Visualizza Versione Completa : Il Principe Cerca Figlio (sequel de Il Principe Cerca Moglie), trailer ufficiale
Ehi, sono Kunta Kinte ed Ebola :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=2zpy1JUv5nU&feature=emb_title
Ma Eddie Murphy è fatto al computer o ha smesso di invecchiare? :uhm:
il prossimo film sarà intitolato il principe cerca nipotini...
in effetti è impressionante
ehi la commedia negra per tutta la famiglia :o
Credo ci sia tanto computer, va bene il patto con il diavolo ma questo è troppo.
bah, CGI per una roba del genere ? tanto trucco e amen :asd:
Ditemi che quello non è il doppiaggio definitivo...
si svolge come al solito a wakanda?
:fag:
Sandro Storti
22-12-20, 17:29
si svolge come al solito a wakanda?
:fag:
Se Wakanda è New York, si.
Nightgaunt
22-12-20, 17:33
Grande, ma ho paura di cliccare e scoprire chi doppia Eddie da quando Tonino ci ha lasciato.
Io fossi stato in Eddie Murphy avrei fatto "Il principe cerca Eroe" per fare una parodia di Black Panther... :D
Nightgaunt
22-12-20, 18:00
Io fossi stato in Eddie Murphy avrei fatto "Il principe cerca Eroe" per fare una parodia di Black Panther... :DIo aspetto il nuovo Beverly Hills Cop, ma spero proprio che non si pieghi ai sjw e resti irriverente.
lezard valeth
22-12-20, 18:15
Immagino con la liberta' di espressione odierna che ci scorderemo le battute sui neGri, le poppe delle serve in primo piano e approfondimenti chiave tipo il principe che se le fa ogni volta che si lava.
Doomer Caesar
22-12-20, 18:17
Mah, da quel che ho visto Eddie Murphy ha bene o male sempre preso per il culo chi è politically correct, non penso sarà diverso. È forse uno dei miei negri preferiti
Io approvo di questo
Miss you tonino
che doppiaggio DI MERDA!!!!
Io aspetto il nuovo Beverly Hills Cop, ma spero proprio che non si pieghi ai sjw e resti irriverente.
Non lo fa Netflix?
Dai bimbi speciali imparate l'inglese
Cmq non è che non invecchia, è un negro. Se gli tingi i capelli è sempre uguale.
ryohazuki84
22-12-20, 21:36
il pene reale è lindo
i negri non invecchiano, o meglio, invecchiano ma non si vede, son neri! :fag:
megalomaniac
22-12-20, 22:35
Immagino con la liberta' di espressione odierna che ci scorderemo le battute sui neGri, le poppe delle serve in primo piano e approfondimenti chiave tipo il principe che se le fa ogni volta che si lava.
Ma lo hai visto il trailer?
pietreppaolo
22-12-20, 22:52
Sedia - Check
Nodo Scorsoio - Check
Cerco un appiglio.
:asd:
Ma lo hai visto il trailer?
Infatti, solo per quello l'ho già messo in wishlist :rotfl:
lezard valeth
06-03-21, 10:10
Really?
Mi è parso una porcata, ma una roba tipo che ti rovina il sapore dell'originale.
pietreppaolo
06-03-21, 10:47
vomito
Really?
Mi è parso una porcata, ma una roba tipo che ti rovina il sapore dell'originale.
Ho scritto caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarino, non bello
ryohazuki84
06-03-21, 13:07
ma il pene reale è lindo anche in questo film?
lezard valeth
06-03-21, 13:16
No stavolta puliscono una vagina.