Visualizza Versione Completa : Le Iene prendono un basamentaro e lo fanno uscire a vivere la vitah verah! (c)
Hikikomori italiano schiavo dei videogiochi: la “rinascita” di Luca
https://www.iene.mediaset.it/2020/news/videogiochi-hikikomori-casa-scuola-genitori-divorzio_956442.shtml
:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=9XeM3QD0pkk
In passato ci fu anche chi convinse Proust a farsi una passeggiata :snob: Si acchiappò una bronchite e morì :telodicevo:
Poi si capisce benissimo che è un servizio tarocco. :asd:
Serve una terapia d’urto e allora Nicolò prende i suoi bagagli e si trasferisce nella stanza del ragazzo, per cercare di fare breccia in quel muro così impenetrabile.
Ma poveretto con l'inviato tra i coglioni..ci credo che è uscito dalla stanza...manco più le seghe
Serve una terapia d’urto e allora Nicolò prende i suoi bagagli e si trasferisce nella stanza del ragazzo, per cercare di fare breccia in quel muro così impenetrabile.
Ma poveretto con l'inviato tra i coglioni..ci credo che è uscito dalla stanza...manco più le seghe
poteva sborrargli in faccia. quello sarebbe stato "UN BEL SERVIZIO" (e pure aggratis)
All'inviato è andata bene che adesso i mouse sono tutti wi-fi, altrimenti finiva strangolato :lul:
:rotfl2:
- - - Aggiornato - - -
quindi basta sguinzagliare le iene sul territorio giappone per far estinguere il termine hikikokoso dal dizionario.
sembra quasi un film, "come ti trasformo tuo figlio in 24h"
Nightgaunt
12-12-20, 20:28
Clicco niente, ma scommetto che conoscendo il programma lo avranno semplicemente passato da una forma di ritardo ad un'altra.
Clicco niente, ma scommetto che conoscendo il programma lo avranno semplicemente passato da una forma di ritardo ad un'altra.
guardalo, ti fai due risate :asd:
"Cosa te ne stai tutto in giorno in camera a giocare a Flight Simulator quando puoi uscire ed andare ad ubriacarti e drogarti come tutti gli altri?"
pietreppaolo
12-12-20, 20:43
Poteva finire drogato.
"Cosa te ne stai tutto in giorno in camera a giocare a Flight Simulator quando puoi uscire ed andare ad ubriacarti e drogarti come tutti gli altri?"
e andare a troie
e andare a trans
reality fix
Nella prossima puntata: "Le Iene portano a troie un utente del Forum dei Brutti"
:prostfl:
Nella prossima puntata: "Le Iene portano a troie un utente del Forum dei Brutti"
no, parecchi utenti del fdb stanno già andando a troie regolarmente :sisi:
Nella prossima puntata: "Le Iene portano a troie un utente di Famiglia Cristiana"
Fix, ma non mi aspetto grandi cose.