Visualizza Versione Completa : Thread per il futuro
Caro raist del futuro, il forum ha aperto da un giorno e ti trovi in queste bianche lande immacolare. Mancano un sacco di faccine.
Il diesel costa 1.2 €, pure meno, Star Wars è stata puro marketing, gli altri non andare al cinema a vederli.
oh finalmente viene bene sto thread fatto al day one
Il Doc mi ha appena detto che non ci sarà un futuro per il piccolo Raist :cryfag:
Caro francio del futuro sappi che io, il raist del passato (per il tuo spazio tempo), ma il raist del presente in questo contesto, ha preparato la giusta contromisura per garantirsi la sopravivvenza.
Non cercare di sorprendere il raist del futuro, perchè il raist del futuro conosce il francio del passato
Caro francio del futuro sappi che io, il raist del passato (per il tuo spazio tempo), ma il raist del presente in questo contesto, ha preparato la giusta contromisura per garantirsi la sopravivvenza.
Non cercare di sorprendere il raist del futuro, perchè il raist del futuro conosce il francio del passato
Sperando che i libici non abbiano i proiettili perforanti :sisi:
Sperando che i libici non abbiano i proiettili perforanti :sisi:
e non sparino in testa
perchè non sparano mai in testa ? o gambizzano. no : tutti sul cuore dove se non c'è il giumbotto antiproiettile c'è una bibbia a fermare il colpo
ryohazuki84
15-01-16, 13:07
Il Doc mi ha appena detto che non ci sarà un futuro per il piccolo Raist :cryfag:
non stai pensando quadrimensionalmente
Raist del futuro ricordati che:
-i tegolini e i grisbi bianchi (quelli neri puoi mangiarli) ti fanno andare di corpo in tempo zero. tieniti alla larga. grazie
-sinex è attratto da te, ma non lo ammetterà mai che ti vuole come amico. quindi va bene così.
-Svapo per ora non si è ancora palesato. e neppure franko. Questa è cosa buona
Ma il Raist del passato sa che il Raist del futuro è omosessuale? :uhm: Il Raist del futuro si ricorda di quanti ne ha gonfiati per diventare il Raist del presente, cioè del futuro.
nono svapo l'ho visto ieri, e' registrato come mattex, il suo nick originale :asd:
Ma il Raist del passato sa che il Raist del futuro è omosessuale? :uhm: Il Raist del futuro si ricorda di quanti ne ha gonfiati per diventare il Raist del presente, cioè del futuro.
Parlo col morghel del futuro che il morghel del passato è un enfant terrible. E rispondo alla tua domanda del passato sempre in francese.
"no"
Caro Raist, se leggerai questa lettera vorrà dire che sei uscito, e se sei arrivato fin qui, forse hai voglia di andare un po' più lontano. Ricordi il nome della città, vero? Bovisio Masciago. Mi servirebbe un uomo in gamba per aiutarmi nel mio progetto. Spero proprio che tu venga; c'è anche una schicchera che ti aspetta. Ricorda, Raist: la speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose, e le cose buone non muoiono mai. Spero che questa lettera ti trovi, e ti trovi bene. Il tuo amico Gracco.
Rot Teufel
15-01-16, 15:05
raist vogliamo ricordarlo così: con la sua idolatria (cit.)
http://abload.de/img/yodawgraistlnrq5.jpg
il counter ha raggiunto solo ora i 200 post
per ogni litro di acqua un cucchiaino di sale per far la pasta.
ricorda
Tu non mi piaci.
Mi piaceva il raist del passato.
Sono il raist del futuro. L'urgenza del momento mi ha portato qui
Mr.Cilindro
30-06-16, 20:15
siamo nel futuro! :pippotto:
tra poco
- - - Aggiornato - - -
Alcune persone del passato non postano piu'.
ora che è il futuro l'inghilterra è fuori dall'europa e forse legalizzano le canne!1!!
Ah giusto!
In questa linea temporale la gran bretagna ha votato per uscire dall'europa. J4s è concorde sul fatto che abbiano fatto male.
Mettiamo anche per iscritto che, dopo la votazione, c'è stato un picco di ricerche google su "che cos'è l'UE", seconda sentence piu' cercata dopo i motivi pro e contro per rimanere in europa.
Lettori del futuro, ricordate che han raccontanto un sacco di cazzate sul fatto che gli immigrati avrebbero invaso la gran bretagna o sul fatto che i soldi dati all'unioni sarebbero in questo modo usati per la sanità. Promessa fatta poco prima della brexit, per poi essere smentita repentinamente :asd:
day 365
L'ignore ha salvato j4s da svapo, ma a furia di non parlare con nessuno si è fatto un altro fake come i matti.
Prontamente messo in ignore anche lui.
In quell'altra linea temporale il parà mi ha fatto il culo :sisi: meglio questa
Dehor si è fatto bannare per studiare. Ovviamente non passerà l esame
Linea temporale 25bt
Dehor non è ancora ritornato.
Svapo è stato atomizzato finalmente (da un po').
Ciome è diventato famoso
Sinex ha partorito
Elezioni 5 stelle primo partito. Nel futuro faticherete a credere che il popolino, il giorno dopo le elezioni, andava nei CAF a richiedere il reddito di cittadinanza :asd:
Piuttosto, hai tenuto fede a quella del primo post su Star Wars da evitare, o il promemoria ha fallito?
Succede. :sisi:
Consolati, i miei promemoria falliti mi costano più di un biglietto d'ingresso e un paio d'ore buttate. :bua:
Siamo ancora in attesa del thread Seldon.
Non si sa bene quando verrà aperto.... ciò che speriamo è che tutto sia andato per il verso giusto.
Porca vacca. È vero che c era questo thread.
Abbiamo il coronavirus. È tutto chiuso. Moriremo.
Bene. Double vaccinato. Un po' di raffreddore e mal di gola, non c'è bisogno di chiamare il prete.
Il forum sta morendo, non c'è ricambio generazionale.
Su twitch la gente va in giro a compiere crimini e a filmarsi, questo perchè si può monetizzare.
Non vi è ancora una chiara legislazione sui social, i quali pesantemente influenzano la popolazione.
Trump è stato bannato.
La russia ha invaso l'ucraina. Non si capisce bene perchè.
Inizialmente ha usato anche la minaccia atomica.
L'invasion è fallita.
La benzina è a 2 euro.
Il riscaldamento globale è una solida realtà.
Se stai leggendo questo messaggio.... sei la resistenza
Tipo quella che scalda il forno?
Tipo il reato contro un pubblico ufficiale?
Tipo quella che aumenta del quadrato della velocità?
Il cerchio della velocità
L'IA ha preso il sopravvento, ora tutti i documenti non sono più validi e le banche rifiutano le transazioni, siamo tutti immigrati.
Le guerre sono terminate perchè nessuno viene più pagato.
Se leggi questo messaggio non sei etero cisgender.
Edit: come non detto, ho sbagliato universo.