Visualizza Versione Completa : [F1 2020] Gran Premio di Abu Dhabi
metal4dummies
10-12-20, 19:00
https://i.imgur.com/AC4BSDW.png
Venerdì 11 dicembre
FP1: 10:00 – 11:30
FP2: 14:00 – 15:30
Sabato 12 dicembre
FP3: 11:00 – 12:00
Qualifiche: 14:00 – 15:00
Domenica 13 dicembre
Gran Premio: 14:10
Qualifiche e gara in DIRETTA anche su TV8
metal4dummies
10-12-20, 19:07
IL RITORNO DEL RE NERO :sisi:
https://www.formula1.com/en/latest/article.hamilton-to-make-mercedes-return-in-abu-dhabi-after-testing-covid-negative.6crMz5aWmfElFkpMdTpLwL.html
Aspettatevi tre giorni di celebrazione ininterrotta del superuomo che ha sconfitto LA MALATTIA™
IL RITORNO DEL RE NERO :sisi:
https://www.formula1.com/en/latest/article.hamilton-to-make-mercedes-return-in-abu-dhabi-after-testing-covid-negative.6crMz5aWmfElFkpMdTpLwL.html
Aspettatevi tre giorni di celebrazione ininterrotta del superuomo che ha sconfitto LA MALATTIA™
Vabbè tirando fuori tutta la sportività che riesco a raccattare per amore della F1, ci sta e chapeau al campioneh :applauso:
Poi però quando possibile fuori dai... circuiti e lasciamo giocare i giovani, visto che alla fin fine quando c'è lui la F1 non esiste (lui o chi ha voluto gestire così la sua supremazia soporifera, un po' tra il grottesco e il teleguidato, se si vuol gomplotteggiare).
Ah no, forse sarebbe meglio lasciarlo in pista, altrimenti ce lo ritroveremo subito all'isola dei famosissimissimi (ovviamente come unico concorrente dotato di requisiti per partecipare), o al grande fratello dove denuncerà la produzione perchè chiamarlo "fratello" è razzismo inaccettabile, o magari verranno abolite tutte le t-shirt del mondo che non siano approvate da lui.
Insomma, famoce sta passerella (cit)
Vabbè tirando fuori tutta la sportività che riesco a raccattare per amore della F1, ci sta e chapeau al campioneh :applauso:
Poi però quando possibile fuori dai... circuiti e lasciamo giocare i giovani, visto che alla fin fine quando c'è lui la F1 non esiste (lui o chi ha voluto gestire così la sua supremazia soporifera, un po' tra il grottesco e il teleguidato, se si vuol gomplotteggiare).
Ah no, forse sarebbe meglio lasciarlo in pista, altrimenti ce lo ritroveremo subito all'isola dei famosissimissimi (ovviamente come unico concorrente dotato di requisiti per partecipare), o al grande fratello dove denuncerà la produzione perchè chiamarlo "fratello" è razzismo inaccettabile, o magari verranno abolite tutte le t-shirt del mondo che non siano approvate da lui.
Insomma, famoce sta passerella (cit)
vabbé per me all'isola dei famosi o al gf ci puó andare anche subito visto che non me ne frega un cazzo di nessuno dei due, a stento so che esistono (anzi, pensavo giá che fossero esistiti) :asd:
Rot Teufel
11-12-20, 10:15
vabbé per me all'isola dei famosi o al gf ci puó andare anche subito visto che non me ne frega un cazzo di nessuno dei due, a stento so che esistono (anzi, pensavo giá che fossero esistiti) :asd:
ti dirò di più, che faccia pure l'apparizione durante la stagione di F1 :sisi:
Rot Teufel
11-12-20, 17:04
ha già incominciato con l'autocelebrazione :fag:
vien da chiedersi cosa faccia quando ci sono 2 settimane tra un GP e l'altro :fag:
https://it.motorsport.com/f1/news/hamilton-mi-e-sembrato-di-essere-stato-via-tanto-tempo/4925278/
"Mi è sembrato di essere stato lontano dalla macchina e dalla pista per tanto tempo, un po' come il primo giorno di scuola, quindi ho dovuto riprendere gli automatismi, perché la vettura non era proprio come l'avevo lasciata, il bilanciamento non era lo stesso. Ho dovuto lavorare per rimetterla in una situazione che mi mettesse a mio agio".
"Sicuramente c'erano dei problemi d'assetto per me, ho dovuto lavorare anche con il bilanciamento dei freni. Abbiamo perso una quarantina di minuti e due set di gomme, ma al di là di questo la sessione è andata bene. Sarebbe potuta andare anche meglio, ma speriamo che vada così domani"
Minchia, whina per un secondo tempo in una sessione di libere. Vorrei lamentarmi anch'io a muzzo in questo modo venendo tra l'altro pure strapagato per farlo.
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
vien da chiedersi cosa faccia quando ci sono 2 settimane tra un GP e l'altro :fag:
https://it.motorsport.com/f1/news/hamilton-mi-e-sembrato-di-essere-stato-via-tanto-tempo/4925278/
"Mi è sembrato di essere stato lontano dalla macchina e dalla pista per tanto tempo, un po' come il primo giorno di scuola, quindi ho dovuto riprendere gli automatismi, perché la vettura non era proprio come l'avevo lasciata, il bilanciamento non era lo stesso. Ho dovuto lavorare per rimetterla in una situazione che mi mettesse a mio agio".
"Sicuramente c'erano dei problemi d'assetto per me, ho dovuto lavorare anche con il bilanciamento dei freni. Abbiamo perso una quarantina di minuti e due set di gomme, ma al di là di questo la sessione è andata bene. Sarebbe potuta andare anche meglio, ma speriamo che vada così domani"
Uguale uguale a Senna che d'inverno andava a Woking solo per fare la forma del sedile e poi si presentava alle prove libere in Australia. E faceva un garone da subito :rullezza:
Vi ricordate l'anno in cui corse a gettone? Il '91 mi pare. E c'era la ghiaia come via di fuga, e i messaggi dai box erano ancora cartelli a bordo pista, le gomme te le tenevi com'erano, e gli avversari si chiamavano Prost, Mansell, Hakkinen, Schumy, Patrese, Damon Hi... ok gli altri che ho detto :asd:
E adesso ci teniamo il campionerrimo che frigna perchè "ha dovuto lavorare" per mettersi a suo agio in macchina. Ecco perchè PoltroneSofà fa gli sconti tutte le settimane, saranno i divani scartati da Luigino.
un eroe che combatte contro le difficoltà e il destino avverso, tra un po verrá fuori che la macchina combatte contro lui per farlo andare piano
Che circuito di merda... il peggior Tilkodromo concepito.
Che rottame vettel
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Che circuito di merda... il peggior Tilkodromo concepito.
Mi chiedo come una tale cagata di pista possa anche solo venire approvata.
Questa stagione ha proprio dimostrato che queste merde di piste dovrebbero rimanere lontane da quella che è la F1.
Mi chiedo come una tale cagata di pista possa anche solo venire approvata.
Questa stagione ha proprio dimostrato che queste merde di piste dovrebbero rimanere lontane da quella che è la F1.
La cosa peggiore è che è stato progettato da zero , con tutto lo spazio del mondo disponibile.
"Sicuramente c'erano dei problemi d'assetto per me, ho dovuto lavorare anche con il bilanciamento dei freni. Abbiamo perso una quarantina di minuti e due set di gomme, ma al di là di questo la sessione è andata bene. Sarebbe potuta andare anche meglio, ma speriamo che vada così domani"Piacere Luigi Delle Bicocche (cit.). Io l'avevo detto che quando tornava si professava il salvatore dell'umanità.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Giggi non si smentisce vedo, ha dovuto addirittura adattarsi alla macchina, che eroe :snob:
Cioè tipo Russell, che davvero s'è dovuto adattare alla macchina (e manco ci entrava dentro, fra l'altro) e a momenti vinceva, cos'è, capitan America?
:facepalm:
metal4dummies
12-12-20, 20:52
Intanto a Silverstone il rettilineo dei box si chiamerà "Hamilton straight" :snob:
Mi sembra che gli unici a correre su parti di tracciato dedicati a loro siano stati Senna e Schumacher. Fossi Hamilton una grattatina alle balle me la darei :bua:
"Hamilton's (not) straight", sì :asd:
Rot Teufel
13-12-20, 00:55
Mi sembra che gli unici a correre su parti di tracciato dedicati a loro siano stati Senna e Schumacher. Fossi Hamilton una grattatina alle balle me la darei :bua:
non so perchè ma continuo a chiamare la Schumacher S ancora Shell Kurve, mentre la Veedol/NGK Schikane penso sia quella dedicata a Micheal :asd:
Also mi manca la vecchia Castrol S Kurve :cattivo:
Comunque è andata bene, c'è Verstappen in pole :asd:
Quest'ultima gara di merda è il perfetto finale per una formula 1 di merda.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Che schifo, tutto quello che non dovrebbe essere la f1 concentrato in un gp
E ovviamente gli inevitabili incompetenti commissari del gp in culo al mondo che non riescono a spostare la macchina e fanno arrivare la SC.
...Si può dire ennesimi asini al muretto Ferrari o è troppo presto?
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
Si può dire...tanto ormai sono un must
In pratica hai 2 macchine su due gomme diverse, e fai la stessa identica streategia di non fermarti...
Che gara interessante :bua:
Ah, bravo Verstappen, per carità :sisi:
La merda a forma di pista.
P.S. Hamilton poteva restare a casa.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Non voleva dare altra visibilità a Russell, per timore di essere ulteriormente sminuito.
Rot Teufel
13-12-20, 16:13
Non voleva dare altra visibilità a Russell, per timore di essere ulteriormente sminuito.
ha appena concluso l'intervista: eeeeeh, ma il covvidì m'ha segnato molto a livello fisico. Ecco, potevi stare a casa :asd:
Sull'episodio di Sainz sembra che per avere accesso alla telemetria dei team bisogna aspettare la fine della gara. Bah... :uhm:
PS: interessante il nuovo castello posteriore della Ferrari, anche se prestazionalmente non cambierà un casso :asd:
htpps://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-si-studia-un-nuovo-campo-di-indagine-aerodinamica/4926282/
Il solito piagnone Hamilton. Se non era a posto perché non ha fatto correre Russell, coi mondiali già assegnati poi? Ah già, perché già gli ha fatto fare una bella figura domenica scorsa, non voleva il bis... (e magari Russell sto GP lo vinceva...) :bua:
Guardian80
13-12-20, 17:37
I soliti geni della strategia
metal4dummies
13-12-20, 18:01
Un po' mi mancherà Seb https://streamable.com/mclcva
E comunque, non avranno vinto un campionato, ma in compenso hanno vinto la Champions :snob: https://streamable.com/0necco
La coppa per il team più imbarazzante in rapporto ai soldi spesi?
La coppa per il team più imbarazzante in rapporto ai soldi spesi?Quella per il team che riesce a imbrocchire di più i piloti...
Per ora lo abbiamo fatto con Raikkonen, Vettel e Alonso presto su questi schermi Leclerc e Sainz.
Rot Teufel
14-12-20, 13:07
Un po' mi mancherà Seb https://streamable.com/mclcva
al netto di tutto, dei suoi errori, delle mancanze della macchina, è il terzo pilota più vincente della rossa, terzo nei podi, quinto per pole e partenze.
come tanti altri, s'è trovato in uno dei periodi peggiori della rossa.
e forse ci credeva più lui nel vincere il titolo che Alonso :bua:
Purtroppo il vantaggio di Mercedes è ancora enorme rispetto a tutti gli altri, un paio di Ferrari buone nei 6 anni di Vettel ci sono comunque state.. in stagioni normali pre-ibrido un titolo poteva arrivare.
Quella per il team che riesce a imbrocchire di più i piloti...
Per ora lo abbiamo fatto con Raikkonen, Vettel e Alonso presto su questi schermi Leclerc e Sainz.
E Massa... ah no, quello era brocco di suo :bua:
e forse ci credeva più lui nel vincere il titolo che Alonso :bua:
Vettel non sarebbe rimasto dietro a Petrov mezzo gran premio. Ci avrebbe provato, molto probabilmente avrebbe fatto il botto :bua: ma sempre meglio di vedere quel trenino deprimente di 10 anni fa... :no:
Vettel non sarebbe rimasto dietro a Petrov mezzo gran premio. Ci avrebbe provato, molto probabilmente avrebbe fatto il botto :bua: ma sempre meglio di vedere quel trenino deprimente di 10 anni fa... :no:
beh ci provó anche Alonso... andava lungo tutte le volte e Petrov incrociava la traiettoria. Poi l'anno dopo é arrivato il DRS :bua: