PDA

Visualizza Versione Completa : Allora mi sono guardato le recensioni di IGN di tutti gli Assassin's Creed per avere



PistoneViaggiatore
10-04-16, 21:27
una panoramica visiva migliore su tutta la serie.

Se ne evince che:
-il primo AC era stilosissimo (l'unico che ho finito)
-il secondo AC aveva gran belle idee d'ambientazione ma il doppiaggio ha sempre fatto pena (ma gente che parli italiano dalla nascita non riescono a assumerla eh? Sempre queste strane persone aliene che parlano una lingua dalla pronuncia improponibile) . Furono proprio i dialoghi orrendi e quindi gli anticlimax continui (cioè io finisco una missione, il filmato che ne segue è il "premio", me lo voglio godere non soffrire) a allontanarmene e non lo finii.
-Brotherhood è lo stesso gioco ma Roma antica e se qualcuno me lo regala per due spicci su steam ci farei giusto un giro per vedermi l'ambientazione etc
-Revelations racconta la trama meglio di altri rimanendo lo stesso esatto gameplay
-il 3 mi intriga di più con la sua natura e la storia pew pew ammeregans cojones però mi sa che potrebbe essere un po' appalache (modo ammeregans di dire appallante)
-Poi c'è Black Flag che continua a sembrarmi il più attraente, come estetica, luogo, tono scanzonato, e quindi palle maschie e tette femmine.
-poi ci sono Rogue e Unity che sono usciti INSIEME..? :uhm: roba da fini artisti musicali che fanno i cd "gemelli diversi", che significa?
Rogue pare avere una main story interessante ma essere una loffia nel resto. Unity mi pare di capire che sia evoluto in termini grafici e più interessante nel complesso, ma i commenti youtubbeschi lo falciano.
-Syndicate pare miglioricchiare roba e essere nell'insieme più solido ma dice bad ending bo, l'ambientazione sicuro ha il suo porco perchè. (ma a questo punto si può dire lo stesso per un po' tutti questi AC della main line di titoli)

Viste anche le reviews ai 3 2.5d scrolling games, e mi dispiace scoprire che non sembrano essere niente di che da come li descrivono, perchè il concetto di 2.5d mi ha sempre stuzzicato lo scrotino.

Ora sovrapponete i VOSTRI giudizi a questi qua, vai, dopo anni di AC, finalmente Just4Spam ha la possibilità di pronunciarsi in merito senza Vellid'Oro sulla lingua!

MrBungle
10-04-16, 21:29
fanno TUTTI schifo.

PistoneViaggiatore
10-04-16, 21:38
Cmq mi sono visto il completo video The Truth che sbloccavi pezzo a pezzo nel 2, alla fine era la cosa che più mi ha fatto fleshare di quel gioco, sebbene fossi arrivato a sbloccarne solo parte.

Madonna è stranamente inquietante come video e vedendolo completo cmq non ci capisco una mazza, immagino dovrei giocare tutto il 2 per capirci qualcosa ma andrò di riassunto della trama va'.

PistoneViaggiatore
10-04-16, 21:44
Cioè sto a scoprì roba incredibile, ecco che era quel video e la madonn!!

macs
10-04-16, 21:46
mi sono fermato al 2, dopo aver provato brotherhood a casa di un amico non l'ho comprato perché era davvero troppo facile. Quelli dopo non li ho manco cagati :asd:

PistoneViaggiatore
10-04-16, 21:53
Da quanto capisco, fino al terzo compreso, la serie si occupa di questa grossa trama che riguarda (spoiler)
ste semidivinità appartenenti a un'umanità avanzata che esisteva prima di quella che noi conosciamo.

Ma poi dicono che quasi si perde del tutto questo filo narrativo con Rogue e seguenti...strano :uhm:

Necronomicon
10-04-16, 21:54
Sono tutti lo stesso gioco

Kronos The Mad
10-04-16, 21:54
Il primo era tipo un calcio potentissimo nei coglioni, sugli altri non mi pronuncio perché non li ho mai giocati :sisi:

Lo Zio
10-04-16, 22:01
fanno TUTTI schifo.

Sono tutti lo stesso gioco
si

PistoneViaggiatore
10-04-16, 22:08
Guardate questo video ragazzi, che se ne poi venite a scrivere cose poco attendibili:

https://www.youtube.com/watch?v=YopcNJcQdEo

Ciome
10-04-16, 22:08
finito il primo, fottesegati gli altri.

L'unico che in realtà mi fa venire un pò di voglia è black flag, perchè amo l'ambientazione piratesca, poi lo guardo e mi ricordo che è un assassin creed e che nell'ambiente piratesco non ho mai visto fare combattimenti simili neanche nelle scene di jack sparrow de I pirati dei caraibi (per chi non coglie, gli fanno sempre fare combattimenti strani nei film).

In pratica il combat e il fatto di essere vestito come un sicario di città anche se sei in mezzo ai balordi (direi che dai più nell'occhio in quel modo) mi spengono completamente...

PistoneViaggiatore
10-04-16, 22:33
Bè però quell'ambientazione, non puoi dire di no dai..dai giochiamolo insieme con le birre

MrBungle
10-04-16, 22:36
Il fatto è che i vari AC sono anche realizzati bene (Unity , ad esempio, è spettacolare sotto tutti gli aspetti), ma è proprio il gameplay ad essere schifoso da qualsiasi punto di vista lo si inquadri (combat system, meccaniche stealth, etc...)

PistoneViaggiatore
10-04-16, 22:42
Quindi Unity è spettacolare sotto tutti gli aspetti tranne il gameplay?
cioè musiche e grafica bomba? Ambientazione vabbè si sa mi pare ottimissimissima...dialoghi? Storia? tutto spettacolare addirittura? Dai su spiegami

Lo Zio
10-04-16, 22:42
per favore, stai lontano da tutti gli AC :asd:

Mammaoca
10-04-16, 22:45
Fermo restando che la cosa migliore di AC è Jade Raymond, ossia la creatrice..
http://www.reaxxion.com/wp-content/uploads/2015/07/534px-Jade_Raymond_-_E3_2007.jpg

Il 1 fa schifo ai cani. Mi domando come sia possibile avere cosi tante persone infrociate per una delle cose più brutte mai partorite dalla mente umana, l'unica cosa che si salvava era la grafica dato che accompagnava la nuova generazione dell'epoca. Ma basta. Storia imbarazzante,gameplay anche peggio e obiettivi secondari gradevoli quanto un calcio nei coglioni.
Il 2 è un bel gioco tutto sommato, si lascia giocare, ha un protagonista un filino meno irritante e stereotipato..Poi l'ambientazione fa e anche molto.
Lo spin off del 2 perde parecchio mordente, ma tutto sommato regge.
Quello dove sei althahir-ezio,cazzi e mazzi con un mix di tower defense l'ho droppato dopo 5 ore.
Ac 3 orripilante, anche prendere a tomahawkate in faccia le giubbe rosse non entusiasmava.
Il IV è discreto, l'ambientazione fa e riesce a essere divertente..

Poi basta, più di 20 euro per tutto il lotto non avevo intenzione di spendere :asd:

Nightgaunt
10-04-16, 22:53
Cosa c'è di più casual degli AC? A parte la roba mobile, ovviamente.

Biocane
10-04-16, 22:53
ma come ha fatto la ggente a provare anche solo a giocare il terzo capitolo? gia' il gameplay della serie fa pena, e la sola costa interessante è l'ambientazione, col 3 la serie trasmigra da damasco/firenze/istanbul alle capanne dell'america coloniale... mah...

fulviuz
10-04-16, 22:55
AC1: rottura di palle, noiosetto... poi con un po' di storia riprende bene e verso la fine ti fa venire una voglia assurda d'intrippamento per il prossimo capitolo.
AC2: forse il migliore della serie: trama interessante, colpi di scena, prende bene. Ambientazione top. Giocato in inglese mi pare...
ACbroderuddo: Roma... si continua con il due, apprezzato.
ACrevelations: eh? ci ho giocato, ma non lo ricordo più... 'spe che guardo gli screenshotsss... ah ho capito... Non male, ma non mi ha lasciato nulla
AC3: cominciato, ma mi ha zappato i coglioni... noia mortale e a me l'ammurikah e la sua big storia pomposa di mangiacani ha lo stesso fascino dell'aria fritta con lo scoreggio dentro.
Degli altri a seguire manco so i titoli.

PistoneViaggiatore
10-04-16, 23:01
Fermo restando che la cosa migliore di AC è Jade Raymond, ossia la creatrice..
http://www.reaxxion.com/wp-content/uploads/2015/07/534px-Jade_Raymond_-_E3_2007.jpg



:sbav: :prostro: Ubisoft Montreal, chissà che succede là dentro

Ok ora leggo i post

- - - Aggiornato - - -


a me l'ammurikah e la sua big storia pomposa di mangiacani ha lo stesso fascino dell'aria fritta con lo scoreggio dentro.


:rotfl:
spettacolo

Ma giocalo black flag no?

MrBungle
10-04-16, 23:01
Quindi Unity è spettacolare sotto tutti gli aspetti tranne il gameplay?
cioè musiche e grafica bomba? Ambientazione vabbè si sa mi pare ottimissimissima...dialoghi? Storia? tutto spettacolare addirittura? Dai su spiegami

Ti parlo dell'aspetto tecnico e ambientazione, dal momento che l'ho giocato quelle 4 ore per poi mollarlo (perchè ha il gameplay schifoso come tutti gli altri). Parigi è riscostruita benissimo, grafica con le texture in super-high-resolution, tessellation a manetta, sonoro spettacolare... E girava da dio con un i5 4690 + gtx 970! :sisi:

http://666kb.com/i/d7zeo4x31lwneheij.jpg

http://666kb.com/i/d7zeokuhjftd5v3qz.jpg

http://666kb.com/i/d7zeoxld9k2mnpz97.jpg

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/fyq0dvcldzqfkgg14xtz.jpg

fulviuz
10-04-16, 23:06
Ma giocalo black flag no?

No, roba di navi e pirati? Brrr no no grazie.

Belli gli screen franciosi, però boh, alla fine è sempre quello.
Se non c'e la cross-storia di Desmond ecc... risulta un gioco un po' meh.
Ormai ha fatto la sua diciamo.

PistoneViaggiatore
10-04-16, 23:12
Cioè non ti piace la roba di navi e pirati? Vabbè allora io e te non siamo più amichetti! :(

Cmq sia in steam diceno che Unity ottimizzato manco per niente, dice buggato e clunky e crasha, A bangol ma che me stai a raccontà!

fulviuz
10-04-16, 23:14
nuuu :piange:

Diciamocela però... AC ha seccato lo scroto.
Facessero roba nuova... Ambientazioni top, però basta AC.
Bisogna rigiocarsela sul viaggio nel tempo :sisi:

PistoneViaggiatore
10-04-16, 23:17
Giá...ma ne stanno facendo un altro? Gia si sa?

MrBungle
10-04-16, 23:18
Cmq sia in steam diceno che Unity ottimizzato manco per niente, dice buggato e clunky e crasha, A bangol ma che me stai a raccontà!

All'inizio era buggatissimo ed ottimizzato a cazzo di cane, poi l'hanno aggiustato. Io l'ho giocato un paio di mesi fa ed andava benissimo, fullhd, tutto al massimo + features nvidia cazzi e mazzi, sempre tra 50-60fps e nessun crash! :sisi:

Mammaoca
10-04-16, 23:18
Comunque ora la jade sta in ea Toronto. Best place to work sicuro.

macs
10-04-16, 23:24
Io metterei la firma per un prince of Persia fatto sulla falsariga di Warrior Within, cattivo,ambientazioni oscure,musica darkettona e smembramenti a go go. Uno dei miei giochi preferiti :sisi;

PistoneViaggiatore
10-04-16, 23:31
Era fico warrior within, vero! Il principe in copertina era supercazzuto

Lo Zio
10-04-16, 23:31
https://www.youtube.com/watch?v=_FHBlvehtcY

PistoneViaggiatore
10-04-16, 23:40
Quindi Unity ora funzia. Ottimo! Ma mica ho capito se conviene prenderli su uplay o steam (visto che da uplay ci si passa per forza no? )

Fruttolo
11-04-16, 00:12
primo lo si digerisce bene se si va spediti con la main senza voler fare tutto
il secondo risulta il migliore

PistoneViaggiatore
11-04-16, 00:39
No ma tutte le microcagatine le lascio perdere, giusto qualcosa.

MrBungle
11-04-16, 01:15
Quindi Unity ora funzia. Ottimo! Ma mica ho capito se conviene prenderli su uplay o steam (visto che da uplay ci si passa per forza no? )

Esatto, da uplay ci passi comunque, quindi tantovale prendere la versione che trovi al prezzo minore.

ryohazuki84
11-04-16, 01:37
il 2 e il 4 sono i migliori, brotherood è come se fosse un grosso dlc del secondo e revelations è un seguito di suddetto dlc
il 3 è lammerda
esatto rogue e unity sono usciti insieme ma rogue su console oldgen e unity su console nextgen, su pc ci sono entrambi, dato che mi sembra che ti interessi la parte navale rogue potrebbe fare al caso tuo dato che fa parte della trilogia nordamericana (insieme al 3 e al 4) e quindi è basato principalmente sulle sezioni con le navi

ND
11-04-16, 06:11
Ha ragione fulviuz nell'analisi dei singoli capitoli, il 2 top , il resto evitabilissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zhuge
11-04-16, 08:18
no dai, non fanno schifo, sono roba ubilol, pieni di robaccia inutile da cercare e tutti uguali; insomma, quando smetti di guardare ed essere contento per l'ambientazione, t'annoi a morte...

- - - Aggiornato - - -


primo lo si digerisce bene se si va spediti con la main senza voler fare tutto
il secondo risulta il migliore

esattamente; del primo mi ricordo decisamente la noia di girare a cercare i collezionabili; del secondo ho un ricordo migliore, forse proprio per l'ambientazione...

ah, caruccia la versione femminile di vladimir bartol :asd:

KymyA
11-04-16, 08:26
Quindi Unity è spettacolare sotto tutti gli aspetti tranne il gameplay?
cioè musiche e grafica bomba? Ambientazione vabbè si sa mi pare ottimissimissima...dialoghi? Storia? tutto spettacolare addirittura? Dai su spiegami

L'ho finito poco fa. (come tutti gli AC)
Ti dico solo che ogni tanto tornava "al desktop" della ps4. Anche in mezzo alla missione. Due coglioni che non ti dico. Ma l'ho finito.
Per me il più interessante rimane REVELATIONS. Mi veniva da piagne alla fine.
Adesso inizio Syndicate...

Howard TD
11-04-16, 09:04
Primo delusione, dopo l'hype generato come al solito alla cazzo dalla stampa...

Secondo l'unico che ho finito, tutto sommato un buon gioco.

Provato un po' il terzo e bon, una serie che non mi ha mai preso più di tanto, forse a causa della poca varietà... bello da vedere e poco altro.

PistoneViaggiatore
11-04-16, 10:11
Però io dico che non cercando i collezionabili e non facendo le cose tipo furtini e cazzini (sticazz) il primo invece fu affascinante. Mi piacque moltissimo la palette grafica e bè poi è il primo, le idee etc. Le parti nei panni di lui nel presente sono una cagataccia ma tant è...mi ha sempre fatto abbastanza piacere odiarlo. Meglio cmq del 2 con la squadra di coglioni. Il 2 cmq sia si, è sicuramente più raffinato sotto vari aspetti..mmm.. no vabbe ormai è andato quello, ero arrivato a buon punto su 360 poi traslochi cose, ora la 360 ce l ha my bro e quindi dovrei riniziarlo ma col caz..mi gioco uno di quelli dopo va..a parlarne m è venuta una voglia di arrampicheshion!

fulviuz
11-04-16, 10:23
Il due è passionale, ti prende, t'ammazzano la famiglia, la vendetta, l'Italia, gli assassini, l'animus, il papa... Arrivi alla fine dell'uno e sei intrippato (c'ho messo due anni a finirlo l'uno, perché veramente due coglioni il 70% del gioco).
Prendi in mano il due e sborri arcobaleni, poi ti rifugi sul Brotherhood per continuare. Revelations è conclusivo, ma zzzZZzzz, non prende come gli altri.
Poi conclusa la saga di Ezio/Desmond per me può chiudersi il capitolo AC.
Manco ricordo se AC3 all'inzio ha roba dell'animus e se c'è ancora Desmond.

Mammaoca
11-04-16, 10:34
Si ac3 chiude la saga di Desmond se non sbaglio

Fruttolo
11-04-16, 11:01
segnalati per spoiler

PistoneViaggiatore
11-04-16, 11:06
Fulviuz maledetto gualtiero
mi stai inoculando il desiderio
di vezzeggiar per tetti
e da grondaie planar

KymyA
11-04-16, 12:22
Ho deciso di giocarmi GTAV prima di Syndicate.

Ho fatto un 5-6 missioni... il cane che in mezzo alla missione si scopa una cagna per poi scoprire che è maschio, mi stavo rotolullando!

Gilgamesh
11-04-16, 14:19
In pratica il combat e il fatto di essere vestito come un sicario di città anche se sei in mezzo ai balordi (direi che dai più nell'occhio in quel modo) mi spengono completamente...
http://vignette4.wikia.nocookie.net/assassinscreed/images/2/22/AC4_Edward_The_Legend_outfit.png/revision/latest?cb=20131122091047

Ciome
11-04-16, 14:59
http://vignette4.wikia.nocookie.net/assassinscreed/images/2/22/AC4_Edward_The_Legend_outfit.png/revision/latest?cb=20131122091047

che ti devo dire, ho visto mio fratello giocarci con la versione wii u. Magari lui non si cambia d'abito, ma il combat system resta.

Calculon
11-04-16, 17:55
Il primo mi ha fatto cagare, il secondo invece mi è piaciuto un sacco
Poi basta

Maybeshewill
11-04-16, 18:26
una panoramica visiva migliore su tutta la serie.

Se ne evince che:
-il primo AC era stilosissimo (l'unico che ho finito)
-il secondo AC aveva gran belle idee d'ambientazione ma il doppiaggio ha sempre fatto pena (ma gente che parli italiano dalla nascita non riescono a assumerla eh? Sempre queste strane persone aliene che parlano una lingua dalla pronuncia improponibile) . Furono proprio i dialoghi orrendi e quindi gli anticlimax continui (cioè io finisco una missione, il filmato che ne segue è il "premio", me lo voglio godere non soffrire) a allontanarmene e non lo finii.
-Brotherhood è lo stesso gioco ma Roma antica e se qualcuno me lo regala per due spicci su steam ci farei giusto un giro per vedermi l'ambientazione etc
-Revelations racconta la trama meglio di altri rimanendo lo stesso esatto gameplay
-il 3 mi intriga di più con la sua natura e la storia pew pew ammeregans cojones però mi sa che potrebbe essere un po' appalache (modo ammeregans di dire appallante)
-Poi c'è Black Flag che continua a sembrarmi il più attraente, come estetica, luogo, tono scanzonato, e quindi palle maschie e tette femmine.
-poi ci sono Rogue e Unity che sono usciti INSIEME..? :uhm: roba da fini artisti musicali che fanno i cd "gemelli diversi", che significa?
Rogue pare avere una main story interessante ma essere una loffia nel resto. Unity mi pare di capire che sia evoluto in termini grafici e più interessante nel complesso, ma i commenti youtubbeschi lo falciano.
-Syndicate pare miglioricchiare roba e essere nell'insieme più solido ma dice bad ending bo, l'ambientazione sicuro ha il suo porco perchè. (ma a questo punto si può dire lo stesso per un po' tutti questi AC della main line di titoli)

Viste anche le reviews ai 3 2.5d scrolling games, e mi dispiace scoprire che non sembrano essere niente di che da come li descrivono, perchè il concetto di 2.5d mi ha sempre stuzzicato lo scrotino.

Ora sovrapponete i VOSTRI giudizi a questi qua, vai, dopo anni di AC, finalmente Just4Spam ha la possibilità di pronunciarsi in merito senza Vellid'Oro sulla lingua!

Non ne hai azzeccata 1, tutto sbagliato.

Personalmente dopo aver finito il 4 posso dire che i miei preferiti restano il 2 e il 3.

PistoneViaggiatore
11-04-16, 19:08
Non ne hai azzeccata 1, tutto sbagliato.



Non c'è da azzeccare, riporto ciò che dicono le recensioni che ho visto.

Il 3 eh? come mai a tutti ha fatto schifo e a te no? Spiega diffusamente se possibile, sono curioso.

Fruttolo
11-04-16, 19:24
absinto gioca a sid meier's pirates

PCMaster
11-04-16, 19:50
Il primo è stata una delle esperienze più brutte della mia vita da videogiocatori, sono andato avanti fino alla fine perché dovevo essere pronto con la trama prima di giocare lo capolavoro del 2 nonostante avessi indovinato la megarivelazione nel tutorial, sono ancora traumatizzato dalla sessione in cui bisogna raggiungere Re Riccardo in cui bisogna affrontare in sequenza vari gruppi di quattro/cinque nemici
Poi ho provato il 2, ho notato che c'erano dei miglioramenti ma visto che era la stessa solfa l'ho abbandonato quasi subito, anche la trama non mi stava entusiasmando.

Vorrei tanto recuperarli perché le città sono stupende, ecc... ma non sopporto il gameplay.

PistoneViaggiatore
11-04-16, 20:32
absinto gioca a sid meier's pirates

Già giocato a lungo, molto piacevole e carino, ma per ora basta. E' cmq di quei giochi che un giorno reinstallerò quando avrò più tempo da dedicare a "giochi che non finiscono", nel senso che in questo periodo voglio portare a termine della roba come fossero libri, non cose che stanno là e "ci perdi tempo dietro" (ci siamo capiti penso)

Zhuge
11-04-16, 20:35
absinto gioca a sid meier's pirates

capolavoro :sisi:

Maybeshewill
11-04-16, 22:52
Schifo e a te no? Spiega diffusamente se possibile, sono curioso.

Perche ha la storia migliore dopo il due, ha un inizio geniale e un grande finale, l'ambientazione mi intrippa parecchio e ha l'attività secondaria migliore della serie (il villaggio)

fulviuz
11-04-16, 23:09
Ma il 3? Io son arrivato che dopo l'incontro con la donna indiana bisogna far casino dentro un "fortino" spataccando teste qua e là... Però zzzz e allora lo mollai.
Poi ci si intrippa o lo lascio lì?

Maybeshewill
11-04-16, 23:11
Il gameplay degli AC è sempre quello, se non ti piace ti conviene mollare la serie in toto.

fulviuz
11-04-16, 23:18
Non è quello, sono pronto a cuccarmi un po' di routine se poi picchia di trama...

ryohazuki84
11-04-16, 23:20
Ma il 3? Io son arrivato che dopo l'incontro con la donna indiana bisogna far casino dentro un "fortino" spataccando teste qua e là... Però zzzz e allora lo mollai.
Poi ci si intrippa o lo lascio lì?

dopo quel punto con haytham prendi il controllo di connor, il vero protagonista del gioco, da BAMBINO e ricominci il tutorial anche con lui imparando cose utilissime come la CACCIA

KymyA
12-04-16, 08:14
Mah...boh... io credo di essere il massimo esperto della serie avendoli giocati TUTTI, compresi gli spin-off per PSP e PSVita. Anche per un cazzillo portatile ma emulato benissimo su PC.
Quindi dico che... boh.
A me, ripeto, m'ha fatto "sborrare arcobaleni" il Revelations, forse perché avendo seguito tutta la saga il finale del Revelations è stato... lacrimoso vedere la fine che fa.
Finita la Saga di Desmond, i seguiti li ho trovati giocabili ma nessuno mi ha acchiappato come storia.
Aspetto di iniziare Syndicate perché si...

PistoneViaggiatore
12-04-16, 09:12
Kymya tu come commenti i 2.5d (russia cina india) ?

MI SONO CONFUSO era ROGUE che raccontava la storia del tizio che diventa templare

Kymia com'è Rogue? non spoilerare cose eh

KymyA
12-04-16, 09:34
Rogue?
Finito su PS3... mi dava un po al cazzo il tipo che diventa, come sai, templare.
Mi ha divertito... girare con la nave.... anche se per un bug di merda non ho preso un trofeo...
C'è un fantastico fleshone quando ho giocato Unity. Ma non te lo posso raccontare.

In Rogue uccidi un assassino in missione alla -casa del Re- (mo non ricordo il nome)
In Unity cerchi di salvare proprio quell'assassino, che è il -patrigno- di Arno

CO2
12-04-16, 10:18
e te pareva se una figa non faceva un gioco del cazzo????? ?:rotfl:
cmq è troppo bona cazzo me la scoperei tantissimo... sto male mi sono innamorato d questa topa galattica.... sai che bocchini ti fa mentre tu sei li con altair che fai le uccisioni combo boommmm lei sotto zitta in ginokkio ke succhia........................

PistoneViaggiatore
12-04-16, 10:21
Bè a me è proprio il tizio che diventa templare che attira come character

Cioè questi vogliono giustamente diventare potentissimi e creare un impero stabile e duraturo e sti frikkettoni incappucciati vanno in giro a ammazzarli con pure la faccia tosta di essere plateali nel farlo, che cacchio!
Basta evviva i Templari, papparapaaa


e te pareva se una figa non faceva un gioco del cazzo????? ?:rotfl:
cmq è troppo bona cazzo me la scoperei tantissimo... sto male mi sono innamorato d questa topa galattica....

Altro che gioco del cazzo, questa è un genio. Considera che NON è la designer del gioco, è la producer e executive producer. Ha visto i soldi forte e chiaro, questo mi fa innamorare a me.
Voglio conoscerla.
Vado.
Poi ti mando un pm per farti sapere com'è andata ;)

Cmq sia questo è il percorso completo, quindi ora sta facendo danari con Guerre Stellari :

http://ps4pro.eu/wp-content/uploads/2015/11/ps4pro-jade-raymond-14.jpg

Dalla pagina wiki della Raymond:
In 2004, she started working for Ubisoft Montreal, where she joined as the producer of Assassin's Creed. Raymond went on to become executive producer on Assassin's Creed II, and was executive producer of new projects at Ubisoft Montreal, which included Watch Dogs and The Mighty Quest for Epic Loot.

In January 2010, Raymond moved to Toronto to take the role of managing director at the new Ubisoft Toronto studio.[5] Raymond is also on the Board of Directors of WIFT-T, an organization dedicated the advancement of women across film, television and screen-based industries.

On October 20, 2014, Ubisoft and Raymond announced they were parting ways. Alexandre Parizeau will replace her as head of the Toronto studio. Raymond did not announce at the time what she would be moving on to.[6]

In July 2015, Raymond announced that she had joined Electronic Arts and formed Motive Studios, based in Montreal. She will also be in charge of the Visceral studio, located in California, where she will work with games developer Amy Hennig on Star Wars games.[7][8]


(dalla pagina WIKI di Motive Studio) :

Motive Studios was created to specialize in action-adventure games as well as incubate new intellectual properties. Their first announced project is to work with Redwood Shores-based Visceral Games on an upcoming Star Wars video game.[1][2]

Motive Studios focuses in making action-adventure games and helping Electronic Arts to build up new intellectual properties

Vecchio video:

https://www.youtube.com/watch?v=dF25O4P7oCg

PistoneViaggiatore
12-04-16, 10:46
Certo a 1:12 dice "very inspirational with a nice view of the neighbourhood" e si vede tipo lo sfascio mortale fuori dalla finestra :rotfl: (vabbè sicuro era inverno glaciale mentre filmavano ma tant'è che potevo immaginare "views" più inspiranti :asd: )

Ragazzi, facciamo una colletta andiamo tutti in selva di val gardena e fondiamo il nostro personale Skywalker Ranch,dai!

Io disegno, voi bestemmiate e tutti insieme beviam beviam beviamo e escono fuori capolavori a getto continuo.

Morghel
12-04-16, 10:51
Black Flag :rullezza:
Caraibi, Rhum, Navigare nelle tempeste e le sea chanties :rullezza:

PistoneViaggiatore
12-04-16, 10:54
E sotto al video di youtube, per favore, andatevi a leggere tipo al secondo commento o simili la discussione tra questo che accusa ubisoft (da quanto si evince) di essere una compagnia in cui fa cagare lavorare e un impiegato ubisoft di montreal che ci si accanisce (sto finendo di leggere, mi chiedo come possa andargli di perdere tempo appresso a un coglione qualsiasi su youtube, bo) :asd:

- - - Aggiornato - - -


Black Flag :rullezza:
Caraibi, Rhum, Navigare nelle tempeste e le sea chanties :rullezza:

GRANDE, tu si che capisci!!

Cmq sia prima o poi in qualche isola devo andarci nella vita :sbav: si ok il resort, ma un minimo di avventurina ci sarà dai..

Morghel
12-04-16, 10:58
Poi bello come l'equipaggio si sposta sulla nave mentre fai le manovre, bello il mare come è animato, belle le isole deserte. Soliti problemi di ripetitività ma fottesega quando tutto il resto è bello :asd:

PistoneViaggiatore
12-04-16, 11:03
Wowowo :sbav:

Cmq sia ho visto, su Uplay costa uguale che su Steam, quindi passo da Steam che mi fido cmq di più.
Il punto è:

sia Steam che Uplay sanno che abito in Spagna...
Però Steam è rimasto in italiano mentre Uplay ora è tutto scritto in spagnolo...

Il punto fondamentale è: io voglio essere sicuro di non trovarmi con un gioco in spagnolo, in italiano già mi fa girare i coglioni (ma non succede mai, su steam è tutto in lingua originale senza che tocchi nulla..), ma in spagnolo proprio NO.
Bo, sto sicuramente dicendo cazzate ma c'è modo di assicurarsi della lingua di ciò che dovessi scaricare da Uplay..? Insomma di settare tutto in modo che la roba non sia doppiata a prescindere?

fulviuz
12-04-16, 11:04
dopo quel punto con haytham prendi il controllo di connor, il vero protagonista del gioco, da BAMBINO e ricominci il tutorial anche con lui imparando cose utilissime come la CACCIA
Gli do un'altra chance allora.

Morghel
12-04-16, 11:05
Non ne ho la più pallida!

KymyA
12-04-16, 11:20
Con quelle tette per me può anche sviluppare Assassin's Creed - Tetris che me lo compro...

PistoneViaggiatore
12-04-16, 11:31
Ok facilissimo
https://support.ubi.com/en-US/FAQ/9/2962/how-can-i-change-the-language-in-my-game/kA030000000eo1OCAQ

Uplay non funziona male cmq! Cioè bo, tutto gira bene. Evviva ubisoft, ritorniamo ad amare questa grande compagnia tripla A !!

Canada, prima o poi io e te ci incontreremo!
Tenetevi stretti!!

CO2
12-04-16, 13:28
gran troia.... madonn..... mi sto segando ti giuro vorrei sborrare su quel musino da troia di merda

Calculon
12-04-16, 14:16
Il Black Flag è quello che mi ispira meno

PistoneViaggiatore
12-04-16, 14:23
Il Black Flag è quello che mi ispira meno

Perchè, non sei cresciuto a pane e monkey island?

Non sei pirata dentro? Nel Pertugio non fate scorribande!? Non ami le donne!? L'alcool?! QUALCOSA!?

A me basta sentire lo gnek gnek della nave nei mari per avere voglia di avventura!!!

Lord Brunitius
12-04-16, 14:29
fanno TUTTI schifo.

:lul:

KymyA
12-04-16, 15:51
gran troia.... madonn..... mi sto segando ti giuro vorrei sborrare su quel musino da troia di merda

Bello questo commento tipico da developer o per lo meno da frequentatore dell'ambiente.
:pippotto:

Io posso borrarle sullo spacco tra le tette? EH? EH?

Cmq, immagino che scassacoglioni che sarà sul lavoro. Me la vedo già entrare la mattina con la tipica faccia "Sono il tuo capo, sono bona, te la faccio annusare da lontano e tu devi solo inchinarti, INUTILE PORTAMINCHIA"

Comunque è passata ad Eletronic Arts, la tipa...

Calculon
12-04-16, 16:18
Perchè, non sei cresciuto a pane e monkey island?

Non sei pirata dentro? Nel Pertugio non fate scorribande!? Non ami le donne!? L'alcool?! QUALCOSA!?

A me basta sentire lo gnek gnek della nave nei mari per avere voglia di avventura!!!
Certo ma con gli Assassin's Creed non mi ispira

ryohazuki84
12-04-16, 16:39
Il Black Flag è quello che mi ispira meno

e invece è uno dei migliori, certo che ti deve piacere l'ambientazione piratesca...

Calculon
12-04-16, 16:45
Allora lo proverò, tanto l'avrei giocato comunque per completezza

Maybeshewill
12-04-16, 17:37
Ne ho scritto la recensione nel topic dei giochi finiti :die:

fulviuz
12-04-16, 18:09
gran troia.... madonn..... mi sto segando ti giuro vorrei sborrare su quel musino da troia di merda

:smugdance::smugdance::smugdance::smugdance::smugd ance:

MrBungle
12-04-16, 18:33
http://666kb.com/i/d8190jboqfbww01sm.jpg

non la facevo così tettona! :pippotto:

CO2
12-04-16, 19:13
mandatemi pm di sta zoccola sto per sborrare

fulviuz
12-04-16, 19:21
I smell Frankucc ♥

Maybeshewill
12-04-16, 19:21
Non c'è neanche una foto in bikini, rassegnati

Lord Brunitius
12-04-16, 19:40
No alla fine mi piacciono gli AC


Non c'è neanche una foto in bikini, rassegnati

Hai controllato sul suo twitter, facebook, Instagram

MrBungle
12-04-16, 19:42
mandatemi pm di sta zoccola sto per sborrare


http://m.cdn.blog.hu/id/iddqd/image/mred/csajok/jr/comic.gif

Lord Brunitius
12-04-16, 19:47
Dilettanti.

http://happybday.to/sites/pics/Jade-Raymond-full-body-4.jpg

GenghisKhan
12-04-16, 19:48
Mai giocato nessuno :smugdance:

PistoneViaggiatore
12-04-16, 19:52
Non è lei nella foto, aldilà di tutto

Lord Brunitius
12-04-16, 19:56
Non è lei nella foto, aldilà di tutto

Sicuro pistons? l'ho presa da un blog che parlava del suo compleanno.

Vabbè non distruggere i miei sognhih

Però in effetti non vedo le belle pere.

Maybeshewill
12-04-16, 20:05
Non ci somiglia per niente :facepalm:

Lord Brunitius
12-04-16, 20:10
Ah, non ha due gambe, due braccia e una figa? :smugranking:

PistoneViaggiatore
12-04-16, 20:11
No ma lei non ha chissà che pere, in quella foto di lei con le pere si vede chiaramente che posa e forse anche abiti ma soprattutto punto di vista scelto per la foto mettono in risalto le tette. Si intuisce che non siano enormi cmq (che non abbiamo ancora imparato a guardare le tette!!? ) . IN quella foto pure gli occhi quasi non sembrano i suoi, nel senso che bo, pare pure più bella di quanto non sia realmente (fermo restando che è una bellissima donna cmq eh...ma per mio gusto personale in quella foto sembra avere un taglio d'occhi che solitamente mi fa impazzire e secondo me poi vai a vedere altre foto e video e non li ha, tutto qui).

Detto tutto ciò...
Il viso non mi pare proprio il suo. A parte che mi sembra abbia gli occhi chiari e lei non li ha chiari ..oddio no li ha di quel marrone-verde che cambia molto a seconda delle luci, a volte sembrano neri quasi...okki maggici... :timido:

Ma cmq sia quella della foto ha la bocca diversa etc, quella della foto è la stessa di sta foto qua secondo me, e questa NON è lei sicuro, pare russa.


http://static.giantbomb.com/uploads/original/0/222/705602-cats2.jpg

Mi piace di più Jade cmq sia, pure perchè è più matura e intelligente (almeno così mi pare a occhio a sensazione) di sta russaccia coatta de sanba.
Ormai sono maturato, guardo al mix bellezza e interiore personalità e capacità, voglio donne smart, donne creative, donne femminili nei modi, che si sappiano divertire liberamente senza essere delle sgualdrinazze, donne con un trascorso interessante....E le teens in bikini che si slacciano tutto, ovviamente loro non tramonteranno mai.
A questo proposito aprirò un topic per Nana a breve...

EDIT: ah, sinex, mi raccomando, leggi questo che dico perchè ti voglio assumere per scrivere la mia biografia. Sarà scritta con penna d'oca su un libro rilegato in cuoio decorato con linee d'oro...
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Caravaggio_-_San_Gerolamo.jpg