PDA

Visualizza Versione Completa : L'Ultimate Achivement del PRO PC GAMER

Nightgaunt
21-12-20, 19:57
https://scar3crow.com/blog/wp-content/uploads/2017/10/gzdoom-2017-10-10-08-39-51-20-1-624x194.png

Dite la verità, ci avete mai provato? Fin dove siete arrivati?

Io confesso, ho mollato poco dopo E1M3, all'epoca non c'era il quicksave e non si usava ancora il mouse, quindi era una pigna nel culo.
Resta comunque la più grande vergogna della mia carriera videoludica, considerando che tutti i giochi successivi del genere li ho sempre finiti al massimo, inclusi Heretic/Hexen

Recentemente ho provato a riprenderlo con una sourceport, mi è sembrato fattibile ma solo con un massacro di quicksave, tanto che ci avevo bindato il tasto dedicato su uno dei pulsanti del mouse.
Poi però è presto subentrato il buonsenso e ho pensato che forse era meglio investire il poco tempo libero in altro.

Un giorno. Forse.
Un giorno lo farò.

fulviuz
21-12-20, 20:32
Non so d cosa tu stia parlando

Nightgaunt
21-12-20, 20:34
Non so d cosa tu stia parlando

Ergo ti sei auto-filtrato, agli eletti basterà l'immagine.

ND
21-12-20, 20:37
Ma perché devi trasformare anche il gioco in una inutile pigna nel culo a tutti i costi? Capisco se il gioco è strutturato per essere rognoso (tipo i dark souls ), ma andare troppo oltre nei livelli di difficoltà è solo allungare artificialmente il brodo, che é comunque settato su normal.

blastomorpha
21-12-20, 20:41
Come livello di autismo si vola a vette orientali.
Però ti invidio, vuol dire che hai tempo libero.

Nightgaunt
21-12-20, 20:42
Ma perché devi trasformare anche il gioco in una inutile pigna nel culo a tutti i costi? Capisco se il gioco è strutturato per essere rognoso (tipo i dark souls ), ma andare troppo oltre nei livelli di difficoltà è solo allungare artificialmente il brodo, che é comunque settato su normal.

Infatti mi sono fermato prima...
Per me il solo e unico livello di difficoltà è sempre stato Ultra Violence.

Ah, e poi ho dimenticato un altro caso simile, Blood.
Difficoltà Extra-Crispy, praticamente un meme con i cultisti che sopravvivono a una fucilata con le due canne appoggiate sul petto.

Come livello di autismo si vola a vette orientali.
Però ti invidio, vuol dire che hai tempo libero.

Vabbè quando ci provai andavo alle medie, e con la sourceport qualche nano fa mi fermai quasi subito, magari avessi il tempo!

Nico
21-12-20, 20:46
A livelli estremamente ed inutilmente difficili come non citare il sempreverde super meat boy:asd:

Major Sludgebucket (ABS)
21-12-20, 20:50
Se hai giocato a Cauldron II questa roba ti sembrerà una passeggiata di salute :snob:.

Sent from my CPH1951 using Tapatalk

Para Noir
21-12-20, 20:54
sicuramente su YouTube c'è qualche speed run a questa difficoltà fatta da qualche bamboccetto :smug:

Nightgaunt
21-12-20, 22:22
sicuramente su YouTube c'è qualche speed run a questa difficoltà fatta da qualche bamboccetto :smug:Facendo un montaggio coi quicksave/quickload e con un mese di ferie potrei farcela pure io.

Supermeatboy è una figata, ma è proprio concepito apposta per scassarti la minchia.

pietreppaolo
21-12-20, 23:25
Blood almeno era meno stronzo :asd:

Io mi rigiocherei qualcosa di più godibile come Shadow Warrior, uscito in un periodo sfortunato.

ryohazuki84
21-12-20, 23:33
sicuramente su YouTube c'è qualche speed run a questa difficoltà fatta da qualche bamboccetto :smug:

usando come controller la batteria di guitar hero

Lo Zio
21-12-20, 23:47
i'm too old for this shit

Nightgaunt
22-12-20, 00:04
Blood almeno era meno stronzo :asd:

Io mi rigiocherei qualcosa di più godibile come Shadow Warrior, uscito in un periodo sfortunato.Già fatto, a difficoltà massima Shadow Warrior è un passeggiata.

Blood meno stronzo non sono d'accordo.
Blood ha il nemico hitscanner più abbondante e letale di qualsiasi fps, i cultisti.
Basta che ti esponi di un millimetro per una frazione di secondo e di sforacchiano anche dal 100 metri.
L'unico modo di farli fuori senza subire grossi danni è sapere dietro quale angolo sono e tirargli della dinamite.
Altrimenti ti tocca attirarli in qualche modo e spararli appena girano l'angolo. Ma per attirarli dovranno vederti, e se ti vedono ti colpiranno, è garantito.

Baddo
22-12-20, 00:53
Non so, io ho finito leggenda eterna su ninja gaiden Black, forse è paragonabile come autismo.

Tene
22-12-20, 11:34
Doom 2016 (e in generale tutti gli fps attuali) l'ho finito all'ultimo livello disponibile la prima volta che giochi (no livelli che si sbloccano solo completato il gioco)

I doom classici li ho giocati a 8 anni, quindi livello più semplice :asd:

Glasco
22-12-20, 11:37
il computer bara

ryohazuki84
26-12-20, 12:44
il computer bara

anche alberto tomba

Frigg
26-12-20, 14:30
ma il decadimento psicofisico non incide?
penso che a 20 anni si poteva fare ma ora:roll:

Fruttolo
26-12-20, 14:37
anch'io a volte penso, se devo farmi così male, tanto vale farmi inculare che così almeno mi pagano :asd:

Arthas
26-12-20, 14:48
Il mio problema è che non reggo il respawn infinito dei nemici in un fps, è più forte di me, lo considero proprio contro il mio modo di godermi un gioco. Amo Doom 2 e ogni tanto lo rifinisco ad UV, ciò mi basta. L'idea di affrontare un qualsiasi livello di quelli più intricati, di quelli più claustrofobici o dove ti capita di passare più volte dallo stesso punto a nightmare mi fa venire l'urticaria, sarebbe una tortura più che una sfida :asd:

Nightgaunt
26-12-20, 15:00
Si infatti.

Volendo si potrebbe impostare il nightmare senza il respawn con il modificatore - fast monster, ma poi ti chiedi se ne vale la pena...