Visualizza Versione Completa : Cosa sarà di fatto GTA VI
Si, lo sappiamo tutti che si sperticheranno a capire come fare un gta che sia irriverente ma allo stesso tempo che non li ammazzi a causa del clima online di questi tempi, l abbiamo letta tutta quella intervista.
Detto ciò, che GTA vi aspettate ?
Riuscite a ipotizzare un setting PLAUSIBILE ?
Anni 70 della psichedelia potrebbe starci. Musica da paura e un setting "lontano abbastanza" ma anche di forte dibattito politico sociale che quindi gli permetterebbe di accontentare le correnti di protesta di oggi.
A me piacerebbe, si.
Però mi chiedo se non sia un po' scontata come idea.
Necronomicon
17-12-20, 08:17
Secondo me sarà solo online
Sandro Storti
17-12-20, 08:36
Secondo me ci sarà:
- la tossica
- la narcos
- la lesbica reietta
Ci sarà unu trans, unu fluido e un~ lavastoviglie
A questo punto basterebbe un editor, sempre che non risulti razzista e poco inclusivo...
Io me lo immagino in zona disagiata, tipo Treppo Carnico
Potrebbero rifare GTA London :sisi:
Secondo me sarà solo online
Questo spero onestamente di no. Cioè, spero che rockstar continui a produrre giochi singleplayer (con poi tutto il contenuto online che gli pare, no problem).
Fortunatamente un gioco come rdr2 mi conferma che sia così, ma è vero che non si sa mai.. sicuro è che un gta only online perderebbe l attrattiva per me, perché il fascino del raccontare una città non può temo coesistere col macello inverecondo che la gente online si metterebbe a fare.
Diverso sarebbe che fosse only online nel senso che optano per una maniera nuova di streammarti contenuto così da avere una città di enorme dettaglio, diciamo stile quello che fa flight simulator 10 ...
- - - Aggiornato - - -
Vero! Sarebbe davvero fico un gta in "Europa"
Potrebbero rifare GTA Rome :sisi:
Con Er Monnezza :snob:
Conte Zero
17-12-20, 09:42
Anche un GTA Timisoara o altro paese disagiato dell'Est non mi dispiacerebbe.
GenghisKhan
17-12-20, 09:49
GTA Rom edition :o
Al di la' delle cazzate avete delle idee interessanti che vi intrigherebbero?
bho qualcosa di completamente diverso, tipo medioevo o impero romano
secondo me si potrà sparare
bho qualcosa di completamente diverso, tipo medioevo o impero romano
Be' oddio, per un GTA spero di no...Grand Theft Auto...non Grand Theft Auriga ...
DigitalPayne
17-12-20, 15:57
Ci sarà unu trans, unu fluido e un~ lavastoviglieBeh, anche se non sembra, GTA è stato sempre un franchise LGBT friendly. :snob:
DigitalPayne
17-12-20, 16:01
secondo me si potrà sparareSpero si potrà arrubbare i motorini come a ******.
Al di la' delle cazzate avete delle idee interessanti che vi intrigherebbero?
Io dicevo sul serio, la Roma dei film polizieschi anni settanta si sposerebbe benissimo con il genere di GTA :sisi:
Io dicevo sul serio, la Roma dei film polizieschi anni settanta si sposerebbe benissimo con il genere di GTA :sisi:
Roma anni 70 si, avevo letto antica roma da qualche parte
Major Sludgebucket (ABS)
17-12-20, 17:51
GTA Covid 19: virus che mutano e diventano sempre più potenti, città messe a ferro e fuoco dalle folle inferocite non ristorate, virologi che hanno preso il potere e si spartiscono il controllo delle zone con boss della mala e pangolini oggiemme, ecc.
lezard valeth
17-12-20, 18:01
Per me non hanno il coraggio di farlo, l'ultimo era del 2013?
Ancora si stava bene.
Oggi se offendi per sbaglio una minoranza scoppia la terza guerra mondiale.
Pure per 2077 hanno rotto la minKia.
EddieTheHead
17-12-20, 18:22
GTA Bangla
Maybeshewill
17-12-20, 18:27
Ho finito il V ieri :cry:
se fanno il quartiere indiano...pieno di merda, odori, cadaveri di vacche, fila di npc sul marciapiede in posizione fetale che caga...secondo me qualcuno potrebbe non prenderla bene
megalomaniac
17-12-20, 18:32
Nel V hanno introdotto la possibilità di sparare a cani e gatti
Nel VI a trans e disabili
Per me non hanno il coraggio di farlo, l'ultimo era del 2013?
Ancora si stava bene.
Oggi se offendi per sbaglio una minoranza scoppia la terza guerra mondiale.
Pure per 2077 hanno rotto la minKia.
Si ma il motivo è che dal 2013 fino a mo hanno lavorato a gta online un botto e a rdr2 (un gioco come quello prende anni e anni) si arriva presto al 2021
Io dicevo sul serio, la Roma dei film polizieschi anni settanta si sposerebbe benissimo con il genere di GTA :sisi:Meglio Milano :snob:
NoNickName
17-12-20, 21:04
Il V aveva un buon storytelling ma per il resto faceva cascare i coglioni, almeno riguardo la brevità e il multiplayer scadente
E pensa che a me aveva fatto schifo anche la storia :asd:
GenghisKhan
17-12-20, 21:43
Io il V ci gioco da due anni e sono ancora a metà, molto noioso :|
Più che altro via Steam giocarci è un terno al lotto... e il socialclub launcher ecc... madonna... finivo 10 GTA:SA per le rogne d'avvio di GTA5
NoNickName
17-12-20, 22:14
Più che altro via Steam giocarci è un terno al lotto... e il socialclub launcher ecc... madonna... finivo 10 GTA:SA per le rogne d'avvio di GTA5
anche questo
cmq mi è venuta voglia di giocare a San Andreas col un bel mod grafico cazzuto
Il V aveva un buon storytelling ma per il resto faceva cascare i coglioni, almeno riguardo la brevità e il multiplayer scadente
Brevità? Io lo ricordo un gioco lunghissimo
Con GTAOnline stanno facendo soldi fitti da 7 anni, appena qualche miliardo in microtransazioni :asd:
Nightgaunt
18-12-20, 06:34
Mi raccomando, quando lo annunciano fate di nuovo impazzire il mercato delle GPU a suon di hype insensata, che parliamo del boss finale dei pippotti in terza persona, l'imperatore Assoluto della Casualità.
lezard valeth
18-12-20, 10:55
È vero, oggi c'è di peggio ma dal 3 GTA era il simbolo del videogioco casualone.
Mi raccomando, quando lo annunciano fate di nuovo impazzire il mercato delle GPU a suon di hype insensata, che parliamo del boss finale dei pippotti in terza persona, l'imperatore Assoluto della Casualità.
Ma a te che ti frega? c'è bisogno delle schede video per far girare i gestionali? :smugjfs:
Sandro Storti
18-12-20, 15:55
Ma a te che ti frega? c'è bisogno delle schede video per far girare i gestionali? :smugjfs:
Questo :asd:
NoNickName
18-12-20, 18:03
Brevità? Io lo ricordo un gioco lunghissimo
A me ha preso 60 ore senza trovare tutti gli oggetti o comprare tutti gli edifici, un po' pochino per le sole missioni
Si, lo sappiamo tutti che si sperticheranno a capire come fare un gta che sia irriverente ma allo stesso tempo che non li ammazzi a causa del clima online di questi tempi, l abbiamo letta tutta quella intervista.
Detto ciò, che GTA vi aspettate ?
Riuscite a ipotizzare un setting PLAUSIBILE ?
Anni 70 della psichedelia potrebbe starci. Musica da paura e un setting "lontano abbastanza" ma anche di forte dibattito politico sociale che quindi gli permetterebbe di accontentare le correnti di protesta di oggi.
A me piacerebbe, si.
Però mi chiedo se non sia un po' scontata come idea.
I setting plausibili sono principalmente due:
1) Vice City
2) mappa intera di San Andreas
Riguardo Vice City, è l'unico setting che ancora non si è potuto vedere in una veste next-gen, e da anni escono rumor sulla presenza di Miami nel prossimo capitolo. Poco tempo fa era uscito anche questo leak (Vice City e altre isole).
https://gtaforums.com/topic/962819-gta-vi-rumored-map-analysis-thread-vestawa-island-analysis/
Riguardo San Andreas, lo sviluppo di GTA 6 è praticamente iniziato da quando hanno ultimato GTA 5. Siamo già a sette anni di sviluppo, e tutto questo tempo (senza neanche considerare quello che manca fino alla data d'uscita) sarebbe di per sé sufficiente per garantire una mappa dalle dimensioni enormi quale appunto sarebbe l'intera San Andreas. Inoltre, anni fa Rockstar disse che prima o poi sarebbe arrivato un GTA con tutte le città principali (Liberty City, Vice City, San Fierro, Los Santos e Las Venturas).
Non penso comunque che sarà ambientato nei giorni nostri. Dissero che il periodo attuale di ossessivo politically correct non rende favorevole la pubblicazione di un GTA, per cui per disinnescare in parte le polemiche che verrranno fuori lo possono solo ambientare nel passato o in un ipotetico futuro.
Solo a me fa schifo miami? Purtroppo sarà quella perché new york l'hanno già fatta col 4 e Los Angeles l'hanno già fatta col 5.
Setting europeo da escludersi purtroppo, però parigi si presterebbe e pure roma.
In b4 Gta dubai .
Anche shanghai pechino sarebbe fico
Solo a me fa schifo miami? Purtroppo sarà quella perché new york l'hanno già fatta col 4 e Los Angeles l'hanno già fatta col 5.
Setting europeo da escludersi purtroppo, però parigi si presterebbe e pure roma.
In b4 Gta dubai .
Anche shanghai pechino sarebbe fico
Molti anni fa, credo prima ancora di GTA San Andreas, aprirono alla possibilità di un setting europeo e anche asiatico. Si parlava di Tokyo, Napoli, Londra...
Poi però hanno dato una connotazione così fortemente americana alla serie, come specificato più volte da Dan e Sam Houser, da rendere complicato un setting alternativo.
Forse, volendo dar retta a certi rumor, oltre al setting americano inseriranno una città sudamericana.
Mi sembra che la stessa fonte (ma potrei dire una cavolata e confondermi con qualcos'altro) che aveva rilasciato rumour poi rivelatisi veritieri su GTA 5, abbia detto che il prossimo GTA sarà ambientato parallelamente tra una città statunitense e una sudamericana.
Allora miami e Bogotà (narcos)
O meglio new York e cali
ci stava gta london, ma era un'altra rockstar
NoNickName
18-12-20, 20:29
GTA Torbella
Mappa piccola ma piena di missioni, inoltre puoi interpretare praticamente qualsiasi razza pardon etnia
Ambientarlo in un tempo lontanissimo (cit.) quando si poteva ancora dare del finocchio alle persone non li salverebbe dalla shitstorm... Io farei Amsterdam.
Nightgaunt
18-12-20, 21:01
Il mio problema è che mi piacciono gli strategici/gestionali che però abbiano i pippotti ben renderizzati che si sparacchiano.
Tipo Warhammer: Total War, con la mia scheda video mi scatterebbero pure i loghi iniziali!