PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Eric, insegna agli angeli a fare una nuova versione che serve a comprare una nuo

Fruttolo
17-12-20, 17:38
va scheda video, modificare un numeretto e per anni poi graficamente non cambia nulla

https://developer-tech.com/news/2020/dec/14/directx-creator-dies-aged-55-game-changing-legacy/

Glasco
17-12-20, 17:41
non era pitfall qualcosa il primo gioco solo win95 con le direct x?

Kraven VanHelsing
17-12-20, 17:55
DirectX creator Eric Engstrom has sadly passed away at the age of 55, following a career which helped to shape the gaming industry as we know it.

Engstrom created the DirectX gaming APIs in 1994 – alongside Alex St. John and Craig Eisler – to simplify Windows game development and make it the stellar platform it remains today.

Aveva solo 29 anni all'epoca :bua:

edit: era andato al college ma nemmeno s'era laureato :bua:x2

https://venturebeat.com/2020/12/07/friends-remember-microsoft-renegade-eric-engstrom-who-suggested-a-directx-console/

Howard TD
17-12-20, 18:04
Eric Engstrom si è spento all’età di soli 55 anni in un ospedale di Seattle per le complicazioni conseguenti all’assunzione di una dose eccessiva di antidolorifico nel tentativo di ristabilirsi dall’infortunio a un piede occorso in ottobre. Fatali i danni al fegato provocati dal farmaco.

machecazz

EddieTheHead
17-12-20, 18:16
in USA gli antidolorifici sono uan epidemia ben peggiore del coronavirus

Don Zauker
17-12-20, 18:39

Io oggi mi son preso un Moment Act versione liquida alle 9 di mattina che mi son svegliato con emicrania fulminante.
Son stato stonato tutta la giornata.
Non oso immaginare la merda che gira in USA.

EddieTheHead
17-12-20, 18:45
fai conto che girano più farmaci in USA che in tutto il resto del mondo messo assieme :asd:

- - - Aggiornato - - -

PS

https://www.youtube.com/watch?v=g2GEKne4D1A

Degauss
17-12-20, 18:53

Non mi è ben chiaro perchè, sono più ''potenti'' di quelli europei? Non è necessaria la ricetta del medico e la gente si ammazza per sbaglio?
E' una cosa culturale come la passione per le armi?

Kraven VanHelsing
17-12-20, 19:12
Non mi è ben chiaro perchè, sono più ''potenti'' di quelli europei? Non è necessaria la ricetta del medico e la gente si ammazza per sbaglio?

La ricetta del medico è necessaria ma i medici sono decisamente troppo allegri nel decidere di prescriverli, sia per togliersi rapidamente un problema da innanzi, sia perché ci sono degli incentivi monetari dietro.

EddieTheHead
17-12-20, 19:28

le risposte alle tue domande sono nel video sopra

Degauss
17-12-20, 20:42
Si ma un'ora e mezza

Lo Zio
17-12-20, 20:43
li mangiano come caramelle

Fruttolo
17-12-20, 21:05
sì ma scopano anche di più