PDA

Visualizza Versione Completa : Faccia a faccia col ladrones

ND
12-12-20, 19:19
Questo pomeriggio ero in camera con mio figlio che stava dormendo , io stavo dormicchiando. In casa c’eravamo solo noi , mia moglie era a lavoro.
La stanza è al primo piano. Ad un certo punto ho visto la luce di una torcia che puntava dentro. Mi sono fiondato alla finestra e c’era il ladro che si stava arrampicando.
L’ho messo in fuga.
Fun fact: stesso giorno e stessa ora in cui nel 2008 ci erano entrati in casa.
Per fortuna che dormivo con mio figlio.

Damon
12-12-20, 19:20
Questo pomeriggio ero in camera con mio figlio che stava dormendo , io stavo dormicchiando. In casa c’eravamo solo noi , mia moglie era a lavoro.
La stanza è al primo piano. Ad un certo punto ho visto la luce di una torcia che puntava dentro. Mi sono fiondato alla finestra e c’era il ladro che si stava arrampicando.
L’ho messo in fuga.
Per fortuna che dormivo con mio figlio.Lo sai che se cadeva e si rompeva una gamba gli dovevi pagare i danni? :bua:

Lux !
12-12-20, 19:22
Lo sai che se cadeva e si rompeva una gamba gli dovevi pagare i danni? :bua:

Per quello si consiglia sempre di tenere il fossato pieno d'acqua e coccodrilli :snob:

Zhuge
12-12-20, 19:22
Ma soprattutto che coraggio far fuggire una persona solo perché è povera e voleva proletarizzare un po' della tua ricchezza. Avresti dovuto aiutarlo ad entrare invece, non sai nemmeno da che cosa sta scappando lui.

:fag:

NoNickName
12-12-20, 19:23
Uno dei motivi per cui la vita nelle ville isolate è un problema, almeno nei paesi di ideologia cuckold

magen1
12-12-20, 19:24
io lo avrei fatto entrare :sisi: e mai piu' uscire :sisi:

ND
12-12-20, 19:32
Uno dei motivi per cui la vita nelle vite isolate è un problema, almeno nei paesi di ideologia cuckold

Siamo 4 villette a schiera, c’erano tutti i vicini. Ha puntato noi perchè era tutto spento secondo me.

ND
12-12-20, 19:32

No comment

EddieTheHead
12-12-20, 19:35
ma mica il capitano aveva fatto passare la legge sulla legittima difesa? :uhm:

Zuma
12-12-20, 19:40

in realtà, è l'amante storico di tua moglie che ha salvato male l'ora sul calendario per il 12/12 e ha dimenticato di correggere :consola:

Biocane
12-12-20, 19:42
ma mica il capitano aveva fatto passare la legge sulla legittima difesa? :uhm:

Non quella che vorreste VOI perché è anticostituzionale :snob:

MrBungle
12-12-20, 19:45
Mi fa sempre un certo effetto leggere "mio figlio" su J4S.
Cioè, nel mio immaginario, io vi vedo sempre come nerdoni adolescenti coi brufolazzi :asd:

fulviuz
12-12-20, 19:52
Porca puttana, quel giorno che decido di farti una visita mi accogli così...

Angels
12-12-20, 19:53
Dove vivi?

ND
12-12-20, 19:56
Dove vivi?

Modena, siamo in un borgo di campagna ristrutturato abbastanza isolato

Lux !
12-12-20, 19:57
Mi fa sempre un certo effetto leggere "mio figlio" su J4S.
Cioè, nel mio immaginario, io vi vedo sempre come nerdoni adolescenti coi brufolazzi :asd:

https://i.imgur.com/JiyiUdt.gif

ND
12-12-20, 19:57
Porca puttana, quel giorno che decido di farti una visita mi accogli così...

Fulviuz, io ti voglio bene, ma non ti ci vedo molto a scalare muri con tutto il basament che ti fai :asd:

Angels
12-12-20, 20:37
Modena, siamo in un borgo di campagna ristrutturato abbastanza isolatoBrutta esperienza, ti sei cagato sotto un po'?

pietreppaolo
12-12-20, 20:45
Fulviuz, io ti voglio bene, ma non ti ci vedo molto a scalare muri con tutto il basament che ti fai :asd:

Avrà mandato un sexdoll-drone :asd:

ND
12-12-20, 21:11
Brutta esperienza, ti sei cagato sotto un po'?

Sicuramente non è una cosa divertente, e la cosa che mi ha preoccupato di più è stata la presenza di mio figlio , soprattutto che non prendesse paura.
Però se devo dire la verità , rispetto alla prima volta che sono venuti i ladri (ed eravamo fuori casa ) mi sorprende che non sia particolarmente scosso, nonostante il contatto diretto

Angels
12-12-20, 21:18
Ma avevi tutte le luce spente? Perchè normalmente i ladri se vedono le luci accese passano alla larga, se non sono in gruppo.

Maelström
12-12-20, 21:28
Occhio che molto probabilmente ci riproverà.. hai fatto denuncia o almeno avvisato gli skyuolfi?

E ovviamente avvisare anche i vicini che tengano gli occhi aperti.

Frigg
12-12-20, 21:32
come l'hai messo in fuga?
eta del pargolo?
con tutte le varie frese e seghe in garage puoi far sparire un cadavere facilmente?

Necronomicon
12-12-20, 22:55
eta del pargolo?
con tutte le varie frese e seghe in garage puoi far sparire un cadavere facilmente?Può farne un mobile

ND
12-12-20, 23:24
Occhio che molto probabilmente ci riproverà.. hai fatto denuncia o almeno avvisato gli skyuolfi?

E ovviamente avvisare anche i vicini che tengano gli occhi aperti.

Sisi ,ovviamente , la polizia è arrivata e ha fatto due posti di blocco, pare che abbia beccato uno ma non mi hanno dato grosse info ( l'hanno visto i miei e mia moglie mentre venivano a casa).
Tutti i vicini sono stati informati.

- - - Aggiornato - - -

eta del pargolo?
con tutte le varie frese e seghe in garage puoi far sparire un cadavere facilmente?

ufficialmente l'ho messo in fuga accendendo la luce :fag:
Un anno e otto mesi domani.
Si, considera che sono anche circondato da campi :fag:

WhiteMason
13-12-20, 00:13
Inseguimento nel modenese, il proprietario della villetta traumatizza il rom brandendo una motosega. "La luce negli uochi mi ha svegliato," racconta.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Kraven VanHelsing
13-12-20, 00:48
Successe anche a me una cosa simile, d'estate: metà casa con le luci accese e metà con le luci spente.
Il mariuolo stava quasi per buttarsi dentro il terrazzo (ero al primo piano, villetta isolata).

Sul momento ero più stupito che altro, ma a pensarci dopo mi son cagato sotto. Se l'avessi beccato che era già sul terrazzo, non avrei proprio saputo cosa fare...

P.s. luci temporizzate ovunque, da allora

Bicio
13-12-20, 01:01
è così facilmente scalabile la casa? :uhm:

Lurge
13-12-20, 02:33
Siamo 4 villette a schiera, c’erano tutti i vicini. Ha puntato noi perchè era tutto spento secondo me.

probabile,ti serve un allarme a perimetro...

ND
13-12-20, 07:17

Secondo me ha scalato dalla inferiata del piano terra e si è agganciato al davanzale del primo piano, anche a casa dei miei aveva fatto un numero del genere

- - - Aggiornato - - -

probabile,ti serve un allarme a perimetro...

Il perimetrale è un'arma a doppio taglio. Mi diceva l'installatore che se iniziano a prenderti di mira la tattica che usano è fartelo continuare a far scattare, tu torni a casa, non trovi un cazzo e ad un certo punto ti rompi le palle, lo tieni staccato e allora te la prendi in culo dopo averlo pure pagato.
Io ce l'ho perimetrale agli scuri, che se li aprono parte, quindi di notte sono coperto.
Il "problema" è che di giorno tengo ovviamente alcuni scuri aperti. Secondo me le soluzioni a questo punto sono due: inferiate anche al primo piano e aumentare la luce esterna nel dietro casa dove è veramente molto buio.

Tene
13-12-20, 08:51
Menata, fortuna che l'hai beccato in tempo perché scappasse senza tanti problemi.
Comunque sì, la storia del perimetrale l'ho sempre immaginata anche io, ma seriamente con tutte le case che ci sono, perché dovrebbero davvero impegnarsi a continuare a fartelo scattare, invece di andare in un'altra casa? Devo sapere di trovare qualcosa di veramente di valore.

Comunque... I bei tempi in cui in campagna si aveva il fucile appeso al muro in camera con cartucce vere, e cartucce a sale da usare in base alle occasioni :snob:

ND
13-12-20, 09:19
Menata, fortuna che l'hai beccato in tempo perché scappasse senza tanti problemi.
Comunque sì, la storia del perimetrale l'ho sempre immaginata anche io, ma seriamente con tutte le case che ci sono, perché dovrebbero davvero impegnarsi a continuare a fartelo scattare, invece di andare in un'altra casa? Devo sapere di trovare qualcosa di veramente di valore.

Comunque... I bei tempi in cui in campagna si aveva il fucile appeso al muro in camera con cartucce vere, e cartucce a sale da usare in base alle occasioni :snob:

La logica dei ladri mi è sconosciuta , del resto anche chi ti entra alle 17.30 del pome in una casa con delle persone non c’è tutto di testa secondo me.
Comunque credo che fucile o pistola non siano una ottima idea: il tempo di reazione è tutto e tra andare a prendere l’arma , ritornare lì, mirare e sparare hai fatto notte.
Io ho avuto culo che sono stato veloce a “accendere la luce” :fag: e l’ho preso di sorpresa, quindi non ha avuto modo di reagire se non scappare come riusciva.

Leizar
13-12-20, 09:34
Piazza un po' di telecamere smart. Costano due lire ormai ma almeno funzionano da deterrente e puoi dare qualcosa alla polizia per aiutarli ad investigare.
Si c'è la praivasi e tutto il resto, ma se inquadri solo la tua proprietà non dovrebbero esserci problemi.

:sisi:

magen1
13-12-20, 09:41
lo sai che c'e' gente che in una manciata di minuti si arrampica al sesto piano usando i tubi delle utenze posti verticalmente lungo le palazzine si ?

Borgo di Dio
13-12-20, 09:42
L'ideale sarebbe avere un paio di rottweiler addestrati a non abbaiare e farlo entrare, per il prossimo tentativo dell'amico scalatore.

Lux !
13-12-20, 09:45

Vuoi provarci pure tu? :uhm:

GenghisKhan
13-12-20, 09:58
Oh mierda

Necronomicon
13-12-20, 10:33
L'ideale sarebbe avere un paio di rottweiler addestrati a non abbaiare e farlo entrare, per il prossimo tentativo dell'amico scalatore.Freghi solo i ladri disorganizzati che son quelli che puntano più all'occasione (nessun in giro, finestra aperta).
Gli altri sanno che hai il cane e arrivano con le contromisure.
Però se tieni il cane dentro quando sei a casa almeno dovrebbe cominciare ad abbaiare ai primi rumori che fanno per tentare di entrare.
Certo poi ci sono i cani un po' idioti che farebbero festa anche agli intrusi ma vabbè

Nightgaunt
13-12-20, 10:33
Io mi immagino sempre cosa direi a questi, tipo mentre scappano o se li sorprendo in flagrante.

Voglio dire, sono troppo forbito per tirare bestemmioni in dialetto come i miei compaesani, e qualsiasi minaccia sarebbe comica se abbinata al mio aspetto gentile e inoffensivo.

Necronomicon
13-12-20, 10:35
Io mi immagino sempre cosa direi a questi, tipo mentre scappano o se li sorprendo in flagrante.

Voglio dire, sono troppo forbito per tirare bestemmioni in dialetto come i miei compaesani, e qualsiasi minaccia sarebbe comica se abbinata al mio aspetto gentile e inoffensivo."Vade retro, marrano!"

Nightgaunt
13-12-20, 10:44
"Vade retro, marrano!"

Ho sempre voluto comprare una riproduzione del genere, ci andrebbe perfettamente.

https://cdnb.artstation.com/p/assets/images/images/011/954/727/large/daniel-denzer-flanged-mace-2.jpg?1532290147&dl=1

Borgo di Dio
13-12-20, 10:45
Freghi solo i ladri disorganizzati che son quelli che puntano più all'occasione (nessun in giro, finestra aperta).
Però se tieni il cane dentro quando sei a casa almeno dovrebbe cominciare ad abbaiare ai primi rumori che fanno per tentare di entrare.
Certo poi ci sono i cani un po' idioti che farebbero festa anche agli intrusi ma vabbè
Non so se lui sia miliardario, ma di solito le ex tigri di Arkan, oltre a sapere che hai il cane, sanno anche se hai i soldi.

Sandro Storti
13-12-20, 10:52
Non ci sono riusciti con te e hanno puntato a casa di Rossi

Skynight
13-12-20, 11:16

Voglio dire, sono troppo forbito per tirare bestemmioni in dialetto come i miei compaesani, e qualsiasi minaccia sarebbe comica se abbinata al mio aspetto gentile e inoffensivo.

:rotfl:

Lux !
13-12-20, 11:28
La logica dei ladri mi è sconosciuta , del resto anche chi ti entra alle 17.30 del pome in una casa con delle persone non c’è tutto di testa secondo me.

Si aspetta che siano tutti a lavoro. Quelli che vengono di notte invece, arrivano già con l'intento di menare :snob:

ND
13-12-20, 11:29
Io me ne sono uscito con un “pezzo di merda” ma con un inflessione alla Stallone dei tempi di rocky che mi ha stupito :rotfl:

Kraven VanHelsing
13-12-20, 12:40
Io me ne sono uscito con un “pezzo di merda” ma con un inflessione alla Stallone dei tempi di rocky che mi ha stupito :rotfl:

Nightgaunt
13-12-20, 12:51
Dalle mie parti dire "pezzo di merda" sarebbe troppo "cinematografico", nel senso di ridicolmente blando, da fiction di Rai 1.
Probabilmente tornerebbero indietro a sfotterti e menarti.

Biocane
13-12-20, 13:02
Freghi solo i ladri disorganizzati che son quelli che puntano più all'occasione (nessun in giro, finestra aperta).

Beh si se gli porti il salame ti fanno anche le feste

Maelström
13-12-20, 13:06

Nel 90% dei casi i ladri sanno dove andare a rubare e se annusano che in un'abitazione c'è il grano non si fermano davanti agli antifurto.
E non si fermano nemmeno in casi come questo dove vengono scoperti, ci riprovano più avanti.

Lux !
13-12-20, 13:25
Dalle mie parti dire "pezzo di merda" sarebbe troppo "cinematografico", nel senso di ridicolmente blando, da fiction di Rai 1.
Probabilmente tornerebbero indietro a sfotterti e menarti.

Ma tanto lui era posseduto dallo spirito di Rocky :snob:

ND
13-12-20, 13:56
Nel 90% dei casi i ladri sanno dove andare a rubare e se annusano che in un'abitazione c'è il grano non si fermano davanti agli antifurto.
E non si fermano nemmeno in casi come questo dove vengono scoperti, ci riprovano più avanti.

La cosa buffa è che in casa non teniamo una lira, forse giusto in questi giorni potevano fare su bho, 300 euro in contanti perchè mi hanno pagato della roba che avevo anticipato sulle bollette condominiali i vicini. Non abbiamo cassaforte nè preziosi, è tutto in banca.

Biocane
13-12-20, 14:04
Gira la storia che gli zingheri nelle case in periferia incidono dei segni sui campanelli per segnare le case già visitate, e in effetti ci sono parecchie tacche incise guardando qua e là

sacramen
13-12-20, 14:07

Lo sai che se si rompe una gamba è meglio usarlo per fare concime? :fag:

Biocane
13-12-20, 14:09

E se

sacramen
13-12-20, 14:09

Avevi anche la bocca mezza chiusa? :asd:

Damon
13-12-20, 14:17
E seUna volta un ladro è stato morso dal cane del padrone di casa e ha ottenuto il risarcimento danni.

Adesso la legge credo che sia cambiata con Salvini ma non ci giurerei

GenghisKhan
13-12-20, 14:20
La cosa buffa è che in casa non teniamo una lira, forse giusto in questi giorni potevano fare su bho, 300 euro in contanti perchè mi hanno pagato della roba che avevo anticipato sulle bollette condominiali i vicini. Non abbiamo cassaforte nè preziosi, è tutto in banca.

Raccattano anche computer portatili e altri elettrodomestici piccoli non troppo pesanti ma di valore, es: robot aspirapolvere

Maelström
13-12-20, 14:33

Metti un cartello con scritto "In questa casa non abbiamo gioielli, non abbiamo oggetti preziosi, non abbiamo denaro perché paghiamo tutto col bancomat.Andate a rubare da un'altra parte, grazie."

Necronomicon
13-12-20, 15:43
Metti un cartello con scritto "In questa casa non abbiamo gioielli, non abbiamo oggetti preziosi, non abbiamo denaro perché paghiamo tutto col bancomat.Andate a rubare da un'altra parte, grazie."

Tipo gli efficacissimi cartelli "No pubblicità"

Degauss
13-12-20, 16:06

Se non trovano niente si indispettiscono e ti cagano sul letto. Io qualcosa glielo lascerei.:sisi:

Kronos The Mad
13-12-20, 16:24
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201213/0ae56bc5bb5bed2a936a16ab4538aa0a.jpg

GenghisKhan
13-12-20, 16:38
È ND? :o

ND
13-12-20, 17:06

Lurge
13-12-20, 17:13
Secondo me ha scalato dalla inferiata del piano terra e si è agganciato al davanzale del primo piano, anche a casa dei miei aveva fatto un numero del genere

- - - Aggiornato - - -

Il perimetrale è un'arma a doppio taglio. Mi diceva l'installatore che se iniziano a prenderti di mira la tattica che usano è fartelo continuare a far scattare, tu torni a casa, non trovi un cazzo e ad un certo punto ti rompi le palle, lo tieni staccato e allora te la prendi in culo dopo averlo pure pagato.
Io ce l'ho perimetrale agli scuri, che se li aprono parte, quindi di notte sono coperto.
Il "problema" è che di giorno tengo ovviamente alcuni scuri aperti. Secondo me le soluzioni a questo punto sono due: inferiate anche al primo piano e aumentare la luce esterna nel dietro casa dove è veramente molto buio.

tempo fa dalle mie parti un appassionato si softair e robe del genere ha tempestato il giardino ovvero l'area più debole ma ottima per i ladri per entrare in casa...
ha tappezzato di claymore caricate a palline cariche di vernice.... dicono che hanno visto due mezzi verniciati correre per le vie verso le 18 di sera...

- - - Aggiornato - - -

Se non trovano niente si indispettiscono e ti cagano sul letto. Io qualcosa glielo lascerei.:sisi:

lo fanno anche se hai la casa piena zeppa di diamanti...

Borgo di Dio
13-12-20, 17:14
Ma se la tengono per qualche giorno, per esseri sicuri di poter cagare al momento dell'effrazione, o prendono una purga lì per lì?

EddieTheHead
13-12-20, 17:17
prendi questo

https://www.youtube.com/watch?v=SpnHYTIGyG4

Biocane
13-12-20, 17:32

Soluzione che avevo pensato anche io ma che sarebbe inutile imho...un ladro può crederci, insospettirsi maggiormente oppure entrare lo stesso nel dubbio...anche mettere un cartello "proprietario armato" spaventerebbe alcuni magari, mentre altri diventerebbero solo più pericolosi o magari entrerebbero proprio per fottersi le armi: ogni malvivente ragiona a modo suo

Parudio
13-12-20, 17:38
Hai fatto in tempo a scorgere l'etnia del poverino?

Il pisciare/cagare sul luogo è una cosa che fanno tipicamente gli zingari...

ND
13-12-20, 17:47
Hai fatto in tempo a scorgere l'etnia del poverino?

Il pisciare/cagare sul luogo è una cosa che fanno tipicamente gli zingari...

Poco, aveva un cappellino e tipo una sciarpa, si vedeva solo la zona occhi. Al buio comunque era o dei nostri o un sand nigga abbastanza chiaro.

Stefansen
13-12-20, 17:56
Poteva essere un nuovo Stacchio

Nightgaunt
13-12-20, 18:31
La prossima volta gridagli BLYAT!!!, tanto ormai credo copra tutta l'Europa dell'Est tipo Jolly.

Maelström
13-12-20, 20:58
Soluzione che avevo pensato anche io ma che sarebbe inutile imho...un ladro può crederci, insospettirsi maggiormente oppure entrare lo stesso nel dubbio...anche mettere un cartello "proprietario armato" spaventerebbe alcuni magari, mentre altri diventerebbero solo più pericolosi o magari entrerebbero proprio per fottersi le armi: ogni malvivente ragiona a modo suo

Se scrivi che sei armato sono capaci di entrare per rubarti le armi

Nightgaunt
13-12-20, 21:04
La cosa migliore è passare inosservati.

Molti pirla vengono presi di mira per le cazzate che postano sui social.
Immaginate la gioia di Sergiei quando vede che avete prenotato all-inclusive per Mikonos.

Maelström
13-12-20, 21:11
Si anche mostrare i fatti propri su internet non è cosa buona

Lurge
14-12-20, 02:22
Se scrivi che sei armato sono capaci di entrare per rubarti le armi

molti puntano le custodie per armi e fucili..
mica per rubare le armi..
ma convinti che dentro possano trovare preziosi!!
tempo fa un cacciatore patito di armi gli scardinarono (dal muro) la custodia blindata contenente ben 12 fucili da caccia...
fu ritrovata dopo una settimana in un campo distante 30 km la ritrovarono aperta in malo modo e i fucili dispersi buttati a casaccio.

Decay
14-12-20, 09:21
Poco, aveva un cappellino e tipo una sciarpa, si vedeva solo la zona occhi. Al buio comunque era o dei nostri o un sand nigga abbastanza chiaro.

Albanese securo :asd:

Gnappo
14-12-20, 09:42
Aveva la mascherina?

Maelström
14-12-20, 09:46
Ha rispettato la distanza di 1 metro?

ND
14-12-20, 09:50
Aveva mascherina e gli ho fatto rispettare la distanza agevolando la sua fuga :asd: