PDA

Visualizza Versione Completa : [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

ZTL
16-01-18, 11:25
Fosse stato furbo, sarebbe dovuto uscire dal paese, rientrare con un visto turistico e sposarsi. Sarebbe diventato legale automaticamente (a patto di non essere stato sgamato durante il periodo di illegalita', ovviamente)
Di questo si parla.
Se non ci arrivi, zio, è solo perché non vedi il nucleo della discussione.
Commentare come farebbe il bot di un negozio online è solo una perdita di tempo.

Kraven VanHelsing
16-01-18, 11:27
entrando illegalmente commetti un crimine, per cui e' previsto il carcere. Gran parte dei paesi del mondo non ammettono alcun percorso di immigrazione se hai la fedina penale sporca (persino Israele, nonostante la legge del diritto al ritorno, non ammette ebrei con precedenti penali). Quindi mi sempre naturale che la green card gli sia negata nonostante sia sposato con un'americana.
Fosse stato furbo, sarebbe dovuto uscire dal paese, rientrare con un visto turistico e sposarsi. Sarebbe diventato legale automaticamente (a patto di non essere stato sgamato durante il periodo di illegalita', ovviamente)

Ok, siamo d'accordo sul fatto che l'ingresso illegale sia un... crimine.
Tuttavia per la legge americana non è possibile che non esista differenza tra l'aver trasgredito da maggiorenne o da minorenne.
Garcia è andato a scuola negli USA.
In qualche mirabolante modo ha ottenuto la social security card e poi a quanto pare persino una business id card.
Com'è possibile che tutto ciò sia successo senza che si attivassero dei controlli?
Nell'articolo si dice che avrebbe pagato regolarmente le tasse. Ma sulla base di una social e business id card farlocca? WTF?

Quanto all'uscire dagli USA, immagino l'avrebbe dovuto fare altrettanto illegalmente. Per evitare di essere rilevato dalla dogana USA in uscita e quindi "marchiato" come illegal alien (e attivare di conseguenza il ban decennale).

ZTL
16-01-18, 11:31
C'è mai stato in Messico questo? :asd:

Lo Zio
16-01-18, 11:37
Di questo si parla.
Se non ci arrivi, zio, è solo perché non vedi il nucleo della discussione.
Commentare come farebbe il bot di un negozio online è solo una perdita di tempo.
ma finiscila buffone, il gioco è bello quando dura poco.

ZTL
16-01-18, 11:39
Eppure sei italiano.
Dovresti essere abituato a paradossi legali che generano ragionamenti che vanno oltre "la legge dice questo".

Gilgamesh
16-01-18, 12:35
Sì ma il paradosso legale (essere deportati in un paese che neanche hai mai visto) è solo la conseguenza dell'aver ignorato il problema per 30 anni, con la complicità di governi che incoraggiavano questo stato di cose grazie a pezze tappabuco temporanee. Questo perché per i governi dem tipo Obama era molto più conveniente la semplice proroga per passare la patata bollente a un futuro presidente repubblicano, costretto a scegliere tra la regolarizzazione/nuova proroga (con seguente incazzatura dell'elettorato conservatore) o deportazione di massa (e quindi passare per l'Hitler di turno).

Manu
16-01-18, 12:51
Alberace in grande spolvero

royp
16-01-18, 12:53
Ok, siamo d'accordo sul fatto che l'ingresso illegale sia un... crimine.
Tuttavia per la legge americana non è possibile che non esista differenza tra l'aver trasgredito da maggiorenne o da minorenne.
Garcia è andato a scuola negli USA.
In qualche mirabolante modo ha ottenuto la social security card e poi a quanto pare persino una business id card.
Com'è possibile che tutto ciò sia successo senza che si attivassero dei controlli?
Nell'articolo si dice che avrebbe pagato regolarmente le tasse. Ma sulla base di una social e business id card farlocca? WTF?

Quanto all'uscire dagli USA, immagino l'avrebbe dovuto fare altrettanto illegalmente. Per evitare di essere rilevato dalla dogana USA in uscita e quindi "marchiato" come illegal alien (e attivare di conseguenza il ban decennale).

Quando esci dagli USA per il Messico non c’è alcun controllo da parte delle autorità americane . Si possono verificare situazioni strane in cui ti dimentichi del passaporto e non puoi rientrare nel tuo paese (storia vera, successa a un mio conoscente qualche anno fa).
Fai fatica inoltre a comprendere la macchina burocratica: anche se siamo nel mondo di google e Facebook, non c’è ad oggi in nessun paese o quasi un sistema informatico unificato. Nel momento in cui hai un ID legale (ottenuto anche per vie traverse) puoi fare qualunque cosa, aprire attività commerciali, pagare tasse etc). Anche nel caso in cui la finanza usa abbia fatto un controllo sulle sue attività commerciali, questi controlli probabilmente non includono la legalità del suo soggiorno in usa.

Recidivo
16-01-18, 14:09
Di questo si parla.
Se non ci arrivi, zio, è solo perché non vedi il nucleo della discussione.
Commentare come farebbe il bot di un negozio online è solo una perdita di tempo.

In 30 anni non ha mai regolarizzato la sua situazione.
30 anni.


C’è un proverbio che dice:
“chi è causa del suo mal, pianga se stesso”.

Chiwaz
16-01-18, 14:18
C'è una mia amica che è in casini anche lei con l'immigrazione USA.
E' stata in USA per 8 anni, lavorava col visto, mo' è dovuta tornare perché non le rinnovano la Green Card ed è qui in Italia già da un paio d'anni, ormai.

royp
16-01-18, 14:34
C'è una mia amica che è in casini anche lei con l'immigrazione USA.
E' stata in USA per 8 anni, lavorava col visto, mo' è dovuta tornare perché non le rinnovano la Green Card ed è qui in Italia già da un paio d'anni, ormai.

Già da un paio d’anni? Colpa di Obama quindi [emoji12]

Chiwaz
16-01-18, 14:38
Vabbé, al di là di chi è la colpa, era per dire che è un sistema un po' complicato.

Kayato
16-01-18, 14:52
Stanno uscendo varie storie, un altro da 19 anni negli USA e aveva pure aperto un'attività.....si va nel ridicolo....

Recidivo
16-01-18, 15:35
Stanno uscendo varie storie, un altro da 19 anni negli USA e aveva pure aperto un'attività.....si va nel ridicolo....

Nel ricolo si.
Diciannove anni (19) e non regolarizzi la tua situazione.

O non te ne frega un cazzo o vuoi fare il furbo.


Cioè se non pago le tasse e aspetto che lo stato se ne accorga e mi manda la cartella esattoriale, non posso poi lamentarmi dello stato brutto e cattivo.

MrVermont
16-01-18, 16:33
Nel ricolo si.
Diciannove anni (19) e non regolarizzi la tua situazione.

O non te ne frega un cazzo o vuoi fare il furbo.


Cioè se non pago le tasse e aspetto che lo stato se ne accorga e mi manda la cartella esattoriale, non posso poi lamentarmi dello stato brutto e cattivo.

Concordo.

Det. Bullock
16-01-18, 17:13
Nel ricolo si.
Diciannove anni (19) e non regolarizzi la tua situazione.

O non te ne frega un cazzo o vuoi fare il furbo.


Cioè se non pago le tasse e aspetto che lo stato se ne accorga e mi manda la cartella esattoriale, non posso poi lamentarmi dello stato brutto e cattivo.

Se è come in Svizzera è possibile che diventare cittadini sia parecchio difficile a seconda di dove ti sei stabilito, all'albergo dove lavoro ho avuto ospiti svizzeri di origine italiana (prima e seconda generazione) senza cittadinanza diverse volte nel corso degli anni.

Recidivo
16-01-18, 17:50
Se è come in Svizzera è possibile che diventare cittadini sia parecchio difficile a seconda di dove ti sei stabilito, all'albergo dove lavoro ho avuto ospiti svizzeri di origine italiana (prima e seconda generazione) senza cittadinanza diverse volte nel corso degli anni.

E che c’entra?
Se è difficile allora non si fa?

Ripeto, diciannove anni l’ultimo e trent’anni il primo.
Estiquazzi, se in trent’anni non ha regolarizzato la situazione è anche giusto che ti buttino fuori.
:boh2:

royp
16-01-18, 18:04
E che c’entra?
Se è difficile allora non si fa?

Ripeto, diciannove anni l’ultimo e trent’anni il primo.
Estiquazzi, se in trent’anni non ha regolarizzato la situazione è anche giusto che ti buttino fuori.
:boh2:

quoto in toto

Kayato
16-01-18, 18:13
Nel ricolo si.
Diciannove anni (19) e non regolarizzi la tua situazione.

O non te ne frega un cazzo o vuoi fare il furbo.


Cioè se non pago le tasse e aspetto che lo stato se ne accorga e mi manda la cartella esattoriale, non posso poi lamentarmi dello stato brutto e cattivo.

Eh bhe, grande paragone.
Certo certo, però quando dopo una vita di evasione ti tolgono tutto allora il governo è brutto e cattivo eh? Bravi, bravi.

Nessuno qui mette in dubbio che sta gente poteva sistemarsi in questi anni e sicuramente se non l'hanno fatto qualche motivo ci sarà, mica perché non avevano voglia di fare la fila in qualche ufficio. Il fatto è che si sta ignorando bellamente l'altro soggetto in questione, lo stato che incassava le tasse e non diceva niente, che sposava sta gente e non diceva niente, che apriva una partita IVA (l'equivalente ovviamente) e non diceva niente.....poi un giorno
"oh ma te non sei in regola!"

ZTL
16-01-18, 18:21
E che c’entra?
Se è difficile allora non si fa?

Ripeto, diciannove anni l’ultimo e trent’anni il primo.
Estiquazzi, se in trent’anni non ha regolarizzato la situazione è anche giusto che ti buttino fuori.
:boh2:
Se ti fossi informato, sapresti che ci ha provato in ogni modo.
Non avremmo neanche saputo chi è se non l'avesse fatto, paradossalmente.
Ecco un bel motivo per rimanere fuori dal radar ad ogni costo :asd:

Marlborough's
16-01-18, 18:29
ma finiscila buffone, il gioco è bello quando dura poco.

Zio, smettila di dare corda a tal signor ZTL :sisi:


Alberace in grande spolvero

L'alberatZ si è definitivamente ritirato a vita privata da tot mesi: aggiornatevi :sisi:

Recidivo
16-01-18, 18:34
Eh bhe, grande paragone.
Certo certo, però quando dopo una vita di evasione ti tolgono tutto allora il governo è brutto e cattivo eh? Bravi, bravi.

Nessuno qui mette in dubbio che sta gente poteva sistemarsi in questi anni e sicuramente se non l'hanno fatto qualche motivo ci sarà, mica perché non avevano voglia di fare la fila in qualche ufficio. Il fatto è che si sta ignorando bellamente l'altro soggetto in questione, lo stato che incassava le tasse e non diceva niente, che sposava sta gente e non diceva niente, che apriva una partita IVA (l'equivalente ovviamente) e non diceva niente.....poi un giorno
"oh ma te non sei in regola!"

Decreti presidenziali che spostano in avanti il problema.
Non che lo stato non dice niente.

Kayato
16-01-18, 18:35
Mi ero perso il link di Kraven dove spiegava bene il tutto.

Ci sono 3 modi per ottenere la cittadinanza


Employer-based immigration
For an employer to sponsor a foreign worker to come to the US, the worker must generally have a job lined up with an eligible employer who will sponsor them. This typically requires advanced skills and longtime professional experience, and is used to bring in scientists, professors, and multinational executives. This type of visa can only be used for a limited number of foreign workers, and the worker must stay with the employer who sponsored them — which has led to many reports of exploitation and abuse by employers. There are also temporary, seasonal visas for agricultural workers — but there are also very limited in number, onerous to obtain, and costly for employers.


Family-based immigration
US citizens can petition for their spouses, parents, children, and siblings to join them in the United States. (Legal permanent residents can petition for spouses and unmarried children.) But there are lines for each of these. According to the American Immigration Council, the unmarried children of US citizens must wait more than 5 years to be able to come to the US, while siblings of US citizens must wait more than ten years. The website continues:

People from countries with high levels of immigration to the United States–Mexico, China, India, and the Philippines — generally have longer waiting times. For example, married children of US citizens from Mexico must wait more than 20 years for a visa to become available, and Filipino siblings of US citizens currently wait about 25 years.

And if a person seeking to immigrate does not have a close family tie in the US in the first place, they are ineligible for this route.


Asylum
Each year, the US sets a limit on how many refugees will be admitted for humanitarian reasons. This year, the cap was a mere 50,000, and was reached in June. To be admitted as refugees, individuals must be screened by multiple international and U.S. agencies and prove that they have a “well-founded fear of persecution” in their home country “based on race, religion, membership in a particular social group, political opinion, or national origin.” An immigrant does not qualify as a refugee or an asylee because of poverty or difficult economic conditions in their home country. This is also a very difficult path to entry — untold numbers of immigrants have been deported because they came to the US seeking asylum and had their cases denied, in many cases because it is almost impossible to prove that one’s life is in direct danger. Furthermore, the Trump Administration is now reportedly turning away asylum applicants at the border, in violation of international law.

Recidivo
16-01-18, 18:36
Se ti fossi informato, sapresti che ci ha provato in ogni modo.
Non avremmo neanche saputo chi è se non l'avesse fatto, paradossalmente.
Ecco un bel motivo per rimanere fuori dal radar ad ogni costo :asd:

No,no amico mio.
Trent’anni.
Trent’anni.

È un periodo di tempo troppo lungo per dire:
“Le ho provate tutte, ma non ce la faccio”

Scusa non valida.

ZTL
16-01-18, 18:44
No,no amico mio.
Trent’anni.
Trent’anni.

È un periodo di tempo troppo lungo per dire:
“Le ho provate tutte, ma non ce la faccio”

Scusa non valida.
30 anni fa aveva 10 anni...
Fra un po' i figli sono maggiorenni...
Voi proprio non sapete di che si parla qui...

anton47
16-01-18, 18:52
Eh bhe, grande paragone.
Certo certo, però quando dopo una vita di evasione ti tolgono tutto allora il governo è brutto e cattivo eh? Bravi, bravi....ma chi l'ha detto? ma chi l'ha pensato?

Recidivo
16-01-18, 19:58
30 anni fa aveva 10 anni...
Fra un po' i figli sono maggiorenni...
Voi proprio non sapete di che si parla qui...

30 anni fa ne aveva 10.
Quindi ?
È rimasto a 10 anni?

Ne ha compiuti 21?
È diventato maggiorenne?
Si è trovato lavoro?

Dai scusa non valida, non è che il tempo è immobile.
Diciamo che dalla maggiore età son passati vent’anni ( 20 ), sono sempre troppi per cascare dal pero.
Di tempo per mettersi in regola me ha avuto, e NON puoi dire che non ha avuto tempo.

Quindi?

Recidivo
16-01-18, 20:00
ma chi l'ha detto? ma chi l'ha pensato?

No, come al solito ha capito alla rovescia.

Ho scritto che se non paghi per tot anni, se poi il governo ti trova e ti incula con la sabbia NON puoi lamentarti.

Vediamo se così capisce.

ZTL
16-01-18, 20:21
L'unica verità è che l'avvocato Orologio sarebbe riuscito a farlo rimanere in Trumpland.

Kayato
16-01-18, 21:15
30 anni fa ne aveva 10.
Quindi ?
È rimasto a 10 anni?

Ne ha compiuti 21?
È diventato maggiorenne?
Si è trovato lavoro?

Dai scusa non valida, non è che il tempo è immobile.
Diciamo che dalla maggiore età son passati vent’anni ( 20 ), sono sempre troppi per cascare dal pero.
Di tempo per mettersi in regola me ha avuto, e NON puoi dire che non ha avuto tempo.

Quindi?

Come postato sopra doveva sposarsi e poi aspettare 20 anni in messico prima di essere richiamato negli USA.

ZTL
16-01-18, 21:26
Quindi?
Quindi non provi a vincere il Mattarella d'oro per metterti in regola quando sai che rischi di venire espulso in un paese in cui non hai mai messo piede.
Funziona così il mondo reale, altrimenti smettete pure di discutere di come migliorare l'Italia perchè "la legge dice così", facendo finta che non si stia parlando di un individuo con nome e cognome che ha dimostrato ampiamente di essere un cittadino americano.

Recidivo
16-01-18, 22:11
Quindi non provi a vincere il Mattarella d'oro per metterti in regola quando sai che rischi di venire espulso in un paese in cui non hai mai messo piede.
Funziona così il mondo reale, altrimenti smettete pure di discutere di come migliorare l'Italia perchè "la legge dice così", facendo finta che non si stia parlando di un individuo con nome e cognome che ha dimostrato ampiamente di essere un cittadino americano.

La legge si segue.
Sed lex, dura lex.

E si, te lo dico io che le leggi le seguo.
Si possono modificare, ma finché ci sono tocca seguirle.
Sennò aveva ragione anche Ilvio quando diceva che andava bene non pagare le tasse se ...

Non c’entra che sia una persona con nome e cognome, amico mio.
Questo lo siamo tutti.



Per stemperare:
https://www.instagram.com/p/BeBj-BaH1-Z/

ZTL
16-01-18, 22:16
:asd:

balmung
16-01-18, 23:00
In Italia l'ordinamento tutela la stabilità dei rapporti giuridici consolidatisi nel tempo, attraverso l'utilizzo di strumenti idonei ad estinguere situazioni giuridiche soggettive. La tanto odiata prescrizione del reato o della pena. La prescrizione delle azioni civili, delle sanzioni amministrative e tributarie. I condoni e le sanatorie.

Istituti dove il solo decorrere di un termine temporale si palesa idoneo a modificare la realtà giuridica.

Diabolik
17-01-18, 00:26
In Italia l'ordinamento tutela la stabilità dei rapporti giuridici consolidatisi nel tempo, attraverso l'utilizzo di strumenti idonei ad estinguere situazioni giuridiche soggettive. La tanto odiata prescrizione del reato o della pena. La prescrizione delle azioni civili, delle sanzioni amministrative e tributarie. I condoni e le sanatorie.

Istituti dove il solo decorrere di un termine temporale si palesa idoneo a modificare la realtà giuridica.

:sisi:
E francamente, fatti salvi naturalmente i casi in cui i termini non sono congrui (troppo brevi o troppo lunghi) mi sembra anche giusto, considerando anche il fatto che esistono apposite ipotesi di interruzione dei termini. Sennò sarebbe come dire che se uno mi doveva dei soldi nel 1985 io arrivo adesso dopo 30 anni di silenzio e gli ipoteco la casa... se mi fosse interessato recuperare quei soldi mi sarei mosso per tempo, non è che mi sveglio una mattina dicendo "ah sì a mio nonno da giovane tizio doveva dei soldi, mo' glielo chiedo indietro" :bua: (e vale anche per gli esempi fatti sulle tasse arretrate: te le possono chiedere, certo, ma sempre avuto riguardo per i termini di prescrizione (generalmente decennale nel caso di tributi), mica quelle del secolo scorso...)
Oppure sarebbe come se (i bis-nipoti dello) zio d'America tornano al paesello natio dopo 50 anni, durante i quali non si sapeva nemmeno se fossero vivi, e vogliono riprendersi indietro le proprietà dagli eredi rimasti in patria... col cacchio :bua: (non per niente l'usucapione è chiamata anche prescrizione acquisitiva...)

Det. Bullock
17-01-18, 09:56
E che c’entra?
Se è difficile allora non si fa?

Ripeto, diciannove anni l’ultimo e trent’anni il primo.
Estiquazzi, se in trent’anni non ha regolarizzato la situazione è anche giusto che ti buttino fuori.
:boh2:

Mezza svizzera dovrebbe essere buttata fuori allora, una vicina di casa nostra nel paese dove c'è la vecchia casa di famiglia non si è mai potuta prendere la cittadinanza anche se percepisce la pensione svizzera.
Quando le condizioni della cittadinanza sono particolarmente draconiane spesso vuol dire anche dover rinunciare a riunioni di famiglia per esempio, io sono cittadino italiano perché lo era la mia bisnonna ma per esempio il mio bisnonno non poté mai prendersi la cittadinanza italiana perché doveva tornare regolarmente in Svizzera per faccende private e di lavoro e lui è vissuto in Italia dagli anni '20 fino alla sua morte negli anni '80.

Talismano
17-01-18, 10:44
Ma quante cazzate spari ? In svizzera basta essere sposati con una persona svizzera per.5 anni oppure aver risieduto e lavorato con permesso C sempre per 5 anni.

Det. Bullock
17-01-18, 12:20
Ma quante cazzate spari ? In svizzera basta essere sposati con una persona svizzera per.5 anni oppure aver risieduto e lavorato con permesso C sempre per 5 anni.
Mio bisnonno era nativo svizzero, è la cittadinanza italiana che non si è mai preso.
E sì, anche solo l'anno scorso mi sono trovato ospite nell'albergo in cui lavoro un italosvizzero che risiede lì da quando era piccolo (al punto che aveva un accento vagamente tedesco) ma non aveva la cittadinanza, e il fratello di un nostro conoscente in svizzera non si è mai preso la cittadinanza.
So benissimo che in svizzera se ci si sposa uno/a svizzero/a bastano cinque anni, infatti mio padre per un po' penso di prendersi la cittadinanza, non lo ha fatto perché era dipendente pubblico e non sapeva se ci sarebbero stati problemi.

Chiwaz
17-01-18, 12:38
il mio bisnonno non poté mai prendersi la cittadinanza italiana perché doveva tornare regolarmente in Svizzera per faccende private e di lavoro e lui è vissuto in Italia dagli anni '20 fino alla sua morte negli anni '80.

Ogni volta spostava la residenza?

Talismano
17-01-18, 12:57
A bullock, inventatele un po' meglio. Basta vivere e lavorare in svizzera per 5 anni per poter richiedere la cittadinanza. Immagino che problemi possa causare avere una doppia cittadinanza. Tipo solo nella tua testa.

Det. Bullock
17-01-18, 13:02
Ogni volta spostava la residenza?
Da quel che ne so, almeno quando era vivo lui, era possibile che gliel'avrebbero contestata visto che a volte era via per settimane (era pittore e siccome non ebbe mai contatti col giro delle gallerie d'arte in Italia faceva sempre le mostre in patria), almeno così me l'aveva spiegato mia madre.


A bullock, inventatele un po' meglio. Basta vivere e lavorare in svizzera per 5 anni per poter richiedere la cittadinanza. Immagino che problemi possa causare avere una doppia cittadinanza. Tipo solo nella tua testa.


Non mi sto inventando un cazzo, ricordo benissimo che mio padre andò a pescarsi alcune norme che restringevano in ITALIA la possibilità per alcuni dipendenti pubblici di avere la doppia cittadinanza e siccome non era certo si applicassero alla sua posizione lasciò perdere.
Poi tieni presente che al di fuori di matrimoni con cittadini svizzeri le norme in svizzera fino a qualche anno fa almeno variavano da comune a comune in svizzera, poi sarà pure la gazzetta svizzera che dice cazzate, dopotutto sono svizzero residente all'estero e non ci vado da quando è morta mia madre quindi capace che semplicemente non sono aggiornato.

Talismano
17-01-18, 13:06
Fam.Bullock. una famiglia che vive nella menzogna da almeno 3 generazioni.

Chiwaz
17-01-18, 13:12
Fam.Bullock. una famiglia che vive nella menzogna da almeno 3 generazioni.

Poi ti domandi perché stai sul cazzo agli utenti :asd:

Talismano
17-01-18, 13:16
Si ma cristo santo hai letto anche tu le cazzate che sta scrivendo ? Nemmeno in un film di Lynch sarebbero credibili quelle cose

Det. Bullock
17-01-18, 13:27
Ma quante cazzate spari ? In svizzera basta essere sposati con una persona svizzera per.5 anni oppure aver risieduto e lavorato con permesso C sempre per 5 anni.
Boh, non è che semplicemente vivi in una parte di svizzera che stranamente non ha inasprito le norme a livello locale come di solito fanno i comuni a loro discrezione? :uhm:

Si ma cristo santo hai letto anche tu le cazzate che sta scrivendo ? Nemmeno in un film di Lynch sarebbero credibili quelle cose
Boh, allora il conoscente mente e probabilmente è un truffatore internazionale, che ti devo dire.

Talismano
17-01-18, 13:29
I comuni non fanno a loro discrezione, la materia in ambito di naturalizzazione è gestita a livello federale. Per piacere basta con sti discorsi da random generator.

Det. Bullock
17-01-18, 13:37
I comuni non fanno a loro discrezione, la materia in ambito di naturalizzazione è gestita a livello federale. Per piacere basta con sti discorsi da random generator.
No, almeno fino a qualche tempo fa i comuni potevano inasprire le norme per diventare cittadini rispetto a quelle federali che erano considerate una sorta di minimo sindacale per così dire.

royp
17-01-18, 13:57
ragazzi, invece di litigare su queste cose postate il codice civile svizzero e levatevi ogni dubbio :bua:

Talismano
17-01-18, 14:37
Non ne ho certo bisogno, vivo in svizzera da quasi 15 anni, so come funzionano le cose.

Chiwaz
17-01-18, 17:10
Che c'entra? Io vivo in Italia da 43, ma mica so il codice civile a memoria :asd:

Talismano
17-01-18, 17:16
Che c'entra? Io vivo in Italia da 43, ma mica so il codice civile a memoria :asd:Ma tu non sei uno straniero in Italia, io invece lo sono in svizzera. Non è proprio la stessa cosa.

Chiwaz
17-01-18, 17:35
Beh, si. Immagino che le norme sull'immigrazione siano state di tuo interesse più che a me.

Zhuge
17-01-18, 17:37
Che c'entra? Io vivo in Italia da 43, ma mica so il codice civile a memoria :asd:

e non ti basterebbe :asd:

Chiwaz
17-01-18, 17:50
Non ne dubito :asd:

Ho un odio profondo verso la legislazione italiana.

Marlborough's
17-01-18, 19:11
Che c'entra? Io vivo in Italia da 43, ma mica so il codice civile a memoria :asd:

Cioè.
Non lo scrive nessuno?


Ok, lo scrivo io: mado' che vecchio :wat2:




...beh, dai, sempre molti meno rispetto al Teon :smugdance:



(:spy:)


...:timido:

Recidivo
17-01-18, 20:38
Cioè.
Non lo scrive nessuno?


Ok, lo scrivo io: mado' che vecchio :wat2:




...beh, dai, sempre molti meno rispetto al Teon :smugdance:



(:spy[emoji4]


...:timido:

Invece di perculare il giovane chiwaz, quando lo finisci sto pc, che poi ti lamenti un ti regalo nulla.
Con i ferro da stiro che ti regalo, pac-man?

abaper
17-01-18, 21:18
Invece di perculare il giovane chiwaz, quando lo finisci sto pc, che poi ti lamenti un ti regalo nulla.
Con i ferro da stiro che ti regalo, pac-man?Giovane chiwaz?
Dai che forse sei più vecchio di me...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Recidivo
18-01-18, 12:11
Giovane chiwaz?
Dai che forse sei più vecchio di me...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io sono gggiovane dentro.

1/Zero
18-01-18, 20:01
mi permetto di far notare che si parlerebbe di FuckyeAhmurika qui dentro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Questo dovrebbe essere un facsimile del test cognitivo superato a punteggio pieno da Trump

https://www.independent.ie/incoming/article36497605.ece/BINARY/trumptest.jpg

Talismano
18-01-18, 20:17
Sai quanti scrivrrebbero cammello invece che dromedario ?

1/Zero
18-01-18, 20:20
Io sarei messo in crisi dalla sezione LANGUAGE, seconda domanda. Per curiosità, ci ho provato e sono arrivato a 11 dopo 57 secondi :asd:

royp
18-01-18, 21:56
mi permetto di far notare che si parlerebbe di FuckyeAhmurika qui dentro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Questo dovrebbe essere un facsimile del test cognitivo superato a punteggio pieno da Trump

https://www.independent.ie/incoming/article36497605.ece/BINARY/trumptest.jpg

e che dovevano fargli fare, l'esame di maturità di matematica?

Pavone Allibratore
18-01-18, 23:46
Coda di paglia? :fag:

Yuki
18-01-18, 23:49
e che dovevano fargli fare, l'esame di maturità di matematica?No, ma mi aspetterei qualcosa di più del gioco di unire i punti della settimana enigmistica e ripetere due frasi idiote per un madrelingua

Gilgamesh
18-01-18, 23:58
È un test neurologico, non psichiatrico, usato per screening di demenza e altri problemi cognitivi e faceva parte di un check-up di routine. Davvero pensavate che avessero preso sul serio le diagnosi stile "TRUMP È PAZZO, PAZZO!!!" degli psichiatri fai da te di twitter? :asd:

Kayato
19-01-18, 00:24
Ah ecco grazie, mi mancava il contesto. Un po' come le classiche domande per valutare l'Alzheimer ai vecchi.

- che giorno è oggi?
- dove si trova?
- come cucina la pasta?

il best è stata una signora sulla 90ina che alla terza ha risposto "come la cucinano tutti!"

Per il test sopra agli americani va anche di lusso che cammello e dromedario si dice sempre "camel"

Kayato
19-01-18, 01:40
Mi ero pure perso due grandi novità di inizio anno in america:

- i ragazzini si mangiano il detersivo e nei supermercati iniziano a metterlo sotto chiave
- in oregon per la prima volta le persone possono fare benzina con il self-service e non sanno come farla.....o sbagliano tipo di benzina....

Hellvis
19-01-18, 08:27
Io intanto ho scoperto il meraviglioso mondo del dibattito americano, dei campus, dei sjw, dei vari Yannopoulos, Crowder, Shapiro, Southern. Tutto meraviglioso...

Talismano
19-01-18, 08:37
Mi ero pure perso due grandi novità di inizio anno in america:

- i ragazzini si mangiano il detersivo e nei supermercati iniziano a metterlo sotto chiave
- in oregon per la prima volta le persone possono fare benzina con il self-service e non sanno come farla.....o sbagliano tipo di benzina....Perché, vogliamo parlare del latte e cacao e delle mucche marroni ?

1/Zero
19-01-18, 08:44
Io intanto ho scoperto il meraviglioso mondo del dibattito americano, dei campus, dei sjw, dei vari Yannopoulos, Crowder, Shapiro, Southern. Tutto meraviglioso...

finché non ci vivi :asd:

Necronomicon
19-01-18, 09:01
Mi ero pure perso due grandi novità di inizio anno in america:

- i ragazzini si mangiano il detersivo e nei supermercati iniziano a metterlo sotto chiave
- in oregon per la prima volta le persone possono fare benzina con il self-service e non sanno come farla.....o sbagliano tipo di benzina....Mia madre è psicologicamente bloccata dal fare benzina. Mio padre gliela faceva sempre. Ora tocca a me, evidentemente. inutile dirle che se va la mattina o il pomeriggio in molte stazioni ci sono gli omini che te la fanno, se chiedi.

Hellvis
19-01-18, 09:38
finché non ci vivi :asd:Ti dirò, lo trovo un mondo in grande fermento, pieno di fregnacce ma dove almeno si discute e ci si confronta. Per non parlare dei dibattiti tra atei ed apologeti, con i vari Craig, Hitchens, Harris, il fu Dawkins ecc.
Da noi tutto ciò non esiste.

Talismano
19-01-18, 09:52
Ti dirò, lo trovo un mondo in grande fermento, pieno di fregnacce ma dove almeno si discute e ci si confronta. Per non parlare dei dibattiti tra atei ed apologeti, con i vari Craig, Hitchens, Harris, il fu Dawkins ecc.
Da noi tutto ciò non esiste.Ma se vivi a Londra (ahahahhaha) il da noi è riferito al regno unito o a Vergate sul membro ?

Chiwaz
19-01-18, 10:38
Ti dirò, lo trovo un mondo in grande fermento, pieno di fregnacce ma dove almeno si discute e ci si confronta. Per non parlare dei dibattiti tra atei ed apologeti, con i vari Craig, Hitchens, Harris, il fu Dawkins ecc.
Da noi tutto ciò non esiste.

A parte che non mi sembra un pregio discutere di fregnacce, ma se proprio vuoi fatti un account Twitter e segui un po' di politici, giornalisti, fumettari dde roma ahò, e opinionisti wanna be.
Ti si aprirà una cloaca infinita :asd:

anton47
19-01-18, 10:59
Mi ero pure perso due grandi novità di inizio anno in america:

- i ragazzini si mangiano il detersivo e nei supermercati iniziano a metterlo sotto chiave
- in oregon per la prima volta le persone possono fare benzina con il self-service e non sanno come farla.....o sbagliano tipo di benzina....altri orrori di cui trump dovrà personalmente rispondere davanti al Padreterno :tsk:

MDG
19-01-18, 13:43
altri orrori di cui trump dovrà personalmente rispondere davanti al Padreterno :tsk:

Trump è l'effetto, non la causa... :pippotto::pippotto:

Kayato
19-01-18, 13:54
Yep, volevo scrivere che è più il contrario......

Ray
25-01-18, 07:48
https://www.nbcnews.com/business/travel/tourism-u-s-down-trump-took-office-costing-4-6-n840326?cid=sm_npd_nn_tw_ma

https://www.nytimes.com/2017/09/19/travel/tourism-united-states-international-decline.html


“It’s not a reach to say the rhetoric and policies of this administration are affecting sentiment around the world, creating antipathy toward the U.S. and affecting travel behavior,” said Adam Sacks, the president of Tourism Economics.

Lo Zio
25-01-18, 09:27
Per il test sopra agli americani va anche di lusso che cammello e dromedario si dice sempre "camel"
duh! l'unico dubbio che avevo era proprio su "dromedario" :asd:

Chiwaz
25-01-18, 09:51
https://www.nbcnews.com/business/travel/tourism-u-s-down-trump-took-office-costing-4-6-n840326?cid=sm_npd_nn_tw_ma

https://www.nytimes.com/2017/09/19/travel/tourism-united-states-international-decline.html


The question of whether the results prove a ripple effect from President Trump’s proposed travel ban on visitors from six majority-Muslim countries, an expanded wall along the Mexican border and anti-immigrant statements remains unanswered.

Potrebbero mettersi d'accordo :asd:

ZTL
26-01-18, 11:24
É arrivato il Negoziatore™ :smug:


Trump offers amnesty to Dreamers in return for $25bn fund to build Mexico border wall

http://www.independent.co.uk/news/world/americas/us-politics/trump-dreamers-border-wall-latest-news-immigration-amnesty-25-billion-citizenship-million-a8178746.html

Kayato
26-01-18, 12:12
meanwhile ad oggi

20 mass-shoting di cui 11 all'interno di scuole, questi sono i numeri del 2018.

Lo Zio
26-01-18, 12:24
una al giorno (tolti i weekend)? :uhm:

Kayato
26-01-18, 12:40
una al giorno (tolti i weekend)? :uhm:

Del resto pure i pazzi con la pistola hanno diritto al giorno di riposo!

https://www.massshootingtracker.org/data

https://www.nytimes.com/2018/01/23/us/kentucky-school-shooting.html

ZTL
26-01-18, 12:41
https://fivethirtyeight.com/features/no-matter-how-you-measure-them-mass-shooting-deaths-are-up/

anton47
26-01-18, 13:08
quando si parla di "presa per il sedere" :lul:(fuori da metafora)
http://www.lastampa.it/2018/01/26/esteri/trump-chiede-al-guggenheim-un-van-gogh-ma-il-museo-gli-offre-il-water-doro-di-cattelan-s4qeAJ7asQakQY0TQuRNWO/pagina.html

Lux !
26-01-18, 13:56
Sarebbe capace di appenderlo al muro della camera ovale per dispetto :asd:

Chiwaz
26-01-18, 15:56
Pare che a Davos abbia fatto un ottimo discorso.

MrVermont
26-01-18, 21:43
Sarebbe capace di cagarci dentro per dispetto :asd:

Fixed :asd:

anton47
26-01-18, 22:10
Pare che a Davos abbia fatto un ottimo discorso.estrattini:

Dopo anni di stagnazione gli Stati Uniti sono di nuovo protagonisti di una straordinaria crescita economica il mercato macina un record dopo l'altro e dalla mia elezione sono arrivati 7 trilioni di dollari in nuova ricchezza, perciò l'America è aperta agli affari Ma come presidente degli Stati Uniti metterò sempre l'America per prima, che è quel che anche I leader degli altri paesi dovrebbero fare...
....Quando l'America cresce, cresce tutto il mondo, la prosperità americana ha creato un numero incalcolabile di posti di lavoro. Le spinte alla creatività, all’ eccellenza all'innovazione negli Stati Uniti hanno portato a scoperte importanti che hanno aiutato la gente ovunque a vivere in modo migliore e più sano... ....Io sono per il libero commercio ma deve essere corretto e reciproco, non lo e’ se alcuni Paesi sfruttano il sistema a spese degli altri...


ed è la super star del momento, comincia ad ammorbidirsi un po' perfino il nyt (sarà perché "non olet"?)
intanto il badante francese e la culona crucca annaspano e fanno gli sdegnati perché i capitali europei (ma che strano!) emigrano sui barconi verso la california (in pratica stanno facendo una figura di merda)
l'italia (di "ce lo dice l'europah!) non pervenuta (di nuovo: ma che strano!), chissà se gentiloni e padoan cominciano a sospettare di aver sbagliato modelli e miti....(temo di no :sad:)

Ray
26-01-18, 23:11
La California e' uno degli stati piu' Dem che ci sono lol. sopratutto le grandi citta' dove vanno gli investimenti....

p.s
https://www.washingtonpost.com/news/fact-checker/wp/2017/12/14/comparing-the-trump-economy-to-the-obama-economy/?utm_term=.17ef84adb729

a guardare i dati non mi sembra che Trump abbia fatto nulla, l'economia di una nazione e' come una gigantesca petroliera, tu giri il timone ma prima che questa si muova ciaone. Per ora sta semplicemente seguendo il percorso che aveva alla fine di Obama.

abaper
27-01-18, 09:01
quando si parla di "presa per il sedere" :lul:(fuori da metafora)
http://www.lastampa.it/2018/01/26/esteri/trump-chiede-al-guggenheim-un-van-gogh-ma-il-museo-gli-offre-il-water-doro-di-cattelan-s4qeAJ7asQakQY0TQuRNWO/pagina.htmlInstallazione e manutenzione.
Io accetterei l'opera. La farei installare nei cessi per i visitatori della casa bianca con il cartello "Non tirare lo sciacquone. Ci pensa l'addetto del museo"

Poi vediamo chi ride di più :popcorn:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
27-01-18, 13:05
a guardare i dati non mi sembra che Trump abbia fatto nulla, l'economia di una nazione e' come una gigantesca petroliera, tu giri il timone ma prima che questa si muova ciaone. Per ora sta semplicemente seguendo il percorso che aveva alla fine di Obama.

Ottimo, ottimo e CVD(se l'economia avesse preso una piega balorda lo vedevi dove finiva la metafora della petroliera :fag:).
Eppoi ora se scoppia la bolla 'stica**i signora mia, è l'eredità di Obama :smugdance:

Ray
27-01-18, 14:23
Dipende. I mercati non hanno perso Fiducia con Trump, per esempio, quindi non è che lo si possa incolpare di quello ma avrebbero potuto farlo e quella sarebbe stata colpa sua [o della sua campagna elettorale]... Meriti e colpe vanno analizzati, so che è difficile quando si vuole ragionare per tifo non per nulla quando sostengo qualcosa cerco di riportare dati e trend annui.



Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Marlborough's
28-01-18, 10:08
Dipende. I mercati non hanno perso Fiducia con Trump, per esempio, quindi non è che lo si possa incolpare di quello ma avrebbero potuto farlo e quella sarebbe stata colpa sua [o della sua campagna elettorale]... Meriti e colpe vanno analizzati, so che è difficile quando si vuole ragionare per tifo non per nulla quando sostengo qualcosa cerco di riportare dati e trend annui.


I mercati hanno preso un BOOST di fiducia con Trump, altro che "eehh, effettivamente, forse-eh...non hanno perso fiducia-ah" :asd:

Quanto al resto, mi sono limitato ad immaginare(con un margine d'errore prossimo allo zero pur senza scomodare dati e trend annui) la reazione della quasi totalità dei media -che ci hanno raccontato Trump attraverso l'ottica distorta del tifo più becero fin dai primi sussulti di campagna elettorale- di fronte ad un ipotetico scenario negativo per l'economia USA.

Ray
28-01-18, 18:18
I mercati hanno preso un BOOST di fiducia con Trump, altro che "eehh, effettivamente, forse-eh...non hanno perso fiducia-ah" :asd:

Quanto al resto, mi sono limitato ad immaginare(con un margine d'errore prossimo allo zero pur senza scomodare dati e trend annui) la reazione della quasi totalità dei media -che ci hanno raccontato Trump attraverso l'ottica distorta del tifo più becero fin dai primi sussulti di campagna elettorale- di fronte ad un ipotetico scenario negativo per l'economia USA.

http://www.macrotrends.net/1358/dow-jones-industrial-average-last-10-years

a me sembra essere in linea con il precedente andamento.....

C'e' Fox News a presentare Trump come il nuovo salvatore nel mentre eh lol. Poi io parlo a titolo personale non sono il rappresentate dei media mondiali lol

Talismano
28-01-18, 18:30
Beh parecchie aziende stanno riaprendo stabilimenti negli usa. Tempo che comincino a produrre e il trend positivo si vedrà sicuramente

ZTL
29-01-18, 10:53
Hillary ha letto una parte di Fire and Fury ai Grammy awards (fra un'esibizione di ultramilionari e l'altra).

https://i.imgur.com/3ZJNue8.jpg

Si può dire che questa gente non ha ancora capito un cazzo :asd:

anton47
29-01-18, 12:29
Hillary ha letto una parte di Fire and Fury ai Grammy awards (fra un'esibizione di ultramilionari e l'altra).

https://i.imgur.com/3ZJNue8.jpg

Si può dire che questa gente non ha ancora capito un cazzo :asd::nonsifa: sei troppo severo
anche loro hanno il diritto di crearsi un fenomeno cricket e pensa che, mancandogli una pound house, dovranno accontentarsi di riesumare il KKK
porelli :cry:

MrVermont
30-01-18, 10:12
Si può dire che questa gente non ha ancora capito un cazzo :asd:

Ti stupisce? a me per niente :asd:

Det. Bullock
31-01-18, 16:11
Hillary ha letto una parte di Fire and Fury ai Grammy awards (fra un'esibizione di ultramilionari e l'altra).

https://i.imgur.com/3ZJNue8.jpg

Si può dire che questa gente non ha ancora capito un cazzo :asd:

Hanno capito benissimo invece che la gente che ha votato Trump non voterebbe democratico nemmeno morta quindi stanno andando in modalità "chissenefrega" come hanno fatto i repubblicani al tempo del Tea party.

Gilgamesh
31-01-18, 16:42
Veramente a me sembra che i democratici stiano facendo "preaching to the choir" da anni ormai.
Va detto che partono già svantaggiati avendo il grosso problema di dover convincere ad ogni elezione gli afroamericani ad andare a votare, visto che è una minoranza che vota al 99% democratico ma che appunto spesso non va alle urne senza una campagna apposita.

Det. Bullock
31-01-18, 17:35
Veramente a me sembra che i democratici stiano facendo "preaching to the choir" da anni ormai.
Va detto che partono già svantaggiati avendo il grosso problema di dover convincere ad ogni elezione gli afroamericani ad andare a votare, visto che è una minoranza che vota al 99% democratico ma che appunto spesso non va alle urne senza una campagna apposita.

Non proprio, ho seguito un po' da vicino e la mia impressione è che i democratici cerchino sempre di convincere tutti di non essere comunisti mangiabambini, le politiche filocorporativiste dei Clinton erano un esempio come pure Obama che glissò sul suo sostegno ai matrimoni gay finché non fu eletto e la stessa HRC all'epoca dovette cambiare completamente modo di vestire e presentarsi per non apparire troppo "liberata".
Il problema è che c'è una porzione della base che alla fine non è contenta di questi compromessi come molti repubblicani non erano contenti di certi compromessi delle varie amministrazioni repubblicane, basti pensare alle accuse a HRC di essere troppo vicina "all'establishment".
Trump ha vinto anche perché ha convinto a tornare a votare anche quei repubblicani che erano convinti che il partito repubblicano fosse troppo moderato e mi sa che ci ritroveremo una tattica simile da parte dei democratici e si vedono già dei segni in tal senso.

ZTL
31-01-18, 18:08
Secondo me i democratici dovrebbero tagliare ogni ponte con attori e pop star che si spostano con jet privati, ma sapranno meglio loro come convincere la massa.

Chiwaz
31-01-18, 18:09
Le nazifems son partite alla carica di Nolan Bushnell, tirando fuori cose di 40 anni fa :asd:

Credo che 3/4 della gente che ha rilanciato 'sta roba su Twitter non fosse manco nata, all'epoca.

Gilgamesh
31-01-18, 19:27
Non proprio, ho seguito un po' da vicino e la mia impressione è che i democratici cerchino sempre di convincere tutti di non essere comunisti mangiabambini, le politiche filocorporativiste dei Clinton erano un esempio come pure Obama che glissò sul suo sostegno ai matrimoni gay finché non fu eletto e la stessa HRC all'epoca dovette cambiare completamente modo di vestire e presentarsi per non apparire troppo "liberata".
Il problema è che c'è una porzione della base che alla fine non è contenta di questi compromessi come molti repubblicani non erano contenti di certi compromessi delle varie amministrazioni repubblicane, basti pensare alle accuse a HRC di essere troppo vicina "all'establishment".
Trump ha vinto anche perché ha convinto a tornare a votare anche quei repubblicani che erano convinti che il partito repubblicano fosse troppo moderato e mi sa che ci ritroveremo una tattica simile da parte dei democratici e si vedono già dei segni in tal senso.
Tralasciando il discorso razzismo, "economic anxiety" e altre robe su cui si è parlato mille volte, per me Trump ha vinto soprattuto a causa di qualcosa a cui noi in Italia siamo abituati ma che negli USA non avevo mai visto. Quel qualcosa si chiama Bernie Sanders. Va bene che le primarie sono sempre spietate (ricordiamo Hillary che fu durissima con Obama) ma spaccare un partito in questo modo è stato un omicidio/suicidio politico. La lotta a oltranza, le minacce di andare da solo, la feroce campagna online dei suoi supporter (per dire, su r/politics, subreddit molto liberal, ogni giorno fino ad agosto la prima pagina era un elenco di crimini della Clinton) per mollare solo alla convention col risultato di alienare la sua base, tutto quando era ovvio fin dall'inizio che non avrebbe avuto un briciolo di possibilità di vincere a novembre. E il DNC ci ha messo la ciliegina sulla torta con il sabotaggio poi reso noto dal leak delle mail, quando ignorarlo sarebbe stata la scelta più semplice.

anton47
31-01-18, 19:53
no, trump ha vinto perché è "basilare" e parla come mangia
l'ipocrisia funziona solo per periodi limitati, poi molti cominciano a rimuovere qualche fetta di salame dagli occhi

Det. Bullock
31-01-18, 21:59
no, trump ha vinto perché è "basilare" e parla come mangia
l'ipocrisia funziona solo per periodi limitati, poi molti cominciano a rimuovere qualche fetta di salame dagli occhi
Io voto per Saruman perché parla come mangia, non come quell'ipocrita di Gandalf che ha aspettato anni prima di dire dell'anello a Bilbo. :sisi:


Tralasciando il discorso razzismo, "economic anxiety" e altre robe su cui si è parlato mille volte, per me Trump ha vinto soprattuto a causa di qualcosa a cui noi in Italia siamo abituati ma che negli USA non avevo mai visto. Quel qualcosa si chiama Bernie Sanders. Va bene che le primarie sono sempre spietate (ricordiamo Hillary che fu durissima con Obama) ma spaccare un partito in questo modo è stato un omicidio/suicidio politico. La lotta a oltranza, le minacce di andare da solo, la feroce campagna online dei suoi supporter (per dire, su r/politics, subreddit molto liberal, ogni giorno fino ad agosto la prima pagina era un elenco di crimini della Clinton) per mollare solo alla convention col risultato di alienare la sua base, tutto quando era ovvio fin dall'inizio che non avrebbe avuto un briciolo di possibilità di vincere a novembre. E il DNC ci ha messo la ciliegina sulla torta con il sabotaggio poi reso noto dal leak delle mail, quando ignorarlo sarebbe stata la scelta più semplice.

Ah, vero, ma il problema è che quello che è stato etichettato come "sabotaggio" di fatto fu un sistema che esiste nel DNC dal 19esimo secolo perché ad un certo punto gli uscì della gente improponibile dalle loro primarie.


Secondo me i democratici dovrebbero tagliare ogni ponte con attori e pop star che si spostano con jet privati, ma sapranno meglio loro come convincere la massa.

I democratici non sono comunisti nel senso letterale del termine, e poi sinceramente quella dei jet privati è una scusa visto che è stato eletto un miliardario che faceva reality show che mangiava il pollo fritto da fast food con coltello e forchetta (su un jet privato tra l'altro mi sembra).
Poi i repubblicani hanno anche loro le loro star che sparano cazzate, tipo Chuck Norris che è un noto creazionista.

Chiwaz
31-01-18, 22:01
I democratici non sono comunisti nel senso letterale del termine, e poi sinceramente quella dei jet privati è una scusa visto che è stato eletto un miliardario che faceva reality show che mangiava il pollo fritto da fast food con coltello e forchetta (su un jet privato tra l'altro mi sembra).

Si ma il miliardario si comporta appunto da miliardario :asd:
Non ti dice come dovresti comportarti perché c'è la fame nel mondo.

Il punto è evidentemente l'ipocrisia.

ZTL
31-01-18, 22:08
I democratici non sono comunisti nel senso letterale del termine, e poi sinceramente quella dei jet privati è una scusa visto che è stato eletto un miliardario che faceva reality show che mangiava il pollo fritto da fast food con coltello e forchetta (su un jet privato tra l'altro mi sembra).
Tu non sai proprio di che si parla :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=55fJ0FgPSQk

Det. Bullock
31-01-18, 22:11
Si ma il miliardario si comporta appunto da miliardario :asd:
Non ti dice come dovresti comportarti perché c'è la fame nel mondo.

Il punto è evidentemente l'ipocrisia.

Ma ipocrisia di cosa?
A uno ricco non deve fregare nulla di nulla del prossimo adesso?


Tu non sai proprio di che si parla :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=55fJ0FgPSQk

Uno che ha detto che a una manifestazione di nazisti c'erano anche brave persone merita ben più di un pugno in faccia, hai ragione.

Chiwaz
31-01-18, 22:13
Ricordiamo che Robert De Niro era uno sponsor di Vaxxed :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ma ipocrisia di cosa?
A uno ricco non deve fregare nulla di nulla del prossimo adesso?

Niente, non capisci. Sei come loro :asd:

Se vuoi sapere com'è un miliardario che aiuta davvero le persone, guarda Bill Gates.
Bono invece è un pupazzo.

ZTL
31-01-18, 22:13
In realtà non so quanto i dem possano controllare il moralismo urlato dallo star system.
Lo dovrebbero capire da soli, probabilmente.

Det. Bullock
31-01-18, 22:14
Ricordiamo che Robert De Niro era uno sponsor di Vaxxed :asd:

E Chuck Norris (repubblicano) è un noto creazionista.
Attori e artisti politicizzati ci sono sempre stati ma non vanno bene quando sono dem.



Niente, non capisci. Sei come loro :asd:

Se vuoi sapere com'è un miliardario che aiuta davvero le persone, guarda Bill Gates.
Bono invece è un pupazzo.

Bill Gates non ha un decimo del carisma dei "pupazzi" che sul proprio carisma ci hanno costruito una carriera e anche gli attori e cantanti più ricchi penso non abbiano un decimo dei soldi di Gates.
Alla fine fare discorsi agli spettacoli è la maniera più effettiva per loro per influenzare le cose, poi non è che possono arrestarli per questo come in Nord Corea.

Chiwaz
31-01-18, 22:15
E Chuck Norris (repubblicano) è un noto creazionista.
Attori e artisti politicizzati ci sono sempre stati ma non vanno bene quando sono dem.

Minchione pure Chuck Norris, allora. Sai che me ne frega? :asd:

Talismano
31-01-18, 22:16
Non vanno bene quando dicono stronzate e sostengono cagate.

ZTL
31-01-18, 22:18
E Chuck Norris (repubblicano) è un noto creazionista.
Attori e artisti politicizzati ci sono sempre stati ma non vanno bene quando sono dem.
Il problema è che il 99% s'è schierato per la donna nel quadro di una naturale successione alla star di colore.
Ricordo giusto Clint Eastwood che diceva di votare per Trump (col naso turato).
Il resto era una valanga di arroganza pompatissima da concerti e battute di cattivissimo gusto.
Quando non hai nulla da dire, d'altronde, ricorri alla volgarità e alla faciloneria.

Chiwaz
31-01-18, 22:23
Il problema è che il 99% s'è schierato per la donna nel quadro di una naturale successione alla star di colore.
Ricordo giusto Clint Eastwood che diceva di votare per Trump (col naso turato).
Il resto era una valanga di arroganza pompatissima da concerti e battute di cattivissimo gusto.
Quando non hai nulla da dire, d'altronde, ricorri alla volgarità e alla faciloneria.

Difatti non c'era mai un appunto che uno al programma politico, erano sempre attacchi alla persona.

Talismano
31-01-18, 22:27
Vogliamo ricordare madonna ?

Kayato
31-01-18, 22:38
Altro che pollo fritto con posate......

https://i.ytimg.com/vi/B-XgMymBIY0/hqdefault.jpg


come si fa a fidarsi di uno che mangia la pizza così!

Det. Bullock
31-01-18, 22:53
Difatti non c'era mai un appunto che uno al programma politico, erano sempre attacchi alla persona.
Piuttosto difficile quando uno dice tutto e il contrario di tutto.


Il problema è che il 99% s'è schierato per la donna nel quadro di una naturale successione alla star di colore.
Ricordo giusto Clint Eastwood che diceva di votare per Trump (col naso turato).
Il resto era una valanga di arroganza pompatissima da concerti e battute di cattivissimo gusto.
Quando non hai nulla da dire, d'altronde, ricorri alla volgarità e alla faciloneria.

Considera che Biff di Ritorno al Futuro fu modellato su Donald Trump in maniera abbastanza esplicita negli anni '80, secondo me semplicemente sapevano benissimo con chi avevano a che fare visto che Trump cercava sempre di promuoversi con comparsate in film e serie TV.
[Clint Eastwood comunque dopo Gran Torino si è rimbambito.]

Non vanno bene quando dicono stronzate e sostengono cagate.
Il che è abbastanza relativo quando la tua base è forte di protestanti evangelici che vogliono il creazionismo nelle scuole.
Il problema è che se li attacchi per quelle cose a loro non fotte un cazzo comunque perché sono quei senzaddio amrati della scienza del demonio.

Diabolik
31-01-18, 22:57
Era ggiovane, con gli anni avrà imparato a magnarla dal lato giusto :snob:

Det. Bullock
31-01-18, 23:00
Era ggiovane, con gli anni avrà imparato a magnarla dal lato giusto :snob:

Altro che Hillary, il suo è il vero Pizzagate. :sisi:

Chiwaz
31-01-18, 23:12
Piuttosto difficile quando uno dice tutto e il contrario di tutto.


A me sembra l'arma perfetta. Tant'è che stanno facendo il culo a Di Maio perché non sa manco lui cosa fare, mica perché sembra un maghrebino.

Necrotemus
01-02-18, 09:04
Altro che pollo fritto con posate......

https://i.ytimg.com/vi/B-XgMymBIY0/hqdefault.jpg


come si fa a fidarsi di uno che mangia la pizza così!

Mangiandola in quel modo, se qualcosa deve cadere, cosa comune nell'area del vertice della fetta, lo fa dal lato opposto della camicia/cravatta/abito. Tecnica da party/eventi, cosi come mangiarla con forchetta e coltello

ci sono anche altre versioni:
http://www.foxnews.com/food-drink/2015/08/28/way-eat-pizza-can-give-clues-about-your-personality.html

https://www.reddit.com/r/AskReddit/comments/5l7j85/people_who_eat_pizza_crust_first_why/ (http://www.foxnews.com/food-drink/2015/08/28/way-eat-pizza-can-give-clues-about-your-personality.html)

Gilgamesh
01-02-18, 09:42
Mangiandola in quel modo, se qualcosa deve cadere, cosa comune nell'area del vertice della fetta, lo fa dal lato opposto della camicia/cravatta/abito. Tecnica da party/eventi, cosi come mangiarla con forchetta e coltello

ci sono anche altre versioni:
http://www.foxnews.com/food-drink/2015/08/28/way-eat-pizza-can-give-clues-about-your-personality.html

https://www.reddit.com/r/AskReddit/comments/5l7j85/people_who_eat_pizza_crust_first_why/ (http://www.foxnews.com/food-drink/2015/08/28/way-eat-pizza-can-give-clues-about-your-personality.html)

Molto più semplicemente, era una pubblicità degli anni '90 per una pizza con il formaggio dentro la crosta :asd: Solo gli americani


https://www.youtube.com/watch?v=B-XgMymBIY0

Necrotemus
01-02-18, 09:58
Molto più semplicemente, era una pubblicità degli anni '90 per una pizza con il formaggio dentro la crosta :asd: Solo gli americani


https://www.youtube.com/watch?v=B-XgMymBIY0

:timifag:

provata alcune volte una pizza simile per introdurla nel menu studenti, mai piu', a meno che non ritorni ad episodi di fame chimica.

ZTL
01-02-18, 09:59
Bona.

Diabolik
01-02-18, 11:53
IO uso forchetta e coltello :jfs2: Devo votare Trump allora? :asd:

anton47
01-02-18, 15:05
Altro che pollo fritto con posate......

https://i.ytimg.com/vi/B-XgMymBIY0/hqdefault.jpg


come si fa a fidarsi di uno che mangia la pizza così!edita
se passa un napoletano verace di qui ti riempie di contumelie: per i puristi la pizza va mangiata rigorosamente con le mani!

von right
01-02-18, 15:08
edita
se passa un napoletano verace di qui ti riempie di contumelie: per i puristi la pizza va mangiata rigorosamente con le mani!

Si riferiva al fatto che la mangia rovescia, partendo dal fondo!
Ed è già stato chiarito che è perchè quella pizza ha il bordo pieno di formaggio (che è la cosa che sta pubblicizzando trump mangiandola così).

Firestorm
01-02-18, 15:13
edita
se passa un napoletano verace di qui ti riempie di contumelie: per i puristi la pizza va mangiata rigorosamente con le mani!Ma non così...se la vuoi mangiare con le mani non lo fai così.

ZTL
01-02-18, 15:16
Lui si mangia prima la crosta, in modo da tenere la parte più buona alla fine.
Questo gli ha insegnato la vita :smug:

Kayato
01-02-18, 15:58
edita
se passa un napoletano verace di qui ti riempie di contumelie: per i puristi la pizza va mangiata rigorosamente con le mani!

Non hai notato nulla di strano perché la mangi pure te dalla crosta!? :look:

MrVermont
01-02-18, 16:07
Niente, non capisci. Sei come loro :asd:

Se vuoi sapere com'è un miliardario che aiuta davvero le persone, guarda Bill Gates.
Bono invece è un pupazzo.

This. Ma tanto non ci arriva, lascia perdere :asd:

- - - Aggiornato - - -


Vogliamo ricordare madonna ?

Quella che ha promesso qualche decina di milioni di pompini se la gente avesse votato la Clinton? :asd:

ZTL
01-02-18, 16:11
Considera che Biff di Ritorno al Futuro fu modellato su Donald Trump in maniera abbastanza esplicita negli anni '80, secondo me semplicemente sapevano benissimo con chi avevano a che fare visto che Trump cercava sempre di promuoversi con comparsate in film e serie TV.
Pensa che cantonata storica, quindi :asd:

Det. Bullock
01-02-18, 16:22
Pensa che cantonata storica, quindi :asd:

Perché una cantonata?
Fritz Lang pure pensava che Himmler fosse uno stronzo al punto che il capo dei criminali in M era basato su di lui, poi Himmler andò al potere e dovette andarsene dalla Germania, il caso è simile.

anton47
01-02-18, 16:24
Non hai notato nulla di strano perché la mangi pure te dalla crosta!? :look::blush: io uso sempre forchetta e coltello :blush:

ZTL
01-02-18, 16:27
Perché una cantonata?
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9b/Presidential_Election_Results_Swing_by_State_from_ 2012_to_2016.svg

Det. Bullock
01-02-18, 16:38
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9b/Presidential_Election_Results_Swing_by_State_from_ 2012_to_2016.svg
Ripeto:
Fritz Lang pure pensava che Himmler fosse uno stronzo al punto che il capo dei criminali in M era basato su di lui, poi Himmler andò al potere e dovette andarsene dalla Germania, il caso è simile.
Solo perché Trump è stato eletto (come lo furono i nazisti in Germania) non vuol dire che abbia preso una catonata.

ZTL
01-02-18, 16:59
Quindi non erano convinti che vincesse Hillary al 99%.
Capito.

Det. Bullock
01-02-18, 17:31
Quindi non erano convinti che vincesse Hillary al 99%.
Capito.

Ritorno al Futuro è un film degli anni '80. :rotfl:

ZTL
01-02-18, 17:43
This. Ma tanto non ci arriva, lascia perdere :asd:
Certo che è affascinante.

Gilgamesh
01-02-18, 18:32
Ritorno al Futuro è un film degli anni '80. :rotfl:
Quello che stanno (inutilmente) cercando di farti capire è che se davvero la minaccia Trump (o del trumpismo, se così si può dire) era prevedibile dagli ambienti liberal fin dagli anni '80, diventa ancora più grave il fatto di non aver alzato un dito per impedire che si avverasse specialmente negli ultimi 8 anni che dovevano essere il rinascimento democratico e sono finiti in niente con uno swing verso il rosso mai visto prima.

Ma visto che per te leggere un libro di insulti in un salotto con vip e celebrity varie equivale a una decisa svolta a sinistra sulla falsariga del tea party, andiamo bene :asd:

tweet bonus:

https://twitter.com/BernieSanders/status/656949640684806144

Kayato
01-02-18, 18:38
Bon, mi sono ordinato una pizza e poi provo a mangiarla "alla Trump"

Det. Bullock
01-02-18, 18:44
Quello che stanno (inutilmente) cercando di farti capire è che se davvero la minaccia Trump (o del trumpismo, se così si può dire) era prevedibile dagli ambienti liberal fin dagli anni '80, diventa ancora più grave il fatto di non aver alzato un dito per impedire che si avverasse specialmente negli ultimi 8 anni che dovevano essere il rinascimento democratico e sono finiti in niente con uno swing verso il rosso mai visto prima.

Ma visto che per te leggere un libro di insulti in un salotto con vip e celebrity varie equivale a una decisa svolta a sinistra sulla falsariga del tea party, andiamo bene :asd:

tweet bonus:

https://twitter.com/BernieSanders/status/656949640684806144

L'imprevedibilità di trump non era per Trump stesso ma per quanto fossero pezzi di merda certi americani, se noti Hollywood ha sempre romanzato postacci come l'Alabama e certi settori della società che si sono rivelati un pozzo di ignoranza a livello dell'ISIS, sta lì la cantonata non nel malgiudicare il carattere di Trump. ;)
Più che svolta a sinistra si tratta di aver capito che è inutile il fair play con gente che programmaticamente se ne fotte.

Chiwaz
01-02-18, 18:50
L'imprevedibilità di trump non era per Trump stesso ma per quanto fossero pezzi di merda certi americani, se noti Hollywood ha sempre romanzato postacci come l'Alabama e certi settori della società che si sono rivelati un pozzo di ignoranza a livello dell'ISIS, sta lì la cantonata non nel malgiudicare il carattere di Trump. ;)
Più che svolta a sinistra si tratta di aver capito che è inutile il fair play con gente che programmaticamente se ne fotte.

E siamo sempre lì: non mi hai votato perché sei troppo ignorante :asd:

Lo Zio
01-02-18, 18:51
è la base della sinistra, sono sempre gli altri a sbagliare :asd:

ZTL
01-02-18, 18:58
Troppo fico, da rifare.

https://i.imgur.com/T6P4asH.jpg

Det. Bullock
01-02-18, 19:09
E siamo sempre lì: non mi hai votato perché sei troppo ignorante :asd:

Ma se lo sei veramente a che pro mentire?


è la base della sinistra, sono sempre gli altri a sbagliare :asd:

Se i fanatici religiosi che non vogliono l'evoluzione insegnata a scuola non sono ignoranti allora vuol dire che abbiamo un concetto completamente diverso di ignoranza.

Manu
01-02-18, 19:40
è la base della sinistra, sono sempre gli altri a sbagliare :asd:

Ed aggiungiamoci il sempre valido "io sono per la democrazia e rispetto la tua opinione ma solo se sei d'accordo con me, altrimenti sei un fascista/nazista/razzista/sessista/etc." :fag:

MrVermont
01-02-18, 19:40
L'imprevedibilità di trump non era per Trump stesso ma per quanto fossero pezzi di merda certi americani, se noti Hollywood ha sempre romanzato postacci come l'Alabama e certi settori della società che si sono rivelati un pozzo di ignoranza a livello dell'ISIS,

Ottimo, quindi è lecito considerare anche vari paesi africani/asiatici come paesi di merda o vale solo per gli stati a maggioranza Repubblicana :fag:?


Se i fanatici religiosi che non vogliono l'evoluzione insegnata a scuola non sono ignoranti allora vuol dire che abbiamo un concetto completamente diverso di ignoranza.

Concordo appieno. Mi dovresti spiegare allora perchè dovremmo dialogare e accogliere fanatici religiosi ignoranti come una larga fetta dei musulmani :uhm:

Det. Bullock
01-02-18, 20:22
Concordo appieno. Mi dovresti spiegare allora perchè dovremmo dialogare e accogliere fanatici religiosi ignoranti come una larga fetta dei musulmani :uhm:
Solo se per par condicio venga deportata anche gente come il vice di Trump. :fag:



Ottimo, quindi è lecito considerare anche vari paesi africani/asiatici come paesi di merda o vale solo per gli stati a maggioranza Repubblicana :fag:?

Tra me e i miei amici all'uni a volte scherzavamo dandoci dei terroni o dei mezzi terroni, è esattamente la stessa cosa di quando lo fa un leghista vecchia scuola quindi? :fag:


Ed aggiungiamoci il sempre valido "io sono per la democrazia e rispetto la tua opinione ma solo se sei d'accordo con me, altrimenti sei un fascista/nazista/razzista/sessista/etc." :fag:

Stai praticamente elencando categorie di persone che equivalgono al tizo che in una partita di calcio si ostina a giocare con le mani pur non stando in porta e quando l'arbitro gli fischia i falli di mano protesta.

Lo Zio
01-02-18, 20:46
quindi, sono sempe gli altri a sbagliare :asd:

Ray
01-02-18, 20:57
comunque posso dire che la maggiorparte che usano questo aromento


Ed aggiungiamoci il sempre valido "io sono per la democrazia e rispetto la tua opinione ma solo se sei d'accordo con me, altrimenti sei un fascista/nazista/razzista/sessista/etc."

per smascherare una presunta disonesta' intellettuale solitamente sostengono idee razziste e fasciste che meta' basta, non tutti chiaramente, ma leggo certe porcate su backstage...

del tipo
A: "non sono razzista ma.... <insert racist argument>
B: "quella e' una posizione che trasuda razzismo da tutti i pori"
A: "si ma ti ho detto che non sono razzista"

ZTL
01-02-18, 21:04
Io sono il più razzista di tutti.
L'Italia agli italiani :sisi:

Chiwaz
01-02-18, 21:15
comunque posso dire che la maggiorparte che usano questo aromento



per smascherare una presunta disonesta' intellettuale solitamente sostengono idee razziste e fasciste che meta' basta, non tutti chiaramente, ma leggo certe porcate su backstage...

del tipo
A: "non sono razzista ma.... <insert racist argument>
B: "quella e' una posizione che trasuda razzismo da tutti i pori"
A: "si ma ti ho detto che non sono razzista"

Io non ho proprio nessun problema con, che ne so, Michael Jordan o Samuel L. Jackson. O con l'afroamericano generico. Col tizio saltato giù dal gommone dal Gambia qualcuno si.

Che etichetta mi dai ?

Hellvis
01-02-18, 21:36
Per me, quando parlo di queste cose, il mistero più grande rimane il flirt tra la sinistra e tutto il mondo che ci gravita attorno, e l'islam, che è letteralmente la negazione di tutto ciò che è di sinistra.

Chiwaz
01-02-18, 21:45
Per me, quando parlo di queste cose, il mistero più grande rimane il flirt tra la sinistra e tutto il mondo che ci gravita attorno, e l'islam, che è letteralmente la negazione di tutto ciò che è di sinistra.

Ah guarda, pure per me è un mistero misterioso :asd:

L'unica spiegazione che mi do è che pensano che il materialismo occidentale possa convertire l'Islam,

Lo Zio
01-02-18, 21:46
ma va', è colpa dell'occidente se l'islam è così :asd:

Firestorm
01-02-18, 21:52
Ah guarda, pure per me è un mistero misterioso :asd:

L'unica spiegazione che mi do è che pensano che il materialismo occidentale possa convertire l'Islam,No no è che i sinistrati ( i cosiddetti sinistri estremi) sono proprio idioti...gente come la Boldrina, Pistoia & co andrebbero spediti in Arabia Saudita un paio di mesi ma non negli alberghi per turisti.

balmung
01-02-18, 22:01
Per me, quando parlo di queste cose, il mistero più grande rimane il flirt tra la sinistra e tutto il mondo che ci gravita attorno, e l'islam, che è letteralmente la negazione di tutto ciò che è di sinistra.

perchè, semplicemente, non è sinistra.

Diabolik
01-02-18, 22:10
Se dobbiamo fare il conto delle autocontraddizioni dell'estrema sinistra mi sa che facciamo prima ad auto-internarci per evitare di far crashare il cervello... tipo quando la mb resetta per overheat :bua:

caesarx
02-02-18, 00:25
Io non ho proprio nessun problema con, che ne so, Michael Jordan o Samuel L. Jackson. O con l'afroamericano generico. Col tizio saltato giù dal gommone dal Gambia qualcuno si.

Che etichetta mi dai ?Classista.
:snob:

Manu
02-02-18, 01:00
comunque posso dire che la maggiorparte che usano questo aromento



per smascherare una presunta disonesta' intellettuale solitamente sostengono idee razziste e fasciste che meta' basta, non tutti chiaramente, ma leggo certe porcate su backstage...

del tipo
A: "non sono razzista ma.... <insert racist argument>
B: "quella e' una posizione che trasuda razzismo da tutti i pori"
A: "si ma ti ho detto che non sono razzista"

Ok, va anche detto che per molte persone avere una opinione anche solo leggermente meno estremista del "accogliamo tutta l'Africa qui da noi senza respingere nessuno, sticazzi se sono semplici migranti economici o meno... ah, ovviamente devono avere pure la WiFi" equivale ad essere razzisti. E purtroppo molti di questi beoti occupano posizioni importanti della nostra società.

Kayato
02-02-18, 01:22
Ah guarda, pure per me è un mistero misterioso :asd:

L'unica spiegazione che mi do è che pensano che il materialismo occidentale possa convertire l'Islam,

La cosa non mi stupisce!
Del resto se ogni volta che uno esce con una classica affermazione del cazzo tipo:
Tipo1:"-etnia a caso non europea e di religione mussulmana- dovrebbero essere tutti ammazzati!"
Tipo2:"ma che discorso del cacchio sono?"
Tipo1: "ecco, sei filo-islamista!"

Non mi stupisce il fatto che non riusciate a comprendere certe cose.

MrVermont
02-02-18, 09:25
Io non ho proprio nessun problema con, che ne so, Michael Jordan o Samuel L. Jackson. O con l'afroamericano generico. Col tizio saltato giù dal gommone dal Gambia qualcuno si.

Che etichetta mi dai ?

Aggiungo: io non ho problemi manco con Mohamed che si alza tutte le mattine alle 4.00 per andare a spaccare le pelli e lavora a diritto fino alle 14.00 facendosi un mazzo tanto.
I problemi ce li ho più con la gente che non si rende conto che prendere tutti quelli che vogliono venire qua è un suicidio. Quindi per paradosso son razzista si, ma con i coglioni terzomondisti alla Boldrini.

balmung
02-02-18, 11:36
che poi si confonde allegramente tra intolleranza religiosa e razzismo. Creando in questo modo un calderone mostruoso dove tutto è confuso, razzista e da condannare.

prendere a calci gli islamici non è razzismo, è difendere i valori su cui si fondano le democrazie occidentali.

L'Islam è una cultura in antitesi con i principi sanciti prima dalla cedu e poi dalle costituzioni moderne.

royp
02-02-18, 12:20
Ah guarda, pure per me è un mistero misterioso :asd:

L'unica spiegazione che mi do è che pensano che il materialismo occidentale possa convertire l'Islam,

La sinistra odierna, dagli anni 70, non è altro che un’ideologia anti americana e, di riflesso, anti occidentale. Le sue posizioni tra l’altro sono simili in questo a quelle dell’estrema destra “sociale” e anche più recentemente dei grillini. Il problema maggiore è che mentre il centrodestra ha lasciato queste posizioni alle frange più estreme, la sinistra le ha inglobate nel cuore dei principali partiti, e questo vale sia in Europa che nel mondo (e a paradossalmente anche all’interno del partito democratico USA).
Questa strategia è stata finanziata e incoraggiata dalle quinte colonne sovietiche durante la guerra fredda, ovviamente ha preso piede anche per una questione culturale - gli europei per secoli al centro del mondo, sono diventati sempre più dipendenti da potenze straniere anche per la difesa delle proprie frontiere (nato).
Quindi a prescindere da quel che dicano i russi, gli islamici o i cinesi, basta che si mettano contro i cattivissimi Stati Uniti, la sinistra sarà dalla loro parte.

Det. Bullock
02-02-18, 17:21
che poi si confonde allegramente tra intolleranza religiosa e razzismo. Creando in questo modo un calderone mostruoso dove tutto è confuso, razzista e da condannare.

prendere a calci gli islamici non è razzismo, è difendere i valori su cui si fondano le democrazie occidentali.

L'Islam è una cultura in antitesi con i principi sanciti prima dalla cedu e poi dalle costituzioni moderne.

Perché spesso si confondono specie negli USA, una volta lì il cattolicesimo era la religione di quei pezzenti messicani, irlandesi e italiani e come tale era odiato non tanto per la connotazione religiosa protestanti vs cattolici in sé che però contribuiva a rafforzare i pregiudizi.
E tuttora Bannon ha accusato la Chiesa Cattolica di favorire l'immigrazione di Messicani per avere più fedeli quindi questo tipo di simbiosi tra i due pregiudizi c'è ancora.

gmork
03-02-18, 12:26
Washington Post, prevede nuove armi e focus su Russia e Cina. Trump. 'Serve come deterrente' (https://notizie.virgilio.it/top-news/il-pentagono-diffonde-la-nuova-strategia-nucleare-117614?ref=libero)

sono d'accordo, non se ne puo' piu' con tutte ste basi che cina e russia hanno in giro per il mondo, e poi sempre a fare guerre qua e la'... oh wait.

royp
03-02-18, 12:55
Washington Post, prevede nuove armi e focus su Russia e Cina. Trump. 'Serve come deterrente' (https://notizie.virgilio.it/top-news/il-pentagono-diffonde-la-nuova-strategia-nucleare-117614?ref=libero)

sono d'accordo, non se ne puo' piu' con tutte ste basi che cina e russia hanno in giro per il mondo, e poi sempre a fare guerre qua e la'... oh wait.

Gran parte delle potenze mondiali, anche medie, hanno presenze militari in giro per il mondo.
Ecco una lista (fonte wiki, non mi uccidete)
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_with_overseas_military_bases

Si, anche Russia e Cina.

Inoltre la Cina possiede (letteralmente) l'Africa, pur non avendo basi militari, e come la Russia, usano "Stati vassalli" per espandere la propria influenza SENZA basi militari nel paese in questione (vedi N Corea, Iran, Siria, etc)

Leizar
03-02-18, 16:40
Il fatto che non abbiano basi militari non mi sembra una cosa di poco conto però :bua:

Chiwaz
03-02-18, 16:53
Dipende.
Gli USA hanno le basi da noi, ma non il controllo del territorio.

In Africa i Cinesi non hanno basi, ma controllano di fatto ampie porzioni di territorio. Chi dei due ha più influenza?

Manu
03-02-18, 17:27
Capisco che dare addosso a Trump sia facile ma non ha certo torto. Bastano 10 anni per cambiare lo scacchiere geopolitico mondiale e se volessero i cinesi in 10 anni potrebbero benissimo aprire numerose basi in qualche shithole countries, se non lo fanno è perché evidentemente preferiscono approcci di altro tipo... non è detto però che la situazione non cambi presto.

gmork
03-02-18, 17:56
una impennata del nucleare tattico in un clima da guerra fredda non mi pare una buona idea da nessun punto di vista.

royp
03-02-18, 23:32
una impennata del nucleare tattico in un clima da guerra fredda non mi pare una buona idea da nessun punto di vista.

Perché no? Più nucleare in un periodo caldo, più gli animi si raffreddano.

Cek
04-02-18, 12:10
Il margine di aziende come la MAGIA è troppo alto per convincerle a tornare a produrre in murica, anche con dazi importanti

Ghost
04-02-18, 12:30
Perché no? Più nucleare in un periodo caldo, più gli animi si raffreddano.C'è una ricerca a riprova di ciò?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

anton47
04-02-18, 13:01
C'è una ricerca a riprova di ciò?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalkse non altro ci sono quasi settant'anni di effetti pratici :asd:

Manu
04-02-18, 13:27
Perché no? Più nucleare in un periodo caldo, più gli animi si raffreddano.

Sono d'accordo. Nel mondo stiamo assistendo ormai da un'eternità a sole proxy war e/o a conflitti tra paesi straccioni proprio grazie alle armi nucleari.

Probabilmente le armi nucleari hanno evitato una nuova guerra di Corea e qualche milione di sfollati, per esempio...

Zhuge
04-02-18, 13:32
Aspetta a dirlo eh :asd:

royp
04-02-18, 19:03
Sono d'accordo. Nel mondo stiamo assistendo ormai da un'eternità a sole proxy war e/o a conflitti tra paesi straccioni proprio grazie alle armi nucleari.

Probabilmente le armi nucleari hanno evitato una nuova guerra di Corea e qualche milione di sfollati, per esempio...

non funziona proprio cosi'.
Se un paese non nucleare A cerca aggressivamente di espandere la propria influenza contro aree sotto influenza di B paese nucleare, ha senso per B aggiungere armi nucleari tattiche, e mostrare i muscoli anche in altre maniere, per protezione di quelle aree. Paese A dovrebbe cosi' calmarsi.

Se il Paese A e' nucleare, e sta in conflitto con B nucleare, e assumendo che entrambi siano attori razionali, questi non andranno a scontrarsi mai direttamente. Finanzieranno guerre proxy tra non nucleari, al massimo, a seconda dei propri interessi strategici regionali. E probabilmente quelle guerre ci sarebbero comunque. (Vietnam e Corea non sarebbero state evitate, visto che i presupposti per il conflitto gia' esistevano, o le varie guerre in Medio Oriente). Oppure vedi anche India Pakistan.

D'altro canto, se un paese A nucleare non mostra i muscoli mai, ma si tiene l'esercito a prendere il sole, gli avversari noteranno questa debolezza e proveranno ad approfittarne: e' il caso delle Falkland, dove la junta argentina non si immaginava certo una reazione inglese, dopo che per anni questi avevano trascurato le difese delle suddette isole.

Poi gli scenari volendo ce ne sono a milioni, bisogna contestualizzare e capire quando una strategia puo' essere utile e quando no. Non esiste una verita' unica.

Marlborough's
04-02-18, 19:33
Dipende.
Gli USA hanno le basi da noi, ma non il controllo del territorio.

In Africa i Cinesi non hanno basi, ma controllano di fatto ampie porzioni di territorio. Chi dei due ha più influenza?

Hanno anche basi :sisi:
E cresceranno come funghetti, statene certi :smug:

Ottone Erminio
08-02-18, 10:02
Usa, Pelosi supera le 6 ore di intervento per svolta su dreamers (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/usa-pelosi-supera-le-6-ore-di-intervento-per-svolta-su-dreamers_3122130-201802a.shtml)

l'ha tirata fuori e s'è messa a contare i peli? :fag:

Kayato
08-02-18, 14:55
Roba strane degli americani, il "filibuster" il record dovrebbe essere intorno alle 24 ore.

Diabolik
08-02-18, 15:02
La cosa divertente è quando si mettono a leggere la Costituzione o anche qualche altro testo che non c'entra un cazzo :bua:

Talismano
08-02-18, 17:09
Roba strane degli americani, il "filibuster" il record dovrebbe essere intorno alle 24 ore.Han detto che il record precedente era tipo del 1903 con 5 ore e la pelosi alla fine è arrivata ad 8

Diabolik
08-02-18, 18:17
I record più lunghi sono al Senato infatti, che ha un regolamento diverso che favorisce queste tattiche (cioè letteralmente non puoi essere interrotto senza il tuo consenso ecc. ecc.) :asd:

Kayato
08-02-18, 23:25
Ah ottimo del tipo "...ma prima di parlavi della mia manovra economica devo finire Final Fantasy X livellando al massimo tutti i personaggi e senza skippare manco una summon"

Firestorm
08-02-18, 23:43
Ah ottimo del tipo "...ma prima di parlavi della mia manovra economica devo finire Final Fantasy X livellando al massimo tutti i personaggi e senza skippare manco una summon"Si ma mentre lo fai devi descriverlo...in ogni caso si vede bene nel film mr Smith va a Washington

Gilgamesh
08-02-18, 23:53
Ah ottimo del tipo "...ma prima di parlavi della mia manovra economica devo finire Final Fantasy X livellando al massimo tutti i personaggi e senza skippare manco una summon"
:sisi:

https://i.imgur.com/8nyVx5P.png

Diabolik
08-02-18, 23:54
Ah ottimo del tipo "...ma prima di parlavi della mia manovra economica devo finire Final Fantasy X livellando al massimo tutti i personaggi e senza skippare manco una summon"

In West Wing ricordo che c'era la puntata in cui il senatore dell'opposizione iniziava a snocciolare una per una le regole del bridge o del blackjack... :jfs2:

- - - Aggiornato - - -


Si ma mentre lo fai devi descriverlo...in ogni caso si vede bene nel film mr Smith va a Washington

Anche in quello, bravo :snob:
(ma lì il senatore novellino la prima volta si fa fregare, cedendo la parola ai colleghi che non gliela rendono più... poi la volta seguente ha imparato la lezione :asd: )

Chiwaz
09-02-18, 09:32
Ma sta roba degli speech fiume è tipo il nostro presentare 50.000 emendamenti ?

Firestorm
09-02-18, 10:43
Ma sta roba degli speech fiume è tipo il nostro presentare 50.000 emendamenti ?Si più o meno ma molto più poetica e romantica...visto che devono parlare e non usare excel per generarli...e soprattutto non sprecano carta.

Necrotemus
09-02-18, 10:45
Ma sta roba degli speech fiume è tipo il nostro presentare 50.000 emendamenti ?

Piu' o meno credo.
Rattrista vedere come la democrazia non abbia un sistema immunitario a proteggere i suoi stessi fondamenti, sempre che qualcuno dimostri che con queste tecniche si e' salvata la repubblica.

Lo Zio
09-02-18, 10:53
:asd:

Kayato
09-02-18, 15:05
Filibuster viene tradotto come ostruzionismo alla fine, solo che si evita lo spreco di carta, inchiostro, inquinamento e tenere impegnati X pompieri per qualcosa di inutile....

https://theitalianist.files.wordpress.com/2010/03/calde_fuoco.jpg

Chiwaz
09-02-18, 15:40
Kayfailato come sempre :rotfl:

anton47
09-02-18, 16:25
ma secondo voi....
sarà un caso che, da quando l'attendista abbronzato ha lasciato il posto all'assatanato bellicapellitinti, l'isis s'è "sbiadita" e kim sta riducendo il bullismo? addirittura si imbuca in olimpiadi invernali e scattano strane strette di mano tra ex acerrimi nemici?
coincidenze? :pippotto:
non doveva scoppiare la terza guerra mondiale?
non capisco...

Diabolik
09-02-18, 16:26
E poi non dovevano crollare le Borse? Oh wait... :bua:

Kayato
09-02-18, 17:22
ma secondo voi....
sarà un caso che, da quando l'attendista abbronzato ha lasciato il posto all'assatanato bellicapellitinti, l'isis s'è "sbiadita" e kim sta riducendo il bullismo? addirittura si imbuca in olimpiadi invernali e scattano strane strette di mano tra ex acerrimi nemici?
coincidenze? :pippotto:
non doveva scoppiare la terza guerra mondiale?
non capisco...

Anton, ti serve un calendario.

royp
09-02-18, 19:50
ma secondo voi....
sarà un caso che, da quando l'attendista abbronzato ha lasciato il posto all'assatanato bellicapellitinti, l'isis s'è "sbiadita" e kim sta riducendo il bullismo? addirittura si imbuca in olimpiadi invernali e scattano strane strette di mano tra ex acerrimi nemici?
coincidenze? :pippotto:
non doveva scoppiare la terza guerra mondiale?
non capisco...

su Kim non mi sbilancerei troppo. Probabilmente vuole mostrare una faccia dolce per ottenere consensi internazionali, e non essere dipinto come il ciccio pasticcio che si incazza se gli levi le bombe alla crema. E sicuramente la Cina e' il grande burattinaio di tutta questa messa in scena.

Il successo su Isis e' dovuto solamente grazie alla determinazione della nuova amministrazione e al suo supporto ai curdi, per la maggior parte, come dici tu.
Checche' ne dicano i putiniani, sono stati i curdi filo usa a riconquistare Raqqah e le altre roccaforti dello stato islamico, Russi e Siriani si limitavano a controllare il proprio territorio, e bombardare gli stessi curdi quando questi combattevano durante gli anni di Obama.
Purtroppo pero' anche Trump ha fallito nel supportare i Curdi Iraqueni fino alla fine, temendo una ritorsione iraniana. Che comunque se ne son fregati e hanno assoggettato il Kurdistan iraqeno (che ricordo, godeva di un'autonomia de facto negli ultimi 15 anni)

anton47
09-02-18, 20:22
io avevo solo chiesto se erano:
COINCIDENZE
e come mai non è ancora partito l'olocausto nucleare (come prevedevano molti)
mica ho dato giudizi :angelo:

royp
12-02-18, 17:30
E come prevedevo, sulla "charm offensive" di Kim c'e' cascato pure il new york times, come ci cascarono tutti i sinistri quando quella strategia fu attuata da Rouhani:
https://www.nytimes.com/2018/02/11/world/asia/kim-yo-jong-mike-pence-olympics.html?smid=tw-nytimes&smtyp=cur

questi alcuni estratti a proposito della sorella, parte della delegazione ai giochi olimpici invernali:


Flashing a sphinx-like smile and without ever speaking in public, Ms. Kim managed to outflank Mr. Trump’s envoy to the Olympics, Vice President Mike Pence, in the game of diplomatic image-making.

Commentators analyzed her no-nonsense hairstyle and dress, her low-key makeup and the sprinkle of freckles on her cheeks

Her quietly friendly approach while in South Korea — photographers repeatedly captured her smiling — seemed to endear her to some observers



Persino su Twitter, ma le risposte di alcuni utenti sono esilaranti come sempre :asd:

https://image.ibb.co/j4TCbS/Screen_Shot_2018_02_12_at_2_28_37_PM.png

ZTL
12-02-18, 18:03
:asd:

Det. Bullock
15-02-18, 18:10
Infatti c'è un sacco di gente incazzata col New York Times ultimamente, tra questo e tutti gli articoli del tipo "guarda che poveracci questi bigotti neonazisti" c'è l'imbarazzo della scelta. :asd:

Manu
15-02-18, 21:29
penso che quel tweet sia grosso modo l'ownata più grande della storia... :bua:

pasquaz
22-02-18, 08:15
Stavo riflettendo sulle ultime manifestazioni no-guns davanti alla casa bianca.

Immagino abbiate letto: negli ultimi giorni ben DUE manifestazioni con alcune centinaia di studenti han protestato davanti alla casa bianca.
http://www.corriere.it/video-articoli/2018/02/21/usa-generazione-basta-armi-protesta-giovani-washington/84278462-1753-11e8-b630-41a05c9e9642.shtml
Ovviamente Washington post, NYT, e tutti i media USA si stanno strappando le vesti su come l'intero paese sia in subbuglio, di riflesso la notizia su tutti i tg nostrani, servizi in prima pagina, editoriali di illustri giornalisti italiani...
Per non parlare delle donazioni dei VIPS:
http://www.repubblica.it/esteri/2018/02/20/news/i_clooney_donano_500mila_dollari_alla_marcia_contr o_le_armi-189340535/

I coniugi Clooney doneranno infatti 500mila dollari a sostegno dell'organizzazione della grande manifestazione del 24 marzo a Washington per chiedere maggiori controlli sulle armi da fuoco

ecco...solo a me la notizia "filtrata" mi pare un completo fottesega da parte degli statunitensi alla storia delle armi?

Tralasciando le mega manifestazione organizzata a suon di $$$ il notizione ora è che alcune centinaia di studenti di ben DUE licei han deciso di sfilare, in pratica han fatto quello che facevamo noi una volta al mese(minimo... :asd: ) ossia saltare la scuola per protestare su cose a caso. Un po' poco per un problema che da decenni colpisce il paese con tassi di omicidi spaventosi e stragi che han causato la morte di centinaia di persone. E washington è nella zona più popolosa del paese.
A frosinone se vietano di far cagare i cani nei parchi probabilmente raccolgono più gente.

Son curioso di vedere ora la mega manifestazione tra un mese: se fanno meno di un mln di persone la considero una pagliacciata.

sacramen
22-02-18, 08:28
Stavo riflettendo sulle ultime manifestazioni no-guns davanti alla casa bianca.

Immagino abbiate letto: negli ultimi giorni ben DUE manifestazioni con alcune centinaia di studenti han protestato davanti alla casa bianca.
http://www.corriere.it/video-articoli/2018/02/21/usa-generazione-basta-armi-protesta-giovani-washington/84278462-1753-11e8-b630-41a05c9e9642.shtml
Ovviamente Washington post, NYT, e tutti i media USA si stanno strappando le vesti su come l'intero paese sia in subbuglio, di riflesso la notizia su tutti i tg nostrani, servizi in prima pagina, editoriali di illustri giornalisti italiani...
Per non parlare delle donazioni dei VIPS:
http://www.repubblica.it/esteri/2018/02/20/news/i_clooney_donano_500mila_dollari_alla_marcia_contr o_le_armi-189340535/


ecco...solo a me la notizia "filtrata" mi pare un completo fottesega da parte degli statunitensi alla storia delle armi?

Tralasciando le mega manifestazione organizzata a suon di $$$ il notizione ora è che alcune centinaia di studenti di ben DUE licei han deciso di sfilare, in pratica han fatto quello che facevamo noi una volta al mese(minimo... :asd: ) ossia saltare la scuola per protestare su cose a caso. Un po' poco per un problema che da decenni colpisce il paese con tassi di omicidi spaventosi e stragi che han causato la morte di centinaia di persone. E washington è nella zona più popolosa del paese.
A frosinone se vietano di far cagare i cani nei parchi probabilmente raccolgono più gente.

Son curioso di vedere ora la mega manifestazione tra un mese: se fanno meno di un mln di persone la considero una pagliacciata.

Il bello è che protestare a Washington è come andare a protestare al Pirellone: fottesega :asd:
E' una città popolata solo di giorno mentre la sera e nei festivi è deserta come tutte le città piene solo di uffici...

Ma vabbè, il problema è che nessuno dei suddetti giornali si chiede come mai una riforma del genere, che sembra così semplice da attuare, non sia stata portata avanti dal premio nobel per la pace in 2 mandati di governo e da nessun altro in precedenza mentre dovrebbe essere una passeggiata per il presidente attuale :facepalm:

MrVermont
22-02-18, 09:15
Il punto è che tendenzialmente questa riforma la vogliono giusto una minoranza democratica capeggiata dai soliti VIP col mignolino alzato.
Al resto della popolazione (la maggioranza) mi sembra che tendenzialmente di questa questione se ne sbattono altamente il cazzo :asd:

Gilgamesh
22-02-18, 10:38
Stavo riflettendo sulle ultime manifestazioni no-guns davanti alla casa bianca.

Immagino abbiate letto: negli ultimi giorni ben DUE manifestazioni con alcune centinaia di studenti han protestato davanti alla casa bianca.
http://www.corriere.it/video-articoli/2018/02/21/usa-generazione-basta-armi-protesta-giovani-washington/84278462-1753-11e8-b630-41a05c9e9642.shtml
Ovviamente Washington post, NYT, e tutti i media USA si stanno strappando le vesti su come l'intero paese sia in subbuglio, di riflesso la notizia su tutti i tg nostrani, servizi in prima pagina, editoriali di illustri giornalisti italiani...
Per non parlare delle donazioni dei VIPS:
http://www.repubblica.it/esteri/2018/02/20/news/i_clooney_donano_500mila_dollari_alla_marcia_contr o_le_armi-189340535/


ecco...solo a me la notizia "filtrata" mi pare un completo fottesega da parte degli statunitensi alla storia delle armi?

Tralasciando le mega manifestazione organizzata a suon di $$$ il notizione ora è che alcune centinaia di studenti di ben DUE licei han deciso di sfilare, in pratica han fatto quello che facevamo noi una volta al mese(minimo... :asd: ) ossia saltare la scuola per protestare su cose a caso. Un po' poco per un problema che da decenni colpisce il paese con tassi di omicidi spaventosi e stragi che han causato la morte di centinaia di persone. E washington è nella zona più popolosa del paese.
A frosinone se vietano di far cagare i cani nei parchi probabilmente raccolgono più gente.

Son curioso di vedere ora la mega manifestazione tra un mese: se fanno meno di un mln di persone la considero una pagliacciata.
È una cosa culturale, proteste e manifestazioni sono rarissime negli USA e quando ci sono fanno notizia, e per riflesso se ne parla pure all'estero come fosse una notizia internazionale. Vedi le varie manifestazioni anti-Trump o antifa nelle università che da noi non occuperebbero neanche lo spazio di un servizio mentre lì sembrano storie importantissime. Se poi ci scappano pure dei feriti o una carica della polizia (altre cose che da noi sono la norma) allora è l'evento del secolo

Det. Bullock
24-02-18, 02:40
Il punto è che tendenzialmente questa riforma la vogliono giusto una minoranza democratica capeggiata dai soliti VIP col mignolino alzato.
Al resto della popolazione (la maggioranza) mi sembra che tendenzialmente di questa questione se ne sbattono altamente il cazzo :asd:
Non è propriamente vero.
Il problema è che molti dei provvedimenti più basilari come la terror watchlist (essenzialmente l'elenco di gente appartenente ad associazioni tipo neonazisti o gruppi fondamentalisti islamici e quindi considerata a rischio), la registrazione del passaggio di proprietà tra privati o l'esclusione di chi è colpevole di violenze domestiche per esempio sono largamente favoriti solo che la NRA non li vuole perché le fabbriche di armi campano essenzialmente non su quello che si compra una 9mm per protezione personale, il campagnolo che si compra un fucile per cacciare o quello che per hobby va al poligono ma sui maniaci che si comprano una decina di fucili perché sono convinti che il governo è manovrato dagli Illuminati ebrei e quel tipo di persona tende a rientrare in una delle le categorie.
Ah, e la NRA non vuole nemmeno che siano informatizzati i database che già esistono e che il CDC faccia ricerche sugli apsetti patologici dei mass shooter. robe che tecnicamente non sono favorite solo dai radical chic col mignolo alzato.

PS: Trump e altri conservatori tra l'altro stanno dando la colpa ai videogiochi, se non ci fosse da pinagere ci sarebbe da ridere:
https://www.theguardian.com/commentisfree/2018/feb/23/trump-video-games-mass-shootings-america

ZTL
24-02-18, 11:58
Gli tocchi il portafoglio e si adeguano :asd:

http://www.bbc.com/news/business-43173753

Recidivo
24-02-18, 13:35
Scusate se entro e la butto lì, ma possibile che nessuno si sia chiesto se questi tali che vanno a scuola a sparare qua e là sono frutto della società americana piuttosto che delle armi?
Si certo, puoi limitare la vendita di armi, ma oramai è come chiudere le porte quando sono scappati gli animali.
Questi asociali emarginati dalla società, magari sarebbe il caso di lavorare su questo.
Magari eh.

Lux !
24-02-18, 13:59
When a man with a .45 meets a man with a rifle, the man with a pistol will be a dead man.
Ramon Rojo

The only way to stop a bad guy with a gun is a good guy with a gun
NRA leader

Qui è proprio il caso di dire "è la loro cultura".

Kayato
24-02-18, 15:04
Giusto, colpa dei videogiochi! Dobbiamo trovare un responsabile........eccolo!

http://www.periodistadigital.com/imagenes/2010/11/17/Bill%20Gates%20en%20juego%20Doom.jpg

Avevo sentito che pensavano di vietare la vendita ai minorenni, parole di Trumpone mi pare, ma non sono sicuro.
Onestamente è una situazione agghiacciante, peccato, c'erano dei posti che mi sarebbe piaciuto visitare prima o poi negli USA.

Firestorm
24-02-18, 15:43
Scusate se entro e la butto lì, ma possibile che nessuno si sia chiesto se questi tali che vanno a scuola a sparare qua e là sono frutto della società americana piuttosto che delle armi?
Si certo, puoi limitare la vendita di armi, ma oramai è come chiudere le porte quando sono scappati gli animali.
Questi asociali emarginati dalla società, magari sarebbe il caso di lavorare su questo.
Magari eh.Michael Moore...
Sarà un coglione fatto finito ma in alcune cose probabilmente non ha torto.

Det. Bullock
24-02-18, 16:11
Giusto, colpa dei videogiochi! Dobbiamo trovare un responsabile........eccolo!

http://www.periodistadigital.com/imagenes/2010/11/17/Bill%20Gates%20en%20juego%20Doom.jpg

Avevo sentito che pensavano di vietare la vendita ai minorenni, parole di Trumpone mi pare, ma non sono sicuro.
Onestamente è una situazione agghiacciante, peccato, c'erano dei posti che mi sarebbe piaciuto visitare prima o poi negli USA.

E il bello è che a sentire certa gente si doveva votare Trump perché la sinistra sarebbe stata contro i videogiochi. :rotfl:


Scusate se entro e la butto lì, ma possibile che nessuno si sia chiesto se questi tali che vanno a scuola a sparare qua e là sono frutto della società americana piuttosto che delle armi?
Si certo, puoi limitare la vendita di armi, ma oramai è come chiudere le porte quando sono scappati gli animali.
Questi asociali emarginati dalla società, magari sarebbe il caso di lavorare su questo.
Magari eh.

L'Australia e l'Inghilterra ebbero simili problemi e una volta fatte le leggi il problema si è ridotto considerevolmente, l'Australia in particolare era piena di armi e si fece un programma di esproprio di massa (essenzialmente il governo comprò tutte le armi non più regolamentari dai privati cittadini che le possedevano) da quel che leggo, certo già rendere le armi regolamentate allo stesso livello delle automobili sarebbe un miglioramento sostanziale.
Cavolo, vista la situazione americana qualsiasi cosa sarebbe un miglioramento sostanziale.

Chiwaz
24-02-18, 17:07
Considerato che i giochi violenti sono PEGI 18, direi che dovrebbe essere vietati ai minorenni.

Necrotemus
24-02-18, 17:14
Considerato che i giochi violenti sono PEGI 18, direi che dovrebbe essere vietati ai minorenni.

Giusto per integrare un discorso che e' ciclico (metal, dylan dog, film dell'orrore, etc etc) http://27esimaora.corriere.it/articolo/videogiochisignora-non-chiami-il-deputatolegga-il-pegi/


Ci si domanda dunque per quale ragione un genitore vorrebbe mettere in mano al proprio figlio undicenne un prodotto che rientri in questa categoria. E che, comunque, è tutt’altro che un gioco che istiga “alla violenza anche sessuale, al crimine e al femminicidio”. Grand Theft Auto V mette a disposizione un mondo e un’infinità di strumenti, lasciando al giocatore la facoltà di avvalersene. Non c’è alcun obbligo di “uccidere le prostitute rubandole i soldi appena guadagnati con una prestazione sessuale”. Affermarlo vuol dire decontestualizzare un prodotto che se è per questo permette anche di giocare a tennis, andare al cinema, fare paracadutismo o scattare foto dei suoi suggestivi panorami e condividerle online con gli appassionati.

Chiwaz
24-02-18, 17:17
Vabbé, son le solite storie da 30 anni.

ZTL
24-02-18, 17:19
Marilyn Manson :smug:

Kayato
24-02-18, 17:43
No no, bill gates con shotgun e giacca alla colombine, tutta colpa sua! :sisi:

Necronomicon
25-02-18, 08:16
Difendere il medium da ogni attacco scomposto fa più danno che altro. Io sarei anche per vietare ai minori di entrare in YouTube, quel che guardano e l'influenza che ne traggono, è preoccupante.

Firestorm
25-02-18, 08:27
Difendere il medium da ogni attacco scomposto fa più danno che altro. Io sarei anche per vietare ai minori di entrare in YouTube, quel che guardano e l'influenza che ne traggono, è preoccupante.Beh dopotutto con quello che è successo per le capsule di detersivo..
Siamo in piena idiocracy

Kayato
25-02-18, 11:15
Beh dopotutto con quello che è successo per le capsule di detersivo..
Siamo in piena idiocracyQuesto fa capire che il divieto degli ovetti kinder non era così stupido!

From mobile

von right
27-02-18, 12:27
E il bello è che a sentire certa gente si doveva votare Trump perché la sinistra sarebbe stata contro i videogiochi. :rotfl:


Qui c'è chi vuol votare i 5s perchè sono (forse) a favore delle sigarette elettroniche.

Kayato
09-03-18, 13:03
Dicono che questo sia il montaggio mostrato alla casa bianca per dimostrare che i videogiochi sono violenti ed è colpa loro se la gente in 'murrica si spara ogni giorno


https://youtu.be/0C_IBSuXIoo

Lo Zio
09-03-18, 14:05
manco han messo mortal kombat :asd:

Chiwaz
09-03-18, 14:27
Che gioco è quello a 0.30 ?

Lo Zio
09-03-18, 14:30
ipotizzo manhunt (o un suo seguito)

Kayato
09-03-18, 14:43
Dovrebbe essere quello di Jason di Halloween o roba del genere.

ZTL
09-03-18, 14:44
Sembra http://store.steampowered.com/app/530711/Dead_by_Daylight__The_Halloween_Chapter/

Lo Zio
09-03-18, 14:51
Dovrebbe essere quello di Jason di Halloween o roba del genere.

:snob:

https://gaming.youtube.com/game/UCyRElmtxSrv4ZVGviS2bU8w

ZTL
09-03-18, 14:57
Prima o poi li provo tutti.
White House, grazie!

Chiwaz
09-03-18, 15:06
Grazie :D

Firestorm
12-03-18, 06:43
Ma dei dazi del liberista più protezionista di sempre nulla ?

Se va avanti così fa pure 8 anni se i democratici non si svegliano...

Lo Zio
12-03-18, 09:13
i democratici non devono svegliarsi, è l'elettore che non capisce :tsk:

ZTL
12-03-18, 09:14
I call bullshit :caffe:

anton47
12-03-18, 10:11
Ma dei dazi del liberista più protezioni sta di sempre nulla ?...che in italiano significa?

MrVermont
12-03-18, 10:29
i democratici non devono svegliarsi, è l'elettore che non capisce :tsk:

this :snob:

Firestorm
12-03-18, 11:46
che in italiano significa?Significa esattamente quello che ho scritto una volta che è ho tolto lo spazio che era scappato...

royp
12-03-18, 12:30
I call bullshit :caffe:

Sono d’accordo, io le vedo come dichiarazioni anti cinesi per piegare il nord Korea. E infatti....

anton47
12-03-18, 14:27
Significa esattamente quello che ho scritto una volta che è ho tolto lo spazio che era scappato...grazie, adesso ho riletto il post corretto e ho capito
è che il liberismo (a cominciare da quello reaganiano) non l'ha mai detto nessuno che deve essere necessariamente un carciofo introdotto nel proprio nel culo, magari il donaldone non è così ideologicamente rigido e antepone gli interessi dei suoi alle questioni di principio
(tutto il contrario di quello che hanno fatto i nostri governi in questi anni)
semplificando: il "pragmatismo" è tipico del conservatorismo usa ed è osteggiato dall'idealismo dei democratici

Firestorm
12-03-18, 18:08
grazie, adesso ho riletto il post corretto e ho capito
è che il liberismo (a cominciare da quello reaganiano) non l'ha mai detto nessuno che deve essere necessariamente un carciofo introdotto nel proprio nel culo, magari il donaldone non è così ideologicamente rigido e antepone gli interessi dei suoi alle questioni di principio
(tutto il contrario di quello che hanno fatto i nostri governi in questi anni)
semplificando: il "pragmatismo" è tipico del conservatorismo usa ed è osteggiato dall'idealismo dei democraticiLa cosa migliore la vedremo quando comincerà a mettere dazi a cazzo...non credo si fermerà a acciaio e alluminio.
Vedremo cosa succederà ma credo che scatenerà una guerra commerciale enorme solo che avrà contro una forza economica superiore alla sua Cina+Russia+Giappone+Europa >> Usa commercialmente parlando e normalmente queste guerre fanno più male ai più piccoli.
Tutto starà alle all'ente e alla reazione del WTO.

ZTL
13-03-18, 14:13
Questo è peggio della Raggi :asd:

https://www.ilpost.it/2018/03/13/rex-tillerson-licenziato-donald-trump/

anton47
13-03-18, 14:33
Questo è peggio della Raggi :asd:

https://www.ilpost.it/2018/03/13/rex-tillerson-licenziato-donald-trump/cinque stelle e strisce?

Kayato
13-03-18, 15:40
Questo è peggio della Raggi :asd:

https://www.ilpost.it/2018/03/13/rex-tillerson-licenziato-donald-trump/

Colpa delle vecchie abitudini, magari nessuno l'ha informato che non stanno facendo una nuova stagione!
https://www.realityblurred.com/realitytv/images/2016/11/trump-tower-apprentice-youre-fired-banner.jpg

royp
13-03-18, 15:43
Questo è peggio della Raggi :asd:

https://www.ilpost.it/2018/03/13/rex-tillerson-licenziato-donald-trump/

Memo male, Tillerson mi stava sulle balle. Molto meglio Mike Pompeo.
Tra l’altro il primo era alla sua prima esperienza politica, e molti avevano storto il naso alla sua nomina. Probabilmente sono gli stessi che ne criticano il licenziamento :asd: