Visualizza Versione Completa : [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020
ma per piacere! uno che si può permettere le cafonate della trump tower è certamente un truzzo, ma come si fa a negare che i soldi li ha saputi fare?
Io comincio ad avere dei dubbi, i selfmade man hanno tutti una psicologia ben diversa dalla sua...lui è seduto a degli eccessi in tutti i sensi ha una sovraesposizione mediatica cosa che non vedi in nessun altro...
Per me è un mezzo squilibrato che grazie ai suoi soldi ne ha fatti altri probabilmente tanti, ma vorrei capire se una persona normale ne avrebbe fatti di più...
Una persona con un deficit di attenzione come descritto sopra non può aver fatto tutti quei soldi per merito suo, quindi o è una falsità quella del deficit di attenzione o lo sono le sue grandi capacità finanziarie...
ma per piacere! uno che si può permettere le cafonate della trump tower è certamente un truzzo, ma come si fa a negare che i soldi li ha saputi fare?
Ha ereditato. Se avesse investito i soldi ereditati in fondi indicizzati avrebbe più soldi di quanti non ne abbia effettivamente adesso. Non ha idea di niente.
- - - Aggiornato - - -
Io comincio ad avere dei dubbi, i selfmade man hanno tutti una psicologia ben diversa dalla sua...lui è seduto a degli eccessi in tutti i sensi ha una sovraesposizione mediatica cosa che non vedi in nessun altro...
Per me è un mezzo squilibrato che grazie ai suoi soldi ne ha fatti altri probabilmente tanti, ma vorrei capire se una persona normale ne avrebbe fatti di più...
Una persona con un deficit di attenzione come descritto sopra non può aver fatto tutti quei soldi per merito suo, quindi o è una falsità quella del deficit di attenzione o lo sono le sue grandi capacità finanziarie...
Trump non è self made da nessun punto di vista, eh.
oh tutti più bravi di trump a fare soldi , qua, eh :asd:
Un responsabile della Casa bianca ha annunciato oggi che sono stati firmati accordi per la fornitura di armi all’Arabia Saudita per 110 miliardi di dollari. (http://notizie.virgilio.it/top-news/trump-a-riad-gli-usa-forniranno-armi-ai-sauditi-per-110-mld-di-dollari-7078)
i soldi so soldi :sisi:
e l'industria americana ringrazia :asd:
oh tutti più bravi di trump a fare soldi , qua, eh :asd:
Investire una grossa eredità in fondi indicizzati non è esattamente difficile e avrebbe portato a risultati migliori.
Edward Green
20-05-17, 17:53
Bush jr non mandava affanculo pubblicamente le testate che non gli piacevano.
Ok, ma da dei professionisti non mi aspetterei il giochino dello specchio riflesso, ma delle analisi ponderate e serie. Ma il punto non è questo.
I mass media, specialmente quelli americani, sono delle industrie. Industrie che devono fare soldi e che sono legati a questa o quella fazione politica, economica, ecc, oltre che essere a loro volta una casta.
Insomma, vanno presi per quelli che sono.
Possono esserci giornalisti liberi, che spesso pagano un duro prezzo, ma di sicuro non delle corporation mediatiche.
- - - Aggiornato - - -
Ora, io prenderei con le pinze l'analisi psicologia scritta in quattro righe da un giornale avversario. Trump potrebbe essere sicuramente un narcisista patologico, ecc, ecc, ma di solito le perizie si fanno in un altro modo. Prova a chiedere a qualche psicoterapeuta.
secondo me ci sono due elementi che fanno la parte del leone
1) al giornalista medio americano Trump fa letteralmente ribrezzo, per tutta una serie di ragioni
2) le notizie di Trump generano un ammontare di visioni ben al di sopra degli standard, qualcosa tipo il Kardashian della politica. Conseguentemente incassi
ora dovendone parlare per questioni puramente commerciali, il traffico genera profitto....
Ok, ma da dei professionisti non mi aspetterei il giochino dello specchio riflesso, ma delle analisi ponderate e serie. Ma il punto non è questo.
I mass media, specialmente quelli americani, sono delle industrie. Industrie che devono fare soldi e che sono legati a questa o quella fazione politica, economica, ecc, oltre che essere a loro volta una casta.
Insomma, vanno presi per quelli che sono.
Possono esserci giornalisti liberi, che spesso pagano un duro prezzo, ma di sicuro non delle corporation mediatiche.
- - - Aggiornato - - -
Ora, io prenderei con le pinze l'analisi psicologia scritta in quattro righe da un giornale avversario. Trump potrebbe essere sicuramente un narcisista patologico, ecc, ecc, ma di solito le perizie si fanno in un altro modo. Prova a chiedere a qualche psicoterapeuta.
appunto leggi la riga sotto
maperpiacere
quanti sono quelli che hanno ereditato fortune e poi se le sono mangiate?
è che la stampa "progressista" americana, a quanto pare, è come quella italiana, a forza di sentirsi ripetere calunnie le anime belle ci credono
certamente il trumpone non è colossale statista, né è uomo di altissime virtù, né esente da uscite raccapriccianti, ma, visto dove è arrivato, mi sembra improbabile che sia l'ebete che disegnano
prendere certo giornalismo spazzatura come oro colato è un'ingenuità (anche se fa comodo), eppure anche noi abbiamo una vasta esperienza dei disastri che producono le malelingue mediatiche
Ha ereditato. Se avesse investito i soldi ereditati in fondi indicizzati avrebbe più soldi di quanti non ne abbia effettivamente adesso. Non ha idea di niente.
Si vabe'. A posteriori so' boni tutti a dire "eh ma investendo su paperino invece che qui quo qua avresti fatto piu' soldi".
Per esempio, tu l'hai fatto? Tuo padre l'ha fatto? Non e' che devi avere 1 milione di euro per cominciare un investimento, ne bastano poche migliaia.
Ma senza andare troppo lontano negli anni, hai messo i tuoi soldi nelle azioni FB 12 mesi fa? Oggi li avresti raddoppiati. Ah no? Allora non ha idea di niente.
Tutti bravi coi soldi degli altri :asd:
Si vabe'. A posteriori so' boni tutti a dire "eh ma investendo su paperino invece che qui quo qua avresti fatto piu' soldi".
Per esempio, tu l'hai fatto? Tuo padre l'ha fatto? Non e' che devi avere 1 milione di euro per cominciare un investimento, ne bastano poche migliaia.
Ma senza andare troppo lontano negli anni, hai messo i tuoi soldi nelle azioni FB 12 mesi fa? Oggi li avresti raddoppiati. Ah no? Allora non ha idea di niente.
Tutti bravi coi soldi degli altri :asd:
Trump ha ereditato miliardi di dollari (adattati al valore corrente, circa 200 milioni più altro supporto all'epoca). La sua condotta è stata di singolare incapacità. Peraltro sì, i miei investimenti rendono meglio (su scala molto più piccola e sia chiaro che non ci vuole molto).
Non hai capito: non è una questione di investire su azioni specifiche, è che è andato peggio della media del mercato. Per capirsi, è riuscito a far fallire un casinò.
Det. Bullock
21-05-17, 00:18
Il problema è quelle cafonate sono tipiche di chi è sì ricco ma meno ricco di quello che vuole far credere, è una delle ragioni per cui nell'alta società di New York ad un certo punto è diventato un po' uno zimbello perché si sapeva che ostentava per compensare.
Perché qui nessuno dice che non sia ricco ma è una ricchezza che non solo non avrebbe avuto senza essere partito già da una base di partenza privilegiata ma è anche uno che se non avesse gestito male tale base probabilmente sarebbe stato decisamente più ricco.
Paradossalmente è proprio questa cafonaggine ad avergli valso il successo nei reality show e nei libri di "self-help", perché alla persona comune uno che vive con la cafonata piena di porporina appare comunque più ricco di un Bill Gates che vive in una casa lussuosa e tecnologica ma dal look spartano.
Il punto è proprio la media del mercato. Non è che se avesse investito su Facebook, apple, google allora sarebbe stato più ricco,grazie al cazzo. Ma la media degli investimenti fatti da chi vuole consolidare il capitale senza tante ambizioni ha reso più della sua...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
per ricordare che i miracoli accadono :asd:
The house that Donald Trump couldn’t buy, New Jersey, 1991. Photograph by Jack Boucher. (https://en.wikipedia.org/wiki/Vera_Coking)
http://i.imgur.com/zUujdUV.jpg
The house that Donald Trump couldn’t buy, New Jersey, 1991. Photograph by Jack Boucher. (https://en.wikipedia.org/wiki/Vera_Coking)
http://i.imgur.com/zUujdUV.jpg
La casa di up!
http://i.imgur.com/zUujdUV.jpge poi dicono che l'america non è un grande paese
La casa di up!:urka: è vero!
probabilmente è proprio stata la fonte di ispirazione...(alla disney sono taaanto democrat)
Infatti Up è stato ispirato a quella casa. Però mi pare di aver letto che recentemente è stata venduta...
Edit:
Non proprio venduta ma quasi
http://www.funweek.it/cinema/la-casa-film-up-abbattuta.php
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
la wiki (vedi link ^^) dice che la casa è stata venduta per 583.000 dollah nel 2014 e il compratore l'ha demolita alla fine dello stesso anno
la wiki (vedi link ^^) dice che la casa è stata venduta per 583.000 dollah nel 2014 e il compratore l'ha demolita alla fine dello stesso anno:uhoh:
Necronomicon
21-05-17, 15:01
A me pare una storia di demenza, infatti la figlia ha subito venduto tutto una volta fatta sparire la vecchia
La grandezza dell'America grande paese vale solo 583 mila duolari
Cmq trump ha tutti i giornali contro perchè fa anche di tutto per averli contro :asd:
Poi ha fatto bancarotta almeno un paio di volte e si è sempre ripreso in modi abbastanza fantasiosi.
Il suo approccio è l'imposizione della sua personalità e del suo carisma...cosa che funziona solo con alcuni.
Cmq trump ha tutti i giornali contro perchè fa anche di tutto per averli contro :asd:
Poi ha fatto bancarotta almeno un paio di volte e si è sempre ripreso in modi abbastanza fantasiosi.
Il suo approccio è l'imposizione della sua personalità e del suo carisma...cosa che funziona solo con alcuni.io penso che non piaccia granché quasi a nessuno
penso anche che il suo successo sia dovuto principalmente alla loffiezza dei suoi avversari, i democratici americani fanno l'impossibile per diventare ributtanti come i nostri (avete presente che addirittura: "meglio grillo del PD?"), è la solita storia del male minore :cry:
Ah quello si.
Però piace cercare di far passare l'idea che trump abbia tutti contro perchè forte...no, è solo impresentabile.
E' lì perchè gli altri son riusciti a far peggio.
com'è che è sempre demerito degli altri e mai meriti propri?
Perché così uno può sempre giustificare i fallimenti personali. Non sono io che non c'è l'ho fatta ma gli altri che mi hanno ostacolato.
come coi 5 stelle. mica stanno al 30% per meriti propri. stanno li' solo per i demeriti degli altri ^^
Non è difficile, basta contare le cose positive fatte.
ThorosSudatos
22-05-17, 16:15
Trump con soglia di attenzione di 30 secondi :rotfl:
Parliamo dello stesso tizio di 70 anni che in campagna elettorale si è fatto 4 discorsi diversi in 4 posti diversi degli Stati Uniti nello stesso giorno, si? :asd:
La stampa USA è veramente imbarazzante.
io penso che non piaccia granché quasi a nessuno
penso anche che il suo successo sia dovuto principalmente alla loffiezza dei suoi avversari, i democratici americani fanno l'impossibile per diventare ributtanti come i nostri (avete presente che addirittura: "meglio grillo del PD?"), è la solita storia del male minore :cry:
Beh oddio. Io ricordo il primo mandato di Obama quando si diceva che qualcuno l'avrebbe fatto fuori perché negro.
Come vedi, in usa le novità vengono mal digerite
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Beh oddio. Io ricordo il primo mandato di Obama quando si diceva che qualcuno l'avrebbe fatto fuori perché negro.
Come vedi, in usa le novità vengono mal digerite
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk:nono:
di obama non si è mai potuto parlare male o si era rasssistiiii!!!!!!!!!!!!!1111111111111!!!!!!!!!!!
nobel preventivo (:facepalm:) doppio mandato...se uno azzardava qualche obiezione per i casini che ha piantato in medio oriente ripartiva il mantra: rasssistaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1111111111111!!!!! !!!!!!
e ancora adesso: a furia di memoriali e conferenze sta diventando più ricco del trumpone ma non c'è nei suoi confronti un analogo livore acido per i suoi soldi
eppure riesce a farsi pure le vacanze a nostre spese :bua:
se ricordo bene, l'articolo diceva, riguardo i 30 secondi, che erano considerazioni non dei giornalisti, ma degli ambienti delle diplomazie ai politici che ci dovevano avere a che fare.
Det. Bullock
22-05-17, 21:00
Parliamo dello stesso tizio di 70 anni che in campagna elettorale si è fatto 4 discorsi diversi in 4 posti diversi degli Stati Uniti nello stesso giorno, si? :asd:
Un conto è sproloquiare e un conto è ascoltare, non è raro che gente a cui piace dare aria alla bocca (ed è brava a farlo) abbia al tempo stesso problemi a prestare attenzione ai discorsi degli altri.
Nesso? Ora non m'interessa quale sia la soglia di attenzione di Trump, però uno può tranquillamente andare a ripetere il suo show (già rodato) quante volte vuole avendo un soglia di attenzione bassissima.
ThorosSudatos
22-05-17, 23:16
Se hai la soglia di attenzione di un pesce rosso non riesci a fare 4 discorsi diversi con una parvenza di coerenza nello stesso giorno
Se hai la soglia di attenzione di un pesce rosso non riesci a fare 4 discorsi diversi con una parvenza di coerenza nello stesso giorno
Ma i discorsi che fanno sono sempre gli stessi, sono praticamente degli show per gli artisti. Una campagna elettorale è come una tournée, anzi loro si "esibiscono" molto di più.
Se fossero stati dibattiti allora è un altro conto.
Ah per la cronaca prossimamente avremmo Trump per un po' di volte in italia.
insomma: se capisco bene, il primo requisito per diventare l'uomo più potente del mondo è essere cerebroleso
complimenti per la logica
ci serve gandalf :rotfl:
http://i.imgur.com/s8qKeIk.jpg
abdulazizmohammed c'ha la faccia da "ma che ci faccio io qui"
insomma: se capisco bene, il primo requisito per diventare l'uomo più potente del mondo è essere cerebroleso
Non capisci bene.
Non capisci bene.capisco benissimo
chiunque è libero di considerarlo uno stronzo e/o uno che fa i suoi interessi a spese della nazione e del mondo e/o un fanatico e/o un fascista e/o un puttaniere e chi più ne ha più ne metta, sono valutazioni politiche che dipendono dal punto di osservazione
ma inventarsi che è un ebete, quasi un vegetale, anche se ha vinto le elezioni nella nazione più grande del mondo (neanche un golpe) è una tale esagerazione da trasformarsi in boomerang
capisco benissimo
chiunque è libero di considerarlo uno stronzo e/o uno che fa i suoi interessi a spese della nazione e del mondo e/o un fanatico e/o un fascista e/o un puttaniere e chi più ne ha più ne metta, sono valutazioni politiche che dipendono dal punto di osservazione
ma inventarsi che è un ebete, quasi un vegetale, anche se ha vinto le elezioni nella nazione più grande del mondo (neanche un golpe) è una tale esagerazione da trasformarsi in boomerang
ma come non te l'hanno detto? Lo hanno fatto eleggere i russi :sisi:
Det. Bullock
23-05-17, 14:47
No, bisogna essere bravi a imbonire i votanti, poi si può anche essere cerebrolesi in tutto il resto.
No, bisogna essere bravi a imbonire i votanti, poi si può anche essere cerebrolesi in tutto il resto.infatti il presidente della repubblica mondiale è fiorello :snob: (degno successore del defunto imperatore mike)
comunque, se pensare così vi è di conforto, chi sono io per privarvi delle vostre illusioni?
Det. Bullock
23-05-17, 17:01
infatti il presidente della repubblica mondiale è fiorello :snob: (degno successore del defunto imperatore mike)
comunque, se pensare così vi è di conforto, chi sono io per privarvi delle vostre illusioni?
Hai presente come il movimento cinque stelle è pieno di cretini integrali perché la gerarchia di partito li incoraggia?
I repubblicani da grand partito istituzionale sono diventati il covo di creazionisti, antivaccinisti, eccetera e Trump è l'espressione di quella crassa ignoranza, la differenza è che il Movimento 5 Stalle (sic) è in un sistema che consente agli altri partiti con un minimo di sanità mentale di coalizzarsi e contenerli mentre negli USA, essendo un sistema pensato quando ancora i partiti erano un concetto poco rodato, no.
Per dire se il M5S vince col 50+1 % ci ritroveremo uno come Dibba al governo veramente, non succede solo perché il nostro sistema rende la cosa molto meno probabile.
PS: ed è già successo altre volte, Kennedy per esempio era un discreto incapace ma appariva figo in TV e sapeva vendere la propria immagine, probabilmente ancora meglio di Trump.
STAT reviewed decades of Trump’s on-air interviews and compared them to Q&A sessions since his inauguration. The differences are striking and unmistakable.
Research has shown that changes in speaking style can result from cognitive decline. STAT therefore asked experts in neurolinguistics and cognitive assessment, as well as psychologists and psychiatrists, to compare Trump’s speech from decades ago to that in 2017; they all agreed there had been a deterioration, and some said it could reflect changes in the health of Trump’s brain.
In interviews Trump gave in the 1980s and 1990s (with Tom Brokaw, David Letterman, Oprah Winfrey, Charlie Rose, and others), he spoke articulately, used sophisticated vocabulary, inserted dependent clauses into his sentences without losing his train of thought, and strung together sentences into a polished paragraph, which — and this is no mean feat — would have scanned just fine in print. This was so even when reporters asked tough questions about, for instance, his divorce, his brush with bankruptcy, and why he doesn’t build housing for working-class Americans.
https://www.statnews.com/2017/05/23/donald-trump-speaking-style-interviews/
Hai presente come il movimento cinque stelle è pieno di cretini integrali perché la gerarchia di partito li incoraggia?
I repubblicani da grand partito istituzionale sono diventati il covo di creazionisti, antivaccinisti, eccetera e Trump è l'espressione di quella crassa ignoranza, la differenza è che il Movimento 5 Stalle (sic) è in un sistema che consente agli altri partiti con un minimo di sanità mentale di coalizzarsi e contenerli mentre negli USA, essendo un sistema pensato quando ancora i partiti erano un concetto poco rodato, no.
Per dire se il M5S vince col 50+1 % ci ritroveremo uno come Dibba al governo veramente, non succede solo perché il nostro sistema rende la cosa molto meno probabile.
PS: ed è già successo altre volte, Kennedy per esempio era un discreto incapace ma appariva figo in TV e sapeva vendere la propria immagine, probabilmente ancora meglio di Trump.tutto quello che vuoi
ma qui si cerca di farlo passare per un vegetale, le esagerazioni faziose mi disturbano
STAT reviewed decades of Trump’s on-air interviews and compared them to Q&A sessions since his inauguration. The differences are striking and unmistakable.
Research has shown that changes in speaking style can result from cognitive decline. STAT therefore asked experts in neurolinguistics and cognitive assessment, as well as psychologists and psychiatrists, to compare Trump’s speech from decades ago to that in 2017; they all agreed there had been a deterioration, and some said it could reflect changes in the health of Trump’s brain.
In interviews Trump gave in the 1980s and 1990s (with Tom Brokaw, David Letterman, Oprah Winfrey, Charlie Rose, and others), he spoke articulately, used sophisticated vocabulary, inserted dependent clauses into his sentences without losing his train of thought, and strung together sentences into a polished paragraph, which — and this is no mean feat — would have scanned just fine in print. This was so even when reporters asked tough questions about, for instance, his divorce, his brush with bankruptcy, and why he doesn’t build housing for working-class Americans.
https://www.statnews.com/2017/05/23/donald-trump-speaking-style-interviews/
Il linguaggio semplice e diretto da terza elementare gli ha fatto vincere le elezioni, è stata una scelta precisa. Da notare che anche nel periodo berlusconiano fioccavano gli articoli dei professoroni sui sospetti disturbi psichiatrici e deterioramento cognitivo :asd: Poi alle elezioni del 2013 hanno smesso di ridere.
"Questo comizio andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali" cit.
Det. Bullock
23-05-17, 18:38
tutto quello che vuoi
ma qui si cerca di farlo passare per un vegetale, le esagerazioni faziose mi disturbano
Una volta era molto più facile nascondere queste cose, Reagan si fece almeno parte del secondo mandato con l'Alzheimer per esempio e Kennedy, che non era una cima già di suo, spesso era messo fuori combattimento da pesanti antidolorifici per i suoi problemi di schiena.
Una volta era molto più facile nascondere queste cose, Reagan si fece almeno parte del secondo mandato con l'Alzheimer per esempio e Kennedy, che non era una cima già di suo, spesso era messo fuori combattimento da pesanti antidolorifici per i suoi problemi di schiena.
Cerchiamo di non far passare teorie dibattute come dati di fatto acclarati, eh...
ThorosSudatos
23-05-17, 18:59
Lo avrà letto su Buzzfeed
No ma è una teoria di cui si è parlato, ne avevo letto anch'io :sisi: Un po' come il famoso gombloddo di Pearl Harbor di FDR, per dirne un'altra.
Di qui a considerarle dati di fatto storici però...
Una volta era molto più facile nascondere queste cose, Reagan si fece almeno parte del secondo mandato con l'Alzheimer per esempio e Kennedy, che non era una cima già di suo, spesso era messo fuori combattimento da pesanti antidolorifici per i suoi problemi di schiena.guarda che, quando era alla casa bianca, reagan aveva solo qualche saltuario vuoto di memoria, certamente quando se ne andò in pensione la malattia cominciava veramente a fare le sue devastazioni
sta di fatto che è stato uno dei migliori presidenti usa di tutti i tempi, aveva ereditato un paese in agonia e gli ha dato il periodo di splendore economico più lungo di sempre (con benefiche ricadute sul mondo intero), è stato uno dei maggiori responsabili della fine della guerra fredda ecc.
altro che alzheimer!
poi capisco che per i democratici tutto questo è fonte di rosicamento lacerante e quindi non lo ammetteranno mai, continueranno sempre a fare la punta al fuso anche sui dettagli più irrilevanti (come da loro abitudine e come fecero negli anni '80) per convincere e autoconvincersi di avere ragione
tutto questo per dire che forse è meglio aspettare di vedere cosa combina questo nuovo presidente "down" (:asd:) prima di lanciare massacri preventivi toppando clamorosamente un'altra volta
guarda che, quando era alla casa bianca, reagan aveva solo qualche saltuario vuoto di memoria, certamente quando se ne andò in pensione la malattia cominciava veramente a fare le sue devastazioni
sta di fatto che è stato uno dei migliori presidenti usa di tutti i tempi, aveva ereditato un paese in agonia e gli ha dato il periodo di splendore economico più lungo di sempre (con benefiche ricadute sul mondo intero), è stato uno dei maggiori responsabili della fine della guerra fredda ecc.
altro che alzheimer!
poi capisco che per i democratici tutto questo è fonte di rosicamento lacerante e quindi non lo ammetteranno mai, continueranno sempre a fare la punta al fuso anche sui dettagli più irrilevanti (come da loro abitudine e come fecero negli anni '80) per convincere e autoconvincersi di avere ragione
tutto questo per dire che forse è meglio aspettare di vedere cosa combina questo nuovo presidente "down" (:asd:) prima di lanciare massacri preventivi toppando clamorosamente un'altra volta
Facendo cosa? Io mio ricordo un'invasione lampo a Grenada e una bell'esercitazione con la NATO di un DEFCON 1 raggruppando armi nucleari sul confine della germania ovest. Esercitazione chiusa in anticipo visto che i russi non sapevano ovviamente che fosse un'esercitazione e giustamente stavano prendendo seriamente tutte queste grandi manovre.
Tornando a Trump l'articolo mi pare parlasse solo di un defecit di attenzione, te stai rincarando la dose ad ogni reply con "vegetale" o "ritardato". Per la cronaca stiamo parlando dell'elettorato americano. In conclusione Douglas Adams sul Presidente della Galassia aveva visto lungo.
Facendo cosa? Io mio ricordo un'invasione lampo a Grenada e una bell'esercitazione con la NATO di un DEFCON 1 raggruppando armi nucleari sul confine della germania ovest. Esercitazione chiusa in anticipo visto che i russi non sapevano ovviamente che fosse un'esercitazione e giustamente stavano prendendo seriamente tutte queste grandi manovre.hai presente le "guerre stellari"? un dei suoi splendidi bluff, ha avuto il coraggio di fare il muso duro e ha vinto
un'altra cosa che gli è andata bene è che in russia c'era gorbacev (altro grande) col quale ha, dopo l'altro bluff sull'impero del male, avviato la politica della distensione, la prima riduzione degli armamenti nucleari che hanno firmato segna in pratica la fine della guerra fredda, anche se la cosa, mi pare, è stata ratificata anni dopo (adesso novoja di andare su wikipedia e simili)
avrà anche avuto un po' di fortuna, ma le sue carte se l'è giocate benissimo
per non parlare delle sue riforme economiche che hanno generato un enorme circolo virtuoso in usa e nel mondo, una politica, per intenderci, di segno opposto a quelle punitive di stampo prodiano :smugdance: (e che oggi il trumpone cerca di imitare)
mica male per uno con l'alzheimer! :D
(p.s.: al solito gli studiosi democratici, visto che era un nemico, negano anche l'evidenza, ma è aria fritta :spy:)
Tornando a Trump l'articolo mi pare parlasse solo di un defecit di attenzione, te stai rincarando la dose ad ogni reply con "vegetale" o "ritardato". Per la cronaca stiamo parlando dell'elettorato americano. In conclusione Douglas Adams sul Presidente della Galassia aveva visto lungo.
al di là dell'articolo che chiaramente non è stato scritto da un suo estimatore, io mi riferivo ai commenti pettegoli qui e in rete :D
pope is not amused :rotfl:
http://i64.tinypic.com/mlgtj4.jpg
pope is not amused :rotfl:
http://i64.tinypic.com/mlgtj4.jpg
Moglie e figlia erano più discinte dai sabbipodi...
Dici che è per questo che Francesco era triste?
Sono in versione Carmela e Rosalia :bua:
Dici che è per questo che Francesco era triste?
Può essere la figlia me la ripassarei ben volentieri... è più di una volta...la mamma credo anche deve essere una di quelle cougar da competizione...:asd:
Sono in versione Carmela e Rosalia :bua:
Si si
Protocollo di visita vaticano, vestito nero e velo.
Può essere la figlia me la ripassarei ben volentieri... è più di una volta...la mamma credo anche deve essere una di quelle cougar da competizione...:asd:
Anche lui si farebbe sua figlia, l'ha già fatto presente :asd:
Det. Bullock
24-05-17, 15:02
Non leggo buzzfeed, e ho anche citato Kennedy come uno che era strafatto di antidolorifici.
No ma è una teoria di cui si è parlato, ne avevo letto anch'io :sisi: Un po' come il famoso gombloddo di Pearl Harbor di FDR, per dirne un'altra.
Di qui a considerarle dati di fatto storici però...
Non la chiamerei teoria del complotto, ovvio che ancora non fosse Alzheimer grave (si sarebbe notato come il Parkinson di Giovanni Paolo II), ma sempre è un problema di salute che è stato tenuto nascosto come è successo con altri presidenti.
guarda che, quando era alla casa bianca, reagan aveva solo qualche saltuario vuoto di memoria, certamente quando se ne andò in pensione la malattia cominciava veramente a fare le sue devastazioni
altro che alzheimer!
Non si tratta di democratici, se hai notato ho citato pure che Kennedy era strafatto di antidolorifici per gran parte della presidenza e che già non era una cima di suo.
Edward Green
24-05-17, 16:48
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/05/24/foto/ivanka_trump_chinaglia-166298655/1/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S5.2-T1#3
Ivanka Trump a cena a Roma: scambia Giorgio Chinaglia per un santo
:rotfl:
:asd:
Quando ero piccolo, mio nonno ha perso il portafoglio in casa, io l'ho raccolto e all'interno c'erano due foto, una di Padre Pio e l'altra di Rivera, allora ho chiesto al nonno chi fosse quel signore e lui mi ha risposto: "Un uomo che fa miracoli" e l'altro? "Un popolare frate pugliese"
:asd:
Quando ero piccolo, mio nonno ha perso il portafoglio in casa, io l'ho raccolto e all'interno c'erano due foto, una di Padre Pio e l'altra di Rivera, allora ho chiesto al nonno chi fosse quel signore e lui mi ha risposto: "Un uomo che fa miracoli" e l'altro? "Un popolare frate pugliese"
Tuo nonno se ne intendeva
Marlborough's
24-05-17, 18:18
Chinaglia :asd:
(ovviamente due minuti dopo i soliti media di&per cerebrolesi stavano già ululando alla gaffe :rotfl:)
beh dai, è uno sfondone bello grosso eh :asd:
Marlborough's
24-05-17, 18:33
Maddai, un calciatore in posa estatica tra croci, santini e tricchebballacche e questa(donna e straniera) chiede: e questo che santo è?
Sfondonissimo da marchiare a fuoco proprio :bua:
Necronomicon
24-05-17, 18:49
Ma c'era un funerale dal papa?
Necrotemus
24-05-17, 19:28
beh dai, è uno sfondone bello grosso eh :asd:
Bhe non essendo cattolica la cosa ci sta.
A mia moglie la prima volta in Italia le ho dovuto spiegare che quei "murales un po' tristi" nella piazza della chiesa erano in realta' stazioni della via Crucis
Ma c'era un funerale dal papa?
Così dicono
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18622426_1826741677352620_5609435625749607766_n.jp g?oh=a00096462d87939ee21508248ffdd1be&oe=59BD026C
Non la chiamerei teoria del complotto, ovvio che ancora non fosse Alzheimer grave (si sarebbe notato come il Parkinson di Giovanni Paolo II), ma sempre è un problema di salute che è stato tenuto nascosto come è successo con altri presidenti.
L'Alzheimer gli fu diagnosticato ufficialmente verso il 91 o giù di lì, che ce l'avesse già mentre era in carica è un'illazione per la quale non esiste nessuna prova medica, a meno di non considerare tali dichiarazioni di Tizio o Caio che "quel giorno il presidente inizialmente non sembrava avermi riconosciuto" oppure "è rimasto a lungo con lo sguardo come perso nel vuoto" e amenità simili... :mah:
Non si tratta di democratici, se hai notato ho citato pure che Kennedy era strafatto di antidolorifici per gran parte della presidenza e che già non era una cima di suo.
Anche questo, che Kennedy prendesse antiifiammatori per la schiena è oggi noto (se è per quello, non avesse dovuto portare il busto dicono sarebbe forse sopravvissuto all'attentato), ma che fosse "spesso fuori combattimento" (= spesso non in grado di attendere alle incombenze della sua carica) è un'altra cosa...
Ma d'altronde è la stesso livello di attendibilità del dire che Trump ha deficit di attenzione di 30 secondi ed è cerebroleso... ovvero la somma dei sentito dire di Tizio e Caio che l'hanno conosciuto sommati all' "esperto parere" dello psichiatra Sempronio che se lo guardava in tv... :snob:
la topica della povera ivanka mi pare comprensibile, guardate un po':
http://cdn-static.dagospia.com/img/foto/05-2017/chinaglia-padre-pio-902777_tn.png
(e sotto c'è la foto di padre pio)
il dio calcio è sempre stato sopra al dio cristiano in Italia. Quindi non è sbagliato dire che Chinaglia fosse stato un santo per i laziali
Det. Bullock
24-05-17, 20:58
L'Alzheimer gli fu diagnosticato ufficialmente verso il 91 o giù di lì, che ce l'avesse già mentre era in carica è un'illazione per la quale non esiste nessuna prova medica, a meno di non considerare tali dichiarazioni di Tizio o Caio che "quel giorno il presidente inizialmente non sembrava avermi riconosciuto" oppure "è rimasto a lungo con lo sguardo come perso nel vuoto" e amenità simili... :mah:
Anche questo, che Kennedy prendesse antiifiammatori per la schiena è oggi noto (se è per quello, non avesse dovuto portare il busto dicono sarebbe forse sopravvissuto all'attentato), ma che fosse "spesso fuori combattimento" (= spesso non in grado di attendere alle incombenze della sua carica) è un'altra cosa...
Ma d'altronde è la stesso livello di attendibilità del dire che Trump ha deficit di attenzione di 30 secondi ed è cerebroleso... ovvero la somma dei sentito dire di Tizio e Caio che l'hanno conosciuto sommati all' "esperto parere" dello psichiatra Sempronio che se lo guardava in tv... :snob:
Qui si tratta di diplomatici con informazioni di prima mano non dello psichiatra Sempronio.
Riguardo a Kennedy: calcola che all'epoca i media non stavano addosso al presidente come fanno oggi, pure FDR aveva problemi di salute ben più gravi di quello che si sapeva in pubblico ma era riuscito a nasconderlo.
Qui si tratta di diplomatici con informazioni di prima mano non dello psichiatra Sempronio.
Riguardo a Kennedy: calcola che all'epoca i media non stavano addosso al presidente come fanno oggi, pure FDR aveva problemi di salute ben più gravi di quello che si sapeva in pubblico ma era riuscito a nasconderlo.
Beh nasconderli mica tanto sapevano tutti che non era ne un maratoneta ne un individuo più sano della media.
Det. Bullock
24-05-17, 22:52
Beh nasconderli mica tanto sapevano tutti che non era ne un maratoneta ne un individuo più sano della media.
Aveva problemi di cuore gravi insorti quando era già presidente che furono tenuti nascosti fino alla sua morte, lessi un bell'articolo su come riuscirono a impedire che la stampa venisse a sapere dell'aggravamento delle sue condizioni nascondendo le visite quasi giornaliere del medico e modellando le apparizioni pubbliche attorno ad esse.
tutto molto bello
ma essere un atleta ipervitaminoso non mi sembra il requisito principale per fare il presidente degli usa, quello che conta (IMHO) è quello che riesce a fare e non il gossip
schauble ne fa di cotte e di crude anche da una sedia a rotelle
Se ti riferisci a Trump, sta cosa nacque in campagna elettorale dallo psichiatra Sempronio e da testimonianze di Tizi e Caii che l'avevano conosciuto...
Se ti riferisci a Reagan o a Kennedy, ripeto, non esiste nessuna documentazione ufficiale che avessero rispettivamente l'Alzheimer durante la presidenza o che fossero spesso incapaci di attendere ai propri doveri. Ci sono solo voci e illazioni, quindi se a te bastano per esserne personalmente convinto fatti tuoi, ma non presentarlo come fosse la verità ufficiale...
FDR sì, aveva problemi di salute acclarati e (oggi) pubblicamente ammessi (sull'estensione esatta non si può dire, ma sull'esistenza sì)...
Edward Green
25-05-17, 20:32
https://www.facebook.com/theguardian/videos/688574694663630/
Trump al bar :asd:
https://www.facebook.com/theguardian/videos/688574694663630/
Trump al bar :asd:ma quello che colpisce è la straripante personalità di gentiloni :fag:
Edward Green
28-05-17, 09:52
http://www.ilpost.it/flashes/trump-discorso-gentiloni/
Ma hanno assunto solo giornalisti incapaci e/o pagati per diffamare o è possibile ogni tanto avere qualche informazione decente? :asd:
http://www.ilpost.it/flashes/trump-discorso-gentiloni/
Ma hanno assunto solo giornalisti incapaci e/o pagati per diffamare o è possibile ogni tanto avere qualche informazione decente? :asd::facepalm:
e avete notato che i giornali di regime mettono in prima pagina e con primaria evidenza (in un delirio dietrologico) melania che "rifiuterebbe" la mano del marito, ma praticamente nessuno pubblica le foto in cui i due si sbaciucchiano? (che si a favore di camera poco importa)
e il mondo della nostra prestigiosa (?) moda ha lanciato la jihad contro dolce e gabbana che hanno vestito la first lady
i gossip dai parrucchieri sono di ben più alto livello
:facepalm:
e avete notato che i giornali di regime mettono in prima pagina e con primaria evidenza (in un delirio dietrologico) melania che "rifiuterebbe" la mano del marito, ma praticamente nessuno pubblica le foto in cui i due si sbaciucchiano? (che si a favore di camera poco importa)
e il mondo della nostra prestigiosa (?) moda ha lanciato la jihad contro dolce e gabbana che hanno vestito la first lady
i gossip dai parrucchieri sono di ben più alto livello
Probabilmente la storia della "mano" l'hanno rubata dalla stampa estera, che pure quella non scherza come quando sono andati avanti mesi con la storia del certificato di nascita di Obama. Poi parlando di casa nostra sono stati per primi i politici a smettere di essere tali e iniziare a fare le "prime donne" in tv. I giornalisti si sono adeguati.
Probabilmente la storia della "mano" l'hanno rubata dalla stampa estera, che pure quella non scherza come quando sono andati avanti mesi con la storia del certificato di nascita di Obama. Poi parlando di casa nostra sono stati per primi i politici a smettere di essere tali e iniziare a fare le "prime donne" in tv. I giornalisti si sono adeguati.
Maddai su. Guarda gli articoli dedicati al Trump "persona" e confrontali con quelli di un Trudeau o Macron qualsiasi.
E il paragone col certificato di nascita di Obama (tra l'altro creato dalla Clinton) non c'azzecca, visto che tutta la stampa mainstream la liquidava come assurdità cospirazionista.
Edward Green
28-05-17, 20:20
Maddai su. Guarda gli articoli dedicati al Trump "persona" e confrontali con quelli di un Trudeau o Macron qualsiasi.
E il paragone col certificato di nascita di Obama (tra l'altro creato dalla Clinton) non c'azzecca, visto che tutta la stampa mainstream la liquidava come assurdità cospirazionista.
Pur giudicando Trump negativo su molti fronti, devo confessare che non ho mai visto un accanimento così demenziale come contro di lui. Non che in passato il giornalismo abbia fatto di meglio, ma ormai è evidente che stanno perdendo qualsiasi minima aurea di imparzialità
Necronomicon
28-05-17, 21:00
Di oggi il servizio su trudeau che mangia l'amatriciana al capannone di Amatrice.
Pur giudicando Trump negativo su molti fronti, devo confessare che non ho mai visto un accanimento così demenziale come contro di lui. Non che in passato il giornalismo abbia fatto di meglio, ma ormai è evidente che stanno perdendo qualsiasi minima aurea di imparzialitàdimentichi il precedente berlusconi :smugranking:, anche se, per ovvie ragioni, è stato un fenomeno più ristretto geograficamente
Pur giudicando Trump negativo su molti fronti, devo confessare che non ho mai visto un accanimento così demenziale come contro di lui. Non che in passato il giornalismo abbia fatto di meglio, ma ormai è evidente che stanno perdendo qualsiasi minima aurea di imparzialità
il fattoe che quelle notizie trainano, c'e' un attenzione morbosa nei confronti di Trump e si e' instaurato un circolo vizioso tra media e pubblico ....
this, ormai siamo al demenziale.
la cosa buffa è che dai commenti che vedo in giro son davvero in tanti a ritenere questo accanimento una stronzata colossale e controproducente per chi scrive (pure qua berlusconi ci è passato 20 anni fa, nulla di nuovo per noi in italia)
il fattoe che quelle notizie trainano, c'e' un attenzione morbosa nei confronti di Trump e si e' instaurato un circolo vizioso tra media e pubblico ....non esattamente, si è instaurato un circolo vizioso limitato ai rosiconi cui, un'altra volta, è stato sfilato il potere da sotto il naso
aria fritta (e disgustosa)
Come è stato già ribadito e lui che se le cerca (e magari che se le fa pure) e la gente li da corda perché "so soldi" del resto "Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli" è sempre stato così.
Come è stato già ribadito e lui che se le cerca (e magari che se le fa pure) e la gente li da corda perché "so soldi" del resto "Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli" è sempre stato così.su questo sono d'accordo, pensa alla pubblicità che le sinistre sono riuscite a fare al belusca per vent'anni :nod: (e che adesso stanno facendo ai grullini)
Gli USA escono dagli accordi sul clima di Parigi; Trump annuncia l'imminente apertura di una nuova miniera di carbone
Det. Bullock
01-06-17, 23:37
E Elon Musk ha deciso di lasciare l'amministrazione Trump.
Un tizio che seguo ha osservato che più che da miliardario ragiona da vecchietto che si prende le notizie solo da Fox News prendendole per vangelo.
Considerando che una volta O'Reilly (uno dei conduttori di Fox News) aveva contestato il funzionamento delle maree, non mi sento di dargli torto.
Ex conduttore
La strada ecologica costa e quindi pensa di fare il più furbo
From mobile
Det. Bullock
02-06-17, 03:24
Ex conduttore
Già, quella piccola faccenduola di molestie pare non gli abbia fatto bene.
Edward Green
02-06-17, 09:36
Pessima mossa da parte di Trump.
Okei, l'accordo di Parigi era una paliativo insufficiente, ma qua significa mandare proprio segnali disastrosi. Già il fatto che abbia messo uno come Scott Pruitt all'EPA era un segnale negativo ben chiaro.
Comunque per uscire definitivamente gli Usa devono impiegarci 4 anni e forse l'elettorato Usa potrebbe ribaltare la decisione nel 2020.
Per il resto vedremo se si verificherà un effetto domino.
Oltre alla demenzialità di Trump, faccio notare la demenzialità di quelli che presentano la Cina come nuovo campione ecologico... :asd:
Io da ignorante in materia vi dico che più che l'anidrite carbonica mi preoccupano gli agenti chimici inquinanti che ci respiriamo e mangiamo ogni santo giorno e la disboscazione selvaggia. Quando esplode un vulcano e questo immette gigamega tonnellate di materiale nell'atmosfera non si ha mai un aumento delle temperature bensì un crollo delle stesse. Lo sapete che all'effetto serra contribuisce più il vapore acqueo che l'anidrite carbonica? Il vero problema è questa esplosione demografica che porta alle coltivazioni intensive ed al disboscamento più immissione di concimi chimici(che finiscono in falda) e insetticidi. In Cina il problema è l'acqua potabile che sta sparendo e solo dopo lo smog(per quanto riguarda le polveri sottili).
Pure Zichici è piuttosto perplesso su sta cosa dell'effetto serra
Spero sia un quote perculatorio
Anidrite
Zichici
Non sei serio, vero?:uhm:
Zichici, che non è l'ultimo degli stronzi e che probabilmente ne sa più di noi, ha semplicemente fatto notare che è impossibile asserire che clima ci sarà tra 50 anni e che chi lo fà probabilmente è in cattiva fede
http://www.liberoquotidiano.it/news/scienze---tech/12401915/trattato-parigi-antonio-zichichi-trump-non-ha-torto-inquinamento-clima-non-vanno-confusi-.html
E lo diceva ben prima che si candidasse Trump
Zichichi è "deriso" da praticamente tutta la comunità scientifica italiana per le fregnacce come questa che spara. Sempre bello vedere che Libero non tenta mai di alzarsi di un mm dal livello infimo a cui è:asd:
Che la temperatura media mondiale abbia un pattern ondivago è pressoché riconosciuto da tutti. Ma in tempi estremamente più lunghi, non in 20 anni. Il peggioramento attuale è solo ed esclusivamente causato dall'inquinamento umano
Pessima mossa da parte di Trump.
Okei, l'accordo di Parigi era una paliativo insufficiente, ma qua significa mandare proprio segnali disastrosi. Già il fatto che abbia messo uno come Scott Pruitt all'EPA era un segnale negativo ben chiaro.
Comunque per uscire definitivamente gli Usa devono impiegarci 4 anni e forse l'elettorato Usa potrebbe ribaltare la decisione nel 2020.
Per il resto vedremo se si verificherà un effetto domino.
Oltre alla demenzialità di Trump, faccio notare la demenzialità di quelli che presentano la Cina come nuovo campione ecologico... :asd:
Perché è vero? Almeno dal 2010 la cina ha cambiato rotta con molte politiche più green. Mi ricordo di aziende italiane che andavano ad aprire la facendo i fighi "tanto siamo in cina" e poi ritrovarsi controlli più seri che qui in italia.
Una volta di sicuro basta aver i soldi e non ti facevano problemi ma ora la musica è cambiata. Poi ovviamente la cina è grande e di sicuro ci saranno zone in cui si riesce fare ancora i furbi. Del resto anche da noi da nord a sud le aziende posso scaricare qualsiasi porcata come "acqua limpida"
"controlli più seri che qui in Italia"... ah, beh :asd: magari aziende che avevano base a Crotone o a Catania :asd:
Edward Green
02-06-17, 12:34
Perché è vero? Almeno dal 2010 la cina ha cambiato rotta con molte politiche più green. Mi ricordo di aziende italiane che andavano ad aprire la facendo i fighi "tanto siamo in cina" e poi ritrovarsi controlli più seri che qui in italia.
Una volta di sicuro basta aver i soldi e non ti facevano problemi ma ora la musica è cambiata. Poi ovviamente la cina è grande e di sicuro ci saranno zone in cui si riesce fare ancora i furbi. Del resto anche da noi da nord a sud le aziende posso scaricare qualsiasi porcata come "acqua limpida"
Ti pago un viaggio per Pechino, ti pago l'alloggio e poi ti costringo per un anno a girare senza mascherina. Inoltre poi ti obbligo pure a fare il bagno nei fiumi cinesi, pulitissimi. Ovviamente poi peschi il pesce e te lo mangi 3/4 giorni alla settimana! :smugranking:
Va che bel panorama! ;)
http://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/78/590x/secondary/China-smog-air-pollution-province-capital-Beijing-768439.jpg
https://www.theguardian.com/world/2017/may/04/beijing-new-air-pollution-crisis-sandstorm
Ti pago un viaggio per Pechino, ti pago l'alloggio e poi ti costringo per un anno a girare senza mascherina. Inoltre poi ti obbligo pure a fare il bagno nei fiumi cinesi, pulitissimi. Ovviamente poi peschi il pesce e te lo mangi 3/4 giorni alla settimana! :smugranking:
Va che bel panorama! ;)
http://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/78/590x/secondary/China-smog-air-pollution-province-capital-Beijing-768439.jpg
https://www.theguardian.com/world/2017/may/04/beijing-new-air-pollution-crisis-sandstorm
....la sottile differenza tra paese pulito e quello che si sta impegnando di più?
Gli accordi di parigi parlano di riduzione dell'inquinamento e secondo che metodo doveva usare per stabilire chi si sta impegnando di più? Doveva essere l'islanda il paese più ecologio perché già "green" di suo e magari nell'ultimo hanno ha tolto 2 vecchie caldaie a gasolio di numero o la cina che sta facendo grossi progressi ma è ancora lontana dalla meta?
controlli severi in Cina.
Bon smetto qua' di seguire la cosa
da quello che mi pare di capire, la cina ha enormi problemi di inquinamento dovuti a decenni di sviluppo incontrollato dove la priorita' era solo crescere. oggi pero', pare spingere molto sulle energie pulite (anche perché senno' morivano soffocati, penso :bua:). hanno appena costruito la piu' grande centrale a energia solare galleggiante del mondo, per dire. (link (https://www.digitaltrends.com/cool-tech/china-floating-solar-power-plant/))
Edward Green
02-06-17, 13:26
controlli severi in Cina.
Bon smetto qua' di seguire la cosa
Qualcuno dovrebbe spiegargli la storia delle leggi manzoniane. Lo vuoi fare tu? :asd:
Cina, ambiente, controlli severi :rotfl: :rotfl:
Ah che la CO2 abbia un effetto serra nettamente inferiore al vapore acqueo è verissimo. E i gas refrigeranti che vengono usati nei condizionatori sono ancora peggio. 1 kg in atmosfera fa lo stesso effetto di qualche tonnellata di CO2.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Edward Green
02-06-17, 13:38
....la sottile differenza tra paese pulito e quello che si sta impegnando di più?
Gli accordi di parigi parlano di riduzione dell'inquinamento e secondo che metodo doveva usare per stabilire chi si sta impegnando di più? Doveva essere l'islanda il paese più ecologio perché già "green" di suo e magari nell'ultimo hanno ha tolto 2 vecchie caldaie a gasolio di numero o la cina che sta facendo grossi progressi ma è ancora lontana dalla meta?
Tu non hai la minima idea di come funziona il regime cinese. Il fatto che tu legga su i giornali "La Cina ha investito milemila miliardi in ambienteeeee" non vuol dire che automaticamente avrai l'economia green iper-funzionante.
Seguendo il tuo ragionamento con tutti i mliardi che abbiamo investito al Sud dovremmo avere le regioni più sviluppate del mondo :asd:
http://www.lafeniceservice.com/wp/calcolo-dellindice-gwp/
Giusto per far capire che la CO2 forse non dovrebbe essere il primo "problema" da risolvere per il riscaldamento globale.
Sandro Storti
02-06-17, 14:08
Va che bel panorama! ;)
Questo commento me lo aspettavo da trump :sisi:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
http://www.lafeniceservice.com/wp/calcolo-dellindice-gwp/
Giusto per far capire che la CO2 forse non dovrebbe essere il primo "problema" da risolvere per il riscaldamento globale.
a me il link porta alla pagina di una ditta veneziana di caldaie (con lo stesso simbolo di un forum che frequentavo:uooo:) con spiegazioni su come fare il calcolo del gwp, manutenzione ecc. da dovrei dovrei cogliere l'informazione che le emissioni di CO2 non sarebbero la priorità per combattere il global warming?
Non ho detto non sono un problema, ma ci sono gas che emessi sono ben peggio della CO2. Un chilo di R12 equivalgono a 8000 di CO2. La tabella serve a quello. Per capirsi: la cina può pure ridurre le emissioni di CO2 ma con l'aumento del benessere aumentano i condizionatori (per fare un esempio) e aumentano le emissionibdi gas di quel tipo.
L'R12 è il vecchio freon, purtroppo non si usa più da un pezzo (purtroppo perché come freddavano i condizionatori di una volta... :telodicevo: ) :bua:
L'R12 è il vecchio freon, purtroppo non si usa più da un pezzo (purtroppo perché come freddavano i condizionatori di una volta... :telodicevo: ) :bua:
In italia. In india e cina?
In italia. In india e cina?
Lo usano ancora? Pensavo fosse stato un ban globale, a suo tempo. Usano anche il DDT e l'amianto allora? :bua:
L'amianto eccome. Il ddt non so. L'amianto lo usano anche in canada per dire. Si il civilissimo canada di justin truminchia.
Cioè in Canada puoi vendere le vecchie pastiglie freni con amianto? Wow... :asd:
Comunque, senza andare tanto lontano, l'R134a, che sostituì l'R12 (quantomeno in tutta Europa, e secondo me anche negli States), è pur sempre pesato a 1550 contro 1 :bua:
Cioè in Canada puoi vendere le vecchie pastiglie freni con amianto? Wow... :asd:
Comunque, senza andare tanto lontano, l'R134a, che sostituì l'R12 (quantomeno in tutta Europa, e secondo me anche negli States), è pur sempre pesato a 1550 contro 1 :bua:
Appunto :asd:
Non ho detto non sono un problema, ma ci sono gas che emessi sono ben peggio della CO2. Un chilo di R12 equivalgono a 8000 di CO2. La tabella serve a quello. Per capirsi: la cina può pure ridurre le emissioni di CO2 ma con l'aumento del benessere aumentano i condizionatori (per fare un esempio) e aumentano le emissionibdi gas di quel tipo.
effettivamente il gas che citi è citato anche nel protocollo di montreal, mi risultava non fosse più disponibile sul mercato...
Cmq leggo che in Canada l'amianto verrà completamente bandito dal 2018. Buona cosa :sisi:
Cmq leggo che in Canada l'amianto verrà completamente bandito dal 2018. Buona cosa :sisi:
Con circa 25 anni di ritardo sul resto dell'Occidente, non c'è male :bua:
Nyarlathotep
02-06-17, 15:57
Vabbè negli stati uniti c'è ancora in molte zone l'inquinamento idrico da piombo
Tu non hai la minima idea di come funziona il regime cinese. Il fatto che tu legga su i giornali "La Cina ha investito milemila miliardi in ambienteeeee" non vuol dire che automaticamente avrai l'economia green iper-funzionante.
Seguendo il tuo ragionamento con tutti i mliardi che abbiamo investito al Sud dovremmo avere le regioni più sviluppate del mondo :asd:
Che ti devo dire, probabilmente hai ragione come ogni volta e il resto del mondo è stupido e si è fatto infinocchiare dalla "stampa di regime cinese". Giusto una nota, forse ora di farsi un'idea di com'è la cina oggi, perché le cose sono cambiate dalla tua cina degli anni 80! Sono gentile e ti dico subito che non mi sto riferendo all'inquinamento così ti risparmio il tempo di un altro post inutile..
Il Freon era ottimo negli estintori, andava bene su tutto senza effetti collaterali. Ora abbiamo quelli a polvere che fanno quasi più danni e quelli a CO2 che rischi di far male alla gente.
IMHO potevano lasciarlo negli estintori, non è che la gente passava le giornate a svuotarli al cielo!
Effettivamente non ho mai approfondito il ban di questi gas. Forse sono state escluse dal ban.
Per l'amianto bisogna vederne gli usi, in teoria anche da noi l'abbiamo ancora in certe tubature e non è prevista la bonifica perché l'amianto è pericoloso solo se respirato.
Edward Green
02-06-17, 18:07
Che ti devo dire, probabilmente hai ragione come ogni volta e il resto del mondo è stupido e si è fatto infinocchiare dalla "stampa di regime cinese". Giusto una nota, forse ora di farsi un'idea di com'è la cina oggi, perché le cose sono cambiate dalla tua cina degli anni 80! Sono gentile e ti dico subito che non mi sto riferendo all'inquinamento così ti risparmio il tempo di un altro post inutile..
No, non lo dico io, lo dice un marea di esperti e di gente che è stata laggiù.
Ma per te solo l'Italia è merda. Quindi vai a fare il troll da qualche altra parte. Anzi vai a prendere residenza in Cina. :asd:
Per l'amianto, io parlavo di pasticche freni, la cui normale natura di funzionamento è abradersi contro la superficie del disco, rilasciando quindi polveri (guardate i cerchioni anteriori - all'anteriore i freni lavorano molto di più - di un'auto sporca parcheggiata per strada e notate la differenza di colore con quelli posteriori... quello è tutto materiale d'attrito dei freni)... il ban è roba di fine anni '80, sinceramente non credo proprio che in Canada le usino ancora (e nemmeno altrove...) :sisi:
Ma per te solo l'Italia è merda. Quindi vai a fare il troll da qualche altra parte. Anzi vai a prendere residenza in Cina. :asd:
abbiamo trovato l'anima gemella per shinxela? :asd:
Marlborough's
03-06-17, 10:34
Lo spettacolo offerto dai media di&per cerebrolesi in questi giorni è schifosamente priceless, altro che MasterCard :rotfl:
Zero approfondimento, zero succo, 100% propaganda di grana talmente grossa che farebbe schifo persino al Piccolo padre :rotfl:
La fine-EH, i cineSi che adesso ci pensano loro(insieme a quei cessi impenitenti degli indiani), l'analfabeta demagogo di bianco vestito che figuriamoci se si tirava indietro, Gentiloni che onorerà i patti...:rotfl:
E non vedo l'ora di gustarmi la copertina di TIME...(agevolato dalla di loro -ben nota- scarsa fantasia azzardo: The man who screwed the planet!)
Related
https://youtu.be/8MqTOEospfo
intanto l'umorismo usa si allinea con quello nostrano (gran buon gusto questi democratici!)
http://www.cdt.ch/files/images/a_40e3991ae75b846a66b933bafd21cda3.jpg
boia che rosic (no, non quello della tipa qua sopra che comunque ha davvero un pessimo umorismo)
Giusto dimenticavo che hai esperienza e/o amici in qualsiasi campo e in qualsiasi paese, colpa mia.
Ti aggiudichi anche 10 punti per il random "Ma per te solo l'italia è merda" visto che il topic riguardavo solo il fatta che tu credi che la cina abbia messo in campo politiche ecologistiche negli ultimi anni.
Sempre un piacere.
Oh btw Neil DeGrasse! :rullezza:
Det. Bullock
04-06-17, 00:22
intanto l'umorismo usa si allinea con quello nostrano (gran buon gusto questi democratici!)
http://www.cdt.ch/files/images/a_40e3991ae75b846a66b933bafd21cda3.jpg
Scusatemi ma non si votava Trump per la fine del politicamente corretto? :uhm:
Scusatemi ma non si votava Trump per la fine del politicamente corretto? :uhm:non cogli la differenza tra il rifiuto del politicamente corretto e l'istigazione all'omicidio?
comunque alla fine va bene così, perché le varie sabine guzzanti dobbiamo sorbircele solo noi? :asd:
Scusatemi ma non si votava Trump per la fine del politicamente corretto? :uhm:
una cosa e' il politicamente scorretto un'altra e' istigazione alla violenza. E qui siamo ampliamente nel secondo caso.
Ma non sorprende che una di sinistra faccia il mimo a estremisti islamici, a dir la verita'.
Tornando sugli accordi di Parigi, mancano i fatti. Che documentano ampliamente come questi accordi siano una "cagata pazzesca".
1. Non si tratta di un trattato vincolante, ma semplicemente di un accordo di principio. Questo avrebbe portato alcuni paesi (USA in primis) a cercare di raggiungere quegli obiettivi, mentre gli altri come al solito se ne sarebbero fregati (ad oggi, negli ultimi anni gli unici a ridurre le emissioni CO2 sono stati gli USA, tutti gli altri le hanno aumentate, compresa la "verdissima" Tedeschia).
2. Sulle emissioni stesse, si sarebbero avuti parametri diversi a seconda del paese in questione. In pratica, calcolando le emissioni in base alla crescita del GDP, Cina e India non devono fare nulla per rientrare nei parametri dei loro paesi.
3. Economicamente per gli USA sono una mazzata che sarebbe costata trilioni di $, e avrebbe dovuto anche finanziare i cosiddetti "paesi in via di sviluppo" nelle loro politiche verdi. In pratica regalare soldi a Cina e India in primis
E infine, punto piu' importante probabilmente: anche riuscendo a rispettare TUTTI i parametri in TUTTI i paesi, si otterrebbe (secondo gli stessi climatologi ONU) una riduzione di 0.2 gradi nel 2100 rispetto all'aumento previsto dai loro calcoli. Praticamente nulla. E al costo di triliardi.
Insomma un accordo puramente politico e ideologico, senza basi scientifiche o ritorni economici. Proprio la soluzione giusta al problema del riscaldamento globale.
Questo sempre ammettendo che l'uomo e i gas serra abbiano un ruolo cosi' importante nell'influenzare il clima. Cosa di cui si puo' ampliamente discutere.
E se non vi piace Zichichi, potete leggere gli studi di Richard Lidzen (https://en.wikipedia.org/wiki/Richard_Lindzen), fisico atmosferico del MIT, anche lui molto critico sui modelli climatici dell'IPCC.
E questo senza neanche entrare nella discussione sul fatto che il clima sia scientificamente impossibile da prevedere nel medio-lungo periodo.
al solito: su zichichi si accaniscono perché non si allinea con i profeti ufficiali di sventure
beati i soliti noti che hanno sempre tutte le verità in tasca :facepalm:
1) fonte sul fatto che gli accordi di Parigi siano fuffa? Per il fatto che i paesi ricchi aiutino economicamente quelli più poveri mi sembra normale visto che c'è in ballo la salute (e anche la vita) di tutti.
2) fonte sulla foto della tipa con la testa di Trump? Perché solo l'immagine senza contesto non vuol dire niente.
1) fonte sul fatto che gli accordi di Parigi siano fuffa? Per il fatto che i paesi ricchi aiutino economicamente quelli più poveri mi sembra normale visto che c'è in ballo la salute (e anche la vita) di tutti.
2) fonte sulla foto della tipa con la testa di Trump? Perché solo l'immagine senza contesto non vuol dire niente.
per il punto 2):
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/05/31/news/la_comica_usa_kathy_griffin_posa_con_una_testa_di_ trump_insanguinata_poi_si_pente_ma_viene_licenziat a-166921726/
http://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/testa-mozzata-trump
e così via
praticamente era un'imitazione dell'isis (e non della giuditta biblica), non mi sembra molto civile
ache se ho un Ph.D. in google search, una ricerca online potresti fartela anche da solo.
sul 2 ti ha risposto Anton, sull'1 puoi leggerti gli accordi http://unfccc.int/paris_agreement/items/9485.php
o leggere un riassunto delle critiche qui http://www.dailywire.com/news/17093/7-things-you-need-know-about-paris-accord-aaron-bandler
per il punto 2):
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/05/31/news/la_comica_usa_kathy_griffin_posa_con_una_testa_di_ trump_insanguinata_poi_si_pente_ma_viene_licenziat a-166921726/
http://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/testa-mozzata-trump
e così via
praticamente era un'imitazione dell'isis (e non della giuditta biblica), non mi sembra molto civile
Gli articoli che hai linkato non dicono molto, solo il "dopo".
Non ho ancora letto tutto ma questo sembra più completo:
http://www.dailymail.co.uk/news/article-4566964/Kathy-Griffin-claims-Trump-family-ruined-life.html
btw reazioni un po' ipocrite visto che nei media americani (film, show, cartoni) spesso si vedono leader stranieri contemporanei (do solito medio orientali) uccisi o umiliati e nessuno si è mai lamentato.
Edward Green
04-06-17, 10:35
Tornando sugli accordi di Parigi, mancano i fatti. Che documentano ampliamente come questi accordi siano una "cagata pazzesca".
E' un piccolo passo (insufficiente), ma è ovvio che senza i numerosi e dettagliati sotto-accordi rimarrà carta morta. Agggiungendo altri punti problematici dell'accordo metterei:
- Il suddetto Accordo non prevede sanzioni ed enti di controllo esterni ai vari Stati. Ogni nazione si auto-certificherà con tutti i problemi del caso. Infatti molti Stati non presentano requisiti di trasparenza sufficienti e sono spesso dominati da una corruzione diffusa e regimi inefficienti. La principale potenza inquinante, la Cina, presenta meccanismi al suo interno assai opachi e in passato ha sottostimato le emissioni delle sue centrali a carbone del 17%. In teoria l'accordo avrebbe dovuto implementare metodi coercitivi e sanzionatori (presenti nel WTO, a dimostrazione che è politicamente fattibile), ma tale posizione è stata stralciata.
- I tempi sono molto più lunghi di quelli richiesti da molti scienziati e attivisti. Sebbene ogni Stato teoricamente può implementare fin da subito le misure predisposte, le reali verifiche complessive partiranno solo nel 2023.
- Le emissioni dei trasporti navali e aerei, che rappresentano l'8% del totale, non sono state considerate. Lo stesso vale per le emissioni degli allevamenti e delle attività agricole.
- La de-carbonizzazione e tutti i meccanismi per lasciare i combustibili fossili nel suolo sono stati sistematicamente depotenziati o tolti. A proposito dovrebbe suscitare assai grande sospetto i continui investimenti nello shale oil, nella estrazione del petrolio dalle sabbie bituminose e la corsa ai giacimenti artici. L'Aie (Agenzia internazionale dell’energia) ha recentemente affermato che la domanda di greggio per i prossimi 5 anni si manterrà robusta...
Marlborough's
04-06-17, 11:07
E' un'astuta mossa padronale(tedeschi e cinesi si fregano da tempo le zampine all'idea di "inondare" le aree merdose del pianeta coi loro impianti semi-inutili)incartata di non poca aria fritta del ca**o(le nebulose manovre atte a scongiurare non ben definiti aumenti di temperatura), al di là delle presunte buone intenzioni.
Non a caso l'idiotaglia -i già zeloti del fu "20-20-20"- che "meno male che c'era Al Gore a risvegliare le coscienze"- si è da tempo schierata, ottusa e compatta.
Ma per favore!
Gli accordi di Parigi non sono perfetti, ma sono sicuramente un primo passo essenziale.
Comunità scientifica, industria ed energy companies (a parte i produttori di carbone eh :asd:) sono compatti nel sostenerli.
Il problema è che Trump non crede al riscaldamento globale, fidandosi probabilmente di qualche ciarlatano e inidirizzando l'azione governativa in tal senso.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-4566964/Kathy-Griffin-claims-Trump-family-ruined-life.html
btw reazioni un po' ipocrite visto che nei media americani (film, show, cartoni) spesso si vedono leader stranieri contemporanei (do solito medio orientali) uccisi o umiliati e nessuno si è mai lamentato.ma dove vivi?
un esempio qualsiasi: per un film ("l'intervista") per poco scoppiava la terza guerra mondiale :asd:
al solito: il sarcasmo cattivo si può fare solo in certe direzioni
Marlborough's
04-06-17, 11:40
Ma per favore!
Gli accordi di Parigi non sono perfetti, ma sono sicuramente un primo passo essenziale.
Comunità scientifica, industria ed energy companies (a parte i produttori di carbone eh :asd:) sono compatti nel sostenerli.
Il problema è che Trump non crede al riscaldamento globale, fidandosi probabilmente di qualche ciarlatano e inidirizzando l'azione governativa in tal senso.
Che ti devo dire, vedo all'opera sempre la stessa conventicola di furboni e ciarlatani, ma se tu vuoi vederci un "primo passo essenziale(già, essenziale per chi e per cosa?)" ok :asd:
Questo senza necessariamente dare ragione a Trump.
Il quale, peraltro, non ne fa tanto una questione di "negazionismo", bensi' si limita ad affermare che l'accordo non sarebbe economicamente vantaggioso per gli USA(lasciando cosi' intendere che lo sarebbe per qualcun altro).
Comunque sia ora stiamo a vedere, i cinesi hanno preso il timone, vediamo dove ci porteranno.
P.S.: Putin che in un amen se n'è già lavato le mani--->parte col botto questa nuova Santa Alleanza :rotfl:
Ma che terza guerra mondiale, se non fosse stato per l'attacco nessuno avrebbe saputo del film!
From mobile
Bruciatemi la laurea ma per me ha ragione Zichichi, almeno in parte :asd:
MrWashington
04-06-17, 14:20
Bruciatemi la laurea ma per me ha ragione Zichichi, almeno in parte :asd:
Ahhh sei un ignorante :snob: non ti allinei con i verdi :snob:
Det. Bullock
04-06-17, 15:04
non cogli la differenza tra il rifiuto del politicamente corretto e l'istigazione all'omicidio?
:uhm:
al solito: su zichichi si accaniscono perché non si allinea con i profeti ufficiali di sventure
beati i soliti noti che hanno sempre tutte le verità in tasca :facepalm:
Io un libro di Zichichi l'ho letto, finché rimane a parlare di teoria delle stringhe è interessante, poi quando si mette a parlare di biologia è un completo coglione, la sua tesi è che l'evoluzione non esiste perché non è descrivibile con un modello matematico. :facepalm:
Ma per favore!
Si fida di Fox News, il canale che sfugge alle accuse di diffondere false notizie con la scusa che i conduttori sono degli "entertainer" e degli "opinionisti" invece che giornalisti, considera che al di là della politica furono loro uno dei primi canali grossi a fare documentari sui supposti falsi allunaggi, e uno dei conduttori recentemente licenziati per uno scandalo di molestie si era messo a negare il funzionamento delle maree, quando ho visto il video non volevo credere ai miei occhi. :facepalm:
ache se ho un Ph.D. in google search, una ricerca online potresti fartela anche da solo.
sul 2 ti ha risposto Anton, sull'1 puoi leggerti gli accordi http://unfccc.int/paris_agreement/items/9485.php
o leggere un riassunto delle critiche qui http://www.dailywire.com/news/17093/7-things-you-need-know-about-paris-accord-aaron-bandler
Quando uno posta un fatto di norma è buona prassi mettere una fonte. Se avessi solo scritto che per te gli accordi di Parigi erano solo baggianate ok, tua opinione personale, ma visto che hai tirato fuori dati mi sembrava che avessi attinto ad una fonte specifica. Perché googlando argomenti come "accordi di parigi sul clima" ti escono sia esperti che sostengono una cosa che l'esatto opposto.
ma dove vivi?
un esempio qualsiasi: per un film ("l'intervista") per poco scoppiava la terza guerra mondiale :asd:
al solito: il sarcasmo cattivo si può fare solo in certe direzioni
Scusa ti rispondo di nuovo perché prima avevo solo scritto una cosa di fretta mentre ero in giro.
The Interview mi pare che sia anche L'UNICO esempio a riguardo, che poi il famigerato attacco hacker era semplicemente diretto contro la sony, il film centrava poco o niente, probabilmente hanno sfruttato il fatto per fare un po' di pubblicità visto che a detta di tutti si trattava di un film abbastanza mediocre se non pessimo pure per gli standard del trash americano. Alla fine ha avuto notorietà e incassi sono grazie a questa campagna pubblicitaria.
La corea ha detto subito "non è colpa nostra" e ha chiuso subito la vicenda, vero o falso che sia stata quella affermazione mi sembra estremamente lontana da un "tra poco scoppia la terza guerra mondiale".
Parlando di "il sarcasmo cattivo si può fare solo in certe direzioni" appunto Trump sta tirando su un vespaio come non è mai successo in tutti gli altri casi di "satira". Può piacere o meno, può essere considerato "cattivo gusto", indubbiamente.
Che ti devo dire, vedo all'opera sempre la stessa conventicola di furboni e ciarlatani, ma se tu vuoi vederci un "primo passo essenziale(già, essenziale per chi e per cosa?)" ok :asd:
Questo senza necessariamente dare ragione a Trump.
Il quale, peraltro, non ne fa tanto una questione di "negazionismo", bensi' si limita ad affermare che l'accordo non sarebbe economicamente vantaggioso per gli USA(lasciando cosi' intendere che lo sarebbe per qualcun altro).
Comunque sia ora stiamo a vedere, i cinesi hanno preso il timone, vediamo dove ci porteranno.
P.S.: Putin che in un amen se n'è già lavato le mani--->parte col botto questa nuova Santa Alleanza :rotfl:
:facepalm:
vabbè dai
In tanto è stato già ribadito che l'amministrazione Trump dice che tutte le storie sul clima sono fesserie (quasi ai livelli di quel senatore che si è presentato in aula con in mano della neve come prova della falsità del riscaldamento globale).
Se combattere l'inquinamento si potesse farlo gratis o addirittura con un guadagno economico immediato mica sarebbe serviti tutti questi accordi! Ovvio che costa soldi, ma bisogna.
Quindi daresti ragione anche a tutti gli industriali che si lamentano del trattamento dei loro rifiuti è costoso?
Facessero motori a merda invece che elettrici a quest'ora s'era girato l'universo
Inviato dal mio LG-D855
basta inventare il Mr Fusion...
btw reazioni un po' ipocrite visto che nei media americani (film, show, cartoni) spesso si vedono leader stranieri contemporanei (do solito medio orientali) uccisi o umiliati e nessuno si è mai lamentato.
qui e' dove e' uscita la foto per prima
http://www.tmz.com/2017/05/30/kathy-griffin-beheads-donald-trump-photo-tyler-shields/
tie' trump!
India Just Committed to Selling Only Electric Cars by 2030 (https://www.weforum.org/agenda/2017/05/india-electric-car-sales-only-2030/)
in India hanno un inquinamento a livelli mostruosi (che come segnala l'articolo, provoca anche una perdita economica).
In USA, tra le 10 citta' piu' inquinate , 8 sono della verdissima e democratica California (le prime 7 sono tutte la').
Ma quelli preferiscono accanirsi su Trump e gli accordi di Parigi...
Edward Green
05-06-17, 22:08
Tornando agli Usa: https://www.nytimes.com/interactive/2017/06/05/upshot/opioid-epidemic-drug-overdose-deaths-are-rising-faster-than-ever.html?smid=fb-nytimes&smtyp=cur&_r=0
http://i.imgur.com/nXmn5Zn.jpg
Bisogna dire che la guerra alla droga va che una meraviglia... Una delle guerre più cretine mai condotte, palesemente fallimentare, che ha arricchito legioni di mafiosi, narcos per la gioia di banchieri e avvocati.
La guerra al terrorismo ha preso la stessa piega.
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong....
Dalla guerra alla droga si sono arricchiti anche quelli che gestiscono le carceri con gente che si fa anni di carcere per una canna....
Hai tirato fuori il grafico "sbagliato", ogni volta che gli USA "lanciano una nuova guerra" il grafico che conta è quello della vendita di armi&co.
oh no, 'murikani cattivi!
Edward Green
05-06-17, 22:18
Dalla guerra alla droga si sono arricchiti anche quelli che gestiscono le carceri con gente che si fa anni di carcere per una canna....
Anche loro si. Il problema è che si è creata un'intera economia fondata sul problema della droga, che ha tutto l'interesse a mantenere lo status quo. Pensiamo anche solo a tutti gli apparati di governo, di controllo, di prevenzione e personale annesso.
Se domani l'interno Occidente legalizzasse la droga, intere economie salterebbero per aria, nuocendo ad un botto di interessi.
Ovvio, anzi ci guadagneremo tutti. Che certe scelte o certi progressi in un campo non si fanno perché "guastano" gli affari di qualcun altro è pressi ovunque. Esempio a caso da noi: il trasporto su gomma.
Tornando il discorso droga, anche senza legalizzare la canapa (che non sarebbe male per molteplici scopi) basterebbe togliere il Thc dalla pianta e coltivare una versione OGM da usare nel tessile. Si era provato a farlo anni fa ma ovviamente tutto bloccato e bandito.
Con interpretazioni intendi quelle vuote elucubrazioni mentali atte giustificare le cose isegnategli da bambino dalle quali non riesce a svincolarsi?
Più che ignorarle le ritengo puttanate non meritevoli di approfondimento se non da un punto di vista antropologico.
a me da bambino mi insegnarono che entro 20 anni le coste italiane sarebbero state sommerse. E che il petrolio sarebbe finito. Nella scuola pubblica, basandosi sulle teorie scientifiche di allora. Ma anche la' le cose son cambiate, quindi anche gli scienziati sono tutti fessi che cambiano idee in poco tempo?
Det. Bullock
06-06-17, 14:18
a me da bambino mi insegnarono che entro 20 anni le coste italiane sarebbero state sommerse. E che il petrolio sarebbe finito. Nella scuola pubblica, basandosi sulle teorie scientifiche di allora. Ma anche la' le cose son cambiate, quindi anche gli scienziati sono tutti fessi che cambiano idee in poco tempo?
A me no, sicuro che non hai avuto insegnanti catastrofisti?
e se uno crede in dio (sia esso cristiano, induista, o islamico) come questo comprometterebbe le sue ricerche fisico/chimico/matematiche/mediche?
Anzi si dovrebbe dire che storicamente sono state le religioni monoteiste a dare il via alla scienza: il semplice fatto che la natura con le sue manifestazioni sia diventato un "oggetto" mentre nel politeismo greco romano erano divinita' imperscrutabili, ne ha di fatto abilitato lo studio.
Più o meno, la Cina è andata avanti ed è stata avanti per parecchio prima che la cultura locale diventasse stagnante per varie ragioni.
Il punto non è non avere un'ideologia, ma tollerare momenti in cui essa non si applica. Vale a dire prevedere la separazione Stato/Religione, cosa che l'Islam non prevede.
Se sei islamico, conduci anche gli affari secondo i dettami dell'Islam.
Nemmeno il cattolicesimo la prevedeva, il papa stava ancora a lanciare fulmini contro qualsiasi cosa non fosse la monarchia per diritto divino nel 19esimo secolo.
A me no, sicuro che non hai avuto insegnanti catastrofisti?
ero in una classica scuola semi comunista di Roma (come lo sono il 90%)
Più o meno, la Cina è andata avanti ed è stata avanti per parecchio prima che la cultura locale diventasse stagnante per varie ragioni.
In Cina non hanno un politeismo come quello europeo, non esiste il Dio Sole o la dea della fertilita'.
E definiscimi quanto (e quando) sono realmente stati avanti all'europa, in campo medico ancora oggi curano il cancro con le tisane
i grandi problemi americani
http://www.ilpost.it/2017/06/07/trump-blocco-twitter-incostituzionale/
Necronomicon
07-06-17, 09:24
i grandi problemi americani
http://www.ilpost.it/2017/06/07/trump-blocco-twitter-incostituzionale/
Son le cose che ti fanno capire che su certe cose l'America è una grande nazione da cui prendere ispirazione. Qua le cariche ti denunciano se li insulti, lì denunciano il presidente se decide di mettere chi insulta in ignore.
Son le cose che ti fanno capire che su certe cose l'America è una grande nazione da cui prendere ispirazione. Qua le cariche ti denunciano se li insulti, lì denunciano il presidente se decide di mettere chi insulta in ignore.
poco ma sicuro
"Presidenziali USA" :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma i mod sono tutti in ferie?
From mobile
Perlomeno tornate in topic.
S'era chiesto uno spin off apposta, in fondo parlare di trascendenza è sempre interessante... :asd:
Riapriamore la sezione scienza, religione ed ufo? :asd:
S'era chiesto uno spin off apposta, in fondo parlare di trascendenza è sempre interessante... :asd:
Ora vedo cosa posso fare.
Fatto.
Ora vedo cosa posso fare.
Fatto.
Ottimo :snob:
GRAZIE! :prostro:
Bon, si diceva che pure l'ambasciatore in cina ha mandato a cagare Trump.
Det. Bullock
07-06-17, 22:44
Bon, si diceva che pure l'ambasciatore in cina ha mandato a cagare Trump.
A proposito di cosa?
Comunque gira voce che pure Jeff Sessions potrebbe essere licenziato o addirittura che non è ancora stato solo perché non trovano nessuno disposto a sostituirlo. :asd:
A proposito di cosa?
Dopo che trump ha lasciato gli accordi di parigi ha detto che non poteva andare dai cinesi a comunicare il cambiamento di rotta e fare un figura di merda o qualcosa del genere, si vede che uno che fa questo lavoro da 27 anni questi colpi di testa non vanno a genio giustamente.
"il diplomatico ha spiegato di non essere in grado, come "genitore, patriota e cristiano", di notificare a Pechino la decisione sul clima"
Vabbuò, da un lato hanno deciso di toglierlo di mezzo, dall'altro lui ha capito di non essere all'altezza...
...procederanno con l'empeachment, lui si dimetterà prima.
Vabbuò, da un lato hanno deciso di toglierlo di mezzo, dall'altro lui ha capito di non essere all'altezza...
.....dopo 27 anni da diplomatico? Nessuno ha fatto niente ha lasciato lui e mi pare che sia già il terzo o quarto diplomatico che si dimette da quando c'è Trump.
Edward Green
07-06-17, 23:51
???
Ti riferisci alla testimonianza di Comey?
hanno deciso fino ad un certo punto, non e' che puoi procedere con un impeachment senza nessuna base.
hanno deciso fino ad un certo punto, non e' che puoi procedere con un impeachment senza nessuna base.
Chiaro, ma la mia impressione è quella. Il muro contro Trump è totale.
Parlavo di Trump...
....potevi spiegarti meglio.
la testimonianza di Comey da ragione sia a Trump che ai democratici. Da un lato Trump ha chiesto collaborazione a Comey ("loyalty"), e di considerare di lasciare andare l'indagine su Flynn-Russia ("I hope you can see your way clear to letting this go, to letting Flynn go. He is a good guy. I hope you can let this go."), dall'altra Trump non ha mai esercitato pressioni su di lui o ostruito le indagini (" I had understood the President to be requesting that we drop any investigation of Flynn in connection with false statements about his conversations with the Russian ambassador in December. I did not understand the President to be talking about the broader investigation into Russia or possible links to his campaign."), e Comey ha confermato piu' volte come le indagini non lo riguardassero.
qui il transcript completo https://www.intelligence.senate.gov/sites/default/files/documents/os-jcomey-060817.pdf
In pratica non c'e' niente, solo fuffa per vendere i giornali per qualche mese ancora
tradurre loyalty come collaborazione mi sembra' un po' tirata eh.
fedelta' e' qualcosa che richiedono i sovrani o i boss mafiosi
ma tralasciando questo dettaglio imho e' ancora troppo presto per capire se c'e' carne sul fuoco o solo fumo
lealta', puo' essere inteso in ogni modo, anche come dici tu. In ogni modo Trump non sembra forzare la mano dopo che Comey gli risponde che gli dara' una "onesta lealta'" e la cosa sembra chiudersi li'.
Edward Green
08-06-17, 16:32
A proposito dell'epidemi di eroina negli Usa, consiglio questo sunto di podcast di Costa: https://www.spreaker.com/user/pianop/s2e10?utm_medium=widget&utm_source=user%3A839780&utm_term=episode_title
Con annessa diffusione di Fentanyl: https://blog.sitd.it/2016/10/15/lepidemia-da-eroina-negli-usa-8-la-complicazione-del-fentanyl-e-degli-oppioidi-cinesi/
Fra l'altro ho scoperto che c'è pure una droga molto più potente: https://news.vice.com/it/article/carfentanil-nuova-droga-usa
Curiosamente questi fenomeni non sono ancora arrivati a livelli gravi in Europa. Secondo voi perchè? Differenze sociali e di sistema sanitario?
Det. Bullock
08-06-17, 16:33
la testimonianza di Comey da ragione sia a Trump che ai democratici. Da un lato Trump ha chiesto collaborazione a Comey ("loyalty"), e di considerare di lasciare andare l'indagine su Flynn-Russia ("I hope you can see your way clear to letting this go, to letting Flynn go. He is a good guy. I hope you can let this go."), dall'altra Trump non ha mai esercitato pressioni su di lui o ostruito le indagini (" I had understood the President to be requesting that we drop any investigation of Flynn in connection with false statements about his conversations with the Russian ambassador in December. I did not understand the President to be talking about the broader investigation into Russia or possible links to his campaign."), e Comey ha confermato piu' volte come le indagini non lo riguardassero.
qui il transcript completo https://www.intelligence.senate.gov/sites/default/files/documents/os-jcomey-060817.pdf
In pratica non c'e' niente, solo fuffa per vendere i giornali per qualche mese ancora
"Loyalty" sta per "lealtà" non collaborazione.
A proposito dell'epidemi di eroina negli Usa, consiglio questo sunto di podcast di Costa: https://www.spreaker.com/user/pianop/s2e10?utm_medium=widget&utm_source=user%3A839780&utm_term=episode_title
Con annessa diffusione di Fentanyl: https://blog.sitd.it/2016/10/15/lepidemia-da-eroina-negli-usa-8-la-complicazione-del-fentanyl-e-degli-oppioidi-cinesi/
Fra l'altro ho scoperto che c'è pure una droga molto più potente: https://news.vice.com/it/article/carfentanil-nuova-droga-usa
Curiosamente questi fenomeni non sono ancora arrivati a livelli gravi in Europa. Secondo voi perchè? Differenze sociali e di sistema sanitario?
John Oliver ne ha parlato qualche tempo fa: essenzialmente tra gli '80 e i '90 alcune aziende farmaceutiche USA fecero campagna a favore dell'adozione degli oppiacei rispetto ad altri antidolorifici (spesso mentendo sugli effetti di assuefazione e dipendenza fisica) pagando alcuni grossi network televisivi per fargli da grancassa, il risultato è che negli USA per un po' se ne sono usati molto più di qui e quindi tante persone si ritrovano dipendenti dopo essere stati per un po' in ospedale e tuttora l'abitudine da partre di molti medici e ospedali è dura a morire.
lealta', puo' essere inteso in ogni modo, anche come dici tu. In ogni modo Trump non sembra forzare la mano dopo che Comey gli risponde che gli dara' una "onesta lealta'" e la cosa sembra chiudersi li'.
Se avessi detto una cosa del genere all'oral di inglese 3 mi avrebbero bocciato in tronco, di certo non vuol dire "collaborazione".
Tra l'altro il capo della FBI non deve "lealtà" al presidente, non la doveva ad Obama (che lo ha messo lì) e non le deve a Trump.
Poi è ovvio che la situazione è ambigua abbastanza da non farci l'impeachment ma è comunque abbastanza grave in più di un senso.
Non so.
Io son rimasto sconvolto quando mi han detto che a Milano una dose di eroina sta a 4€.
diamine, a lecco quanto costa? :pippotto:
Marlborough's
08-06-17, 19:35
Il muro contro Trump è totale.
Una vera mer*a, da sperare in una rapida estinzione dell'umanità.
O quasi :uhm:
metto qui?
97% a puerto rico per l'annessione agli USA (ma ha votato meno di un quarto degli aventi diritto :asd:)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Puerto-Rico-vince-il-si-per-diventare-51-Stato-Usa-b5dcc9ac-f474-4167-9849-4bda5613d1e3.html
yankee, go home! (cit.)
Considerato che negli USA usano da sempre qualsiasi espediente per impedire a certi gruppi di votare o di alterare anche minimamente lo status quo (gerrymandering, seggi ridotti in certi quartieri, ID laws che sostituiscono la vecchia poll tax ecc.) me li vedo proprio ad aggiungere un nuovo stato blu :asd:
più che altro 51 stelle fa schifo, dove la mettono la 51esima? :asd:
Se sono riusciti a farci stare le altre, riusciranno a metterci anche questa :asd:
La migliore finora era quella con 48
http://www.usflag.org/the.48.star.flag.html
Nyarlathotep
12-06-17, 12:53
Beh ma Puerto Rico aveva tutte le inculate di far parte dell'Unione senza nessuno dei vantaggi (tipo non poteva fare bancarotta) mi sembra normale vogliano diventare uno stato "normale"
Sentivo un servizio al TG secondo cui due procuratori hanno avviato indagini su Trump per presunti vantaggi economici personali a seguito della nomina a Presidente.
Secondo me impeachano.
I due procuratori si chiamano per caso Ofstone e Mouthsins?
Sentivo un servizio al TG secondo cui due procuratori hanno avviato indagini su Trump per presunti vantaggi economici personali a seguito della nomina a Presidente.
Secondo me impeachano.
non hanno niente da impeachare, checche' ne vogliano i sinistri, come ammettono continuamente i loro politici quando glielo si chiede direttamente. Vedi qua Manchin (senatore dem) http://www.dailywire.com/news/17412/democratic-senator-just-admitted-theres-no-hank-berrien
ma i giornalai continuano con le favole dei russi cattivoni....
invece e' molto piu' interessante come stiano muti sull'ostruzione di Loretta Lynch sull'indagine alla Clinton.
Per chi se ne fosse dimenticato, la Lynch era Attorney General, cioe' il capo del dipartimento della giustizia americano, e si incontro' privatamente con Clinton marito in un aereo privato (http://edition.cnn.com/2016/06/29/politics/bill-clinton-loretta-lynch/index.html). Non una stagista qualunque, per intenderci, che altrimenti lo giustificherei pure :asd:
La Lynch chiese poi a Comey di considerare l'indagine una "questione" ("matter"), e secondo alcuni questo suggerimento lo ha portato a chiudere l'indagine in fretta.
Un'opinione qui http://www.dailywire.com/news/17409/democrats-hypocrisy-loretta-lynchs-election-ben-shapiro
(si adoro Ben Shapiro)
- - - Aggiornato - - -
e intanto McCain dimostra ogni giorno di piu' quanto sta rimbambito :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=-gZ8JSpcHD8
e arriva a dichiarare che la leadership americana stava meglio quando c'era Obama http://edition.cnn.com/2017/06/12/politics/mccain-obama-trump-leadership/index.html
:rotfl:
Det. Bullock
16-06-17, 03:02
A quanto pare pure Sessions ha l'Alzheimer, non ricordava mai nulla. :asd:
Una vera mer*a, da sperare in una rapida estinzione dell'umanità.
O quasi :uhm:
Al contrario, Trump si è dimostrato se non un imbecille, quantomeno uno che non capisce come gestire la politica e sembra che scelga sempre persone che hanno le sue stesse mancanze in tal senso come collaboratori, che uno simile abbia problemi a passarla liscia è un bene.
Se si fosse tenuto Comey invece di licenziarlo la tempesta sarebbe finita e avrebbe ripreso a fare quello che gli pareva ma siccome ha la fissa di passare da uomo di polso lo ha fatto fuori di fatto fornendo munizioni ai suoi avversari, mi sorprende che nessuno dei suoi consiglieri gli abbia spiegato l'effetto Streisand.
terza (e ultima) guerra mondiale
moriremo tutti
sul fatto che moriremo tutti, prima o poi, poco da dire lol
piuttosto i 12 miliardi di armi vendute dagli Usa di Trump al Qatar sotto forma di 72 F-15?
Marlborough's
16-06-17, 18:07
Al contrario, Trump si è dimostrato se non un imbecille, quantomeno uno che non capisce come gestire la politica e sembra che scelga sempre persone che hanno le sue stesse mancanze in tal senso come collaboratori, che uno simile abbia problemi a passarla liscia è un bene.
In effetti hai ragione, dà sollievo notare che ancora, al momento dell'estremo bisogno, alleanze tra uomini ed elfi si ergono contro il male assoluto.
Se si fosse tenuto Comey invece di licenziarlo la tempesta sarebbe finita e...
...e si sarebbero attaccati a qualcos'altro.
(come già hanno fatto più e più volte)
Gesu' la gente che quando scenderà dai pioppi sarà un gran giorno :uhoh:
P.S.: Magari non era sufficientemente chiaro, il post quotato non era a difesa del presidente, bensi' mi premeva sottolineare quanto sia ributtante, illiberale, anti-democratico e pericoloso il circo che si è messo in moto da quando Trump è diventato il candidato da battere del GOP.
Si sarebbero attaccati a qualcos'altro. Non è che manchi l'imbarazzo della scelta.
Lol
Marlborough's
16-06-17, 18:25
Si sarebbero attaccati a qualcos'altro. Non è che manchi l'imbarazzo della scelta.
Lol
Si attaccassero pure un pelino al ca**o non sarebbe male(male per la democrazia intendo).
E comunque devi andare a dirlo a quelli che "ehh la tempesta sarebbe finita"...:lul:
Se ti comporti da clown in piazza è normal che la gente si riunisca attorno, se poi non sei un clown è normale che la gente parli più che ridere.
Lol
Sent from my Nexus 5 using Tapatalkma certo!
oltre tutto, questo casino è una specie di opera filantropica a favore di tutti gli anti amerrgani dell'orbe terracqueo
che godranno come ricci a vedere questa guerra fratricida tra sunniti e sciiti mediatici :D
praticamente una nazione che cerca di "suicidare" il proprio prestigio e la propria immagine da leader mondiale
(mi sembrano furbi come i politici italiani :bua:)
Det. Bullock
17-06-17, 16:33
...e si sarebbero attaccati a qualcos'altro.
(come già hanno fatto più e più volte)
Qualcos'altro che non sarebbe stato penalmente rilevante però, il reato di ostruzione alle indagini è una cosa che rischia di mandarlo a casa prima della fine del mandato.
ma certo!
oltre tutto, questo casino è una specie di opera filantropica a favore di tutti gli anti amerrgani dell'orbe terracqueo
che godranno come ricci a vedere questa guerra fratricida tra sunniti e sciiti mediatici :D
praticamente una nazione che cerca di "suicidare" il proprio prestigio e la propria immagine da leader mondiale
(mi sembrano furbi come i politici italiani :bua:)
Più che altro è tra gli occidentali e l'isis, certe posizioni del partito repubblicano fanno accapponare la pelle (questa è gente che crede che sei sei povero è sempre colpa tua quindi ti meriti di essere preso a mazzate sui denti, Paul Ryan in particolare è famoso per questo), ti ricordo che pure Berlu ha preso le distanze da certe cose quando lo hanno paragonato a Trump.
..............Più che altro è tra gli occidentali e l'isis, certe posizioni del partito repubblicano fanno accapponare la pelle (questa è gente che crede che sei sei povero è sempre colpa tua quindi ti meriti di essere preso a mazzate sui denti....in effetti...è un po' lo specchio di tanti "democratici" per i quali: "se ha i soldi deve per forza averli rubati!" :jfs2:
Det. Bullock
17-06-17, 20:29
in effetti...è un po' lo specchio di tanti "democratici" per i quali: "se ha i soldi deve per forza averli rubati!" :jfs2:
Da quel che ho visto il democratico medio non dice affatto quello, la sinistra americana non è certo invasa dal comunismo come la nostra.
Quelli che di solito dicono quello sono i sostenitori di Sanders che poi si meravigliano che alle primarie non lo hanno votato. :asd:
Det. Bullock
18-06-17, 00:49
Piccola nota di colore (e siccome c'entra Shakespeare l'ho trovata interessante):
http://www.bostonglobe.com/lifestyle/style/2017/06/16/knives-are-out-for-theaters-that-bear-name-shakespeare/BjIuTepxxULJHZvTAQmF6H/story.html?s_campaign=bostonglobe%3Asocialflow%3At witter#comments
C'è da dire che la pratica di usare il presidente in carica come Cesare nelle produzioni in chiave moderna del Giulio Cesare di Shakespeare non è affatto nuova (per dire, c'è stato un peiodo in cui ci mettevano Obama nel ruolo), mi surge il dubbio che chi scriva queste lettere non sia esattamente gente solita seguire il teatro. :asd:
Piccola nota di colore (e siccome c'entra Shakespeare l'ho trovata interessante):
http://www.bostonglobe.com/lifestyle/style/2017/06/16/knives-are-out-for-theaters-that-bear-name-shakespeare/BjIuTepxxULJHZvTAQmF6H/story.html?s_campaign=bostonglobe%3Asocialflow%3At witter#comments
C'è da dire che la pratica di usare il presidente in carica come Cesare nelle produzioni in chiave moderna del Giulio Cesare di Shakespeare non è affatto nuova (per dire, c'è stato un peiodo in cui ci mettevano Obama nel ruolo), mi surge il dubbio che chi scriva queste lettere non sia esattamente gente solita seguire il teatro. :asd:sembra interessante ma pretende il login...
Det. Bullock
18-06-17, 17:42
sembra interessante ma pretende il login...
A quanto pare c'è un limite di un solo articolo senza registrazione, non lo fa più leggere nemmeno a me.
Comunque il succo è che in una rappresentazione del Giulio Cesare di Shakespeare in chiave moderna all'aperto come da tradizione in questi casi Cesare ha l'aspetto del presidente in carica, cioé Trump, e i repubblicani (grazie anche a un servizio di Fox News al riguardo) si sono incazzati a bestia al punto da mandare lettere minatorie a varie compagnie e società teatrali shakespeariane anche se non c'entravano con quella rappresentazione in particolare.
A quanto pare c'è un limite di un solo articolo senza registrazione, non lo fa più leggere nemmeno a me.
Comunque il succo è che in una rappresentazione del Giulio Cesare di Shakespeare in chiave moderna all'aperto come da tradizione in questi casi Cesare ha l'aspetto del presidente in carica, cioé Trump, e i repubblicani (grazie anche a un servizio di Fox News al riguardo) si sono incazzati a bestia al punto da mandare lettere minatorie a varie compagnie e società teatrali shakespeariane anche se non c'entravano con quella rappresentazione in particolare.
Quindi hanno fatto la stessa rappresentazione con Obama? A me pare di no.
Comunque il succo è che in una rappresentazione del Giulio Cesare di Shakespeare in chiave moderna all'aperto come da tradizione in questi casi Cesare ha l'aspetto del presidente in carica, cioé Trump, e i repubblicani (grazie anche a un servizio di Fox News al riguardo) si sono incazzati a bestia al punto da mandare lettere minatorie a varie compagnie e società teatrali shakespeariane anche se non c'entravano con quella rappresentazione in particolare.bene
prima la testa mozzata, adesso le coltellate...e la prossima volta?
proprio democratici, buonisti e politicamente corretti, complimentoni :asd:
Det. Bullock
18-06-17, 20:27
Quindi hanno fatto la stessa rappresentazione con Obama? A me pare di no.
Sì, l'hanno fatta, e anche con Bush e Abraham Lincoln e JFK, eccetera, la differenza è che una buona fetta dei sostenitori di Trump sono degli ipocriti ignoranti che vanno in giro con le magliette "fuck your feelings" ma poi si inalberano peggio di tutti gli altri per ogni traccia di lesa maestà e quindi hanno alzato un bel polverone.
EDIT
Qui c'è un'immagine di una produzione del 2012 dove Cesare è praticamente Obama:
https://capitalandmain.com/julius-caesar-firestorm-the-fault-dear-brutus-is-not-in-our-tweets-0615
bene
prima la testa mozzata, adesso le coltellate...e la prossima volta?
proprio democratici, buonisti e politicamente corretti, complimentoni :asd:
I democratici non si sono mai incazzati quando erano Obama e JFK, e i repubblicani non si sono mai incazzati quando erano Bush jr o Lincoln, è chiaro che questa roba è dovuta a quella fetta di teste di cazzo che perdonerebbero a Trump anche atti di pedofilia in diretta nazionale.
PS: faccio pure notare che il "politicamente corretto" è un'etichetta spregiativa coniata dai repubblicani più estremi per denigrare la tendenza di gente che ha un minimo di empatia per il prossimo (e includo anche diversi repubblicani) a non usare linguaggi poco carini contro categorie disagiate o comunque insulti che vertono sull'appartenenza dell'insultato a tali categorie, il "politicamente corretto" non difende certo i potenti, quindi sì: i democratici sono "politicamente corretti" ma questo non gli impedisce di bersagliare i potenti e i privilegiati.
Sì, l'hanno fatta, e anche con Bush e Abraham Lincoln e JFK, eccetera, la differenza è che una buona fetta dei sostenitori di Trump sono degli ipocriti ignoranti che vanno in giro con le magliette "fuck your feelings" ma poi si inalberano peggio di tutti gli altri per ogni traccia di lesa maestà e quindi hanno alzato un bel polverone.
EDIT
Qui c'è un'immagine di una produzione del 2012 dove Cesare è praticamente Obama:
https://capitalandmain.com/julius-caesar-firestorm-the-fault-dear-brutus-is-not-in-our-tweets-0615
I democratici non si sono mai incazzati quando erano Obama e JFK, e i repubblicani non si sono mai incazzati quando erano Bush jr o Lincoln, è chiaro che questa roba è dovuta a quella fetta di teste di cazzo che perdonerebbero a Trump anche atti di pedofilia in diretta nazionale.dai su!
lo sappiamo che hai fatto un master di doppiopesismo a eaton :asd:, ma non mi pare che nessuno abbia mai alzato analoghi polveroni sulle abitudini sessuali di kennedy e dei suoi fratellini, al massimo un po' di gossip farcito di sorrisini compiaciuti
ma quelli sono miti democrat!
eppure john era un tale satiro che clinton, al confronto, era un asceta, il suo fratellino minore ha lasciato morire la segretaria con cui si era fatto una scappatella e così via
poi, per carità, c'è poco da scherzare visto che i poveretti sono stati trucidati (e probabilmente anche tu, come i grillini, penserai che il mandante era berlusconi :asd:)
Det. Bullock
18-06-17, 21:56
dai su!
lo sappiamo che hai fatto un master di doppiopesismo a eaton :asd:, ma non mi pare che nessuno abbia mai alzato analoghi polveroni sulle abitudini sessuali di kennedy e dei suoi fratellini, al massimo un po' di gossip farcito di sorrisini compiaciuti
ma quelli sono miti democrat!
eppure john era un tale satiro che clinton, al confronto, era un asceta, il suo fratellino minore ha lasciato morire la segretaria con cui si era fatto una scappatella e così via
poi, per carità, c'è poco da scherzare visto che i poveretti sono stati trucidati (e probabilmente anche tu, come i grillini, penserai che il mandante era berlusconi :asd:)
Scusa, ma cosa c'entra la condotta sessuale di JFK in questo contesto?
Cosa cazzo c'entra?
Parlavo degli estremi del leccaculismo di certi sostenitori di Trump che negano l'evidenza non importa quanto possa dimostrarsi incapace o disonesto, l'uso della pedofilia era un esempio iperbolico non era una allusione alla sua condotta sessuale.
PS: e sul resto di quel delirio nemmeno mi pronuncio, anche se ero rimasto che secondo i Grillini era stato Renzie visto che Berlusconi non è del Piddì quindi è gente, o in alternativa i rettiliani. :uhm:
vabbè, si chiacchierava di miti e fobie dei sinistri
fuori dalla sfera sessuale, qualunque cosa faccia o dica trump si starnazza allo scandalo e così è sempre stato con tutti i presidenti repubblicani
certi miti della sinistra hanno combinato casini folli anche in politica estera (cuba e sud america, avvio della guerra in vietnam, sponda all'isis ecc.) ma su queste cose non si alzano clamori equivalenti
doppiopesismo imperat
Det. Bullock
19-06-17, 07:07
vabbè, si chiacchierava di miti e fobie dei sinistri
fuori dalla sfera sessuale, qualunque cosa faccia o dica trump si starnazza allo scandalo e così è sempre stato con tutti i presidenti repubblicani
certi miti della sinistra hanno combinato casini folli anche in politica estera (cuba e sud america, avvio della guerra in vietnam, sponda all'isis ecc.) ma su queste cose non si alzano clamori equivalenti
doppiopesismo imperat
Che minchia c'entra con una rappresentazione di Shakespeare?
Sul serio, perché vuoi per forza fare l'offeso per un presidente che non solo non è il tuo ma da cui pure Berlusconi ha preso le distanze? :uhm:
Sul serio, perché vuoi per forza fare l'offeso per un presidente che non solo non è il tuo ma da cui pure Berlusconi ha preso le distanze? :uhm:
Il Berlusca, col bene che gli voglio, non è riuscito a fare in 10 anni ciò che Trump ha fatto in 4 mesi.
Sul serio, perché vuoi per forza fare l'offeso per un presidente che non solo non è il tuo ma da cui pure Berlusconi ha preso le distanze? :uhm::rotfl: e chi si è offeso? :rotfl:
per l'ennesima volta: quando inciampo in manifestazioni di doppiopesismo mi diverto a diventare petulante anch'io come i sinistri :rotfl:
ho deciso che è finito il tempo in cui subivo timidamente il terrorismo politico "democratico"
Il Berlusca, col bene che gli voglio, non è riuscito a fare in 10 anni ciò che Trump ha fatto in 4 mesi.
in termini di gaffes o di successi? :o_o:
Quali successi ha avuto trump? Non ne ricordo nessuno :bua:
deregolamentazioni a manetta in casa, cambiamenti importanti in chiave antiterrorismo in politica estera. Linea dura con alcuni paesi calpestatori di diritti umani (Cuba, Venezuela).
E sul secondo punto dite quello che volete, ma i paesi del golfo hanno bannato un bel po' di organizzazioni terroristiche dal loro paese - e tagliato i ponti col Qatar che si rifiutava di farlo. Addirittura ad oggi i saudini hanno bannato piu' organizzazioni di molti paesi occidentali, e non permettono loro di operare nei propri confini.
Lavoro da fare ne ha ancora parecchio, ma in pochi mesi e' riuscito a disfare gran parte dei danni internazionali del suo predecessore.
Certo che i successi non passano se i giornalai urlano alle fantomatiche collusioni elettorali russe in usa.
ed è l'unico che ha avuto abbastanza coglioni per sculacciare la culona :mmh?:
la quale, indispettita dalla lesa maestà, ha avviato un tour per creare un'altra grosse koalitionen contro di lui sfruttando lo scandalo del suo presunto anti ambientalismo
peccato che i vari capi di stato, dopo tanti sorrisi pregressi, le hanno gentilmente chiuso le porte in faccia saltando, come sempre, sul carro del vincitore :rotfl:
questa è un'altra vicenda che i nostri giornali di regime non riportano (ma c'è una serie di inchieste sullo spiegel)
la quale, indispettita dalla lesa maestà, ha avviato un tour per creare un'altra grosse koalitionen contro di lui sfruttando lo scandalo del suo presunto anti ambientalismo
peccato che i vari capi di stato, dopo tanti sorrisi pregressi, le hanno gentilmente chiuso le porte in faccia saltando, come sempre, sul carro del vincitore :rotfl:
questa è un'altra vicenda che i nostri giornali di regime non riportano (ma c'è una serie di inchieste sullo spiegel)
Scusa sai com'è nell'agenda di Trump l'europa devi sparire e affondare e visto che al momento vivo ancora in europa il calcio in culo a Trump non glielo nego! Ma carro del vincitore di cosa?
Det. Bullock
19-06-17, 14:41
:rotfl: e chi si è offeso? :rotfl:
per l'ennesima volta: quando inciampo in manifestazioni di doppiopesismo mi diverto a diventare petulante anch'io come i sinistri :rotfl:
ho deciso che è finito il tempo in cui subivo timidamente il terrorismo politico "democratico"
Non è doppiopesismo, come ho detto pure Obama ha avuto l'onore di essere usato come iconografia contemporanea del potere nel Giulio Cesare di Shakespeare, però sono i repubblicani che fanno gli offesi quando lo si fa con Trump, ho provveduto pure a un link.
Trump non è Berlusconi, è molto più un grillino che si rotola nell'ignoranza come un maiale nel porcile.
Lars_Rosenberg
19-06-17, 14:46
Guarda che se fosse per Trump, non ti tradurrebbero in italiano neanche campo minato :rotolul:
Marlborough's
19-06-17, 18:30
Trump non è Berlusconi, è molto più un grillino che si rotola nell'ignoranza come un maiale nel porcile.
Te l'ho già detto che tu stai fuori come un terrazzino?
Ah, si, te lo dissi chiaro e tondo in tempi non sospetti :bua: