PDA

Visualizza Versione Completa : Era a letto, sporca di vomito e si era fatta la cacca addosso.



DigitalPayne
14-12-20, 12:59
Hai capito la Lituana e il Genovese... :uhm:


"Eravamo 4 ragazze, compresa me, un modellaro e Alberto Genovese. Una ragazza della Lituania mi ha chiesto chi pagava tutto e ha iniziato a provarci con lui. E lui ci stava. Dopo pochissime ore si sono chiusi in camera e non li abbiamo visti per tre giorni. Siamo rimaste io, un'altra ragazza lituana e un'altra russa. Abbiamo fatto festa da soli.

Lei non l'abbiamo più vista fino alla fine della vacanza in villa. Tre giorni chiusi in camera, vedevamo ogni tanto lui con una bottiglia di champagne e poi rientrava in stanza. Usciva solo per prendere da bere".

Dopo tre giorni la ragazza compare in un'altra camera: "Era a letto, sporca di vomito e si era fatta la cacca addosso. Era in condizioni pietose, noi pensavamo fossero gli effetti della droga". Oggi, alla luce dell'accusa di stupro, il ricordo di Kristina è ancora più carico di angoscia: "Avendo letto cosa ha fatto alla ragazza che lo ha denunciato, ho supposto che quella volta potesse essere successo lo stesso. Ma posso solo supporlo, non ho le prove".

https://www.today.it/media/tv/alberto-genovese-feste-ragazza-live-d-urso.html

Mdk
14-12-20, 13:02
> un modellaro

Cioè un vaccaro chiamato con un altro nome?

ND
14-12-20, 13:03
Ma posso solo supporlo, non ho le prove /thread

EddieTheHead
14-12-20, 13:58
chissà che concentrato di QI ste tizie :asd:

alezago88
14-12-20, 14:38
"C'era champagne e droga e anche io ne ho fatto uso"

di che cazzo si lamentano

Maelström
14-12-20, 14:44
chissà che concentrato di QI ste tizie :asd:

https://www.askideas.com/media/48/Funny-Nonsense-Meme-Be-Friend-With-Stupid-People-Feel-Like-Genius-All-The-Time-Picture.jpg

macs
14-12-20, 14:44
> si è chiusa in camera sua durante un festino a base di droga e alcol per 3 giorni
> stupro

eh? Quando è che smetteranno di usare sta scusa per mascherare la loro mancanza di buonsenso? :asd:

GenghisKhan
14-12-20, 14:48
> si è chiusa in camera sua durante un festino a base di droga e alcol per 3 giorni
> stupro

eh? Quando è che smetteranno di usare sta scusa per mascherare la loro mancanza di buonsenso? :asd:

Non smettono finché possono fare causa ed essere invitate da Barbara d'Urso

lezard valeth
14-12-20, 14:57
Non ho capito quindi fino a quando non hanno ritrovato la tizia glassata di cacca e pipi era tutto normale?
Droghe e alcool e orge consenzienti erano okkei?
Delle sante.

ryohazuki84
14-12-20, 15:05
che squallore

Decay
14-12-20, 17:10
minchia pensavo si parlasse di sanità

lezard valeth
14-12-20, 17:12
Ti pare citata N********?

Decay
14-12-20, 17:14
la durso per me piange pure mentre scopa :hentai:

lezard valeth
14-12-20, 17:17
Adesso si parla di necrofilia?

DigitalPayne
14-12-20, 17:48
Però sto Genovese non era tutto sto granché. Invece di farle squirtare le faceva cagare addosso...

Maybeshewill
14-12-20, 18:08
Ormai le donne vengono considerato come non capaci di intendere e di volere

testudo13
14-12-20, 18:11
Sara' stato un anal estremo :smugranking:

Degauss
14-12-20, 19:21
Sara' stato un anal estremo :smugranking:
Probabile

L'hanno messa sotto la doccia, ci è rimasta un'ora per riprendersi perché aveva l'aereo. Non ha voluto che chiamassimo l'ambulanza. Abbiamo cercato di ricomporla, l'abbiamo vestita, lei non ha più parlato. Camminava a gambe divaricate, è stata una scena che non potrò mai dimenticare. Noi stupidamente in quel momento abbiamo pensato che fosse tutta colpa sua, ma oggi ripensandoci mi sento in colpa per non aver fatto di più

Parudio
14-12-20, 19:22
Scusate ma :rotfl:

DigitalPayne
19-09-22, 11:01
Condannato (in first grade).

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/19/alberto-genovese-la-sentenza-il-gup-lo-condanna-a-8-anni-e-4-mesi-pena-piu-alta-della-richiesta-della-procura/6808716/

Cek
19-09-22, 11:05
Ah

pensavo che si parlasse del figlio di peppe

Non mi ero accorto della G maiuscola

showa
19-09-22, 11:41
Hai già letto gratuitamente
1 articoli
negli ultimi 30 giorni.
È il momento di darci una mano

Eccola, la mano.

https://acegif.com/wp-content/uploads/gifs/middle-finger-102.gif

Gilgamesh
19-09-22, 11:45
Ricordiamo quando Calenda espresse solidarietà per questo Genovese confondendolo con quello che aveva tirato sotto le due ragazze a Roma

https://i.imgur.com/uH4WTAN.jpg

EddieTheHead
19-09-22, 16:00
quindi prima di scoparsi una bisogna farle un test antidroga con marca da bollo e timbro del notaio? :uhm:

Resident Evil
19-09-22, 21:44
Ricordiamo quando Calenda espresse solidarietà per questo Genovese confondendolo con quello che aveva tirato sotto le due ragazze a Roma

https://i.imgur.com/uH4WTAN.jpg
:rotfl:

Calenda deve essere uno di quelli che parlavano con il baracchino anni 80, nome in codice Aldebaran, convinto di potersi mettere in contatto con gli alieni :asd:

Ogni mezza occasione che ha per sembrare un boomer alle prese con strumenti che non sa maneggiare, ci si butta a pesce come Peppa Pig nelle pozzanghere.

MrBungle
19-09-22, 21:49
Io sono sempre dell'opinione (impopolare) che ognuno è responsabile direttamente delle proprie azioni...
Cioè, fossi stato il giudice, con pieni poteri, avrei detto: "vi siete divertiti, vi piace ladddroka, il sesso, i festini milionari, lo sballo? Mò so cazzi vostri, fatevi un esame di coscienza, e andatevene tutti affanculo."

E ora occupiamoci della povera gente e delle ingiustizie capitate a poveri cristi che non hanno colpe...

alezago88
20-09-22, 09:38
Io sono sempre dell'opinione (impopolare) che ognuno è responsabile direttamente delle proprie azioni...
Cioè, fossi stato il giudice, con pieni poteri, avrei detto: "vi siete divertiti, vi piace ladddroka, il sesso, i festini milionari, lo sballo? Mò so cazzi vostri, fatevi un esame di coscienza, e andatevene tutti affanculo."

E ora occupiamoci della povera gente e delle ingiustizie capitate a poveri cristi che non hanno colpe...

approvo totalmente

Necronomicon
20-09-22, 09:54
Io no, c'è differenza tra darla via a un riccone tra alcol e droga e ritrovarsi quasi torturata o abusata per 3 giorni e stradrogata dopo aver deciso di darla via a un riccone tra alcol e droga.

Kemper Boyd
20-09-22, 10:00
Io sono sempre dell'opinione (impopolare) che ognuno è responsabile direttamente delle proprie azioni...
Cioè, fossi stato il giudice, con pieni poteri, avrei detto: "vi siete divertiti, vi piace ladddroka, il sesso, i festini milionari, lo sballo? Mò so cazzi vostri, fatevi un esame di coscienza, e andatevene tutti affanculo."

E ora occupiamoci della povera gente e delle ingiustizie capitate a poveri cristi che non hanno colpe...
In realtà "è una zoccola, se l'è cercata" non mi sembra un'opinione impopolare, anzi è piuttosto diffusa tra i trogloditi.

KymyA
20-09-22, 10:40
Sara' stato un anal estremo :smugranking:

Cioè? Praticamente metti la bocca sull'ano e tiri come se stessi arrubbando la benzina con il tubo? Quando senti il sapore di merda stacchi e via... fiumi di merda

Arnald
20-09-22, 11:01
Io sono sempre dell'opinione (impopolare) che ognuno è responsabile direttamente delle proprie azioni...
Cioè, fossi stato il giudice, con pieni poteri, avrei detto: "vi siete divertiti, vi piace ladddroka, il sesso, i festini milionari, lo sballo? Mò so cazzi vostri, fatevi un esame di coscienza, e andatevene tutti affanculo."

E ora occupiamoci della povera gente e delle ingiustizie capitate a poveri cristi che non hanno colpe...

Questa non è un'opinione, è una idiozia.
Non è che se sei ubriaco e/o drogato allora "liberi tutti", sequestriamo la gente per 3 giorni e teniamola narcotizzata per abusare di ogni suo buco.

Nel processo penso che abbiano tracciato una riga (ahahah) tra quando la ragazza era libera di decidere e quando non lo era più.

Biocane
20-09-22, 11:12
In realtà "è una zoccola, se l'è cercata" non mi sembra un'opinione impopolare, anzi è piuttosto diffusa tra i trogloditi.

:asd:

KymyA
20-09-22, 11:27
mi è appena arrivato un twit di Calenda che ringrazia. cazzo vuole?

Enriko!!
20-09-22, 11:32
Io no, c'è differenza tra darla via a un riccone tra alcol e droga e ritrovarsi quasi torturata o abusata per 3 giorni e stradrogata dopo aver deciso di darla via a un riccone tra alcol e droga.


Questa non è un'opinione, è una idiozia.
Non è che se sei ubriaco e/o drogato allora "liberi tutti", sequestriamo la gente per 3 giorni e teniamola narcotizzata per abusare di ogni suo buco.

Nel processo penso che abbiano tracciato una riga (ahahah) tra quando la ragazza era libera di decidere e quando non lo era più.

Penso pure io...come è giusto che sia...

Mastro Razza
20-09-22, 11:32
Non è che l'imputato le abbia messo la troca nel bicchiere di nascosto eh....
direi che la tipa se la sia cercata al 50%

Enriko!!
20-09-22, 11:36
Non è che l'imputato le abbia messo la troca nel bicchiere di nascosto eh....
direi che la tipa se la sia cercata al 50%

Infatti non mi pare sia stato condannato per la droga, che almeno all'inizio ha preso in modo consapevole e di sua volontà... ma per tutto il resto.

EddieTheHead
20-09-22, 11:39
io non metto in dubbio la colpevolezza del tipo, metto in dubbio l'intelligenza della tizia

Mastro Razza
20-09-22, 11:44
magari se non la trapanava cosi tanto da farla camminare a gambe divaricate era tutto ok....

magen1
20-09-22, 11:47
da quel giorno non ci provò più con nessuno

Cek
20-09-22, 11:50
Ha affermato il falso

Leddonnne (specie belle) non cagano

Chiedo l’assoluzione

Enriko!!
20-09-22, 12:03
io non metto in dubbio la colpevolezza del tipo, metto in dubbio l'intelligenza della tizia

Non credo che in questo genere di feste/lavoro sia la norma trovare gente di questo tipo...
Poi con lo stesso ragionamento, è scema se l'è cercata allora il prossimo vecchio che si farà svuotare il conto da una qualsiasi truffa del tizio che si presenta a casa dicendo "sono dell'Enel" potremmo dire, è scemo se l'è cercata è giusto che sia stato fregato... :uhm:

alastor
20-09-22, 12:06
ma lei ha denunciato il giorno dopo?

Kemper Boyd
20-09-22, 12:07
Leggendo il livello di certi post non stupisce che buona parte di j4s siano basementari senza donna

alezago88
20-09-22, 12:11
Questa non è un'opinione, è una idiozia.
Non è che se sei ubriaco e/o drogato allora "liberi tutti", sequestriamo la gente per 3 giorni e teniamola narcotizzata per abusare di ogni suo buco.

Nel processo penso che abbiano tracciato una riga (ahahah) tra quando la ragazza era libera di decidere e quando non lo era più.

il problema è che se sei drogato (cioè non in grado di intendere o volere) come fai a stabilire che non lo abbia fatto di sua volontà?

Lux !
20-09-22, 12:21
Leggendo il livello di certi post non stupisce che buona parte di j4s siano basementari senza donna

Solo perchè teniamo il basamento pulito e non ci chiudiamo dentro gente drogata :snob:

KymyA
20-09-22, 12:25
Non credo che in questo genere di feste/lavoro sia la norma trovare gente di questo tipo...
Poi con lo stesso ragionamento, è scema se l'è cercata allora il prossimo vecchio che si farà svuotare il conto da una qualsiasi truffa del tizio che si presenta a casa dicendo "sono dell'Enel" potremmo dire, è scemo se l'è cercata è giusto che sia stato fregato... :uhm:

E'esattamente quello che penso.
Se sei così imbecille da farti truffare dal "tizio dell'Enel - dammi il tuo oro così non si rovina con le radiazzzzioni" è la legge di Darwin.
Stesso se vai in una siffatta festa, consumi droga ed alcool gratis, magari vestita da troia (ritengo che ognuno possa vestirsi come vuole, ma l'abbinata vestito da troia+droga+alcool+GRATIS è PERICOLOSA) e ti meravigli se qualcuno ti vuol dare metrate di minchia?

Gilgamesh
20-09-22, 12:26
il problema è che se sei drogato (cioè non in grado di intendere o volere) come fai a stabilire che non lo abbia fatto di sua volontà?Drogato o ubriaco non significa automaticamente incapace di intendere e di volere, e in ogni caso deve valere al momento del fatto, che in questo caso sono 3 giorni di abusi continuati

golem101
20-09-22, 12:53
Leggendo il livello di certi post non stupisce che buona parte di j4s siano basementari senza donna

Sono anche gli stessi che difendono il diritto di gridare oscenità alle ragazze in minigonna per strada. :boh2:

Kemper Boyd
20-09-22, 12:59
Sono anche gli stessi che difendono il diritto di gridare oscenità alle ragazze in minigonna per strada. :boh2:
Se lo facessero a me lo prenderei come un complimento!

Lux !
20-09-22, 13:06
Se lo facessero a me lo prenderei come un complimento!

Ah bono! Ci hai le chiappe che parono un bronzo di Riace! Famme un po' sentì quanto so sode!

KymyA
20-09-22, 13:07
Drogato o ubriaco non significa automaticamente incapace di intendere e di volere, e in ogni caso deve valere al momento del fatto, che in questo caso sono 3 giorni di abusi continuati

Fosse così sarei incapace di intendere e volere da come apro gli occhi la mattina

Cmq 3giorni,3ore o 3anni cosa sono quando c'è l'ammore? Quella era così fatta che le si dilatava il tempo proporzionalmente alla vagina.

Che lui è una mmerdah ok, ma lei pure non credo meriti ne condanne ne assoluzioni

GenghisKhan
20-09-22, 13:07
Ah bono! Ci hai le chiappe che parono un bronzo di Riace! Famme un po' sentì quanto so sode!

:schiuma:

Lux !
20-09-22, 13:16
il problema è che se sei drogato (cioè non in grado di intendere o volere) come fai a stabilire che non lo abbia fatto di sua volontà?

art. 92 c.p. :legge:

Skynight
20-09-22, 13:24
otto anni! otto soli fottuti anni per aver rovinato per sempre la vita e l'esistenza di una persona normale anzi di una ex ormai fotomodella che ha subito gravi danni seri irreversibili sia fisici che mentali del 44%.

e ovviamente aveva solo al momento del fattaccio diciotto anni la vittima eh ma indubbiamente chi la critica era una faina a quell'età mai fatto delle cazzate.

è proprio un mondo di merda da far schifo.

e a proposito se la tipa invece di essere stata una ex modella era una qualunque o mediocre non gli davano nemmeno un giorno di galera?

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro dimenticavo tra sconti di pena, buona condotta e ricorsi con tutti i soldi che ha il condannato secondo voi si farà davvero otto anni in carcere? :uhm:

alezago88
20-09-22, 13:48
art. 92 c.p. :legge:Ma quello è l'articolo per lui non per lei

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
20-09-22, 13:51
Ma quello è l'articolo per lui non per lei

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Se lei era incapace di intendere e di volere è violenza sessuale a prescindere

Skynight
20-09-22, 13:53
il problema è che se sei drogato (cioè non in grado di intendere o volere) come fai a stabilire che non lo abbia fatto di sua volontà?

non penso proprio che possa esistere qualcuno drogato o ubriaco o sobrio e capace di intendere e volere che decida di sua volontà di farsi sodomizzare e torturare per decine di ore con l'esito di possibili conseguenze gravi sia fisiche che mentali permanenti.

Biocane
20-09-22, 13:55
Ma quello è l'articolo per lui non per lei

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

il consenso valido lo presta la persona capace di intendere, mi sembra ovvio e difatti Integra il reato di violenza sessuale, “con abuso dellecondizioni di inferiorità psichica o fisica, la condotta di chi induca lapersona offesa a subire atti sessuali in uno stato di infermità psichicadeterminato dall'assunzione di bevandealcooliche o psicotrope”. Cass.Sez.Unite

Mdk
20-09-22, 14:11
Vabbè, era drogata lei, era drogato lui, si annulla a vicenda, 0:0 e palla al centro

Biocane
20-09-22, 14:24
Vabbè, era drogata lei, era drogato lui, si annulla a vicenda, 0:0 e palla al centro

0-0 lo puoi sostenere se il rapporto sessuale tra mammiferi si svolgesse tramite il deposito delle uova, non se vi è una penetrazione reiterata documentata da referti e telecamere, l'incapacità di volere a queste condizioni è un po' difficile da sostenere e infatti in tribunale ha perso su tutta la linea

Mastro Razza
20-09-22, 14:48
La cosa più giusta era dare 8 anni di carcere a lei e un risarcimento di un milione a lui.
Cosi impara a non strafarsi a casa degli sconosciuti.

GenghisKhan
20-09-22, 14:54
La cosa più giusta era dare 8 anni di carcere a lei e un risarcimento di un milione a lui.
Cosi impara a non strafarsi a casa degli sconosciuti.
Voglio sperare che tu sia un troll scadente piuttosto che una persona di merda

Mastro Razza
20-09-22, 14:58
Voglio sperare che tu sia un troll scadente piuttosto che una persona di merda

:jfs2:

Arnald
20-09-22, 15:21
il problema è che se sei drogato (cioè non in grado di intendere o volere) come fai a stabilire che non lo abbia fatto di sua volontà?

Secondo la tua logica se ti drogo posso abusare di te fintanto che ti mantengo drogato? :asd:

alezago88
20-09-22, 15:30
Secondo la tua logica se ti drogo posso abusare di te fintanto che ti mantengo drogato? :asd:Secondo la mia logica se MI drogo (e non se vengo drogato) e ti dico (o ti faccio capire) che puoi fare sesso con me, se continuo a drogarmi e non riesco più a decidere se voglio o meno continuare a fare sesso vale quello che avevo deciso prima.

Perché qui stiamo dando per scontato che lei sia stata drogata contro la sua volontà, io do per scontato invece che lei si sia drogata di sua volontà e che abbia fatto sesso di sua volontà.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Mdk
20-09-22, 15:33
0-0 lo puoi sostenere se il rapporto sessuale tra mammiferi si svolgesse tramite il deposito delle uova, non se vi è una penetrazione reiterata documentata da referti e telecamere, l'incapacità di volere a queste condizioni è un po' difficile da sostenere e infatti in tribunale ha perso su tutta la linea

Ah giusto, lui era drogato, quindi non gli tirava, impossibile ci sia stata la violenza :sisi:

Mastro Razza
20-09-22, 15:39
Trovo giusto che abbiano condannato lui ad anni di carcere (8 , effettivi quanti ne farà?)

Ma perchè lei invece non riceverà praticamente nessun risarcimento? Aveva chiesto 1,5M e invece le darebbero 50k.
Che il giudice abbia pensato che non lo merita perchè in fin dei conti si è trovata in quella situazione per cercare di sfruttarla? :fag:

Arnald
20-09-22, 16:11
Secondo la mia logica se MI drogo (e non se vengo drogato) e ti dico (o ti faccio capire) che puoi fare sesso con me, se continuo a drogarmi e non riesco più a decidere se voglio o meno continuare a fare sesso vale quello che avevo deciso prima.

Perché qui stiamo dando per scontato che lei sia stata drogata contro la sua volontà, io do per scontato invece che lei si sia drogata di sua volontà e che abbia fatto sesso di sua volontà.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Davvero se una ti collassa mentre hai l'uccello dentro di lei fai spallucce e finisci, perchè "vale quello che ha detto prima"? :rotfl:
Non credo sia una buona linea difensiva, se dovesse mai accaderti una cosa del genere. :asd:

Gilgamesh
20-09-22, 16:17
Secondo la mia logica se MI drogo (e non se vengo drogato) e ti dico (o ti faccio capire) che puoi fare sesso con me, se continuo a drogarmi e non riesco più a decidere se voglio o meno continuare a fare sesso vale quello che avevo deciso prima.

Perché qui stiamo dando per scontato che lei sia stata drogata contro la sua volontà, io do per scontato invece che lei si sia drogata di sua volontà e che abbia fatto sesso di sua volontà.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
E poi prendono in giro quando qualcuno vuole insegnare il consenso nelle scuole

Poi c'è il piccolo dettaglio che qui si parla di 3 giorni di fuckathon

Enriko!!
20-09-22, 16:21
Si appunto, capirei strafatti entrambi...cominciano ecc, poi lei si riprende e dice ah no in realtà non volevo, boh...magari ci sta il "eravamo entrambi non in grado di intendere e volere", ma quando poi uno dei due tiene l'altra segregata per 3 giorni in stato di semi incoscienza mentre lui chiaramente non lo è...beh c'è poco da difendere.

Azad
20-09-22, 16:34
Non cambiare mai, J4S.
Sono tutti darwinisti con le truffe degli altri :asd: ma vabbè è lo stesso livello di coerenza di quelli che ACAB A DESTRA ACAB A SINISTRA e poi il 113 appena ne han bisogno loro.


0-0 lo puoi sostenere se il rapporto sessuale tra mammiferi si svolgesse tramite il deposito delle uova, non se vi è una penetrazione reiterata documentata da referti e telecamere, l'incapacità di volere a queste condizioni è un po' difficile da sostenere e infatti in tribunale ha perso su tutta la linea

Questa però non la condivido, invoco il diritto di essere abusato da Genoveffa e la sua figaccia bagnata, tramite l'uso di psicotropi che non diminuiscano la mia facoltà di CAZZODURO.:sisi: Perchè quindi, nella teoria, se entrambi sono ubriachi la colpa è di chi comincia (vallo a dimostrare, eh, è per questo che dico "nella teoria")?

Skynight
20-09-22, 18:18
Secondo la mia logica se MI drogo (e non se vengo drogato) e ti dico (o ti faccio capire) che puoi fare sesso con me, se continuo a drogarmi e non riesco più a decidere se voglio o meno continuare a fare sesso vale quello che avevo deciso prima.

Perché qui stiamo dando per scontato che lei sia stata drogata contro la sua volontà, io do per scontato invece che lei si sia drogata di sua volontà e che abbia fatto sesso di sua volontà.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

infatti è risaputo che è pieno di donne che non vedono l'ora di prendere la droga dello stupro e fare sesso estremo ridotte alla semi incoscienza e segregate per interi giorni.

golem101
20-09-22, 18:49
Questo topic: :uhoh:

alezago88
20-09-22, 19:12
infatti è risaputo che è pieno di donne che non vedono l'ora di prendere la droga dello stupro e fare sesso estremo ridotte alla semi incoscienza e segregate per interi giorni.

si certo. Ma bisogna sempre vedere se la verità è quella.

Vorrei solo ricordare johnny depp vs amber heard

tigerwoods
20-09-22, 19:17
mi raccomando picard chiudere gli altri topic e tenere aperto questo




vai cosí che il lupetto é fiero
chi sa quante ne ha drogate e spanate

MrBungle
20-09-22, 19:22
Leggendo il livello di certi post non stupisce che buona parte di j4s siano basementari senza donna

Ha parlato Rocco Siffredi.

Skynight
20-09-22, 19:24
si certo. Ma bisogna sempre vedere se la verità è quella.

Vorrei solo ricordare johnny depp vs amber heard

dalla news precendente postata si legge.


L’imprenditore era accusato di due casi di violenza sessuale tra Milano e Ibiza nel 2020, su una 18enne e un’altra modella di 23 anni, entrambi stordite, per l’accusa, con mix di cocaina e ketamina. La procura aveva ricostruito i due casi di violenze sessuali richiamandosi, riguardo all’episodio dell’ottobre 2020 nell’attico di lusso Terrazza Sentimento a Milano, alle immagini delle telecamere a circuito chiuso della camera che dimostrano che la ragazza era completamente incosciente. Uno stato creato dalle droghe che Genovese le diede quella sera per poi abusare di lei per molte ore. La violenza sulla 23enne, invece, è accertata, per l’accusa, da testimonianze di ospiti di Villa Lolita, a Ibiza, e dalla denuncia della giovane. Il tema della mancanza di consenso, per lo stato di incoscienza delle giovani, è stato centrale nel processo.

insomma non è come il caso come di Jhonny deep e della Amber, qua ci sono anche le testimonianze di altre persone presenti sul posto e più la registrazione fatte dalle telecamere a circuito chiuso della villa a inchiodarlo alla sua colpevolezza. :boh2:

Biocane
20-09-22, 20:10
@skynight ma infatti Genovese è indifendibile, tanto è vero che i suoi avvocati hanno puntato sulla tossicita' cronica, che è l'unica possibilita' contemplata dal codice per elidere il 92 c.p. ma non si prestava al caso di Genovese, pero' non avendo altre chances hanno provato a giocarsi quella carta.
Il problema è che per certa gente dalla mentalita' arcaica, se una persona adotta un comportamento che non rientra nelle loro abitudini (vedi sesso a pagamento e droga) non vale nessuna empatia, puo' anche essere stuprata o ammazzata, anche se aveva appena 18 anni evidentemente per loro vale meno della merda, al puntoda riabilitare uno stupratore cocainomane che prediligeva le vittime piu' giovani e malleabili. Il comportamento poco avveduto e moralmente discutibile della vittima puo' essere pure messo in discussione se preso ex se, il problema è quando viene utilizzato per giustificare o comunque sminuire il comportamento di uno stupratore, e li che casca l'asino e questa gente si rivela per quello che è

alezago88
20-09-22, 20:16
ma per me dovevano andare al macero entrambi, lui che se le stuprava e lei che si faceva i festini a base di droga ed alcool con uno con più del doppio dei suoi anni

Kemper Boyd
20-09-22, 20:19
Il problema è che per certa gente dalla mentalita' arcaica, se una persona adotta un comportamento che non rientra nelle loro abitudini (vedi sesso a pagamento e droga) non vale nessuna empatia, puo' anche essere stuprata o ammazzata, anche se aveva appena 18 anni evidentemente per loro vale meno della merda, al puntoda riabilitare uno stupratore cocainomane che prediligeva le vittime piu' giovani e malleabili. Il comportamento poco avveduto e moralmente discutibile della vittima puo' essere pure messo in discussione se preso ex se, il problema è quando viene utilizzato per giustificare o comunque sminuire il comportamento di uno stupratore, e li che casca l'asino e questa gente si rivela per quello che è


ma per me dovevano andare al macero entrambi, lui che se le stuprava e lei che si faceva i festini a base di droga ed alcool con uno con più del doppio dei suoi anni
cvd

Porca troia che mentalità del cazzo

MrBungle
20-09-22, 20:55
@skynight ma infatti Genovese è indifendibile, tanto è vero che i suoi avvocati hanno puntato sulla tossicita' cronica, che è l'unica possibilita' contemplata dal codice per elidere il 92 c.p. ma non si prestava al caso di Genovese, pero' non avendo altre chances hanno provato a giocarsi quella carta.
Il problema è che per certa gente dalla mentalita' arcaica, se una persona adotta un comportamento che non rientra nelle loro abitudini (vedi sesso a pagamento e droga) non vale nessuna empatia, puo' anche essere stuprata o ammazzata, anche se aveva appena 18 anni evidentemente per loro vale meno della merda, al puntoda riabilitare uno stupratore cocainomane che prediligeva le vittime piu' giovani e malleabili. Il comportamento poco avveduto e moralmente discutibile della vittima puo' essere pure messo in discussione se preso ex se, il problema è quando viene utilizzato per giustificare o comunque sminuire il comportamento di uno stupratore, e li che casca l'asino e questa gente si rivela per quello che è


Ma qui nessuno sta difendendo Genovese, o sta dicendo che lui fosse meglio dell vittime. Lui è un mostro, loro sono delle stronze.

Semplicemente dico che alcune ragazze si vanno a mettere in delle situazioni del cazzo. Qui tutti criticano se uno osa dire "se l'è andata a cercare", ma scusate, se io vado nel quartiere più malfamato di Napoli vestito ingioietllato dalla testa ai piedi e vengo scippato, voi che dite? Nessuno può azzardarsi a dire "però pure lui... se l'è andata a cercare?". Ovviamente il reato c'è, ci mancherebbe, e delinquenti rimangono tali, ma stronzo pure io che ho agito così... O no?

A 'sto punto chi la pensa divertamente è solo un ipocrita che segue il politically correct per avere consensi.

Da quello che ho letto (e ho seguito la vicenda), le ragazze andavano a queste feste proprio per la droga e lo sballo (lo stesso Genovese diceva di ricevere continue telefonate dalle ragazze che voelvano sapere se era arrivata la roba per la serta), e se volevano emozioni forti mi sa che stavolta le hanno trovate :asd:

E non significa essere maschilisti, come vuol far passare quello lì, Kemper... Stesso discorso se le vittime fossero stati uomini, gay, trans o qualsivoglia genere...

Biocane
20-09-22, 21:06
Ma qui nessuno sta difendendo Genovese, o sta dicendo che lui fosse meglio dell vittime. Lui è un mostro, loro sono delle stronze.

Semplicemente dico che alcune ragazze si vanno a mettere in delle situazioni del cazzo. Qui tutti criticano se uno osa dire "se l'è andata a cercare", ma scusate, se io vado nel quartiere più malfamato di Napoli vestito ingioietllato dalla testa ai piedi e vengo scippato, voi che dite? Nessuno può azzardarsi a dire "però pure lui... se l'è andata a cercare?". Ovviamente il reato c'è, ci mancherebbe, ma stronzo pure io che ho agito così... O no?

A 'sto punto chi la pensa divertamente è solo un ipocrita che segue il politically correct per avere consensi.

Da quello che ho letto (e ho seguito la vicenda), le ragazze andavano a queste feste proprio per la droga e lo sballo (lo stesso Genovese diceva di ricevere continue telefonate dalle ragazze che voelvano sapere se era arrivata la roba per la serta), e se volevano emozioni forti mi sa che le hanno trovate :asd:

la qualifica di stronze è dettato dall'assumere droghe o dal fare sesso a pagamento? perché sulle droghe credo che a quell'età ne facciano uso il 50% dei ragazzi, e quelli che non ne fanno uso non sono necessariamente migliori, visto che le motivazioni del volersi sballare o del non volersi sballare sono soggettive per ciascun individuo. Fare sesso a pagamento le rende stronze perché? c'è pure un thread dedicato alle escort qua dentro, che mi pare abbia pure seguito, a proposito di ipocrisia. Aggiungiamo poi che gli stupratori non l'hanno scritto in fronte che sono degli stupratori

Skynight
20-09-22, 21:08
Ma qui nessuno sta difendendo Genovese, o sta dicendo che lui fosse meglio dell vittime. Lui è un mostro, loro sono delle stronze.

Semplicemente dico che alcune ragazze si vanno a mettere in delle situazioni del cazzo. Qui tutti criticano se uno osa dire "se l'è andata a cercare", ma scusate, se io vado nel quartiere più malfamato di Napoli vestito ingioietllato dalla testa ai piedi e vengo scippato, voi che dite? Nessuno può azzardarsi a dire "però pure lui... se l'è andata a cercare?". Ovviamente il reato c'è, ci mancherebbe, e delinquenti rimangono tali, ma stronzo pure io che ho agito così... O no?

A 'sto punto chi la pensa divertamente è solo un ipocrita che segue il politically correct per avere consensi.

Da quello che ho letto (e ho seguito la vicenda), le ragazze andavano a queste feste proprio per la droga e lo sballo (lo stesso Genovese diceva di ricevere continue telefonate dalle ragazze che voelvano sapere se era arrivata la roba per la serta), e se volevano emozioni forti mi sa che stavolta le hanno trovate :asd:

E non significa essere maschilisti, come vuol far passare quello lì, Kemper... Stesso discorso se le vittime fossero stati uomini, gay, trans o qualsivoglia genere...

lo stesso ugualmente non giustifica in nessun modo quello che è accaduto alle vittime, una condotta sbagliata per leggerezza o incoscienza dovuto alla giovane età non sminuisce affatto la gravità dell'accaduto, per questo il o i colpevoli andrebbero condannati severamente per quello che hanno fatto.

Gilgamesh
20-09-22, 21:13
Ma qui nessuno sta difendendo Genovese, o sta dicendo che lui fosse meglio dell vittime. Lui è un mostro, loro sono delle stronze.

Semplicemente dico che alcune ragazze si vanno a mettere in delle situazioni del cazzo. Qui tutti criticano se uno osa dire "se l'è andata a cercare", ma scusate, se io vado nel quartiere più malfamato di Napoli vestito ingioietllato dalla testa ai piedi e vengo scippato, voi che dite? Nessuno può azzardarsi a dire "però pure lui... se l'è andata a cercare?". Ovviamente il reato c'è, ci mancherebbe, e delinquenti rimangono tali, ma stronzo pure io che ho agito così... O no?

A 'sto punto chi la pensa divertamente è solo un ipocrita che segue il politically correct per avere consensi.

Da quello che ho letto (e ho seguito la vicenda), le ragazze andavano a queste feste proprio per la droga e lo sballo (lo stesso Genovese diceva di ricevere continue telefonate dalle ragazze che voelvano sapere se era arrivata la roba per la serta), e se volevano emozioni forti mi sa che stavolta le hanno trovate :asd:

E non significa essere maschilisti, come vuol far passare quello lì, Kemper... Stesso discorso se le vittime fossero stati uomini, gay, trans o qualsivoglia genere...
La cosa che ti sfugge è che festini di questo tipo avvengono ogni sera nel mondo del jet set imprenditoriale eppure nessuna finisce sequestrata e abusata per giorni

Biocane
20-09-22, 21:16
anche perché quando una te la sta già dando, il fatto di volerla legare, stordire e usare come sex doll va molto fuori il comportamento di ordinaria prostituzione

MrBungle
20-09-22, 21:34
La cosa che ti sfugge è che festini di questo tipo avvengono ogni sera nel mondo del jet set imprenditoriale eppure nessuna finisce sequestrata e abusata per giorni

La cose che sfugge a te invece è che sotto l'influenza di sostanze pesanti perdi il controllo di te stesso e puoi fare cose moooolto brutte. La cronaca nera è piena di notizie a riguardo.

DigitalPayne
20-09-22, 22:17
Sono appena tornata, non ho letto nulla, ma nel dubbio mi dissocio.

DigitalPayne
20-09-22, 22:22
Ha affermato il falso

Leddonnne (specie belle) non cagano

Chiedo l’assoluzione
Infatti Diletta fa la cacca.


Leggendo il livello di certi post non stupisce che buona parte di j4s siano basementari senza donna
La sirenetta nera. Oh, shit, here we go again.


mi raccomando picard chiudere gli altri topic e tenere aperto questo

vai cosí che il lupetto é fiero
chi sa quante ne ha drogate e spanate
:rotfl:

Skynight
21-09-22, 06:09
La cose che sfugge a te invece è che sotto l'influenza di sostanze pesanti perdi il controllo di te stesso e puoi fare cose moooolto brutte. La cronaca nera è piena di notizie a riguardo.

non importa anche in guida in stato di ebrezza puoi causare incidenti anche gravi menomando o uccidendo persone che in stato lucido non faresti mai, ma la legge ti condanna lo stesso ugualmente, proprio per il fatto che sai e sei consapevole che se abusi di alcool o sostanze stupefacenti non hai più il pieno controllo sulle tue azioni e inibizioni e poi il tipo non era di certo la prima volta che faceva certe cose ma le faceva frequentemente, fregandosene di quello che poi succedeva alle sue vittime.
il fatto di commettere crimini sotto l'effetto di sostanze stupefacenti non è una attenuante ma un aggravante del reato commesso eh, altrimenti non si condannerebbe severamente i sconsiderati che causano incidenti in stato di ebrezza.

Moloch
21-09-22, 07:44
comunque i soliti strali di AAAAAAAH J4S MISOGINO INCEL REDPILLATO glissano sulla non trascurabile questione che a sostenere le solite, prevedibili posizioni disagiate sono sempre, sempre, sempre le stesse persone: mrbungle, kymya, più un terzo a rotazione.

non è j4s, sono sempre i soliti noti quattro gatti sfigati :asd:

- - - Aggiornato - - -

(è poi un caso che siano teroni? noi di voyager pensiamo di no)

Kemper Boyd
21-09-22, 07:52
comunque i soliti strali di AAAAAAAH J4S MISOGINO INCEL REDPILLATO glissano sulla non trascurabile questione che a sostenere le solite, prevedibili posizioni disagiate sono sempre, sempre, sempre le stesse persone: mrbungle, kymya, più un terzo a rotazione.

non è j4s, sono sempre i soliti noti quattro gatti sfigati :asd:
Questo perché doomer è sparito, cocoon è stato permabannato, baddo è attualmente bannato, e cek/lezard/battlerossi hanno stranamente skippato questo thread :asd:

Lux !
21-09-22, 07:53
comunque i soliti strali di AAAAAAAH J4S MISOGINO INCEL REDPILLATO glissano sulla non trascurabile questione che a sostenere le solite, prevedibili posizioni disagiate sono sempre, sempre, sempre le stesse persone: mrbungle, kymya, più un terzo a rotazione.

non è j4s, sono sempre i soliti noti quattro gatti sfigati :asd:

- - - Aggiornato - - -

(è poi un caso che siano teroni? noi di voyager pensiamo di no)

https://i.imgur.com/AoA9v91.jpg

DigitalPayne
21-09-22, 07:54
Questo perché doomer è sparito, cocoon è stato permabannato, baddo è attualmente bannato, e cek/lezard/battlerossi hanno stranamente skippato questo thread :asd:
Sono troppo occupati con la sirenetta nera.

pikappa80
21-09-22, 11:14
la qualifica di stronze è dettato dall'assumere droghe o dal fare sesso a pagamento? perché sulle droghe credo che a quell'età ne facciano uso il 50% dei ragazzi, e quelli che non ne fanno uso non sono necessariamente migliori, visto che le motivazioni del volersi sballare o del non volersi sballare sono soggettive per ciascun individuo. Fare sesso a pagamento le rende stronze perché? c'è pure un thread dedicato alle escort qua dentro, che mi pare abbia pure seguito, a proposito di ipocrisia. Aggiungiamo poi che gli stupratori non l'hanno scritto in fronte che sono degli stupratori
Non per difendere MrBungle, eh... definire le vittime delle "stronze" lo trovo assurdo anche io.
Mi trovo d'accordo con lui su un punto però: se ti infili volontariamente in posti dove girano droghe e alcol a gogo, e anzi ci vai apposta perché sei tu il primo a volerne fare uso... non è che sei stronzo, ma imprudente sì. Volersi sballare potrà anche avere ragioni soggettive, ma il risultato è oggettivo: perdi (almeno in parte) il controllo e a quel punto sa Dio cosa potrebbe succedere. Magari nel 99% dei casi va bene, ma resta quell'1% di incontrare degli stronzi (veri, stavolta) che si approfittano della situazione. Ciò non toglie che costoro non abbiano alcuna giustificazione e vadano puniti a norma di legge.
Ma permettimi di pensare che il sistema di valori delle vittime sia un po' sballato e che non siano il tipo di persona che frequenterei.



il fatto di commettere crimini sotto l'effetto di sostanze stupefacenti non è una attenuante ma un aggravante del reato commesso eh, altrimenti non si condannerebbe severamente i sconsiderati che causano incidenti in stato di ebrezza.Non vorrei confondermi di brutto a forza di serial crime americani... ma non ci sono anche casi in cui lo stato alterato viene visto invece come attenuante?

Resident Evil
21-09-22, 11:17
Ma perchè lei invece non riceverà praticamente nessun risarcimento? Aveva chiesto 1,5M e invece le darebbero 50k.
Che il giudice abbia pensato che non lo merita perchè in fin dei conti si è trovata in quella situazione per cercare di sfruttarla? :fag:
Questo lo escluderei, mi sembra chiaro che le partecipanti a queste feste ritengano di essere al raduno annuale del Club delle Fornelle :asd:

Gilgamesh
21-09-22, 11:23
Non per difendere MrBungle, eh... definire le vittime delle "stronze" lo trovo assurdo anche io.
Mi trovo d'accordo con lui su un punto però: se ti infili volontariamente in posti dove girano droghe e alcol a gogo, e anzi ci vai apposta perché sei tu il primo a volerne fare uso... non è che sei stronzo, ma imprudente sì. Volersi sballare potrà anche avere ragioni soggettive, ma il risultato è oggettivo: perdi (almeno in parte) il controllo e a quel punto sa Dio cosa potrebbe succedere. Magari nel 99% dei casi va bene, ma resta quell'1% di incontrare degli stronzi (veri, stavolta) che si approfittano della situazione. Ciò non toglie che costoro non abbiano alcuna giustificazione e vadano puniti a norma di legge.
Ma permettimi di pensare che il sistema di valori delle vittime sia un po' sballato e che non siano il tipo di persona che frequenterei.

È il loro lavoro, e in ogni mestiere c'è una componente di rischio.

Biocane
21-09-22, 11:36
Non per difendere MrBungle, eh... definire le vittime delle "stronze" lo trovo assurdo anche io.
Mi trovo d'accordo con lui su un punto però: se ti infili volontariamente in posti dove girano droghe e alcol a gogo, e anzi ci vai apposta perché sei tu il primo a volerne fare uso... non è che sei stronzo, ma imprudente sì. Volersi sballare potrà anche avere ragioni soggettive, ma il risultato è oggettivo: perdi (almeno in parte) il controllo e a quel punto sa Dio cosa potrebbe succedere. Magari nel 99% dei casi va bene, ma resta quell'1% di incontrare degli stronzi (veri, stavolta) che si approfittano della situazione. Ciò non toglie che costoro non abbiano alcuna giustificazione e vadano puniti a norma di legge.
Ma permettimi di pensare che il sistema di valori delle vittime sia un po' sballato e che non siano il tipo di persona che frequenterei.


Non vorrei confondermi di brutto a forza di serial crime americani... ma non ci sono anche casi in cui lo stato alterato viene visto invece come attenuante?
no, a meno che non sia stato indotto per colpa altrui (quindi è un caso di scuola, non succede mai) o come ho detto prima nella tossicità cronica, che è un'ipotesi particolare che riguarda casi sporadici, anche il cocainomane assuntore quotidiano non rientra perché la tossicità cronica agisce sulla capacità di intendere h24, cioè i casi del tossico che si è bruciato il cervello e si caga addosso per strada, non avviene mai per crimini come stupri o omicidi, perché sono crimini che ex suis sottoindendno una forma di volontarietà che mal si presta all'intento del legislatore di escludere la giustificazione dell'alterazione psichica per alcol e droga.
sul piano della logica è chiaro che se sei strafatto non. sei pienamente in te, infatti sul 92 cp alcuni professoroni penalisti ciclicamente rompono il cazzo, ma il legislatore saggiamente ha voluto creare uno scudo per evitare la scappatoia dell'alterazione psichica, altrimenti tutti quanti per tutti i crimini basta che bevano o si drogano e hanno l'attenuante : sarebbe folle.
E qua ritorniamo alla mentalità arcaica di taluni (non mi riferisco a te) ma quanto letto sopra, perché questo principio se non fosse applicato a tutti i crimini compiuti sotto effetto di alcol e stupefacenti da ex galeotti italiani o extracomunitari, si straccerebbero le vesti, (praticamente quasi tutti gli omicidi stradali, rapine, pestaggi e violenze sono compiute sotto l'effetto di stupefacenti o alcol), se invece riguarda lo stupratore chr ha punito le ragazzine immorali che di divertivano, beh allora li non conta, di è drogato quindi anche lui non è responsabile di averle spanato il culo

megalomaniac
21-09-22, 11:46
Digital tu hai mai partecipato ad una orgia in cui si facevano uso di droghe?

Arnald
21-09-22, 12:19
Non per difendere MrBungle, eh... definire le vittime delle "stronze" lo trovo assurdo anche io.
Mi trovo d'accordo con lui su un punto però: se ti infili volontariamente in posti dove girano droghe e alcol a gogo, e anzi ci vai apposta perché sei tu il primo a volerne fare uso... non è che sei stronzo, ma imprudente sì. Volersi sballare potrà anche avere ragioni soggettive, ma il risultato è oggettivo: perdi (almeno in parte) il controllo e a quel punto sa Dio cosa potrebbe succedere. Magari nel 99% dei casi va bene, ma resta quell'1% di incontrare degli stronzi (veri, stavolta) che si approfittano della situazione. Ciò non toglie che costoro non abbiano alcuna giustificazione e vadano puniti a norma di legge.
Ma permettimi di pensare che il sistema di valori delle vittime sia un po' sballato e che non siano il tipo di persona che frequenterei.


Non ho capito il punto.
Stai cercando di dimostrare che drogarsi ai festini pieni di gente di merda sia sbagliato/pericoloso? E grazie al cazzo, siamo d'accordo.

Questo allevia in qualche modo la responsabilità dello stupratore? Manco per sogno.

golem101
21-09-22, 13:06
La cosa stupefacente ( :asd: ) è l'intenzione di far passare un comportamento "a rischio" come attenuante per il colpevole dell'atto criminoso.

Essere stupidi o avventati può influire sulla responsabilità delle proprie azioni, non sulla responsabilità di azioni compiute da altri.

megalomaniac
21-09-22, 13:10
comunque i soliti strali di AAAAAAAH J4S MISOGINO INCEL REDPILLATO glissano sulla non trascurabile questione che a sostenere le solite, prevedibili posizioni disagiate sono sempre, sempre, sempre le stesse persone: mrbungle, kymya, più un terzo a rotazione.

non è j4s, sono sempre i soliti noti quattro gatti sfigati :asd:

- - - Aggiornato - - -

(è poi un caso che siano teroni? noi di voyager pensiamo di no)

E' un caso che si assomiglino pure tutti?
Regia mandate un esempio fotografico grazie:

https://cdn.ultimenotizieflash.com/wp-content/uploads/2012/10/14185828/Schermata-2012-10-28-a-20.14.00.png

Resident Evil
21-09-22, 13:15
Non ho capito il punto.
Stai cercando di dimostrare che drogarsi ai festini pieni di gente di merda sia sbagliato/pericoloso? E grazie al cazzo, siamo d'accordo.

Questo allevia in qualche modo la responsabilità dello stupratore? Manco per sogno.
Neanche se vado a cantare Vesuvio erutta, tutta Napoli sarà distrutta in curva B, questo dà ai partenopei il diritto di corcarmi di legnate, potrebbero anche denunciarmi per discriminazione territoriale. Ma se voglio sperare di uscire allo stadio con tutti gli incisivi al loro posto, qualcosa mi dice che è meglio evitare.

Poi ciascuno si assume i rischi che vuole.

pikappa80
21-09-22, 13:23
La cosa stupefacente ( :asd: ) è l'intenzione di far passare un comportamento "a rischio" come attenuante per il colpevole dell'atto criminoso.
Non so se qui tu ti stia riferendo a me o sia un discorso generale. Mi pare ovvio che un reato resta un reato anche se la vittima ha fatto di tutto per mettersi nei guai, e non cambia di una virgola la colpa del delinquente
.
Quello che non capisco è perché per qualcuno sia così difficile cogliere la differenza tra il colpevolizzare la vittima e l'invitare alla prudenza, visto che non viviamo nel mondo delle fate.

Skynight
21-09-22, 13:51
Non so se qui tu ti stia riferendo a me o sia un discorso generale. Mi pare ovvio che un reato resta un reato anche se la vittima ha fatto di tutto per mettersi nei guai, e non cambia di una virgola la colpa del delinquente
.
Quello che non capisco è perché per qualcuno sia così difficile cogliere la differenza tra il colpevolizzare la vittima e l'invitare alla prudenza, visto che non viviamo nel mondo delle fate.

guarda che lo sanno tutti che non si vive nel mondo delle fate, ma a diciotto o vent'anni non hai di certo l'esperienza e la malizia di come va il mondo e può capitare di fare scelte sbagliate convinti da persone false, disoneste che hanno altri fini, ma per questo non è giusto che devi pagarla sulla tua pelle per tutta la vita per colpa di altri.

al tipo dovevano dare la galera a vita o visto che hanno detto che è malato internato in una casa di cura a tempo indeterminato per via che non costituisca più un pericolo per la società e per gli altri, altro che dare soltanto otto anni, di cui dubito fortemente che mai li farà tutti.

- - - Aggiornato - - -

e tra l'altro immagino che visto che sei degli anni 80' quando eri giovane in discoteca non ci sarai mai andato visto che era noto che girava la droga e i spacciatori...

Kemper Boyd
21-09-22, 13:52
Quello che non capisco è perché per qualcuno sia così difficile cogliere la differenza tra il colpevolizzare la vittima e l'invitare alla prudenza, visto che non viviamo nel mondo delle fate.
Perché l'invito alla prudenza è sempre collegato al discorso sulla colpa dell'altra parte. Qui si dice "non voglio certo difendere il tizio VIRGOLA MA certi atteggiamenti sono imprudenti". Nel contesto di questa vicenda assurda, parlare del comportamento della vittima sembra solo volerle attribuire parte della colpa, altrimenti perché menzionare l'imprudenza quando il comportamento dell'altro tizio è così oltre il semplice "pensavo ci stesse"?

Questo oltre al fatto che un "invito alla prudenza" qui sul forum non ha il minimo senso, visto che non è presente nessuna persona a cui questo messaggi potrebbe essere diretto.

L'invito alla prudenza, come lo chiami tu, è chiaramente una manifestazione del fastidio che alcune persone hanno nei confronti dei comportamenti che non condividono, soprattutto su temi come droga e sesso "libero" (non mi viene un termine migliore per dire scopare con chi ti pare quando ti pare) che per molti sono cose brutte che non si fanno, Infatti quando invece della droga si parla di alcool, già i commenti sono diversi.

KymyA
21-09-22, 13:54
Si appunto, capirei strafatti entrambi...cominciano ecc, poi lei si riprende e dice ah no in realtà non volevo, boh...magari ci sta il "eravamo entrambi non in grado di intendere e volere", ma quando poi uno dei due tiene l'altra segregata per 3 giorni in stato di semi incoscienza mentre lui chiaramente non lo è...beh c'è poco da difendere.

Beh, resistenze/tolleranze diverse. Magari su due strisce uguali di sostanza lei si accappotta mentre lui si "rallegra" un pochetto.


mi raccomando picard chiudere gli altri topic e tenere aperto questo




vai cosí che il lupetto é fiero
chi sa quante ne ha drogate e spanate

topic chiusi e gente bannata 3 settimane per uno spoiler...si...bello...fate quel cazzo che vi pare...

Skynight
21-09-22, 14:10
Beh, resistenze/tolleranze diverse. Magari su due strisce uguali di sostanza lei si accappotta mentre lui si "rallegra" un pochetto.


sto cazzo Kymya il tipo preparava personalmente i cocktail di droga con la coca e le anfetamine ma la dava alle vittime mica la prendeva lui.

Gilgamesh
21-09-22, 16:24
Ma anche questi operai che finiscono ammazzati dai macchinari, sì ok il proprietario aveva disattivato i dispositivi di sicurezza per accelerare il lavoro, però anche loro insomma lo sanno che ci sono dei rischi, facessero un po' di attenzione

Mastro Razza
21-09-22, 16:36
Ma anche questi operai che finiscono ammazzati dai macchinari, sì ok il proprietario aveva disattivato i dispositivi di sicurezza per accelerare il lavoro, però anche loro insomma lo sanno che ci sono dei rischi, facessero un po' di attenzione

le tipe mica avevano regolare contratto di lavoro

Gilgamesh
21-09-22, 16:40
le tipe mica avevano regolare contratto di lavoro

Infatti si sa che il vantaggio di avere lavoratori in nero è che se muoiono tu non hai alcuna responsabilità penale

alezago88
21-09-22, 17:14
Ma anche questi operai che finiscono ammazzati dai macchinari, sì ok il proprietario aveva disattivato i dispositivi di sicurezza per accelerare il lavoro, però anche loro insomma lo sanno che ci sono dei rischi, facessero un po' di attenzione

e qui casca l'asino

Art. 20 del D.Lgs 81/2008

2. I lavoratori devono in particolare: a) contribuire, insieme al datore di lavoro, ai dirigenti e ai preposti, all'adempimento degli
obblighi previsti a tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro;
c) utilizzare correttamente le attrezzature di lavoro, le sostanze e i preparati pericolosi, i
mezzi di trasporto, nonché i dispositivi di sicurezza;
e) segnalare immediatamente al datore di lavoro, al dirigente o al preposto le deficienze
dei mezzi e dei dispositivi di cui alle lettere c) e d), nonché qualsiasi eventuale condizione di
pericolo di cui vengano a conoscenza, adoperandosi direttamente, in caso di urgenza,
nell'ambito delle proprie competenze e possibilità e fatto salvo l'obbligo di cui alla lettera f)
per eliminare o ridurre le situazioni di pericolo grave e incombente, dandone notizia al
rappresentante dei lavoratori per la sicurezza;

Art. 59.
Sanzioni per i lavoratori

1. I lavoratori sono puniti:
a) con l'arresto fino a un mese o con l'ammenda da 200 a 600 euro
per la violazione dell'articolo 20, comma 2, lettere b), c), d), e),
f), g), h) e i);
b) con la sanzione amministrativa pecuniaria da 50 a 300 euro per
la violazione dell'articolo 20 comma 3; la stessa sanzione si applica
ai lavoratori autonomi di cui alla medesima disposizione.

quindi sì, in questo caso i lavoratori sono colpevoli in concorso con il datore di lavoro

Gilgamesh
21-09-22, 17:22
Certo, infatti è il primo commento che si legge quando escono fuori quelle notizie di morti bianche

alezago88
21-09-22, 17:25
Certo, infatti è il primo commento che si legge quando escono fuori quelle notizie di morti bianche

non vuol dire nulla, ed è evidente che il datore di lavoro abbia più responsabilità (dal testo della legge).

Ciò non toglie che nel caso specifico ANCHE il lavoratore sia nel torto e possa essere punito.
E ricordo che le sanzioni non ci sono solo quando qualcuno muore (anzi!), ma sopratutto durante l'attività ispettiva

Gilgamesh
21-09-22, 17:50
non vuol dire nulla, ed è evidente che il datore di lavoro abbia più responsabilità (dal testo della legge).

Ciò non toglie che nel caso specifico ANCHE il lavoratore sia nel torto e possa essere punito.
E ricordo che le sanzioni non ci sono solo quando qualcuno muore (anzi!), ma sopratutto durante l'attività ispettiva
Ci sono le "sanzioni" anche se ti beccano con la droga se è per questo. Resta il fatto che le possibili responsabilità dei lavoratori non vengono mai tirate in ballo dai giornali quando succedono queste tragedie, o comunque non negli editoriali in prima pagina come successo invece con la tizia.

Ribadisco, in quel mondo quel tipo di festini sono la normalità, e non è normale che le ragazze vengano torturate, per il semplice motivo che una volta diffusa la voce poi diventa più difficile procurarsene delle altre. Quindi sì, grazie al cazzo che può capitare di beccare il maniaco, ma quello può succedere sempre quando fai la prostituta. L'alternativa è fare un altro mestiere, ma a quel punto si entra in un altro discorso

DigitalPayne
21-09-22, 19:15
Digital tu hai mai partecipato ad una orgia in cui si facevano uso di droghe?
:nono:

MrBungle
21-09-22, 19:28
comunque i soliti strali di AAAAAAAH J4S MISOGINO INCEL REDPILLATO glissano sulla non trascurabile questione che a sostenere le solite, prevedibili posizioni disagiate sono sempre, sempre, sempre le stesse persone: mrbungle, kymya, più un terzo a rotazione.

non è j4s, sono sempre i soliti noti quattro gatti sfigati :asd:

- - - Aggiornato - - -

(è poi un caso che siano teroni? noi di voyager pensiamo di no)

Giusto per precisare, io sono di nazionalità francese. Quindi "ragionando" con la tua mente sopraffine, che determina la qualità di una persona in relazione alla sua latitudine, in questo caso il "terrone" sei tu. :caffe:

P.S. Tanto ora già lo so che partirà la solita risposta "ah, francese, allora peggio ancora, mangiarane, bla bla bla...". Haters gonna hate.

P.P.S. Che poi è un caso che chi tira sempre fuori la storia dei "terroni" su J4S siano i solit noti 4 gatti disagiati (Moloch, Megalomaniac, Baddo, un tempo PastaX)?

Moloch
21-09-22, 19:54
un francese di salerno.
non è che il panorama migliori :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma ora basta facezie, avrai anche tu una ragazza da menare che ti sta aspettando

MrBungle
21-09-22, 20:04
un francese di salerno.
non è che il panorama migliori :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma ora basta facezie, avrai anche tu una ragazza da menare che ti sta aspettando

Sempre meglio di un Megalo, nato a Gaeta, che dà del terrone a tutti :asd:

Poi mi cade anche lei nel clichè dei scopatori/non scopatori per definire il valore di una persona?

Vabbè, mi rendo conto che a parlare con persone del genere si rischia solo di scendere al loro livello intellttuale, che è molto ma molto basso (anche se la latitudine dove risiedono è molto alta, che strano...).

EddieTheHead
21-09-22, 20:36
quindi non ho capito, se due tizi si ubriacano e poi scopano, chi ha stuprato chi? :uhm:

si sono stuprati a vicenda?

MrBungle
21-09-22, 20:54
quindi non ho capito, se due tizi si ubriacano e poi scopano, chi ha stuprato chi? :uhm:

si sono stuprati a vicenda?

E' un po' quello che dovranno stabilire nel processo del figlio di Grillo...

megalomaniac
22-09-22, 08:36
nato a Gaeta

Ancora :rotfl:

ryohazuki84
22-09-22, 08:54
11.994 :rotfl:

Biocane
22-09-22, 10:23
quindi non ho capito, se due tizi si ubriacano e poi scopano, chi ha stuprato chi? :uhm:

si sono stuprati a vicenda?

il primo che arriva in questura vince

Enriko!!
22-09-22, 10:40
Non so se qui tu ti stia riferendo a me o sia un discorso generale. Mi pare ovvio che un reato resta un reato anche se la vittima ha fatto di tutto per mettersi nei guai, e non cambia di una virgola la colpa del delinquente
.
Quello che non capisco è perché per qualcuno sia così difficile cogliere la differenza tra il colpevolizzare la vittima e l'invitare alla prudenza, visto che non viviamo nel mondo delle fate.

Anche perchè non è automatico festa a base di droga = stupro / violenza ecc...
Succede anche a normali feste fra "amici"...dunque dove sta il limite fra imprudenza e andarselo a cercare...andare ad insultare gli Ultras della Lazio nella loro curva non è la stessa cosa, è molto più un andarsela a cercare...

Poi qui si continua a dimenticare che non si è trattato di un "episodio", che uno può dire "eh erano strafatti se l'è cercata che si lamenta", ma una situazione dove lui ha sequestrato lei per 3 giorni, questo non può essere "giustificato" in nessuno modo con un momento di temporanea mancanza di capacita collettiva di intendere e volere...

MrBungle
22-09-22, 18:47
11.994 :rotfl:

Ed era quello che diceva "non tornerò mai su quel forum di merda"... :asd:

Che poi ogni volta che si parla di terroni spunta lui, infatti quando Moloch ha fatto la sua sparata del cazzo ho subito pensato "ora arriva pure quell'altro genio di Megalo a dare manforte". Come difatti.. :asd:

Secondo me hanno il complesso di inferiorità (micropene?), e sapere di far parte di una "tribù" - a loro dire - migliore li fa sentire superiori. Contenti loro...

Che poi ecco com'è fatto questo "popolo superiore"...


https://www.youtube.com/watch?v=0HxC1iFzNN4

Che classe, che eleganza, che intellettuali questi del nord!!!

ZTL
22-09-22, 18:53
gaeta è piena di **********

ryohazuki84
22-09-22, 19:07
gaeta è piena di **********

gaetani?

DigitalPayne
22-09-22, 19:16
il primo che arriva in questura vince
E se un* arriva in questura e l'altr* in caserma? Che succede?

Arnald
23-09-22, 09:49
Che poi ecco com'è fatto questo "popolo superiore"...

https://www.youtube.com/watch?v=0HxC1iFzNN4

Che classe, che eleganza, che intellettuali questi del nord!!!

Scusa, davvero ti sembrava un Brambilla Fumagalli quello? :asd:

megalomaniac
23-09-22, 09:59
infatti quando Moloch ha fatto la sua sparata del cazzo ho subito pensato "ora arriva pure quell'altro genio di Megalo a dare manforte". Come difatti.. :asd:

Cazzo abbiamo un PRECOG tra noi
Le tue grandissime abilità investigative le avevi già dimostrate più volte d'altronde

Minority Report SALERNO

MrBungle
23-09-22, 18:14
Cazzo abbiamo un PRECOG tra noi
Le tue grandissime abilità investigative le avevi già dimostrate più volte d'altronde

Minority Report SALERNO

Ricordo ancora come corresti dai mod a pregare di rimovere il link, Marco, e guardacaso il profilo FB fu subito reso privato appena lo postai qui...
Poi ho visto anche le foto del raduno di casi umani che faceste sull'altro forum, quindi so benissimo che faccia hai... :asd:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1e/Fester_lurch_1966_cropped_Lurch.jpg/216px-Fester_lurch_1966_cropped_Lurch.jpg

E questo significa che ti vergogni di quello che sei e hai un forte complesso di inferiorità, su questo non ci piove, e lo sfoghi ripetendo continuamente "io sono del NORD, sono superiore a voi terroni". Un tuo messaggio su 2 finisce sempre su questa questione, la tua è un'ossessione... Che poi sei toscano (nato a Gaeta), maremma maiala, i più cafoni e volgari degli italiani... manco fossi di Oslo! :rotfl:

Vabbè, stronzo io che sto qui a cercare di far ragionare un depensante come te.

Biocane
23-09-22, 18:49
madonna che pesantezza

Necronomicon
23-09-22, 18:51
madonna che terronata

Già

Kemper Boyd
23-09-22, 20:12
Ogni giorno, quando ti svegli, anche se hai di fronte a te una giornata di merda puoi sempre pensare "almeno non sono mrbungle"

A meno che tu non sia mrbungle, nel qual caso spiaze

MrBungle
23-09-22, 20:58
Ogni giorno, quando ti svegli, anche se hai di fronte a te una giornata di merda puoi sempre pensare "almeno non sono mrbungle"

A meno che tu non sia mrbungle, nel qual caso spiaze

le matte risate proprio... :rotfl: ma come ti vengono certe battute? sono GENIALI! altro che Troisi e Totò, un altro livello proprio!!! :rotfl:

potresti andare a zelig e fare una palata di soldi, invece di sprecare il tuo talento qui :sisi:

Kemper Boyd
23-09-22, 21:05
le matte risate proprio... :rotfl: ma come ti vengono certe battute? sono GENIALI! altro che Troisi e Totò, un altro livello proprio!!! :rotfl:

potresti andare a zelig e fare una palata di soldi, invece di sprecare il tuo talento qui :sisi:
È tutto merito del tempo che non spendo prendendo le difese di stupratori e torturatori che hanno fatto bene perché tanto quelle troie se le sono andate a cercare

megalomaniac
24-09-22, 10:18
Ricordo ancora come corresti dai mod a pregare di rimovere il link, Marco, e guardacaso il profilo FB fu subito reso privato appena lo postai qui...

Ti svelo una cosa, quella volta ho finto di essere io solo per farti bannare :rotfl:

(che poi se non ricordo male forse bannarono pure me, ma vabbè ne valse la pena)

Tavea
24-09-22, 10:51
Ricordo ancora come corresti dai mod a pregare di rimovere il link, Marco, e guardacaso il profilo FB fu subito reso privato appena lo postai qui...
Poi ho visto anche le foto del raduno di casi umani che faceste sull'altro forum, quindi so benissimo che faccia hai... :asd:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1e/Fester_lurch_1966_cropped_Lurch.jpg/216px-Fester_lurch_1966_cropped_Lurch.jpg

E questo significa che ti vergogni di quello che sei e hai un forte complesso di inferiorità, su questo non ci piove, e lo sfoghi ripetendo continuamente "io sono del NORD, sono superiore a voi terroni". Un tuo messaggio su 2 finisce sempre su questa questione, la tua è un'ossessione... Che poi sei toscano (nato a Gaeta), maremma maiala, i più cafoni e volgari degli italiani... manco fossi di Oslo! :rotfl:

Vabbè, stronzo io che sto qui a cercare di far ragionare un depensante come te."Non siete rispettosi, siete sempre i soliti che mi insultate perché sono del sud" e poi li definisci casi umani e insulti megalo per l'aspetto fisico:uhm:

DigitalPayne
24-09-22, 12:54
Dai, lasciate perdere questo topic, lo riprenderemo quando ci sarà l'Appello. :ok:

KymyA
24-09-22, 14:06
Perché invece tutti voi litigiosi non fate pace e venite tutti insieme a succhiarmelo?

Firmato
Jhonny MinchiaTanta, diplomato Terrone

MrBungle
24-09-22, 19:20
Ti svelo una cosa, quella volta ho finto di essere io solo per farti bannare :rotfl:

(che poi se non ricordo male forse bannarono pure me, ma vabbè ne valse la pena)

puoi dire quello che vuoi, io so per certo che eri tu, e lo sai benissimo anche tu :asd:

- - - Aggiornato - - -


"Non siete rispettosi, siete sempre i soliti che mi insultate perché sono del sud" e poi li definisci casi umani e insulti megalo per l'aspetto fisico:uhm:

non lo sfotto per l'aspetto fisico, ci mancherebbe, solo per l'aria non proprio "sveglia" :asd:

shikky
25-09-22, 06:16
"io sono del NORD, sono superiore a voi terroni".... Che poi sei toscano

Anni fa, lavoravo ad Arezzo ed ovviamente avevo sia colleghi locali ma anche un po da tutta Europa (in realtà tutti italiani+un finlandese).

Vabbè fatto sta che un neoassunto pugliese fa una merdata.
Un mio collega aretino mi guarda e serio mi fa "eh sti terroni, mica sanno lavorare come noi del nord"
Per fargli capire che la discriminazione che ha appena messo in atto, oltre che essere geograficamente errata, è scomoda se sei quello discriminato "Guarda che tu sei del centro, mica del nord,".

Non mi ha voluto parlare per mesi.

Cek
25-09-22, 06:22
Azz poVro molock

Moloch
25-09-22, 08:43
ho trovato più pregiudizi sui meridionali ad arezzo che a milano :asd:

pregiudizi sacrosanti e fondatissimi eh, but still

Necronomicon
25-09-22, 08:48
Vabbè a Milano sono ormai quasi tutti meridionali

Moloch
25-09-22, 08:49
Vabbè a Milano sono ormai quasi tutti meridionali

ní, i più accaniti sono i discendenti pugliesi :bua:

Biocane
25-09-22, 09:10
ní, i più accaniti sono i discendenti pugliesi :bua:

se sono nati in Lombardia e hanno parenti pugliesi è normale, io quando vado in estate in puglia ancora non capisco il loro idioma