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Visualizza Versione Completa : Ma Elveon che fine ha fatto?



Mental Ray
12-12-20, 02:32
https://www.youtube.com/watch?v=mMWW7Znv0vY

E' da un pò che non se ne parla più. :uhm:

Ceccazzo
12-12-20, 08:15
sta assieme a manuè

Major Sludgebucket (ABS)
12-12-20, 08:40
Tra vent'anni, su qualche sito di vaporware, probabilmente scopriremo che è stato sgangellato perché chi gestiva il danaro l'ha utilizzato per pagarsi l'operazione per farsi impiantare un pene di cavallo bionico a Casablanca, o storie così :sisi:.

WhiteMason
12-12-20, 10:06
E They?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

pietreppaolo
12-12-20, 11:29
Da un po'? :bua:

Circa 12 anni? Da quanto sono rimasto informato io.

E' stato cancellato anni fa, per PS3.

Sorry.

Major Sludgebucket (ABS)
12-12-20, 11:35
Uao, c'è "già" il post su uno dei miei siti di riferimento https://www.unseen64.net/2017/08/15/elveon-xbox-360-ps3-pc-cancelled/

Notare che era stato resuscitato e poi ha failato ancora. Notare pure che stavano preparandolo pure per PC.

WhiteMason
12-12-20, 14:06
E' interessante notare come la fisicità delle armi e degli scontri come la intendevano in Elveon, quindi con collisioni realistiche, spade che si urtavano a vicenda etc, non sia stata realizzata o riproposta da nessuno... :asd:

E questa, per esempio, sarebbe un'innovazione migliore del ray-tracing... :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
12-12-20, 14:12
Se non è stata realizzata o riproposta magari un motivo ci sarà (seimila anni di lavorazione e poi non è manco uscito... troppo complicato/oneroso da fare? considerando che poi gli devi fare anche un mondo intorno, mica puoi fare solo due tizi che si prendono a spadate tutto il tempo come se fossimo nel 1985, la gente non si accontenta, per quanto realismo e tutto ci sia nelle spadate stesse).

Baddo
12-12-20, 14:33
Se doveva venir fuori un combat system alla for honor o Kingdom ciome, meglio così

Kraven VanHelsing
12-12-20, 15:21
Che motore di gioco avrebbe dovuto avere?
Dal look sembrava una espansione ante litteram di Skyrim ambientata nelle Summerset Isles.

Howard TD
12-12-20, 15:25
Io aspetto ancora questo


https://www.youtube.com/watch?v=3Ig_JdTSFPc

EddieTheHead
12-12-20, 15:55
a leggere il titolo pensavo fosse un utente

Kraven VanHelsing
12-12-20, 15:58
elevul :asd:

GenghisKhan
12-12-20, 16:05
Che motore di gioco avrebbe dovuto avere?
Dal look sembrava una espansione ante litteram di Skyrim ambientata nelle Summerset Isles.

Leggendo i link sembra il motore fosse proprietario

Lo Zio
12-12-20, 16:37
E' interessante notare come la fisicità delle armi e degli scontri come la intendevano in Elveon, quindi con collisioni realistiche, spade che si urtavano a vicenda etc, non sia stata realizzata o riproposta da nessuno... :asd:

E questa, per esempio, sarebbe un'innovazione migliore del ray-tracing... :asd:
un tantinello complicato forse, eh? :asd:

Baddo
12-12-20, 16:39
Puttanate, fanno i mondi infiniti e non possono fare le spranghe di ferro.

Ceccazzo
12-12-20, 18:02
E' interessante notare come la fisicità delle armi e degli scontri come la intendevano in Elveon, quindi con collisioni realistiche, spade che si urtavano a vicenda etc, non sia stata realizzata o riproposta da nessuno... :asd:

E questa, per esempio, sarebbe un'innovazione migliore del ray-tracing... :asd:

secondo me alcune cose sono fighe sulla carta, ma poi dobbiamo sempre ricordarci che stiamo giocando e il realismo estremo non sempre è divertente. Probabilmente è un gameplay che non regge

pietreppaolo
12-12-20, 18:17
E' interessante notare come la fisicità delle armi e degli scontri come la intendevano in Elveon, quindi con collisioni realistiche, spade che si urtavano a vicenda etc, non sia stata realizzata o riproposta da nessuno... :asd:

E questa, per esempio, sarebbe un'innovazione migliore del ray-tracing... :asd:

"Die by the sword" era un titolone snobbato dalla critica, ma una figata di gioco.

Major Sludgebucket (ABS)
12-12-20, 18:20
Gli veniva amputat... ehm, imputato di essere troppo un casino da controllare :snob:.

EddieTheHead
12-12-20, 18:33
se i giochi fossero anche solo un minimo realistici il 99% dei protagonisti morirebbero nei primi 5 minuti di avventura :asd:

Mental Ray
12-12-20, 21:31
Puttanate, fanno i mondi infiniti e non possono fare le spranghe di ferro.

In Skyrim la community chiedeva a gran voce le lance e alabarde a due mani e Bethesda servì loro delle lancette che tiravi con l'arco :rotfl: