PDA

Visualizza Versione Completa : Toh chi si rivede



Damon
14-12-20, 23:21
https://www.thegamesmachine.it/forum/le-segrete-di-tgm/66772-harry_lime-insulti.html

Le care vecchie abitudini :asd:

Nightgaunt
14-12-20, 23:28
Non capirò mai come si possa prendere così tanto sul serio qualsiasi cosa discussa su questi forum da arrivare a infrangere il regolamento.

Su consolemania poi, si saranno incornati su quale pippotto saltella più forte? :asd:


Io sono stato bannato una sola volta, su bookmachine.
Un tizio droppò un mega-spoiler su un libro, ma facendolo in modo (secondo lui) arguto era convinto che chi non avesse ancora letto il libro non avrebbe capito.
Ovviamente con le mie capacità deduttive abnormi capii subito e mi pare di avergli sganciato un "cazzone" o giù di lì.


Da quanto vedo invece qui scattano proprio delle faide :asd:

pietreppaolo
14-12-20, 23:44
Se non viene quotata la frase incriminata non c'è neanche divertimento :asd:

EddieTheHead
14-12-20, 23:45
il solito furbo :asd:

Sinex/
15-12-20, 00:32
Mi hanno detto che è un bevisborra e io ci credo

Kraven VanHelsing
15-12-20, 00:35
Enrico Limetta è lo stereotipo dell'utente venefico che impesta i forum e allontana tutta l'utenza che, altrimenti, contribuirebbe in maniera corretta.

Permaban anni fa, altroché.

Biocane
15-12-20, 00:45
Non capirò mai come si possa prendere così tanto sul serio qualsiasi cosa discussa su questi forum da arrivare a infrangere il regolamento.

Su consolemania poi, si saranno incornati su quale pippotto saltella più forte? :asd:


:

il casus belli era un pc fag che ha predetto che le versioni console di cyberpunk non verranno mai sistemate veramente, un menagramo d'un menagramo

Echein
15-12-20, 05:24
:facepalm:

Decay
15-12-20, 12:37
il casus belli era un pc fag che ha predetto che le versioni console di cyberpunk non verranno mai sistemate veramente, un menagramo d'un menagramo

Quanto fa male la verità :asd: