Visualizza Versione Completa : Chi faceva siti internet...?
...perché magari domani potrei sponsorizzare qualcuno di voi.
Ovviamente dipenderà da mille fattori, io sono solo il legale.
Io ma non ho partita IVA, se fattura Magen per me va bene
Forse pure Para
e certo, poi punti il dito ai neri
e certo, poi punti il dito ai neri
Più in regola di così che devo fare, le tasse vengono pagate, il credito registrato, tutto alla luce del sole (di un altro)
son tutti legali con le partite iva degli altri :sisi:
Sandro Storti
09-12-20, 15:46
E-commerce
coso lì...come si chiamava?ah.sii.stocazzo.
GenghisKhan
09-12-20, 16:09
Benvenuto nel mio sito
Sandro Storti
09-12-20, 16:20
Ma vuoi anche il pulsante alla pagina di MySpace?
Io li facevo nel 2000.
con dreamweaver 8)
facevo vuol dire che avevo un template a cui cambiavo colore foto e nome azienda per 300.000 lire. Mai sentito cosi ricco. 1 giorno di lavoro. guadagnavo piu' di adesso :asd:
cazzo rido :bua:
GenghisKhan
09-12-20, 16:41
Esiste da così tanto tempo Dreamweaver? :sir:
voglio un altro trattore frutteto con sollevatore e presa di forza anteriore altrimenti non mi scomodo...
:snob:
Esiste da così tanto tempo Dreamweaver? :sir:
Preciso: io usavo Dreamweaver Flash 3 e Fireworks quando li faceva Macromedia.
Evabbé...risolveranno con lo studio figo che li rapinerà....tanto sono ricchi. :asd:
Esiste da così tanto tempo Dreamweaver? :sir:Almeno dal 1998 anno in cui lo usavo
io ho un endorsement da spendere e lo farò per il 10% di commissioni :business:
WhiteMason
09-12-20, 17:41
Evabbé...risolveranno con lo studio figo che li rapinerà....tanto sono ricchi. :asd:
Io posso rapinarli con maggior destrezza. :smug:
la carta intestata costa :sisi:
Io ricordo quel robo per fare i siti di Microsoft office... frontpage? Un robo che per mettere una scritta su un fondo bianco generava 6 milioni di "righe" di html con le spaziature in
Ma se si accontentano di non avere una ricevuta io sono disponibilissimo, cioè tendo a fare gestionali e non siti ma se son ricchi uno strappo alla regola si fa
Trovo pure un modo di fatturare se parliamo di soldoni, vedi prestazione occasionale a nome di un parente
Holo-i-gno
10-12-20, 09:34
in b4:
http://2.bp.blogspot.com/_ACVr-j8gN_I/R1cPjhHmlOI/AAAAAAAAAh8/JUCCJ8qyNHg/s1600-R/BenvenutiNelMioBlog.gif
Quanto costa mettere 2 foto nel solito template "Home, chi siamo, cosa facciamo, contatti"?
Giusto per avere una paginetta dove cacciare foto dei progetti realizzati.
Quanto costa mettere 2 foto nel solito template "Home, chi siamo, cosa facciamo, contatti"?
Giusto per avere una paginetta dove cacciare foto dei progetti realizzati.
Dominio + hosting con Mysql + Wordpress + eventuale template Wordpress carino escluso dal prezzo perchè te lo compri da solo e me lo passi, ti posso fare 150€ il primo anno e un po di meno dal secondo :sisi:
E se voglio aggiungere qualche foto posso farlo io?
E se dopo 2 anni mi rompo il cazzo di pagarti mi tieni in ostaggio il sito?
E se voglio aggiungere qualche foto posso farlo io?
E se dopo 2 anni mi rompo il cazzo di pagarti mi tieni in ostaggio il sito?
È Wordpress, puoi farci quel che vuoi, literally un blog
Se tu non paghi me io non pago il dominio e quindi il sito sparisce dall'internet
O se mi gira male te lo modifico di prepotenza e scrivo ARNALD BRACCINI CORTI in ogni pagina :sisi:
È Wordpress, puoi farci quel che vuoi, literally un blog
Se tu non paghi me io non pago il dominio e quindi il sito sparisce dall'internet
O se mi gira male te lo modifico di prepotenza e scrivo ARNALD BRACCINI CORTI in ogni pagina :sisi:
MAGARI CE LO SCRIVO IO FOR THE LULZ
Ma solo a me stamattina tgm ogni tanto fa le bizze?
Ma solo a me stamattina tgm ogni tanto fa le bizze?
Se ve lo facevo io allora si che sarebbe stato veloce e funzionale