PDA

Visualizza Versione Completa : [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

sacramen
14-05-20, 08:40
Si, insomma, per fortuna che c'è il Covid19 :bua:

caesarx
14-05-20, 10:14
Si, insomma, per fortuna che c'è il Covid19 :bua:Effettivamente...
:bua:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

ZTL
14-05-20, 10:23
gli states si stanno avvicinando a 1.5 M e 100k morti ...

mmmm...Obamagate?! Obamagate!!!
Ti hanno mentito spudoratamente guardandoti negli occhi, per anni.

Covin
14-05-20, 12:59
gli states si stanno avvicinando a 1.5 M e 100k morti ...

mmmm...Obamagate?! Obamagate!!!

Non capisco il collegamento logico. :asd:

Talismano
14-05-20, 13:03
Non capisco il collegamento logico. :asd:Perché non c'è

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

sacramen
14-05-20, 13:33
Non capisco il collegamento logico. :asd:

Sono andati avanti 4 anni a cacare il cazzo col Russia Gate e finalmente hanno trovato qualcosa.
Però adesso c'è il virus, meglio concentrarsi su quello.

Yuki
14-05-20, 17:46
Non capisco il collegamento logico. :asd:Il nesso logico è che l'America è in pieno contagio, le quarantenne sono servite a poco perché gli americani pretendono di continuare a fare il cazzo che gli pare. L'elettorato repubblicano va in giro a protestare per tornare a lavorare urlando che la quarantena è fascista, alcuni addirittura hanno improvvisato un occupazione armata in Parlamento (alla faccia dei fascisti :facepalm: ) e, cosa ben più grave, la rielezione di Trump è a rischio.
Perciò, udite udite, torna fuori il Russia gate ma stavolta il pupazzo da bruciare è Obama :facepalm:

Talismano
14-05-20, 19:47
Il nesso logico è che l'America è in pieno contagio, le quarantenne sono servite a poco perché gli americani pretendono di continuare a fare il cazzo che gli pare. L'elettorato repubblicano va in giro a protestare per tornare a lavorare urlando che la quarantena è fascista, alcuni addirittura hanno improvvisato un occupazione armata in Parlamento (alla faccia dei fascisti :facepalm: ) e, cosa ben più grave, la rielezione di Trump è a rischio.
Perciò, udite udite, torna fuori il Russia gate ma stavolta il pupazzo da bruciare è Obama :facepalm:Sai com'è, a qualcuno potrebbe pure girare il cazzo di esser stato accusato di colpe gravissime senza la benché minima prova reale.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Kayato
14-05-20, 22:43
Non capisco il collegamento logico. :asd:

Il nesso che stanno tirando fuori notizie per distrarre la gente dal problema reale. Trump che gestisce l'emergenza.

sacramen
15-05-20, 05:23
In effetti, meglio aspettare che questa crisi sanitaria sia finita.

Yuki
15-05-20, 07:43
Sai com'è, a qualcuno potrebbe pure girare il cazzo di esser stato accusato di colpe gravissime senza la benché minima prova reale.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkAh beh, allora è una ripicca. Questo spiega tutto :asd: e ha scelto una vittima a caso, vero?
Torna a guardare Fox news va

sacramen
15-05-20, 08:11
Per dire che è una ripicca con vittima a caso significa che i fatti riportati nell'articolo sono falsi :uhm:

Yuki
15-05-20, 08:19
Per dire che è una ripicca con vittima a caso significa che i fatti riportati nell'articolo sono falsi :uhm:Sono veramente ammirato dal fervore con cui già date la notizia per vera. Quando è uscito il Russia gate la prima volta non eravate così convinti :asd:
Considerando che non bisogna fidarsi mai di mezza parola di cosa dice Trump, talmente falso e bugiardo che persino l'università dove ha studiato non vuole rivelare i suoi voti

sacramen
15-05-20, 09:33
Sono veramente ammirato dal fervore con cui già date la notizia per vera. Quando è uscito il Russia gate la prima volta non eravate così convinti :asd:
Considerando che non bisogna fidarsi mai di mezza parola di cosa dice Trump, talmente falso e bugiardo che persino l'università dove ha studiato non vuole rivelare i suoi voti

Io al Russia Gate ci credevo poco fin dall'inizio perché le prove dovevano almeno esserci. Sono 4 anni che vanno avanti e non hanno cavato fuori nulla. Però è vero.

Dopo 4 anni viene fuori che forse forse forse è stato tutto un modo per buttar giù un presidente "scomodo" (dopo che tutti davano per vittoriosa la Clinton, ricordiamoci l'endorsement di praticamente TUTTO l'USA "bene", da Hollywood alla musica) e adesso è tutta roba inventata da Trump? E questo perché in realtà si tratta di cazzate alle quale non si doveva credere fin dall'inizio?

Sei serio?

Talismano
15-05-20, 11:09
Ah beh, allora è una ripicca. Questo spiega tutto :asd: e ha scelto una vittima a caso, vero?
Torna a guardare Fox news vaHa scelto chi è venuto fuori dalla desecretazionendi certi atti.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

caesarx
16-05-20, 06:15
Io al Russia Gate ci credevo poco fin dall'inizio perché le prove dovevano almeno esserci. Sono 4 anni che vanno avanti e non hanno cavato fuori nulla. Però è vero.

Dopo 4 anni viene fuori che forse forse forse è stato tutto un modo per buttar giù un presidente "scomodo" (dopo che tutti davano per vittoriosa la Clinton, ricordiamoci l'endorsement di praticamente TUTTO l'USA "bene", da Hollywood alla musica) e adesso è tutta roba inventata da Trump? E questo perché in realtà si tratta di cazzate alle quale non si doveva credere fin dall'inizio?

Sei serio?Tranne Clint.
:snob:



Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Yuki
16-05-20, 08:31
Io al Russia Gate ci credevo poco fin dall'inizio perché le prove dovevano almeno esserci. Sono 4 anni che vanno avanti e non hanno cavato fuori nulla. Però è vero.

Dopo 4 anni viene fuori che forse forse forse è stato tutto un modo per buttar giù un presidente "scomodo" (dopo che tutti davano per vittoriosa la Clinton, ricordiamoci l'endorsement di praticamente TUTTO l'USA "bene", da Hollywood alla musica) e adesso è tutta roba inventata da Trump? E questo perché in realtà si tratta di cazzate alle quale non si doveva credere fin dall'inizio?

Sei serio?

Vedi, tu parti dall'assunto che io creda il Russia gate fosse vero, mentre tempo addietro in questo topic avevo già detto che mi sembrava una gran cazzata.
E pure questa è una gran cazzata, ancor più perché esce dalla bocca di uno che attaccava Obama già in tempi non sospetti.
E talismano, fammi il piacere :asd: pure per il russiagate c'erano prove incontrovertibili, adesso trallallà ci sono prove contro Obama e biden, e di cosa precisamente?
Spero veramente tu sappia che è fumo negli occhi per la campagna elettorale.

Talismano
16-05-20, 08:49
Ok, vediamole ste prove incontrovertibili.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lewyn
16-05-20, 09:43
Basta andare a riprendere il rapporto Mueller (no, non la sintesi di Barr)

Yuki
16-05-20, 11:54
Ok, vediamole ste prove incontrovertibili.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkPer il russiagate le abbiamo viste (e non c'erano :asd: ). Chiedile a Trump le sue

Ray
16-05-20, 12:08
piu' che altro non abbastanza per avere un caso solido

non ci fossero state sarebbe stato esonerato, cosa che il Mueller report non fa

Zhuge
16-05-20, 12:20
piu' che altro non abbastanza per avere un caso solido

non ci fossero state sarebbe stato esonerato, cosa che il Mueller report non fa

non ho capito, siccome non è stato esonerato significa che sarebbe comunque colpevole?

Talismano
16-05-20, 13:05
non ho capito, siccome non è stato esonerato significa che sarebbe comunque colpevole?Ovvio no. Non è ststo condannato ma è colpevole lo stesso. Non lo condannano perché la tuta arancione su arancione non sta bene

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ray
16-05-20, 22:17
non ho capito, siccome non è stato esonerato significa che sarebbe comunque colpevole?

Dai Zhuge sei piu' intelligente di cosi'. Ovviamente per la legge e' innocente, ma fosse stato completamente estraneo ai fatti sarebbe stato esonerato, il fatto che non lo sia stato dimostra anche come fosse piu' che legittimo investigare. Poi non sempre si riesce ad accumulare un numero di prove adeguato a portare ad un arresto. Questo ovviamente non vuol dire che andrebbe incarcerato per prove circostanziali ma neanche santificato come vittima di una cospirazione dei poteri forti

Kayato
16-05-20, 22:20
Intanto parruccone ha detto che darà il vaccino gratis agli americani quando sarà pronto!

Zhuge
16-05-20, 22:37
Dai Zhuge sei piu' intelligente di cosi'. Ovviamente per la legge e' innocente, ma fosse stato completamente estraneo ai fatti sarebbe stato esonerato, il fatto che non lo sia stato dimostra anche come fosse piu' che legittimo investigare. Poi non sempre si riesce ad accumulare un numero di prove adeguato a portare ad un arresto. Questo ovviamente non vuol dire che andrebbe incarcerato per prove circostanziali ma neanche santificato come vittima di una cospirazione dei poteri forti

Insomma è moralmente colpevole.

anton47
16-05-20, 23:04
Dai Zhuge sei piu' intelligente di cosi'. Ovviamente per la legge e' innocente, ma fosse stato completamente estraneo ai fatti sarebbe stato esonerato, il fatto che non lo sia stato dimostra anche come fosse piu' che legittimo investigare. Poi non sempre si riesce ad accumulare un numero di prove adeguato a portare ad un arresto. Questo ovviamente non vuol dire che andrebbe incarcerato per prove circostanziali ma neanche santificato come vittima di una cospirazione dei poteri fortihttps://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcQc1kG0SBgBv8XL9TCBWTFNZVKlQvL F3DeRIBWKkkso5bQ3degI&usqp=CAU

:rotfl:

Ray
16-05-20, 23:40
Insomma è moralmente colpevole.

non ho detto neanche questo, so che e' piu' semplice mettere in bocca frasi al proprio interlocutore, o eliminare le sfaccetturate delle altre opinioni, ma dai su non sei anton on un talismano.

Non e' un discorso di moralmente innocente o moralmente colpevole, ma un discorso sul fatto che fosse legittimo procedere. Poi l'opinione personale sugli eventi lascia il tempo che trova anche perche' ho solo letto trafiletti del Mueller report e sicuramente non abbastanza per parlare con cognizione di causa

Poi personalmente un capo di stato dovrebbe essere quanto piu' irreprensibile possibile ma e' un altro paio di maniche.

Talismano
17-05-20, 09:09
Ray, guarda che se non riescono a provare la tua colpevolezza, sei innocente.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Hellvis
17-05-20, 10:24
Al di là del caso in questione, è vero che se non sei colpevole sei innocente, ma è anche vero che ci sono innocenti e innocenti. O j Simpson è innocente in modo diverso da Enzo Tortora.

Lo Zio
17-05-20, 10:27
ah sì? :asd:

Zhuge
17-05-20, 10:33
Al di là del caso in questione, è vero che se non sei colpevole sei innocente, ma è anche vero che ci sono innocenti e innocenti. O j Simpson è innocente in modo diverso da Enzo Tortora.

rispondendo anche a Ray

il problema è esattamente questo, cioè che la giustizia di per sé ha un evidente deficit, da noi come in usa, cioè quello di non poter restituire, con una pronuncia di assoluzione o di non doversi procedere, lo status quo ante all'indagato/imputato

aperto il fascicolo non importa come si chiude, ci sarà sempre qualcuno che penserà che l'indagato fosse colpevole; e in italia c'è una certa corrente di pensiero (togato e giornalistico) che fa di questo modo di pensare una stessa militanza politico-giudiziaria

e comunque l'unica differenza vera tra Tortora e OJ Simpson è che OJ aveva un GRANDE avvocato :asd:

Lo Zio
17-05-20, 10:35
un grande avvocato per grandi soldoni :smug:


:asd:

Zhuge
17-05-20, 10:37
https://www.youtube.com/watch?v=7VdddtwyiZ4

:fag:

Hellvis
17-05-20, 10:43
rispondendo anche a Ray

il problema è esattamente questo, cioè che la giustizia di per sé ha un evidente deficit, da noi come in usa, cioè quello di non poter restituire, con una pronuncia di assoluzione o di non doversi procedere, lo status quo ante all'indagato/imputato

aperto il fascicolo non importa come si chiude, ci sarà sempre qualcuno che penserà che l'indagato fosse colpevole; e in italia c'è una certa corrente di pensiero (togato e giornalistico) che fa di questo modo di pensare una stessa militanza politico-giudiziaria

e comunque l'unica differenza vera tra Tortora e OJ Simpson è che OJ aveva un GRANDE avvocato :asd:Ammetterai che essere assolto grazie a un cavillo o essere assolto perché esce, che so, un video che dimostra inequivocabilmente che nel momento del crimine l'imputato stava dall'altra parte del mondo, sono due cose diverse.

Zhuge
17-05-20, 10:52
Da un punto di vista giuridico? No.

Da un punto di vista sociale? Nemmeno dovrebbe.

Perché il nostro sistema giuridico penale e, in senso generale, la nostra società, si basano su specifiche convenzioni che dovrebbero essere accolte da tutti coloro che fanno parte della società, e cioè che la giustizia è un sistema credibile per stabilire la verità e stabilita la verità giudiziaria non ci devono essere altri giudizi. Rifiutare il giudizio dell'organo competente che la società si è dato significa incrinare uno dei fondamenti della società stessa e regredire alla giustizia privata.

Ok, oggi è cosa più rara che in passato e tutte le nostre pulsioni primarie, come quella di reazione all'ingiustizia percepita, sono dissolte perlopiù dal benessere, ma la credibilità del sistema giudiziario è quello che separa l'ordine potenzialmente dal caos. Sono convenzioni, d'accordo, ma convenzioni utili, che anche nel microcosmo delle conoscenze di ciascuno fanno la differenza.

Hellvis
17-05-20, 11:04
Dal punto giuridico non c'è chiaramente differenza, questo era fuori discussione.
Dal punto di vista sociale la differenza c'è, non sto dicendo che è necessariamente giusto che ci sia, ma c'è ed è normale e comprensibile che ci sia. Lo so io e lo sai anche tu.

Ray
17-05-20, 12:02
Vi rigiro la domanda per rendere la questione piu' semplice.

È legittimo investigare solo quando si sa che portera' a una condanna? Solo in presenza di flagranza di reato?





Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Yuki
17-05-20, 12:13
Si, ma non c'entra niente col caso in questione. Le indagini ci sono, impeachment e tutto quanto è fallito perché le accuse erano deboli. Niente è stato provato, quindi Trump è innocente. Che sia un personaggio torbido è un altro discorso, ma di nuovo cadiamo nel discorso di zhuge sul fatto che si tratta di un colpevole morale

Kayato
17-05-20, 12:18
Dal punto giuridico non c'è chiaramente differenza, questo era fuori discussione.
Dal punto di vista sociale la differenza c'è, non sto dicendo che è necessariamente giusto che ci sia, ma c'è ed è normale e comprensibile che ci sia. Lo so io e lo sai anche tu.

Concordo, dico se uno viene scagionato perché quando è stata presentata la prova chiave questa viene rifiutata perché hanno invertito "data e firma" su i documenti o perché come data hanno scritto 1920 invece di 2020 (ovviamente sto esagerando per far capire il concetto) non è proprio la stessa cosa.
Oppure quando a processo in corso "il fatto non è più reato".

Zhuge
17-05-20, 12:53
Vi rigiro la domanda per rendere la questione piu' semplice.

È legittimo investigare solo quando si sa che portera' a una condanna? Solo in presenza di flagranza di reato?





Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

La domanda è mal posta. E' legittimo investigare quando c'è una notizia di reato. Non è legittimo procedere in assenza di prove che possano ragionevolmente condurre ad una condanna.

Ciò non toglie che basta un lancio di agenzia per trasformare Trump in una spia russa o chiunque altro in un pedofilo o stupratore seriale, perché la società è così. E qui sta il problema.

Ray
17-05-20, 12:55
Si ma io non hi parlato di moralmente colpevole o di morlamente innocente, io ho parlato di leicita' delle indagini.

Perché questo viene messo in discussione nel presunto Obamagate.

E qui domando, che senso ha parlare di non esonerazione? Perché Mueller ha usato questa espressione?

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Zhuge
17-05-20, 13:01
Oppure quando a processo in corso "il fatto non è più reato".

Se il fatto è stato commesso, ma durante il procedimento cambia la norma che lo puniva abolendo del tutto la pena (per semplificare) significa che il legislatore (colui che interpreta le necessità e le aspirazioni del popolo e della società) ha valutato che quel determinato fatto non è così grave da essere punito (tanto è vero che cessa l'applicazione della pena anche di chi è già stato condannato). Perché dunque il "colpevole" dovrebbe subire una condanna morale e sociale da parte dei suoi consociati?

- - - Aggiornato - - -


Si ma io non hi parlato di moralmente colpevole o di morlamente innocente, io ho parlato di leicita' delle indagini.

Perché questo viene messo in discussione nel presunto Obamagate.

E qui domando, che senso ha parlare di non esonerazione? Perché Mueller ha usato questa espressione?

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Perché Mueller stesso nel tirare le somme del suo lavoro, visto che il giudizio di fatto non dava il risultato sperato da certa parte politico/sociale, non si è risparmiato un giudizio di valore per dare il contentino a quella parte. Invece di dire, come l'ordinamento giuridico prevede, che non ci sono prove che l'indagato abbia commesso il fatto quindi l'indagato non lo ha commesso ha preferito dire che non ci sono prove sufficienti per dimostrare che l'indagato abbia commesso il fatto, ma rimane legittimo il sospetto. Così facendo ha legittimato il sentire comune e rimesso (indirettamente) in mano l'amministrazione della "giustizia" al popolo.

Ray
17-05-20, 13:10
Ma Mueller è un repubblicano, penso che di dare il contentino ai dem gli fregasse ben poco. Come lo è del resto Barr

L'indagine poi gli è stata assegnata, non credo fosse la sua crociata personale.





Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Talismano
17-05-20, 13:45
Ma Mueller è un repubblicano, penso che di dare il contentino ai dem gli fregasse ben poco. Come lo è del resto Barr

L'indagine poi gli è stata assegnata, non credo fosse la sua crociata personale.





Sent from my ONEPLUS A6003 using TapatalkEmbe che c'entra? Se ti sta sul cazzo una persona (e a muller trump sta sul cazzo), che sia di un partito o dell'altro, non fa differenza. Come se fosse una novità che ci siano anti trumpisti all'interno del proprio partito. Resta il fatto che se non riesci a provare la colpevolezza di una persona, la devi assolvere, se sei intellettualmente onesto. Tutto il resto serve solo per fomentare complottismo. E il fatto che trump per. Il 90% del tempo si comporti da coglione non dovrebbe aver nulla a che vedere con il giudizio. Oltretutto ormai gli mancano solo di indagarlo perchenhabtirstoclacmw dopo aver pisciato invece che aver aspettato di cagare.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lewyn
17-05-20, 14:28
Il rapporto non è un processo che deve finire con un giudizio di innocenza o colpevolezza, ed è molto esplicito nello spiegare perché è così. :boh2:

sisonoio
18-05-20, 20:08
Consiglio la visione degli ultimi trenta episodi del Dan Bongino Show (ex agente fbi) che spiega in lungo e in largo quello che è successo, nonchè perchè Obama se ne sia uscito negli ultimi giorni per attaccare Flynn.

Riassunto MOLTO corto. Clapper, McCabe, Comey e Brennan hanno cercato di incastrare Flynn per poterlo usare come base per lanciare il Muller probe. L'ordine di spiare Flynn è arrivato direttamente da Obama.

Lo ha ammesso McCabe stesso al Congresso sotto giuramento che la prima indicazione di sorvegliare Flynn gli è arrivata dall'ufficio breifing presidenziale. Questo spiega il nome di Biden sulle richieste di unmasking e perchè, guarda caso, un nome è censurato.

TUTTO, tutto, serviva per lanciare il Muller probe e cercare di incastrare Trump o in una perjury trap o nello spingerlo a licenziare Muller così da creare un nuovo caso Nixon. Trump non l'ha fatto, però. Nessuno, nessuno è stato condannato o anche solo menzionato per collusion o conspiracy nel report e la frase "se potessimo esonerarlo lo faremmo" DOVREBBE fare tremare chiunque sappia una virgola di legalese.

Chiunque abbia visto la testimonianza di Muller al congresso DOVREBBE avere riso, in ogni caso. Trovate i video su youtube dove potete vedere la pelle che gli hanno fatto.

Per ottenere il guilty plea di Flynn hanno minacciato di andare dietro alla sua famiglia, e sono venute fuori anche le linee guida dell'investigazione dove l'FBI si pone come obiettivo di ottenere una confessione, di farlo mentire e di farlo licenziare. Non a caso, appena Sindney Powell ha preso in mano il caso lo ha distrutto.

Ora c'è un giudice che davanti ad un DOJ che dice "bon, non ci sono prove, non ha mentito, il 302 originale è sparito, per noi la cosa è chiusa", chiama un altro giudice per trovare una maniera di continuare la causa.

Mai vista una roba del genere.

Ray
19-05-20, 02:17
Non e' considerato poco al di sopra di Alex Jones come credibilita' e onesta intellettuale e largamente criticato dai colleghi dei servizi segreti?

sisonoio
19-05-20, 11:32
Intendi dai colleghi dei servizi segreti che hanno fatto sparire l’originale 302 di Flynn, modificato la deposizione dell’agente collaboratore CIA per farlo sembrare un agente straniero e montato su il russiagate ? Oh si, per loro dovrebbe essere impiccato.

Chi non si rende conto che i servizi segreti dirante l’amministrazione Obama sono stati pesantemente politicizzati sta vivendo in un mondo tutto suo.

Comunque il suggerimento rimane, guardateli, se vedete qualcosa che io non ho visto sono disponibilissimo a criticare.

Firestorm
19-05-20, 19:19
Non e' considerato poco al di sopra di Alex Jones come credibilita' e onesta intellettuale e largamente criticato dai colleghi dei servizi segreti?


direi che è allo stesso livello piú sotto abbiamo solo benjamin fulford

sisonoio
19-05-20, 19:39
Chi non vuole essere convinto non lo sarà mai

anton47
20-05-20, 20:16
nancy pelosi sull'idrossiclorichina che prende trumpone:


Preferirei che non prendesse qualcosa che non è stato approvato dagli scienziati. Specialmente nella sua fascia di età e nella sua categoria di peso: patologicamente obeso
:mah: cos'erano più tutte quelle polemiche sul body shaming?

Talismano
20-05-20, 20:28
nancy pelosi sull'idrossiclorichina che prende trumpone:


:mah: cos'erano più tutte quelle polemiche sul body shaming?Beh mi pare evidente che lo è solo se è rivolto ad una donna.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

anton47
20-05-20, 23:17
Beh mi pare evidente che lo è solo se è rivolto ad una donna.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk:eek2: "che strano!" (cit.)

sisonoio
23-05-20, 19:59
nancy pelosi sull'idrossiclorichina che prende trumpone:


:mah: cos'erano più tutte quelle polemiche sul body shaming?

Perchè, Believe All Women eccetto quando accusano Joe Biden no ?

I voli pindarici delle femministe USA per difendere Joe dalle recenti accuse sono qualcosa di spettacolare.


Comunque viene fuori che Amy Kloubuchar ha ammesso che anche suo marito ha preso l'idrossiclorochina. Va detto che più spesso che no viene prescritta in congiunzione con l'azitromicina e lo zinco.

Yuki
23-05-20, 23:47
Perchè, Believe All Women eccetto quando accusano Joe Biden no ?

I voli pindarici delle femministe USA per difendere Joe dalle recenti accuse sono qualcosa di spettacolare.


Comunque viene fuori che Amy Kloubuchar ha ammesso che anche suo marito ha preso l'idrossiclorochina. Va detto che più spesso che no viene prescritta in congiunzione con l'azitromicina e lo zinco.Leggevo giusto oggi che indagini più approfondite stanno gettando parecchi dubbi sulla veridicità delle accuse, e che ultimamente ci si sia interrogando sulla panzana di credere a prescindere alla vittima (cosa c'è dovrebbe essere ovvia, ma sorvoliamo...), Non aiuta il fatto che la vittima abbia cambiato più volte la sua versione in maniera contraddittoria.
Per le vittime di aggressione non è inusuale dare dettagli contraddittori, ma qui c'è ne sono a iosa a cominciare dal presunto luogo di aggressione: dalla testimonianza doveva essere un area semiprivata invece si è rivelata un area molto frequentata.
Non aiuta che la donzella sia una contapalle seriare :uhm:
E poi diciamolo, con 60 donne nel suo staff un giorno di sveglia e decide di assalire quel cesso a pedali? :asd:

https://www.ilpost.it/2020/05/22/joe-biden-dubbi-accusa-abuso-sessuale/

Ray
24-05-20, 01:38
Leggevo giusto oggi che indagini più approfondite stanno gettando parecchi dubbi sulla veridicità delle accuse, e che ultimamente ci si sia interrogando sulla panzana di credere a prescindere alla vittima (cosa c'è dovrebbe essere ovvia, ma sorvoliamo...), Non aiuta il fatto che la vittima abbia cambiato più volte la sua versione in maniera contraddittoria.
Per le vittime di aggressione non è inusuale dare dettagli contraddittori, ma qui c'è ne sono a iosa a cominciare dal presunto luogo di aggressione: dalla testimonianza doveva essere un area semiprivata invece si è rivelata un area molto frequentata.
Non aiuta che la donzella sia una contapalle seriare :uhm:
E poi diciamolo, con 60 donne nel suo staff un giorno di sveglia e decide di assalire quel cesso a pedali? :asd:

https://www.ilpost.it/2020/05/22/joe-biden-dubbi-accusa-abuso-sessuale/

be' nel 1990 qualcosa era cmq 30 anni piu' giovane, sicuramente non e' invecchiata bene. Gli uomini tendono avere determinati comportamenti con chi e' piu' incline a non reagire, non necessariamente con la piu' figa del gruppo. Vedremo cosa emerge

Hellvis
24-05-20, 10:39
L'ultimo suicidio di Biden è dire ai neri che se non votano per lui allora non sono neri.

ZTL
24-05-20, 10:52
L'ultimo suicidio di Biden è dire ai neri che se non votano per lui allora non sono neri.
Il razzismo di questa gente è veramente fuori parametro.

Lo Zio
24-05-20, 10:53
vabbè sono commies :asd:

Mr Yod
24-05-20, 10:59
Il razzismo di questa gente è veramente fuori parametro.
I razzisti sono sempre gli altri. :snob:

Lewyn
24-05-20, 12:15
Il razzismo di questa gente è veramente fuori parametro.

Ma per favore :rotfl:

Det. Bullock
25-05-20, 19:30
vabbè sono commies :asd:

Biden? :rotfl:

Lo Zio
25-05-20, 19:52
vabbè quella roba lì blu :asd:

sisonoio
26-05-20, 20:16
la risposta di Trump dal suo account facebook UFFICIALE al "you aint black" di Biden

https://www.facebook.com/watch/?v=1129672777392645

iWin uLose
27-05-20, 09:35
la risposta di Trump dal suo account facebook UFFICIALE al "you aint black" di Biden

https://www.facebook.com/watch/?v=1129672777392645

:rotfl:

Biden ha la faccia di uno che arriverebbe secondo anche ad una gara di rutti contro se stesso allo specchio.

Hellvis
27-05-20, 13:15
Cocazzo :rotfl:

Hellvis
27-05-20, 16:25
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/05/26/usa-nero-fermato-dalla-polizia-muore-soffocato_e6e54cfe-07df-442e-b1ba-9b80a9e46bc4.html

Ora, premesso che:
- sjw e black lives matter mi stanno sul cazzo.
- non siamo in una distopia con gli sbirri razzisti che giocano al tiro al piattelo coi neri.
- nessun poliziotto vuole perdere la pensione per aver scazzato di brutto sul lavoro.
- quella è probabilmente una manovra standard da protocollo e probabilmente è normale che la persona bloccata si lamenti che gli manca il fiato.
- la società americana è violentissima e gli sbirri reagiscono con una violenza molto superiore a quella a cui siamo abituati noi.

Fatte tutte queste doverose premesse: come cazzo si fa ad ammazzare una persona così? Soffocato per 8 minuti, così, davanti alla gente che riprendeva. Leggo che il poliziotto sarà licenziato. In galera dovrebbe andare, altro che.

Frigg
27-05-20, 18:16
Trump :rotfl:

iWin uLose
27-05-20, 20:59
Leggo che il poliziotto sarà licenziato. In galera dovrebbe andare, altro che.
E' già stato licenziato, insieme agli altri tre protagonisti della prodezza, e una cosa non esclude l'altra.

Kurtz
28-05-20, 00:30
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/05/26/usa-nero-fermato-dalla-polizia-muore-soffocato_e6e54cfe-07df-442e-b1ba-9b80a9e46bc4.html

Ora, premesso che:
- sjw e black lives matter mi stanno sul cazzo.
- non siamo in una distopia con gli sbirri razzisti che giocano al tiro al piattelo coi neri.
- nessun poliziotto vuole perdere la pensione per aver scazzato di brutto sul lavoro.
- quella è probabilmente una manovra standard da protocollo e probabilmente è normale che la persona bloccata si lamenti che gli manca il fiato.
- la società americana è violentissima e gli sbirri reagiscono con una violenza molto superiore a quella a cui siamo abituati noi.

Fatte tutte queste doverose premesse: come cazzo si fa ad ammazzare una persona così? Soffocato per 8 minuti, così, davanti alla gente che riprendeva. Leggo che il poliziotto sarà licenziato. In galera dovrebbe andare, altro che.

Non è una manovra standard da protocollo e quel video è la dimostrazione di quanto i police departement facciano letteralmente schifo come addestramento e qualità rispetto agli state trooper. Anzi in questo caso è la dimostrazione dell'opera di quattro criminali e basta.

Necronomicon
28-05-20, 09:05
Ricordo male o era morto già qualcun altro in questa maniera tempo fa?

ZTL
28-05-20, 09:38
Il capo della polizia di Minneapolis è Medaria Arradondo, un uomo di colore di discendenza messicana.
Risponde al city council governato da Lisa Bender, che nel 2016 fu l'unica eletta della zona ad appoggiare Bernie Sanders.
12 consiglieri su 13 sono del partito blu, uno è dei verdi.
Il sindaco è Jacob Frey e non c'è bisogno di scrivere il partito a cui appartiene, quindi la domanda è: chi si dovrebbe assumere la responsabilità di questo ennesimo fallimento urbano 100% dem e perchè proprio Donald Trump?

Lewyn
28-05-20, 10:15
Seriously?

Minneapolis come la maggior parte delle grandi città (9 delle prime 10, 16 delle prime 20 e 35 delle prime 50) è blu.
Da qui a dare la colpa del comportamento della polizia al colore dell'amministrazione ne passa, però capisco che su backstage ormai le analisi non vadano più di moda e sia più facile spiegare il tutto con blu/rossi/verdi buoni/cattivi.

Lux !
28-05-20, 10:38
Ricordo male o era morto già qualcun altro in questa maniera tempo fa?

https://en.wikipedia.org/wiki/Death_of_Eric_Garner

ZTL
28-05-20, 10:48
Seriously?

Minneapolis come la maggior parte delle grandi città (9 delle prime 10, 16 delle prime 20 e 35 delle prime 50) è blu.
Da qui a dare la colpa del comportamento della polizia al colore dell'amministrazione ne passa, però capisco che su backstage ormai le analisi non vadano più di moda e sia più facile spiegare il tutto con blu/rossi/verdi buoni/cattivi.
La chiusura del mio post indica chiaramente che è una battuta, ma ho appena fatto una ricerca su Twitter e vedo che stanno già spacciando un sosia del team #MAGA per l'assassino :asd:

https://twitter.com/BillyBaldwin/status/1265446657652518913

Quant'è prevedibile questa gente...

Lewyn
28-05-20, 10:55
Metti una faccina allora che se no ti scambio per un anton/sacraman :asd:

Yuki
28-05-20, 11:02
Buu-huuu. Twitter dice che racconto stronzate. Cosa potrò mai fare ?
https://www.repubblica.it/esteri/2020/05/28/news/stretta_sui_social_media_trump_pronto_a_firmare_de creto_zuckerberg_censura_non_e_giusta_reazione_-257796485/
Bel colpaccio per la più grande democrazia del mondo. Roba che se fossi americano mi strapperei i capelli

Lo Zio
28-05-20, 11:04
a parti inverse sarebbe stato tutto bellissimo e giusto :fag:

Kemper Boyd
28-05-20, 11:59
a parti inverse sarebbe stato tutto bellissimo e giusto :fag:
Intendi che sarebbe bello se un presidente intervenisse per rettificare stronzate scritte da altri? In effetti :asd:

Mr Yod
28-05-20, 12:43
Quindi Trump fa un tweet in cui dice che le elezioni per posta possono essere falsificate e twitter lo classifica come fake news? :uhm:

Peccato che abbia ragione. :uhm:

Lo Zio
28-05-20, 12:51
Intendi che sarebbe bello se un presidente intervenisse per rettificare stronzate scritte da altri? In effetti :asd:

no :jfs:

sacramen
28-05-20, 13:16
Quindi Trump fa un tweet in cui dice che le elezioni per posta possono essere falsificate e twitter lo classifica come fake news? :uhm:

Peccato che abbia ragione. :uhm:

L'ultima volta che aveva messo in dubbio il sistema elettorale USA era partita una valanga di merda dai DEM.
Salvo poi accusarlo di brogli elettorali :asd:

Lewyn
28-05-20, 13:43
Quindi Trump fa un tweet in cui dice che le elezioni per posta possono essere falsificate e twitter lo classifica come fake news? :uhm:

Peccato che abbia ragione. :uhm:

Nope, dice che le elezioni per posta saranno falsificate. Il che è falso, anche perchè una discreta fetta di elettori vota giù per posta.
https://edition.cnn.com/2020/05/27/app-politics-section/donald-trump-mail-in-voter-fraud-fact-check/index.html

- - - Aggiornato - - -


L'ultima volta che aveva messo in dubbio il sistema elettorale USA era partita una valanga di merda dai DEM.
Salvo poi accusarlo di brogli elettorali :asd:

Russiagate a parte (che è stato dimostrato*), il primo punto a cosa si riferisce nello specifico che non ricordo?

* dimostrata l'influenza russa sulle elezioni 2016

sacramen
28-05-20, 14:18
Russiagate a parte (che è stato dimostrato*), il primo punto a cosa si riferisce nello specifico che non ricordo?

* dimostrata l'influenza russa sulle elezioni 2016

Sul fatto che Trump prima delle elezioni disse pubblicamente che il sistema di voto non era sicuro e partì il coro a dire che era tutto sicurissimo.
Poi ovviamente è venuto fuori lo stesso coro dicendo che il sistema di voto ha le sue problematiche :asd:

Necronomicon
28-05-20, 14:43
Non vedo come si possa difendere un presidente che agisce per ripicca nel giro di un pomeriggio con una legge "censura" (metto tra virgolette perché non mi pare ci siano stati dettagli finora)

Gilgamesh
28-05-20, 15:16
Il tweet di Trump tradisce tutta la paura che i repubblicani hanno della diffusione su larga scala del voto per posta, visto che il loro equilibrio di potere si basa molto sul disenfranchisement di ampie fasce della popolazione costruito nel corso di decenni. Finché serve a far votare il cowboy che vive in mezzo al nulla va bene, se comincia a votare anche il cameriere che non può fisicamente stare ore in coda nel suo seggio di periferia (si vota sempre in un giorno lavorativo) diventa un bel problema.

Lewyn
28-05-20, 15:20
Sul fatto che Trump prima delle elezioni disse pubblicamente che il sistema di voto non era sicuro e partì il coro a dire che era tutto sicurissimo.
Poi ovviamente è venuto fuori lo stesso coro dicendo che il sistema di voto ha le sue problematiche :asd:

1. Non vedo cosa c'entri il sistema di voto con il russiagate, visto che si parla di interferenza nelal campagna elettorale, mica nel voto.
2. Che io sappia non ci sono mai state polemiche per il sistema di voto in termini di sicurezza, ma per le difficoltà di parte della popolazione a partecipare attivamente al processo elettorale, per il gerrymandering e (not so much yet ma ci saranno sempre più in futuro) per la rappresentatività del senato.

Yuki
28-05-20, 15:51
Tutto molto bello, ma la questione è un altra: se al mio presidente della piùgrandedemicraziadelmondo esce di bocca una roba del genere (a prescindere che faccia effettivamente qualcosa, e glielo impedirebbero comunque) a me elettore dovrebbero rizzarmi i peli in testa a sentire ste uscite da stato dittatoriale :fag:
In passato un presidente sarebbe stato arrostito vivo per una aver detto una roba del genere, e voi state qui a parlare del voto via posta?

Kemper Boyd
28-05-20, 15:57
Tutto molto bello, ma la questione è un altra: se al mio presidente della piùgrandedemicraziadelmondo esce di bocca una roba del genere (a prescindere che faccia effettivamente qualcosa, e glielo impedirebbero comunque) a me elettore dovrebbero rizzarmi i peli in testa a sentire ste uscite da stato dittatoriale :fag:
Dipende se sei un fan dello stato dittatoriale (per via del fatto che non ci hai mai vissuto veramente e c'hai solo il durello al pensiero nel calduccio della tua democrazia) :fag:

Mr Yod
28-05-20, 19:49
In passato un presidente sarebbe stato arrostito vivo per una aver detto una roba del genere, e voi state qui a parlare del voto via posta?
Considerando che l'argomento che ho trattato io è solo quello: si. :uhm:
Poi se vuoi discutere della sua reazione alla cosa è un altro discorso. :uhm:

Però a quanto pare è più facile mandare in vacca la discussione con frecciatine di fassismo nei confronti degli altri utenti. :fag:

Yuki
29-05-20, 07:18
Considerando che l'argomento che ho trattato io è solo quello: si. :uhm:
Poi se vuoi discutere della sua reazione alla cosa è un altro discorso. :uhm:

Però a quanto pare è più facile mandare in vacca la discussione con frecciatine di fassismo nei confronti degli altri. :fag:

La questione che ho sollevato io era il trumpone che prende e firma ordini esecutivi contro i social perché uno di loro ha osato contraddirlo, se non è fascismo questo :asd: frecciatine un par di palle
Tra l'altro, l'ordine esecutivo l'ha firmato

Hellvis
29-05-20, 08:36
Intanto minneapolis, ovviamente, a ferro e fuoco.

Mr Yod
29-05-20, 08:54
se non è fascismo questo :asd: frecciatine un par di palle
Non mi stavo riferendo alle accuse di fascismo contro Trump: in "nei confronti degli altri" mi sono dimenticato di aggiungere "utenti". :sisi:

ZTL
29-05-20, 10:00
La questione che ho sollevato io era il trumpone che prende e firma ordini esecutivi contro i social perché uno di loro ha osato contraddirlo, se non è fascismo questo :asd: frecciatine un par di palle
Tra l'altro, l'ordine esecutivo l'ha firmato
Se a Twitter avessero avuto un minimo di cervello, avrebbero evitato di mettere in quella posizione un fanatico anti-Trump o comunqe un'azione del genere l'avrebbero dovuta applicare alle balle dell'altra parte scegliendo una delle qualsiasi insinuazioni che si sono rivelate aria fritta.

Firestorm
29-05-20, 11:25
il fanatico anti trump é poi il fondatore di twitter mi risulta...nonch`' uno dei maggiori azionisti non é che puoi dire ciao bello...

ZTL
29-05-20, 11:33
il fanatico anti trump é poi il fondatore di twitter mi risulta...nonch`' uno dei maggiori azionisti non é che puoi dire ciao bello...
No, parlo di tal Yoel Roth.

https://twitter.com/LevineJonathan/status/1265457578215124995

https://i.imgur.com/Dtctp4h.jpg

Firestorm
29-05-20, 11:51
ops pensavo parlassi di dorsey

Nyarlathotep
29-05-20, 12:07
Quindi ci è voluto qualcuno che odiasse Trump per fare una cosa normalissima come un fact check. Stiamo parlando di Tweets del Presidente degli Stati Uniti eh... non l'ultimo dei cretini, è decisamente più importante che lui non faccia "fake news" piuttosto che un politico random

ZTL
29-05-20, 12:13
Quindi ci è voluto qualcuno che odiasse Trump per fare una cosa normalissima come un fact check. Stiamo parlando di Tweets del Presidente degli Stati Uniti eh... non l'ultimo dei cretini, è decisamente più importante che lui non faccia "fake news" piuttosto che un politico randomApplichino questa logica con tutti, allora.
Così stai solo facendo una figuraccia...

Ray
29-05-20, 12:34
Applichino questa logica con tutti, allora.
Così stai solo facendo una figuraccia...


non e' che cambierebbe molto, Trump vince in quanto stronzate postate su twittere di diverse lunghezze

Yuki
29-05-20, 12:35
Quindi il problema è che Twitter non fa fact checking sui post dei democratici? C'è Facebook che compensa nel senso opposto :fag:

Talismano
29-05-20, 12:37
Ah il buon vecchio e caro benaltrismo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Yuki
29-05-20, 12:42
Io direi più che se il discorso vale per Twitter, deve valere anche per tutti gli altri

Necronomicon
29-05-20, 12:48
Io dico che se non gli sta bene può non usare Twitter, no :asd:

Zhuge
29-05-20, 12:51
il discorso però è chi fa il ministro della verità

Ray
29-05-20, 12:58
versione breve, suppongo ogni singola piattaforma in base ai relativi "terms and agreement"

versione lunga, slippery slope dietro l'angolo

Necronomicon
29-05-20, 13:01
il discorso però è chi fa il ministro della veritàNon mi pare abbiano censurato Trump. Hanno aggiunto un link di approfondimento. Pensa ne mettessero uno sotto borghi e bagnai :asd:

ZTL
29-05-20, 13:03
non e' che cambierebbe molto, Trump vince in quanto stronzate postate su twittere di diverse lunghezze
Sono punti di vista, quindi non metterci un fanatico a prendere questo genere di decisioni dovrebbe essere il minimo.

Io dico che se non gli sta bene può non usare Twitter, no :asd:
In questo momento c'è Zuckerberg in ginocchio in camera sua :asd:

Zhuge
29-05-20, 13:10
versione breve, suppongo ogni singola piattaforma in base ai relativi "terms and agreement"

versione lunga, slippery slope dietro l'angolo


Non mi pare abbiano censurato Trump. Hanno aggiunto un link di approfondimento. Pensa ne mettessero uno sotto borghi e bagnai :asd:

Bene, allora mi auguro che applichino gli stessi terms and contitions a tutti. :boh2:

Hellvis
29-05-20, 16:03
Comunque, stavo guardando le statistiche morti/arrestati (del 2017) e sono uguali in modo sovrannaturale: 0.008% per i bianchi e 0.010% per i neri :look:

Nyarlathotep
29-05-20, 16:38
Non è fattibile applicare questa logica a tutti, io la applicherei solo a chi riveste ruoli istituzionali. Fino ad ora c'è stata l'implicita regola opposta, chi rivestiva ruoli istituzionali se la cavava con roba che avrebbe fatto bannare utenti normali.

Basterebbe fare il fact checking a tutti gli account di alte cariche, tipo i giudici della corte suprema, presidenti di camera e senato, ecc...
Oltretutto fact checking esattamente come quello fatto per Trump quindi non necessariamente negativo (cioè il link potrebbe anche dare ragione al tweet).

Det. Bullock
29-05-20, 20:21
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/05/26/usa-nero-fermato-dalla-polizia-muore-soffocato_e6e54cfe-07df-442e-b1ba-9b80a9e46bc4.html

Ora, premesso che:
- sjw e black lives matter mi stanno sul cazzo.
- non siamo in una distopia con gli sbirri razzisti che giocano al tiro al piattelo coi neri.
- nessun poliziotto vuole perdere la pensione per aver scazzato di brutto sul lavoro.
- quella è probabilmente una manovra standard da protocollo e probabilmente è normale che la persona bloccata si lamenti che gli manca il fiato.
- la società americana è violentissima e gli sbirri reagiscono con una violenza molto superiore a quella a cui siamo abituati noi.

Fatte tutte queste doverose premesse: come cazzo si fa ad ammazzare una persona così? Soffocato per 8 minuti, così, davanti alla gente che riprendeva. Leggo che il poliziotto sarà licenziato. In galera dovrebbe andare, altro che.

Giudici e pubblici ministeri lì semplicemente sono molto restii a condannare poliziotti anche se stuprano un minorenne in diretta nazionale, in parte è una questione politica ma non in termini di Dem/Rep: lì sono spesso cariche elettive e non impiegati statali quindi se condannano uno sbirro rischiano la rielezione in quanto si sarebbero messi contro la polizia invece che contro i criminali. In parte è perché col sistema balordo che hanno la polizia può fare ostruzionismo a giudici e pubblici ministeri con relativa facilità quindi ci vanno sempre coi piedi di piombo per non inimicarseli. In parte è perché le giurie sono spesso piene di bigotti del menga (e intendo nel senso più lato del termine, non nel senso strettamente lagato al razzismo) e quindi non li condannano perché negli USA c'è il culto dello sbirro cowboy e il "criminale" è sempre in torto anche se era uno che si è beccato un proiettile sulla schiena per un fanale rotto.

Hellvis
30-05-20, 11:43
«gli effetti combinati dell'essere bloccato dalla polizia, le sue preesistenti condizioni di salute (ipertensione arteriosa e problemi coronarici) e potenziali sostanze tossiche hanno contribuito alla sua morte»

Come Cucchi in pratica :asd:

royp
30-05-20, 12:41
Quindi il problema è che Twitter non fa fact checking sui post dei democratici? C'è Facebook che compensa nel senso opposto :fag:

il problema e' che twitter censura. Si pone sia come piattaforma "libera", che come publisher, nel momento in cui decide cosa deve passare, e cosa no.
Non e' una cosa nuova, le voci conservative sono bloccate, censurate, vagliate gia' da anni da parte dei moderatori della Silicon Valley - assunti seguendo direttive politiche.
Quindi, nel momento in cui Twitter decide cosa pubblicare e cosa no, deve andare incontro a tutte le leggi che regolano altri publisher (giornali, riviste) americani.
Per inciso, lo stesso lavoro di censura avviene su Facebook e Youtube, anche se per il momento ci si focalizza su Twitter. Per chi (come me) da anni vede come queste piattaforme siano usate da anni per silenziare voci come quelle pro Israele non e' una novita'.

Lewyn
30-05-20, 14:44
:rotfl:

anton47
30-05-20, 16:56
:rotfl:chetteridi? pensi che i grossi social siano apolitici ed equidistanti?

sisonoio
30-05-20, 17:21
Nope, dice che le elezioni per posta saranno falsificate. Il che è falso, anche perchè una discreta fetta di elettori vota giù per posta.
https://edition.cnn.com/2020/05/27/app-politics-section/donald-trump-mail-in-voter-fraud-fact-check/index.html

- - - Aggiornato - - -


Russiagate a parte (che è stato dimostrato*), il primo punto a cosa si riferisce nello specifico che non ricordo?

* dimostrata l'influenza russa sulle elezioni 2016

Ottima idea linkare un sito che per 3 anni ha accusato il Presidente degli Stati Uniti di essere un agente russo. Non a caso Twitter ha linkato Cnn e Washington Post

https://gellerreport.com/2020/04/mail-in-voter-fraud.html/

Agenzie ed entità legate al governo russo nelle elezioni 2016 hanno comprato un 100k dollari di pubblicità su facebook.

Nel mentre la Clinton ha chiamato basket of deplorables chiunque votasse Trump, quasi sveniva o tremava durante e dopo i comizi, e non ha fatto campagna nella Rust Belt perchè tanto è territorio democratico. (La realtà è che non ha fatto campagna lì perchè non gliene fregava nulla). Anche Michael Moore ha detto che negli ultimi mesi aveva implorato la DNC di fare comizi nel centro della nazione e soprattutto in Wisconsin e Michigan perchè li vedeva andare per Trump.

No ma continuate pure ad ignorare il problema.


Non vedo come si possa difendere un presidente che agisce per ripicca nel giro di un pomeriggio con una legge "censura" (metto tra virgolette perché non mi pare ci siano stati dettagli finora)

Forse che la Warren stessa ha parlato più volte di dividere i social media perchè troppo potenti (leggi : devono dire ciò che vogliamo noi)

Nessuna legge censura, i social media godono della protezione di PLATFORM contro le cause legali perchè DICONO di non moderare i loro commenti e contenuto. Nello stesso momento in cui Twitter li modera diventa un publisher, con tutte le conseguenze legali del caso.

Dove la vedi la censura ? Io la vedo nel fatto che Twitter si è messa in mezzo nella campagna elettorale per il 2020.

Ah, Twitter non ha mica fact-checkato Trump quando accusava velatamente Scarborough di c'entrare con la morte della collaboratrice, mi domando perchè.


Il tweet di Trump tradisce tutta la paura che i repubblicani hanno della diffusione su larga scala del voto per posta, visto che il loro equilibrio di potere si basa molto sul disenfranchisement di ampie fasce della popolazione costruito nel corso di decenni. Finché serve a far votare il cowboy che vive in mezzo al nulla va bene, se comincia a votare anche il cameriere che non può fisicamente stare ore in coda nel suo seggio di periferia (si vota sempre in un giorno lavorativo) diventa un bel problema.

Balle, in valanghe di stati americani (tutti demo) non serve nemmeno presentare un ID. Da noi e in Europa sì. C'è molta più rigidità da noi che da loro. Se devi rpesentare un ID per comprare alcool perchè non per votare ?


Tutto molto bello, ma la questione è un altra: se al mio presidente della piùgrandedemicraziadelmondo esce di bocca una roba del genere (a prescindere che faccia effettivamente qualcosa, e glielo impedirebbero comunque) a me elettore dovrebbero rizzarmi i peli in testa a sentire ste uscite da stato dittatoriale :fag:
In passato un presidente sarebbe stato arrostito vivo per una aver detto una roba del genere, e voi state qui a parlare del voto via posta?

Stato dittatoriale ? Se twitter decide di moderare o alterare o fact-checkare linkando CNN un commento di Trump non sono più platform, ma publisher.

Quello che Trump ha detto è che devono perdere la protezione di platform che gli da riparo contro le cause legali per diffamazione. L'avete almeno letta la bozza dell'ordine esecutivo ?


Io dico che se non gli sta bene può non usare Twitter, no :asd:

Twitter è una platform, se si comporta da publisher perde la protezione legale. Non è un caso se facebook per il momento è rimasta fuori dal problema e ha concesso a entrambe le parti di scrivere ciò che vogliono.


Comunque, stavo guardando le statistiche morti/arrestati (del 2017) e sono uguali in modo sovrannaturale: 0.008% per i bianchi e 0.010% per i neri :look:

Lo sono. Questa idea che vengano ammazzati dalla polizia solo i neri è falsa.

Det. Bullock
30-05-20, 17:27
chetteridi? pensi che i grossi social siano apolitici ed equidistanti?

Le voci conservatrici sono spesso bloccate perché ormai il conservatorismo moderato quasi non esiste più e il resto sono figuri che incitano in maniera più o meno velata al razzismo, all'omofobia, all'antiscienza, eccetera insomma tutte robe che allontanano il grosso della clientela e a nessun social medium interessa fare un servizio per quattro gatti. Un social medium è un ente privato: è come un bar o un negozio o un albergo e se qualcuno nel mio albergo a colazione si mette a urlare "dio odia i fr**i!" rischiando di offendere il resto della clientela gli dico di piantarla e se non la pianta da privato lo butto fuori come è mio diritto.
Nessuno impone a Twitter o Facebook di tollerare uno che incita all'odio anche se è Presidente, è un funzionario eletto di un paese democratico non un monarca assoluto e come tale non ha il diritto di imporsi a un privato o a violare le regole della casa.

ZTL
30-05-20, 17:48
Le voci conservatrici sono spesso bloccate perché ormai il conservatorismo moderato quasi non esiste più e il resto sono figuri che incitano in maniera più o meno velata al razzismo, all'omofobia, all'antiscienza, eccetera insomma tutte robe che allontanano il grosso della clientela e a nessun social medium interessa fare un servizio per quattro gatti. Un social medium è un ente privato: è come un bar o un negozio o un albergo e se qualcuno nel mio albergo a colazione si mette a urlare "dio odia i fr**i!" rischiando di offendere il resto della clientela gli dico di piantarla e se non la pianta da privato lo butto fuori come è mio diritto.
Nessuno impone a Twitter o Facebook di tollerare uno che incita all'odio anche se è Presidente, è un funzionario eletto di un paese democratico non un monarca assoluto e come tale non ha il diritto di imporsi a un privato o a violare le regole della casa.
Questa roba viene ampiamente tollerata...

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/60793-minneapolis-la-citt-delle-blobbe-3.html#post2028692

... quindi il "grosso della clientela" sarebbe sociopaticamente deliquente, sovversiva e violenta?

https://i.imgur.com/9OkmOp3.jpg

sisonoio
30-05-20, 18:20
Le voci conservatrici sono spesso bloccate perché ormai il conservatorismo moderato quasi non esiste più e il resto sono figuri che incitano in maniera più o meno velata al razzismo, all'omofobia, all'antiscienza, eccetera insomma tutte robe che allontanano il grosso della clientela e a nessun social medium interessa fare un servizio per quattro gatti. Un social medium è un ente privato: è come un bar o un negozio o un albergo e se qualcuno nel mio albergo a colazione si mette a urlare "dio odia i fr**i!" rischiando di offendere il resto della clientela gli dico di piantarla e se non la pianta da privato lo butto fuori come è mio diritto.
Nessuno impone a Twitter o Facebook di tollerare uno che incita all'odio anche se è Presidente, è un funzionario eletto di un paese democratico non un monarca assoluto e come tale non ha il diritto di imporsi a un privato o a violare le regole della casa.

Se Twitter o Facebook decidono di moderare i commenti o alterarli o aggiungere fact-checks (fact-checks che linkano a CNN o WaPo che per 3 anni hanno detto che il Presidente era in letto coi russi) perdono la protezione legale garantita loro dal loro stato di "platforms".

Diventano publishers, come qualsasi giornale online, e diventano attaccabili da cause legali per diffamazione il che significa che se sono publishers e qualcuno pubblica in loro dei commenti o articoli diffammatori il diffamato può fare causa non solo al commentatore e all'articolista ma anche a loro.

Det. Bullock
30-05-20, 18:47
Questa roba viene ampiamente tollerata...

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/60793-minneapolis-la-citt-delle-blobbe-3.html#post2028692

... quindi il "grosso della clientela" sarebbe sociopaticamente deliquente, sovversiva e violenta?

https://i.imgur.com/9OkmOp3.jpg

Cioé, non ho capito, quindi secondo te tutti quelli che vanno dal centrodestra moderato alla sinistra passando dal centro sono violenti sovversivi? :wat:


Se Twitter o Facebook decidono di moderare i commenti o alterarli o aggiungere fact-checks (fact-checks che linkano a CNN o WaPo che per 3 anni hanno detto che il Presidente era in letto coi russi) perdono la protezione legale garantita loro dal loro stato di "platforms".

È come dire che Al Capone non ha mai ammazzato nessuno perché l'unica condanna che aveva era per evasione fiscale.
Se veramente era falsa la cosa potevano andare al processo e non sarebbe uscito nulla invece hanno deciso di non approvarlo.


Diventano publishers, come qualsasi giornale online, e diventano attaccabili da cause legali per diffamazione il che significa che se sono publishers e qualcuno pubblica in loro dei commenti o articoli diffammatori il diffamato può fare causa non solo al commentatore e all'articolista ma anche a loro.
Quindi un forum non deve moderare le discussioni sennò non è più piattaforma libera?
Sul serio, se metti caso mi bannano ed esce fuori che sono un politico di grido posso minacciare la moderazione?

ZTL
30-05-20, 18:50
Cioé, non ho capito, quindi secondo te tutti quelli che vanno dal centrodestra moderato alla sinistra passando dal centro sono violenti sovversivi? :wat:
Non capisco cosa c'entri con quello che ho evidenziato, ma sei libero di fare il finto tonto quanto vuoi.

Joe Biden ha ancora questo tweet fissato...

https://i.imgur.com/mcC574l.jpg
A cosa si riferisce, di preciso?
Dov'è il fact checking della piattaforma quando serve? :fag:

Det. Bullock
30-05-20, 19:09
Non capisco cosa c'entri con quello che ho evidenziato, ma sei libero di fare il finto tonto quanto vuoi.

Joe Biden ha ancora questo tweet fissato...

https://i.imgur.com/mcC574l.jpg
A cosa si riferisce, di preciso?
Dov'è il fact checking della piattaforma quando serve? :fag:

Ah, già perché un invito più che legittimo a non dare retta a una bufala che si è diffusa a prescindere se tale bufala l'abbia detta Trump o gliela abbiano messa in bocca è la stessa identica cosa di Trump che dice una stronzata questa volta nero su bianco.
Mai venuto il dubbio che semplicemente abbiano deciso che l'aveva sparata troppo grossa?
Poi perché difendere proprio un oggettivo incompetente come Trump?

ZTL
30-05-20, 19:20
Ah, già perché un invito più che legittimo a non dare retta a una bufala che si è diffusa a prescindere se tale bufala l'abbia detta Trump o gliela abbiano messa in bocca è la stessa identica cosa di Trump che dice una stronzata questa volta nero su bianco.

Non ho capito chi è che avrebbe diffuso la notizia falsa sul bere candeggina e perchè Twitter non l'avrebbe trattata con un bombardamento di correzioni.


Mai venuto il dubbio che semplicemente abbiano deciso che l'aveva sparata troppo grossa?

L'ha deciso uno che casualmente è un fanatico anti-Trump a cui non era mai venuto in mente di fare la stessa cosa con le tristi balle amatoriali della propria parte politica.


Poi perché difendere proprio un oggettivo incompetente come Trump?
Chiedilo a chi difende Trump, visto che io sto solo criticando la nauseante ipocrisia di chi gestisce Twitter.

Lewyn
30-05-20, 20:01
Non capisco cosa c'entri con quello che ho evidenziato, ma sei libero di fare il finto tonto quanto vuoi.

Joe Biden ha ancora questo tweet fissato...

https://i.imgur.com/mcC574l.jpg
A cosa si riferisce, di preciso?
Dov'è il fact checking della piattaforma quando serve? :fag:

Non vedo come possa essere necessario il fact checking per questo tweet. :boh2:

ZTL
30-05-20, 20:48
Non vedo come possa essere necessario il fact checking per questo tweet. :boh2:Basta contestualizzare per capirlo.
È una situazione altamente ridicola.

sisonoio
30-05-20, 21:30
1)È come dire che Al Capone non ha mai ammazzato nessuno perché l'unica condanna che aveva era per evasione fiscale.
Se veramente era falsa la cosa potevano andare al processo e non sarebbe uscito nulla invece hanno deciso di non approvarlo.

2)Quindi un forum non deve moderare le discussioni sennò non è più piattaforma libera?
Sul serio, se metti caso mi bannano ed esce fuori che sono un politico di grido posso minacciare la moderazione?

1) Ora mi spieghi cosa vorrebbe dire questa frase in risposta a io che ti dico che i social network sono attualmente protetti grazie al loro supposto stato di platform dalle cause legali che arriverebbero dal loro stato di publishers. No, sul serio, non capisco che concetto stai tentando di comunicare.

2) Di cosa stai parlando ? Se ti riferisci a questo forum, questo forum non è una piattaforma, appartiene ad un publisher. Inoltre siamo in Italia, non c'è mai stato un Decency Act qui. Non è un social network. Quello che Trump ha scritto nell'ordine esecutivo si riferisce a piattaforme globali che sono diventate monopoli delle piazze di informazione ed è molto specifico nel dettagliarle. Non c'entrano nulla con un forum con un migliaio di utenti, soprattutto tenendo conto che il definirsi publisher o platform è soggettivo, lo fa l'entità stessa, non il governo.

Trump ha invocato il Decency Act, the da protezioni alle platforms, non ha imposto nuove leggi.

Se invece il tuo punto è che un politico di alto livello possa muovere le acque molto più facilmente di un comune mortale come noi, questo è sempre stato dall'inizio dei tempi. Quello che ha fatto Trump con ordine esecutivo lo può chiaramente fare solo il Presidente, tu comune mortale al massimo fai causa se hai i soldi per farlo.



Non vedo come possa essere necessario il fact checking per questo tweet. :boh2:

Ah sì, mica Biden si riferiva a parole che Trump mai ha pronunciato e che gli sono state messe in bocca nel tentativo di attaccarlo, mica era il caso di linkare a FoxNews :nono:

royp
30-05-20, 21:41
che poi vi soffermante troppo su Trump. Di recente, "imam of peace", l'imam sciita anti iraniano e anti qatar, e' stato bloccato e gli sono stati cancellati tutti i tweet, dopo pressioni su twitter dal governo Qatariota.
Khamenei twitta un giorno si e l'altro pure che Israele deve essere distrutta, piu' altre puttanate sugli USA, e continua a farlo indisturbato.
MEMRI, che non fa altro che tradurre cio' che viene mostrato nei media arabi, viene continuamente bloccato e censurato (soprattutto su youtube). Ogni volta con scuse diverse.
Questo giusto per fare altri esempi.
Di fatto, si comportano da censori e publisher.

sisonoio
30-05-20, 22:04
Mi ero perso il ban dell'Imam of peace.

Lo sono sempre stati. Solo che finora hanno avuto per lo meno la furbizia di non attaccare fortemente politici o presidenti. Ora che le elezioni sia avvicinano hanno preso la decisione di andare all-in.

Facebook ha detto apertamente che lasceranno ogni politico di ogni parte scrivere ciò che vuole. Questo non ferma la censura che stanno comunque facendo su account di gente che non ha potere politico, ma per lo meno hanno l'intelligenza di non voler interferire apertamente con le campagne politiche.

Twitter e Reddit invece si sono schierate, e come tali devono essere trattate da publishers. Il che significa che da adesso in avanti se qualcuno posta qualcosa che è diffamatorio devono beccarsi la denuncia anche loro.

Kayato
30-05-20, 22:49
Ma non c'è nessun riferimento ad altro, quindi che controllo serviva?

From mobile

Lewyn
30-05-20, 23:10
Basta contestualizzare per capirlo.
È una situazione altamente ridicola.

Verissimo, ma non rientra comunque nella fattispecie da prevedere un fact checking.

Se avesse scritto “il presidente dice di bere la candeggina, non fatelo” avresti ragione. Ma non è così.

Per dire il tweet (era un tweet?) della Pelosi sul morbidly obese era degno di fact checking (che è stato fatto, con esito negativo, da tutte le principali testate).

Kayato
30-05-20, 23:33
Ma la polizia che continua ad arrestare reporter o sparargli in diretta tv? Gg

From mobile

gmork
31-05-20, 08:07
sta diventando sempre più evidente che gli usa hanno un "leggero" problema di professionalità nelle loro forze dell'ordine. alla fine i confermano come la nazione degli eccessi.

https://i.imgur.com/i7uiKBQ.mp4

ZTL
31-05-20, 10:01
Verissimo, ma non rientra comunque nella fattispecie da prevedere un fact checking.

Se avesse scritto “il presidente dice di bere la candeggina, non fatelo” avresti ragione. Ma non è così.


Hai capito cosa intendo.
A nessuno di Twitter è venuto in mente di sputtanare chi ha messo in bocca a Trump cose mai dette.
Mi sembra un tema abbastanza grave.


Per dire il tweet (era un tweet?) della Pelosi sul morbidly obese era degno di fact checking (che è stato fatto, con esito negativo, da tutte le principali testate).
Le principali testate, esatto.
Non la principale piattaforma 2.0 del pianeta per questo genere di comunicazione.

Necronomicon
31-05-20, 10:03
Hai capito cosa intendo.
A nessuno di Twitter è venuto in mente di sputtanare chi ha messo in bocca a Trump cose mai dette.
Mi sembra un tema abbastanza grave.

Le principali testate, esatto.
Non la principale piattaforma 2.0 del pianeta per questo genere di comunicazione.Mi pare di capire abbiano cominciato dopo la protesta del vedovo di una tipa

Talismano
31-05-20, 11:10
Come passare dalla ragione al torto marcio in 2 semplici mosse. Afroamericano medio lo stai facendo nel modo giusto

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

ZTL
31-05-20, 11:21
Come passare dalla ragione al torto marcio in 2 semplici mosse. Afroamericano medio lo stai facendo nel modo giusto

Floyd sarebbe stato fiero.

https://twitter.com/Breaking911/status/1266931911445880833

Lewyn
31-05-20, 11:29
Hai capito cosa intendo.
A nessuno di Twitter è venuto in mente di sputtanare chi ha messo in bocca a Trump cose mai dette.
Mi sembra un tema abbastanza grave.

Le principali testate, esatto.
Non la principale piattaforma 2.0 del pianeta per questo genere di comunicazione.

1- hanno iniziato 2 giorni fa
2- così come Trump non ha mai detto esplicitamente di bere disinfettanti (ma ha fatto affermazioni folli in conferenza stampa a riguardo), così Biden non ha mai detto esplicitamente che l’abbia detto.

ZTL
31-05-20, 11:33
1- hanno iniziato 2 giorni fa
2- così come Trump non ha mai detto esplicitamente di bere disinfettanti (ma ha fatto affermazioni folli in conferenza stampa a riguardo), così Biden non ha mai detto esplicitamente che l’abbia detto.
Eh, guarda caso con Donald Trump.
Avevano l'occasione di correggere anni buttati dall'opposizione dietro a fantasmi russi, ma hanno estratto a sorte e purtroppo è uscito fuori il burino della Casa Bianca :asd:
Mi aspetto grandi correzioni sulle bugie che continueranno a sparare i dem, guarda :asd:

Ray
31-05-20, 11:36
Eh, guarda caso con Donald Trump.
Avevano l'occasione di correggere anni buttati dall'opposizione dietro a fantasmi russi, ma hanno estratto a sorte e purtroppo è uscito fuori il burino della Casa Bianca :asd:
Mi aspetto grandi correzioni sulle bugie che continueranno a sparare i dem, guarda :asd:

statisticamente era molto probabile :asd:

ZTL
31-05-20, 11:44
statisticamente era molto probabile :asd:
Più di quattro anni di fila di bugie intergalattiche sui russi?
Capisco che ve le siate bevute ciecamente e che in realtà non ci sia alcun merito nel non essersi fidati (nessun civile aveva le prove in mano), ma ora si può mettere tutto in prospettiva e direi che sarebbe stato il caso di derattizzare per bene il partito democratico...
Non hanno fatto assolutamente niente, invece.
State giustificando una linea editoriale palesemente di parte, quindi fatevene una ragione.

Lewyn
31-05-20, 12:11
Quali bugie che è tutto nero su bianco?

Ah, se ti riferisci all’Obamagate era talmente una puttanata che pure foxnews ha smesso di parlarne subito. :asd:

ZTL
31-05-20, 12:11
QED :asd:

Lewyn
31-05-20, 13:45
Allabrà credi a quello che vuoi, frega niente di convincerti :asd:

Se vuoi berti fox news e breitbart sono affari tuoi. Sappi solo che tutte le loro “rivelazioni” sono state ampiamente smentite :boh2:

Nyarlathotep
31-05-20, 14:30
Più di quattro anni di fila di bugie intergalattiche sui russi?
Capisco che ve le siate bevute ciecamente e che in realtà non ci sia alcun merito nel non essersi fidati (nessun civile aveva le prove in mano), ma ora si può mettere tutto in prospettiva e direi che sarebbe stato il caso di derattizzare per bene il partito democratico...
Non hanno fatto assolutamente niente, invece.
State giustificando una linea editoriale palesemente di parte, quindi fatevene una ragione.

No, statisticamente era probabile perchè Trump vive su Twitter :asd:
avrà scritto più tweet lui che tutti i membri del partito Democratico e Repubblicano combinati

ZTL
31-05-20, 16:40
Allabrà credi a quello che vuoi, frega niente di convincerti :asd:

Se vuoi berti fox news e breitbart sono affari tuoi. Sappi solo che tutte le loro “rivelazioni” sono state ampiamente smentite :boh2:
Non so di che parli, visto che è dall'inizio che mi riferisco alle accuse contro i russi che intervengono prima delle elezioni per favorire Trump.
Tutto ampiamente smentito, eppure qualcuno ci vuole ancora credere.

No, statisticamente era probabile perchè Trump vive su Twitter :asd:
avrà scritto più tweet lui che tutti i membri del partito Democratico e Repubblicano combinati
La verità è che questa brillante idea del fanatico a capo della censura di Twitter sta avendo l'effetto opposto, così come le proteste per la morte di Floyd.
Fatevi un giro su Twitter adesso e vedrete materializzarsi altri 4 anni della star dei reality show a capo di metà pianeta :asd:

sisonoio
31-05-20, 17:02
Allabrà credi a quello che vuoi, frega niente di convincerti :asd:

Se vuoi berti fox news e breitbart sono affari tuoi. Sappi solo che tutte le loro “rivelazioni” sono state ampiamente smentite :boh2:

vedrai appena esce il rapporto Durham le smentite

Ray
31-05-20, 18:11
Non so di che parli, visto che è dall'inizio che mi riferisco alle accuse contro i russi che intervengono prima delle elezioni per favorire Trump.
Tutto ampiamente smentito, eppure qualcuno ci vuole ancora credere.

La verità è che questa brillante idea del fanatico a capo della censura di Twitter sta avendo l'effetto opposto, così come le proteste per la morte di Floyd.
Fatevi un giro su Twitter adesso e vedrete materializzarsi altri 4 anni della star dei reality show a capo di metà pianeta :asd:


smentito da chi? che i russi siano stati coinvolti mi sembrava largamente accettato da tutti gli organi preposti per le indagini. Quel che non e' stato dimostrato e' il diretto coinvolgimento di Trump.

Lux !
31-05-20, 18:54
Per la serie due pesi e due misure:
https://twitter.com/WhiteHouse/status/1266846190001422337
https://twitter.com/JacksonMrozins2/status/1266925687778299904

Nyarlathotep
31-05-20, 19:21
Per la serie due pesi e due misure:
https://twitter.com/WhiteHouse/status/1266846190001422337
https://twitter.com/JacksonMrozins2/status/1266925687778299904

Non ho capito il punto
Obama diceva che erano Thugs quelli delle rivolte di Baltimora
Trump pure dice Thugs ma ci aggiunge "when the looting starts the shooting starts"
mi pare decisamente diversa come cosa, non è la parola "Thugs" il problema, il problema è dire che si spara alla gente

https://media3.kobi5.com/wp-content/uploads/2020/05/trump-tweet-05-29-20-1024x576.jpg?x68848

Lux !
31-05-20, 19:43
Non ho capito il punto
Obama diceva che erano Thugs quelli delle rivolte di Baltimora
Trump pure dice Thugs ma ci aggiunge "when the looting starts the shooting starts"
mi pare decisamente diversa come cosa, non è la parola "Thugs" il problema, il problema è dire che si spara alla gente

https://media3.kobi5.com/wp-content/uploads/2020/05/trump-tweet-05-29-20-1024x576.jpg?x68848

Non ne sono sicuro, in giro ho visto considerazioni del tipo questa:

But his words rang hollow, coming hours after he’d railed about “THUGS” on Twitter, expressing his real feelings. Trump has no intention of addressing the root cause of this killing—racially biased excessive force by police. He won’t and he can’t because he has built his political career by scapegoating people of color. (https://www.thedailybeast.com/race-baiter-donald-trump-is-americas-thug-in-chief)

royp
31-05-20, 21:49
Non ho capito il punto
Obama diceva che erano Thugs quelli delle rivolte di Baltimora
Trump pure dice Thugs ma ci aggiunge "when the looting starts the shooting starts"
mi pare decisamente diversa come cosa, non è la parola "Thugs" il problema, il problema è dire che si spara alla gente

https://media3.kobi5.com/wp-content/uploads/2020/05/trump-tweet-05-29-20-1024x576.jpg?x68848

Io lo leggo come un allarme: se cominciano a fare gli assalti, arriverà anche qualcuno che spara, quindi bisogna comportarsi in maniera decente per evitare escalation.

Lewyn
31-05-20, 22:06
Non so di che parli, visto che è dall'inizio che mi riferisco alle accuse contro i russi che intervengono prima delle elezioni per favorire Trump.
Tutto ampiamente smentito, eppure qualcuno ci vuole ancora credere.



Ma smentito da chi? Tutte le indagini e le inchieste ufficiali hanno dimostrato l’ingerenza russa nelle presidenziali del 2016

Hellvis
31-05-20, 22:50
Si sta perdendo il lume della ragione.

https://edition.cnn.com/2020/05/27/us/gallery/george-floyd-demonstrations/index.html

Chiwaz
31-05-20, 23:07
Ma smentito da chi? Tutte le indagini e le inchieste ufficiali hanno dimostrato l’ingerenza russa nelle presidenziali del 2016

Ma cosa? :rotfl:

ZTL
31-05-20, 23:32
Si sta perdendo il lume della ragione.

https://edition.cnn.com/2020/05/27/us/gallery/george-floyd-demonstrations/index.html
Riassunto perfetto :asd:

https://twitter.com/JackPosobiec/status/1267127192330346500

Chiwaz
31-05-20, 23:42
Hanno bruciato un edificio di case popolari :rotfl:

https://imgur.com/YrSdMQW.jpg

Lux !
31-05-20, 23:43
Riassunto perfetto :asd:

https://twitter.com/JackPosobiec/status/1267127192330346500

Tra i commenti c'è anche questa chicca:
https://twitter.com/NateyBakes/status/1267135125311172609

Chiwaz
31-05-20, 23:58
Ma perché in #blacklivematters italiano twittano un sacco di coreani trans italiani ?

Lo Zio
01-06-20, 01:31
coreano trans italiano nel senso che vuole diventare passare da asiatico a caucasico?

Ray
01-06-20, 04:13
Io lo leggo come un allarme: se cominciano a fare gli assalti, arriverà anche qualcuno che spara, quindi bisogna comportarsi in maniera decente per evitare escalation.

bisogna fare veramente dei carpiati della madonna per interpretarla in quella maniera, infatti praticamente nessuno l'ha fatto.

I won't let that happen
Military is with him
the shooting starts

dai su .....

- - - Aggiornato - - -


Ma smentito da chi? Tutte le indagini e le inchieste ufficiali hanno dimostrato l’ingerenza russa nelle presidenziali del 2016

si ma le fonti di twitter, vuoi mettere?

Lewyn
01-06-20, 07:37
Ma cosa? :rotfl:

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Mueller_Report


Volume I of the report concludes that the investigation did not find sufficient evidence that the campaign "coordinated or conspired with the Russian government in its election-interference activities".[4][5][6] Investigators ultimately had an incomplete picture of what happened due to communications that were encrypted, deleted, or not saved and due to testimony that was false, incomplete, or declined.[7][8][9] However, the report states that Russian interference in the 2016 presidential election was illegal and occurred "in sweeping and systematic fashion"[10][11][12] but was welcomed by the Trump campaign as it expected to benefit from such efforts.[13][14][15] It also identifies links between Trump campaign officials and individuals with ties to the Russian government,[16] about which several persons connected to the campaign made false statements and obstructed investigations.[4] Mueller later stated that his investigation's conclusion on Russian interference "deserves the attention of every American".[17]

Chiwaz
01-06-20, 08:08
Ah beh, Wikipedia :asd:

Chiwaz
01-06-20, 08:10
coreano trans italiano nel senso che vuole diventare passare da asiatico a caucasico?Sono account italiani che hanno foto profilo di trans coreani.
Leggendo un po', sembra che i gay in Corea del Sud siamo estremamente perseguitati, con parecchi suicidi.

Lewyn
01-06-20, 08:11
Preferivi che ti linkassi le 400 pagine di pdf? :asd:

Comunque è disponibile ovunque, buona lettura.

Chiwaz
01-06-20, 08:13
Preferivi che ti linkassi le 400 pagine di pdf? :asd:

Comunque è disponibile ovunque, buona lettura.Magari cita anche la sintesi del volume due, anche se non ti fa comodo ;)

Lewyn
01-06-20, 09:04
Non vedo cosa c’entra mi visto che si parlava di ingerenza russa ed il volume 2 è sull’istruzione alla giustizia. Comunque è lì da leggere. :boh2:

ZTL
01-06-20, 09:42
La questione riguarda il coinvolgimento diretto di Trump nel furto di email da computer che i dem non hanno mai consegnato, non che i russi abbiano fatto casino o meno.

Gilgamesh
01-06-20, 10:20
Io lo leggo come un allarme: se cominciano a fare gli assalti, arriverà anche qualcuno che spara, quindi bisogna comportarsi in maniera decente per evitare escalation.
La frase non era neanche sua, è una citazione di un capo della polizia riferita alle rivolte del'67. Il significato è abbastanza chiaro, più che altro non capisco le critiche, come se la polizia non potesse sparare ai criminali.

Lewyn
01-06-20, 10:50
La questione riguarda il coinvolgimento diretto di Trump nel furto di email da computer che i dem non hanno mai consegnato, non che i russi abbiano fatto casino o meno.


Non so di che parli, visto che è dall'inizio che mi riferisco alle accuse contro i russi che intervengono prima delle elezioni per favorire Trump.
Tutto ampiamente smentito, eppure qualcuno ci vuole ancora credere.

L’hai scritto te eh. :asd:

ZTL
01-06-20, 10:54
L’hai scritto te eh. :asd:
Allora mi sono espresso male :asd:
Non è stato minimamente dimostrato che ci sia Trump dietro lo sputtanamento epocale del DNC.
Così va meglio.

battlerossi
01-06-20, 12:01
Qualcuno mi spiega a parole semplici il motivo del bordello negli USA?

Non credo che il problema sia un neGro che c'è rimasto secco,

mica per altro, povero cristo

ma considerando la proverbiale e reiterata brutalità della polizia da quelle parti, non mi sembra un evento nuovo degno di nota.

Talismano
01-06-20, 12:08
Qualcuno mi spiega a parole semplici il motivo del bordello negli USA?

Non credo che il problema sia un neGro che c'è rimasto secco,

mica per altro, povero cristo

ma considerando la proverbiale e reiterata brutalità della polizia da quelle parti, non mi sembra un evento nuovo degno di nota.Semplice capro espiatorio per dare il via a casini, ruberie e distruzione

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mr Yod
01-06-20, 12:33
Riassunto perfetto :asd:

https://twitter.com/JackPosobiec/status/1267127192330346500
L'ho sempre detto che Dante sarebbe stato più verosimile se avesse reso l'inferno quasi completamente vuoto tranne che per il girone degli ipocriti che dava "stack overflow error". :facepalm:


Qualcuno mi spiega a parole semplici il motivo del bordello negli USA?

Non credo che il problema sia un neGro che c'è rimasto secco,

mica per altro, povero cristo

ma considerando la proverbiale e reiterata brutalità della polizia da quelle parti, non mi sembra un evento nuovo degno di nota.
A parti politiche invertite partirebbe la solita sfilza di puttanate sul fatto che è colpa della fazione opposta che ha creato il clima d'odio e di paura. :fag:

Zhuge
01-06-20, 12:34
Qualcuno mi spiega a parole semplici il motivo del bordello negli USA?

Non credo che il problema sia un neGro che c'è rimasto secco,

mica per altro, povero cristo

ma considerando la proverbiale e reiterata brutalità della polizia da quelle parti, non mi sembra un evento nuovo degno di nota.

goccia che fa traboccare il vaso (riempito per alrti motivi) :asd:

Chiwaz
01-06-20, 12:35
Qualcuno mi spiega a parole semplici il motivo del bordello negli USA?

Non credo che il problema sia un neGro che c'è rimasto secco,

mica per altro, povero cristo

ma considerando la proverbiale e reiterata brutalità della polizia da quelle parti, non mi sembra un evento nuovo degno di nota.

Probabilmente senza lo stress da covid e lockdown non sarebbe successo.

D'altra parte riot simili erano successi anche nel '92.

battlerossi
01-06-20, 12:44
Popolazione affascinante.

Passano con naturalezza dalla disciplina e rispetto delle regole più maniacale,

alla rivolta più violenta ed efferata.

Lux !
01-06-20, 13:00
Qualcuno mi spiega a parole semplici il motivo del bordello negli USA?

Non credo che il problema sia un neGro che c'è rimasto secco,

mica per altro, povero cristo

ma considerando la proverbiale e reiterata brutalità della polizia da quelle parti, non mi sembra un evento nuovo degno di nota.

Poter dar la colpa di tutto al Briscola con le elezioni a pochi mesi?

Necronomicon
01-06-20, 13:08
Qualcuno mi spiega a parole semplici il motivo del bordello negli USA?

Non credo che il problema sia un neGro che c'è rimasto secco,

mica per altro, povero cristo

ma considerando la proverbiale e reiterata brutalità della polizia da quelle parti, non mi sembra un evento nuovo degno di nota.Il covid ha colpito maggiormente la parte più debole economicamente della società americana, neri e ispanici. Poi non so esattamente gli aiuti economici come siano stati distribuiti lì, ma è chiaro che la società è già in fibrillazione per i cazzi suoi, per cui far fuori un nero a quel modo non è stata tra le mosse più azzeccate :bua:

royp
01-06-20, 13:13
bisogna fare veramente dei carpiati della madonna per interpretarla in quella maniera, infatti praticamente nessuno l'ha fatto.

I won't let that happen
Military is with him
the shooting starts

dai su .....

- - - Aggiornato - - -



si ma le fonti di twitter, vuoi mettere?

Trump ha specificato in un altro tweet successivo:
https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1266434155543506945

"Looting leads to shooting, and that’s why a man was shot and killed in Minneapolis on Wednesday night - or look at what just happened in Louisville with 7 people shot. I don’t want this to happen, and that’s what the expression put out last night means....


....It was spoken as a fact, not as a statement. It’s very simple, nobody should have any problem with this other than the haters, and those looking to cause trouble on social media. Honor the memory of George Floyd!"

Che conferma la mia interpretazione.

Necronomicon
01-06-20, 13:19
In uno stato con i cittadini armati maggior cautela nelle dichiarazioni sarebbe auspicabile :asd:

Ray
01-06-20, 13:58
Trump ha specificato in un altro tweet successivo:
https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1266434155543506945

"Looting leads to shooting, and that’s why a man was shot and killed in Minneapolis on Wednesday night - or look at what just happened in Louisville with 7 people shot. I don’t want this to happen, and that’s what the expression put out last night means....


....It was spoken as a fact, not as a statement. It’s very simple, nobody should have any problem with this other than the haters, and those looking to cause trouble on social media. Honor the memory of George Floyd!"

Che conferma la mia interpretazione.

come hanno risposto nei commenti, cita un'espressione di uno sceriffo razzista del 67 che significava ben altro, poi se ne esce con l'interpretazione "alternativa" del "sono stato fraintesto"

.......ooooooooooooooooooooooooooooooooooooook

ZTL
01-06-20, 14:07
Io non ho capito se porti più voti lasciare che vengano disintegrate proprietà pubbliche e private o provare a fermare il nuovo episodio di The Purge.

Lux !
01-06-20, 14:20
Sempre sul tema twitter e censura a senso unico:
https://twitter.com/indyfromspace/status/1267273933746774022

Kayato
01-06-20, 14:40
Io non ho capito se porti più voti lasciare che vengano disintegrate proprietà pubbliche e private o provare a fermare il nuovo episodio di The Purge.

Per adesso vedo che si punta molto sul dimostrare il basso livello di addestramento della polizia e guardia nazionale.
Che 2020 interessante.
Continua ad aumentare video della polizia che che si sfoga su passanti, giornalisti o anche cittadini a casa loro.
Mi dicono che la casa bianca è in lockdown (tutto spento, presidente nel bunker)
Intanto cina, turchia e iran tweetano la loro preoccupazione per la situazione americana......ovviamente con sarcasmo.

Ray
01-06-20, 14:42
C'e' da dire che c'e' tutto l'interesse a delegittimare le manifestazioni e per farlo il modo migliore e farle scivolare nel caos.

Un gruppo di bianchi si presenta in piazza per protestare contro il fatto che il social distancing non gli permette di farsi tagliare i capelli, e per farlo si presentano armati di ar-15 e la polizia sta in disparte con l'atteggiamento "sooon ragazzzziiii"

Dei neri protestano contro quello che e' un omicidio a sangue freddo e la polizia si presenta in divisa antisommossa con scudi, lacrimogeni, e sparando proiettili di gomma in maniera praticamente indiscriminata, caricando le persone con le volanti e fornedo tutte le provocazioni necessarie.

Senza contare la presenza di agitatori esterni alle manifestazioni che hanno solo l'interesse a far degenerare la protesta nel caos

Gli states per quanto riguarda le manifestazione per i diritti civili della popolazione nera ha un triste track record in questo caso da MLK

Necronomicon
01-06-20, 14:53
Sempre sul tema twitter e censura a senso unico:
https://twitter.com/indyfromspace/status/1267273933746774022Leggo che ha 11 metri di fondamenta, dubito che riescano a tirar giù l'obelisco di Washington con due corde :asd:

MaxDembo
01-06-20, 15:34
Leader nascosto nel bunker come un topo, la fiamma che gli arriva alle chiappe. Sai cosa devi fare, Donald :rullezza:



Semplice capro espiatorio per dare il via a casini, ruberie e distruzione

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Hanno imparato dai migliori, il governo e l'esercito americano. :asd:

ZTL
01-06-20, 15:38
Hanno imparato dai migliori, il governo e l'esercito americano. :asd:
Qualcuno li dovrebbe fermare, allora?

MaxDembo
01-06-20, 15:44
Qualcuno li dovrebbe fermare, allora?

Terzo principio della dinamica :snob:

E la risposta è NO. :asd:

ZTL
01-06-20, 15:57
Terzo principio della dinamica :snob:

E la risposta è NO. :asd:

Quindi non c'è limite alla proprietà pubblica e privata sacrificabile e tu accetteresti volentieri di veder bruciata la tua attività o la tua macchina.
Che tu non abbia nè l'una nell'altra non cambia il discorso, ovviamente.
Deduco che ti faresti comunque prendere a sprangate in bocca dalla massa di ladri inferociti, in caso contrario.

Chiwaz
01-06-20, 16:06
Quindi non c'è limite alla proprietà pubblica e privata sacrificabile e tu accetteresti volentieri di veder bruciata la tua attività o la tua macchina.
Che tu non abbia nè l'una nell'altra non cambia il discorso, ovviamente.
Deduco che ti faresti comunque prendere a sprangate in bocca dalla massa di ladri inferociti, in caso contrario.

Tipo il cronista della NBA :asd:

Zhuge
01-06-20, 16:06
Dembo ha subito la troika, squando parla di rivoluzione sa di cosa parla :asd:

ZTL
01-06-20, 16:12
Dembo appoggia comunque rivolte violente contro le varie sfumature di dittature socialiste e comuniste che impestano il pianeta.
Lo so perché la sua logica si basa sul terzo principio della dinamica e lui non guarda in faccia nessuno :rullezza:

Talismano
01-06-20, 16:29
Dembo ha subito la troika, squando parla di rivoluzione sa di cosa parla :asd:Dembo s'è rincoglionito

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Zhuge
01-06-20, 16:34
:rotfl:

royp
01-06-20, 16:55
C'e' da dire che c'e' tutto l'interesse a delegittimare le manifestazioni e per farlo il modo migliore e farle scivolare nel caos.

Un gruppo di bianchi si presenta in piazza per protestare contro il fatto che il social distancing non gli permette di farsi tagliare i capelli, e per farlo si presentano armati di ar-15 e la polizia sta in disparte con l'atteggiamento "sooon ragazzzziiii"

Dei neri protestano contro quello che e' un omicidio a sangue freddo e la polizia si presenta in divisa antisommossa con scudi, lacrimogeni, e sparando proiettili di gomma in maniera praticamente indiscriminata, caricando le persone con le volanti e fornedo tutte le provocazioni necessarie.

Senza contare la presenza di agitatori esterni alle manifestazioni che hanno solo l'interesse a far degenerare la protesta nel caos

Gli states per quanto riguarda le manifestazione per i diritti civili della popolazione nera ha un triste track record in questo caso da MLK

"protestano" e' un bell'eufemismo... o forse non hai visto i video di cosa sta succedendo. Assalti generalizzati e indiscriminati a qualunque negozio, furti, incendi. Roba che il G8 di Genova era una ragazzata.

Hellvis
01-06-20, 17:31
La differenza è che i redneck non hanno commesso reati.

Recidivo
01-06-20, 17:37
C'e' da dire che c'e' tutto l'interesse a delegittimare le manifestazioni e per farlo il modo migliore e farle scivolare nel caos.

Un gruppo di bianchi si presenta in piazza per protestare contro il fatto che il social distancing non gli permette di farsi tagliare i capelli, e per farlo si presentano armati di ar-15 e la polizia sta in disparte con l'atteggiamento "sooon ragazzzziiii"

Dei neri protestano contro quello che e' un omicidio a sangue freddo e la polizia si presenta in divisa antisommossa con scudi, lacrimogeni, e sparando proiettili di gomma in maniera praticamente indiscriminata, caricando le persone con le volanti e fornedo tutte le provocazioni necessarie.

Senza contare la presenza di agitatori esterni alle manifestazioni che hanno solo l'interesse a far degenerare la protesta nel caos

Gli states per quanto riguarda le manifestazione per i diritti civili della popolazione nera ha un triste track record in questo caso da MLK

Allora hai scritto:

Dal lato blu:




Un gruppo di bianchi si presenta in piazza per protestare contro il fatto che il social distancing non gli permette di farsi tagliare i capelli, e per farlo si presentano armati di ar-15 e la polizia sta in disparte con l'atteggiamento "sooon ragazzzziiii"



Dal lato rosso:




Dei neri protestano contro quello che e' un omicidio a sangue freddo e la polizia si presenta in divisa antisommossa con scudi, lacrimogeni, e sparando proiettili di gomma in maniera praticamente indiscriminata, caricando le persone con le volanti e fornendo tutte le provocazioni necessarie.




God bless america.


https://www.youtube.com/watch?v=oB2_j7c0d70

Ray
01-06-20, 17:42
Ripondendo a hellvis.

Secondo te cosa sarebbe successo se avessero lanciato dei lacrimogeni addosso per disperderli? O li avessero caricati con le volanti?

La polizia reagisce in maniera molto diversa verso le manifestazioni della popolazione di colore, quasi sapesse che possono fare quel cazzo che vogliono inpuniti.

E tra le fila della polizia ci sono abbastanza mele marce che vogliono avere una polveriera davanti per dare fuoco alle polveri

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Recidivo
01-06-20, 17:46
Ripondendo a hellvis.

Secondo te cosa sarebbe successo se avessero lanciato dei lacrimogeni addosso per disperderli? O li avessero caricati con le volanti?

La polizia reagisce in maniera molto diversa verso le manifestazioni della popolazione di colore, quasi sapesse che possono fare quel cazzo che vogliono inpuniti.

E tra le fila della polizia ci sono abbastanza mele marce che vogliono avere una polveriera davanti per dare fuoco alle polveri

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Primo, se i BIANCHI CON LE ARMI non commettono nessun reato, perche' mai la polizia deve lanciargli i lacrimogeni e disperderli?


Secondo mi stai dicendo che nella Polizia si nascondono persone che hanno idee di DESTRA?

https://www.dafont.com/forum/attach/orig/4/1/417453.jpg

MaxDembo
01-06-20, 18:08
Quindi non c'è limite alla proprietà pubblica e privata sacrificabile e tu accetteresti volentieri di veder bruciata la tua attività o la tua macchina.
Che tu non abbia nè l'una nell'altra non cambia il discorso, ovviamente.
Deduco che ti faresti comunque prendere a sprangate in bocca dalla massa di ladri inferociti, in caso contrario.

Mi metto al posto di questa gente che non ha niente da perdere e la capisco. Mi sento responsabile, perchè io e tutti gli altri abbiamo permesso questo schifo. Quindi fottesega della macchina, qui stiamo parlando di persone che davvero non le fanno respirare economicamente e socialmente ed in più sono candidate ad essere ammazzate dalla stessa polizia che viene pagata per proteggerle. Mi fa rabbia il fatto che vi concentriate alle conseguenze della rivolta e non alla oppressione stessa e la violenza di stato, non solo nei confronti di George Floyd, ma anche verso giornalisti o altri che stanno alla porta o dentro le proprie abitazioni che vengono sparati e arrestati. Gli stessi utenti che si incazzavano e si incazzano per ogni violenza e riduzione della libertà in Corea del Nord, Cina, Venezuela ecc mostrano la loro sensibilità à la carte e vedono tutto normale in paesi come gli USA, la Francia, Il Cile, l'Israele (scusa Royp, parlo dello STATO di Israele, nessun popolo è cattivo per sua caratteristica), la Grecia ed altri. Non soltanto non vedono nulla di male, ma ad ogni protesta danno la colpa a chi reagisce perchè "non capisce il proprio bene o è criminale che ha trovato una pretesa per darsi ad attività fuori legge."

Non è che appoggio davvero i paesi che si dichiarano socialisti ( :rotfl: ) o comunisti ( :giga:rotfl: ), ma è proprio questo dividere il mondo in buoni e cattivi che non va per niente bene e che mi spinge a mezzo trollare. Dove c'è potere, dove ci sono gerarchie, ci sarà sempre un gruppo che si impone su di un altro e lo sfrutta. Basta, andiamo avanti, questo cazzo di sistema è anacronistico e autodistruttivo per la razza umana. Ribadisco, "è l'unico che funziona" non è una risposta, non è l'unico e tantomeno funziona, ma i capitalisti convinti sembrano la Chiesa Cristiana e il suo Terra-centro-dell-Universo. Se coloro che hanno in mano la sorte del mondo non vogliono che cambi una minchia e addirittura tirano più forte la corda al collo dell' umanità, allora toccherà ai miliardi che stanno in basso a distuggere tutto per poi ricostruire. Altre soluzioni non ne vedo, o si inventano qualcosa di più giusto i "cervelli" o questo compito sarà affidato alle innumerevoli pance vuote.
---

Se io sono rincoglionito, vediamo un po' che razza di gente sostiene Trump.

Cos'è un anti-antijuventino? Un juventino.
Cos'è un anti-antidemocratico? Un democratico.
Cos'e un...anti-antifa? :fag:

Credo di parlare con maggiorenni, basta cazzate pro democrazia e ammettete di sostenere un fascista e di essere fascisti. Trump è un fascista, proprio come lo era suo padre col cappuccio bianco. Tanto siamo su internet, non c'è motivo di nascondersi, l'anonimia garantisce che nessuno vi fulminerà con lo sguardo, nessuna emarginazione subirete da parte della gente semplice. Potete stare tranquilli. L'internet, infatti, ha permesso a tutti quelli che prima si vergognavano di svelare sentimenti e opinioni nascosti che non erano accettati dalla comunità, come misantropia, razzismo, intolleranza, sessismo, omofobia, fascismo e nazismo ( cristo, non riesco tuttora a credere che invece di andare avanti siamo ritornati su questi passi bui :facepalm: ). Fuori nel mondo sembrano tutte persone a posto. Poi arrivati a casa, davanti al pc o andando a votare, si tolgono la maschera. Non prendiamoci più per il culo. :asd:

Ray
01-06-20, 18:11
Primo, se i BIANCHI CON LE ARMI non commettono nessun reato, perche' mai la polizia deve lanciargli i lacrimogeni e disperderli?


Secondo mi stai dicendo che nella Polizia si nascondono persone che hanno idee di DESTRA?

https://www.dafont.com/forum/attach/orig/4/1/417453.jpg

Prima di tutto stavano violando il social distancing quindi volendo si, stavano compiendo un reato visto che erano diverse centinaia ammassati molti dei quali senza mascherina ma non e' quello il punto

Sto dicendo che lo fanno con i neri e e cercano lo scontro con atteggiamenti che non avrebbero mai tenuto con una manifestazione di bianchi.

Quando qualche anno fa un gruppo di redneck aveva invaso un edificio federale [ci era anche scappato il morto] armati fino ai denti li avevano lasciati fare indisturbati finche' i redneck se ne erano andati lasciando l'edificio un letamaio [non ricordo i particolari enon ho voglia di googlare]

Lo stesso atteggiamento lche si vede in caso di un fermo o di un arresto lo si puo' vedere nei confronti di una manifestazione, solo su larga scala e con conseguenze maggiori.

Recidivo
01-06-20, 18:34
Prima di tutto stavano violando il social distancing quindi volendo si, stavano compiendo un reato visto che erano diverse centinaia ammassati molti dei quali senza mascherina ma non e' quello il punto


No, no, quello e' uno dei punti.

Ed e' un reato in USA?
Non penso.
Quindi?





Sto dicendo che lo fanno con i neri e e cercano lo scontro con atteggiamenti che non avrebbero mai tenuto con una manifestazione di bianchi.



E ti rispondo come prima.
Nulla di nuovo, i soliti vecchi, cari, maledetti USA.

God Bless America.

- - - Aggiornato - - -



...
Trump è un fascista, proprio come lo era suo padre col cappuccio bianco.

...



HAHAHHAHAHA.

No.
Non e' neanche lontanamente un Fascista e dubito tu sappia cosa vuol dire veramente da quello che scrivi.

Lux !
01-06-20, 18:35
Tipo il cronista della NBA :asd:

La vulgata che stanno spammando adesso è: l'oppressore ti dirà sempre che stai protestando nel modo sbagliato, ma se protestassi nel modo "giusto" non sarebbe una protesta (quindi continua a sfasciare tutto).

Speriamo che anche gli altri incendiari con le proprietà altrui, se li ritrovino a dar fuoco al proprio patio

Ray
01-06-20, 18:38
Ed e' un reato in USA?
Non penso.
Quindi?



In Michigan [dove e' avvenuta la protesta se non sbaglio] e' un reato civile punibile con 1000$ di multa

Yuki
01-06-20, 18:43
Quindi secondo questo concetto, Ztl sarebbe un fascista. Che hai da dire in proposito, Ztl? :asd:

Rivolto a @dembo

Lo Zio
01-06-20, 18:44
forse c'è da aggiornare l'idea che "facista" sia solo nero :fag:

Ray
01-06-20, 18:52
La vulgata che stanno spammando adesso è: l'oppressore ti dirà sempre che stai protestando nel modo sbagliato, ma se protestassi nel modo "giusto" non sarebbe una protesta (quindi continua a sfasciare tutto).

Speriamo che anche gli altri incendiari con le proprietà altrui, se li ritrovino a dar fuoco al proprio patio

Colin Kaepernick protestava nel modo corretto e gli hanno tirato merda su tutti i fronti e non e' cambiato un cazzo ...

Talismano
01-06-20, 18:57
E tra le fila della polizia ci sono abbastanza mele marce che vogliono avere una polveriera davanti per dare fuoco alle polveri

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Invece tra i manifestanti di questi giorni tutta brava gente che paga le tasse e saluta sempre

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Talismano
01-06-20, 19:05
https://www.facebook.com/GeoPoliticalCenter/videos/3601832333178071/

Ah, questi poveri oppressi che protestano solo per la giustizia.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lux !
01-06-20, 19:20
Colin Kaepernick protestava nel modo corretto e gli hanno tirato merda su tutti i fronti e non e' cambiato un cazzo ...



Pure con i roghi del 1992 non è cambiato nulla, salvo per chi si è visto andare in fumo l'attività.

Hellvis
01-06-20, 20:11
https://www.facebook.com/GeoPoliticalCenter/videos/3601832333178071/

Ah, questi poveri oppressi che protestano solo per la giustizia.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkMaledetti schifosi subumani, fosse mia madre quella andrei a prenderli uno a uno.

Ray
01-06-20, 21:11
Maledetti schifosi subumani, fosse mia madre quella andrei a prenderli uno a uno.

Ma se tu e tua madre fosse nati neri invece che bianchi saresti il piu' pacifico dei manifestanti giusto?

giusto per onor di cronaca vogliamo menzionare il pensionato che e' andato alla manifestazione con un arco ed ha cominciato a prendere di mira persone prima di essere pestato dalla folla? o il tipo con il machete che? o quello che ha guidato una camion-cisterna in mezzo alla folla?

Talismano
01-06-20, 21:34
Ma se tu e tua madre fosse nati neri invece che bianchi saresti il piu' pacifico dei manifestanti giusto?

giusto per onor di cronaca vogliamo menzionare il pensionato che e' andato alla manifestazione con un arco ed ha cominciato a prendere di mira persone prima di essere pestato dalla folla? o il tipo con il machete che? o quello che ha guidato una camion-cisterna in mezzo alla folla?Ma quindi spiegami un attimo. Te difendi quella gente lì nel video?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

royp
01-06-20, 23:45
Ma se tu e tua madre fosse nati neri invece che bianchi saresti il piu' pacifico dei manifestanti giusto?

giusto per onor di cronaca vogliamo menzionare il pensionato che e' andato alla manifestazione con un arco ed ha cominciato a prendere di mira persone prima di essere pestato dalla folla? o il tipo con il machete che? o quello che ha guidato una camion-cisterna in mezzo alla folla?

non e' che perche' uno e' matto allora bisogna diventare tutti matti eh. Senno' entriamo nel mondo di Kenshiro.

ps x Dembo: "ANTIFA"e' un'organizazione antifascista tanto quanto la repubblica democratica di Korea e' democratica... quindi essere "anti-anitifa" non ti fa fascista. Non facciamoci fuorviare dai nomi.

Hellvis
01-06-20, 23:56
Gli antifa non c'entrano nulla con l'antifascismo. Sono semplicemente sjw.

Ray
02-06-20, 01:08
Piu' ti sposti sul far-right/far-left piu' e' facile trovare teste di cazzo esaltate, e spesso hanno piu' in comune tra di loro che non tutto il resto

Ovviamente sono contrario alle riot and looting, idealmente le proteste dovrebber essere pacifiche da un lato ed ascoltate dall'altro ma gli States stanno raccogliendo quello che hanno seminato negli ultimi 30 anni.

Tanto per dirne una non molto tempo fa e' stato assolto quel poliziotto che aveva sparato ad un assistente sociale nero che si era sdraiato a terra mani all'aria e implorato la polizia perche' non sparasse al suo paziente autistico con un'arma giocattolo che non capiva la situazione.

Trevor Noah ha rilasciato una dichiarazione riguardo la situazione attuale che mi sento in larga parte di condividere

Recidivo
02-06-20, 02:36
In Michigan [dove e' avvenuta la protesta se non sbaglio] e' un reato civile punibile con 1000$ di multa

Pfff.
Reato civile, sempre se reato è, e sarà pure nella forma da 100$ fino a 1000$.
Nessun poliziotto è pagato così bene da andare a rompere i coglioni con il social distancing ad un gruppo armato che protesta.
( un gruppo di BIANCHI armati )
Suvvia.

caesarx
02-06-20, 07:43
Mah... secondo me tutti hanno perso di vista il punto principale. Selezione e addestramento delle ffpp in USA.
:boh2:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

sisonoio
02-06-20, 09:14
Leader nascosto nel bunker come un topo, la fiamma che gli arriva alle chiappe. Sai cosa devi fare, Donald :rullezza:


ti ha letto :rotfl:

https://video.foxnews.com/v/6160962129001#sp=show-clips

Absint
02-06-20, 09:35
Ovviamente sono contrario alle riot and looting, idealmente le proteste dovrebber essere pacifiche da un lato ed ascoltate dall'altro ma gli States stanno raccogliendo quello che hanno seminato negli ultimi 30 anni.




Esatto. Sta tutto in questa frase.


Anche io non sono ovviamente a difesa di chi crea caos, disordine e violenza, di fatto "inquinando" spesso una protesta, a mio modo di vedere.


Ma e' incredibile come la gente si pari gli occhi di fronte al fatto che SE succedono certe cose, ci sono dei background dietro a causarle.

Questa non e' la prima protesta del popolo afroamericano USA , non e' il primo nero ucciso da un poliziotto completamente a buffo (e in maniera peraltro terribilmente grottesca...8 minuti sul collo di uno col ginocchio..bisogna essere davvero marci).

ZTL
02-06-20, 09:56
Mi metto al posto di questa gente che non ha niente da perdere e la capisco.
Ti ho chiesto cosa avresti fatto davanti a un gruppo di uomini che ti disintegrano la proprietà o incendiano i beni comuni, non quanto sei bravo a dichiararti vicino agli ultimi della società.
Non hai risposto. Perchè?

Quindi fottesega della macchina, qui stiamo parlando di persone che davvero non le fanno respirare economicamente e socialmente ed in più sono candidate ad essere ammazzate dalla stessa polizia che viene pagata per proteggerle.
Secondo me c'entra qualcosa che la schiacciante maggioranza della comunità nera cresca in case prive di struttura familiare (senza padre, fondamentalmente).
Ne parla da anni Thomas Sowell.

For example, the usually insightful quarterly magazine City Journal says in its current issue: "Beginning in the mid-sixties, the condition of most black Americans improved markedly."

That is completely false and misleading.

The economic rise of blacks began decades earlier, before any of the legislation and policies that are credited with producing that rise. The continuation of the rise of blacks out of poverty did not -- repeat, did not -- accelerate during the 1960s.

The poverty rate among black families fell from 87 percent in 1940 to 47 percent in 1960, during an era of virtually no major civil rights legislation or anti-poverty programs. It dropped another 17 percentage points during the decade of the 1960s and one percentage point during the 1970s, but this continuation of the previous trend was neither unprecedented nor something to be arbitrarily attributed to the programs like the War on Poverty.

In various skilled trades, the incomes of blacks relative to whites more than doubled between 1936 and 1959 -- that is, before the magic 1960s decade when supposedly all progress began. The rise of blacks in professional and other high-level occupations was greater in the five years preceding the Civil Rights Act of 1964 than in the five years afterwards.

While some good things did come out of the 1960s, as out of many other decades, so did major social disasters that continue to plague us today. Many of those disasters began quite clearly during the 1960s.

http://web.archive.org/web/20040818140004/http://www.creators.com/opinion_show.cfm?next=1&ColumnsName=tso
Negli anni '60 iniziarono a sussidiare le madri single e nel giro di poche generazioni sono arrivati a 4 nuovi afroamericani su 5 che crescono in famiglie che non lo sono.
Significa che nascono praticamente senza eredità fisica e immateriale, senza figure di riferimento che mostrano come si evita una vita di merda bruciata per strada a spacciare con una pistola infilata nelle mutande.
Direi che come modello sociale non funziona. Anzi, se volessi disintegrare una comunità che odio con tutto me stesso, firmerei esattamente questo genere di welfare.

Mi fa rabbia il fatto che vi concentriate alle conseguenze della rivolta e non alla oppressione stessa e la violenza di stato, non solo nei confronti di George Floyd, ma anche verso giornalisti o altri che stanno alla porta o dentro le proprie abitazioni che vengono sparati e arrestati.
Non ho capito perchè non mi posso concentrare sui delinquenti che stanno palesemente rovinando la memoria di Floyd.

Gli stessi utenti che si incazzavano e si incazzano per ogni violenza e riduzione della libertà in Corea del Nord, Cina, Venezuela ecc mostrano la loro sensibilità à la carte e vedono tutto normale in paesi come gli USA, la Francia, Il Cile, l'Israele (scusa Royp, parlo dello STATO di Israele, nessun popolo è cattivo per sua caratteristica), la Grecia ed altri. Non soltanto non vedono nulla di male, ma ad ogni protesta danno la colpa a chi reagisce perchè "non capisce il proprio bene o è criminale che ha trovato una pretesa per darsi ad attività fuori legge."
Io non trovo normale che un poliziotto ammazzi di botte gente che ha preso in custodia o che stava protestando pacificamente.
Ti consiglio di non far finta di star parlando con qualcun altro, inganni solo stesso.
L'ultima volta che hai messo bocca sul Venezuela ti sfuggiva completamente il contesto, visto che avresti dovuto prendere i fatti che odiamo tutti riguardanti la polizia americana e moltiplicarli per mille, andando a documentarti su squadroni della morte guidati da cubani che vanno a bussare nelle comunità più povere del paese per giustiziare davanti alla propria famiglia migliaia di persone che si sono permesse di protestare contro la dittatura.


Non è che appoggio davvero i paesi che si dichiarano socialisti ( :rotfl: ) o comunisti ( :giga:rotfl: ), ma è proprio questo dividere il mondo in buoni e cattivi che non va per niente bene e che mi spinge a mezzo trollare. Dove c'è potere, dove ci sono gerarchie, ci sarà sempre un gruppo che si impone su di un altro e lo sfrutta. Basta, andiamo avanti, questo cazzo di sistema è anacronistico e autodistruttivo per la razza umana. Ribadisco, "è l'unico che funziona" non è una risposta, non è l'unico e tantomeno funziona, ma i capitalisti convinti sembrano la Chiesa Cristiana e il suo Terra-centro-dell-Universo. Se coloro che hanno in mano la sorte del mondo non vogliono che cambi una minchia e addirittura tirano più forte la corda al collo dell' umanità, allora toccherà ai miliardi che stanno in basso a distuggere tutto per poi ricostruire. Altre soluzioni non ne vedo, o si inventano qualcosa di più giusto i "cervelli" o questo compito sarà affidato alle innumerevoli pance vuote.

Il welfare che Thomas Sowell indica come principale causa della distruzione della comunità afroamericana sarebbe da sradicare, quindi?
Oppure dopo aver distrutto tutto per poi ricostruire pensi che la società dovrebbe ricominciare a drogare di sussidi chi sta in basso?

Se io sono rincoglionito, vediamo un po' che razza di gente sostiene Trump.

Cos'è un anti-antijuventino? Un juventino.
Cos'è un anti-antidemocratico? Un democratico.
Cos'e un...anti-antifa? :fag:

Credo di parlare con maggiorenni, basta cazzate pro democrazia e ammettete di sostenere un fascista e di essere fascisti. Trump è un fascista, proprio come lo era suo padre col cappuccio bianco. Tanto siamo su internet, non c'è motivo di nascondersi, l'anonimia garantisce che nessuno vi fulminerà con lo sguardo, nessuna emarginazione subirete da parte della gente semplice. Potete stare tranquilli. L'internet, infatti, ha permesso a tutti quelli che prima si vergognavano di svelare sentimenti e opinioni nascosti che non erano accettati dalla comunità, come misantropia, razzismo, intolleranza, sessismo, omofobia, fascismo e nazismo ( cristo, non riesco tuttora a credere che invece di andare avanti siamo ritornati su questi passi bui :facepalm: ). Fuori nel mondo sembrano tutte persone a posto. Poi arrivati a casa, davanti al pc o andando a votare, si tolgono la maschera. Non prendiamoci più per il culo. :asd:
Non hai la più pallida idea di cosa sia antifa, quindi chiudo ricordandoti quanto siano misantropi, razzisti, intolleranti, sessisti, omofobi, fascisti e nazisti le merde ultraviolente che guidano paesi citando fieramente Marx, Fidel Castro e il resto del vomito comunistoide su cui si fanno le pippe gli asini come te. Tanto siamo su internet ed è normale discutere con gente molto molto molto ignorante :baci:

Yuki
02-06-20, 10:21
ti ha letto :rotfl:

https://video.foxnews.com/v/6160962129001#sp=show-clipsHai letto anche la parte dove per andare a piedi in chiesa a farsi immortalare con la Bibbia in mano si è fatto spianare la strada a forza di lacrimogeni ? :asd:

Talismano
02-06-20, 10:37
Hai letto anche la parte dove per andare a piedi in chiesa a farsi immortalare con la Bibbia in mano si è fatto spianare la strada a forza di lacrimogeni ? :asd:Ah, dici che doveva camminare in mezzo ai protestanti facendosi dare il 5 come all'entrata di Eddy Guerrero?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MrVermont
02-06-20, 10:47
Hai letto anche la parte dove per andare a piedi in chiesa a farsi immortalare con la Bibbia in mano si è fatto spianare la strada a forza di lacrimogeni ? :asd:io me la sarei fatta spianare col napalm, è stato anche troppo gentile :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
02-06-20, 11:15
Mah... secondo me tutti hanno perso di vista il punto principale. Selezione e addestramento delle ffpp in USA.
:boh2:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando TapatalkChissà se ci sono connessioni con le infornate di reduci dalle guerre post 9/11 entrati in polizia al momento del congedo senza tante domande anzi, mi pare, con corsie preferenziali rispetto all'arruolamento civile.
Tempo fa lessi un articolo (forse del Ny Times non ricordo) in cui si chiedevano se non ci fossero troppi agenti per strada che non avessero ben chiaro che fare la ronda nel Queens non era proprio la stessa cosa che pattugliare Falluja, magari con sul groppone un bel ptds tenuto nascosto.
Se poi aggiungi la "militarizzazione" dal punto di vista di tattiche e equipaggiamenti delle forze di polizia anche nei piccoli distretti...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TeoN
02-06-20, 11:25
Mah... secondo me tutti hanno perso di vista il punto principale. Selezione e addestramento delle ffpp in USA.
:boh2:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando TapatalkHo la battuta sulla foto dei poliziotti inginocchiati e il fatto che sia addestramento ma aspetto che forse è ancora troppo presto

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Yuki
02-06-20, 11:34
Ah, dici che doveva camminare in mezzo ai protestanti facendosi dare il 5 come all'entrata di Eddy Guerrero?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
io me la sarei fatta spianare col napalm, è stato anche troppo gentile :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkDico che siete un po' ridicoli a difendere chi fa lanciare lacrimogeni per andare a fare spot elettorali :asd:

Nota a margine: curioso come i destri ragionino tutti nello stesso modo. Togli trump con la Bibbia e metti Salvini col rosario e avrai lo stesso risultato, persone gassate a parte

MrVermont
02-06-20, 11:52
Dico che siete un po' ridicoli a difendere chi fa lanciare lacrimogeni per andare a fare spot elettorali :asd:

Nota a margine: curioso come i destri ragionino tutti nello stesso modo. Togli trump con la Bibbia e metti Salvini col rosario e avrai lo stesso risultato, persone gassate a parteVoi dem invece siete fantastici: se una forma di protesta violenta come quella vista in sti giorni la facessero dei bianchi sudisti vorreste i bombardamenti con napalm con i b52.
Se invece migliaia di neri mettono a ferro e fuoco varie città, dando fuoco a negozi,palazzi ed auto vanno appoggiati e supportati.

Io invece sono per il napalm in entrambi i casi.

Ah, il rosario, la bibbia, il corano e tutti gli ammenicoli religiosi te li puoi cacciare nel culo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Talismano
02-06-20, 12:21
Dico che siete un po' ridicoli a difendere chi fa lanciare lacrimogeni per andare a fare spot elettorali :asd:

Nota a margine: curioso come i destri ragionino tutti nello stesso modo. Togli trump con la Bibbia e metti Salvini col rosario e avrai lo stesso risultato, persone gassate a parteBravo, hai vinto la medaglietta del benpensante. Ora vai a protestare anche tu insieme a loro.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mr Yod
02-06-20, 12:57
gli States stanno raccogliendo quello che hanno seminato negli ultimi 30 anni.

Intendi il clima d'odio e di paura da parte dei dem*? :fag:



*Le percentuali di bianchi e neri ammazzati dalla polizia sono piuttosto simili, di contro la quantità di neri ammazzati da altri neri è ridicolmente imbarazzante. :fag:

Lux !
02-06-20, 13:21
Intendi il clima d'odio e di paura da parte dei dem*? :fag:



*Le percentuali di bianchi e neri ammazzati dalla polizia sono piuttosto simili, di contro la quantità di neri ammazzati da altri neri è ridicolmente imbarazzante. :fag:
Dici da poliziotti neri? Perchè le sparatorie tra bande sono un altro genere di problema sociale.

Ray
02-06-20, 13:39
Intendi il clima d'odio e di paura da parte dei dem*? :fag:



*Le percentuali di bianchi e neri ammazzati dalla polizia sono piuttosto simili, di contro la quantità di neri ammazzati da altri neri è ridicolmente imbarazzante. :fag:

no :fag:

se per te 2.5x e' piuttosto simile allora si :fag:

https://www.newsweek.com/black-men-2-5-times-more-likely-killed-police-white-men-1452549
https://www.snopes.com/fact-check/do-police-kill-more-whites-than-black-people/

ma magari bisogna essere 2.5x stupidi per pensare che la comunita' nera' sia indifferente verso la BlackOnBlack Violence e che non sia anch'essa una conseguenza del razzismo e della condizione in cui versano le comunita' nere in america :fag:

https://www.vanityfair.com/hollywood/2020/06/trevor-noah-george-floyd-protests?utm_brand=vf&utm_social-type=owned&utm_source=facebook&mbid=social_facebook&utm_medium=social&fbclid=IwAR3mypgPoCam-X2qv81KLqlMNOqsPOgdcAOEAqAvEMZ3I5HZRw9s90yNGmQ

a dimenticavo ......

:fag:

TeoN
02-06-20, 13:40
Dico che siete un po' ridicoli a difendere chi fa lanciare lacrimogeni per andare a fare spot elettorali :asd:

Nota a margine: curioso come i destri ragionino tutti nello stesso modo. Togli trump con la Bibbia e metti Salvini col rosario e avrai lo stesso risultato, persone gassate a parteBho, a me sta sul cazzo Obama tanto quanto Trump per dire.

Che poi parlare di destra e sinistra negli Usa... Dai su.

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Lo Zio
02-06-20, 13:42
no :fag:

se per te 2.5x e' piuttosto simile allora si :fag:

https://www.newsweek.com/black-men-2-5-times-more-likely-killed-police-white-men-1452549
https://www.snopes.com/fact-check/do-police-kill-more-whites-than-black-people/

ma magari bisogna essere 2.5x stupidi per pensare che la comunita' nera' sia indifferente verso la BlackOnBlack Violence e che non sia anch'essa una conseguenza del razzismo e della condizione in cui versano le comunita' nere in america :fag:

https://www.vanityfair.com/hollywood/2020/06/trevor-noah-george-floyd-protests?utm_brand=vf&utm_social-type=owned&utm_source=facebook&mbid=social_facebook&utm_medium=social&fbclid=IwAR3mypgPoCam-X2qv81KLqlMNOqsPOgdcAOEAqAvEMZ3I5HZRw9s90yNGmQ

a dimenticavo ......

:fag:

ah, nigga ammazzano nigga per colpa dei bianchi? :pippotto:


anzi :fag:


https://www.youtube.com/watch?v=s9_iQ_anGdY

Lewyn
02-06-20, 13:51
io me la sarei fatta spianare col napalm, è stato anche troppo gentile :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Che gran presidente che saresti. :asd:

Grande idea, specialmente in questo momento, fare caricare dalla polizia manifestanti pacifici (o, diamogli il beneficio del dubbio, quantomeno non assicurarsi che non si creasse una situazione di questo tipo). Proprio quello che ci voleva per distendere la situazione. :asd:

ZTL
02-06-20, 14:07
no :fag:

se per te 2.5x e' piuttosto simile allora si :fag:

https://www.newsweek.com/black-men-2-5-times-more-likely-killed-police-white-men-1452549
https://www.snopes.com/fact-check/do-police-kill-more-whites-than-black-people/

ma magari bisogna essere 2.5x stupidi per pensare che la comunita' nera' sia indifferente verso la BlackOnBlack Violence e che non sia anch'essa una conseguenza del razzismo e della condizione in cui versano le comunita' nere in america :fag:

https://www.vanityfair.com/hollywood/2020/06/trevor-noah-george-floyd-protests?utm_brand=vf&utm_social-type=owned&utm_source=facebook&mbid=social_facebook&utm_medium=social&fbclid=IwAR3mypgPoCam-X2qv81KLqlMNOqsPOgdcAOEAqAvEMZ3I5HZRw9s90yNGmQ

a dimenticavo ......

:fag:
La % di carcerati è molto più di 2.5x, però :fag:

Secondo me c'entra qualcosa che la schiacciante maggioranza della comunità nera cresca in case prive di struttura familiare (senza padre, fondamentalmente).
Ne parla da anni Thomas Sowell.

For example, the usually insightful quarterly magazine City Journal says in its current issue: "Beginning in the mid-sixties, the condition of most black Americans improved markedly."

That is completely false and misleading.

The economic rise of blacks began decades earlier, before any of the legislation and policies that are credited with producing that rise. The continuation of the rise of blacks out of poverty did not -- repeat, did not -- accelerate during the 1960s.

The poverty rate among black families fell from 87 percent in 1940 to 47 percent in 1960, during an era of virtually no major civil rights legislation or anti-poverty programs. It dropped another 17 percentage points during the decade of the 1960s and one percentage point during the 1970s, but this continuation of the previous trend was neither unprecedented nor something to be arbitrarily attributed to the programs like the War on Poverty.

In various skilled trades, the incomes of blacks relative to whites more than doubled between 1936 and 1959 -- that is, before the magic 1960s decade when supposedly all progress began. The rise of blacks in professional and other high-level occupations was greater in the five years preceding the Civil Rights Act of 1964 than in the five years afterwards.

While some good things did come out of the 1960s, as out of many other decades, so did major social disasters that continue to plague us today. Many of those disasters began quite clearly during the 1960s.

http://web.archive.org/web/20040818140004/http://www.creators.com/opinion_show.cfm?next=1&ColumnsName=tso
Negli anni '60 iniziarono a sussidiare le madri single e nel giro di poche generazioni sono arrivati a 4 nuovi afroamericani su 5 che crescono in famiglie che non lo sono.
Significa che nascono praticamente senza eredità fisica e immateriale, senza figure di riferimento che mostrano come si evita una vita di merda bruciata per strada a spacciare con una pistola infilata nelle mutande.
Direi che come modello sociale non funziona. Anzi, se volessi disintegrare una comunità che odio con tutto me stesso, firmerei esattamente questo genere di welfare.

Ray, secondo te questo mezzo secolo e passa di politiche sociali 100% dem ha fatto bene alla comunità afroamericana?

EDIT Mi sa che è 2 su 3, non 4 su 5. Ricordavo male.

Mr Yod
02-06-20, 14:15
Dici da poliziotti neri? Perchè le sparatorie tra bande sono un altro genere di problema sociale.
No, mi riferivo alla sparatorie tra bande, anche i poliziotti neri sono inclusi nella polizia. :sisi:

no :fag:

se per te 2.5x e' piuttosto simile allora si :fag:

https://www.newsweek.com/black-men-2-5-times-more-likely-killed-police-white-men-1452549
https://www.snopes.com/fact-check/do-police-kill-more-whites-than-black-people/


a total of 1,388 (http://www.fatalencounters.org/people-search/) people were killed by police in 2015, 318 (23%) of them black, and 560 (40%) of them white.
:uhm:

In effetti mi sbagliavo: sono ammazzati più bianchi che neri (ma 2x verso i bianchi)... :fag:


ma magari bisogna essere 2.5x stupidi per pensare che la comunita' nera' sia indifferente verso la BlackOnBlack Violence e che non sia anch'essa una conseguenza del razzismo e della condizione in cui versano le comunita' nere in america https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/fag.gif
Sarà l'informazione di merda, ma io non ho MAI sentito una protesta a riguardo. :fag:

sisonoio
02-06-20, 14:20
no :fag:

se per te 2.5x e' piuttosto simile allora si :fag:

https://www.newsweek.com/black-men-2-5-times-more-likely-killed-police-white-men-1452549
https://www.snopes.com/fact-check/do-police-kill-more-whites-than-black-people/

ma magari bisogna essere 2.5x stupidi per pensare che la comunita' nera' sia indifferente verso la BlackOnBlack Violence e che non sia anch'essa una conseguenza del razzismo e della condizione in cui versano le comunita' nere in america :fag:

https://www.vanityfair.com/hollywood/2020/06/trevor-noah-george-floyd-protests?utm_brand=vf&utm_social-type=owned&utm_source=facebook&mbid=social_facebook&utm_medium=social&fbclid=IwAR3mypgPoCam-X2qv81KLqlMNOqsPOgdcAOEAqAvEMZ3I5HZRw9s90yNGmQ

a dimenticavo ......

:fag:

Si si :asd: , fagga quanto ti pare mentre ignori che i neri in Americano nonostante non siano nemmeno il 14% della popolazione commettono il quasi 53% degli omicidi, contro il 45% dei bianchi che pure li superano in percentuale di popolazione di quasi 5 volte. La ratio di colpevolezza in omicidi dei neri è quasi 8 volte superiore a quella dei bianchi.



Il "National Youth Gang Survey Analysis" (2011) dichiara che di tutti i membri delle varie gangs, il 46% sono ispanici/latinos, il 35% neri, l'11,5 bianchi e il 7 altre etnie.

Secondo il FBI Uniform Crime Reports, nell'anno 2008 i giovani neri, che sono il 16% della popolazione giovane negli USA, hanno causato il 52% dei crimini giovanili violenti, incluso il quasi 60% degli arresti giovanili per omicidio e il 67% delle rapine. E sono la categorie più rappresentata in tutti i crimini esclusi la guida in stato di ebbrezza, leggi che regolamentano l'alcool e ubriachezza molesta.

Secondo il National Crime Victimization Survey del 2002, rapine con vittime bianche e ladri neri erano 12 volte più frequenti che l'opposto.



MA CHE STRANO che la polizia si trovi ad avere a che fare con la necessità di usare la forza più contro i neri che contro i bianchi.

Recidivo
02-06-20, 14:32
Ho la battuta sulla foto dei poliziotti inginocchiati e il fatto che sia addestramento ma aspetto che forse è ancora troppo presto

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Malvagio te.
E anche io che sto sorridendo.

Yuki
02-06-20, 15:51
Voi dem invece siete fantastici: se una forma di protesta violenta come quella vista in sti giorni la facessero dei bianchi sudisti vorreste i bombardamenti con napalm con i b52.
Se invece migliaia di neri mettono a ferro e fuoco varie città, dando fuoco a negozi,palazzi ed auto vanno appoggiati e supportati.

Io invece sono per il napalm in entrambi i casi.

Ah, il rosario, la bibbia, il corano e tutti gli ammenicoli religiosi te li puoi cacciare nel culo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk




Bravo, hai vinto la medaglietta del benpensante. Ora vai a protestare anche tu insieme a loro.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Curioso, rispondete sempre a coppia come i frati :asd:
Dem lo dici a tuo nonno. Io non sono d'accordo con violenze e saccheggi, e sono favorevole all'uso della forza quando c'è palesemente gente che vuole solo far casino, ma non è questo il caso.
I manifestanti in questione mi risulta fossero pacifici, non aveva una rivolta da sedare. Ha gassato quella gente solo per la sua scampagnata elettorale, quindi scusate tanto se la cosa mi fa cagare.
E i simboli religiosi mettili nel culo di chi li usa per la propaganda, non a me.
Capito, testa di cavolo?

Ray
02-06-20, 16:20
Yod, i neri sono 12% della popolazione i bianchi 75.

dimmi che trolli perche' se non ci arrivi e' grave

sara' che non te ne frega un cazzo probabilmente :fag:

Ray
02-06-20, 16:27
Si si :asd: , fagga quanto ti pare mentre ignori che i neri in Americano nonostante non siano nemmeno il 14% della popolazione commettono il quasi 53% degli omicidi, contro il 45% dei bianchi che pure li superano in percentuale di popolazione di quasi 5 volte. La ratio di colpevolezza in omicidi dei neri è quasi 8 volte superiore a quella dei bianchi.



Il "National Youth Gang Survey Analysis" (2011) dichiara che di tutti i membri delle varie gangs, il 46% sono ispanici/latinos, il 35% neri, l'11,5 bianchi e il 7 altre etnie.

Secondo il FBI Uniform Crime Reports, nell'anno 2008 i giovani neri, che sono il 16% della popolazione giovane negli USA, hanno causato il 52% dei crimini giovanili violenti, incluso il quasi 60% degli arresti giovanili per omicidio e il 67% delle rapine. E sono la categorie più rappresentata in tutti i crimini esclusi la guida in stato di ebbrezza, leggi che regolamentano l'alcool e ubriachezza molesta.

Secondo il National Crime Victimization Survey del 2002, rapine con vittime bianche e ladri neri erano 12 volte più frequenti che l'opposto.



MA CHE STRANO che la polizia si trovi ad avere a che fare con la necessità di usare la forza più contro i neri che contro i bianchi.

ma che strano che un gruppo piu' emarginato, con meno risorse e meno opportunita' sia piu' propenso all criminalita'.

senza contare il bias dei poliziotti e del justice system

Hellvis
02-06-20, 16:29
no :fag:

se per te 2.5x e' piuttosto simile allora si :fag:

https://www.newsweek.com/black-men-2-5-times-more-likely-killed-police-white-men-1452549
https://www.snopes.com/fact-check/do-police-kill-more-whites-than-black-people/

ma magari bisogna essere 2.5x stupidi per pensare che la comunita' nera' sia indifferente verso la BlackOnBlack Violence e che non sia anch'essa una conseguenza del razzismo e della condizione in cui versano le comunita' nere in america :fag:

https://www.vanityfair.com/hollywood/2020/06/trevor-noah-george-floyd-protests?utm_brand=vf&utm_social-type=owned&utm_source=facebook&mbid=social_facebook&utm_medium=social&fbclid=IwAR3mypgPoCam-X2qv81KLqlMNOqsPOgdcAOEAqAvEMZ3I5HZRw9s90yNGmQ

a dimenticavo ......

:fag:Dimmi che questo 2.5x tiene in considerazione i diversi gradi di delinquenza.
Se no è una statistica che non serve a niente.

Ray
02-06-20, 16:42
Dimmi che questo 2.5x tiene in considerazione i diversi gradi di delinquenza.
Se no è una statistica che non serve a niente.

vedi risposta sopra


Of course, contrary to what some people seem to believe, black people are not predisposed to crime of any kind. much more likely that a combination of discrimination, racial profiling and in-group bias has resulted in these figures being so heavily inflated.Many studies have been confirmed on this and one of them, rather worryingly, found that juries were considerably more likely to convict a black person (https://academic.oup.com/qje/article/127/2/1017/1826107) than a white person. A black person is also more likely to be stopped and searched and more likely to be fingered for a crime.
This law enforcement bias is most evident in the stat that says a black person is three times as likely to be murdered by a police officer in the United States.

gmork
02-06-20, 18:19
non sanno manco piu' cosa inventarsi per menare la gente (nera). mo' gli mettono a forza i bastoni in mano quando sono a terra e poi li menano perché sono armati (e sicuramente lo accuseranno di averli aggrediti armato) :bua:
ora io mi chiedo, se fanno 'ste robe sapendo che ci stanno telecamere ovunque, quando sanno di non essere ripresi che fanno?

https://i.imgur.com/r2UBMNS.mp4

Hellvis
02-06-20, 18:45
vedi risposta sopraChiaro che l'etnia non ha nulla a che fare con la predisposizione alla criminalità e chiaro che i neri sono in un circolo vizioso causato probabilmente anche dal razzismo. Ma che vengano ammazzati di più in rapporto agli arresti, è semplicemente falso.
Tutti questi studi "un nero è 4 volte più a rischio di..." non prendono in considerazione i livelli di delinquenza.

Ray
02-06-20, 19:59
Chiaro che l'etnia non ha nulla a che fare con la predisposizione alla criminalità e chiaro che i neri sono in un circolo vizioso causato probabilmente anche dal razzismo. Ma che vengano ammazzati di più in rapporto agli arresti, è semplicemente falso.
Tutti questi studi "un nero è 4 volte più a rischio di..." non prendono in considerazione i livelli di delinquenza.

https://www.washingtonpost.com/wp-apps/imrs.php?src=https://arc-anglerfish-washpost-prod-washpost.s3.amazonaws.com/public/4UUZRIQPEE3VRPAWY22MUWDYL4.jpeg&w=916