barra indirizzi fritz.box...)
l'unica cosa che funziona è accedere al sito myfritz.net e loggarsi lì
E ancora...
sul link accedibile dall'internet quello sopra si accede solo in locale e con la password del router
al link myfritz.net si accede con l'account myfritz email + password
Non ci sto capendo più una sega...
Dice che il mio ip non è pubblico... ma è ovvio che è pubblico...
WhiteMason
08-12-20, 15:02
Be', io avendo Fastweb da poco, ho un ip non pubblico ora, fulviuz... :pippotto:
forse più che pubblico lo. vuole statico, che son due cose diverse.
ma cerca di esprimerti meglio perché non si capisce un cazzo. se vuoi aiuto è fondamentale che tu ti sforzi di scrivere in italiano.
Niente stavo configurando l'app di Fritz!box per l'accesso fuori dalla rete locale al router e agli altri dispositivi...
a che ti serve?
forse più che pubblico lo. vuole statico, che son due cose diverse.
ma cerca di esprimerti meglio perché non si capisce un cazzo. se vuoi aiuto è fondamentale che tu ti sforzi di scrivere in italiano.
Non serve lo statico, serve il pubblico... il privato è quello delle LAN, ma se devo spiegarti io i fondamenti di rete siam messi male.
Wtf...
Eolo mi da come IP un 100.116.x.x
però myip mi da 146.241.x.x
hai lasciato acceso il proxy per il darkweb
Uhm, no, nessun proxy
L'ip 100. è assegnato da Eolo
però in internet son visualizzato come 146.
sarà una stramberia di Eolo boh
- - - Aggiornato - - -
Ah
Tipo rete Dinamica privata
Eolo farà una sottorete?
EDIT: bon risolto. Chiamo la pula
pietreppaolo
08-12-20, 17:20
Wtf...
Eolo mi da come IP un 100.116.x.x
però myip mi da 146.241.x.x
La differenza tra Lan e Wan :asd:
Seriously, imposta il gateway del modem/router. :asd:
E non provare a pingarlo :bua:
Se fallisci, sei un Kymiya e prendi 5 kg di ciccia subito.
fulvia, desisti. quei provider di rete wireless bloccano gli accessi remoti
io ho un 7330 e solo ora capisco perchè a suo tempo lo pagai "poco".
non viene più aggiornato da anni e non è compatibile con la nuova app, oltre ad essere estremamente lento a navigare nell'interfaccia
Han mille funzioni i Fritz!box, sempre aggiornamenti con nuove opzioni ecc... PER ORA. Ovviamente, come tutte le cose.
- - - Aggiornato - - -
fulvia, desisti. quei provider di rete wireless bloccano gli accessi remoti
Dovrò tirare su un accrocchio
non serve :asd: puoi provare a perdere tempo coi firmware wrt (se esiste per il frizzo) :asd: