Visualizza Versione Completa : Sento che entro fine anno morirà Renato Pozzetto
è così. È una voce forte che ho da stamattina
Me l'ha detto Gesù
https://i.pinimg.com/originals/96/ea/95/96ea95837bdbac3c5f96d8040eab4b04.gif
E perché no Adriano Celentano, 82 contro 80
Lino Banfi in pole, 84...
EddieTheHead
17-12-20, 22:48
perdio no
morisse celentano ci ultrastrapperebbero i coglioni per settimane con tutti i suoi film del cazzo e le canzoni di merda
perdio no
morisse celentano ci ultrastrapperebbero i coglioni per settimane con tutti i suoi film del cazzo e le canzoni di merda
ti prego no, tra lui e vasco gli auguro di essere eterni, i coccodrilli sarebbero insostenibili
megalomaniac
17-12-20, 22:51
https://thumbs.gfycat.com/AgonizingKindlyJumpingbean-max-1mb.gif
pietreppaolo
17-12-20, 23:16
No dai, pozzetto no :bua:
Ma no Pozzetto dai, è uno dei pochi che si salvano
GenghisKhan
18-12-20, 07:37
ti prego no, tra lui e vasco gli auguro di essere eterni, i coccodrilli sarebbero insostenibili
Cazzo non farmici pensare :bua:
Ripescherebbero tutte le trasmissioni di merda di Celentano :smugvomitomerda:
perdio no
A me i suoi film sono piaciuti tutti
A me i suoi film sono piaciuti tutti
Anche a me
Pozzetto mi dispiacerebbe, celecoso e Vasco sarei moderatamente felice, tanto non guardo TV o sento la radio
perdio no
this.
Stesso discorso per Vasco.
Lunga vita al Comandante e al Molleggiato.
perdio no
morisse celentano ci ultrastrapperebbero i coglioni per settimane con tutti i suoi film del cazzo e le canzoni di merdaThis
Major Sludgebucket (ABS)
18-12-20, 11:01
O Pippe Baude.
Anche i suoi film mi sono sempre piaciuti.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
ma no, pippone nazionale è una persona di gran lunga più gradevole dell'egocentrico estremo e del drogato