PDA

Visualizza Versione Completa : Amazon cazzo fai?



Sandro Storti
12-12-20, 18:15
Mi togli il pagamento diretto tramite banca? :miannoio:

Ciaone idioti, troverò un altro e-commerce. :rotfl2:

MrBungle
12-12-20, 18:37
Mi togli il pagamento diretto tramite banca? :miannoio:

Ciaone idioti, troverò un altro e-commerce. :rotfl2:

davvero?

Sandro Storti
12-12-20, 19:09
No c'è ma non c'è :uhm:

Raist²
12-12-20, 19:16
Ma come. Perchè privarsi di un cliente pagante???

Sandro Storti
12-12-20, 19:26
:toilet:

NoNickName
12-12-20, 19:28
Che hai fatto per meritartelo? :asd:

A me ha cancellato tutte le recensioni dal 2010 a oggi e mi hanno bloccato ulteriori possibilità di recensire :asd:

squallwii
12-12-20, 19:37
Che hai fatto per meritartelo? :asd:

A me ha cancellato tutte le recensioni dal 2010 a oggi e mi hanno bloccato ulteriori possibilità di recensire :asd:Son curioso, che hai combinato? :asd:

MrBungle
12-12-20, 19:46
Ah, ma quindi è una cosa applicata solo sul tuo account? :facepalm:

fulviuz
12-12-20, 19:49
Finché c'è carta, c'è speranza

La merda è che non posso linkare paypal in cui ho un centino...

NoNickName
12-12-20, 20:16
Son curioso, che hai combinato? :asd:

rece fasulle in cambio dell'oggetto recensito :asd:

squallwii
12-12-20, 20:57
rece fasulle in cambio dell'oggetto recensito :asd::asd:

GenghisKhan
12-12-20, 20:59
Che hai fatto per meritartelo? :asd:

A me ha cancellato tutte le recensioni dal 2010 a oggi e mi hanno bloccato ulteriori possibilità di recensire :asd:

Ah, t'hanno beccato finalmente? :asd:
Quanta merda cinese ti è rimasta in casa? :asd:

Skywolf
13-12-20, 00:26
rece fasulle in cambio dell'oggetto recensito :asd:
:|

Sinex/
13-12-20, 00:29
L'integrità del navigator

Lo Zio
13-12-20, 00:37
L'integrità del navigator

in qualche modo devi arrivare a sera :asd:

kinoko
13-12-20, 12:33
in qualche modo devi arrivare a sera :asd:

SE un lavoro ti permetesse di vivere dignitosamente queste cose non succederebbero,con il TURBOCAPITALISMO attivo devi trovare delle scorciatoie.

WhiteMason
13-12-20, 12:34
Ci sono scatoloni vuoti qui?

kinoko
13-12-20, 12:35
Ci sono scatoloni vuoti qui?

portafogli vuoti:frigna:

NoNickName
13-12-20, 16:12
in qualche modo devi arrivare a sera :asd:

Vedo che c'è qualcuno che mi capisce

- - - Aggiornato - - -


Ah, t'hanno beccato finalmente? :asd:
Quanta merda cinese ti è rimasta in casa? :asd:

Scherzi a parte era veramente tutta merda, tranne un termometro a infrarossi utilissimo e qualche auricolare

Lo Zio
13-12-20, 16:14
SE un lavoro ti permetesse di vivere dignitosamente queste cose non succederebbero,con il TURBOCAPITALISMO attivo devi trovare delle scorciatoie.
seh, il turbofancazzismo, altrochè :asd: se il capitalismo fosse davvero turbo dovremmo lavorare 20 ore al giorno :asd:

Aleph
14-12-20, 10:06
rece fasulle in cambio dell'oggetto recensito :asd:sei una persona brutta, e hai fatto piangere Jesoo

Decay
14-12-20, 10:20
Il capitalismo odierno è come i motori, ibrido che se lo guardi bene tarocca i dati e piace tanto ai radical chic.
Il turbo è morto

Mdk
14-12-20, 10:23
Finché c'è carta, c'è speranza

La merda è che non posso linkare paypal in cui ho un centino...

N26 > associa a Paypal tramite IBAN > spostaci i soldi > spendili su Amazon tramite carta

magen1
14-12-20, 10:58
Che hai fatto per meritartelo? :asd:

A me ha cancellato tutte le recensioni dal 2010 a oggi e mi hanno bloccato ulteriori possibilità di recensire :asd:
:rotolul:

magen1
14-12-20, 11:04
Vedo che c'è qualcuno che mi capisce

ma se per tua stessa ammissione hai detto che era merda (e io lo so benissimo che e' merda visto che ricevo spessissimo ancora oggi proposte di quel genere dai tempi del 2016 in cui era tutto legale).
se Amazon ha bandito la pratica e' per via di gente che recensiva a cazzo di cane pur di accattonare merda cinese.
se tutti avessero recensito lealmente senza leccare il culo ai cinesi ("5 stelle o non mando piu' loba da lecensile") oggi potevamo ancora godere di prodotti di marca e di negozi diversamente asiatici (come lo era fino al 2016-2017)

Decay
14-12-20, 11:43
Voglio comprarmi i fucili automatici con prime, tutto il resto fottesega

Mdk
14-12-20, 11:47
ma se per tua stessa ammissione hai detto che era merda (e io lo so benissimo che e' merda visto che ricevo spessissimo ancora oggi proposte di quel genere dai tempi del 2016 in cui era tutto legale).
se Amazon ha bandito la pratica e' per via di gente che recensiva a cazzo di cane pur di accattonare merda cinese.
se tutti avessero recensito lealmente senza leccare il culo ai cinesi ("5 stelle o non mando piu' loba da lecensile") oggi potevamo ancora godere di prodotti di marca e di negozi diversamente asiatici (come lo era fino al 2016-2017)

> prodotti di marca
> dai cinesi
> da recensire gratis

Pick one

magen1
14-12-20, 12:06
> prodotti di marca
> dai cinesi
> da recensire gratis

Pick oneNel 2016, se ricordi bene, c'era roba made in Germany, uk e altri posti europei di aziende emergenti che proponevano scambi legittimi.
Poi lo shitstorm e la loro ritirata, ora sono rimasti solo i cinesi con le solite 4 cagate con lo scambio fuorilegge facendo rimborsi via PayPal.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Skywolf
14-12-20, 14:37
Oggi dopo un acquisto Amazon mi dice che ho acquisito un buono sconto.


Da usare tassativamente entro il 20 novembre 2020.


Grazie Amazon!

Don Zauker
14-12-20, 16:52
rece fasulle in cambio dell'oggetto recensito :asd:

Ti dovevano nuclearizzare l'account, altro che bloccarti le recensioni.
Sei una persona brutta :nono:

Mdk
14-12-20, 16:58
Nel 2016, se ricordi bene, c'era roba made in Germany, uk e altri posti europei di aziende emergenti che proponevano scambi legittimi.
Poi lo shitstorm e la loro ritirata, ora sono rimasti solo i cinesi con le solite 4 cagate con lo scambio fuorilegge facendo rimborsi via PayPal.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Nel 2016 ero troppo impegnato a non morire in ospedale per godermi quel momento idilliaco di truffe e roba gratis, mannaggia a me

magen1
14-12-20, 17:09
Nel 2016 ero troppo impegnato a non morire in ospedale per godermi quel momento idilliaco di truffe e roba gratis, mannaggia a me
eeh, colpa tua che sei fissato a voler diventare bionico a tutti i costi :sisi:

Kinto
14-12-20, 17:23
Ma poi non capisco.
Ok che leggo recensioni fasulle e magari mi faccio abbindolare, ma tanto basta rimandare indietro per avere il rimborso...
Dite che c'è molta più gente che si tiene la roba di merda che perdere 5 minuti per approntare il rimborso?

magen1
14-12-20, 17:39
Ma poi non capisco.
Ok che leggo recensioni fasulle e magari mi faccio abbindolare, ma tanto basta rimandare indietro per avere il rimborso...
Dite che c'è molta più gente che si tiene la roba di merda che perdere 5 minuti per approntare il rimborso?
perdita di tempo per chi compra roba pensando di comprare roba "di valore" per poi accorgersi di aver preso, a prezzo rincarato, la stessa merda che vende il cinese sotto casa.
puntare sempre e solo sul reso non e' una cosa normale, dovrebbe appunto essere un motivo per scegliere Amazon, nel caso di cambi di idee o robe rare, non che compri e rendi, altrimenti poi nascono le cricche dei pacchi vuoti o arrivano restrizioni sui resi o i resi non saranno piu' gratuiti.

Come ogni cosa, i furbetti non fanno che rovinare un ecosistema funzionante win-win per tutti cagando fuori dal vaso, piu' e piu' volte.

NoNickName
14-12-20, 18:52
Ma poi non capisco.
Ok che leggo recensioni fasulle e magari mi faccio abbindolare, ma tanto basta rimandare indietro per avere il rimborso...
Dite che c'è molta più gente che si tiene la roba di merda che perdere 5 minuti per approntare il rimborso?

parti dal presupposto errato che tutti abbiano la capacità di valutare il prodotto e la voglia di farselo sostituire

in più su Amazon è normale associare la pagina a un prodotto leggermente diverso dall'originale in modo da ottenere rece alte con la monnezza e poi riuscire a vendre prodotti normali che già hanno uno storico di acquisti e rece positive

poi c'è anche il riciclaggio di denaro :asd: