PDA

Visualizza Versione Completa : [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

balmung
31-01-19, 11:05
Personalmente trovo disgustosa questa politicizzazione di una cosa personale e spesso estremamente drammatica come l'aborto. Ma ormai questo forum e' diventato uno schifoso ricettacolo di slogan estremisti del cazzo tipo "SOlO I SiniSTrOrSI ABoRtiRaNNo CoSI' TarDI E Si EStinGUoNO ZuG ZuG".

L'aborto non l'ha mica politicizzato il forum. Sono temi che da anni sono portati avanti, in un senso o nell'altro, dai principali partiti politici. In special modo all'estero.
E' poi ovvio che a ricorrere a tali strumenti siano in misura maggiore quei soggetti che hanno un certo background culturale, riconducibile a taluni orientamenti politici, rispetto ad altri.

Sugli slogan e insulti scritti sul forum, prenditela con i mod. Alcuni di loro danno del ritardato, o peggio, a Salvini o ai 5s.

Kayato
31-01-19, 11:08
Kemper, il repubblicano medio americano è conservatore ed antiabortista. Non abortiscono con la legge attuale figurarsi con questa con cui si "radicalizzeranno" ancora di più.
Quindi tendenzialemente la maggioranza degli aborti sarà di persone di area democratica.

Io son favorevole all'aborto (figurarsi i bambini mi stan sul cazzo come poche cose al mondo :asd: ) ma ritengo che oltre un certo mese della gravidanza abbia più senso provare a farlo nascere piuttosto che abortire e tanti saluti.

domanda: feto affetto da sindrome di down. Un mese prima della nascita la madre decide "abortisco perchè non voglio un figlio down". Legittimo eh. Ma anche un po' nazista non trovate? :asd:

Guarda che tra quello che predicano i Rep e quello che fanno nel privato ci passa l'oceano.
Si parlava o qualche pagina fa o in un altro topic sempre di questa questione, si diceva che diventava simile alla nostra legge. Non sono medico ne esperto di diritto e non ho confrontato riga per riga le leggi, quindi mi fido di quelli più competenti.
Se vi sono rischi per la vita della madre/figlio o entrambi si procede per aborto terapeutico, mi sembra di capire che prima non si poteva dopo X mesi. Non è una semplice questione "ora ho cambiato idea". C'è gente che scopre di avere un cancro o che subisce un evento traumatico (incidente).

Ricordo anche da noi c'è gente che è morta perché il medico obbiettore non ha voluto assistere la madre.

Moloch
31-01-19, 11:11
Se vi sono rischi per la vita della madre/figlio o entrambi si procede per aborto terapeutico, mi sembra di capire che prima non si poteva dopo X mesi. Non è una semplice questione "ora ho cambiato idea".

non hai capito: la normalità in questi casi è indurre il parto, perché il feto è vitale (si parla di distress della madre, non di malformazioni fetali incompatibili con la vita).
quello che prevede la nuova legge è l'aborto, cioè l'uccisione intrauterina del feto vitale per estrarlo da morto.
è na roba priva di senso.

ZTL
31-01-19, 11:16
non vedo il problema, io sono favorevole all'aborto fino a 6 mesi dopo la nascita :asd:
Ok, stanno dicendo proprio che si potrebbe decidere se salvarlo o meno DOPO il parto :asd:

“If a mother is in labor, I can tell you exactly what would happen. The infant would be delivered. The infant would be kept comfortable. The infant would be resuscitated if that’s what the mother and the family desired, and then a discussion would ensue between the physicians and the mother.”

https://www.youtube.com/watch?v=SkTopSKo1xs

Stava subito sotto al tweet e non lo avevo notato.

anton47
31-01-19, 11:18
Questo discorso in che modo giustifica la porcata che ho commentato sopra?

Peraltro la risposta alla prima delle tue due domande e': TUTTI.io volevo solo far notare che:
1) sbeffeggiare l'ignoranza grillina è doveroso (e allora il m5s?)
2) spettegolare sulle antiche scopate del berlusca è un dovere morale (e allora il caimano?)
3) condannare il fascismo di salveeeneee è un obbligo di civiltà (e allora la lega?)
4) ironizzare sui cosiddetti "democratici" è sacrilegio, iconoclastia, coprofagia e anche un po' abigeato :yawn:

Gilgamesh
31-01-19, 11:20
Il testo, per capire di cosa si sta parlando

https://legislation.nysenate.gov/pdf/bills/2019/A21

§ 2599-BB. ABORTION. 1. A HEALTH CARE PRACTITIONER LICENSED, CERTI-
43 FIED, OR AUTHORIZED UNDER TITLE EIGHT OF THE EDUCATION LAW, ACTING WITH-
44 IN HIS OR HER LAWFUL SCOPE OF PRACTICE, MAY PERFORM AN ABORTION WHEN,
45 ACCORDING TO THE PRACTITIONER'S REASONABLE AND GOOD FAITH PROFESSIONAL
46 JUDGMENT BASED ON THE FACTS OF THE PATIENT'S CASE: THE PATIENT IS WITHIN
47 TWENTY-FOUR WEEKS FROM THE COMMENCEMENT OF PREGNANCY, OR THERE IS AN
48 ABSENCE OF FETAL VIABILITY, OR THE ABORTION IS NECESSARY TO PROTECT THE
49 PATIENT'S LIFE OR HEALTH.

Nessuna considerazione di gravità per "health"
"Il mio compagno mi ha lasciata e crescere un figlio da sola o darlo in adozione sarebbe un danno per la mia salute psicofisica" -> rientra in protect the patient's health

MrVermont
31-01-19, 11:33
ma volendo pure dopo che è nato potrebbe applicarsi questa cosa. Alla fine se una madre fa fuori il piccolo di qualche mese o pure anno perchè gli stava venendo un esaurimento nervoso, non è un atto a "proteggere la salute del paziente"? :smug:

gmork
31-01-19, 11:36
non ho capito, ha detto che se vorranno il bambino verra' rescuscitato post parto? (1:23)

Moloch
31-01-19, 11:42
non ho capito, ha detto che se vorranno il bambino verra' rescuscitato post parto? (1:23)

l'ha detto il tipo nell'intervista, ma non è quello che è scritto nella legge: l'aborto è l'espulsione di un feto del quale è stata indotta la morte (o che sia morto spontaneamente ed espulso in periodo pre-vitale), quello di cui parla il tipo è un caso di parto indotto, mai citato nella legge.

paradossalmente la lettera della legge in quelle circostanze prevede il solo aborto, e non l'induzione del parto: praticamente per come è scritta resterebbe illegale indurre il parto di un feto vivo, perché l'unica previsione possibile sarebbe quella di espellere un feto morto (abortion), rendendo necessario uccidere feti vitali :rotfl:

ZTL
31-01-19, 11:42
:bua:

MrVermont
31-01-19, 11:47
Sarei curioso di capire cosa intendeno per "resuscitare" :uhm: perchè francamente non sapevo che si potesse resuscitare qualcuno dopo averlo ammazzato :uhm:

Moloch
31-01-19, 11:50
Sarei curioso di capire cosa intendeno per "resuscitare" :uhm: perchè francamente non sapevo che si potesse resuscitare qualcuno dopo averlo ammazzato :uhm:

sta per "rianimazione"

gmork
31-01-19, 12:02
cmq quel tizio è inquietante. con la massima pacatezza spara cazzate e mente sulla vita altrui solo per difendere quella che suppongo sia la propria parte politica.

Kemper Boyd
31-01-19, 12:28
Kemper, il repubblicano medio americano è conservatore ed antiabortista. Non abortiscono con la legge attuale figurarsi con questa con cui si "radicalizzeranno" ancora di più.
Quindi tendenzialemente la maggioranza degli aborti sarà di persone di area democratica.

Io son favorevole all'aborto (figurarsi i bambini mi stan sul cazzo come poche cose al mondo :asd: ) ma ritengo che oltre un certo mese della gravidanza abbia più senso provare a farlo nascere piuttosto che abortire e tanti saluti.
Questo in che modo risponde al mio messaggio?

MrVermont
31-01-19, 12:34
sta per "rianimazione"e se la rianimazione non ha successo? diventa omicidio a quel punto? o se ha successo ma il feto riporta gravi danni? uno potrebbe far causa al medico perchè invece di indurre il parto ha praticato un aborto? :uhm:

l'han scritta talmente male sta legge che praticamente potrebbe portare ad una serie infinita di cause :bua:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
31-01-19, 12:34
io volevo solo far notare che:
1) sbeffeggiare l'ignoranza grillina è doveroso (e allora il m5s?)
2) spettegolare sulle antiche scopate del berlusca è un dovere morale (e allora il caimano?)
3) condannare il fascismo di salveeeneee è un obbligo di civiltà (e allora la lega?)
4) ironizzare sui cosiddetti "democratici" è sacrilegio, iconoclastia, coprofagia e anche un po' abigeato :yawn:
Ok, mi spieghi anche cosa c'entra con quello che ho detto?

Moloch
31-01-19, 13:43
e se la rianimazione non ha successo? diventa omicidio a quel punto? o se ha successo ma il feto riporta gravi danni? uno potrebbe far causa al medico perchè invece di indurre il parto ha praticato un aborto?

semmai il contrario, con sta legge il medico sarebbe più a rischio a indurre il parto invece che a praticare un aborto :asd:
e comunque la rianimazione si applicherebbe ad un feto non respirante dopo parto indotto, poiché con le procedure di aborto al terzo trimestre non escono interi :fag:

gmork
31-01-19, 13:45
cmq si sa che gli americani hanno dio dalla loro parte. forse gli ha insegnato a fare i miracoli :asd:

MrVermont
31-01-19, 14:01
semmai il contrario, con sta legge il medico sarebbe più a rischio a indurre il parto invece che a praticare un aborto :asd:
e comunque la rianimazione si applicherebbe ad un feto non respirante dopo parto indotto, poiché con le procedure di aborto al terzo trimestre non escono interi :fag:

Ah allora tutto ok! E' una legge meravigliosa. Scemo io a non averlo capito subito :asd:

Mr Yod
31-01-19, 14:19
É che, da quello che so, gli americani usano lo stesso termine per indicare entrambe le seguenti situazioni:

"Lo stiamo perdendo! Libera!" <scarica di defibrillatore>

e

"Lazzaro! Vieni fuori!"

:uhm:

Ovviamente in fase di traduzione il traduttore spesso interpreta come se si trattasse del secondo caso quando invece è il primo. :asd:

sacramen
31-01-19, 14:30
l'han scritta talmente male sta legge che praticamente potrebbe portare ad una serie infinita di cause :bua:

O sfangarne altrettante.

anton47
31-01-19, 20:54
Ok, mi spieghi anche cosa c'entra con quello che ho detto? :yawn:

....Ma ormai questo forum e' diventato uno schifoso ricettacolo di slogan estremisti del cazzo tipo "SOlO I SiniSTrOrSI ABoRtiRaNNo CoSI' TarDI E Si EStinGUoNO ZuG ZuG".

Firestorm
01-02-19, 05:01
Il bambino speciale alla casa Bianca vuole uscire dal trattato firmato tra Reagan e Gorbaciov...

anton47
01-02-19, 10:11
Il bambino speciale alla casa Bianca vuole uscire dal trattato firmato tra Reagan e Gorbaciov...in effetti è in ritardo con la terza guerra mondiale

Kemper Boyd
01-02-19, 10:16
:yawn:
Ovviamente ti e' sfuggito il fatto che la mia critica era rivolta all'utilizzo di un tema drammatico come l'aborto come arma di attacco politico, non che fosse rivolto ai "sinistrorsi". Lo trovo un tema estremamente meschino da usare, qualunque sia la fazione a cui ti rivolgi.

Marlborough's
01-02-19, 18:48
Il bambino speciale alla casa Bianca vuole uscire dal trattato firmato tra Reagan e Gorbaciov...

Trattato che, "immagino" io, non avrà più alcun senso...salvo che a Zucconiland e dintorni :fag:

caesarx
01-02-19, 18:54
Trattato che, "immagino" io, non avrà più alcun senso...salvo che a Zucconiland e dintorni :fag:Non esattamente...

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

Firestorm
01-02-19, 19:05
Trattato che, "immagino" io, non avrà più alcun senso...salvo che a Zucconiland e dintorni :fag:Serve solo a bandire i missili nucleari a medio raggio, cosa vuoi che sia proprio una bazzecola.
La fissazione del Bambino speciale con le mani sporche di cioccolata è tutti devono fare come dico io e io ci devo guadagnare.
Ci vorranno anni per rimediare ai danni che sta facendo sto tipo alla politica estera mondiale.
Probabilmente pensa di essere ancora a capo delle sue aziende dove può essere il Deus ex machina ma non ha capito che in politica estera la situazione è un po' diversa specie quando si tratta di missili nucleari.

500px.com/andream

Gilgamesh
01-02-19, 19:07
Non ha senso perché la Russia lo sta violando da anni ormai

Kayato
01-02-19, 19:14
Non ha senso perché la Russia lo sta violando da anni ormai

Ci sono prove?
Lo stanno rispettando gli USA?

Firestorm
01-02-19, 19:24
Non ha senso perché la Russia lo sta violando da anni ormaiGuarda delle incontrovertibili prove USA avrei qualche dubbio a fidarmi, e mi pare di ricordare che anche loro non sono degli stinchi di santo visto che hanno piazzato gli scudi antimissile a due passi dal territorio Russo fregandosene del fatto che i Russi lo ritenevano una provocazione.

500px.com/andream

Gilgamesh
01-02-19, 19:24
Gli usa hanno dismesso i tomahawk nucleari negli anni 90. I russi non solo non l'hanno fatto, ma continuano a sviluppare altri missili a medio raggio in grado di portare testate nucleari, esempio a caso gli iskander

royp
01-02-19, 19:40
Guarda delle incontrovertibili prove USA avrei qualche dubbio a fidarmi, e mi pare di ricordare che anche loro non sono degli stinchi di santo visto che hanno piazzato gli scudi antimissile a due passi dal territorio Russo fregandosene del fatto che i Russi lo ritenevano una provocazione.

500px.com/andream

Una cosa è una provocazione, un’altra non rispettare i trattati. I russi vanno in ricognizione nei mari del nord con flotta e aerei, anche quelle son provocazioni.
Si tratta di potenze regionali/globali, quindi è normale che devono mostrare che ce l’hanno grosso, altrimenti gli avversari ne approfittano. Vedi in Siria in cui alle chiacchiere di Obama non è seguito nulla, la Russia ne ha approfittato.

MrVermont
01-02-19, 20:56
Seriamente, ma pensate che cambi qualcosa? tra Russi e Americani avranno 10.000 testate nucleari. Se vogliono nuclearizzare il pianeta lo fanno anche senza questi missili a raggio intermedio.

gmork
01-02-19, 21:20
piu' che altro direi che se parte la fregola del riamo nucUlare mondiale mica ci stanno solo usa e russia come un tempo. vedi cina, nord corea, iran, pakistan, india. e in ottica di blocchi contrapposti diventa anche piu' difficile mettere un freno a certi stati.

anton47
01-02-19, 23:33
vabbè, zu! nun piagnete! :pat:
magari pè natale che je scrivete ar bambino speziale ammerreggano, chiedendoje che se sbriga a fà 'sta guera mondiale e 'sta recesssssione usa che 'nguaja tutto er monno, che sennò ve fa fà n'atra brutta figgura :uhoh:

stuckmojo
01-02-19, 23:57
piu' che altro direi che se parte la fregola del riamo nucUlare mondiale mica ci stanno solo usa e russia come un tempo. vedi cina, nord corea, iran, pakistan, india. e in ottica di blocchi contrapposti diventa anche piu' difficile mettere un freno a certi stati.

Tra questi - e includo Israele tra gli atomizzati - solo il Pakistan mi fa gelare il sangue.

Kayato
02-02-19, 05:45
Forse Israele....

From mobile

Marlborough's
02-02-19, 11:20
Non esattamente...

CX.
Di quello che le zie anti-Trump tentano goffamente di sostenere me ne impippo alla venticinquesima e lo sai, ma da te pretendo qualcosa di più di uno sbrigativo "non esattamente-eh".

Trattato siglato quando ancora Michael J. Fox si attaccava alle auto con lo skateboard, palesemente aggirato da una Russia non più soggetto comatoso rappresentato da un curatore fallimentare dal volto bonaccione.
Di sicuro padronalmente -nel senso dell"astuta mossa padronale"- disatteso dagli USA stessi.
E senza considerare il fatto che all'epoca cinesi ed indiani erano poco più che un leggero fastidio in sede anale.

royp
02-02-19, 13:15
vabbè, zu! nun piagnete! :pat:
magari pè natale che je scrivete ar bambino speziale ammerreggano, chiedendoje che se sbriga a fà 'sta guera mondiale e 'sta recesssssione usa che 'nguaja tutto er monno, che sennò ve fa fà n'atra brutta figgura :uhoh:

La recessione USA dove? Sono gli unici ripresisi bene dagli ultimi anni di crisi.

anton47
02-02-19, 13:59
La recessione USA dove? Sono gli unici ripresisi bene dagli ultimi anni di crisi.è quello che speravano i gufi....

Mr Yod
02-02-19, 14:11
La recessione USA dove? Sono gli unici ripresisi bene dagli ultimi anni di crisi.
Ehm: è palesemente ironico nei confronti di Firestorm e altri. :asd:

royp
02-02-19, 15:00
Ehm: è palesemente ironico nei confronti di Firestorm e altri. :asd:

questi giorni non colgo molto il sarcasmo :facepalm:

anton47
02-02-19, 16:18
sai, il mondo è ancora pieno di negazionisti del trickle down reaganiano, eppure gli anni '80 sono stati gli ultimi veramente floridi nel mondo, con tanto di allargamento del benessere in direzione delle classi "inferiori"
e, guarda caso, con la prevalenza delle politiche cosiddette "democratiche" degli ultimi vent'anni (abbronzato compreso), il fenomeno della concentrazione della ricchezza in pochissime mani si è esaltato come mai nella storia, tanto che è quasi scomparso l'ascensore sociale
semplici coincidenze?
e adesso questo accanimento contro uno che ripropone le reaganomics mi infastidisce un po'

ZTL
02-02-19, 16:27
sai, il mondo è ancora pieno di negazionisti del trickle down reaganiano, eppure gli anni '80 sono stati gli ultimi veramente floridi nel mondo, con tanto di allargamento del benessere in direzione delle classi "inferiori"
e, guarda caso, con la prevalenza delle politiche cosiddette "democratiche" degli ultimi vent'anni (abbronzato compreso), il fenomeno della concentrazione della ricchezza in pochissime mani si è esaltato come mai nella storia, tanto che è quasi scomparso l'ascensore sociale
semplici coincidenze?
e adesso questo accanimento contro uno che ripropone le reaganomics mi infastidisce un po'
Sì, ma che cazzo c'entra con le armi nucleari?

Det. Bullock
02-02-19, 17:09
Boh, tra l'altro l'economia è una delle scienze che ha più problemi a determinare cosa effettivamente funzioni e cosa no, il trickle down poi sembra qualcosa che funziona... quando funziona piuttosto che qualcosa che accade in maniera regolare. Dipende troppo sulla buona fede dei grossi conglomerati e da altri fattori non molto chiari. Tra l'altro siamo in un forum di appassionati di videogiochi, abbiamo a che fare con publisher disonesti che cercano di imbrogliare noi gamer e schiavizzano i loro dipendenti tutto il tempo nonostante facciano sempre più soldi e possano permettersi tranquillamente di trattare sia i clienti che i dipendenti meglio intaccando i guadagni maniera minima.

Insomma non cominciamo a trattare le aziende e il libero mercato come i comunisti vecchia scuola trattavano lo stato e l'economia di stato, se metti una categoria in una posizione di eccessivo potere al 90% ne abuserà se non gli si mette un freno, che siano capi di azienda o dirigenti statali.

E gli americani non sono nuovi a questo "comunismo al contrario", basti pensare a quando cercarono di campare senza una banca centrale a regolare i mercati finanziari, tutto bene per qualche anno poi cominciarono i saliscendi bruschi di borsa dovuti alle varie ondate di panico finanziario e alla fine dopo litigi e dibattiti dovettero istituire la Federal Reserve che tuttoggi è al centro di teorie cospirative da parte degli ammeregani fissati con libero mercato a tutti i costi. :bua:

anton47
02-02-19, 17:47
Sì, ma che cazzo c'entra con le armi nucleari?wath? qui non si parlava di trump? :pippottemo:
per le armi nucleari aspettiamo fiduciosi che il biondone cotonato scateni la prossima world war :P (magari anche z)
che poi reaganomics & co siano la panacea per tutti i mali non si illude nessuno, anche in economia non esiste la bacchetta magica, tant'è vero che quando la ricchezza galoppa poi viene sempre il tempo di tirare un po' la cinghia per gli aggiustamenti ai conti pubblici
ma senza buttare il bambino con l'acqua sporca come abbiamo fatto in europa, la macelleria sociale, IMHO, andrebbe sempre evitata
sta di fatto che quei sistemi si sono dimostrati un ottimo espediente per invertire il trend in tempi di recessione, sia negli anni '80 che adesso con trump

ZTL
11-02-19, 20:07
https://twitter.com/HikindDov/status/1095030774724743168

asd, che gente

Lewyn
14-02-19, 21:47
Il tafazzismo delle frange più estremiste dei democratici non conosce fine: Amazon rinuncia al nuovo polo a NY. :bua:

anton47
14-02-19, 23:45
certo che anche questo qui è proprio una delusione :cry:: niente guerra mondiale (anzi!), niente collasso dell'economia usa (anzi!), niente rinascita del kkk
:no: ma dove andremo a finire....
e manco trovano le prove definitive che ha truccato le elezioni con l'aiuto dei bolscevichi :mad:
e neanche riescono a metterlo in galera per le olgettine! :mah:

Lewyn
15-02-19, 07:08
What about the DP?

ZTL
15-02-19, 14:36
Il tafazzismo delle frange più estremiste dei democratici non conosce fine: Amazon rinuncia al nuovo polo a NY. :bua:
... e se ne vantano :business:

https://twitter.com/AOC/status/1096117499492478977

Firestorm
15-02-19, 15:39

https://twitter.com/AOC/status/1096117499492478977Ok è passata da osservata speciale della politica americana a gradino molto basso basso della scala evolutiva.
È proprio vero che hanno troppi posti di lavoro...

500px.com/andream

Lux !
15-02-19, 18:24

https://twitter.com/AOC/status/1096117499492478977

Va' come son contenti :3
https://twitter.com/redfishstream/status/1096451571729211394

Il lavoro è sfruttamento, l'assistenzialismo libertà!

ZTL
15-02-19, 18:34
Va' come son contenti :3
https://twitter.com/redfishstream/status/1096451571729211394

Il lavoro è sfruttamento, l'assistenzialismo libertà!
La quantità di cazzate che si leggono sul profilo :lol:

balmung
15-02-19, 23:40
Trump dichiara lo Stato di emergenza

Rampini è indignato

https://www.youtube.com/watch?v=PlidLK2mHow

ZTL
15-02-19, 23:41
Rampini che mette sempre i propri libri nell'inquadratura mi fa morire :asd:

gmork
16-02-19, 00:02
si scrive trump ma si pronuncia ciamp?

MDG
16-02-19, 00:43
si scrive trump ma si pronuncia ciamp?

Sì. Così, come Italian si legge Iciàlien.
Piuttosto... si scrive "varare", ma si legge "vavave"?

Marlborough's
16-02-19, 10:32

Rampini è indignato

https://www.youtube.com/watch?v=PlidLK2mHow

Checca**o me lo inquadrate cosi' in primo piano sant'Iddio :facepalm:

Nyarlathotep
16-02-19, 10:49

Rampini è indignato

Più che altro quando poi lo farà anche un presidente democratico per approvare cose che i repubblicani aborrano voglio proprio vedere che dicono :asd:

Mr Yod
16-02-19, 14:08
No, un momento: mi stai dicendo che Bezos è odiato sia da Trump che dai democratici? :pippotto:

Kemper Boyd
16-02-19, 14:29
No, un momento: mi stai dicendo che Bezos è odiato sia da Trump che dai democratici? :pippotto:
L'invida e' una brutta bestia :sisi:

royp
16-02-19, 16:34
Più che altro quando poi lo farà anche un presidente democratico per approvare cose che i repubblicani aborrano voglio proprio vedere che dicono :asd:

C’è da dire che con Obama i repubblicani al congresso non hanno mai fatto un’opposizione così forte a qualunque proposta del Presidente, altrimenti avrebbero fermato anche il deal nuculare iraniano (e invece hanno fatto pippa)

Kemper Boyd
18-02-19, 11:03
https://www.ilpost.it/marcosimoni/2019/02/13/attenti-con-quel-video-di-ocasio-cortez/

gmork
18-02-19, 11:43
secondo me è un articolo totalmente sbagliato. non posso sapere le recondite intenzioni della cortez, ma non ha detto che i politici che governano ora sono marci e lo è ancora di piu' trump (ciamp), ha detto (chiedendo conferma su ogni passaggio della sua esposizione) che il sistema è difettoso perché permette di essere corrotto con estrema facilità e alla luce del sole. sono due cose molto diverse e in questo ha ragione al 100%. uno stato serio avrebbe solo una cosa da fare: coprire quei buchi. ma non lo faranno perché, dico io, in usa le lobby sono molto molto importanti.

MDG
18-02-19, 11:54
secondo me è un articolo totalmente sbagliato. non posso sapere le recondite intenzioni della cortez, ma non ha detto che i politici che governano ora sono marci e lo è ancora di piu' trump (ciamp), ha detto (chiedendo conferma su ogni passaggio della sua esposizione) che il sistema è difettoso perché permette di essere corrotto con estrema facilità e alla luce del sole. sono due cose molto diverse e in questo ha ragione al 100%. uno stato serio avrebbe solo una cosa da fare: coprire quei buchi. ma non lo faranno perché, dico io, in usa le lobby sono molto molto importanti.

Se il lobbismo non fosse legale, si tratterebbe di corruzione... Visto che il mondo ideale non esiste, la tizia preferisce un sistema difettoso e anche al buio della notte?

Che venga in Italia :asd:

gmork
18-02-19, 12:00
prendo atto che evitare di avere politici apertamente finanziati dalle lobby sarebbe avere un sistema cieco. ok ^^

Ray
18-02-19, 13:47
Cmq tra i commenti ci sono spunti molto più interessanti che non l'articolo stesso

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

ZTL
18-02-19, 14:14
Cmq tra i commenti ci sono spunti molto più interessanti che non l'articolo stesso
Io vedo solo gente che rosica a bomba :asd:

balmung
20-02-19, 11:22
pare che Sanders (77 anni) voglia candidarsi alle presidenziali 2020

https://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2019-02-19/bernie-sanders-si-ricandida-casa-bianca-2020--165116.shtml?uuid=AB1GYzVB&refresh_ce=1

«Tre anni or sono, quando avevamo portato alla ribalta la nostra agenda progressista, ci avevano detto che eravamo radicali e estremisti», ha detto il 77enne Sanders. «Tre anni sono passati e dopo che milioni di americani hanno scelto di battersi per i loro diritti tutte queste politiche e altre ancora hanno il sostegno della maggioranza della popolazione». Sanders ha apertamente dichiarato che è «assolutamente necessario» sconfiggere l’attuale presidente Donald Trump, che apostrofa come «bugiardo patologico», «razzista», «xenofobo» e «sessista», accusandolo di governare dividendo il Paese in un modo che è «anti-americano». E ha promesso di «vincere» grazie nuovamente a un movimento del basso che «ponga le radici per la trasformazione della vita economica e politica di questo Paese».

le prime reazioni

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/52259265_1977004459093041_1984710735443263488_n.jp g?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=87d64287572b06da70acde65253d9866&oe=5CF3E35D

:asd:

ZTL
20-02-19, 13:34
:rotfl:

https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1098192352072646656

https://i.imgur.com/Fi2imw4.jpg

anton47
20-02-19, 14:13
ecco da chi ha preso salvini! :asd:

Firestorm
20-02-19, 18:52
pare che Sanders (77 anni) voglia candidarsi alle presidenziali 2020

https://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2019-02-19/bernie-sanders-si-ricandida-casa-bianca-2020--165116.shtml?uuid=AB1GYzVB&refresh_ce=1

«Tre anni or sono, quando avevamo portato alla ribalta la nostra agenda progressista, ci avevano detto che eravamo radicali e estremisti», ha detto il 77enne Sanders. «Tre anni sono passati e dopo che milioni di americani hanno scelto di battersi per i loro diritti tutte queste politiche e altre ancora hanno il sostegno della maggioranza della popolazione». Sanders ha apertamente dichiarato che è «assolutamente necessario» sconfiggere l’attuale presidente Donald Trump, che apostrofa come «bugiardo patologico», «razzista», «xenofobo» e «sessista», accusandolo di governare dividendo il Paese in un modo che è «anti-americano». E ha promesso di «vincere» grazie nuovamente a un movimento del basso che «ponga le radici per la trasformazione della vita economica e politica di questo Paese».

le prime reazioni

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/52259265_1977004459093041_1984710735443263488_n.jp g?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=87d64287572b06da70acde65253d9866&oe=5CF3E35D

:asd:

loro avevano un 78enne che si vuole candidare ad una carica da 4 anni noi avevamo un 82enne che si voleva candidare ad una carica che poteva durare fino a 5 anni.

anton47
20-02-19, 22:35
loro avevano un 78enne che si vuole candidare ad una carica da 4 anni noi avevamo un 82enne che si voleva candidare ad una carica che poteva durare fino a 5 anni.ma per fortuna abbiamo anche toninelli e martina che invece sono giovvvini :rullezza:

ZTL
21-02-19, 14:57
Ocasio-Cortez continua a parlare dei tre miliardi in sconti fiscali non concessi ad Amazon (che ha fatto saltare il progetto da 25mila posti di lavoro) come se fossero parte di un budget da reinvestire da qualche altra parte :business:

https://twitter.com/Reuters/status/1097969070429720576

Zhuge
21-02-19, 15:07
Facciamole conoscere Giggino.

Lo Zio
21-02-19, 15:59
accoppiamento in cattività ? :asd:

balmung
21-02-19, 22:20
a proposito di fake news e trumpismo razzista

https://www.lastampa.it/2019/02/21/spettacoli/falsa-aggressione-omofoba-e-razzista-star-della-serie-tv-empire-rischia-tre-anni-di-carcere-qrEcftZ387VefxFnLDYKKL/pagina.html

Falsa aggressione omofoba e razzista, star della serie tv Empire rischia tre anni di carcere - star impegnata da tempo per i diritti civili e la comunità LGBTQ-

Smollett aveva denunciato di essere stato aggredito da due persone nelle prime ore del 29 gennaio, mentre camminava in strada ed era al telefono con il proprio manager. I due uomini, due fratelli, secondo il racconto dell’attore avrebbero agito col volto coperto. Avrebbero aggredito la vittima, pronunciando insulti razzisti e omofobi, con riferimenti anche allo slogan «Make America Great Again» usato da Donald Trump. Infine, avrebbero messo al collo dell’attore una corda.

Per settimane, la star ha ricevuto attestati di solidarietà dalla politica e dal mondo dello spettacolo. Le indagini, però, sin dall’inizio hanno evidenziato un quadro anomalo.
[...]
Resta da stabilire perché l’attore avrebbe inscenato tutto.

:rotfl: :rotfl:

ZTL
21-02-19, 22:22
Avrebbe pagato i due finti aggressori con un assegno :bua:

https://twitter.com/YahooNews/status/1098607856629231618

Ray
22-02-19, 05:12
se fosse confermato 3 anni di carcere sarebbero anche pochi.
come prendere e buttare nel cesso qualsiasi credibilita' a scapito della comunita'

MrVermont
22-02-19, 08:32
:rotfl: meraviglioso

anton47
22-02-19, 13:10
un vero genio

Kayato
22-02-19, 13:57
Praticamente i livelli dei falsi attentatati di Libero e il Giornale!

Marlborough's
23-02-19, 11:37
Praticamente i livelli dei falsi attentatati di Libero e il Giornale!

Ti riferisci a quell'ondata di diarrea montata sull'immaginario dossier anti-Marcegaglia?

anton47
23-02-19, 13:04
Ti riferisci a quell'ondata di diarrea montata sull'immaginario dossier anti-Marcegaglia?magari parla dei dossier di repubblica contro la povera capua

Kayato
23-02-19, 13:43
Ti riferisci a quell'ondata di diarrea montata sull'immaginario dossier anti-Marcegaglia?

Mi riferisco a quando avevano ricevuto lettere di minaccia da robe come le BR per poi trovare il file word sul pc di uno dei giornalisti o come la scorta del direttore avesse sparato a random nella tromba delle scale del suo appartamento.

Mr Yod
23-02-19, 16:39
magari parla dei dossier di repubblica contro la povera capua
La Capua è quella virologa e parlamentare contro cui i grillini hanno spalato merda associandola ad una terrorista? :uhm:

ZTL
23-02-19, 17:22
La Capua è quella virologa e parlamentare contro cui i grillini hanno spalato merda associandola ad una terrorista? :uhm:
Sempre una buona lettura.

Il caso Ilaria Capua: radiografia del suicidio italiano

https://www.lastampa.it/2017/06/25/italia/cronache/il-caso-ilaria-capua-radiografia-del-suicidio-italiano-Loj8cxa8ae4QyOxd7OLidO/pagina.html

MrVermont
23-02-19, 17:50
La Capua è quella virologa e parlamentare contro cui i grillini, l'espresso e buona parte della stampa italiana hanno spalato merda associandola ad una terrorista? :uhm:

fixed

si è lei

MrVermont
23-02-19, 17:51
magari parla dei dossier di repubblica contro la povera capuanaaaa Repubblica è una fonte autorevole (cit.)

Yuki
23-02-19, 17:58
Chi lo dice? :asd:

royp
23-02-19, 20:26
Chi lo dice? :asd:

Lo dice Repubblica :asd:

ZTL
25-02-19, 12:34
Hollywood ha ricominciato a fare campagna elettorale per Trump :asd:

https://twitter.com/THR/status/1099871825431949317

royp
25-02-19, 13:29

non vedo Weinstein che fino all'altro ieri era osannato come un dio, che fine ha fatto? :asd3:

balmung
25-02-19, 13:56

Marlborough's
25-02-19, 19:25

(solita)Banda di dementi dalla pancia piena e la zucca vuota :asd:

lollazenapalm
26-02-19, 08:46
Ma perché ce l'hanno con Trump? Poteva essere il migliore presidente degli USA e invece gli tirano le pietre. :snob:

stuckmojo
26-02-19, 09:35
Trump 2020 early and under budget. Hollywood e' il circle jerk piu' grosso del mondo. Niente. Non ce la fanno. AH, nel frattempo possono anche tenersi Captain Marvel e tutta sta roba femministiCa

Ghost
26-02-19, 15:04
Trump 2020 early and under budget. Hollywood e' il circle jerk piu' grosso del mondo. Niente. Non ce la fanno. AH, nel frattempo possono anche tenersi Captain Marvel e tutta sta roba femministiCaEh si, del resto Carol Danvers è in giro solo dal 1968, che senso ha fare un film su uno dei personaggi principali in ottica vendicatore nonché fra i principali protagonisti delle saghe recenti Marvel...
Ah, però è forte e indipendente, chiaro sintomo di film femminista. Del resto, in un cast composto al 90% da attori maschi, è ridicolo voler aggiungere un'ulteriore donna, per di più non segregandola in cucina

Recidivo
26-02-19, 15:17
Eh si, del resto Carol Danvers è in giro solo dal 1968, che senso ha fare un film su uno dei personaggi principali in ottica vendicatore nonché fra i principali protagonisti delle saghe recenti Marvel...
Ah, però è forte e indipendente, chiaro sintomo di film femminista. Del resto, in un cast composto al 90% da attori maschi, è ridicolo voler aggiungere un'ulteriore donna, per di più non segregandola in cucina

Si, ma io Miss Marvel la volevo con il costume dei fumetti :timido:

https://goo.gl/images/VLpdS4

https://goo.gl/images/grmMes

:-)

Lo Zio
26-02-19, 15:27
mi chiedo come vorresti vedere power girl :jfs:

Recidivo
26-02-19, 15:32
https://goo.gl/images/pBn9Ug

Ghost
26-02-19, 17:03

:-)Concordo. Quello nero sarebbe stato da VM14 al cinema

ZTL
26-02-19, 17:08
Pare che a Ocasio-Cortez abbiano consigliato di fare un commento sul Venezuela (in diretta Instagram, mentre prepara la cena :business:) e la sinistra radicale ha iniziato a svalvolare :asd:

https://twitter.com/BenjaminNorton/status/1100076858702512128

Il livello su Twitter è questo↓

https://i.imgur.com/gJJAv7w.jpg
Ovviamente la comunità latino americana è ben più grande di quella di questi sciroccati, ma mi chiedo comunque quanti voti potrebbero spostare.

stuckmojo
27-02-19, 09:44
Eh si, del resto Carol Danvers è in giro solo dal 1968, che senso ha fare un film su uno dei personaggi principali in ottica vendicatore nonché fra i principali protagonisti delle saghe recenti Marvel...

Mi sono spiegato male, vista la reazione. Captain Marvel va benone. Avere SJW e femminazismo ingozzato a forza, no. Si tengano il film e tutta la storia associata. Alla fine sono un maschio bianco quarantenne. Questo film non e' per me' (CIT - Brie Larson).

Gilgamesh
27-02-19, 10:14
Mi sono spiegato male, vista la reazione. Captain Marvel va benone. Avere SJW e femminazismo ingozzato a forza, no. Si tengano il film e tutta la storia associata. Alla fine sono un maschio bianco quarantenne. Questo film non e' per me' (CIT - Brie Larson).
Per essere corretti era Wrinkle in time il film che non è per i maschi bianchi, non captain marvel

iWin uLose
27-02-19, 15:29

:-)

Questa però non è Captain Marvel, è Ms. Marvel.

Il costume del film è quello giusto di quando ha assunto l'identità di Captain Marvel

https://i1.wp.com/media-cache-ak0.pinimg.com/originals/17/6d/32/176d328ef5dc4a40caa86974cc82ba92.jpg

Det. Bullock
03-03-19, 20:29
Vabbé, credo che quello nero lo avrebbero comunque trasformato in una tuta intera al cinema se non ci fosse stato il costume recente, quel tipo di costume stile "costume da bagno" sono scomodi per gli attori e tendono ad avere malfunzionamenti se ci si mette a correre o a fare movimenti bruschi (spesso nonostante le colle e nastri adesivi che sono lì proprio a quello scopo e sono i contributi principali alla loro scomodità), per esempio il costume di Psylocke pare desse continuamente problemi in tal senso sul set dell'ultimo X-men.

Pare che a Ocasio-Cortez abbiano consigliato di fare un commento sul Venezuela (in diretta Instagram, mentre prepara la cena :business:) e la sinistra radicale ha iniziato a svalvolare :asd:

https://twitter.com/BenjaminNorton/status/1100076858702512128

Il livello su Twitter è questo↓

https://i.imgur.com/gJJAv7w.jpg
Ovviamente la comunità latino americana è ben più grande di quella di questi sciroccati, ma mi chiedo comunque quanti voti potrebbero spostare.

La sinistra radicale americana è un po' una barzelletta, basta un niente e sei "centrista". :jfs:

PS: poi hanno una tendenza a minimizzare questioni di sessimo/razzismo e ogni cosa che non ha strettamente a che vedere con l'abolizione della proprietà privata e altre baggianate simili, in particolare il loro minimizzare le questioni di sessismo gli ha guadagnato il soprannome di "brocialist". Altro simpatico nomignolo è "tankies" ovvero quelli che stanno dalla parte dei carri armati (tank) quando vedono le foto di Tien-na-men o della repressione della primavera di Praga.

ZTL
05-03-19, 22:08
https://twitter.com/RantyAmyCurtis/status/1102721361905106945

Zhuge
11-03-19, 12:43
A Pechino si danno alle vendette trasversali. Dopo la caduta dell'aereo in Etiopia di ieri i cinesi hanno bloccato tutti i Boeing 737 8 MAX delle loro compagnie e il risultato si vede già, Boeing stamattina a WS è sotto del 10% in fase di precontrattazione. :bua:

Firestorm
11-03-19, 20:36
facciano che non ne parliamo? Devo volarci su quel coso ad Aprile. mapporc.

Zhuge
11-03-19, 21:53
comunque imho è l'IA malvagia :sisi:

Yuki
11-03-19, 22:31
comunque imho è l'IA malvagia :sisi:Stando a quanto mi dicono, non ci sei andato molto lontano

ZTL
11-03-19, 22:33
TeRibile :bua:

shen_long
14-03-19, 14:43
facciano che non ne parliamo? Devo volarci su quel coso ad Aprile. mapporc.
Direi di no visto che li hanno bloccati praticamente in tutto il mondo, USA compresi :bua:

Firestorm
14-03-19, 15:15
Direi di no visto che li hanno bloccati praticamente in tutto il mondo, USA compresi :bua:Ottimo!!!

500px.com/andream

balmung
17-03-19, 22:06
Dell'antisemitismo di Omar-cosalà credo siate tutti già a conoscenza. Pare che Chelsea Clinton abbia ufficialmente preso le distanze da tali posizioni.
Per tale ragione è stata verbalmente aggredita da un gruppo di muslimi -delle tolleranti e integrate nuove generazioni- secondo i quali sono state le sue critiche (all'odio verso Israele) a fomentare l'assassinio dei 49.

tl;dr Hanno circondato una donna incinta e le hanno urlato contro "Sono morte per la tua retorica". Schioccando le dita in segno di disapprovazione :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=PaMnmgZ9zSA

https://www.dailymail.co.uk/news/article-6815797/Chelsea-Clinton-berated-Muslim-students-blame-New-Zealand-mosques-attack.html?fbclid=IwAR20uaiw3xTJI81BCKtBCIDzAbaLe iY8VtgaOLTVYxywksbe5r1HJOiuPrA

Muslim students have berated Chelsea Clinton at a vigil for the victims of the New Zealand mosques massacre, saying she is to blame for the attack.

Clinton, who is pregnant with her third child, was attending the vigil at New York University on Friday when senior Leen Dweik began castigating her in an astonishing moment caught on video.

'This right here is the result of a massacre stoked by people like you and the words that you put out into the world,' says Dweik, gesturing to the vigil for the 49 who were killed in Christchurch when a white nationalist shooter stormed two mosques.

'And I want you to know that and I want you to feel that deeply - 49 people died because of the rhetoric you put out there,' Dweik continues, jabbing her index finger toward Clinton as other students snap their fingers in apparent approval of her words.

:rotfl: Enjoy the shit show :smug:

ZTL
17-03-19, 22:20
Non ho capito cosa avrebbe fatto Clinton 3 :asd:

MrVermont
17-03-19, 22:31
Non ho capito cosa avrebbe fatto Clinton 3 :asd:ha sbagliato a non prenderle tutte a sprangate in faccia.

royp
17-03-19, 22:54
ma che lei risponde "I'm sorry" invece di "siete pazze ammazzatevi"?

MrVermont
18-03-19, 08:30

ribadisco: doveva tirare fuori una mazza ferrata e frantumare il cranio a tutte quelle dementi che si è trovata davanti.

Kayato
24-03-19, 12:10
Gli atei sono diventati il primo gruppo "religioso" negli USA: 23.1%, 23% cattolici, 22.5% evangelisti.

gmork
24-03-19, 12:17
ma atei nel senso atei+agnostici?

ZTL
24-03-19, 12:21
Vista l'espressione che fa, mi pare che abbia subito capito che razza di pazze aveva di fronte e abbia provato a contenere i danni :asd:

anton47
24-03-19, 12:35
tutto il mondo è paese
anche in usa i sinceri democratici rosicano perché non riescono ad affossare il loro caimano:
https://www.lastampa.it/2019/03/24/esteri/russiagate-per-trump-niente-incriminazione-la-rabbia-dei-democratici-VnwP1rf7H8TdrEg6gD30yO/pagina.html
:rotfl:, già gli era andata male con le olgettine locali, si dovranno inventare anche loro qualche fantomatica "evasione fiscale" (come con berlusca e al capone :rotfl:), poveracci

Kayato
24-03-19, 13:37
ma atei nel senso atei+agnostici?Quelli che rispondono "none" su religione

From mobile

balmung
24-03-19, 21:01
tutto il mondo è paese
anche in usa i sinceri democratici rosicano perché non riescono ad affossare il loro caimano:
https://www.lastampa.it/2019/03/24/esteri/russiagate-per-trump-niente-incriminazione-la-rabbia-dei-democratici-VnwP1rf7H8TdrEg6gD30yO/pagina.html
:rotfl:, già gli era andata male con le olgettine locali, si dovranno inventare anche loro qualche fantomatica "evasione fiscale" (come con berlusca e al capone :rotfl:), poveracci

:rotfl: :rotfl:

ovviamente i Russi sono arrivati a mueller :asd:

Fenris
25-03-19, 12:08
Da quel che ho capito (nota bene,evitato l'argomento come la peste in questi giorni,è roba che sarà da guardare a freddo :asd: ) è esclusa la collusione con i russi ma non il discorso di ostacolo alla giustizia/il resto,per lo meno da quel che ne è uscito finora

ale#12
25-03-19, 12:54
Se non ho capito male quello che è uscito fino ad ora è la relazione dell'attorney general (nominato da Trump) sul rapporto di Mueller. Sicuramente i dem vorranno la pubblicazione del testo integrale (integrale... sarà pieno di omissis).
Non ho capito se a questo punto sul piano penale la questione è chiusa definitivamente o no. L'azione penale doveva promuoverla Mueller?

In ogni caso non è l'unica indagine in corso su Trump.

Talismano
25-03-19, 14:17
Ora lo indagano solo per intralcio alla giustizia.

balmung
25-03-19, 14:42
su geopolitical center è stata linkata la relazione pubblicata dall'attorney general. Per quanto riguarda il russia gate, quello che rileva è il contenuto delle prime due pagine. Nella specie non si rassegnano delle conclusioni proprie, ma si cita quanto presente nel report di Mueller, con tanto di virgolettato (pag 2).

pag 1https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/55476658_2143143732438003_3350496046215069696_n.jp g?_nc_cat=102&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=9183f7eb5255e35debf540e01456e5d4&oe=5D481B40

pag 2
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/55453418_2143143772437999_7035636230234570752_n.jp g?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=d174326fda158f652a5fa5cc80e53928&oe=5D43AD2C

pag 3 https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/56209374_2143143792437997_2955897622407151616_n.jp g?_nc_cat=103&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=0f9842b0ba791b01d36bbecba24f74cd&oe=5D1AC732

pag 4

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/55505734_2143143809104662_2439052059849261056_n.jp g?_nc_cat=102&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=8e04dd969a82f6ec70e352a42a34394e&oe=5D4967C2

Questa indagine è stata una palese buffonata sin dal primo giorno.

- - - Aggiornato - - -

Ora lo indagano solo per intralcio alla giustizia.

vedremo come finirà anche questa. Prima del 2020, in ogni caso, salteranno fuori altre indagini su presunte molestie a danno di qualche befana.

ZTL
25-03-19, 18:15
"Ora interroghiamo Mueller"

ale#12
25-03-19, 18:52
su geopolitical center è stata linkata la relazione pubblicata dall'attorney general. Per quanto riguarda il russia gate, quello che rileva è il contenuto delle prime due pagine. Nella specie non si rassegnano delle conclusioni proprie, ma si cita quanto presente nel report di Mueller, con tanto di virgolettato (pag 2).

pag 1https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/55476658_2143143732438003_3350496046215069696_n.jp g?_nc_cat=102&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=9183f7eb5255e35debf540e01456e5d4&oe=5D481B40

pag 2
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/55453418_2143143772437999_7035636230234570752_n.jp g?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=d174326fda158f652a5fa5cc80e53928&oe=5D43AD2C

pag 3 https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/56209374_2143143792437997_2955897622407151616_n.jp g?_nc_cat=103&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=0f9842b0ba791b01d36bbecba24f74cd&oe=5D1AC732

pag 4

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/55505734_2143143809104662_2439052059849261056_n.jp g?_nc_cat=102&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=8e04dd969a82f6ec70e352a42a34394e&oe=5D4967C2

Questa indagine è stata una palese buffonata sin dal primo giorno.

- - - Aggiornato - - -

vedremo come finirà anche questa. Prima del 2020, in ogni caso, salteranno fuori altre indagini su presunte molestie a danno di qualche befana.

La "buffonata" comunque ha portato a alla condanna di Manafort (7 anni) e Cohen (3), due che non erano proprio gli ultimi degli stronzi.
La cospirazione con la Russia era difficilissima da dimostrare (e non credo ci sia stata, almeno attivamente e consapevolmente) ma l'intralcio alla giustizia è tutt'altra cosa. Io aspetterei a cantare vittoria...

royp
25-03-19, 19:33
La "buffonata" comunque ha portato a alla condanna di Manafort (7 anni) e Cohen (3), due che non erano proprio gli ultimi degli stronzi.
La cospirazione con la Russia era difficilissima da dimostrare (e non credo ci sia stata, almeno attivamente e consapevolmente) ma l'intralcio alla giustizia è tutt'altra cosa. Io aspetterei a cantare vittoria...

Si ma per tutt’altro. Il primo per frode bancaria e fiscale, il secondo solo per evasione fiscale. Non c’entra assolutamente nulla con il coinvolgimento russo alle elezioni presidenziali

Det. Bullock
25-03-19, 20:21
In ogni caso tenete presente che l'attorney general lo ha scelto Trump quindi è anche possibile che anche se sull'intralcio alla giustizia ci siano prove probabilmente non si procederà.

E credo che i vertici democratici lo sappiano benissimo, alcuni della base si erano incazzati qualche tempo fa con Nancy Pelosi per non aver ancora iniziato procedure d'impeachment (con quale senato poi stà gente lo avrebbe dovuto spiegare) e si è osservato come la vittoriosa nel complesso campagna per la camera dei rappresentanti fosse incentrata meno su Trump e più sulle politiche sue e dei repubblicani. Il tutto fa pensare che vogliano puntare tutto sull'attacco alle politiche di Trump piuttosto che su Trump stesso perché loro stessi non sanno cosa effettivamente possa essere usabile.

Vedremo poi come finirà con le primarie democratiche, al momento andando a memoria abbiamo: diversi tizi intercambiabili (stile candidati alle primarie repubblicane da cui è uscito Trump), qualche cariatide (Sanders e, si vocifera, Biden), una conservatrice isolazionista che sta coi dem solo perché anziché essere fondamentalista cristiana è fondamentalista induista (Tulsi Gabbard), Elizabeth Warren che è una versione meno staccata dal mondo di Bernie Sanders, Khamala Harris che ha un passato di district attorney abbastanza controverso in tempi di gente che si lamenta del sistema giudiziario americano, inoltre un tizio asiatico e una tizia su cui ho letto troppo poco per farmi un'impressione.

royp
25-03-19, 21:34
In ogni caso tenete presente che l'attorney general lo ha scelto Trump quindi è anche possibile che anche se sull'intralcio alla giustizia ci siano prove probabilmente non si procederà.

E credo che i vertici democratici lo sappiano benissimo, alcuni della base si erano incazzati qualche tempo fa con Nancy Pelosi per non aver ancora iniziato procedure d'impeachment (con quale senato poi stà gente lo avrebbe dovuto spiegare) e si è osservato come la vittoriosa nel complesso campagna per la camera dei rappresentanti fosse incentrata meno su Trump e più sulle politiche sue e dei repubblicani. Il tutto fa pensare che vogliano puntare tutto sull'attacco alle politiche di Trump piuttosto che su Trump stesso perché loro stessi non sanno cosa effettivamente possa essere usabile.

Vedremo poi come finirà con le primarie democratiche, al momento andando a memoria abbiamo: diversi tizi intercambiabili (stile candidati alle primarie repubblicane da cui è uscito Trump), qualche cariatide (Sanders e, si vocifera, Biden), una conservatrice isolazionista che sta coi dem solo perché anziché essere fondamentalista cristiana è fondamentalista induista (Tulsi Gabbard), Elizabeth Warren che è una versione meno staccata dal mondo di Bernie Sanders, Khamala Harris che ha un passato di district attorney abbastanza controverso in tempi di gente che si lamenta del sistema giudiziario americano, inoltre un tizio asiatico e una tizia su cui ho letto troppo poco per farmi un'impressione.

C’è anche Beto!

Det. Bullock
25-03-19, 22:46
C’è anche Beto!

Beto rientra nella categoria "tizi intercambiabili" poteva giusto andare bene in Texas contro Ted Cruz. :P

royp
26-03-19, 02:17
Beto rientra nella categoria "tizi intercambiabili" poteva giusto andare bene in Texas contro Ted Cruz. :P

Ma bene non è andato, ci ha perso contro Cruz :bua:

Necrotemus
26-03-19, 02:28
https://www.gannett-cdn.com/media/2019/03/25/DetroitFreeP/DetroitFreePress/636891253989000821-032691ThompsonWeb.jpg?width=1200&format=pjpg&auto=webp

Zhuge
26-03-19, 07:51

Det. Bullock
26-03-19, 19:57
Ma bene non è andato, ci ha perso contro Cruz :bua:

Appunto. :asd:

ZTL
26-03-19, 20:53
Trump FOMENTATISSIMO vuole tornare sulla Luna :business:

https://twitter.com/JimBridenstine/status/1110628722686771200

gmork
26-03-19, 21:05
trump era quello che se non erro voleva dare alla nasa un budget illimitato per mandare uomini su marte entro il suo mandato. è sceso a compromessi pare.

Lo Zio
26-03-19, 22:26
io vi mando sulla luna. poi da lì chiedete :snob:

MrVermont
28-03-19, 08:53
http://www.occhidellaguerra.it/russiagate-hillary-clinton-uranium-one/

non conoscevo questa cosa, direi che è interessante.

Sulla nuova corsa alla Luna dico solo era l'ora. I soldi spesi nell'esplorazione spaziale sono i soldi spesi meglio in assoluto per come la vedo io. L'esplorazione spaziale ha una quantità infinita di ricadute sulla quasi totalità delle branche scientifiche/tecnologiche.

royp
29-03-19, 11:18
http://www.occhidellaguerra.it/russiagate-hillary-clinton-uranium-one/

non conoscevo questa cosa, direi che è interessante.

Sulla nuova corsa alla Luna dico solo era l'ora. I soldi spesi nell'esplorazione spaziale sono i soldi spesi meglio in assoluto per come la vedo io. L'esplorazione spaziale ha una quantità infinita di ricadute sulla quasi totalità delle branche scientifiche/tecnologiche.

Sull’uranium one se ne è parlato abbastanza ai tempi (prima delle elezioni presidenziali usa) poi ovviamente anche qui ci facciamo trasportare da ciò che i mass media ritengono opportuno evidenziare giorno dopo giorno e ce ne siamo mezzo dimenticati. Il fatto che nessuno all’FBI indaghi seriamente sulla cosa, la dice lunga anche su quanto questi siano coinvolti nei giochi di potere dem.

L’aumento di finanziamenti alla nasa conseguenti a questi nuovi obiettivi dovrebbe far gioire i sinistri pro scienza, che per anni si sono lamentati di come l’ente spaziale sia stato sempre più messo da parte dalle amministrazioni precedenti, ma anche qui prevedo che staranno zitti e non riusciranno a fare i complimenti a Trump per il cambio di rotta, o troveranno nuovi motivi futili su cui andargli addosso.

Det. Bullock
31-03-19, 19:12
Sull’uranium one se ne è parlato abbastanza ai tempi (prima delle elezioni presidenziali usa) poi ovviamente anche qui ci facciamo trasportare da ciò che i mass media ritengono opportuno evidenziare giorno dopo giorno e ce ne siamo mezzo dimenticati. Il fatto che nessuno all’FBI indaghi seriamente sulla cosa, la dice lunga anche su quanto questi siano coinvolti nei giochi di potere dem.

L’aumento di finanziamenti alla nasa conseguenti a questi nuovi obiettivi dovrebbe far gioire i sinistri pro scienza, che per anni si sono lamentati di come l’ente spaziale sia stato sempre più messo da parte dalle amministrazioni precedenti, ma anche qui prevedo che staranno zitti e non riusciranno a fare i complimenti a Trump per il cambio di rotta, o troveranno nuovi motivi futili su cui andargli addosso.

Ecco, io lì credo che sia stata una scelta giusta ma c'è il problema che il capo della NASA scelto da Trump ha dovuto ritrattare certe posizioni antiscientifiche, io spero solo che il ritrattamento sia sincero e non una mossa di PR perché sennò ci può anche dare tutti i soldi che vuole ma è possibile che un tizio così possa fare danni comunque.

trump era quello che se non erro voleva dare alla nasa un budget illimitato per mandare uomini su marte entro il suo mandato. è sceso a compromessi pare.

Io gli farei lo slogan "soldi per la NASA non per i muri" ma negli USA Trump ha vinto anche grazie all'antintellettualismo dilagante quindi potrebbe fare più male che bene anche se fondamentalmente gisto come pincipio.

lollazenapalm
02-04-19, 07:59
EDIT

sbagliato topic

shen_long
02-04-19, 10:00
https://www.ilpost.it/2019/04/02/joe-biden-candidatura-testimonianze-condotte-inappropriate/
Com'è facile distruggere un politico americano nel 2019, spiegato.

Lunedì Amy Lappos, un’assistente politica del Partito Democratico, ha raccontato che Biden le prese il volto tra le mani e sfregò il suo naso sul suo: anche in questo caso Lappos ha descritto il comportamento di Biden come «irrispettoso».
:facepalm:

balmung
02-04-19, 10:16

hanno tollerato, se non addirittura avallato, i comportamenti dei moralisti con toni da inquisizione.
Che ne paghino le conseguenze :boh2:

Ad ogni modo, dell'articolo mi è piaciuta molto questa parte:

La candidatura di Biden – maschio, bianco e anziano ( :( )– si discosta quindi sensibilmente da questa tendenza, e per questo dentro al partito c’è chi non la vede di buon occhio.Tra i candidati di primo piano alle primarie ci sono molte donne: come Kamala Harris, che è anche afroamericana, ma anche Elisabeth Warren, Kirsten Gillibrand e Amy Klobuchar.

Cory Booker, un altro dei più attrezzati per arrivare alla fine, è afroamericano, mentre un altro candidato che si ritiene avere delle possibilità è Beto O’Rourke, che pur essendo maschio e bianco ( :( ) è giovane ed è cresciuto in una zona di confine (in Texas), da sempre a strettissimo contatto con la minoranza ispanica.

pasquaz
02-04-19, 12:13
"vietato l'ingresso ai cani ed ai maschi bianchi, soprattutto se anziani"

NOXx
02-04-19, 20:14
가서 킴!

Det. Bullock
02-04-19, 23:39

hanno tollerato, se non addirittura avallato, i comportamenti dei moralisti con toni da inquisizione.
Che ne paghino le conseguenze :boh2:

Ad ogni modo, dell'articolo mi è piaciuta molto questa parte:

La candidatura di Biden – maschio, bianco e anziano ( :( )– si discosta quindi sensibilmente da questa tendenza, e per questo dentro al partito c’è chi non la vede di buon occhio.Tra i candidati di primo piano alle primarie ci sono molte donne: come Kamala Harris, che è anche afroamericana, ma anche Elisabeth Warren, Kirsten Gillibrand e Amy Klobuchar.

Cory Booker, un altro dei più attrezzati per arrivare alla fine, è afroamericano, mentre un altro candidato che si ritiene avere delle possibilità è Beto O’Rourke, che pur essendo maschio e bianco ( :( ) è giovane ed è cresciuto in una zona di confine (in Texas), da sempre a strettissimo contatto con la minoranza ispanica.

Non hai capito, questa è pulizia interna. Hanno capito che il tipo di persone che votano gente come Biden (insomma, le vecchie cariatidi) probabilmente sono più disposte a votare Trump in ogni caso e quindi è meglio assicurarsi di non alienare la gente che se non convinta dal candidato dem di turno piuttosto che votare Trump se ne sta a casa.

sacramen
03-04-19, 11:47
Non hai capito, questa è pulizia interna. Hanno capito che il tipo di persone che votano gente come Biden (insomma, le vecchie cariatidi) probabilmente sono più disposte a votare Trump in ogni caso e quindi è meglio assicurarsi di non alienare la gente che se non convinta dal candidato dem di turno piuttosto che votare Trump se ne sta a casa.

Disprezzare una persona perchè maschio e bianco è razzismo unito alla misandria. Chiamala pure "pulizia interna", io la chiamo "ipocrisia".
Direi che siamo al top.

royp
03-04-19, 13:09

Sono d’accordo che è pulizia interna, ma da parte degli altri candidati dem. Sanno di essere troppo estremisti per l’americano centrista sia dem che non, e uno come Biden vincerebbe facilmente le primarie contro di loro. Quindi lo fanno fuori, sperando di estremizzare lo scontro, e come fanno da anni cercando di dimostrare come Trump sia un’estremista di destra.

Det. Bullock
03-04-19, 14:01
Disprezzare una persona perchè maschio e bianco è razzismo unito alla misandria. Chiamala pure "pulizia interna", io la chiamo "ipocrisia".
Direi che siamo al top.

Conta che coi social media tanti bianchi si sono messi a dire robe razziste o bigotte a raffica e spesso gente come Biden è poco disposta a condannare esplicitamente certi comportamenti (lui stesso se ricordo bene è sempre stato contro la desgregazione attuata negli anni '60 e '70 per esempio), al momento una delle differenze maggiori tra dem e rep è proprio il non pendere dalle labbra dei fondamentalisti cristiani e dell'estrema destra che tendono ad essere per 90% bianchi con alcuni token qui e là per pararsi il sedere. È quello che si intende con "maschi bianchi" non certo i maschi bianchi in genere.

Sono d’accordo che è pulizia interna, ma da parte degli altri candidati dem. Sanno di essere troppo estremisti per l’americano centrista sia dem che non, e uno come Biden vincerebbe facilmente le primarie contro di loro. Quindi lo fanno fuori, sperando di estremizzare lo scontro, e come fanno da anni cercando di dimostrare come Trump sia un’estremista di destra.
Definisci estremismo, quelli che sono andati all'estremo sono largamente i repubblicani, c'è gente che parla apertamente di "stato etnico" che è essenzialmente politicamente corretto di estrema destra per dire "pulizia etnica" e non dimentichiamoci che Trump lo hanno votato anche per le stronzatone razziste che ogni tanto sparava.
Calcola che i rep hanno fatto di tutto per non abolire le leggi che consentono le spose bambine perché sono a uso e consumo dei pastori protestanti con tendenze pedofile, poi i dem sono estremisti perché vogliono fare la sanità pubblica.

balmung
03-04-19, 14:47

i bianchi volevi dire? :fag:

La questione è chiarissima :sisi:
Le purghe stanno coinvolgendo coloro che, anche con il loro silenzio, hanno conferito legittimità all'inquisizione.

Sul resto, se proprio si vuole un mondo dove il leader di una comunità viene scelto in base alla pigmentazione della pelle, della natura delle gonadi, dell'orientamento sessuale e della religione professata, ben venga tale sistema :fag:

in fondo è quello che desideriamo in molti

royp
03-04-19, 15:05
Conta che coi social media tanti bianchi si sono messi a dire robe razziste o bigotte a raffica e spesso gente come Biden è poco disposta a condannare esplicitamente certi comportamenti (lui stesso se ricordo bene è sempre stato contro la desgregazione attuata negli anni '60 e '70 per esempio), al momento una delle differenze maggiori tra dem e rep è proprio il non pendere dalle labbra dei fondamentalisti cristiani e dell'estrema destra che tendono ad essere per 90% bianchi con alcuni token qui e là per pararsi il sedere. È quello che si intende con "maschi bianchi" non certo i maschi bianchi in genere.

Definisci estremismo, quelli che sono andati all'estremo sono largamente i repubblicani, c'è gente che parla apertamente di "stato etnico" che è essenzialmente politicamente corretto di estrema destra per dire "pulizia etnica" e non dimentichiamoci che Trump lo hanno votato anche per le stronzatone razziste che ogni tanto sparava.
Calcola che i rep hanno fatto di tutto per non abolire le leggi che consentono le spose bambine perché sono a uso e consumo dei pastori protestanti con tendenze pedofile, poi i dem sono estremisti perché vogliono fare la sanità pubblica.

Non mi pare ci siano estremisti razziali al congresso repubblicano. Al contrario i trend democratici sono sempre più a sinistra, vedi AOC, Rashida Tlaib e Ilhan Omar, nonché lo stesso Sanders che prima era in posizione minoritaria oggi ha un buon seguito. E aggiungo la cultura della vittimizzazione a ogni costo, politiche estremiste come il supporto a BDS, BLM, L’ “intersezionalità”, i “safe space” dove i bianchi non possono entrare (una volta si chiamava segregazione razziale) le fanno i democratici.
Dall’altro lato le posizioni di alcuni repubblicani sul l’aborto non sono estremismi, ma questioni etiche in cui già oggi le leggi usa sono molto più a sinistra che nei paesi scandinavi stessi.

gmork
03-04-19, 15:13
oggi (a quante storie da augias) ho sentito che in usa c'era chi discuteva di cambiare history in herstory. e non era una battuta :asd:

Kemper Boyd
03-04-19, 15:20
oggi (a quante storie da augias) ho sentito che in usa c'era chi discuteva di cambiare history in herstory. e non era una battuta :asd:
Questa e altre cose simili sono un ottimo esempio di come si possa partire da concetti validi (parita' delle opportunita', uguaglianza, integrazione) e trasformarli in buffonate talmente ridicole che anche la gente che in origine era d'accordo finisce per sfancularti per manifesta idiozia e finisce dall'altra parte.

Det. Bullock
03-04-19, 15:36

Lo sai che ci sono troll su internet e anche alcune TV grosse come Fox che se le inventano di sana pianta queste cose?
Poi Augias è uno che a un certo punto sosteneva i complotti sull'undici Settembre.

Non mi pare ci siano estremisti razziali al congresso repubblicano. Al contrario i trend democratici sono sempre più a sinistra, vedi AOC, Rashida Tlaib e Ilhan Omar, nonché lo stesso Sanders che prima era in posizione minoritaria oggi ha un buon seguito. E aggiungo la cultura della vittimizzazione a ogni costo, politiche estremiste come il supporto a BDS, BLM, L’ “intersezionalità”, i “safe space” dove i bianchi non possono entrare (una volta si chiamava segregazione razziale) le fanno i democratici.
Dall’altro lato le posizioni di alcuni repubblicani sul l’aborto non sono estremismi, ma questioni etiche in cui già oggi le leggi usa sono molto più a sinistra che nei paesi scandinavi stessi.
L'intersezionalità si riferisce semplicemente al tenere in conto tutti i possibili fattori sociali (reddito, sesso, razza, sessualità) invece di solo uno a scelta, ci sono per esempio femministe che se ne fottono delle donne povere per esempio o antirazzisti che se ne fottono delle violenze domestiche in alcune minoranze, l'intersezionalità è volta a combattere quegli atteggiamenti e arendere le cos eun pochetto più organiche.
I "safe space" sono comuni nei college perché spesso ti ritrovi minestroni assurdi di gente completamente diversa tipo i chiesari campagnoli che andavano a rompere i coglioni agli atei e alle donne che giravano in minigonna, oppure semplicemente erano gruppi di terapia che si trovavano là perché tenuti da professori di psicologia che insegnavano lì, sono stati demonizzati perché tuttora c'è una corrente di classismo e paternalismo nella destra americana che non vuole accesso all'istruzione alta per gente a basso reddito, o del sesso/colore sbagliato perché non hanno il "pedegree".
Le posizioni repubblicane sull'aborto sono estreme, punto e basta. Negli stati dove queste "posizioni non estreme" sono legge i medici non effettuano gli aborti terapeutici anche se tecnicamente legali perché un giudice o una giuria può decidere che sono in malafede e sbatterli in galera.

Perché nota bene che l'estremismo di "AOC" consiste nel creare un sistema simile a quello di tanti paesi del centro e nord europa non certo (grazie a dio) a creare la Cuba di Castro.
Rendiamoci conto che lì c'è ancora gente che considera la Federal Reserve un attentato al libero mercato voluto dai poteri forti e non una necessità per tenere a freno l'instabilità inerente nei mercati.

Riguardo al non esserci razzisti tra i rep, googla "whistleblowing".

Questa e altre cose simili sono un ottimo esempio di come si possa partire da concetti validi (parita' delle opportunita', uguaglianza, integrazione) e trasformarli in buffonate talmente ridicole che anche la gente che in origine era d'accordo finisce per sfancularti per manifesta idiozia e finisce dall'altra parte.

Calcola che sono spesso trollate poi prese dai tabloid e poi passate a fonti notizie più rispettabili, succede anche con notizie di segno opposto anche se con meno frequenza per qualche ragione (poi come ho detto sopra Augias ad un certo punto era cascato nei complottismi sull'unidici Settembre dubito che abbia i mezzi per capire cosa è una bufala e cosa no).
Ricordo il blog di una presunta femminista che diceva che tutti i rapporti eterosessuali erano stupro che puntualmente si scoprì essere scritto da un troll di estrema destra.

i bianchi volevi dire? :fag:

La questione è chiarissima :sisi:
Le purghe stanno coinvolgendo coloro che, anche con il loro silenzio, hanno conferito legittimità all'inquisizione.

Sul resto, se proprio si vuole un mondo dove il leader di una comunità viene scelto in base alla pigmentazione della pelle, della natura delle gonadi, dell'orientamento sessuale e della religione professata, ben venga tale sistema :fag:

in fondo è quello che desideriamo in molti
Intendo alcuni bianchi, calcola che già c'è una divisione profonda tra bianchi di città e bianchi campagnoli, basta vedere come si vota in California, hai le campagne rosse e le citta quasi tutte in blu.

Kemper Boyd
03-04-19, 16:11
Calcola che sono spesso trollate poi prese dai tabloid e poi passate a fonti notizie più rispettabili, succede anche con notizie di segno opposto anche se con meno frequenza per qualche ragione (poi come ho detto sopra Augias ad un certo punto era cascato nei complottismi sull'unidici Settembre dubito che abbia i mezzi per capire cosa è una bufala e cosa no).
Ricordo il blog di una presunta femminista che diceva che tutti i rapporti eterosessuali erano stupro che puntualmente si scoprì essere scritto da un troll di estrema destra.
A volte si, a volte no. Non ridurre tutto a "trollate" perche' non e' cosi'.

Lewyn
03-04-19, 16:16

Lo spostamento verso destra/sinistra è un processo in corso ormai da una ventina d’anni, che si è estremizzato negli ultimi (prima a destra con i tea party ed ora a sinistra con i socialdem sempre più social).
Il fenomeno è acuito dal problema sempre più rilevante delle bolle di informazione ed il meccanismo delle primarie, unito alla bassa affluenza non fa che acuirlo, facendo emergere sempre più frequentemente i candidati più radicali di entrambi gli schieramenti.

Prima o poi si arriverà ad un punto di rottura e si tornerà a puntare verso il centro, sperando che nel frattempo non si siano fatti troppi danni.

Ray
03-04-19, 16:18
piu' che altro si dovrebbe smettere di prendere singoli blog di disadattati o un centinaio di tweet come correnti di pensiero. Sia dall'una che dall'altra parte

un po' come bisognerebbe evitare di quotare la singola ricerca dell'universita' americana per riscrivere la scienza

gmork
03-04-19, 16:22
Lo sai che ci sono troll su internet e anche alcune TV grosse come Fox che se le inventano di sana pianta queste cose?
Poi Augias è uno che a un certo punto sosteneva i complotti sull'undici Settembre.
....

Herstory (https://en.wikipedia.org/wiki/Herstory)

Det. Bullock
03-04-19, 18:45
Herstory (https://en.wikipedia.org/wiki/Herstory)
Da quel che leggo non mi pare sia una campagna per sostituire il termine "history" ma un gioco di parole usato per descrivere la storiografia femminista (ergo quella parte di storiografia che scava per appurare ruoli di donne fatte passare in secondo piano dalla storiografia tradizionale oppure già note ma con un ruolo distorto).
Ma si sa che qui la malafede quando si parla di femminismo è dilagante.

Lux !
03-04-19, 19:07
Da quel che leggo non mi pare sia una campagna per sostituire il termine "history" ma un gioco di parole usato per descrivere la storiografia femminista (ergo quella parte di storiografia che scava per appurare ruoli di donne fatte passare in secondo piano dalla storiografia tradizionale oppure già note ma con un ruolo distorto).
Ma si sa che qui la malafede quando si parla di femminismo è dilagante.

Non è malafede, è esperienza pregressa. Dai loro lidi partono cretinate di questo tipo:
https://i.imgur.com/F9TMn5t.jpg
Quindi voler creare una neolingua che supporti le loro idee politiche, è la logica conseguenza della loro ignoranza riguardo alla reale origine delle parole.

ZTL
03-04-19, 20:08
Che belli i social network.

https://twitter.com/JoeBiden/status/1113515882960052224

Det. Bullock
03-04-19, 20:40
Non è malafede, è esperienza pregressa. Dai loro lidi partono cretinate di questo tipo:
https://i.imgur.com/F9TMn5t.jpg
Quindi voler creare una neolingua che supporti le loro idee politiche, è la logica conseguenza della loro ignoranza riguardo alla reale origine delle parole.
A parte il fatto che quella immagine l'hai presa da chissàdove (tra l'altro sembra presa da un corpus linguistico che isola la radice delle parole, nulla di trascendentale, con una frasetta stereotipica messa in basso), ma ti faccio presente che influenze tra società e lingua sono cose stranote che si menzionano anche nei testi base di linguistica e antropologia su cui ho studiato nelle materie secondarie all'uni. E andare in panico alla menzione di certe cose significa avere la coda di paglia per quel che mi riguarda, la lingua cambia in base alla società e pensa un po' i rapporti di potere tra i sessi rientrano in ciò che costituisce una società.

Lux !
03-04-19, 20:58
A parte il fatto che quella immagine l'hai presa da chissàdove (tra l'altro sembra presa da un corpus linguistico che isola la radice delle parole, nulla di trascendentale, con una frasetta stereotipica messa in basso), ma ti faccio presente che influenze tra società e lingua sono cose stranote che si menzionano anche nei testi base di linguistica e antropologia su cui ho studiato nelle materie secondarie all'uni. E andare in panico alla menzione di certe cose significa avere la coda di paglia per quel che mi riguarda, la lingua cambia in base alla società e pensa un po' i rapporti di potere tra i sessi rientrano in ciò che costituisce una società.

Il chissà dove è Tumblr, noto ritrovo di femministe, sjw a compagnia cantante. Non è nulla di trascendentale perchè è una cretinata.

Non mi aspetto che tu conosca l'origine delle parole inglesi, ma, a maggior ragione se lo hai studiato all'università, dovresti sapere che person, deriva dal latino persona, che significa maschera, quindi il significato di "son" in inglese è del tutto accidentale e non un complotto maschilista.

Le altre parole di quell'elenco sono altrettanto accidentali. Il voler deformare la lingua a fini ideologico-politici, fondati sull'ignoranza della lingua stessa, è una caratteristica delle femministe contemporanee: anche da noi ci sono sciroccate, note e meno note, che ritengono offensivo dottoressa al posto di dottora, eroina al posto di eroa (giusto ieri su rai5), Madre Patria al posto di Matria, e che evidentemente non hanno mai sentito parlare di un pediatra maschio.

Non siamo davanti a fini analisti socio-antopologio-linguistiche, siamo all'equivalente di questo
https://i.imgur.com/AEEOrpP.jpg
con l'aggiunta dell'urlo al complotto maschilista-etero-bianco come risposta automatica a qualsiasi obiezione contro le fesserie sjw. Non si tratta di rapporto di potere tra i sessi ma della pretesa che la lingua si conformi all'ignoranza di chi urla di più.

Det. Bullock
03-04-19, 22:36
Il chissà dove è Tumblr, noto ritrovo di femministe, sjw a compagnia cantante. Non è nulla di trascendentale perchè è una cretinata.

Non mi aspetto che tu conosca l'origine delle parole inglesi, ma, a maggior ragione se lo hai studiato all'università, dovresti sapere che person, deriva dal latino persona, che significa maschera, quindi il significato di "son" in inglese è del tutto accidentale e non un complotto maschilista.

Le altre parole di quell'elenco sono altrettanto accidentali. Il voler deformare la lingua a fini ideologico-politici, fondati sull'ignoranza della lingua stessa, è una caratteristica delle femministe contemporanee: anche da noi ci sono sciroccate, note e meno note, che ritengono offensivo dottoressa al posto di dottora, eroina al posto di eroa (giusto ieri su rai5), Madre Patria al posto di Matria, e che evidentemente non hanno mai sentito parlare di un pediatra maschio.

Non siamo davanti a fini analisti socio-antopologio-linguistiche, siamo all'equivalente di questo
https://i.imgur.com/AEEOrpP.jpg
con l'aggiunta dell'urlo al complotto maschilista-etero-bianco come risposta automatica a qualsiasi obiezione contro le fesserie sjw. Non si tratta di rapporto di potere tra i sessi ma della pretesa che la lingua si conformi all'ignoranza di chi urla di più.

La radice germanica mann cioé "uomo" di molte parole inglesi che tecnicamente ri riferiscono a individui in genere, inclusa woman cioé "donna" non se la sono inventata loro (tra l'altro risale pure a una comune radice indoeuropea col latino homo), ed è effettivamente una conseguenza del forte patriarcato delle tribù germaniche e nordiche, poi ci sarà che porta le cose allo stremo complottista ma a stò punto perché non usiamo gli scienziati che vedono gli UFO invitati da Giacobbo come rappresentanti degli scienziati in genere? Perché la logica che state usando è all'incirca la stessa.

ZTL
03-04-19, 22:52
I "safe space" sono comuni nei college perché spesso ti ritrovi minestroni assurdi di gente completamente diversa tipo i chiesari campagnoli che andavano a rompere i coglioni agli atei e alle donne che giravano in minigonna, oppure semplicemente erano gruppi di terapia che si trovavano là perché tenuti da professori di psicologia che insegnavano lì, sono stati demonizzati perché tuttora c'è una corrente di classismo e paternalismo nella destra americana che non vuole accesso all'istruzione alta per gente a basso reddito, o del sesso/colore sbagliato perché non hanno il "pedegree".

Oppure hai creato una generazione di rimbambiti che va in giro ad applaudire con le dita mentre pretende che il resto della società si inginocchi alla loro superiorità morale.

Lux !
03-04-19, 22:55
La radice germanica mann cioé "uomo" di molte parole inglesi che tecnicamente ri riferiscono a individui in genere, inclusa woman cioé "donna" non se la sono inventata loro (tra l'altro risale pure a una comune radice indoeuropea col latino homo), ed è effettivamente una conseguenza del forte patriarcato delle tribù germaniche e nordiche, poi ci sarà che porta le cose allo stremo complottista ma a stò punto perché non usiamo gli scienziati che vedono gli UFO invitati da Giacobbo come rappresentanti degli scienziati in genere? Perché la logica che state usando è all'incirca la stessa.

Con il piccolo particolare che in origine man stava per umano e non per uomo
https://i.imgur.com/TE9R8i3.jpg
Infatti "uomo" era werman, laddove, se man avesse avuto il significato moderno, avrebbe voluto dire uomouomo.
E per la stessa ragione, uomo-lupo, in inglese non contiene la particella "man".

Alcuni casi in cui sia inserito "man" con il significato moderno esistono, tipo fireman, dato che era un mestiere esclusivamente maschile quando la parole fu creata. Ma dare la caccia alle particelle linguistiche senza contestualizzare porta proprio a fesserie come "herstory" (anche qui di origine latina).

Quindi o ammettiamo che esita un complotto per cui i latini hanno inventato le parole prefigurando il futuro significato in inglese, oppure concludiamo che le proteste femministe sono frequentemente basate sull'ignorare persino l'esistenza di qualcosa chiamato etimologia.
Inoltre tutti gli esempi femministi che ti ho riportato non sono estremizzazioni, ma il pane quotidiano della propaganda sjw, basta che frughi un poco su internet per strapparti i capelli.

Det. Bullock
04-04-19, 01:13
Con il piccolo particolare che in origine man stava per umano e non per uomo
https://i.imgur.com/TE9R8i3.jpg
Infatti "uomo" era werman, laddove, se man avesse avuto il significato moderno, avrebbe voluto dire uomouomo.
E per la stessa ragione, uomo-lupo, in inglese non contiene la particella "man".

Alcuni casi in cui sia inserito "man" con il significato moderno esistono, tipo fireman, dato che era un mestiere esclusivamente maschile quando la parole fu creata. Ma dare la caccia alle particelle linguistiche senza contestualizzare porta proprio a fesserie come "herstory" (anche qui di origine latina).

Quindi o ammettiamo che esita un complotto per cui i latini hanno inventato le parole prefigurando il futuro significato in inglese, oppure concludiamo che le proteste femministe sono frequentemente basate sull'ignorare persino l'esistenza di qualcosa chiamato etimologia.
Inoltre tutti gli esempi femministi che ti ho riportato non sono estremizzazioni, ma il pane quotidiano della propaganda sjw, basta che frughi un poco su internet per strapparti i capelli.

Ehhh, considera che ho fatto grammatica dell'old english e "mann" significa sia uomo maschio che essere umano generico ed è proprio quello il punto visto che la parola è stata usata in quel senso per secoli, almeno werman nei pezzi di beowulf che ho dovuto tradurre per l'esame non l'ho mai visto. (calcola pure che ci sono diversi dialetti dell'old english, noi ne conosciamo molto bene solo un paio perché erano quelli in cui ci sono arrivati testi lunghi come appunto il Beowulf)
Inoltre calcola pure che tanti vizi di forma (sia semantici che fonetici) sia latino, che greco antico che lingue del ceppo germanico/norreno (inglese, tedesco, lingue scandinave eccetera) se le portano dalle comuni radici indoeuropee e spesso sono sparite e riemerse con regolarità (anche grazie al fatto che dovendo per forza affidarci a testi scritti la nostra comprensione è a macchia di leopardo), pensa alle famose rotazioni consonantiche e vocaliche.

Inoltre cosa ne dici degli scienziati che ignorano il buon senso per vedere gli UFO nelle piramidi? invalidano la scienza in genere o sono solo quattro pazzi che però finiscono semrpe in TV perché fanno scena? Perché tu stai attribuendo al femminismo in genere la roba di singoli pazzi pescati su blog a caso o invitati in Tv perché fanno scena, non faresti la stessa cosa con gli scienziati vero?

Kemper Boyd
04-04-19, 06:12
Inoltre cosa ne dici degli scienziati che ignorano il buon senso per vedere gli UFO nelle piramidi? invalidano la scienza in genere o sono solo quattro pazzi che però finiscono semrpe in TV perché fanno scena? Perché tu stai attribuendo al femminismo in genere la roba di singoli pazzi pescati su blog a caso o invitati in Tv perché fanno scena, non faresti la stessa cosa con gli scienziati vero?
Beh pero' ministra, presidenta e sindaca li abbiamo avuti davvero, non sono quattro sciroccati sul web.
Io credo che queste cose siano il modo peggiore, nonche' controproducente, di affrontare il tema della disparita' uomo/donna.

Lux !
04-04-19, 09:01
Ehhh, considera che ho fatto grammatica dell'old english e "mann" significa sia uomo maschio che essere umano generico ed è proprio quello il punto visto che la parola è stata usata in quel senso per secoli, almeno werman nei pezzi di beowulf che ho dovuto tradurre per l'esame non l'ho mai visto. (calcola pure che ci sono diversi dialetti dell'old english, noi ne conosciamo molto bene solo un paio perché erano quelli in cui ci sono arrivati testi lunghi come appunto il Beowulf)
Inoltre calcola pure che tanti vizi di forma (sia semantici che fonetici) sia latino, che greco antico che lingue del ceppo germanico/norreno (inglese, tedesco, lingue scandinave eccetera) se le portano dalle comuni radici indoeuropee e spesso sono sparite e riemerse con regolarità (anche grazie al fatto che dovendo per forza affidarci a testi scritti la nostra comprensione è a macchia di leopardo), pensa alle famose rotazioni consonantiche e vocaliche.

Per quanto mi risulta, lo scavallamento tra le due forme si aggira attorno al 1200.

Purtroppo non sono solo singoli pazzi sul web, sono una coltura batterica di palta, predittiva delle mode "intellettuali" che ci arrivano. Anche i no-vax erano dei semplici pazzi sull'internet americano, ed adesso ce li troviamo al Governo. Sentire "scrittora" in un documentario RAI, è da strapparsi le orecchie, ma purtroppo è già successo.

Beh pero' ministra, presidenta e sindaca li abbiamo avuti davvero, non sono quattro sciroccati sul web.
Io credo che queste cose siano il modo peggiore, nonche' controproducente, di affrontare il tema della disparita' uomo/donna.

È il vecchio metodo della lotta di classe rispolverato: dividi la popolazione in gruppi più o meno arbitrari, quindi fabbrichi argomentazioni per convincere un gruppo che chi è dell'altro gruppo è suo nemico.
Con i sjw, con lo stesso metodo di essere sessisti dichiarandosi contro il maschilismo, riescono ad argomentare a favore della segregazione razziale dichiarandosi contro il razzismo.

balmung
04-04-19, 09:46
scrittora in effetti è notevole :asd:

royp
04-04-19, 11:43
Bullock, tu credi troppo alle favole di sinistra, o sei in malafede. Oltre alle ovvie origini ideologiche del termine "intersectionality" (l'ideatrice era una attivista femministra nera), il termine e' indicato per designare quanto sei "oppresso" dalle istituzioni in base a fattori quali razza, credo, preferenze sessuali.
Cosi' se sei una donna nera transessuale, sei piu' in alto nella gerarchia degli oppressi rispetto a un uomo etero nero, e se sei un uomo bianco etero essenzialmente sei in fondo alla piramide e non puoi aprire bocca. Questa ideologia viene attualmente usata dai gruppi studenteschi all'interno delle universita' americane per zittire le opinioni discordanti da quelle professate da chi si trova piu' in alto. Se vogliamo fare un paragone tra noi due usando questa scala dell'oppressione, essendo tu un maschio bianco etero (credo), e io un maschio ebreo medioorientale, sto esattamente un gradino sopra di te, quindi le tue idee non hanno valore di fronte alle mie, essendo io piu' oppresso di te.

I safe space non servono a nulla se non a precludere lo scambio libero di opinioni, cosa che l'universita' dovrebbe stimolare. Non so te, ma a Roma ho fatto ingegneria con cristiani, figli di contadini, nobili, fascisti, comunisti, induisti e addirittura membri di Hezbollah (true story). Secondo quale logica dovremmo dividere in gruppi e isolare queste realta'? Sarebbe segregazione socio-razziale pura e semplice.

Ray
04-04-19, 14:55
Non e' che magari una femminista nera voleva che le lotte del femminismo non fossero solo per le donne bianche? cosa che agli inizi certo non era

Una cosa sono gli scambi di opinione, una cosa sono gli insulti e le minacce. I safe space dovrebbero evitare le seconde, poi ci sara' qualcuno troppo zelota nella loro interpretazione ma come idea di fondo non e' malvagia e onestamente non vedo questa volonta gerarchico discriminatrice. Una mia amica e' docente qui in Canada ed cosi' e' come me l'ha presentata anche lei

Det. Bullock
04-04-19, 14:56

Non mi piace nemmeno a me, però calcola che l'italiano non ha il neutro a differenza di altre lingue e immagino che piuttosto che volgere tutto al maschile o usare suffissi che alterino troppo la fonetica (quasi a suggerire una inerente asimmetria) si preferisca declinare quando necessario, dovrei vedere cosa ne pensa la Crusca al riguardo se si sono mai pronunciati sulla cosa.

Purtroppo non sono solo singoli pazzi sul web, sono una coltura batterica di palta, predittiva delle mode "intellettuali" che ci arrivano. Anche i no-vax erano dei semplici pazzi sull'internet americano, ed adesso ce li troviamo al Governo. Sentire "scrittora" in un documentario RAI, è da strapparsi le orecchie, ma purtroppo è già successo.

Io i circoli femministi sul web un po' li frequento (per dire, seguo femministe di ferro come Lindsay Ellis e mi capita di leggiucchiare siti come The Mary Sue di tanto in tanto) e gente che propone pazzie simili me le ritrovo davanti solo quando vengono tirate fuori dagli antifemministi o talvolta in TV, non mi pare troppo diverso da quando coprendo il gay pride si vada sempre a inquadrare quelli in tenute sadomaso.

Bullock, tu credi troppo alle favole di sinistra, o sei in malafede. Oltre alle ovvie origini ideologiche del termine "intersectionality" (l'ideatrice era una attivista femministra nera), il termine e' indicato per designare quanto sei "oppresso" dalle istituzioni in base a fattori quali razza, credo, preferenze sessuali.
Cosi' se sei una donna nera transessuale, sei piu' in alto nella gerarchia degli oppressi rispetto a un uomo etero nero, e se sei un uomo bianco etero essenzialmente sei in fondo alla piramide e non puoi aprire bocca. Questa ideologia viene attualmente usata dai gruppi studenteschi all'interno delle universita' americane per zittire le opinioni discordanti da quelle professate da chi si trova piu' in alto. Se vogliamo fare un paragone tra noi due usando questa scala dell'oppressione, essendo tu un maschio bianco etero (credo), e io un maschio ebreo medioorientale, sto esattamente un gradino sopra di te, quindi le tue idee non hanno valore di fronte alle mie, essendo io piu' oppresso di te.
Ti è mai venuto il dubbio che forse credi un po' troppo alle favolette di segno opposto?
Sul serio, io un po' quei circoli li seguo e ci sono diversi maschi bianchi là dentro a cui nessuno dice "tu non sei nero, non aprire bocca" o robe simili.

I safe space non servono a nulla se non a precludere lo scambio libero di opinioni, cosa che l'universita' dovrebbe stimolare. Non so te, ma a Roma ho fatto ingegneria con cristiani, figli di contadini, nobili, fascisti, comunisti, induisti e addirittura membri di Hezbollah (true story). Secondo quale logica dovremmo dividere in gruppi e isolare queste realta'? Sarebbe segregazione socio-razziale pura e semplice.
Noi non siamo negli USA, lì c'è ancora gente tuttora vivente che ha partecipato ai linciaggi o che protestava la desegregazione delle scuole, tuttoggi ogni tanto c'è gente che fa attentati alle cliniche ginecologiche per protestare contro l'aborto. I safe space sono principalmente figli della cultura violenta e dei fondamentalismi che tuttora permeano la società americana, per dire nemmeno i democristiani andavano sulla retorica del Deus Vult come fanno tanti politici americani inclusi diversi presidenti.

royp
04-04-19, 16:16
Ti è mai venuto il dubbio che forse credi un po' troppo alle favolette di segno opposto?
Sul serio, io un po' quei circoli li seguo e ci sono diversi maschi bianchi là dentro a cui nessuno dice "tu non sei nero, non aprire bocca" o robe simili.

su, non mi dire che non hai mai visto un dibattito, o letto un articolo, in cui si accusa l'interlocutore di essere un "mean white man". O varie affermazioni secondo cui un nero non puo' essere razzista, mentre un bianco ce l'ha dentro di natura per le sue colpe "storiche".
Affermazioni come questa da Linda Sarsour, un bel personaggio che vorrebbe la sharia applicata in occidente: "If you’re in a movement and you’re not following a woman of color, you’re in the wrong movement"

Noi non siamo negli USA, lì c'è ancora gente tuttora vivente che ha partecipato ai linciaggi o che protestava la desegregazione delle scuole, tuttoggi ogni tanto c'è gente che fa attentati alle cliniche ginecologiche per protestare contro l'aborto. I safe space sono principalmente figli della cultura violenta e dei fondamentalismi che tuttora permeano la società americana, per dire nemmeno i democristiani andavano sulla retorica del Deus Vult come fanno tanti politici americani inclusi diversi presidenti.
se ci sono dei pazzi che fanno azioni di violenza e' perche' sono pazzi. Conosci organizzazioni rilevanti, con un discreto seguito, che le giustificano o appoggiano?
E basta co sta storia che ci sono persone che hanno partecipato ai linciaggi. In Italia ci sono persone che hanno partecipato attivamente alle leggi razziali, non per questo io vado a dire ai vecchietti che sono fascisti perche' lo erano da giovani. O ai loro figli/nipoti che sono colpevoli di cio' che i loro bisnonni hanno fatto. Questo giochino oltre a non servire a niente e' anche controproducente.

ZTL
04-04-19, 18:31
Più che altro, sposta l'attenzione dai problemi veri.
Hanno eletto una lesbica nera a Chicago?
Fooorte, so progressive.
Vediamo se le statistiche della mattanza urbana caleranno con l'ennesimo sindaco dem.
L'ultimo repubblicano è stato eletto nel 1927.

Det. Bullock
04-04-19, 20:41
su, non mi dire che non hai mai visto un dibattito, o letto un articolo, in cui si accusa l'interlocutore di essere un "mean white man". O varie affermazioni secondo cui un nero non puo' essere razzista, mentre un bianco ce l'ha dentro di natura per le sue colpe "storiche".
Affermazioni come questa da Linda Sarsour, un bel personaggio che vorrebbe la sharia applicata in occidente: "If you’re in a movement and you’re not following a woman of color, you’re in the wrong movement"
Creso si riferisse all'atteggiamento Sandersiano "non sono razzisti, è che esitano a votare candidati neri" riferito alle "zone rosse" del paese.
Sinceramente credo che i commenti tipo "sounds about white" venivano fatti alle stronzate stile David Duke oppure a robe paradossali in campo giudiziario (perlopiù gente che riceveva sconti di pena assurdi).

se ci sono dei pazzi che fanno azioni di violenza e' perche' sono pazzi. Conosci organizzazioni rilevanti, con un discreto seguito, che le giustificano o appoggiano?
E basta co sta storia che ci sono persone che hanno partecipato ai linciaggi. In Italia ci sono persone che hanno partecipato attivamente alle leggi razziali, non per questo io vado a dire ai vecchietti che sono fascisti perche' lo erano da giovani. O ai loro figli/nipoti che sono colpevoli di cio' che i loro bisnonni hanno fatto. Questo giochino oltre a non servire a niente e' anche controproducente.
Mi piace come in Africa è un problema endemico se c'è violenza fondamentalista ma in America sono sempre singoli pazzi. :fag:

Fooorte, so progressive.
Vediamo se le statistiche della mattanza urbana caleranno con l'ennesimo sindaco dem.
L'ultimo repubblicano è stato eletto nel 1927.
Non vedo cosa c'entri, tra l'altro la tizia se ricordo bene è pure uno sbirro.

ZTL
04-04-19, 20:56
Non vedo cosa c'entri
Ci credo.

royp
04-04-19, 21:24
Mi piace come in Africa è un problema endemico se c'è violenza fondamentalista ma in America sono sempre singoli pazzi. :fag:

.

Dai stai trollando.

Firestorm
05-04-19, 05:25
Fooorte, so progressive.
L'ultimo repubblicano è stato eletto nel 1927.Ne dubito le città americane con meno omicidi secondo i nostri standard sarebbero delle Napoli in preda ad una violenta guerra di Mafia.

Nel 2016 negli Usa ci sono stati oltre 17200 omicidi, in Italia 400 anche normalizzando la popolazione con un rapporto di 5.5 a 1 sarebbero 3150 ossia 7 volte più abbondanti.

Tutto questo contando zone semidesertiche con 4 gatti.

Se in Italia ci fossero 8-9 omicidi al giorno avremmo l'isteria di massa.

500px.com/andream

gmork
05-04-19, 08:54
gli usa sono decisamente la nazione degli eccessi, sia in un senso che nell'altro.

ZTL
05-04-19, 09:04
Ne dubito le città americane con meno omicidi secondo i nostri standard sarebbero delle Napoli in preda ad una violenta guerra di Mafia.

Nel 2016 negli Usa ci sono stati oltre 17200 omicidi, in Italia 400 anche normalizzando la popolazione con un rapporto di 5.5 a 1 sarebbero 3150 ossia 7 volte più abbondanti.

Tutto questo contando zone semidesertiche con 4 gatti.

Se in Italia ci fossero 8-9 omicidi al giorno avremmo l'isteria di massa.

500px.com/andreamSí, avevo messo la classifica delle città col murder rate più alto in questo stesso topic.
Sono tutte in mano ai dem, da decenni, ma è evidente che sia più importante impedire a tutti di usare l'aereo.

Marlborough's
05-04-19, 18:29
Secondo voci segretissime parrebbe che, per il prossimo round, a Chicago, il GOP abbia in canna un'indiana lesbica tetraplegica :look:
Il problema è riuscire a non bruciarla tenendola nascosta fino all'ultimo giorno utile...pena una contromossa democratS da restarci secchi da qui all'eternità(voci riservatissime raccontano di un giovanetto down obeso con un terzo braccio sulla schiena -che gli consentirebbe, ca va sans dire, di suonare il violino e pulirsi l'ano contemporaneamente- :sisi:) :look:

Poi non lamentatevi se qualcuno sostiene che siamo prepotentemente entrati nella eve of rimbecillimentS.

Det. Bullock
05-04-19, 20:43
Secondo voci segretissime parrebbe che, per il prossimo round, a Chicago, il GOP abbia in canna un'indiana lesbica tetraplegica :look:
Il problema è riuscire a non bruciarla tenendola nascosta fino all'ultimo giorno utile...pena una contromossa democratS da restarci secchi da qui all'eternità(voci riservatissime raccontano di un giovanetto down obeso con un terzo braccio sulla schiena -che gli consentirebbe, ca va sans dire, di suonare il violino e pulirsi l'ano contemporaneamente- :sisi:) :look:

Poi non lamentatevi se qualcuno sostiene che siamo prepotentemente entrati nella eve of rimbecillimentS.

Minchia, quella firma che hai contiene un'innaccuratezza grossa: Teddy Roosevelt a Trump lo gonfierebbe di botte perché era uno dei primi ambientalisti e fondò i primi parchi nazionali e riserve naturali negli USA, gli stessi che Trump ha cercato di svendere.

Marlborough's
06-04-19, 09:54
Minchia, quella firma che hai contiene un'innaccuratezza grossa: Teddy Roosevelt a Trump lo gonfierebbe di botte perché era uno dei primi ambientalisti e fondò i primi parchi nazionali e riserve naturali negli USA, gli stessi che Trump ha cercato di svendere.

Nemmeno i Bush sono poi tanto amici del Donald.
Da cio' ne consegue che:

a- non c'era bisogno di andare indietro di un secolo per fare i precisetty
b- il Donald si tiene stretti i nemici ancor più degli amici
c- quando qualcuno offre birrette e panini non stai tanto li' a fare lo schizzinosetto.

Ray
06-04-19, 10:39
Sí, avevo messo la classifica delle città col murder rate più alto in questo stesso topic.
Sono tutte in mano ai dem, da decenni, ma è evidente che sia più importante impedire a tutti di usare l'aereo.

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_United_States_cities_by_crime_rate

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_mayors_of_the_50_largest_cities_in_the_Uni ted_States

E' anche vero che i Dem governano quasi tutte le citta' piu' grosse, con un rapporto di 2.35 : 1 se si prendono in considerazione le 50 citta' piu' popolose, con il rapporto che sale a 5+ se si prendono le prime 20. Ora considerando che il crimine fisiologicamente si concentra nei centri urbani piu' popolosi e che quelle piu' grosse hanno un murder rate tutto sommato contenuto [per gli standard US :chebotta:] direi che non ci sono molti presupposti

ho provato anche a fare una ricerca per vedere se ci fosse un qualche articolo di qualche fonte attendibile [non un blog di qualche idiota complottista per intenderci] sul nesso murder rate / dem ma non ho trovato nulla

ah e giusto per citare San Diego visto che e' la prima citta' grossa in mano al GOP

https://en.wikipedia.org/wiki/Politics_of_San_Diego_County

http://www.city-data.com/crime/crime-San-Diego-California.html

ZTL
06-04-19, 11:43
Ne abbiamo già discusso.

https://www.thegamesmachine.it/forum/backstage/671-presidenziali-usa-the-political-machine-2016-a-416.html#post1525245

Contenti loro di premiare chi gli cambia la vita :sisi:

Det. Bullock
06-04-19, 16:27
Nemmeno i Bush sono poi tanto amici del Donald.
Da cio' ne consegue che:

a- non c'era bisogno di andare indietro di un secolo per fare i precisetty
b- il Donald si tiene stretti i nemici ancor più degli amici
c- quando qualcuno offre birrette e panini non stai tanto li' a fare lo schizzinosetto.
Teddy Roosevelt è uno dei memetic badass della storia degli stati uniti ed era una persona estremamente diretta, quel tipo di tattica Trumpiana con lui non funzionerebbe. [Sì, sono un po' un fanboy, con tutto che nemmeno lui era perfetto]

Hellvis
10-04-19, 20:11
Secondo voi per quale motivo un cittadino medio americano dovrebbe non volere la sanità pubblica? Forse perché non sa che non è una roba comunista e che in europa esiste tranquillamente e che funziona?

gmork
10-04-19, 20:18
mah, butto li' che sia un problema di cultura loro del tipo che pubblico = comunista + lobby del farmaco che spingono contro a livello politico quando necessario.

Kayato
10-04-19, 20:40
Avevo letto di un paio di ragazzi diabetici con lavoro stabile buono che sono morti perché non riuscivano a pagarsi l'insulina

From mobile

Capitan Harlock
10-04-19, 21:43
É una questione di mentalità: in America se sei in difficoltà sono cazzi tuoi perché vuol dire che non ti sei impegnato abbastanza... se ti fai il mazzo hai successo quindi hai i soldi e la sanità non é un problema. Negli USA é una cosa normale che in una fase della propria vita ci si ritrovi homeless vivendo per strada o nella propria macchina, una cosa che in Europa sarebbe inaccettabile.

In Europa (e Asia e Africa) invece pensiamo che se uno é in difficoltà vada aiutato.

E cmq la maggioranza della popolazione é sempre più favorevole ad estendere Medicaid (che creerebbe una sanità pubblica de facto): credo ormai sia stabile oltre il 60%

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

von right
10-04-19, 21:53
Secondo voi per quale motivo un cittadino medio americano dovrebbe non volere la sanità pubblica? Forse perché non sa che non è una roba comunista e che in europa esiste tranquillamente e che funziona?

Guarda, sono ora negli usa e l'americano medio fa rivalutare l'italiano medio.
Anche il paese, tolto il wow dovuto alle dimensione ed al luccichio il resto fa imbarazzo.

Per dire una cazzata appena sperimentata: controlli di sicurezza, una 50 di posti e solo 5 agenti, 3 per gli americani in ingresso, 1 per priority, 1 per tutti gli altri.
Io sono arrivato che era libero e c'erano solo quelli del mio aereo: 2 ore di coda e quando sono uscito la coda era 3 volte quella fatta da me.
A decine hanno perso le coincidenze, bambini e donne incinta in piedi.
Ai pulotti ed al resto del personale fregava cazzo, ognuno faceva il suo e del resto fottesega, sembravano non rendersi conto del problema.
Per le strade la mentalità è la stessa: hanno ingorghi pazzeschi ma di far rotonde non se ne parla, semafori messi a cazzo ma poi se non ti fermi allo stop del tutto sirene e ti fermano.
Sulle highway vanno come galline senza testa ma se fai i 56mph invece di 55 arriva l'elicottero.
Un bambino di 11 anni non deve toccare il caffè! (quel bibitone che in pratica è un the al gusto di caffè)
Però un fucile va benissimo (storia vera).

Ray
10-04-19, 22:07
Dove sei arrivato Ny?
L'unica volta che ho fatto scalo la' ho detto mai più

Det. Bullock
10-04-19, 22:34
mah, butto li' che sia un problema di cultura loro del tipo che pubblico = comunista + lobby del farmaco che spingono contro a livello politico quando necessario.

È la mentalità di un certo protestantesimo fondamentalista professato dai primi coloni americani ed esteso alla mentalità americana in genere: se le cose ti vanno bene vuol dire che sei scelto da Dio, se vanno male vuol dire che lo hai offeso e ti meriti tutto quello che ti succede. Essenzialmente è la dottrina della predestinazione portata alle sue conseguenze più estreme.

royp
11-04-19, 10:46
Guarda, sono ora negli usa e l'americano medio fa rivalutare l'italiano medio.
Anche il paese, tolto il wow dovuto alle dimensione ed al luccichio il resto fa imbarazzo.

Per dire una cazzata appena sperimentata: controlli di sicurezza, una 50 di posti e solo 5 agenti, 3 per gli americani in ingresso, 1 per priority, 1 per tutti gli altri.
Io sono arrivato che era libero e c'erano solo quelli del mio aereo: 2 ore di coda e quando sono uscito la coda era 3 volte quella fatta da me.
A decine hanno perso le coincidenze, bambini e donne incinta in piedi.
Ai pulotti ed al resto del personale fregava cazzo, ognuno faceva il suo e del resto fottesega, sembravano non rendersi conto del problema.
Per le strade la mentalità è la stessa: hanno ingorghi pazzeschi ma di far rotonde non se ne parla, semafori messi a cazzo ma poi se non ti fermi allo stop del tutto sirene e ti fermano.
Sulle highway vanno come galline senza testa ma se fai i 56mph invece di 55 arriva l'elicottero.
Un bambino di 11 anni non deve toccare il caffè! (quel bibitone che in pratica è un the al gusto di caffè)
Però un fucile va benissimo (storia vera).

praticamente gli hai risposto: la cosa pubblica in USA non funziona.
Come avevo detto tempo fa, i veterani USA hanno accesso alla sanita' pubblica stile "europeo", ed e' gestita malissimo, tanto che sono praticamente tutti costretti (chi puo' almeno) a farsi un'assicurazione privata.
In Europa la sanita' pubblica funziona in alcuni paesi, non dappertutto. In Germania funziona, in Italia dipende dove di trovi (in Lombardia si, nel Lazio no), in altri paesi dipende. In Sudamerica, che e' piu' vicino agli USA e anche per quello preso piu' spesso ad esempio, NON funziona. Chi ha i soldi si paga anche l'assicurazione privata, gli altri si attaccano. Insomma, non si possono prendere 3-4 paesi europei avanzati dove le cose funzionano abbastanza bene, per via di moltissimi altri fattori (coesione sociale, ricchezza media piu' alta, etc) e dire "in Europa funziona". Si ignorano almeno altri 30 paesi in cui NON funziona.
Che poi il sistema americano possa migliorare non lo mette in dubbio nessuno, a cominciare dagli americani stessi, ma il modello da seguire non e' quello europeo.

royp
11-04-19, 10:54
Nel frattempo Ilhan Omar se ne frega delle ripercussioni nel mostrare quanto supporti il terrorismo internazionale, e chiede la liberazione di Hoda Abdelmonem, membro dei Fratelli Musulmani, organizzazione riconosciuta come terrorista in molti paesi, ma ovviamente per i media occidentali "attivista dei diritti umani".

https://twitter.com/Ilhan/status/1113171033689874433

Yuki
11-04-19, 11:51
Magari dico la cazzata, ma prendere fulgidi esempi di economie disastrate come quelle sudamericane come paradigma per la sanità pubblica rapportata a quella americana mi pare un ragionamento veramente insensato.
Lascio qui questa vignetta che parla di un fatto reale degli autori un anno fa circa. Notare la terza vignetta (fixed)https://i.imgur.com/FGkJxmi.png

Zhuge
11-04-19, 11:52
non si legge

Lux !
11-04-19, 12:05
É una questione di mentalità: in America se sei in difficoltà sono cazzi tuoi perché vuol dire che non ti sei impegnato abbastanza... se ti fai il mazzo hai successo quindi hai i soldi e la sanità non é un problema. Negli USA é una cosa normale che in una fase della propria vita ci si ritrovi homeless vivendo per strada o nella propria macchina, una cosa che in Europa sarebbe inaccettabile.

In Europa (e Asia e Africa) invece pensiamo che se uno é in difficoltà vada aiutato.

Non è un concetto a sé stante, è legato a doppiofilo con quello di mobilità sociale. In America ce n'è molta di più rispetto a dove vige la mentalità dell'aiuto: la ricca famiglia nobile sarà sempre ricca ed il povero fattore sempre povero, dunque il nobile è moralmente obbligato ad essere misericordioso con il fattore nelle proprie terre.

Kayato
11-04-19, 12:09
Magari dico la cazzata, ma prendere fulgidi esempi di economie disastrate come quelle sudamericane come paradigma per la sanità pubblica rapportata a quella americana mi pare un ragionamento veramente insensato.
Lascio qui questa vignetta che parla di un fatto reale degli autori un anno fa circa. Notare la terza vignetta (fixed)https://i.imgur.com/FGkJxmi.png

https://static1.fjcdn.com/comments/To+small+_f7530ef08b30f7c43442e11b8020ecaf.png

Hai la fonte dell'originale?

Bhe c'è pure il Canada per non dire buona parte del mondo, però è giusto citare solo gli esempi che tornano utili per la propria tesi.

Yuki
11-04-19, 12:28
Ora dovrebbe vedersi :sisi:
La fonte è http://www.smbc-comics.com se riesci a trovarla dopo tutto questo tempo

Kemper Boyd
11-04-19, 12:30
praticamente gli hai risposto: la cosa pubblica in USA non funziona.
Come avevo detto tempo fa, i veterani USA hanno accesso alla sanita' pubblica stile "europeo", ed e' gestita malissimo, tanto che sono praticamente tutti costretti (chi puo' almeno) a farsi un'assicurazione privata.
In Europa la sanita' pubblica funziona in alcuni paesi, non dappertutto. In Germania funziona, in Italia dipende dove di trovi (in Lombardia si, nel Lazio no), in altri paesi dipende. In Sudamerica, che e' piu' vicino agli USA e anche per quello preso piu' spesso ad esempio, NON funziona. Chi ha i soldi si paga anche l'assicurazione privata, gli altri si attaccano. Insomma, non si possono prendere 3-4 paesi europei avanzati dove le cose funzionano abbastanza bene, per via di moltissimi altri fattori (coesione sociale, ricchezza media piu' alta, etc) e dire "in Europa funziona". Si ignorano almeno altri 30 paesi in cui NON funziona.
Che poi il sistema americano possa migliorare non lo mette in dubbio nessuno, a cominciare dagli americani stessi, ma il modello da seguire non e' quello europeo.
Possa migliorare e' un modo per dirlo, visto che - nonostante un cittadino americano debba pagarsi tutto da solo - gli US hanno una spesa pubblica pro capite per la sanita' piu' alta dei paesi europei con servizio sanitario pubblico funzionante e gratuito.

Quale sarebbe il modello da seguire? :uhm:

Kayato
11-04-19, 13:42
https://www.snopes.com/tachyon/2018/09/alex-smith-insulin.png?w=640

Storia più completa

https://www.snopes.com/fact-check/alex-smith-died-couldnt-afford-insulin/

royp
11-04-19, 18:02
Possa migliorare e' un modo per dirlo, visto che - nonostante un cittadino americano debba pagarsi tutto da solo - gli US hanno una spesa pubblica pro capite per la sanita' piu' alta dei paesi europei con servizio sanitario pubblico funzionante e gratuito.

Quale sarebbe il modello da seguire? :uhm:

le inefficienze non le elimini spostando il carico della spesa sullo stato (che poi significa, alla fine della fiera, aumentare le tasse per tutti). Per migliorare un sistema devi studiare cosa non va e risolvere quei problemi. Gli esempi sono esattamente nel fumetto e nel caso sopra: inizia dicendo chiaramente che c'e' 1 solo assicuratore nella zona, e questo gioca coi prezzi come gli pare, essenzialmente da monopolista: cosa bisogna fare per aumentare la concorrenza? Il caso dell'uomo morto di diabete, pone un altro paio di problemi, anche quelli riconosciuti anche dai repubblicani: il fatto che devi trovare un posto di lavoro che abbia un piano assicurativo, e che i "deductibles", cioe' la quota da pagare prima che subentri l'assicurazione, siano altissimi.

Kemper Boyd
11-04-19, 18:39
le inefficienze non le elimini spostando il carico della spesa sullo stato (che poi significa, alla fine della fiera, aumentare le tasse per tutti).
Non ho mica detto questo, ho detto che il sistema americano fa particolarmente schifo perche' ha il peggio dei due mondi: spesa pubblica altissima e servizi solo a pagamento.

Per migliorare un sistema devi studiare cosa non va e risolvere quei problemi. Gli esempi sono esattamente nel fumetto e nel caso sopra: inizia dicendo chiaramente che c'e' 1 solo assicuratore nella zona, e questo gioca coi prezzi come gli pare, essenzialmente da monopolista: cosa bisogna fare per aumentare la concorrenza? Il caso dell'uomo morto di diabete, pone un altro paio di problemi, anche quelli riconosciuti anche dai repubblicani: il fatto che devi trovare un posto di lavoro che abbia un piano assicurativo, e che i "deductibles", cioe' la quota da pagare prima che subentri l'assicurazione, siano altissimi.
Sono d'accordo, pero' non ho ancora capito qual e' il modello giusto da seguire.

ZTL
11-04-19, 21:59
Un candidato dem NORMALE :pippotto:

https://youtu.be/-DHuRTvzMFw

Det. Bullock
11-04-19, 22:08
Un candidato dem NORMALE :pippotto:

https://youtu.be/-DHuRTvzMFw

Andare da Ben Shapiro non è "normale".

ZTL
11-04-19, 22:27
Si discute di lavoro, automazione, UBI, debito, consumismo, sanità, imprenditoria.
Capisco che non risulti normale a chi vede la politica americana come un dibattito sulle quote razziali da inserire nelle nomination agli Oscar.

royp
11-04-19, 23:06

Cioè?

Moloch
12-04-19, 00:35
Cioè?

cioè bullock è così progressista che i suoi ad hominem valgono anche su due gradi di separazione :asd:

Det. Bullock
12-04-19, 03:28
Vabbé, mi scordo con chi sto parlando a volte.
Shapiro è uno che usa la scusa del "big government" per opporsi a robe come i matrimoni gay per esempio ed è un transfobico abbastanza noto tra le altre cose, e le sue posizioni sono vicine a quelle di diverse chiese fondamentaliste americane, per tanti versi l'unica differenza tra lui e le teste di straccio è che va in giro in giacca e cravatta e fa finta di fare l'anarchico (come tanti libertari tra l'altro).

È un po' come se [inserisci leader di centrosinistra/centrodestra a caso] andasse a fare l'intervista da uno youtuber che fa propaganda per Casa Pound.

Kemper Boyd
12-04-19, 06:42
È un po' come se [inserisci leader di centrosinistra/centrodestra a caso] andasse a fare l'intervista da uno youtuber che fa propaganda per Casa Pound.
E questo perche' dovrebbe essere un problema? Quello che dovrebbe essere rilevante e' cosa uno pensa e dice, non le posizioni del suo interlocutore.

royp
12-04-19, 08:51
Shapiro è uno che usa la scusa del "big government" per opporsi a robe come i matrimoni gay per esempio ed è un transfobico abbastanza noto tra le altre cose, e le sue posizioni sono vicine a quelle di diverse chiese fondamentaliste americane, per tanti versi l'unica differenza tra lui e le teste di straccio è che va in giro in giacca e cravatta e fa finta di fare l'anarchico (come tanti libertari tra l'altro).

Ah la cara vecchia demonizzazione dell’avversario. Non dice nulla sull’avversario ma molto su di te.

ZTL
12-04-19, 11:35

Ben Shapiro indica al partito democratico la via per vincere le elezioni, involontariamente.
É una guida molto chiara sul come e cosa venga pensato dalla massa che ti dovrebbe votare per vincere le elezioni.
Parlo di massa perchè è evidente che il piccolo esercito di SJW che fa capolino su Twitter non rappresenta assolutamente il loro bacino potenziale.
Le posizioni radicali dei PC fanno perdere voti alla lunga, al netto di quelli che potrebbero guadagnare fra i ragazzini del college che vivono in bolle artificiali dove provano a non discutere mai con chi la pensa diversamente e sono costretti a seguire corsi di indottrinamento politico tenuti da svitati pseudomarxisti.
La gente vota per posti di lavoro e soldi, non per bagni trans e quote nere.
A questo serve Ben Shapiro, usalo. Trump 2020 sta arrivando come un treno.

Per percepire l'abisso che c'è fra Yang e gente ignorante come AOC o radicalmente razzista e ipocrita come Ilhan Omar, basta ascoltarlo pochi minuti con Joe Rogan.

https://www.youtube.com/watch?v=-DMCsXq_mYw

Leggetevi i commenti di entrambi i video, soprattutto da parte di quelli che hanno votato per Trump.

Ray
12-04-19, 11:52
Perché AOC è ignorante?

Premetto che per ora il mio grado di informazione su di lei è al livello "conosco la sua esistenza e poco più"

ZTL
12-04-19, 12:01
Perché AOC è ignorante?

Premetto che per ora il mio grado di informazione su di lei è al livello "conosco la sua esistenza e poco più"
In questo topic avevo messo un video in cui parlava dei vantaggi fiscali non concessi ad Amazon come di soldi da reinvestire altrove.

von right
12-04-19, 15:01
Dove sei arrivato Ny?
L'unica volta che ho fatto scalo la' ho detto mai più

Newark.

Hellvis
12-04-19, 19:18
Ben Shapiro è straordinariamente intelligente e ha un eloquio incredibile, eppure quando parla di religione magicamente sembra un cretino qualsiasi. Ricordo un dibattito in cui Sam Harris lo fa letteralmente a pezzi e lui quasi non se ne accorge nemmeno :asd:

Det. Bullock
12-04-19, 21:00
E questo perche' dovrebbe essere un problema? Quello che dovrebbe essere rilevante e' cosa uno pensa e dice, non le posizioni del suo interlocutore.
Casa Pound?
E lo devi chiedere!? :facepalm:

Ben Shapiro indica al partito democratico la via per vincere le elezioni, involontariamente.
É una guida molto chiara sul come e cosa venga pensato dalla massa che ti dovrebbe votare per vincere le elezioni.
Parlo di massa perchè è evidente che il piccolo esercito di SJW che fa capolino su Twitter non rappresenta assolutamente il loro bacino potenziale.
Le posizioni radicali dei PC fanno perdere voti alla lunga, al netto di quelli che potrebbero guadagnare fra i ragazzini del college che vivono in bolle artificiali dove provano a non discutere mai con chi la pensa diversamente e sono costretti a seguire corsi di indottrinamento politico tenuti da svitati pseudomarxisti.
La gente vota per posti di lavoro e soldi, non per bagni trans e quote nere.
A questo serve Ben Shapiro, usalo. Trump 2020 sta arrivando come un treno.

Per percepire l'abisso che c'è fra Yang e gente ignorante come AOC o radicalmente razzista e ipocrita come Ilhan Omar, basta ascoltarlo pochi minuti con Joe Rogan.

https://www.youtube.com/watch?v=-DMCsXq_mYw

Leggetevi i commenti di entrambi i video, soprattutto da parte di quelli che hanno votato per Trump.

Omar l'ho sentita solo dare delle critiche all'acqua di rose alla politica israeliana, AOC sinceramente tutta stà ignorante non mi pare (praticamente come Warren è un Sanders con i piedi per terra).

Shapiro è uno che sta lì solo per far sembrare il conservatismo chiesaro e bigotto "cool", insomma a rassicurare i ragazzetti bigotti che la loro bigotteria è legittima non diversamente da personaggi come Candace Owens ("vedi pure i neri lo dicono!") o Milo Yannopulos ("vedi pure i gay con compagni neri lo dicono!"), resta solo da stabilire quanti di questi figuri siano gente che ci crede veramente o semplicemente gente che ha visto una nicchia e ci si è infilata.

Gente come Yang si illude che gente estremista che è disposta a votare solo una testa di cazzo come Trump possa essere "convertita" e quindi va dal tipo di gente seguita da questo tipo di pubblico, ma facendo così le cose sono due: o legittima posizioni estreme che sono decisamente al di fuori anche di una buona porzione della base repubblicana, figuriamoci i democratici o si aliena la base democratica che va a votare alle primarie, in entrambi i casi è una mossa stupida.

Ah la cara vecchia demonizzazione dell’avversario. Non dice nulla sull’avversario ma molto su di te.

Non è demonizzazione quando si basa sulle effettive opinioni di chi si descrive.

Det. Bullock
12-04-19, 21:10
AZZ, scusate il doppio post. :bua:

Kemper Boyd
12-04-19, 21:16
Casa Pound?
No, nell'esempio casa pound e' l'interlocutore

ZTL
12-04-19, 21:19
Gente come Yang si illude che gente estremista che è disposta a votare solo una testa di cazzo come Trump possa essere "convertita" e quindi va dal tipo di gente seguita da questo tipo di pubblico, ma facendo così le cose sono due: o legittima posizioni estreme che sono decisamente al di fuori anche di una buona porzione della base repubblicana, figuriamoci i democratici o si aliena la base democratica che va a votare alle primarie, in entrambi i casi è una mossa stupida.
Bastava scrivere che non hai sentito neanche mezzo secondo di entrambe le conversazioni, visto che ci stai solo descrivendo quello che c'è nella tua testa.
Premi play o evita categoricamente di commentare :boh2:

ZTL
12-04-19, 21:33
personaggi come Candace Owens ("vedi pure i neri lo dicono!")
Casualmente, il modo in cui tu intervieni in queste discussioni è identico a quello che è successo fra Candace Owens e Ted Lieu.
Questo il tentativo maldestro di infangarla https://twitter.com/owillis/status/1115661837247422466
Questa la sculacciata pubblica dell'anno https://twitter.com/cspan/status/1115674485699616769

Det. Bullock
12-04-19, 21:42
Bastava scrivere che non hai sentito neanche mezzo secondo di entrambe le conversazioni, visto che ci stai solo descrivendo quello che c'è nella tua testa.
Premi play o evita categoricamente di commentare :boh2:

Non sono entrato nel merito di quello che parlano ma del tipo di dinamica che porta gente come Yang a fare l'ospitata da un tizio del genere, perché legittimare uno che è vocalmente bigotto anche solo dandogli retta per un democratico non è affatto una buona idea.

Casualmente, il modo in cui tu intervieni in queste discussioni è identico a quello che è successo fra Candace Owens e Ted Lieu.
Questo il tentativo maldestro di infangarla https://twitter.com/owillis/status/1115661837247422466
Questa la sculacciata pubblica dell'anno https://twitter.com/cspan/status/1115674485699616769
Non mi riferivo a questo fatto in particolare, credimi, quando una sostiene che la famosa "southern strategy" non esiste quando invece è ben documentata o è una cretina ignorante o una persona estremamente disonesta.

ZTL
12-04-19, 21:46
Ben Shapiro è straordinariamente intelligente e ha un eloquio incredibile, eppure quando parla di religione magicamente sembra un cretino qualsiasi. Ricordo un dibattito in cui Sam Harris lo fa letteralmente a pezzi e lui quasi non se ne accorge nemmeno :asd:
asd, lo cerco

Non sono entrato nel merito di quello che parlano
Guai :asd:

Det. Bullock
12-04-19, 21:54
Guai :asd:
L'overdose di personaggi simili me la sono fatta anni fa, avevo un prozio acquisito fascista (uno che subì il lavaggio del cervello nei balilla) con relativi figli che stavano sul cazzo praticamente a tutto il resto della famiglia e vengo comunque da una famiglia che di sinistra non è mai stata ma roba come l'omofobia e il razzismo per quanto velate e nascoste da linguaggio formale o da vari dogwhistle per me sono una delegittimazione istantanea e lo sono per la maggior parte degli elettori democratici, perdere un 30% di voti per guadagnarne un 10% se va bene è semplicemente stupido.

ZTL
12-04-19, 21:56
perdere un 30% di voti per guadagnarne un 10% se va bene è semplicemente stupido.
Pensa quant'è stupido continuare a commentare senza avere la più pallida idea di cosa si siano detti Yang e Shapiro :asd:

Det. Bullock
12-04-19, 23:48
Pensa quant'è stupido continuare a commentare senza avere la più pallida idea di cosa si siano detti Yang e Shapiro :asd:

Se ti fai vedere in pubblico con uno che fa apologia delle Brigate Rosse è sempre una brutta immagine anche se si discute di varietà di Rose.

royp
13-04-19, 00:56
Casa Pound?

Shapiro è uno che sta lì solo per far sembrare il conservatismo chiesaro e bigotto "cool", insomma a rassicurare i ragazzetti bigotti che la loro bigotteria è legittima non diversamente da personaggi come Candace Owens ("vedi pure i neri lo dicono!") o Milo Yannopulos ("vedi pure i gay con compagni neri lo dicono!"), resta solo da stabilire quanti di questi figuri siano gente che ci crede veramente o semplicemente gente che ha visto una nicchia e ci si è infilata.

[...]

Non è demonizzazione quando si basa sulle effettive opinioni di chi si descrive.
quali idee? Tu lo hai etichettato senza neanche sapere chi sia o cosa dica. Esattamente come fanno i fascisti di sinistra.
Tra l'altro Ben Shapiro e' un ebreo laureato in legge ad Harvard.

Ti ricordo inoltre che dare del "testa di cazzo" a un politico e' vietato da regolamento.

Omar l'ho sentita solo dare delle critiche all'acqua di rose alla politica israeliana, AOC sinceramente tutta stà ignorante non mi pare (praticamente come Warren è un Sanders con i piedi per terra).

Le critiche all' "acqua di rose sono queste:
"Israel has hypnotized the world, may Allah awaken the people and help them see the evil doings of Israel", nel 2012.

Ma forse e' troppo vecchia, andiamo a cose recenti degli ultimi 2 mesi:

Ha detto chiaramente (su twitter) che gli ebrei americani corrompono i parlamentari americani: "It's all about the benjamins" (riferendosi alle banconote da 100$)

Ha accusato gli ebrei di essere fedeli a un paese straniero.

E solo pochi giorni fa, riferendosi all'11/9, dice che "alcuni uomini hanno fatto qualcosa".

E' una musulmana antisemita e basta, non c'e' molto da discutere. Neanche tenta di nasconderlo, neanche si scusa quando esce con queste frasi. Le dice perche' sa cosa significano.

E tu ovviamente difendi l'indifendibile da bravo seguace sinistroide.

ZTL
13-04-19, 00:56
Se ti fai vedere in pubblico con uno che fa apologia delle Brigate Rosse è sempre una brutta immagine anche se si discute di varietà di Rose.
Tu sei uno che fa diventare nazi la gente con queste fallacie retoriche elementari, sappilo.

Ray
13-04-19, 03:17
quali idee? Tu lo hai etichettato senza neanche sapere chi sia o cosa dica. Esattamente come fanno i fascisti di sinistra.
Tra l'altro Ben Shapiro e' un ebreo laureato in legge ad Harvard.

Ti ricordo inoltre che dare del "testa di cazzo" a un politico e' vietato da regolamento.

Le critiche all' "acqua di rose sono queste:
"Israel has hypnotized the world, may Allah awaken the people and help them see the evil doings of Israel", nel 2012.

Ma forse e' troppo vecchia, andiamo a cose recenti degli ultimi 2 mesi:

Ha detto chiaramente (su twitter) che gli ebrei americani corrompono i parlamentari americani: "It's all about the benjamins" (riferendosi alle banconote da 100$)

Ha accusato gli ebrei di essere fedeli a un paese straniero.

E solo pochi giorni fa, riferendosi all'11/9, dice che "alcuni uomini hanno fatto qualcosa".

E' una musulmana antisemita e basta, non c'e' molto da discutere. Neanche tenta di nasconderlo, neanche si scusa quando esce con queste frasi. Le dice perche' sa cosa significano.

E tu ovviamente difendi l'indifendibile da bravo seguace sinistroide.

stai parlando di AOC o Ilhan Omar?

Kemper Boyd
13-04-19, 08:50
Neanche se lo fai per contestare la sua apologia e fornire invece la tua idea?

Det. Bullock
13-04-19, 13:42
Neanche se lo fai per contestare la sua apologia e fornire invece la tua idea?

Perché, secondo te uno che fa apologia delle Brigate Rosse non è una persona intellettualmente disonesta che con gli argomenti razionali/etici ci si pulisce il culo?
Quel tipo di persona con un dibattito pubblico puoi solo legittimarla, è come quando invitano i complottardi che credono agli antichi astronauti a una trasmissione scientifica invece di semplicemente esporre cosa pensa il complottardo e poi lasciar parlare un esperto.

ZTL
13-04-19, 13:49
Perché, secondo te uno che fa apologia delle Brigate Rosse non è una persona intellettualmente disonesta che con gli argomenti razionali/etici ci si pulisce il culo?
... ma tu non devi convincere il *INSERIRE INDIVIDUO DA ELIMINARE* di turno, devi solo esporre le tue idee attraverso una discussione.
A proposito di Yang e Shapiro, quindi, cos'è che non andrebbe bene col secondo, visti i temi trattati? :fag:

Kemper Boyd
13-04-19, 13:54
... ma tu non devi convincere il *INSERIRE INDIVIDUO DA ELIMINARE* di turno, devi solo esporre le tue idee attraverso una discussione.
this, non mi sembrava un concetto cosi' difficile :uhm:

Det. Bullock
13-04-19, 14:51
A proposito di Yang e Shapiro, quindi, cos'è che non andrebbe bene col secondo, visti i temi trattati? :fag:
Hai presente quando i sedicenti "esperti" dell'unidici Settembre sembravano sempre avere ragione per gran parte della gente in giro anche quando gli esperti veri gli smontavano tutto in TV?

royp
13-04-19, 14:53
Hai presente quando i sedicenti "esperti" dell'unidici Settembre sembravano sempre avere ragione per gran parte della gente in giro anche quando gli esperti veri gli smontavano tutto in TV?

stai insultando quel poco di intelligenza che hai paragonando un conservatore di rilievo e rispettato a complottisti comunisti.

ZTL
13-04-19, 14:54
Presidential candidate Andrew Yang talks geo-engineering, asteroid detection, space force and more!

https://www.youtube.com/watch?v=kTRXEZJkSKI

Bullock coso, soffri palesemente di ADHD o non sei semplicemente in grado di discutere con rispetto.

royp
13-04-19, 14:57
stai parlando di AOC o Ilhan Omar?

Omar.
Ma AOC la supporta pienamente, nel momento in cui etichetta le critiche alle uscite di cui sopra come "razziste" e "islamofobiche".

ZTL
13-04-19, 15:03
Questa è una svitata.

https://twitter.com/ForAmerica/status/1116498204835631104

Kemper Boyd
13-04-19, 15:08
Scusa eh, pero' si parlava di discussioni su politiche differenti, il disagio complottista e' tutt'altra cosa, dai abbi un minimo di onesta' intellettuale.

von right
13-04-19, 15:36
Questa è una svitata.

https://twitter.com/ForAmerica/status/1116498204835631104

She’s talking about the way people give weight to the WORD Al-Qaeda, she’s laughing at her professor’s manerisms, and her comparison was that people don’t do the same for the army. You must be doing backflips to twist her words that badly!

That’s not what she was saying, and the point with the way people say each differently is that there’s more vitriol and emphasis when talking about Al-Qaeda. Again, the “comparison” was on PRONUNCIATION, not ideologies or beliefs.

*