Visualizza Versione Completa : XBOX SeriesX - Day One personalizzato.
Chi si fa un day one customizzato?
Io ho deciso che prendo la xbox seriesX con Cyberpunk 2077 a gennaio e mi faccio un mio "day one next gen personale"
Stessa cosa faro' piu' in la' con la ps5 con il primo titolo esclusivo suo che mi garbi, che sia FF XVI o soci
Ma tu sei il Corona del forum quindi
Raccontami piu' che altro quando ti comprerai la Xbox Series X
Don Zauker
09-12-20, 11:08
Risulterebbe disponibile si Monclick, poi vai a vedere i commenti e... :bua:
Sandro Storti
09-12-20, 11:28
Svapo hai rotto il cazzo :asd:
Ma è vero che in questa gen xbox serie x e ps5 puntano a 4k 60fps e xbox serie s a 1080p 60fps?
Non è che tra un anno sarà di nuovo tutto a 25fps con tearing a manetta? :asd:
Ma è vero che in questa gen xbox serie x e ps5 puntano a 4k 60fps e xbox serie s a 1080p 60fps?
120 :asd3:
ti sei dimenticato con il raytracing
oh con sti fps, andate a vedervi i video di f1 geof crammond considerato un capolavoro, andava a 4 fps rock solid e pur di coffarlo, dato che c'era la pass key all'avvio, si fotocopiava il manuale di 100 pagine per averlo, va beh io solo 50 e infatti avevo il 50 % di possibilita' di giocarlo
infatti tutti quelli che davano dei talebani ai 60fpsfag, ora che hanno messo mano alle console nuove o le 3080, hanno messo in zero secondi nello scantinato la ps4 pro e non vogliono più aver a che fare con quel rottame
infatti tutti quelli che davano dei talebani ai 60fpsfag, ora che hanno messo mano alle console nuove o le 3080, hanno messo in zero secondi nello scantinato la ps4 pro e non vogliono più aver a che fare con quel rottame
beh per adesso son pochi, per altro io ancora non ho deciso. Voglio vedere come viene fuori Flight simulator su serie x, se si sbrigano a cacciarlo fuori, perchè se viene fuori una figata, potrei andare si serie x e la ps5 prenderla eventualmente piu' avanti. Sempre che fligh coso non si possa giocare via streaming ad alta qualita', cosa che avevo chiesto ma non ricordo piu' la risposta