Visualizza Versione Completa : Dodicesima. Udinese e Crotone zeroazereggiano nell'indifferenza generale
Major Sludgebucket (ABS)
15-12-20, 20:16
Mastro Giampy quasi agganciato al fondale. Per ora :uooo:.
Chi? Cosa?
Che è successo?
Drake Ramoray
15-12-20, 22:56
il derby degli inzaghi invece com'è finito
Netherlander
15-12-20, 23:28
aspettiamo Angels per il risultato
Major Sludgebucket (ABS)
15-12-20, 23:40
Notavo che Nainggolan sarà ancora una volta (ufficialmente) indisponibile per infortunio muscolare.
Ma come se li procura, sollevando di casse di superalcolici troppo pesanti? :uooo:
Due pareggi ieri sera, uno 0-0 e un 1-1, inizio di giornata moscia.
Lo scarsone di chiesaPrimo goal dopo 10 giornate di campionato, deve farne altri
nicolas senada
16-12-20, 19:52
Chiesa :rotfl: una garanzia di qualità :rotfl:
Rigore scandaloso.
Mancava ancora il terzo simulatore in rosa e adesso si sono esibiti tutti
Rigore scandaloso.
Mancava ancora il terzo simulatore in rosa e adesso si sono esibiti tuttiMa vai a fanculo. Doveva rimanere in 9 al 60° l'atalanta. Romero e DeRoon eran da buttare fuori almeno 2 volte.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma vai a fanculo. Doveva rimanere in 9 al 60° l'atalanta. Romero e DeRoon eran da buttare fuori almeno 2 volte.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkE cosa c'entra col rigore scandaloso?
hanno mandato il killer valeri a darci il colpo di grazia
Major Sludgebucket (ABS)
16-12-20, 22:28
Il palazzo tifa Scansuolo :snob:.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Inter napoli non so perchè le voci in campo si sentono ancora meglio del solito.Ogni Tre parole due sono bestemmie :asd:
Vince l'Inter ma meritava il Napoli
nicolas senada
16-12-20, 22:44
E cosa c'entra col rigore scandaloso?Ovviamente niente, sia mai che non si commenti l'azione nel dettaglio. Meglio buttarla in caciara.
Mister Zippo
16-12-20, 22:53
L'Inter la peggiore squadra per organizzazione della Serie A vista quest'anno secondo me.
Massa :rotfl:
The Great Guerra
16-12-20, 22:55
L'Inter la peggiore squadra per organizzazione della Serie A vista quest'anno secondo me.
Massa :rotfl:
Terrificanti stasera. Osceni.
Non so se peggio l’Inter o l’arbitro
1-0, 11vs10, si mette col 541.
Alla fine ha reso la sconfitta meno amara, non riesco a smettere di ridere.
E cosa c'entra col rigore scandaloso?
sai che non ci credevo quando l'ho visto? eppure quella pippaccia di chiesa prende un calcio prima di buttarsi.
sai che non ci credevo quando l'ho visto? eppure quella pippaccia di chiesa prende un calcio prima di buttarsi.Guarda non l'ho visto e non ho intenzione di farlo, sottolineava il classico emaglialtrismo di voialtri
Ma tu non eri quello che s'incazzava quando si faceva notare quanto fosse ridicolo Chiesa (in maglia viola) sempre per terra? :asd:
Mister Zippo
16-12-20, 23:36
1-0, 11vs10, si mette col 541.
Alla fine ha reso la sconfitta meno amara, non riesco a smettere di ridere.
Beato te. L'Inter veramente una roba indegna, ma mai quanto Massa. Ora capisco perchè gli interisti vogliono la capoccia di Conte.
Ma tu non eri quello che s'incazzava quando si faceva notare quanto fosse ridicolo Chiesa (in maglia viola) sempre per terra? :asd:
tutti i fiorellini ad incazzarsi perchè chiesa veniva menato come un fabbro, altrochè simulatore :asd:
Rigore scandaloso.
Mancava ancora il terzo simulatore in rosa e adesso si sono esibiti tutti
Ovviamente niente, sia mai che non si commenti l'azione nel dettaglio. Meglio buttarla in caciara.
Quel rigore sarebbe "scandaloso" :rotfl: ?
Ma tu non eri quello che s'incazzava quando si faceva notare quanto fosse ridicolo Chiesa (in maglia viola) sempre per terra? :asd:Si, è ti facevo sempre notare che il maestro di tuffi era callejon
felaggiano
17-12-20, 08:59
Scandaloso no perché il difensore fa una cosa abbastanza sciocca però Chiesa non vedeva l'ora di cadere, probabilmente era stanco. :asd:
Per me non c'era.
Si, è ti facevo sempre notare che il maestro di tuffi era callejon
Cosa che non ho mai negato. Invece Chiesa è diventato un simulatore quando ha cambiato maglia, ovvio :asd:
Immagino che Callejon quest'anno si sia redento :asd:
Un po' come Cristina che al Real era un mostro di bravura, alla Juve per qualcuno è diventato un anziano che sverna.
The Great Guerra
17-12-20, 09:25
Il rigore su chiesa è un rigore che se fischi non togli perché il tocco c’è. Ma il rigore è tutt’altro che sacrosanto, e infatti ho visto più giornalisti indicare che non lo fosse, ma gli stessi miei amici juventini lo han detto. Chiesa prende un calcetto che non ti farebbe neanche il solletico, e dopo 1 secondo di delay crolla in area. Var inattuabile ma non ditemi che quella roba è rigore sacrosanto suvvia.
Il rigore su chiesa è un rigore che se fischi non togli perché il tocco c’è. Ma il rigore è tutt’altro che sacrosanto, e infatti ho visto più giornalisti indicare che non lo fosse, ma gli stessi miei amici juventini lo han detto. Chiesa prende un calcetto che non ti farebbe neanche il solletico, e dopo 1 secondo di delay crolla in area. Var inattuabile ma non ditemi che quella roba è rigore sacrosanto suvvia.
*
The Great Guerra
17-12-20, 10:01
(Per inciso il rosso a deroon era sacrosanto invece, quello si.)
nicolas senada
17-12-20, 12:02
mi hanno anticipato:
Scandaloso no perché il difensore fa una cosa abbastanza sciocca però Chiesa non vedeva l'ora di cadere, probabilmente era stanco. :asd:
Per me non c'era.
ma soprattutto:
beninteso che anche per me il rigore 'a termini di regolamento' ci sta, certo che vedere Chiesa che per l'appunto cade con il lag dopo un pezzo che ha sentito il 'tocco' oppure Cuadrado che stramazza a terra toccandosi come se invece di una strisciata di coscia avesse preso un colpo secco sono due perle da :rotfl:
perle che, conoscendo i tre galli, probabilmente vedremo proposte e riproposte spesso :asd:
Per me è proprio borderline: Chiesa viene contemporaneamente sgambettato e trattenuto, poi cade con un lag di un secondo.
Puoi darlo o non darlo, non c'è nessuno scandalo.
Ma "scandaloso" è veramente da morire dal ridere.
Major Sludgebucket (ABS)
17-12-20, 16:05
Non l'ho visto, ma se è così come lo descrivete è rigore, pure se casca ora a casa sua. Le decisioni degli arbitri sono molto più binarie di come le facciamo, e il margine di discrezionalità (a episodio rilevato) assai più ristretto di come ce lo immaginiamo.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
nicolas senada
17-12-20, 18:06
Marelli si è espresso, ha detto che per lui non è assolutamente rigore.
Risultato? Il video su YouTube è pieno di commenti di utenti gobbi che vogliono insegnare ad un ex arbitro come si giudicano gli episodi :asd:
Marelli si è espresso, ha detto che per lui non è assolutamente rigore.
Risultato? Il video su YouTube è pieno di commenti di utenti gobbi che vogliono insegnare ad un ex arbitro come si giudicano gli episodi :asd:
Ha pure detto che l'Atalanta doveva finire in 9 però, Doveri doveva espellere Romero che meritava 3 cartellini gialli e ne ha preso uno solo e De Roon che fa un fallo su Cuadrado terrifficante.
nicolas senada
17-12-20, 18:15
Ha pure detto che l'Atalanta doveva finire in 9 però, Doveri doveva espellere Romero che meritava 3 cartellini gialli e ne ha preso uno solo e De Roon che fa un fallo su Cuadrado terrifficante.Ma infatti questo ti dimostra il livello medio del 'tifoso' che commenta, gli hanno pure dato del fazioso quando il resto del suo intervento su Juve Atalanta dimostra proprio che non lo è.
Ma da quand'è che Marelli è diventato la Verità, esattamente :asd: ?
No, perchè non ricordo sia mai esistito un arbitro, prima di lui, che sia stato preso a riferimento indiscutibile e insindacabile.
Poi, ripeto, per me quello si poteva fischiare o non fischiare e sarebbe andato bene lo stesso.
No, perchè non ricordo sia mai esistito un arbitro, prima di lui, che sia stato preso a riferimento indiscutibile e insindacabile.
Poi, ripeto, per me quello si poteva fischiare o non fischiare e sarebbe andato bene lo stesso.Manco per il cazzo.
Se vi fischiavano contro un rigore così stavate ancora a piangere
Certi atteggiamenti come quelli di Chiesa, Cuadrado e Pippala vanno stroncati non premiati.
Ma "manco per il cazzo" cosa? Vorresti saperlo tu, se per me era da fischiare o meno :rotfl: ?!?
Poi, la frignata sui tuffatori juventini ci sta pure, non dico di no.
Ma solo uno come te, poteva definire quel rigore "scandaloso" :asd: .
ma il Torino chi ha messo in campo :look:
Zitto IL MAESTRO sa quel che fa
Drake Ramoray
17-12-20, 21:33
comunque non può essere tutto merito di GIampaolo su , c'è evidente scazzo anche tra giocatori e società
Cosa che non ho mai negato. Invece Chiesa è diventato un simulatore quando ha cambiato maglia, ovvio :asd:
Immagino che Callejon quest'anno si sia redento :asd:Trovami il post dove dico che chiesa è simulatore forza
Peraltro il rigore che ho appena visto su fb mi pare sacrosanto
beh vedo che la roma si è comprata un posto al sole anche quest'anno
Ma "manco per il cazzo" cosa? Vorresti saperlo tu, se per me era da fischiare o meno :rotfl: ?!?
Poi, la frignata sui tuffatori juventini ci sta pure, non dico di no.
Ma solo uno come te, poteva definire quel rigore "scandaloso" :asd: .No hai ragione se quello dato alla Roma è rigore allora quello su Chiesa poteva pure starci.
Trovami il post dove dico che chiesa è simulatore forza
Peraltro il rigore che ho appena visto su fb mi pare sacrosantoSacrosanto?
Ma se per la prima volta ci sono moltissimi juventini che dicono che non c'era.
Il che non accade quasi mai. :bua:
Gli tira una pedata e lo regge per la magliahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201217/138344c00a3007ca64f2e6124a6666fe.jpg
Drake Ramoray
17-12-20, 22:23
gollino :asd:
Gli tira una pedata e lo regge per la magliahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201217/138344c00a3007ca64f2e6124a6666fe.jpgLo screenshot di Sky è come al solito ad uso e consumo dei padroni.
https://i.imgur.com/D2BkvO8.mp4
Almeno buttati quando ti tocca no due secondi dopo.
Lo screenshot di Sky è come al solito ad uso e consumo dei padroni.
https://i.imgur.com/D2BkvO8.mp4
Almeno buttati quando ti tocca no due secondi dopo.Mi pare una conferma ancora più netta di quello che ho scritto :asd:
non sarà un rigorone ma il contatto c'è ed è anche abbastanza visibile
pollo quello dell'atalanta
non sarà un rigorone ma il contatto c'è ed è anche abbastanza visibile
pollo quello dell'atalantaFosse rimasto in piedi non lo avrebbe mai dato
Non cade per la trattenuta o un colpo
vero, ed è esattamente il motivo per cui ogni calciatore si butta per terra appena sente il contatto :asd:
Damon non costringermi a postare i video dei rigori di Milan fiorentina
nicolas senada
18-12-20, 09:20
Poi, ripeto, per me quello si poteva fischiare o non fischiare e sarebbe andato bene lo stesso.
Ovvio che non è la Cassazione, però rispetto ad altri suoi colleghi opinionisti mi sembra francamente più imparziale e, se non altro, motiva per bene le sue osservazioni citando il regolamento o facendo altri esempi pratici.
Poi oh, neanche a me capita sempre di essere d'accordo con lui.
- - - Aggiornato - - -
Damon non costringermi a postare i video dei rigori di Milan fiorentina
cioè?
felaggiano
18-12-20, 09:24
vero, ed è esattamente il motivo per cui ogni calciatore si butta per terra appena sente il contatto :asd:
Ma va', lo fanno solo Dybala e Chiesa.
nicolas senada
18-12-20, 09:54
Ma va', lo fanno solo Dybala e Chiesa.
e Cuadrado dove lo metti? :asd:
ovviamente non lo fanno solo loro, certo che la loro tecnica di caduta è sempre una garanzia di divertimento :rotfl:
felaggiano
18-12-20, 10:05
e Cuadrado dove lo metti? :asd:
ovviamente non lo fanno solo loro, certo che la loro tecnica di caduta è sempre una garanzia di divertimento :rotfl:
Cuadrado è molto peggio di entrambi, tende a cadere appena qualcuno gli si avvicina o lo guarda troppo intensamente.
Dybala i calci li prende sul serio, accentua le cadute in maniera (purtroppo) perfettamente normale ma ormai hai deciso che è un becero simulatore e non cambierai mai idea.
nicolas senada
18-12-20, 10:17
Cuadrado è molto peggio di entrambi, tende a cadere appena qualcuno gli si avvicina o lo guarda troppo intensamente.
Dybala i calci li prende sul serio, accentua le cadute in maniera (purtroppo) perfettamente normale ma ormai hai deciso che è un becero simulatore e non cambierai mai idea.
a dire il vero ho sempre scritto che è bravo ad accentuare e/o drammatizzare i contatti che subisce, mica che non li prende :asd:
Non sono juventino, non seguo ovviamente tutte le partite della juve, e vado a memoria: caduta dopo il contatto con SMS con la Lazio, caduta contro una 'piccola' di recente dopo che lui ha fatto fallo pestando un avversario, caduta pirotecnica in area col Lione (andata prima del lockdown).... e queste son le prime di recenti che mi vengono in mente a spot, senza starci a pensare :bua:
felaggiano
18-12-20, 10:59
Non mi devi convincere del fatto che Dybala accentui i contatti e occasionalmente li simuli proprio, lo so benissimo. Ma quel giochino che hai appena fatto può essere ripetuto per il 90% degli attaccanti con identici risultati per cui non capisco perché prendersela con lui in particolare, non è niente di eccezionale da quel punto di vista.
Non mi devi convincere del fatto che Dybala accentui i contatti e occasionalmente li simuli proprio, lo so benissimo. Ma quel giochino che hai appena fatto può essere ripetuto per il 90% degli attaccanti con identici risultati per cui non capisco perché prendersela con lui in particolare, non è niente di eccezionale da quel punto di vista.Io quello che ha fatto Dybala con la Lazio non l'ho mai visto fare a nessun altro attaccante.
E se anche qualcuno lo fa non lo fa così spesso
felaggiano
18-12-20, 11:50
Io quello che ha fatto Dybala con la Lazio non l'ho mai visto fare a nessun altro attaccante.
E se anche qualcuno lo fa non lo fa così spesso
Cioè non avevi mai visto una simulazione prima? Quindi Lazio - Juve è la prima partita che hai visto in vita tua. Questo spiega molte cose, in effetti.
Cioè non avevi mai visto una simulazione prima? Quindi Lazio - Juve è la prima partita che hai visto in vita tua. Questo spiega molte cose, in effetti.
Penso si riferisca al tipo di simulazione.
Dybala corre, calpesta lui il piede dell'avversario e si lancia a terra in preda agli spasmi.
E' stata tra le più divertenti :asd:
felaggiano
18-12-20, 12:07
Un attaccante che cerca il contatto con un avversario e poi, che lo tocchi o meno, si rotola a terra sarebbe una roba inedita? Boh, io sono sempre più interdetto.
Poi è vero che faceva ridere (oddio, io in quell'occasione avrei voluto piuttosto picchiare Dybala ma non ero neutrale) ma non c'entra.
Major Sludgebucket (ABS)
18-12-20, 12:07
comunque non può essere tutto merito di GIampaolo su , c'è evidente scazzo anche tra giocatori e società
Io continuo a dire che a maggio del 2019 (non nel Seicento) il Torino era in lizza per un posto in Champions, con l'impresentabile Mazzarri. Eh, ma Giampy non ha i giocatori adatti per il suo gioco. Io ricordo solo che Fonsy, appena sbarcato in Italia, dopo poche partite giocate con un approccio alla Shakhtar (il suo), trovandosi di fronte una Lazio in quel momento dilagante, ebbe l'umiltà, la duttilità e l'intelligenza di imbastire un megacatenaccione, riuscendo a sfangarla. E altri adattamenti, in base al materiale umano che si ritrovava (oltre al Covid, è passato pure per una stagione col record mondiale di infortuni), ha continuato a fare. E Fonsy da molti non viene ritenuto nemmeno chissà quale cima. Non capisco perché cose del genere non possa farle Giampy, al quale o dai il materiale umano perfetto o rende il 20% degli altri (vedi anche il successore Pioli, non ritenuto chissà quale cima manco lui, al Milan). (Ma poi ricordiamo anche il record di punti persi subendo rimonte quest'anno, eh... Il lavoro dell'allenatore, anche sulle teste dei giocatori, non incide in questo?).
nicolas senada
18-12-20, 12:10
Non mi devi convincere del fatto che Dybala accentui i contatti e occasionalmente li simuli proprio, lo so benissimo. Ma quel giochino che hai appena fatto può essere ripetuto per il 90% degli attaccanti con identici risultati per cui non capisco perché prendersela con lui in particolare, non è niente di eccezionale da quel punto di vista.
il fatto che a memoria mi ricordi qualche episodio di Dibala (recente, senza contare i vecchi visto che la nomea se la porta dietro da tempo) nonostante non segua pedissequamente tutte le partite della Juve dimostra che è qualcosa che spunta fuori dal 'normale'
poi oh, è chiaro che non sono juventino, per quello che può valere ai fini del mio metro di giudizio...
Major Sludgebucket (ABS)
18-12-20, 12:24
Per me è semplice da capire. C'è una fortissima domanda in Italia (Paese che campa di pallone, di polemiche sullo stesso, ecc.) di pareri qualificati sugli episodi più discussi nelle partite di cartello. Dal lato dell'offerta, invece, l'unico dotato di qualifiche che abbia un approccio "scientifico", sistematico alla materia è Marelli, che, abbastanza incredibilmente dal mio punto di vista, non ha ancora una seria concorrenza. Non c'è, per dire, un altro ex arbitro, o personaggio qualificato, che faccia qualcosa di simile. Ovvio che diventi un punto di riferimento quantomeno per ragionarci sopra – "questa cosa che dice mi convince di più, quest'altra di meno, a quest'altra ancora non avevo pensato o la vedevo sotto una luce diversa non conoscendo questo aspetto del regolamento, ecc." – e imbastirci una discussione (posto che l'ipse dixit ovviamente non va bene quasi in nessun campo).
Sì, ci sono ancora moviole e moviolette varie qua e là, ma non è la stessa cosa perché spesso non hanno un approccio altrettanto analitico, l'analisi è più vaga e meno articolata, con meno riferimenti, pare più una roba emotiva (oppure spesso sono fatte da "giornalisti" qualunque, gente pagata a noccioline che magari subito dopo scrive l'articolo "Mbappé alla Roma!" per sbarcare il lunario, quindi non dotata di grande credibilità). Mettiamoci anche (fondamentale) che Marelli si pone con una certa terzietà, che appare più dubbia per altre fonti: i grandi giornali sportivi vengono considerati legati alle grandi città e alle loro squadre, quindi Milano, Torino, Roma, difficile che un giornale di Cairo possa essere considerato imparziale quando parla del Torino o di una sua concorrente diretta, ecc.
Penso si riferisca al tipo di simulazione.
Dybala corre, calpesta lui il piede dell'avversario e si lancia a terra in preda agli spasmi.
E' stata tra le più divertenti :asd:No quella con la Lazio è stata molto più patetica.
Non l'ha toccato nessuno ed è caduto come fosse stato abbattuto da un cecchino
https://i.imgur.com/2l8wOjq.mp4
vabè questa in effetti è una roba che si vede MOLTO raramente, grazie al signore
nicolas senada
18-12-20, 13:12
Sono state entrambe molto divertenti :asd:
vabè questa in effetti è una roba che si vede MOLTO raramente, grazie al signoreCade da solo, si rantola e non riesce nemmeno a decidersi su quale gamba tenersi per il presunto dolore.
Eh proprio come tutti gli altri
nicolas senada
18-12-20, 13:54
Quella volta di Juve Milan aveva scelto l'altra gamba rispetto a dove era stato toccato da Musacchio :asd:
Drake Ramoray
18-12-20, 14:00
Io continuo a dire che a maggio del 2019 (non nel Seicento) il Torino era in lizza per un posto in Champions, con l'impresentabile Mazzarri. Eh, ma Giampy non ha i giocatori adatti per il suo gioco. Io ricordo solo che Fonsy, appena sbarcato in Italia, dopo poche partite giocate con un approccio alla Shakhtar (il suo), trovandosi di fronte una Lazio in quel momento dilagante, ebbe l'umiltà, la duttilità e l'intelligenza di imbastire un megacatenaccione, riuscendo a sfangarla. E altri adattamenti, in base al materiale umano che si ritrovava (oltre al Covid, è passato pure per una stagione col record mondiale di infortuni), ha continuato a fare. E Fonsy da molti non viene ritenuto nemmeno chissà quale cima. Non capisco perché cose del genere non possa farle Giampy, al quale o dai il materiale umano perfetto o rende il 20% degli altri (vedi anche il successore Pioli, non ritenuto chissà quale cima manco lui, al Milan). (Ma poi ricordiamo anche il record di punti persi subendo rimonte quest'anno, eh... Il lavoro dell'allenatore, anche sulle teste dei giocatori, non incide in questo?).
oh io mica toglievo responsablità a Giampaolo , dico che c'è anche casino in società e giocatori, via il ds giocatori ceduti non ceduti rinnovi ecc
comunque il crollo del toro è partito dalla cessione di Ljajic
felaggiano
18-12-20, 14:30
No quella con la Lazio è stata molto più patetica.
Non l'ha toccato nessuno ed è caduto come fosse stato abbattuto da un cecchino
Roba mai vista proprio, una novità assoluta.
Che sia patetico è vero ma 'sta cosa che lo fanno solo lui e pochi altri non si può proprio sentire. Oh, contenti voi.
Ti sfugge il fatto che nessuno difende Giampaolo :asd:
Il fatto che abbia una rosa agli antipodi della sua idea di calcio non toglie che sia comunque un allenatore mediocre. O anche meno.
Per me è semplice da capire. C'è una fortissima domanda in Italia (Paese che campa di pallone, di polemiche sullo stesso, ecc.) di pareri qualificati sugli episodi più discussi nelle partite di cartello. Dal lato dell'offerta, invece, l'unico dotato di qualifiche che abbia un approccio "scientifico", sistematico alla materia è Marelli, che, abbastanza incredibilmente dal mio punto di vista, non ha ancora una seria concorrenza. Non c'è, per dire, un altro ex arbitro, o personaggio qualificato, che faccia qualcosa di simile. Ovvio che diventi un punto di riferimento quantomeno per ragionarci sopra – "questa cosa che dice mi convince di più, quest'altra di meno, a quest'altra ancora non avevo pensato o la vedevo sotto una luce diversa non conoscendo questo aspetto del regolamento, ecc." – e imbastirci una discussione (posto che l'ipse dixit ovviamente non va bene quasi in nessun campo).
Sono d'accordo, infatti è la spiegazione che mi do io: tutti a pendere dalle labbra di Marelli perchè non ci sono altri che hanno la stessa autorevolezza.
Autorevolezza che, però, non significa che ciò che dice lui sia tutto oro colato: nel caso specifico Chiesa/Hateboer, si limita a dire "non è rigore", senza spiegare niente di niente (chessò, il contatto è troppo leggero, roba così) e passa tutto il tempo a parlare di come viene usato il VAR, delle immagini date agli spettatori e del fatto che Chiesa cada dopo (che c'entra?).
nicolas senada
19-12-20, 08:04
nel caso specifico Chiesa/Hateboer, si limita a dire "non è rigore", senza spiegare niente di niente (chessò, il contatto è troppo leggero, roba così) e passa tutto il tempo a parlare di come viene usato il VAR, delle immagini date agli spettatori e del fatto che Chiesa cada dopo (che c'entra?).
Secondo me voleva dire quello che tutti pensano ma ha sorvolato per quieto vivere :asd:
Col fatto che Chiesa cada dopo penso intendesse dire che il tocco non era poi così 'forte' da farlo cadere subito, per l'appunto :asd:
Secondo me voleva dire quello che tutti pensano ma ha sorvolato per quieto vivere :asd:
Col fatto che Chiesa cada dopo penso intendesse dire che il tocco non era poi così 'forte' da farlo cadere subito, per l'appunto :asd:
1) "Ha sorvolato per quieto vivere"... su cosa :asd: ?
2) Quando cade Chiesa, non c'entra NIENTE col fatto che il fallo ci sia o meno. Ma proprio zero.
No ma veramente 3gg di chiacchiere sul come e perché i giocatori TUTTI i giocatori quando sono toccati fanno scene apocalittiche, magari scandalizzandosi pure??
Drake Ramoray
19-12-20, 11:49
https://www.youtube.com/watch?v=-T9EpB9t63c
Ma fosse solo quello, braccia allargate sul petto che fanno stramazzare al suolo giocatori grandi e grossi tenendosi il viso, neanche avessero fatto un intervento di rinoplastica...con tutte le telecamere che ti riprendono da ogni angolo, ma di cosa vogliamo parlare.
Drake Ramoray
19-12-20, 12:00
ah io di niente, mi era tornata in mente la pubblicità di Arshavin e son andato a cercarmela :asd:
nicolas senada
19-12-20, 12:12
1) "Ha sorvolato per quieto vivere"... su cosa :asd: ?
2) Quando cade Chiesa, non c'entra NIENTE col fatto che il fallo ci sia o meno. Ma proprio zero.'Quieto vivere' nel senso che se avesse detto 'chiesa ha simulato' sarebbe stato mangiato vivo dai minus habens che commentano i video su YouTube, e in generale si sarebbe fatto la nomea di anti juventino all'istante, e solo per aver detto una cosa facilissima da supporre guardando le immagini.
Sul secondo punto, esattamente. Se uno cade in quel modo con o senza fallo....
nicolas senada
19-12-20, 12:14
No ma veramente 3gg di chiacchiere sul come e perché i giocatori TUTTI i giocatori quando sono toccati fanno scene apocalittiche, magari scandalizzandosi pure??Come già scritto, c'è chi lo fa meglio, in modo più spettacolare, oppure chi lo fa con più regolarità.
Io l'elenco delle 'dybalate' l ho fatto al volo, se è una pratica così comune come sostieni resto in attesa di leggere l'elenco di altri giocatori che fanno i furbi con questa regolarità...
'Quieto vivere' nel senso che se avesse detto 'chiesa ha simulato' sarebbe stato mangiato vivo dai minus habens che commentano i video su YouTube, e in generale si sarebbe fatto la nomea di anti juventino all'istante, e solo per aver detto una cosa facilissima da supporre guardando le immagini.
O forse, più semplicemente, era un episodio in cui la discrezionalità conta moltissimo e Marelli oltre alla sua opinione (discrezionale, appunto) non poteva portare altro.
Certo, potrebbe anche essere stato imbavagliato dalla paura degli juventini cattivi, in effetti :sisi: .
Sul secondo punto, esattamente. Se uno cade in quel modo con o senza fallo....
Eh?
Come già scritto, c'è chi lo fa meglio, in modo più spettacolare, oppure chi lo fa con più regolarità.
Io l'elenco delle 'dybalate' l ho fatto al volo, se è una pratica così comune come sostieni resto in attesa di leggere l'elenco di altri giocatori che fanno i furbi con questa regolarità...
E secondo te io guardo le partite, con il taccuino, degli altri per conteggiare quanti o come possano essere i falli o quanti possano essere i furbii? Ma veramente fai....e mi sembra che l'abbia scritto in maniera chiara, chi più o chi meno TUTTI fanno sceneggiate, chi per una ginocchiata, chi per una manata sul petto e si mette le mani in faccia urlando a squarciagola.....
Ed ora mi vado ad ascoltare Shot in the Dark che e' meglio.
nicolas senada
19-12-20, 13:13
E secondo te io guardo le partite, con il taccuino, degli altri per conteggiare quanti o come possano essere i falli o quanti possano essere i furbii? Ma veramente fai....e mi sembra che l'abbia scritto in maniera chiara, chi più o chi meno TUTTI fanno sceneggiate, chi per una ginocchiata, chi per una manata sul petto e si mette le mani in faccia urlando a squarciagola.....
Ed ora mi vado ad ascoltare Shot in the Dark che e' meglio.Ecco appunto, come volevasi dimostrare :asd:
Neanch'io guardo tutte le partite e mi metto a fare le classifiche del simulazioni, però guarda caso a pelle mi vengono in mente vidal e Patric inter Lazio) e quei 3 4 episodi di dibala.... Proprio i suoi, ma tu guarda che 'sfortunata' coincidenza eh :asd:
Ecco appunto, come volevasi dimostrare :asd:
Neanch'io guardo tutte le partite e mi metto a fare le classifiche del simulazioni, però guarda caso a pelle mi vengono in mente vidal e Patric inter Lazio) e quei 3 4 episodi di dibala.... Proprio i suoi, ma tu guarda che 'sfortunata' coincidenza eh :asd:
Non ce la fai proprio a capire vero, Immobile, Mertens, Callejon, sono i primi tre che mi vengono a mente che anche per un calcetto cadono a terra morti... Belotti, il Papu anche lui non scherza, sono abili, questo dovrebbe significare cosa...te lo rispiego, piano piano TUTTI quando possono fanno le scenate, TUTTI che siano Juventini o della Pergolettese. Crispio sei uno Ziliani che non c'ha creduto.
nic però anche te che provi a ragionare con questa gente :nono:
Rigore incredibile dato al Verona
Mamma mia una cosa del genere nemmeno moggi
Fermate forneau :rotfl:
13 minuti a senso unico :rotfl:
Ho aperto il topic sulla 13esima giornata
Ma se Mertens e Callejon sono così tuffatori perché da stagioni siamo così indietro con un distacco enorme nella classifica sui rigori che ha postato Frykky :asd:
perché sono pippe? perché giocano in squadre di pippe? perché i rigori li batte qualcun altro?
che c'entrano i rigori fischiati ad una squadra con chi li tira?
poi vabbè, Mertens pippa, ok :asd:
Intendeva pippe nell'essere tuffatori.
Ci vuole talento per simulare bene come il maestro Cuadrado, l'allievo Dybala e l'astro nascente chiesa :sisi:
Drake Ramoray
19-12-20, 18:14
mica ci si tuffa solo in area di rigore però
Ma se Mertens e Callejon sono così tuffatori perché da stagioni siamo così indietro con un distacco enorme nella classifica sui rigori che ha postato Frykky :asd:
Ma avete problemi di comprensione del testo oppure è il lockdown che vi ha atrofizzato la materia grigia? Il mio primo e pensavo unico intervento era per sottolineare che erano 3gg che si parlava con fare tra il sorpreso e lo scandaloso che ci sono i vari Ottusangolo e Chiesa che simulano, "ommioddio" quando più o meno quando se ne presenta l'occasione lo fanno con buoni risultati TUTTI quelli che ne hanno l'occasione, quindi il fatto di scandalizzarsi è solamente un atteggiamento per creare una polemica, come se si scoprisse oggi che quando piove ci si bagna.
oggi è il giorno "quotiamo vitor e offendiamolo"? no perché io ci sto eh
oggi è il giorno "quotiamo vitor e offendiamolo"? no perché io ci sto eh
Bravo, hai vinto un mappamondo.