Visualizza Versione Completa : I peggiori saldi di sempre (steam inside)
E niente, credo manchino 3 minuti e non prenderò nulla, m'avete fatto passare la voglia pure di Yakuza COME UN DRAGO.
cazzo prendete?
Necronomicon
22-12-20, 19:09
STEAM DOWN
MA PERCHÉ NON POTENZIANO I SERVER??? MA OGNI HANNO COSIIIHH???
Credo che al max prenderò Hexen collection
sempre le stesse cose in offerta
Credo che al max prenderò Hexen collection
Anche su gog è scontato a 3 euro, caso mai ti interessasse.
https://www.gog.com/game/heretic_hexen_collection
Nightgaunt
22-12-20, 20:05
Anche su gog è scontato a 3 euro, caso mai ti interessasse.
https://www.gog.com/game/heretic_hexen_collection
Il problema di tutto questo è che essenzialmente stai comprando dei file WAD che userai con una sourceport esterna, perchè sono giochi che lanciati così vanno una merda.
Il problema di tutto questo è che essenzialmente stai comprando dei file WAD che userai con una sourceport esterna, perchè sono giochi che lanciati così vanno una merda.
Infatti è per quello che propongo GOG: alla fine estrai i wads dall'installer e gg, no installazione, salvataggi in cloud, cose, robe. Pulito pulito.
Spiega che quasi quasi mi ci butto,mai giocati!
Nightgaunt
22-12-20, 20:23
Spiega che quasi quasi mi ci butto,mai giocati!
Che si tratta di giochi che ormai si giocano attraverso delle "sourceports", dei programmi gratuiti che ti fanno avere tutti gli orpelli moderni come grafica un po' migliore, più opzioni di personalizazione, risoluzioni moderne e via dicendo...servono però alcuni files "originali" che puoi avere solo comprando i giochi.
Che si tratta di giochi che ormai si giocano attraverso delle "sourceports", dei programmi gratuiti che ti fanno avere tutti gli orpelli moderni come grafica un po' migliore, più opzioni di personalizazione, risoluzioni moderne e via dicendo...servono però alcuni files "originali" che puoi avere solo comprando i giochi.
Cioè così come sono acquistandoli da gog per esempio ,cosa mi ritrovo?grazie.
Nightgaunt
22-12-20, 20:29
Cioè così come sono acquistandoli da gog per esempio ,cosa mi ritrovo?grazie.
Ti ritrovi roba che gira male, se va bene a 1024x768, di solito emulata con dosbox.
Io devo ancora capire cosa servono carte, gemme, adesivi e tutte ste cagate qui... spiegatelo come lo spieghereste a un ritardato
GenghisKhan
22-12-20, 20:32
Io devo ancora capire cosa servono carte, gemme, adesivi e tutte ste cagate qui... spiegatelo come lo spieghereste a un ritardato
Mi associo, non ci capisco un cazzo
Mi associo, non ci capisco un cazzo
e ci sono pure I PUNTI DI STEAM.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Non servono assolutamente a nulla, sono fatte per generare collezionismo tra bimbi nutellosi, puoi provare a vendere le carte per pochi centesimi.
Nightgaunt
22-12-20, 20:41
Anche io non ci capisco un cazzo, so solo che tempo fa spendendo dei punti o sarcazzi ho comprato un background di C&C Remaster per l'account.
Tutti i miei giochi sono dal 25 al 35% di sconto coi saldi di Steam ;)
Ah ok, pensavo di poterli redimere e avere qualche euro nell'account,
le carte sono quotate meno della corrente che uso per cliccare vendi,
che buffonata.
Ormai sono una tradizione, come Una Poltrona Per Due a Natale! :sisi:
E poi non è vero che fanno schifo... Vedo Control a 20 pleuri, ottimo! :snob:
anni or sono allabrace aveva messo il link per un programmino che vendeva in automatico tutta la paccottiglia steam, ci avveo tirato su un paio d'euro. esiste ancora o è cambiato qualcosa?
Ne esistono diversi
Io un po' di euro con le carte ce li ho fatti :boh2:
C'è anche Mass Effect Andromeda a 10 pleuri
C'è anche Mass Effect Andromeda a 10 pleuri
minchia offertona :asd:
minchia offertona :asd:
eh, cazzo, devono regalartelo?
pensa quelli che hanno speso 60 euro al dayone :fag:
why not :tsk:
cmq stava già a diesci sacchi la copia fisica tempo fa :asd:
eh, cazzo, devono regalartelo?
pensa quelli che hanno speso 60 euro al dayone :fag:
Io penso a quelli che ne hanno spesi 60 per cybercoso che tra 3 mesi lo daranno aggratis, un pò come Alien Isolation :fag: