PDA

Visualizza Versione Completa : ma perchè soltanto io

Biocane
13-12-20, 21:25
pur provando ogni tipo di proxy, non riesco piu' a pescare con il corsaro verde? ho provato a contattare gli admin ma non ne sanno nulla e infatti il sito va avanti tranquillo...
che mi abbia individuato la cyberpolice e che stiano per incularmi con la sabbia e nel frattempo mi stiano inibendo in qualche modo il mio ip o cazzo ne so?
ma dico, cosa deve fare un uomo al giorno d'oggi per guardare la seconda stagione di the mandalorian? no sul c. nero mancano le prime 2 puntate

Zuma
13-12-20, 21:28
pur provando ogni tipo di proxy, non riesco piu' a pescare con il corsaro verde? ho provato a contattare gli admin ma non ne sanno nulla e infatti il sito va avanti tranquillo...
che mi abbia individuato la cyberpolice e che stiano per incularmi con la sabbia e nel frattempo mi stiano inibendo in qualche modo il mio ip o cazzo ne so?
ma dico, cosa deve fare un uomo al giorno d'oggi per guardare la seconda stagione di the mandalorian? no sul c. nero mancano le prime 2 puntate
Fa cagare, non ti perdi niente.

Raist²
13-12-20, 21:32
"Non lo so agente, non lo conosco, postava su un forum, ma non l'ho mai visto!"

https://cdn.shortpixel.ai/client/q_lossless,ret_img,w_768,h_768/https://k89design.com/wp-content/uploads/2020/06/web-marketing-e-pirateria-768x768.jpg

Parudio
13-12-20, 21:42
Ma c'è Gina Carano in versione BBW :cattivo:

Cmq io pesco da dove capita, addirittura negli mesi ho scoperto che l'asinello seppur lento cammina ancora e ti porta sempre a destinazione

Biocane
13-12-20, 21:45
Ma c'è Gina Carano in versione BBW :cattivo:

Cmq io pesco da dove capita, addirittura negli mesi ho scoperto che l'asinello seppur lento cammina ancora e ti porta sempre a destinazione

no il file sharing non lo tocco da quando sono iscritto a giurisprudenza, non mi fido di quello che scarico perchè la gente puo' fare gli scherzi e rinominare i file e non voglio poi avere ulteriori sorprese

GenghisKhan
13-12-20, 21:53
Ti confermo che l'ho usato per dei backup di file che non trovavo :look:, mi pare con opendns o Google e va :sisi:

Zuma
13-12-20, 21:57
Ti confermo che l'ho usato per dei backup di file che non trovavo :look:, mi pare con opendns o Google e va :sisi:
tipo?
Che file? :uhm:

Biocane
13-12-20, 21:59

macche', qua da me non va un cazzo, ho provato una decina di proxy: eppure si immagino che vada agli altri, dato che il sito è quotidianamente aggiornato, è questo che mi inquieta :look:

Mdk
13-12-20, 22:01
Ma paga sto disney+ che son 60€ l'anno, barbone

Comunque non c'entrano i proxy, sono i DNS che devi cambiare

Biocane
13-12-20, 22:03

nemmeno se costasse 0,99, come non ho pagato gli 0,99 per il codec HVEC dal Ms Store, non posso permettermelo :boh2:

domani guardo meglio questa cosa dei DNS, ora no voja

Bicio
13-12-20, 22:05
Mai sentito corsaro verde :uhm: conosco il nero, il blu, il rosso che è rotto da settimane :uhm:

E sul nero cmq c'è il mandorlato balocco :sisi: anche in 4k :sisi:

Biocane
13-12-20, 22:06
E sul nero cmq c'è il mandorlato balocco :sisi: anche in 4k :sisi:

mancano le prime 2 della seconda

Zuma
13-12-20, 22:08
Ma che cazzarola è 'sto Mandalorian?
E' decente?
Fa cagare come Ep.10,11,12?

GenghisKhan
13-12-20, 22:18
tipo?
Che file? :uhm:
System32.dll :sisi:

Bicio
13-12-20, 22:29
mancano le prime 2 della seconda

cerca bene ci sono sia 1080 che a 2160 :sisi:

pietreppaolo
13-12-20, 22:46

Ma this, caro mkd.

Biocane, siamo tutti alle soglie dei 40 anni e non hai dù spicci per vedere quello che vuoi? :bua:

MaoMao
13-12-20, 23:11
Qualcuno può darmi due euro per una birra?

Kraven VanHelsing
13-12-20, 23:41
Ma che cazzarola è 'sto Mandalorian?
E' decente?
Fa cagare come Ep.10,11,12?

Si lascia guardare (ottimo tecnicamente) ma il protagonista è un po' l'utile idiota. Tutti impazziti per lo stronzetto verde (baby Yoda) attorno al quale gira l'intera vicenda.
Ci sono tanti attori famosi che fanno le comparsate da un episodio e via.
La struttura degli episodi è a videogame: una quest principale con tante side quest al termine delle quali Mando (il protagonista) ottiene power up o le informazioni per proseguire la main quest.

Soffre di tanto citazionismo ma almeno chi lo confeziona si vede che rispetta il materiale.

- - - Aggiornato - - -

nemmeno se costasse 0,99, come non ho pagato gli 0,99 per il codec HVEC dal Ms Store, non posso permettermelo :boh2:

domani guardo meglio questa cosa dei DNS, ora no voja

https://www.cambiodns.com/cambio-dns-con-windows-10.php

Bicio
14-12-20, 00:52
c'è da dire che non sono i 60 euro di disney di per se :sisi: in più ci sono i 10/14 al mese per netflix + quelli per amazon prime + chessò quelli per Tim vision + quelli per boh sky + quelli per forse arriverà da noi HBO + magari quelli per i siti di anime in streaming e via andare :sisi:

se vuoi vedere quasi tutto, fai presto a spendere 50/100 euro al mese :bua:

kyashan
14-12-20, 08:56
c'è da dire che non sono i 60 euro di disney di per se :sisi: in più ci sono i 10/14 al mese per netflix + quelli per amazon prime + chessò quelli per Tim vision + quelli per boh sky + quelli per forse arriverà da noi HBO + magari quelli per i siti di anime in streaming e via andare :sisi:

ovviamente la strategia è frammentare l'offerta affinchè la gente compri tutto, o il più possibile.
loro fanno il loro lavoro, starebbe alla gente agire con oculatezza.
manco a dirlo che una volta stavamo bene anche senza tutto ciò, che i "bisogni" ce li creano loro artificialmente e bla bla.
Io ho solo prime, che costa 3€ al mese.
Quello che non posso vedere non lo vedo.

Mdk
14-12-20, 08:58

Basta NON vedere tutto
Oppure fai a mesi alterni, tanto in un mese mica fai in tempo a guardarti i cataloghi di 4-5 servizi diversi
Timvision poi cos'avrà di esclusive? Sky può morire male visto che la roba nuova la paghi comunque

Biocane
14-12-20, 11:54

ma infatti: sto guardando the deuce che è HBO, poi Game of Thrones l'ho appena finito, mi mancava l'ultima stagione da eoni (che merda di finale), poi ci sono cmq delle robe della netflix, adesso è uscita la quarta di Fargo che magari è bella e non ho idea riguardo a quale pacchetto offerta faccia parte, e nemmeno me ne dovrei occupare grazie al corsaro. Col corsaro hai l'all in, un mese fa qualcuno aveva postato una vignetta che esemplificava proprio questo concetto, non si puo' star dietro a tutta l'offerta. Che poi io non pagherei lo stesso ma questo è un altro discorso
Anche TNT era ottima, e la usavo sempre, poi è morta e il database è stato trasferito sul Corsaro Rosso, morto anche quello.

Neo88
14-12-20, 11:57
Basta avere telegram e vedi tutto

Biocane
14-12-20, 11:59
Basta NON vedere tutto
Oppure fai a mesi alterni, tanto in un mese mica fai in tempo a guardarti i cataloghi di 4-5 servizi diversi
Timvision poi cos'avrà di esclusive? Sky può morire male visto che la roba nuova la paghi comunque

fai il salto ulteriore, possono morire male tutti, netculo e co, non pago un cazzo se mi oscurano tutto preferisco fissare il muro che pagare un centesimo :alesisi:
quando avevo sky spendevo 35 euri al mese e alla fine mi ero pure rotto il cazzo di guardare le partite. l'unico abbonamento che pago è il plus, aspetto sempre che ci sia l'offerta, 44 euri l'anno ed è pure troppo

Lo Zio
14-12-20, 12:02
corsaro nero/verde/rosso/blu... ci ho mai trovato nulla

GenghisKhan
14-12-20, 12:05
corsaro nero/verde/rosso/blu... ci ho mai trovato nulla

Minchia, sei scarso forte

Lo Zio
14-12-20, 12:08
ho altre fonti :caffe:

Biocane
15-12-20, 00:43
Si lascia guardare (ottimo tecnicamente) ma il protagonista è un po' l'utile idiota. Tutti impazziti per lo stronzetto verde (baby Yoda) attorno al quale gira l'intera vicenda.
Ci sono tanti attori famosi che fanno le comparsate da un episodio e via.
La struttura degli episodi è a videogame: una quest principale con tante side quest al termine delle quali Mando (il protagonista) ottiene power up o le informazioni per proseguire la main quest.

Soffre di tanto citazionismo ma almeno chi lo confeziona si vede che rispetta il materiale.

- - - Aggiornato - - -

https://www.cambiodns.com/cambio-dns-con-windows-10.php

ho cambiato i dns ma non ha funzionato lo stesso, invece accedendo con firefox va anche senza proxy, cioè bastava accedere con firefox.
Il problema è che essendo nabbo vale sempre il discorso che non ho idea di quello che faccio quando ho a che fare con il computer.

Sandro Storti
15-12-20, 00:46
Mah, io e il socio di malefatte con 25 euro a testa annui ci becchiamo tutto. Film, telefilm, giochi, programmi, musica etc etc senza code, sempre al massimo di banda.

Saluti

Biocane
15-12-20, 00:51
Mah, io e il socio di malefatte con 25 euro a testa annui ci becchiamo tutto. Film, telefilm, giochi, programmi, musica etc etc senza code, sempre al massimo di banda.

Saluti

cioè che abbonamento sarebbe?

- - - Aggiornato - - -

poi un'altra cosa che non ho capito, perchè il download mi parte a bomba, tipo 15 mb al secondo, in 2 minuti mi scarica un giga e mezzo e poi improvvisamente si ferma, e non riparte piu' per 2 giorni? che cazzo vuol dire? che chi lo ha nel pc in quel momento, mi toglie l'upload come succedeva una volta col file sharing?
ho deuce serie 2 tutta bloccata a meta', ma che cazzo

Sandro Storti
15-12-20, 07:18
cioè che abbonamento sarebbe?

- - - Aggiornato - - -

poi un'altra cosa che non ho capito, perchè il download mi parte a bomba, tipo 15 mb al secondo, in 2 minuti mi scarica un giga e mezzo e poi improvvisamente si ferma, e non riparte piu' per 2 giorni? che cazzo vuol dire? che chi lo ha nel pc in quel momento, mi toglie l'upload come succedeva una volta col file sharing?
ho deuce serie 2 tutta bloccata a meta', ma che cazzo

File hosting a pagamento.

Bicio
15-12-20, 19:36
Aggiornamento: Il Corsaro Nero ha chiuso?

Al momento sembra che Il Corsaro Nero sia completamente offline e che il proprietario abbia deciso di puntare su Polpo TV.

:uhm:

Kraven VanHelsing
15-12-20, 20:51
Spike di ricerche per capere che menghia sia adesso "polpo tv"

ryohazuki84
15-12-20, 23:13
fai il salto ulteriore, possono morire male tutti, netculo e co, non pago un cazzo se mi oscurano tutto preferisco fissare il muro che pagare un centesimo :alesisi:
quando avevo sky spendevo 35 euri al mese e alla fine mi ero pure rotto il cazzo di guardare le partite. l'unico abbonamento che pago è il plus, aspetto sempre che ci sia l'offerta, 44 euri l'anno ed è pure troppo

io il plus l'ho pagato 40

Bicio
16-12-20, 23:37
Ieri Ilcorsaronero è stato hackerato.
Stiamo lavorando per recuperare i dati.
Se hai utilizzato la stessa passaparola sul nostro sito e qualsiasi altro ti preghiamo di aggiornarla.
Tra 48 ore ci sarà un altro aggiornamento.

Grazie
Scusate per disagio

The Hacker, please write me to claim your bitcoin bug bounty: scambioita at protonmail dot com

Biocane
17-12-20, 00:13
Ieri Ilcorsaronero è stato hackerato.
Stiamo lavorando per recuperare i dati.
Se hai utilizzato la stessa passaparola sul nostro sito e qualsiasi altro ti preghiamo di aggiornarla.
Tra 48 ore ci sarà un altro aggiornamento.

Grazie
Scusate per disagio

The Hacker, please write me to claim your bitcoin bug bounty: scambioita at protonmail dot com

Che palle...possono chiudere tutto, tanto non pagherò nessun abbonamento, non mi avranno mai

EddieTheHead
17-12-20, 00:38
File hosting a pagamento.

come con la pizza al formaggio

Sandro Storti
17-12-20, 09:27
come con la pizza al formaggio

:uhm:

magen1
17-12-20, 09:31
cazze' il corsaro verde?

Lo Zio