PDA

Visualizza Versione Completa : Youtuber russo chiude la fidanzata incinta semi-nuda sul balcone per oltre 15 minuti



MrBungle
08-12-20, 21:22
Youtuber russo chiude la fidanzata incinta semi-nuda sul balcone per oltre 15 minuti mentre è in diretta con i fan: lei muore assiderata. Arrestato.

https://www.occhionotizie.it/wp-content/uploads/2020/12/youtuber-fidanzata-fuori-balcone-muore-assiderata.png

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/06/youtuber-russo-chiude-la-fidanzata-incinta-semi-nuda-sul-balcone-per-oltre-15-minuti-mentre-e-in-diretta-con-i-fan-lei-muore-assiderata-arrestato/6028224/


:thumbup:

Lo Zio
08-12-20, 21:28
morire assiderati in 15 minuti?

Stefansen
08-12-20, 21:30
morire assiderati in 15 minuti?

Eh magari in Russia d'inverno o comunque autunno inoltrato non è che faccia poi tanto caldino .....

Lo Zio
08-12-20, 21:30
l'articolo dice inferiore allo zero... o_o

MrBungle
08-12-20, 21:33
morire assiderati in 15 minuti?

In Russia ci sono città che arrivano a -40°

https://www.italian.hostelworld.com/blog/citta-piu-fredda-del-mondo/

Lo Zio
08-12-20, 21:34
ho capito che in russia fa freddo :asd:

mi stupisce che una persona possa morire assiderata in 15 minuti :asd:

e se mi dici "temperature sotto zero" io penso a -5 o giù di lì. -40 penso alla siberia :asd: anche se minsk è molto più vicina della siberia :uhm:

MrBungle
08-12-20, 21:36
ho capito che in russia fa freddo :asd:

mi stupisce che una persona possa morire assiderata in 15 minuti :asd:

e se mi dici "temperature sotto zero" io penso a -5 o giù di lì. -40 è la siberia :asd:


in Siberia si toccano punte di -65°

poi la tipa era completamente ubriaca, forse la cosa ha favorito il collasso, non so...

Lo Zio
08-12-20, 21:36
quindi muori assiderato in due minuti o meno?

MrBungle
08-12-20, 21:38
quindi muori assiderato in due minuti o meno?


L’ipotermia si verifica quando la temperatura corporea scende al di sotto dei 35 ° C per un periodo superiore ai 5 minuti.

Quando la temperatura corporea diminuisce, il cuore, il sistema nervoso e altri organi non possono funzionare normalmente. Se non trattata, l’ipotermia può portare al completo arresto del cuore e del sistema respiratorio fine alla morte.

I tempi di congelamento per morire di freddo come abbiamo visto sono influenzati da molteplici fattori e vanno da pochi minuti fino ad un massimo di 5 ore.

https://quantotempocivuole.it/morire-di-freddo/

magen1
08-12-20, 21:39
ma poi, incinta e completamente ubriaca ? :uhm:

MrBungle
08-12-20, 21:41
ma poi, incinta e completamente ubriaca ? :uhm:

eh, so' russi!

Maelström
08-12-20, 21:42
quindi muori assiderato in due minuti o meno?

semi-nuda a -40 gradi, che dici?

magen1
08-12-20, 21:43
eh, so' russi!
il figlio lo chiamavano shottino ?

golem101
08-12-20, 21:46
morire assiderati in 15 minuti?

Se c'è windchill, basta anche un -5°/-10° "registrato" che in 15 minuti da seminudo ti porta via tutto il calore corporeo che vuoi.

Conta che in acqua davvero gelida che inzuppa gli abiti, la dispersione del calore è sufficiente a mandarti KO in 3-4 minuti. Un intero quarto d'ora è un'enormità.

Dadocoso
08-12-20, 21:52
infatti, se era seminuda con un po' di venticello e la giusta umiditá bastano pochi gradi sotto lo zero.

Porella, peró incinta e ubriaca :facepalm:

Necronomicon
08-12-20, 22:03
Beh, la sindrome da feto alcolico è diffusissima tra tutti i bimbi adottati dalla Russia

Lo Zio
08-12-20, 22:29
semi-nuda a -40 gradi, che dici?

dico che fa freddo :snob:

- - - Aggiornato - - -


Se c'è windchill, basta anche un -5°/-10° "registrato" che in 15 minuti da seminudo ti porta via tutto il calore corporeo che vuoi.

Conta che in acqua davvero gelida che inzuppa gli abiti, la dispersione del calore è sufficiente a mandarti KO in 3-4 minuti. Un intero quarto d'ora è un'enormità.
beh la massa d'acqua fredda scambia calore ancora più velocemente :uhm:

Fruttolo
08-12-20, 22:49
morire assiderati in 15 minuti?

senza le donazioni come fanno a sopravvivere

golem101
08-12-20, 22:51
beh la massa d'acqua fredda scambia calore ancora più velocemente :uhm:

E' appunto il problema col windchill, che può aumentare spaventosamente l'effetto freddo "reale".

Nightgaunt
08-12-20, 22:56
Forse voleva temprarla per la prossima Stalingrado...

O magari era un cazzone, non si sa mai...

alastor
08-12-20, 23:01
c'è anche scritto che l'ha pestata lasciandole ferite alla testa ecc ecc

titolo clickbait per un coglione di merda

Ciome
08-12-20, 23:14
Eh magari in Russia d'inverno o comunque autunno inoltrato non è che faccia poi tanto caldino .....

lux ma le tue modelle com'è che fanno? è tutto fotosciop?

edit: ah no letto il messaggio precedente

Angels
08-12-20, 23:20
Buttare le chiave

Ciome
08-12-20, 23:21
Buttare le chiave

dopo che l'hai chiuso fuori sul balcone

DigitalPayne
09-12-20, 10:05
dopo che l'hai chiuso fuori sul balcone

Nudo sotto la fredda neve russa.

Skywolf
09-12-20, 10:09
Come misura anticovid mi pare un po' starata.

Male che fosse seminuda, non serve mica. E male il tempo, 15' non bastano, ci vogliono 3 giorni!!!

GenghisKhan
09-12-20, 10:22
Digital penne, fatti avanti, ora lui è single

Mdk
09-12-20, 10:37
ma poi, incinta e completamente ubriaca ? :uhm:

Beh si vede che aveva appena fatto colazione

Lux !
09-12-20, 10:56
morire assiderati in 15 minuti?

Saranno stati i soliti -20c°

- - - Updated - - -


lux ma le tue modelle com'è che fanno? è tutto fotosciop?

edit: ah no letto il messaggio precedente

*Russian ice swimming*

KymyA
09-12-20, 12:28
Ma, mi chiedo... cosa porta un umano a voler vivere in un posto dove la temperatura raggiunge i -40°C???
Stesso dicasi al contrario.

Io, da terrone doc, non sopporto escursus termici che vadano oltre il range 15-35°C

Lo Zio
09-12-20, 12:29
Io, da terrone doc, non sopporto escursus termici che vadano oltre il range 15-35°C

quindi -20°, preciso per la russia :fag:

GenghisKhan
09-12-20, 12:39
Ma, mi chiedo... cosa porta un umano a voler vivere in un posto dove la temperatura raggiunge i -40°C???

Il fatto di nascerci, probabilmente

-=S8=-
09-12-20, 13:01
Forse la domanda è : cosa ha portato in tempi passati, dove sicuramente la tecnologia era meno avanzata di ora, ad insediarsi in località così ostili climaticamente parlando. Di solito il motivo era la disponibilità di risorse prime rare solo in quelle zone. Cosa offriva la taiga? :smug:

golem101
09-12-20, 13:17
Forse la domanda è : cosa ha portato in tempi passati, dove sicuramente la tecnologia era meno avanzata di ora, ad insediarsi in località così ostili climaticamente parlando. Di solito il motivo era la disponibilità di risorse prime rare solo in quelle zone. Cosa offriva la taiga? :smug:

Ho fondati motivi di ritenere che la motivazione primaria originale fosse che altre popolazioni, anch'esse risiedenti nelle aree meno ostili climaticamente, ti avevano preso a robusti calci in culo. :asd:
Sì, insomma, dovevi levarti dal cazzo e trovare un altro posto, anche se un (bel) po' più schifoso.

Poi in epoca storica più recente, è indiscutibile che gli esploratori fossero in cerca di risorse e beni preziosi

Lux !
09-12-20, 13:33
Forse la domanda è : cosa ha portato in tempi passati, dove sicuramente la tecnologia era meno avanzata di ora, ad insediarsi in località così ostili climaticamente parlando. Di solito il motivo era la disponibilità di risorse prime rare solo in quelle zone. Cosa offriva la taiga? :smug:


https://www.youtube.com/watch?v=kTB8131aGJo

von right
09-12-20, 13:51
Lui inutile commentarlo.
Ma anche lei il top dell'intelligenza: più volte picchiata e maltrattata da lui, ci rimane insieme, resta incinta e beve.
Un darwin award perfetto.
Meglio così anche per il feto che poi si sarebbe ritrovato cotali genitori.

-jolly-
09-12-20, 14:53
in Siberia si toccano punte di -65°

poi la tipa era completamente ubriaca, forse la cosa ha favorito il collasso, non so...l'alcool è un vasocostrittore, ci sta che abbia accellerato l'assideramento,

Biocane
09-12-20, 14:59
Ho fondati motivi di ritenere che la motivazione primaria originale fosse che altre popolazioni, anch'esse risiedenti nelle aree meno ostili climaticamente, ti avevano preso a robusti calci in culo. :asd:
Sì, insomma, dovevi levarti dal cazzo e trovare un altro posto, anche se un (bel) po' più schifoso.

Poi in epoca storica più recente, è indiscutibile che gli esploratori fossero in cerca di risorse e beni preziosi

quindi gli antenati dei nordici sono tutti dei falliti. Ma secondo me ci sta.

Glasco
09-12-20, 15:02
magari erano introversi

KymyA
09-12-20, 16:54
Il fatto di nascerci, probabilmente

e nessuno gli ha detto che esistono i treni, aerei, etc... per cambiare nazione?
io non riuscirei a viverci in un posto simile.
Stessa cosa dicasi vicino all'equatore... o posti merdosi come il Burkina Faso o la Calabria Saudita...
certo, fossi nato la probabilmente avrei le pezze al culo come il 99% della popolazione e non potrei permettermi di espatriare e scrivere cazzate qui

Sono veramente felice di essere nato in ITALIA(*).



(*) Ho usato i colori RGB ufficiali della Nostra Amata Bandiera, il Tricolore

Biocane
09-12-20, 18:19
e nessuno gli ha detto che esistono i treni, aerei, etc... per cambiare nazione?
io non riuscirei a viverci in un posto simile.
Stessa cosa dicasi vicino all'equatore... o posti merdosi come il Burkina Faso o la Calabria Saudita...
certo, fossi nato la probabilmente avrei le pezze al culo come il 99% della popolazione e non potrei permettermi di espatriare e scrivere cazzate qui

Sono veramente felice di essere nato in ITALIA(*).



(*) Ho usato i colori RGB ufficiali della Nostra Amata Bandiera, il Tricolore

sono d'accordo, cosi' come mi chiedo come fanno quelli che nascono a Putignano a non fare quei 30 km per trasferirsi sulla costa, invece di rimanere in un buco di culo dove non c'è nemmeno il mare :smugprof:

golem101
09-12-20, 18:42
l'alcool è un vasocostrittore, ci sta che abbia accellerato l'assideramento,

Ehm, no. :nono:

L'alcool è un noto vasodilatatore periferico - la sensazione di tepore dopo il bicchierino di liquore - ed è proprio quello che favorisce la dispersione termica (la normale reazione fisiologica al freddo è quella di vasocostrizione periferica per limitare il danno).

Fruttolo
09-12-20, 18:52
ciao jolly, non è per fare grammarnazi, ma accelerato, con una l
credo sia una di quelle parole che ormai nell'uso comune sia tra le più facili da sbagliare, assieme ad Ancellotti

Glasco
09-12-20, 19:04
caro jolly,

io avrei anche usato un carattere diverso

EddieTheHead
09-12-20, 19:10
Ma anche lei il top dell'intelligenza: più volte picchiata e maltrattata da lui, ci rimane insieme, resta incinta e beve.


victim sceming? bravo bravo :sisi:


ora chiamo la thought poliss

KymyA
09-12-20, 21:02
sono d'accordo, cosi' come mi chiedo come fanno quelli che nascono a Putignano a non fare quei 30 km per trasferirsi sulla costa, invece di rimanere in un buco di culo dove non c'è nemmeno il mare :smugprof:

peccato. eri partito bene ma poi non hai potuto resistere alla tentazione di scrivere eresie/cazzate... peccato.. veramente...

von right
09-12-20, 22:36
victim sceming? bravo bravo :sisi:


ora chiamo la thought poliss

:asd:

pietreppaolo
10-12-20, 00:02
Ehm, no. :nono:

L'alcool è un noto vasodilatatore periferico - la sensazione di tepore dopo il bicchierino di liquore - ed è proprio quello che favorisce la dispersione termica (la normale reazione fisiologica al freddo è quella di vasocostrizione periferica per limitare il danno).

Golem, cedi al peccato di rispondere ad uno che scrive "accellerato" ? :asd:

L'avrà confuso col tabagismo :bua:

O forse è alcool soft. :fag:

Mdk
10-12-20, 09:09
sono d'accordo, cosi' come mi chiedo come fanno quelli che nascono a Putignano a non fare quei 30 km per trasferirsi sulla costa, invece di rimanere in un buco di culo dove non c'è nemmeno il mare :smugprof:

Pensa che c'è gente CONTENTA di vivere in Puglia, addirittura gente che è FELICE di stare a Foggia, che vuoi farci

Decay
10-12-20, 11:26
Lui inutile commentarlo.
Ma anche lei il top dell'intelligenza: più volte picchiata e maltrattata da lui, ci rimane insieme, resta incinta e beve.
Un darwin award perfetto.
Meglio così anche per il feto che poi si sarebbe ritrovato cotali genitori.

Argomento affrontato con una collega, persona sveglia e senza fronzoli di buonismo, risposta "eh sai non è facile uscire da certe situazioni", manco fossero sposate con Vito Corleone.
Per me a loro piace esser trattate così, le cause penso ci vogliano 1000 anni di studi, ma fondamentalmente è quello

KymyA
10-12-20, 11:28
Pensa che c'è gente CONTENTA di vivere in Puglia, addirittura gente che è FELICE di stare a Foggia, che vuoi farci

Forse i malavitosi sono contenti di abitarci. A Foggia.