PDA

Visualizza Versione Completa : [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

Marlborough's
05-07-20, 15:28
Elon musk lo supporta...per me si è pippato troppa cocaina

Ma no.
Semplicemente Musk e' uomo da poco, lo ha dimostrato in piu' di un'occasione :smugprof:

caesarx
05-07-20, 17:50
Ma no.
Semplicemente Musk e' uomo da poco, lo ha dimostrato in piu' di un'occasione :smugprof:Fossi io uomo da poco come lui...
:bua:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Firestorm
05-07-20, 18:11
Ma no.
Semplicemente Musk e' uomo da poco, lo ha dimostrato in piu' di un'occasione :smugprof:Non credo sia un uomo da poco io credo che in certi periodi di Pippi veramente troppa cocaina.

Yuki
05-07-20, 18:20
All'inizio potevo avere simpatia per lui e le sue idee visionarie, ma ha sbracato di brutto

MrVermont
05-07-20, 18:23
Se non supportate Kanye West siete dei razzisti di merda :lul:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
05-07-20, 18:25
vincerà lui perchè ha la minchia tanta? :asd:

Yuki
05-07-20, 19:02
Se non supportate Kanye West siete dei razzisti di merda :lul:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkNon supporto chi crede di essere un pesce gay :snob:

Talismano
05-07-20, 19:09
All'inizio potevo avere simpatia per lui e le sue idee visionarie, ma ha sbracato di bruttoVorrei anche io sbracare di brutto lanciando roba nello spazio e guadagnando miliardi

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Marlborough's
05-07-20, 19:20
Grande scienziato ed imprenditore, sempre pronto a sposare le cause piu' populiste e "mainstream".
Quelle piu' comode.
Perche' e' uomo da poco.

Talismano
05-07-20, 19:23
Eh già

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

blastomorpha
05-07-20, 19:33
Grande scienziato ed imprenditore, sempre pronto a sposare le cause piu' populiste e "mainstream".
Quelle piu' comode.
Perche' e' uomo da poco.

O proprio perché imprenditore?
È tutta pubblicità alla fine.

MrVermont
05-07-20, 19:34
Non supporto chi crede di essere un pesce gay :snob:Omofobo :lul:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
05-07-20, 19:35
Grande scienziato ed imprenditore, sempre pronto a sposare le cause piu' populiste e "mainstream".
Quelle piu' comode.
Perche' e' uomo da poco.Facendo così trolla tutti quelli che ci credono sul serio in certe puttanate :smug:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

sacramen
05-07-20, 20:39
O proprio perché imprenditore?
È tutta pubblicità alla fine.

Certo che è tutta pubblicità ma Musk non è mica un pubblicitario...
Tesla rischia di essere uno dei più grandi crack finanziari, non ha MAI generato un utile ma solo perdite e contemporaneamente ha una quotazione ed una capitalizzazione da tripla A.
Cazzo sembra la Lehman Brothers prima del fallimento...

Si salvano perché il mercato è ancora di nicchia ma stanno già uscendo tante valide alternative che nel giro di 2-3 anni li manderanno fuori mercato. Cristo manco la Model 3, che doveva essere l'auto elettrica per tutti, riescono a venderla sotto i 45k €...

Facile essere imprenditori quando ti riempiono di soldi a prescindere dai risultati...

gmork
05-07-20, 22:51
cosa puo' andare storto? (parte 2)

https://i.imgur.com/0bvzSsi.mp4

Det. Bullock
06-07-20, 01:05
All'inizio potevo avere simpatia per lui e le sue idee visionarie, ma ha sbracato di brutto

Apprezzo che Musk invece di spendere i soldi in yacht dorati li metta in qualcosa di utile ma ha dimostrato più volte di essere il tipico figlio di papà troppo cresciuto che ancora non ha passato la fase adolescenziale "edgy".
Basti vedere quando si fece una canna in pubblico nonostante alla sua azienda se ti trovano tracce di THC vecchie di una settimana nel sangue vieni licenziato anche se al lavoro ci si presenta sempre sobri.

caesarx
06-07-20, 08:47
cosa puo' andare storto? (parte 2)

https://i.imgur.com/0bvzSsi.mp4

Chi cazzo sarebbero?
:bua:

gmork
06-07-20, 11:03
Chi cazzo sarebbero?
:bua:


About 1,000 heavily armed militia, all of whom were Black, marched through Georgia's Stone Mountain Park on Saturday, challenging white nationalist groups in the area to either come out and fight or join them in demonstrating against the government. (https://www.newsweek.com/armed-black-demonstrators-challenge-white-supremacist-militia-georgias-stone-mountain-park-1515494)

il luogo non è scelto a caso, dovrebbe esserci un monumento legato alla nascita del kkk ed è luogo di raduni dei suprematisti bianchi

Talismano
06-07-20, 11:04
Apprezzo che Musk invece di spendere i soldi in yacht dorati li metta in qualcosa di utile ma ha dimostrato più volte di essere il tipico figlio di papà troppo cresciuto che ancora non ha passato la fase adolescenziale "edgy".
Basti vedere quando si fece una canna in pubblico nonostante alla sua azienda se ti trovano tracce di THC vecchie di una settimana nel sangue vieni licenziato anche se al lavoro ci si presenta sempre sobri.Beh mica ci deve lavorare lui alla catena di montaggio. A parte questo, penso, che musk sia la cosa più distante che esiste dal figlio di papà visto che è un vero e proprio self made man da American dream.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
06-07-20, 11:10
Beh mica ci deve lavorare lui alla catena di montaggio. A parte questo, penso, che musk sia la cosa più distante che esiste dal figlio di papà visto che è un vero e proprio self made man da American dream.
Ma infatti, in che modo sarebbe figlio di papà? :uhm:

gmork
06-07-20, 11:11
cmq musk gia' solo con spacex ha rivoluzionato il mondo dei viaggi spaziali e dato linfa vitale a un settore che stagnava da decenni, mica pizza e fichi. tra l'altro ha rischiato tutto pur di riuscirci e gli è andata bene, ancora un lancio di prova fallito e avrebbe chiuso baracca e burattini, quindi è uno che ha anche le palle di rischiare.

sacramen
06-07-20, 11:14
Chi cazzo sarebbero?
:bua:

I KKK abbronzati politically correct :snob:

Kemper Boyd
06-07-20, 11:14
Ma spacex e tesla è solo roba recente, ci siamo già dimenticati di una roba chiamata paypal? :asd:

sacramen
06-07-20, 11:15
Chi cazzo sarebbero?
:bua:

Edit: doppio

gmork
06-07-20, 11:16
space x ha gia' quasi 20 anni sul groppone eh

sacramen
06-07-20, 11:36
cmq musk gia' solo con spacex ha rivoluzionato il mondo dei viaggi spaziali e dato linfa vitale a un settore che stagnava da decenni, mica pizza e fichi. tra l'altro ha rischiato tutto pur di riuscirci e gli è andata bene, ancora un lancio di prova fallito e avrebbe chiuso baracca e burattini, quindi è uno che ha anche le palle di rischiare.

Ma rischiato cosa, pensare di investire il budget della NASA per un programma simile alla NASA senza i fondi della NASA è roba da schioppati di ganja. Se non aveva il premio Nobel per la pace sotto a spingere con il green col cazzo che avrebbe messo in piedi un programma spaziale…

Che poi me lo vedo inventarsi 'sta roba di Space X dopo un cannone capolavoro, tipo quando in ferie in campeggio a Riccione eravamo partiti alle 2 di notte (ancora in costume da bagno) fra fumo e Cabernet/Moretti e alle 5 eravamo in assetto da guerra con il piano per la conquista del mondo :asd:

Kemper Boyd
06-07-20, 11:40
Ma rischiato cosa, pensare di investire il budget della NASA per un programma simile alla NASA senza i fondi della NASA è roba da schioppati di ganja. Se non aveva il premio Nobel per la pace sotto a spingere con il green col cazzo che avrebbe messo in piedi un programma spaziale…

Che poi me lo vedo inventarsi 'sta roba di Space X dopo un cannone capolavoro, tipo quando in ferie in campeggio a Riccione eravamo partiti alle 2 di notte (ancora in costume da bagno) fra fumo e Cabernet/Moretti e alle 5 eravamo in assetto da guerra con il piano per la conquista del mondo :asd:
Non ho capito qual è il tuo punto

Kayato
06-07-20, 11:56
Non ho capito qual è il tuo punto

Che è a Riccione con fumo Cabernet e Moretti.

- - - Updated - - -


Beh mica ci deve lavorare lui alla catena di montaggio. A parte questo, penso, che musk sia la cosa più distante che esiste dal figlio di papà visto che è un vero e proprio self made man da American dream.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Nulla contro il signor Muschio ma non sono sicuro che sia proprio "self-made" (che poi volendo ci sarebbero anche da stabilire i criteri). I genitori non hanno una miniera di smeraldi?
Ripeto, senza togliere nulla a quello che ha fatto.

sacramen
06-07-20, 12:06
Non ho capito qual è il tuo punto

Che Musk di tasca sua c'ha messo un cazzo per Space X. E se fosse per lui, e SOLO lui, Tesla sarebbe già chiusa da un pezzo.
Pure io posso mettermi a fare aerei elettrici ma se vado in banca a farmi finanziare l'intero progetto mi ridono in faccia.
Ma magari ubriacandomi a merda coi personaggi giusti qualcosa sganciano :uhm:

E comunque parlo di soldi. Il discorso cannoni e alcool era riferito al fatto che le idee geniali molto spesso vengono fuori di fronte a qualcosa di stupefacente.
Ma mica l'ha progettato lui il razzo, oh stiamo parlando di Musk e non di Tony Stark :asd:

caesarx
06-07-20, 12:11
About 1,000 heavily armed militia, all of whom were Black, marched through Georgia's Stone Mountain Park on Saturday, challenging white nationalist groups in the area to either come out and fight or join them in demonstrating against the government. (https://www.newsweek.com/armed-black-demonstrators-challenge-white-supremacist-militia-georgias-stone-mountain-park-1515494)

il luogo non è scelto a caso, dovrebbe esserci un monumento legato alla nascita del kkk ed è luogo di raduni dei suprematisti bianchi
Ah be', perfetto.
:chebotta:

Kemper Boyd
06-07-20, 12:11
Che Musk di tasca sua c'ha messo un cazzo per Space X. E se fosse per lui, e SOLO lui, Tesla sarebbe già chiusa da un pezzo.
Pure io posso mettermi a fare aerei elettrici ma se vado in banca a farmi finanziare l'intero progetto mi ridono in faccia.
E perché a te ridono in faccia e a lui no?

Talismano
06-07-20, 12:12
Eh vabbè mo pure Musk è un cazzo di medioman qualunque. Me lo segno.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

ZTL
06-07-20, 12:50
É comunque CTO di SpaceX, non è che abbia preso una laurea in fisica a caso e non ci capisca niente.

Kemper Boyd
06-07-20, 12:52
Eh vabbè mo pure Musk è un cazzo di medioman qualunque. Me lo segno.
È il solito bisogno di sminuire derivante dal complesso di inferiorità nei confronti di chi ha successo: se ti convinci che quello è un medioman qualunque, allora tu ti senti meno medioman.

Firestorm
06-07-20, 13:15
É comunque CTO di SpaceX, non è che abbia preso una laurea in fisica a caso e non ci capisca niente.Ma infatti è un genio senza se e senza ma solo che in certi momenti ti fa pensare di essersi fumato un pallet di roba perché fa delle uscite di una stupidità tale da fare pensare che non sia lui, o che appunto a parlare non sia il suo cervello...

von right
06-07-20, 13:20
È il solito bisogno di sminuire derivante dal complesso di inferiorità nei confronti di chi ha successo: se ti convinci che quello è un medioman qualunque, allora tu ti senti meno medioman.

This ^

Cazzo, musk ha fatto tante di quelle cose che tutti gli utenti di sto foro assieme non ne fanno una.

sacramen
06-07-20, 13:46
È il solito bisogno di sminuire derivante dal complesso di inferiorità nei confronti di chi ha successo: se ti convinci che quello è un medioman qualunque, allora tu ti senti meno medioman.

Non è affatto uno sminuire bensì un dato di fatto. Se sei a capo di un'azienda che dalla sua fondazione ha registrato solo 12 mesi di utili (e neanche tanto alti) ed è capitalizzata più di Toyota e Volswagen, io qualche dubbio sulla capacità imprenditoriale me lo faccio.
Essere visionari è un conto, essere un buon imprenditore è un altro.

Manu
06-07-20, 14:15
Ma porca miseria, possibile che si faccia la punta agli stronzi pure nel caso di un uomo che ha avuto, ha ed avrà più successo di quello che potresti avere tu in un miliardo di vite, non dico un miliardo di anni eh, ma di vite? Io boh. So benissimo di non valere la punta dell'unghia del mignolo sinistro di Musk ma quantomeno ne prendo atto.

MrWashington
06-07-20, 14:16
Non è affatto uno sminuire bensì un dato di fatto. Se sei a capo di un'azienda che dalla sua fondazione ha registrato solo 12 mesi di utili (e neanche tanto alti) ed è capitalizzata più di Toyota e Volswagen, io qualche dubbio sulla capacità imprenditoriale me lo faccio.
Essere visionari è un conto, essere un buon imprenditore è un altro.


Lui lancia razzi nello spazio e pure con persone,tu?
WW lo fa?
Toyota?

sacramen
06-07-20, 14:27
Ma porca miseria, possibile che si faccia la punta agli stronzi pure nel caso di un uomo che ha avuto, ha ed avrà più successo di quello che potresti avere tu in un miliardo di vite, non dico un miliardo di anni eh, ma di vite? Io boh. So benissimo di non valere la punta dell'unghia del mignolo sinistro di Musk ma quantomeno ne prendo atto.

Ripeto di nuovo: un conto è l'imprenditoria, un altro è la visione.
Se mi dici che Musk è un visionario alla Steve Jobs sono d'accordo, se mi dici che è il miglior imprenditore del mondo beh, vatti a guardare un po' di bilanci e poi ne riparliamo :bua:
E' il classico caso "Se hai 1000 euro di debito hai un problema con la banca, se ne hai 7,5 miliardi è la banca ad avere problemi"

Kemper Boyd
06-07-20, 14:41
Non è affatto uno sminuire bensì un dato di fatto. Se sei a capo di un'azienda che dalla sua fondazione ha registrato solo 12 mesi di utili (e neanche tanto alti) ed è capitalizzata più di Toyota e Volswagen, io qualche dubbio sulla capacità imprenditoriale me lo faccio.
Essere visionari è un conto, essere un buon imprenditore è un altro.
Anche paypal ha generato pochissimi utili, giusto?

Firestorm
06-07-20, 19:26
Madre in Florida espone figlia immunodepressa al Covid.
La cura con le idee di Trump (azitromicina e idrossiclorochina) e la figlia ci lascia le penne


This Is America.

https://www.rawstory.com/2020/07/florida-teen-dies-after-conspiracy-theorist-mom-takes-her-to-church-covid-party-and-tries-to-treat-her-with-trump-approved-drug-report/amp/?__twitter_impression=true

Manu
06-07-20, 19:29
Ripeto di nuovo: un conto è l'imprenditoria, un altro è la visione.
Se mi dici che Musk è un visionario alla Steve Jobs sono d'accordo, se mi dici che è il miglior imprenditore del mondo beh, vatti a guardare un po' di bilanci e poi ne riparliamo :bua:
E' il classico caso "Se hai 1000 euro di debito hai un problema con la banca, se ne hai 7,5 miliardi è la banca ad avere problemi"
Ma secondo te i mercati gli danno credito così per caso o perché ha già dimostrato alla grande le sue capacità ben al di fuori del comune?

Talismano
06-07-20, 19:44
Ripeto di nuovo: un conto è l'imprenditoria, un altro è la visione.
Se mi dici che Musk è un visionario alla Steve Jobs sono d'accordo, se mi dici che è il miglior imprenditore del mondo beh, vatti a guardare un po' di bilanci e poi ne riparliamo :bua:
E' il classico caso "Se hai 1000 euro di debito hai un problema con la banca, se ne hai 7,5 miliardi è la banca ad avere problemi"Guarda che il problema "imprenditoriale" ce lo hai messo te. Noi si parlava di grandezza della persona e delle sue idee, ma comprendo perché tu non lo abbia capito.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
07-07-20, 00:53
Beh mica ci deve lavorare lui alla catena di montaggio. A parte questo, penso, che musk sia la cosa più distante che esiste dal figlio di papà visto che è un vero e proprio self made man da American dream.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Viene da una famiglia sudafricana benestante (la madre era modella, il padre ingegnere) non dalle aree urbane depresse.
So che è facile scordarselo ma imprenditori che vengono veramente dal nulla sono pochi di questi tempi.

royp
07-07-20, 04:12
Madre in Florida espone figlia immunodepressa al Covid.
La cura con le idee di Trump (azitromicina e idrossiclorochina) e la figlia ci lascia le penne


This Is America.

https://www.rawstory.com/2020/07/florida-teen-dies-after-conspiracy-theorist-mom-takes-her-to-church-covid-party-and-tries-to-treat-her-with-trump-approved-drug-report/amp/?__twitter_impression=true

Le “idee di Trump” sono terapie usate in tutti gli ospedali italiani e del mondo, eh. Ciò non toglie che la madre è una deficiente.

Firestorm
07-07-20, 06:10
Idrossiclorochina è stata provata e abbandonata, azitromicina è antibiotico: effetto zero confronti virus.

Sono due farmaci di cui ha parlato.
Se sei una carica politica non parli di farmaci perché rischi di influenzare persone che si fidano di te credo che sia il minimo.

Gilgamesh
07-07-20, 06:40
Abbandonata da chi? Gli studi che ne denunciavano la pericolosità sono stati ritirati perché la società che forniva i dati dei pazienti se li era inventati.

Tra l'altro non è che Trump si fosse sognato di notte l'idrossiclorochina, era semplicemente un farmaco che già si stava usando con risultati promettenti, anche in Cina. Continuare a chiamarlo "il farmaco di Trump" mi sembra ridicolo, per entrambe le parti :asd:

MrWashington
07-07-20, 09:16
Idrossiclorochina è stata provata e abbandonata, azitromicina è antibiotico: effetto zero confronti virus.

Sono due farmaci di cui ha parlato.
Se sei una carica politica non parli di farmaci perché rischi di influenzare persone che si fidano di te credo che sia il minimo.


Ma anche no :asd:

Talismano
07-07-20, 09:43
Viene da una famiglia sudafricana benestante (la madre era modella, il padre ingegnere) non dalle aree urbane depresse.
So che è facile scordarselo ma imprenditori che vengono veramente dal nulla sono pochi di questi tempi.E infatti il suo successo lo ha proprio cominciato nel campo della moda e dell'ingegneria usando il suo cognome come apriporte, no? Dai su, per piacere, smettiamola di scrivere sonore puttanate

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Firestorm
07-07-20, 10:33
Ma anche no :asd:AIFA sospende l’autorizzazione all’utilizzo di idrossiclorochina per il trattamento del COVID-19 al di fuori degli studi clinici
https://aifa.gov.it/-/aifa-sospende-l-autorizzazione-all-utilizzo-di-idrossiclorochina-per-il-trattamento-del-covid-19-al-di-fuori-degli-studi-clinici


Aida, EMA e OMS hanno sospeso l'idrossiclorochina perché non ci sono dati sulla sua utilità contro il coronavirus

Gilgamesh
07-07-20, 13:22
AIFA sospende l’autorizzazione all’utilizzo di idrossiclorochina per il trattamento del COVID-19 al di fuori degli studi clinici
https://aifa.gov.it/-/aifa-sospende-l-autorizzazione-all-utilizzo-di-idrossiclorochina-per-il-trattamento-del-covid-19-al-di-fuori-degli-studi-clinici


Aida, EMA e OMS hanno sospeso l'idrossiclorochina perché non ci sono dati sulla sua utilità contro il coronavirus
I due studi citati nella nota AIFA del 29 maggio come la motivazione dietro alla sospensione sono stati ritirati dopo un paio di giorni. L'OMS stessa ha poi revocato la sospensione a inizio giugno, salvo poi sospendere di nuovo qualche giorno fa.

Prendere farmaci a caso perché te lo ha detto Trump è da scemi, ma lo è anche bollare l'idrossiclorochina come inutile quando è ancora al centro di molti studi solo per essere anti-Trump

royp
07-07-20, 13:33
AIFA sospende l’autorizzazione all’utilizzo di idrossiclorochina per il trattamento del COVID-19 al di fuori degli studi clinici
https://aifa.gov.it/-/aifa-sospende-l-autorizzazione-all-utilizzo-di-idrossiclorochina-per-il-trattamento-del-covid-19-al-di-fuori-degli-studi-clinici


Aida, EMA e OMS hanno sospeso l'idrossiclorochina perché non ci sono dati sulla sua utilità contro il coronavirus

"non ci sono dati" proprio perche' devono fare studi clinici. La domanda e' al contrario: ci sono studi clinici che dimostrano la NON efficacia di idrossiclorochina?

Gilgamesh
07-07-20, 13:44
"non ci sono dati" proprio perche' devono fare studi clinici. La domanda e' al contrario: ci sono studi clinici che dimostrano la NON efficacia di idrossiclorochina?In realtà sì, è il motivo per cui l'OMS ha sospeso il trial a metà giugno https://www.who.int/news-room/detail/04-07-2020-who-discontinues-hydroxychloroquine-and-lopinavir-ritonavir-treatment-arms-for-covid-19

Che non vuol dire che non continuino altri studi altrove

Firestorm
07-07-20, 13:55
"non ci sono dati" proprio perche' devono fare studi clinici. La domanda e' al contrario: ci sono studi clinici che dimostrano la NON efficacia di idrossiclorochina?Se non ci sono dati che sia utile dopo due mesi che la si usa forse è il caso di virare su altro.
Infatti per ora io remdesivir e un altro sono i farmaci più interessanti.
Il remdesivir in 2-3 mesi ha fatto risultati diversi dal placebo quindi continueranno a testarlo per vedere se funziona.

Firestorm
07-07-20, 14:07
Http://fda.gov/emergency-preparedness-and-response/mcm-legal-regulatory-and-policy-framework/emergency-use-authorisarion


Qui ci sono i farmaci autorizzati in america per la cura del covid

http://edition.cnn.com/2020/06/15/politica/fda-hydroxychloquine-coronavirus/index.html

caesarx
07-07-20, 20:52
Ma porca miseria, possibile che si faccia la punta agli stronzi pure nel caso di un uomo che ha avuto, ha ed avrà più successo di quello che potresti avere tu in un miliardo di vite, non dico un miliardo di anni eh, ma di vite? Io boh. So benissimo di non valere la punta dell'unghia del mignolo sinistro di Musk ma quantomeno ne prendo atto.E per la terza volta mi trovo d'accordo con Manu.
:pippotto:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

sisonoio
07-07-20, 22:48
Non supporto un nero che non vota sinistra :snob:

fix'd


Madre in Florida espone figlia immunodepressa al Covid.
La cura con le idee di Trump (azitromicina e idrossiclorochina) e la figlia ci lascia le penne


This Is America.

https://www.rawstory.com/2020/07/florida-teen-dies-after-conspiracy-theorist-mom-takes-her-to-church-covid-party-and-tries-to-treat-her-with-trump-approved-drug-report/amp/?__twitter_impression=true

Nell'articolo dice chiaramente che non è andata in ospedale a farsela prescrivere ma l'ha presa a casa da sola senza alcuna indicazione. Decisione sbagliata della madre, non colpa del medicinale.

https://media.thedonald.win/post/5N70D4Dn.png

Ci sono stati una valanga di studi finora e la maggior parte hanno dato risultati positivi, la stanno già usando heh

https://c19study.com/

l'idrossi ha risultati negativi in alcuni studi fatti nella malattia a stadio avanzato, mentre molti risultati sono positivi in stadio iniziale.

Det. Bullock
08-07-20, 00:27
E infatti il suo successo lo ha proprio cominciato nel campo della moda e dell'ingegneria usando il suo cognome come apriporte, no? Dai su, per piacere, smettiamola di scrivere sonore puttanate

Non dico che non ci abbia lavorato al suo successo ma certi comportamenti mi fanno pensare a uno che probabilmente non ha mai dovuto "servire ai tavoli" e non è abituato a controllare quello che dice in pubblico più di tanto.

Yuki
08-07-20, 07:49
fix'd


Ma vaffanculo

Necronomicon
08-07-20, 12:03
Basti vedere quando si fece una canna in pubblico nonostante alla sua azienda se ti trovano tracce di THC vecchie di una settimana nel sangue vieni licenziato anche se al lavoro ci si presenta sempre sobri.

Beh, immagino che usare macchinari industriali e fumare canne siano due cose che non vanno molto d'accordo

Kemper Boyd
08-07-20, 12:54
Giusto per capire se sono io che vivo in una bolla di informazione faziosa, c'è un modo per interpretare la gestione covid americana come qualcosa di diverso da disastro totale?

Mr Yod
08-07-20, 13:10
c'è un modo per interpretare la gestione covid americana come qualcosa di diverso da disastro totale?
Miseria, terrore e morte? :asd:

Lux !
08-07-20, 13:18
Giusto per capire se sono io che vivo in una bolla di informazione faziosa, c'è un modo per interpretare la gestione covid americana come qualcosa di diverso da disastro totale?

Se compari gli US popolazione 328.2 milioni con l'Europa 445

Hai un totale di contagi di: 3.097.538 vs 1.562.755
Ma se calcoli i morti in rapporto alla popolazione, Francia, Italia, Svezia, Spagna e UK battono gli US ciascuno a singolar tenzone

Kemper Boyd
08-07-20, 13:20
Se compari gli US popolazione 328.2 milioni con l'Europa 445

Hai un totale di contagi di: 3.097.538 vs 1.562.755
Ma se calcoli i morti in rapporto alla popolazione, Francia, Italia, Svezia, Spagna e UK battono gli US ciascuno a singolar tenzone
È più il trend a essere preoccupante.

Kemper Boyd
08-07-20, 13:31
PS: poi dipende da come le conti le morti

https://pbs.twimg.com/media/EcXNkgbXgAAgOT-?format=png&name=large

Kayato
08-07-20, 14:17
PS: poi dipende da come le conti le morti

https://pbs.twimg.com/media/EcXNkgbXgAAgOT-?format=png&name=large

Per mesi la FOX continuava a dire "anche oggi zero morti per i covid negli USA"

Firestorm
08-07-20, 15:24
PS: poi dipende da come le conti le morti

https://pbs.twimg.com/media/EcXNkgbXgAAgOT-?format=png&name=largeLe epidemie di polmonite...[emoji2356]

Ancora oggi hanno in Florida "solo" 3841 morti.

In pratica secondo questo i morti in Florida potrebbero essere una roba tipo 13000 e facendo una proporzione i 130k morti potrebbero essere molti molti di più.

Firestorm
08-07-20, 17:24
Se compari gli US popolazione 328.2 milioni con l'Europa 445

Hai un totale di contagi di: 3.097.538 vs 1.562.755
Ma se calcoli i morti in rapporto alla popolazione, Francia, Italia, Svezia, Spagna e UK battono gli US ciascuno a singolar tenzoneSi ma loro sono in ritardo di 40/50 giorni i morti alla fine superare no in numeri europei le previsioni più rosee parlano di 195k morti entro novembre con un virus che non ritorna in grande stile se no potrebbero anche essere di più a meno di nuovo lockdown molto pesanti.

caesarx
08-07-20, 18:29
Diciamo che l'OMS ha le sue colpe, ma decidere di uscirne durante la peggiore pandemia da 100 anni a questa parte non è una scelta dal tempismo impeccabile...
:bua:


...ed io sono uno di quelli che dice che son più le volte che Trump ci azzecca piuttosto che no...
:bua:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Firestorm
08-07-20, 19:10
fix'd



Nell'articolo dice chiaramente che non è andata in ospedale a farsela prescrivere ma l'ha presa a casa da sola senza alcuna indicazione. Decisione sbagliata della madre, non colpa del medicinale.

https://media.thedonald.win/post/5N70D4Dn.png

Ci sono stati una valanga di studi finora e la maggior parte hanno dato risultati positivi, la stanno già usando heh

https://c19study.com/

l'idrossi ha risultati negativi in alcuni studi fatti nella malattia a stadio avanzato, mentre molti risultati sono positivi in stadio iniziale.L'FDA ha ritirato l'autorizzazione all'utilizzo però quindi quegli studi direi che non hanno avuto grande utilità.
Quindi o stanno complottando per uccidere più gente possibile per cercare di danneggiare Trump oppure i suoi effetti benefici non lo erano abbastanza.

E poi parliamoci chiaro Paesi che hanno dichiarato di usarla con ottimi risultati non sono esattamente trasparenti (Brasile, India) da poterci fare affidamento.
In Brasile se la corte suprema non avesse obbligato Bolsonaro a mantenere pubblici i dati lui li avrebbe bellamente nascosti sotto un cuscino, in India a momenti non sanno quanti sono puoi immaginarti se sono in grado di sapere con esattezza il numero di morti e di malati di covid.

royp
08-07-20, 19:36
L'FDA ha ritirato l'autorizzazione all'utilizzo però quindi quegli studi direi che non hanno avuto grande utilità.
Quindi o stanno complottando per uccidere più gente possibile per cercare di danneggiare Trump oppure i suoi effetti benefici non lo erano abbastanza.

E poi parliamoci chiaro Paesi che hanno dichiarato di usarla con ottimi risultati non sono esattamente trasparenti (Brasile, India) da poterci fare affidamento.
In Brasile se la corte suprema non avesse obbligato Bolsonaro a mantenere pubblici i dati lui li avrebbe bellamente nascosti sotto un cuscino, in India a momenti non sanno quanti sono puoi immaginarti se sono in grado di sapere con esattezza il numero di morti e di malati di covid.

L'idrossiclorochina (plaquenil da noi) non e' mai stato un farmaco ufficiale per il trattamento covid, ne' da noi ne' negli USA. Veniva sempre dato in maniera sperimentale, come ovvio che sia, e come avviene per moltissimi altri farmaci per altre patologie, quindi all'interno di "studi clinici". Prima che un farmaco diventi terapia ufficiale ci vuole molto tempo, a volte addirittura anni.

Firestorm
08-07-20, 20:30
L'idrossiclorochina (plaquenil da noi) non e' mai stato un farmaco ufficiale per il trattamento covid, ne' da noi ne' negli USA. Veniva sempre dato in maniera sperimentale, come ovvio che sia, e come avviene per moltissimi altri farmaci per altre patologie, quindi all'interno di "studi clinici". Prima che un farmaco diventi terapia ufficiale ci vuole molto tempo, a volte addirittura anni.

si ma adesso visto la mancanza di studi in cui si evidenzi gli effetti positivi hanno l'FDA ha tolto il farmaco dalla lista di quelli che si possono studiare.
Al momento non esiste alcun farmaco contro il Covid ma esiste una lista di farmaci che siccome possono interagire con i meccanismi con cui si replica o si diffonde il virus é stato scelto di testare con studi clinici.
Questi farmaci sono una lista non è che il primo medico di provincia si sveglia e dice ma sai che lo sciroppo per la tosse bronchenolo mi pare possa andare bene per curare il covid prende e lo usa.
Le autoritá regolatorie in base ai risultati decidono se mantenere o eliminare i farmaci dalle liste, a quel che mi risulta la clorochina e la idrossiclorochina non è più tra i farmaci ammessi per fare questi test.

comunque l'idrossiclorochina é il principio attivo se non sbaglio (tipo acido aceltilsalicilco) plaquenil é il farmaco

sisonoio
08-07-20, 22:55
Giusto per capire se sono io che vivo in una bolla di informazione faziosa, c'è un modo per interpretare la gestione covid americana come qualcosa di diverso da disastro totale?

perchè ? Cosa hanno fatto di disastroso e cosa avrebbero dovuto fare diversamente ?

Kemper Boyd
08-07-20, 23:19
perchè ? Cosa hanno fatto di disastroso e cosa avrebbero dovuto fare diversamente ?
Ad esempio perché il presidente e vari governatori hanno ridicolizzato le misure di prevenzione, perché i contagi in europa stanno calando mentre in US stanno salendo con curva esponenziale, perché pur avendo avuto settimane di vantaggio con paesi europei come cavie non hanno fatto tesoro dell'esperienza, perché amministrazioni di stati come la florida occultano i dati sui ricoveri, perché gli americani hanno un'idea distorta di libertà, e via dicendo.

Comunque non si risponde a una domanda con altre domande.

Ray
09-07-20, 04:09
Ad esempio perché il presidente e vari governatori hanno ridicolizzato le misure di prevenzione, perché i contagi in europa stanno calando mentre in US stanno salendo con curva esponenziale, perché pur avendo avuto settimane di vantaggio con paesi europei come cavie non hanno fatto tesoro dell'esperienza, perché amministrazioni di stati come la florida occultano i dati sui ricoveri, perché gli americani hanno un'idea distorta di libertà, e via dicendo.

Comunque non si risponde a una domanda con altre domande.

Senza contare un presidente che si rifiuta categorigamente di usare una mascherina, che non riconosce la gravita' della situazione, che organizza comizi etc etc

Firestorm
09-07-20, 05:18
Senza contare un presidente che si rifiuta categorigamente di usare una mascherina, che non riconosce la gravita' della situazione, che organizza comizi etc etcAdesso minaccia di togliere fondi se non riaprono le scuole perché in Germania,Norvegia ed altri paesi sono aperte peccato che ieri in tutta Europa (Russia esclusa) di sono verificati 7100 casi negli Usa 61000.
E qui chiudo.

gmork
09-07-20, 07:52
ma il post #10326 lo vedo solo io? ^^

cmq trump sa benissimo che prox elezioni va a casa, quindi immagino si radicalizzaera' ancora di piu' sulle sue posizioni da macho per tenersi stretta almeno la sua fan base

sacramen
09-07-20, 08:02
ma il post #10326 lo vedo solo io? ^^

cmq trump sa benissimo che prox elezioni va a casa, quindi immagino si radicalizzaera' ancora di piu' sulle sue posizioni da macho per tenersi stretta almeno la sua fan base

1- Lo vedo pure io :alesisi:

2- Se vince Biden siamo a posto...

von right
09-07-20, 08:03
Questi sono i bot che mi piacciono :rotfl:

Firestorm
09-07-20, 08:25
ma il post #10326 lo vedo solo io? ^^

cmq trump sa benissimo che prox elezioni va a casa, quindi immagino si radicalizzaera' ancora di piu' sulle sue posizioni da macho per tenersi stretta almeno la sua fan baseLo ho visto pure io

caesarx
09-07-20, 08:49
ma il post #10326 lo vedo solo io? ^^

cmq trump sa benissimo che prox elezioni va a casa, quindi immagino si radicalizzaera' ancora di piu' sulle sue posizioni da macho per tenersi stretta almeno la sua fan base

Miglior post della discussione.
:sisi:

Un po' ripetitivo forse...

Talismano
09-07-20, 09:49
Finalmente delle valide argomentazioni.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Angels
09-07-20, 10:13
Best post ever nel forum, non si possono più segnalare i post

Angels
09-07-20, 11:04
ma il post #10326 lo vedo solo io? ^^



Ora non è più interessante :asd:

gmork
09-07-20, 11:27
be', sempre di cose aperte si tratta ^^

sisonoio
09-07-20, 15:14
Ad esempio perché il presidente e vari governatori hanno ridicolizzato le misure di prevenzione, perché i contagi in europa stanno calando mentre in US stanno salendo con curva esponenziale, perché pur avendo avuto settimane di vantaggio con paesi europei come cavie non hanno fatto tesoro dell'esperienza, perché amministrazioni di stati come la florida occultano i dati sui ricoveri, perché gli americani hanno un'idea distorta di libertà, e via dicendo.

Comunque non si risponde a una domanda con altre domande.

Chi dice che non si risponde ad una domanda con altre domande ? Voi di sinistra ce la avete nel sangue la mancanza di libertà di parola :asd:

Per la risposta : semplice. Ti stanno semplicemente mentendo. Easy peasy. Tutti, incluso Biden, Pelosi, Newsom e Cuomo dicevano di stare tranquilli, Biden ha insultato trump sul travel ban, Pelosi ha fatto party in Chinatown, newsom eCuomo hanno
Mandato decine di migliaia di malati di covid nelle case di riposo causando decine di migliaia di morti, in Florida non lo hanno fatto e hanno un decimo dei morti di covid di New York con la stessa popolazione.

Quando la cosa si è ingrandita hanno fatto anche loro il lockdown e poi lo hanno tolto e cosa è successo ? Ci sono state le rivolte per George e centinaia di migliaia sono andati a pressarsi in piazza con la benedizione dei mass media che tu guardi e dei democratici. A quel punto gli americani hanno detto “ok ci avete chiuso in casa per un mese per poi dire a tutti di andare a protestare, andate a fanculo”. Gli spikes in covid sono avvenuti 10 giorni dopo le rivolte, esattamente il limite di incubazione, sono state le rivolte a causarlo, é stata la tua ipocrita parte politica che VUOLE un ritorno del Covid per danneggiare trump.

Inotre in usa stanno facendo una valanga di test più che l’Europa quindi ovviamente trovano più positivi, ma le morti non sono aumentate a riguardo quindi più positivi trovano e meno morti ci sono più basso diventa il tasso di mortalità, ma questo la connessione che guardi non te lo dice.

La Florida dici c’è occulta ? Io ti rispondo che non è vero e che gli altri li aumentano, chi vince ?


Senza contare un presidente che si rifiuta categorigamente di usare una mascherina, che non riconosce la gravita' della situazione, che organizza comizi etc etc

I comizi fanno male ma le rivolte e le proteste fanno bene, mi domando come dormite la notte.


ma il post #10326 lo vedo solo io? ^^

cmq trump sa benissimo che prox elezioni va a casa, quindi immagino si radicalizzaera' ancora di piu' sulle sue posizioni da macho per tenersi stretta almeno la sua fan base

Nel 2020 Trump viene rieletto.

MrVermont
09-07-20, 15:19
Senza contare un presidente che si rifiuta categorigamente di usare una mascherina, che non riconosce la gravita' della situazione, che organizza comizi etc etcorganizzare manifestazioni di protesta per le strade (con guerriglia annessa) invece è l'ideale per frenare la diffusione del virus :sisi:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Recidivo
09-07-20, 15:23
organizzare manifestazioni di protesta per le strade (con guerriglia annessa) invece è l'ideale per frenare la diffusione del virus :sisi:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Hei, ma quelle sono manifestazioni antirazziste, si sa che li il Covid non ci va.

MrVermont
09-07-20, 15:25
Hei, ma quelle sono manifestazioni antirazziste, si sa che li il Covid non ci va.Assaltare negozi e sfondare vetrine si chiama antirazzismo? :smug:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Lux !
09-07-20, 15:30
Assaltare negozi e sfondare vetrine si chiama antirazzismo? :smug:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Ti sei perso la puntata in cui spiegavano che il razzismo è un prodotto del capitalismo, quindi se attacchi delle attività imprenditoriali, stai attaccando il razzismo :sisi:

Recidivo
09-07-20, 15:32
Assaltare negozi e sfondare vetrine si chiama antirazzismo? :smug:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Ah, perché invece abbattere le statue va bene?
:fag:

Caro coso, con sta cosa del razzismo e froci finiremo male, molto male.

MrVermont
09-07-20, 15:34
Ah, perché invece abbattere le statue va bene?
:fag:

Caro coso, con sta cosa del razzismo e froci finiremo male, molto male.Ah ma lo so benissimo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
09-07-20, 16:11
Per la risposta : semplice. Ti stanno semplicemente mentendo. Easy peasy.
Uhm solida argomentazione, molto concreta. Immagino che mentano soltanto quelli di una fazione specifica, giusto?


I comizi fanno male ma le rivolte e le proteste fanno bene, mi domando come dormite la notte.
Se ti dicessi che penso siano entrambi idiozie, ti esploderebbe il cervello?

- - - Aggiornato - - -


organizzare manifestazioni di protesta per le strade (con guerriglia annessa) invece è l'ideale per frenare la diffusione del virus :sisi:
Questo è un eallorailpiddi. Come già detto a sisonoio, è possibile pensare che siano entrambi idiozie o bisogna per forza rientrare sempre negli schemi binari?

Peraltro stai mettendo sullo stesso piano le azioni di un presidente e quelle di una folla di criminali teste di cazzo. Dai secondi è abbastanza normale aspettarsi che si comportino come teste di cazzo.

sisonoio
09-07-20, 16:21
Fantastico. Ti ringrazio, quando hai detto “sto forse venendo brainwashato ?” Ho pensato “ecco che forse lo capisce”

E ti ho fatto un post che comincia con quella frase è prosegue spiegandoti il perché ti stanno prendendo in giro e tu prendi la prima frase è ignori tutto il resto come manco lo avessi scritto e trolli dicendo che non ho aggiunto nulla.

I demo hanno ampiamente incitato le rivolte e lo ignori, all’epoca hanno detto assieme a trump di non preoccuparsi e lo ignori, hanno mandato malati nelle case di riposo facendo stragi e lo ignori, i demo, non una folla di teste di cazzo, un’intera parte politica incluse tutte le testate che guardi hanno detto alla gente di protestare e cerchi di minimizzare riducendo alle azioni dei rivoltosi quando i demo stanno pagando le loro cauzioni, io ti ho spiegato tutto questo e lo ignori, trump ha ricominciato i comizi DOPO che i demo hanno incitato le rivolte e tu dici “ma l’amministrazione e il presidente”

È importante sapere chi è interessato e chi ti piglia per il culo :asd:

Kemper Boyd
09-07-20, 16:28
Fantastico. Ti ringrazio, quando hai detto “sto forse venendo brainwashato ?” Ho pensato “ecco che forse lo capisce”

E ti ho fatto un post che comincia con quella frase è prosegue spiegandoti il perché ti stanno prendendo in giro e tu prendi la prima frase è ignori tutto il resto come manco lo avessi scritto e trolli dicendo che non ho aggiunto nulla.
Non hai aggiunto nulla, se non il tuo parere, che perdonami ma vale quanto quello di chiunque altro. In sostanza hai detto "è così perché te lo dico io", chi mi dice che non stia brainwashando tu? :asd:


I demo hanno ampiamente incitato le rivolte e lo ignori, all’epoca hanno detto assieme a trump di non preoccuparsi e lo ignori, hanno mandato malati nelle case di riposo facendo stragi e lo ignori, io ti ho spiegato tutto questo e lo ignori, trump ha ricominciato i comizi DOPO che i demo hanno incitato le rivolte e tu dici “ma l’amministrazione e il presidente”
Ti ho appena detto che le rivolte secondo me sono un'idiozia, va da sé che è idiota anche chi le incita :asd:

Sei tu che pensi che io stia coi democratici, in realtà mi fanno schifo entrambe le fazioni US, mi frega se il casino covid dal loro lato dell'oceano porterà problemi alla mia vita chiunque sia il colpevole. Infatti nel primo messaggio ho chiesto "c'è un modo per interpretare la gestione covid americana come qualcosa di diverso da disastro totale", americana non rep.

Quello che hai portato tu alla discussione è solo un contro-brainwash.

MrVermont
09-07-20, 16:31
- - - Aggiornato - - -


Peraltro stai mettendo sullo stesso piano le azioni di un presidente e quelle di una folla di criminali teste di cazzo. Dai secondi è abbastanza normale aspettarsi che si comportino come teste di cazzo.

i medici che incitavano la gente ad andare alle manifestazioni invece?quelli tutto ok?
i governatori e sindaci democratici che non hanno aperto bocca per dire ai manifestanti di stare a casa? da queste categorie è lecito aspettarsi qualcosa di più di un semplice "Trump caccapupù, bravi voi che scendete in piazza, vi appoggiamo in pieno" o no?


Ah, ok ho letto ora la risposta a sisonoio e risponde anche alle mie domande.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

sisonoio
09-07-20, 16:36
CNN e compagnia hanno fatto un lavoro eccezionale, altroché.

“Ehy, mi fa schifo la gestione AMERICANA, abbasso Trump ! Come dici ? I demo hanno detto le stesse cose e fatto più danni nei loro stati ? È la tua opinione ! Come dici ? Ci sono i dati sui morti e i tweet a provarlo ? Stai facendo un contro brainwash !” (Implicitamente ammettendo il brainwash originale democratico)

Spettacolo :asd:

Kemper Boyd
09-07-20, 16:41
i medici che incitavano la gente ad andare alle manifestazioni invece?quelli tutto ok?
i governatori e sindaci democratici che non hanno aperto bocca per dire ai manifestanti di stare a casa? da queste categorie è lecito aspettarsi qualcosa di più di un semplice "Trump caccapupù, bravi voi che scendete in piazza, vi appoggiamo in pieno" o no?
Ma capisci che non ha senso che se vuoi criticare una cosa, devi criticare anche un esaustivo elenco di ogni altra cosa.
Così come è assurdo doversi sentir dire "ah, allora quest'altra cosa invece ti sta bene?" No, non mi sta bene ma mi rompo il cazzo a fare l'elenco di tutto, è la stessa malattia mentale del dover aggiungere sempre altre lettere a LGBTQTRODQWPD.

Comunque la discussione evidenzia come a nessuno freghi un cazzo del covid e che sia solo una lotta politica. Io ho parlato della gestione AMERICANA perché secondo me è colpa di tutti. Chiaramente chi comanda ha più potere per decidere e quindi più responsabilità, ma questo non significa che tutti gli altri siano esenti da colpe.

- - - Aggiornato - - -


CNN e compagnia hanno fatto un lavoro eccezionale, altroché.

“Ehy, mi fa schifo la gestione AMERICANA, abbasso Trump ! Come dici ? I demo hanno detto le stesse cose e fatto più danni nei loro stati ? È la tua opinione ! Come dici ? Ci sono i dati sui morti e i tweet a provarlo ? Stai facendo un contro brainwash !” (Implicitamente ammettendo il brainwash originale democratico)

Spettacolo :asd:
Potevi almeno linkarmi un po' di roba non brainwashing da leggere, capisci che per me la tua parola vale come carta da culo, si? :asd:

Ray
09-07-20, 16:46
Adesso minaccia di togliere fondi se non riaprono le scuole perché in Germania,Norvegia ed altri paesi sono aperte peccato che ieri in tutta Europa (Russia esclusa) di sono verificati 7100 casi negli Usa 61000.
E qui chiudo.

un ricatto simile e' una delle cose piu' criminali che abbia mai sentito onestamente

Manu
09-07-20, 16:52
Donaldone stava andando bene ma tra Covid e le proteste razziali ha sbagliato tutto. A me starebbe pure simpatico (o, per essere più preciso, mi stanno molto più sul cazzo i SJW ed i democratici in genere) però cavolo, difenderlo sta diventando quasi impossibile, ora come ora.

Kemper Boyd
09-07-20, 16:54
o, per essere più preciso, mi stanno molto più sul cazzo i SJW ed i democratici in genere
Preciso a favore di chi mi dà del dem, che questa è esattamente anche la mia opinione

Mr Yod
09-07-20, 17:02
Chiaramente chi comanda ha più potere per decidereNon saprei: all'inizio trump aveva detto che avrebbe creato un cordone sanitario intorno allo stato di NY, ma il suo governatore si è opposto dicendo che sarebbe stato un atto di guerra contro NY. :uhm:

sisonoio
09-07-20, 17:04
Comunque la discussione evidenzia come a nessuno freghi un cazzo del covid e che sia solo una lotta politica. Io ho parlato della gestione AMERICANA perché secondo me è colpa di tutti. Chiaramente chi comanda ha più potere per decidere e quindi più responsabilità, ma questo non significa che tutti gli altri siano esenti da colpe.

- - - Aggiornato - - -

No. Il covid ha smesso di avere importanza quando ci è reso conto che la mortalità è ridicola al cospetto del fermare l’economia, non hanno mai fermato l’economia per il cancro. Ha inoltre smesso di avere importanza quando MEDICI hanno detto di andare a protestare.




Donaldone stava andando bene ma tra Covid e le proteste razziali ha sbagliato tutto. A me starebbe pure simpatico (o, per essere più preciso, mi stanno molto più sul cazzo i SJW ed i democratici in genere) però cavolo, difenderlo sta diventando quasi impossibile, ora come ora.

Cosa ha sbagliato ?


Preciso a favore di chi mi dà del dem, che questa è esattamente anche la mia opinione

Fossi americano, chi avresti votato nel 2016 e perché è chi voteresti nel 2020 e perché ? Vediamo :asd:

MrVermont
09-07-20, 17:06
Non saprei: all'inizio trump aveva detto che avrebbe creato un cordone sanitario intorno allo stato di NY, ma il suo governatore si è opposto dicendo che sarebbe stato un atto di guerra contro NY. :uhm:cmq colpa di Trump :snob:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
09-07-20, 17:10
un ricatto simile e' una delle cose piu' criminali che abbia mai sentito onestamentetrovo più criminale incitare la gente ad andare in strada a manifestare (facendole rischiare di prendere il Covid)come fanno i dem e come han fatto dei medici usa.


Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
09-07-20, 17:14
Fossi americano, chi avresti votato nel 2016 e perché è chi voteresti nel 2020 e perché ? Vediamo :asd:
È una bella domanda, lo dico senza ironia e ti rispondo sinceramente: nel 2016 col senno del 2016, avrei votato clinton perché trump mi sembrava un clown impresentabile.
Nel 2016 col senno di adesso, voterei trump, che continua a sembrarmi un clown impresentabile, ma il circo SJW + abbattitori di statue mi sembra molto peggio.

Al prossimo giro onestamente sono contento di non dover votare in america :asd:

Firestorm
09-07-20, 17:58
In Florida hanno stranamente la più grande epidemia di polmonite che si ricordi dai tempi in cui c'erano i dinosauri.
In 6 mesi sono morte 10000 persone rispetto alla media di 1000 all'anno.

Non prendiamoci per il culo sono morti di covid solo che non fa bene dichiararlo.

Det. Bullock
09-07-20, 18:28
Molti speculano che l'insistenza nel riaprire le scuole sia per sabotare le scuole pubbliche (rientrando quindi nel programma dell'attuale segretaria all'istruzione Betsy DeVos che sta facendo di tutto per sabotare l'istruzione pubblica negli USA), essenzialmente siccome sanno che con la situazione attuale molti non manderanno i figli a scuola intendono usare la diminuzione delle iscrizioni per togliergli fondi a livello locale.

Ray
09-07-20, 18:43
trovo più criminale incitare la gente ad andare in strada a manifestare (facendole rischiare di prendere il Covid)come fanno i dem e come han fatto dei medici usa.


Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Va anche detto cmq che la maggiorparte dei manifestanti indossava le mascherine ed il contagio all'aperto [con mascherine] e' molto piu' improbabile che non stare nella stessa classe per 5 ore al giorno [e diffonderlo poi a tutta la famiglia]

Poi che sicuramente le proteste fossero un pericolo non c'e' dubbio. Su bloomberg leggevo che per ora non c'e' un link alla diffusione tuttavia

NY e Washington D.C per esempio hanno avuto tra le manifestazioni piu' grosse e non ci sono stati spike di casi

https://www.usatoday.com/story/news/investigations/2020/06/19/so-far-george-floyd-protests-not-behind-surges-coronavirus/3226033001/

nel mentre ho trovato questo, ma onestamente penso che lasci un po' tempo che trovi.

Firestorm
09-07-20, 21:17
Molti speculano che l'insistenza nel riaprire le scuole sia per sabotare le scuole pubbliche (rientrando quindi nel programma dell'attuale segretaria all'istruzione Betsy DeVos che sta facendo di tutto per sabotare l'istruzione pubblica negli USA), essenzialmente siccome sanno che con la situazione attuale molti non manderanno i figli a scuola intendono usare la diminuzione delle iscrizioni per togliergli fondi a livello locale.

se fosse vera sta cosa credo che meriterebbero dei calci in culo di livello mondiale.

Firestorm
09-07-20, 21:53
Previsioni sulle elezioni americane

https://www.270towin.com/2020-election-forecast-predictions/

La CNN tanto odiata da Trump alla fine è quella che gli assegna piú grandi elettori di tutti.

Det. Bullock
09-07-20, 22:40
DeVos 'very seriously' considering withholding funding from schools that don't reopen (https://thehill.com/homenews/administration/506427-devos-very-seriously-considering-withholding-funding-from-schools)

sisonoio
09-07-20, 22:48
In Florida hanno stranamente la più grande epidemia di polmonite che si ricordi dai tempi in cui c'erano i dinosauri.
In 6 mesi sono morte 10000 persone rispetto alla media di 1000 all'anno.

Non prendiamoci per il culo sono morti di covid solo che non fa bene dichiararlo.

No, a inizio giugno erano 1500 contro una media nello stesso periodo degli ultimi anni di 1200 e qualcosa. No, la media annuale degli ultimi anni varia tra i 5,5k e i 6k. Ci sarà un aumento dovuto al Covid, no, non è dieci volte tanto.


Previsioni sulle elezioni americane

https://www.270towin.com/2020-election-forecast-predictions/

La CNN tanto odiata da Trump alla fine è quella che gli assegna piú grandi elettori di tutti.

Di cosa stanno parlando ? Chi è questo Presidente Trump ? Trump ha perso nel 2016, come dicevano tutte le polls.

Gilgamesh
10-07-20, 12:53
DeVos 'very seriously' considering withholding funding from schools that don't reopen (https://thehill.com/homenews/administration/506427-devos-very-seriously-considering-withholding-funding-from-schools)
Trump l'ha detto chiaramente

https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1281554061972692994

Kemper Boyd
10-07-20, 13:45
Trump l'ha detto chiaramente

https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1281554061972692994
Ah, un ricatto esplicito

Yuki
10-07-20, 14:30
Mi preparo a leggere l'ennesimo "ma no, scherzava" :asd:
Collegato al discorso, ha dichiarato anche che tutti gli stranieri che frequentano scuole in remoto dovranno sloggiare dagli Usa "tanto se studiano da internet che ci stanno a fare qui"

Nyarlathotep
10-07-20, 15:41
Più che una dichiarazione è proprio una cosa già ufficiale dell'ICE. Se gli stranieri non frequenteranno lezioni fisicamente gli verranno tolti i visti, sticazzi se le università fanno solo lezioni online.

Yuki
10-07-20, 15:50
Anche meglio. Risolve alla radice il problema dei cervelli in fuga degli altri paesi :rofl:

Manu
10-07-20, 20:13
Più che una dichiarazione è proprio una cosa già ufficiale dell'ICE. Se gli stranieri non frequenteranno lezioni fisicamente gli verranno tolti i visti, sticazzi se le università fanno solo lezioni online.
Vabbè. Quantomeno le rette universitarie in USA sono basse... :fag: non solo questi hanno pagato decine di migliaia di dollari per poi avere delle lezioni online, devono pure sloggiare... :bua:

Firestorm
11-07-20, 14:06
Ieri han fatto un bel +71000 sono in gara per fare +100000 in un solo giorno

sisonoio
13-07-20, 19:58
Ah, un ricatto esplicito

ricordo che i fondi le scuole li ricevono anche dallo Stato stesso, il singolo Stato. Il governo federale ha detto "perchè ti dovremmo pagare se resti chiuso ?" Se una scuola non deve più offrire alcun servizio se non lezioni ONLINE come giustifica le stesse spese di quando doveva gestire tutto ?


Ieri han fatto un bel +71000 sono in gara per fare +100000 in un solo giorno

I morti sono in caduta libera paragonati ai nuovi trovati infetti, il che abbassa la mortalità, che è una cosa buona.

Necronomicon
13-07-20, 20:00
Vabbè, è la solita vendetta di Trump, tu critichi e io mi taglio il cazzo così te la faccio pagare :asd:
Un po' come impedire i visti agli studenti universitari stranieri che con le loro rette tengono letteralmente in piedi le università di eccellenza americane

Talismano
13-07-20, 20:02
ricordo che i fondi le scuole li ricevono anche dallo Stato stesso, il singolo Stato. Il governo federale ha detto "perchè ti dovremmo pagare se resti chiuso ?" Se una scuola non deve più offrire alcun servizio se non lezioni ONLINE come giustifica le stesse spese di quando doveva gestire tutto ?



I morti sono in caduta libera paragonati ai nuovi trovati infetti, il che abbassa la mortalità, che è una cosa buona.Aspetta due settimane che ridiamo quando i nuovi infetti cominciano a schiattare come mosche stronze.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Firestorm
13-07-20, 20:53
ricordo che i fondi le scuole li ricevono anche dallo Stato stesso, il singolo Stato. Il governo federale ha detto "perchè ti dovremmo pagare se resti chiuso ?" Se una scuola non deve più offrire alcun servizio se non lezioni ONLINE come giustifica le stesse spese di quando doveva gestire tutto ?



I morti sono in caduta libera paragonati ai nuovi trovati infetti, il che abbassa la mortalità, che è una cosa buona.Sai che felici che sono i morti quando sapranno che morendo adesso rispetto a 3 mesi fa non alzano troppo la mortalità...

Kemper Boyd
13-07-20, 21:26
Il governo federale ha detto "perchè ti dovremmo pagare se resti chiuso ?" Se una scuola non deve più offrire alcun servizio se non lezioni ONLINE come giustifica le stesse spese di quando doveva gestire tutto ?
Immagino che i docenti debbano pagarli comunque, no?

Kayato
13-07-20, 21:41
Immagino che i docenti debbano pagarli comunque, no?

Se sono dei privilegiati, se no presumo nisba. Negli USA di base non ci sono malattia, maternità e mi pare pure ferie pagate.

Kemper Boyd
13-07-20, 21:43
Se sono dei privilegiati, se no presumo nisba. Negli USA di base non ci sono malattia, maternità e mi pare pure ferie pagate.
Le lezioni online le tengono i professori, non sono in vacanza o malattia.

Kayato
13-07-20, 23:16
Le lezioni online le tengono i professori, non sono in vacanza o malattia.

Bhe certo, pensavo si parlasse di quelle totalmente ferme. Bhe poi del resto negli USA va alla grande "home schooling"!

Ray
14-07-20, 03:59
senza contare che il problema comincia a farsi drammatico quando finisco i posti letto negli ospedali

Firestorm
14-07-20, 06:09
Bhe certo, pensavo si parlasse di quelle totalmente ferme. Bhe poi del resto negli USA va alla grande "home schooling"!Si almeno possono insegnare terra piatta e creazionismo come piovesse...
O la geografia...no wait quella non la insegnano neppure lì.

Ray
14-07-20, 09:26
Si almeno possono insegnare terra piatta e creazionismo come piovesse...
O la geografia...no wait quella non la insegnano neppure lì.


https://losangeles.cbslocal.com/2020/07/13/oc-school-board-classes-fall/?fbclid=IwAR2JQ0F64ErvFWXq70eKY97Ru79mA_ov-RlQP5NCv4HEH8mVLw6faCYpBDE

....

https://www.usatoday.com/story/news/nation/2020/07/13/california-gov-gavin-newsom-orders-businesses-close-amid-covid-19/5430571002/

Talismano
14-07-20, 10:06
Meno americani ci sono in giro per il mondo, meglio è

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Kayato
14-07-20, 12:44
Americans.......Americans never change
https://atlantablackstar.com/2020/03/20/stop-stop-stop-sacramento-deputies-take-down-arrest-black-man-only-to-realize-theyve-got-the-wrong-guy/

Un tipo viene fermato
Non oppone resistenza, mette le mani sopra la testa
viene taserato e colpito con un calcio nella schiena
A terra viene menato

Poi scoprono che hanno sbagliato persona.

gmork
14-07-20, 15:13
ma in usa gli agenti hanno il diritto di menare la gente cosi' tanto per?
l'unica nota positiva è che spero il tizio gli faccia una causa milionaria

sisonoio
14-07-20, 17:11
senza contare che il problema comincia a farsi drammatico quando finisco i posti letto negli ospedali

Non è mai successo nemmeno all’apoce a marzo/aprile a New York.

Kayato
14-07-20, 17:25
Non è mai successo nemmeno all’apoce a marzo/aprile a New York.

New york hanno quadruplicato le ICU a marzo per starci dietro, in florida OGGI 40 ospedali sono full capacity.

Talismano
14-07-20, 17:56
Non è mai successo nemmeno all’apoce a marzo/aprile a New York.Sta succedendo in Texas

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Talismano
14-07-20, 17:57
https://www.nbcnews.com/news/us-news/all-hospitals-are-full-houston-overwhelmed-icus-leave-covid-19-n1233430

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

sisonoio
14-07-20, 18:35
New york hanno quadruplicato le ICU a marzo per starci dietro, in florida OGGI 40 ospedali sono full capacity.

E difatti, come tu stesso noti, le hanno aumentate. Newsflash: quando scarseggiano le ICU, ne fanno altre, come le hanno fatte allora.


https://www.nbcnews.com/news/us-news/all-hospitals-are-full-houston-overwhelmed-icus-leave-covid-19-n1233430

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Il governo del Texas o la CDC locale non hanno fatto alcuna richiesta al momento per nuovi ospedali, quando la faranno li avranno.

A New York e in California le due navi ospedale sono dovute andare via per mancanza di pazienti. All’apoce della malattia mesi fa. Evitiamo il panic porn.

Talismano
14-07-20, 18:38
Ah cazzo, vedi che sono un ignorante.. E io che pensavo che "all hospital are full' volesse dire che tutti gli ospedali sono pieni.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Kayato
14-07-20, 18:50
Ah cazzo, vedi che sono un ignorante.. E io che pensavo che "all hospital are full' volesse dire che tutti gli ospedali sono pieni.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Se gli ospedali sono pieni se ne fanno altri. Se la gente muore se ne fa di nuova. Vedi anche te che non c'è il problema?

Talismano
14-07-20, 18:56
Se gli ospedali sono pieni se ne fanno altri. Se la gente muore se ne fa di nuova. Vedi anche te che non c'è il problema?Si ma tipo se uno finisce le cazzate da dire, ne inventa di nuove. Ma sai cos'è la cosa divertente? Che a livello economico sono sempre stato pro trump. Ma le puttanate che sta inanellando da inizio pandemia ad ora, erano davvero difficili da mettete in fila.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Manu
14-07-20, 18:58
Se gli ospedali sono pieni se ne fanno altri. Se la gente muore se ne fa di nuova. Vedi anche te che non c'è il problema?
Mi sa che l'americano medio ragiona proprio così.

Kayato
14-07-20, 19:02
Mi sa che l'americano medio ragiona proprio così.

Yep, ti dice anche che se non siamo morti per i primi 18 covid questo non ci farà nulla.

Firestorm
15-07-20, 08:50
Non è mai successo nemmeno all’apoce a marzo/aprile a New York.I morti stanno ricominciando ad aumentare media ultima settimana 743
Media penultima settimana 555 è l'unico paese occidentale e sviluppato con questa tendenza.

Inoltre facendosi due conti i 100 miliardi stanziati da Trump per pagare le spese mediche se non sono finiti sono molto vicini ad esserlo.
Sono da aprile oltre 15k ricoverati in terapia intensiva un totale di 100 gg, quindi a meno di nuovo stanziamenti ci saranno un sacco di persone che pagheranno molto salato ammalarsi di covid.

A maggio parlavano 30k al gg in ICU.

15k * 100 * 30k = 45k milioni.

Contiamo poi tutti gli altri anche avessero fatto solo un paio di giorni di ospedale in media cosa di cui dubito supererebbero i i 100 mld di dollari.

Hanno poi fatto 42000000 di test che all'inizio emergenza erano prezzati 1500 dollari l'uno, facciamo che siano anche scesi e di molto ma sono sempre una cifra enorme.

Ho idea che ci saranno veramente tante persone indebitate in maniera enorme dopo questa crisi.

Kemper Boyd
15-07-20, 09:03
E difatti, come tu stesso noti, le hanno aumentate. Newsflash: quando scarseggiano le ICU, ne fanno altre, come le hanno fatte allora.



Il governo del Texas o la CDC locale non hanno fatto alcuna richiesta al momento per nuovi ospedali, quando la faranno li avranno.

A New York e in California le due navi ospedale sono dovute andare via per mancanza di pazienti. All’apoce della malattia mesi fa. Evitiamo il panic porn.
Sono d'accordo sull'evitare il panic porn, ma anche il completo negazionismo che stai facendo tu sull'andamento in US non è un granché onesto.

MrVermont
15-07-20, 13:45
il concetto di libertà dei "democratici" Usa e dei loro media:

https://www.google.com/amp/s/m.huffingtonpost.it/amp/entry/nuove-dimissioni-al-new-york-times-via-lopinionista-di-destra-bari-weiss_it_5f0eb7f7c5b6df6cc0b35e8a/



Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

royp
15-07-20, 13:52
il concetto di libertà dei "democratici" Usa e dei loro media:

https://www.google.com/amp/s/m.huffingtonpost.it/amp/entry/nuove-dimissioni-al-new-york-times-via-lopinionista-di-destra-bari-weiss_it_5f0eb7f7c5b6df6cc0b35e8a/



Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

e l'huffpost che la definisce "di destra" solo perche' non e' di estrema sinistra? Intenti chiaramente denigratori. Titoli simili anche su CNN, ovviamente.

Nyarlathotep
15-07-20, 13:53
Beh il New York Times è da un po' che è diventato una fogna, non è certo questa la prima volta, ricordo ancora quando difendevano l'aver assunto la giornalista Sarah Jeong nonostante i tweet estremamente razzisti (ma razzisti verso i bianchi quindi tutto ok)

Kayato
15-07-20, 15:05
I morti stanno ricominciando ad aumentare media ultima settimana 743
Media penultima settimana 555 è l'unico paese occidentale e sviluppato con questa tendenza.

Inoltre facendosi due conti i 100 miliardi stanziati da Trump per pagare le spese mediche se non sono finiti sono molto vicini ad esserlo.
Sono da aprile oltre 15k ricoverati in terapia intensiva un totale di 100 gg, quindi a meno di nuovo stanziamenti ci saranno un sacco di persone che pagheranno molto salato ammalarsi di covid.

A maggio parlavano 30k al gg in ICU.

15k * 100 * 30k = 45k milioni.

Contiamo poi tutti gli altri anche avessero fatto solo un paio di giorni di ospedale in media cosa di cui dubito supererebbero i i 100 mld di dollari.

Hanno poi fatto 42000000 di test che all'inizio emergenza erano prezzati 1500 dollari l'uno, facciamo che siano anche scesi e di molto ma sono sempre una cifra enorme.

Ho idea che ci saranno veramente tante persone indebitate in maniera enorme dopo questa crisi.

A parte che stanno anche infognando i numeri su i morti covid mettendoli come pneumonia generica.

Kemper Boyd
15-07-20, 15:08
Fox news non gli vuole più bene :(

https://i.imgur.com/EmlhWZn.png

Det. Bullock
15-07-20, 15:22
e l'huffpost che la definisce "di destra" solo perche' non e' di estrema sinistra? Intenti chiaramente denigratori. Titoli simili anche su CNN, ovviamente.
Leggi l'articolo: era stata portata apposta per avere un punto di vista pro-Trump, dubito che fosse una moderata.
Il NYT è stato più volte criticato per avere una tendenza a dare spazio a gente al limite del nazismo per cercare di sembrare super partes, piaccia o meno la sinistra e la destra normale ormai sono tutte in campo dem, i repubblicani classici stanno mollando o preparandosi a mollare uno dopo l'altro e questo grazie alla scelta disgraziata di Barry Goldwater di dare sempre più corda alle correnti più retrograde e ignoranti della società americana per garantirsi uno zoccolo duro di votanti che ha lentamente fagocitato il partito anche grazie a quel disgraziato sistema di circoscrizioni che hanno.

ZTL
15-07-20, 15:27
Leggi l'articolo: era stata portata apposta per avere un punto di vista pro-Trump, dubito che fosse una moderata.
Il NYT è stato più volte criticato per avere una tendenza a dare spazio a gente al limite del nazismo per cercare di sembrare super partes, piaccia o meno la sinistra e la destra normale ormai sono tutte in campo dem, i repubblicani classici stanno mollando o preparandosi a mollare uno dopo l'altro e questo grazie alla scelta disgraziata di Barry Goldwater di dare sempre più corda alle correnti più retrograde e ignoranti della società americana per garantirsi uno zoccolo duro di votanti che ha lentamente fagocitato il partito anche grazie a quel disgraziato sistema di circoscrizioni che hanno.
C'ha anche scritto un libro a riguardo, infatti.

https://en.wikipedia.org/wiki/How_to_Fight_Anti-Semitism

Det. Bullock
15-07-20, 16:03
C'ha anche scritto un libro a riguardo, infatti.

https://en.wikipedia.org/wiki/How_to_Fight_Anti-Semitism

Perché negli USA l'ipocrisia sull'antisemitismo è completamente assente.
È facile semplificare su queste cose dicendo: "ma ha detto: Olocausto brutto" lo stesso si può dire di tanti comunisti che mascherano il loro antisemitismo con l'antisionismo.

PS: tra l'altro leggi bene la sezione "reception" della wiki linkata, ci sono delle cose interessanti.

Firestorm
15-07-20, 19:57
Leggi l'articolo: era stata portata apposta per avere un punto di vista pro-Trump, dubito che fosse una moderata.
Il NYT è stato più volte criticato per avere una tendenza a dare spazio a gente al limite del nazismo per cercare di sembrare super partes, piaccia o meno la sinistra e la destra normale ormai sono tutte in campo dem, i repubblicani classici stanno mollando o preparandosi a mollare uno dopo l'altro e questo grazie alla scelta disgraziata di Barry Goldwater di dare sempre più corda alle correnti più retrograde e ignoranti della società americana per garantirsi uno zoccolo duro di votanti che ha lentamente fagocitato il partito anche grazie a quel disgraziato sistema di circoscrizioni che hanno.

concordo ormai i democratici sono in realtá due partiti che partono da una Clinton/Biden e arrivano ad un Sanders lasciando in pratica solo l'estrema destra ai repubblicani e questi la stanno occupando sempre di più, sono molto piú monolitici dei democratici ma sono arrivati talmente a destra da essere improponibili per dei moderati.

royp
15-07-20, 20:03
Leggi l'articolo: era stata portata apposta per avere un punto di vista pro-Trump, dubito che fosse una moderata.
Il NYT è stato più volte criticato per avere una tendenza a dare spazio a gente al limite del nazismo per cercare di sembrare super partes, piaccia o meno la sinistra e la destra normale ormai sono tutte in campo dem, i repubblicani classici stanno mollando o preparandosi a mollare uno dopo l'altro e questo grazie alla scelta disgraziata di Barry Goldwater di dare sempre più corda alle correnti più retrograde e ignoranti della società americana per garantirsi uno zoccolo duro di votanti che ha lentamente fagocitato il partito anche grazie a quel disgraziato sistema di circoscrizioni che hanno.

Infatti l’articolo è falso, ed è scritto per discreditarla. Leggi i suoi articoli, non quello che scrivono gli altri di lei. Ho amici americani storicamente di sinistra, tutt’oggi anti trump, che sono schifati dal nyt.

Det. Bullock
15-07-20, 20:34
Infatti l’articolo è falso, ed è scritto per discreditarla. Leggi i suoi articoli, non quello che scrivono gli altri di lei. Ho amici americani storicamente di sinistra, tutt’oggi anti trump, che sono schifati dal nyt.

Royp, c'è gente di sinistra negli USA che sostiene che il razzismo è completamente secondario alle dinamiche di classe e che se risolvi le seconde miracolosamente risolverai le prime e spesso lo fanno proprio per evitare il proverbiale elefante nella stanza.

Tra l'altro gente come Pansa che si dichiara di sinistra "ma scomodo" infinocchiando un sacco di gente ma poi va a finire sempre a essere un po' troppo pappa e cicca con gente del segno opposto non sarebbe certo una novità.

sisonoio
16-07-20, 11:54
Ah cazzo, vedi che sono un ignorante.. E io che pensavo che "all hospital are full' volesse dire che tutti gli ospedali sono pieni.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Gli ospedali NON sono pieni e difatti non hanno ancora richiamato le navi ospedale da nessuna parte anzi hanno smantellato parecchi di quelli da
Campo che avevano preparato.


Si ma tipo se uno finisce le cazzate da dire, ne inventa di nuove. Ma sai cos'è la cosa divertente? Che a livello economico sono sempre stato pro trump. Ma le puttanate che sta inanellando da inizio pandemia ad ora, erano davvero difficili da mettete in fila.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Che puttanate ? Tutti i maggiori casi sia di contagio che di morti sono in stati democratici. Eh ma sono le grandi città è la gente concentrata che fa il problema. Bene, allora la colpa è dei governatori, dato che trump ha lasciato loro libertà di movimento ed esaudito tutte le loro richieste, hanno persino potuto bloccare gli ingressi da altri stati. Ma nessuno ha ordinato loro di mandare gli infetti nelle case di riposo.
Anche Fauci mesi fa diceva che le mascherine non servono, che bisogna lasciarle ai professionisti, ora se ne esce fuori che servono, perché mesi fa non hanno detto di usare sciarpe o rimedi casalinghi come fanno ora ? Il virus si trasmette attraverso ovunque, no non lo fa aspetta lo fa aspetta resta sulle superfici aspetta non resta aspetta vive per giorni aspetta vive per ore aspetta smettila di parlare della Cina è colpa di Trump.


Sono d'accordo sull'evitare il panic porn, ma anche il completo negazionismo che stai facendo tu sull'andamento in US non è un granché onesto.

Le mie idee mi vengono confermate giornalmente da contatti personali americani in loco, anche i liberali sono stanchi dei lock down.

Kemper Boyd
16-07-20, 11:58
Le mie idee mi vengono confermate giornalmente da contatti personali americani in loco, anche i liberali sono stanchi dei lock down.
Non mi è chiaro l'essere stanchi del lock down cosa dovrebbe significare.

sisonoio
16-07-20, 12:27
Non mi è chiaro l'essere stanchi del lock down cosa dovrebbe significare.

Domanda pertinente : anche i liberali si stanno rendendo conto che i lockdown hanno danneggiato l’economia mentre la SCIENZA diceva tutto ed il contrario di tutto riguardo a come trattare il virus, che pochi conoscono qualcuno che sia finito in ospedale o morto per il covid ma tanto hanno visto la loro libertà (che per gli americani è come la pasta per noi) non solo ridotta ma attaccata apertamente mentre per cancro o AIDS o altri tipi di pericolo mortale che hanno fatto ordini di magnitudo maggiori morti per dencenni non si è mai fatto nulla di anche lontanamente vicino a questo e soprattutto in tanti hanno visto le rivolte apertamente permesse e altre attività proibite.

Sconsiglio di pensare che queste cose non abbiano un impatto nella percezione dell’americano liberale o conservatore nel loro giudizio della situazione Covid. Inoltre il fatto che Trump si sia comportato da federalista dando potere e sostegno ai singoli governatori di gestire la situazione nei singoli stati invece che ordinare dall’alto non è vista male, nemmeno dalla sinistra (non la sinistra socialista). Ha inoltre messo i test gratuiti e coperto i trattamenti, difatti CNN e compagnia bella stanno parlando di razzismo e BLM, non di gente bancarottata.

Lo Zio
16-07-20, 13:10
Non mi è chiaro l'essere stanchi del lock down cosa dovrebbe significare.

stare chiusi in casa h24. ma forse nei bunker si sta meglio

Mr Yod
16-07-20, 13:13
mentre per cancro o AIDS o altri tipi di pericolo mortale che hanno fatto ordini di magnitudo maggiori morti per dencenni non si è mai fatto nulla di anche lontanamente vicino a questo
Peccato solo che nè cancro nè AIDS sono malattie trasmissibili per via aerea. :uhm:

Comunque vedo che anche a te sfugge il piccolo e trascurabile dato del 20% di infetti sintomatici che ha bisogno di terapia intensiva (il che, stando al dato secondo cui il 40% circa degli infetti totali è asintomatico, si traduce in circa il 10% di infetti totali), quindi se TUTTI venissero infettati in america ci vorrebbero 50 milioni di posti in terapia intensiva (oppure si avrebbero quasi 50 milioni di morti, dato che in terapia intensiva di solito non ci vai per rilassarti :fag: ); il problema quindi non è il tasso di mortalità dell'1% in caso di malattia trattata, ma l'evitare che tale tasso si decuplichi perchè non si possono trattare i nuovi infetti (e poi vorrei ricordare che il COVID non ha cancellato dall'esistenza tutte le altre malattie e cause di morte: magari la gente avrà comunque bisogno di terapia intensiva senza nemmeno essere infetta). :uhm:


P.S.: Nemmeno io consco gente che si è ammalata di COVID, però conosco gente che conosce chi non si è solo ammalato, ma è stato pure in terapia intensiva. :uhm:


Anche Fauci mesi fa diceva che le mascherine non servono, che bisogna lasciarle ai professionisti, ora se ne esce fuori che servono, perché mesi fa non hanno detto di usare sciarpe o rimedi casalinghi come fanno ora ?
Perchè c'è stato uno studio da parte, mi pare di ricordare della CDC, (che non ho idea di come possa essere tenuto in considerazione dato che non da risultati controintuitivi: non hanno proprio senso logico :uhm: ) secondo cui con una mascherina di stoffa spari in giro molti meno virus rispetto a nessuna mascherina e addirittura molti meno rispetto ad una mascherina chirurgica. :uhm:

Kemper Boyd
16-07-20, 13:27
Domanda pertinente : anche i liberali si stanno rendendo conto che i lockdown hanno danneggiato l’economia mentre la SCIENZA diceva tutto ed il contrario di tutto riguardo a come trattare il virus, che pochi conoscono qualcuno che sia finito in ospedale o morto per il covid ma tanto hanno visto la loro libertà (che per gli americani è come la pasta per noi) non solo ridotta ma attaccata apertamente mentre per cancro o AIDS o altri tipi di pericolo mortale che hanno fatto ordini di magnitudo maggiori morti per dencenni non si è mai fatto nulla di anche lontanamente vicino a questo e soprattutto in tanti hanno visto le rivolte apertamente permesse e altre attività proibite.
Perché il cancro è notoriamente contagioso e si limita con il lockdown :asd:
Idem l'ADIS, si trasmette con il respiro, si?
Il fatto che gli americani abbiano un concetto distorto di tutto questo l'avevo detto nel post iniziale, soprattutto il loro concetto di "libertà" in questo contesto dimostra quanto sia deviato. Credo che gli manchi proprio un sacco di cultura sociale.


Sconsiglio di pensare che queste cose non abbiano un impatto nella percezione dell’americano liberale o conservatore nel loro giudizio della situazione Covid. Inoltre il fatto che Trump si sia comportato da federalista dando potere e sostegno ai singoli governatori di gestire la situazione nei singoli stati invece che ordinare dall’alto non è vista male, nemmeno dalla sinistra (non la sinistra socialista). Ha inoltre messo i test gratuiti e coperto i trattamenti, difatti CNN e compagnia bella stanno parlando di razzismo e BLM, non di gente bancarottata.
Tipo i tweet "LIBERATE $STATO"?

PS: TUTTI sono stati stanchi del lockdown, la differenza è tra chi lo rispetta ANCHE SE GLI STA SUL CAZZO e chi no because mah freedom

Gilgamesh
16-07-20, 14:02
Quello dell'HIV è un esempio bellissimo visto che è stato volutamente ignorato per anni perché ammazzava solo gli indesiderabili finché non ha raggiunto proporzioni catastrofiche

sisonoio
16-07-20, 14:37
@mryod : gli asintomatici non li sai, non si ha idea di quanto lo abbiano o lo abbiano passato, più test fanno più ne trovano e meno morti ci sono quindi il dato degli asintomatici può essere 70:80 o 90 o anche più alto. I 50 milioni di morti te li stai inventando e lavorare di fantasia non serve, New York e California hanno avuto il lockdown lo hanno tolto lo hanno rimesso lo hanno tolto lo hanno limitato ecc e il momento in cui hanno avuto più morti è stato durante il primo lockdown soprattutto dovuto agli infetti mandato nelle case di riposo. Ancora, pile di cadaveri che non si vedono, hanno messo illegali le sigarette nonostante le centinaia di migliaia di morti annuali ? No. In california hanno ridotto la pena per l’infettare qualcuno con l’AIDS anche sapendo che ce l’hai.

Ribadisco una cosa che state continuando ad ignorare : a New York e in California is anche durante l’apice della malattia le due navi ospedale erano VUOTE. Quando Trump ha detto “isoliamo New York e New Jersey” Cuomo ha minacciato di fare causa. Ognuno ci legga ciò che vuole.

Riguardo ai tweet, Trump ha dato TUTTO quello che i governatori volevano, ogni cosa incluso fondi e navi ospedale, guardi gli Stati più colpiti e sono tutti democratici, è chiaramente colpa di Trump. Quello che ci leggo io è una parte politica che farà scomparire questa malattia il giorno dopo la nomina di Biden a Presidente.

Lewyn
16-07-20, 15:16
Il paragone con cancro e aids. Che minorato :rotfl:

Mr Yod
16-07-20, 16:18
I 50 milioni di morti te li stai inventando e lavorare di fantasia non serve,Quello che sta lavorando di fantasia a me sembri te: si, magari in realtà siamo già TUTTI contagiati, il che porterebbe la percentuale di chi ha bisogno di terapia intensiva a meno dello 0.1% ma, vedi, il fatto è che non lo sai, non lo puoi sapere e ti devi attenere ai dati che ti vengono presentati al momento, non quelli che potresti, forse, in linea teorica, avere ipoteticamente fra un anno; per cui se in una città vedi che il 20% di chi è infetto finisce male (e se non lo curi muore) o c'è una sfiga tremenda e la maggior parte di quelli suscettibili alla malattia sono lì oppure la cosa potrebbe essere un po' più grave, però non è che vai a dire: "eh, magari quando si diffonderà in tutto il mondo non ci saranno così tante persone in terapia intensiva" basandoti su un tuo presentimento.
Quindi i 50 milioni di morti sono il caso peggiore in cui una popolazione di 500 milioni di abitanti si dovesse infettare totalmente con una malattia che fa finire il 10% in terapia intensiva (il 10% di 500 milioni è 50 milioni e, siccome quel numero di posti di terapia intensiva non ci sono in tutto il mondo, la maggior parte di quei 50 milioni sarebbe destinata a morire).

Poi vedo che continui a considerare l'AIDS una malattia a trasmissione aerea. :uhm:
Cosa simile il vizio del fumo: non è contagioso e per quanto riguarda l'illegalità forse non te lo ricordi, ma poco dopo il 2000 in Italia abbiamo dovuto introdurre delle norme prossime al proibizionismo per far sì che uno non puzzasse peggio di un mozzicone di sigaretta appena usciva di casa nonostante non avesse mai fumato (prima si fumava liberamente praticamente ovunque, ora non puoi più farlo).

sisonoio
16-07-20, 18:00
1)non lo puoi sapere[/B] e ti devi attenere ai dati che ti vengono presentati al momento, non quelli che potresti, forse, in linea teorica, avere ipoteticamente fra un anno;

2) per cui se in una città vedi che il 20% di chi è infetto finisce male (e se non lo curi muore) o c'è una sfiga tremenda e la maggior parte di quelli suscettibili alla malattia sono lì oppure la cosa potrebbe essere un po' più grave, però non è che vai a dire: "eh, magari quando si diffonderà in tutto il mondo non ci saranno così tante persone in terapia intensiva" basandoti su un tuo presentimento.

3)Poi vedo che continui a considerare l'AIDS una malattia a trasmissione aerea. :uhm:

4) Cosa simile il vizio del fumo: non è contagioso e per quanto riguarda l'illegalità forse non te lo ricordi, ma poco dopo il 2000 in Italia abbiamo dovuto introdurre delle norme prossime al proibizionismo per far sì che uno non puzzasse peggio di un mozzicone di sigaretta appena usciva di casa nonostante non avesse mai fumato (prima si fumava liberamente praticamente ovunque, ora non puoi più farlo).

1) No assolutamente, perchè vedi, i dati sono stati "all over the place" dall'inizio. All'inizio sembrava avere quasi il 10% di mortalità, poi il 5, poi il 4 poi il 3, e ora più tamponi si fanno più scende. Questo non depone a favore dei 50 milioni di morti, ma ad una malattia che ha già probabilmente fatto i maggiori danni che poteva fare in un momento in cui non la si conosceva e non c'era alcun tipo di possibile terapia. E che difatti sta facendo sempre meno morti nonostante ci si stia ricoprendo di tamponi.
Perchè sei mesi fa pareva che saremmo morti tutti, ora a quell'idea non ci pensa più nessuno, si è capito che i giovani hanno possibilità infinitesimali di morte, che persino degli ultraottantenni ne sono morti 1 su 5 di quelli che sono stati colpiti e hanno presentato sintomi (che non sono tutti). I "dati" di cui tu parli non esistono. Quel 40% di asintomatici non è nemmeno il peggiore dato, è un dato inventato.

2) Cosa vuol dire "in una città" ? Il mondo è una città ? Ci sono stati americani che manco hanno fatto il lockdown e sono in fondo alla lista dei morti. Perchè tutto il mondo deve essere trattato come New York dove comunque una massiccia parte dei morti è stata nelle case di riposo ? Texas e Florida hanno più popolazione e 10 volte meno morti. Se tu vedi "in una città" gestisci QUELLA CITTA, non il mondo. Che è quello che ha fatto Trump. Ha dato ai singoli governatori pieni poteri, non ha contestato nè usato potere federale per impedire alcun lockdown, nè lo ha imposto. Ogni Stato è diverso, ogni Stato ha diversa popolazione, ogni stato ha diversa dispersione della medesima e ogni Stato si faccia le sue regole, i cittadini decideranno alle prossime elezioni se la cosa è stata gestita bene o male.

Ma gestita bene o male DAI GOVERNATORI, non dal presidente che ha dato loro tutto ciò che hanno richiesto.

3e4) il concetto è che più calano i morti effettivi al salire dei tamponi effettuati meno il coronavirus viene considerato una malattia meritevole di misure così draconiche soprattutto al vedere stati che hanno lockdown minimi o nessun lockdown che hanno meno morti degli stati democratici che hanno chiuso tutto (anche a stesso livello di popolazione) e soprattutto perchè trasmissione aerea o no, la gente vede che cancro e altre malattie per esempio cardiache falciano diverse volte tanti quanti ne ha uccisi il coronavirus OGNI ANNO ma che il danno fatto all'economia e alla libertà personale è stato imparagonabile tenuto conto della conta dei morti.

Kemper Boyd
16-07-20, 18:08
Il paragone con cancro e aids. Che minorato :rotfl:
Guarda lascia perdere che mi ricordo ancora l'epidemia di cancro intestinale del 2008, con tutti quegli asintomatici che si rifiutavano di indossare la mascherina sul pancreas :sisi:

Firestorm
16-07-20, 18:18
@mryod : gli asintomatici non li sai, non si ha idea di quanto lo abbiano o lo abbiano passato, più test fanno più ne trovano e meno morti ci sono quindi il dato degli asintomatici può essere 70:80 o 90 o anche più alto. I 50 milioni di morti te li stai inventando e lavorare di fantasia non serve, New York e California hanno avuto il lockdown lo hanno tolto lo hanno rimesso lo hanno tolto lo hanno limitato ecc e il momento in cui hanno avuto più morti è stato durante il primo lockdown soprattutto dovuto agli infetti mandato nelle case di riposo. Ancora, pile di cadaveri che non si vedono, hanno messo illegali le sigarette nonostante le centinaia di migliaia di morti annuali ? No. In california hanno ridotto la pena per l’infettare qualcuno con l’AIDS anche sapendo che ce l’hai.

Ribadisco una cosa che state continuando ad ignorare : a New York e in California is anche durante l’apice della malattia le due navi ospedale erano VUOTE. Quando Trump ha detto “isoliamo New York e New Jersey” Cuomo ha minacciato di fare causa. Ognuno ci legga ciò che vuole.

Riguardo ai tweet, Trump ha dato TUTTO quello che i governatori volevano, ogni cosa incluso fondi e navi ospedale, guardi gli Stati più colpiti e sono tutti democratici, è chiaramente colpa di Trump. Quello che ci leggo io è una parte politica che farà scomparire questa malattia il giorno dopo la nomina di Biden a Presidente.

No Ecco i numeri ad oggi

New York 430277 DE
California 355285 DE
Florida 315775 RE
Texas 298007 RE
New Jersey 182094 DE
Illinois 157825 DE
Arizona 134613 RE
Georgia 127834 RE
Massachusetts 112347 DE
Pennsylvania 102680 RE
North Carolina 93426 RE
Louisiana 84133 RE
Michigan 78913 RE
Maryland 75664 DE
Virginia 74431 DE
Ohio 69371 RE
Tennessee 69061 RE
South Carolina 62245 RE
Alabama 61000 RE
Indiana 54000 RE
Connecticut 47636 DE
Washington 44350 DE
Minnesota 44347 DE
Wisconsin 39627 RE
Mississippi 38567 RE
Colorado 38155 DE
Iowa 36980 RE
Missouri 32155 RE
Utah 30891 RE
Nevada 30468 DE
Arkansas 30297 RE
Oklahoma 22813 RE
Nebraska 21979 RE
Kansas 21151 RE
Kentucky 20677 RE
Rhode Island 17711 DE
New Mexico 15841 DE
Delaware 13114 DE
Oregon 13081 DE
Idaho 12445 RE
District Of Columbia 11076 DE
South Dakota 7652 RE
New Hampshire 6113 DE
North Dakota 4668 RE
West Virginia 4591 RE
Maine 1799 RE
Maine 1799 DE
Montana 2231 RE
Wyoming 1985 RE
Alaska 1631 RE
Vermont 1325 DE
Hawaii 1292 DE


fatti due conti i repubblicani battono 1880k a 16720k con gli stati repubblicani che aumentano pi\u velocemente, inoltre Trump con i suoi tweet LIBERATE qualcuno ha fatto in pratica solo danni.

- - - Aggiornato - - -


Guarda lascia perdere che mi ricordo ancora l'epidemia di cancro intestinale del 2008, con tutti quegli asintomatici che si rifiutavano di indossare la mascherina sul pancreas :sisi:

pensavo sul buco del culo...

- - - Aggiornato - - -


1) No assolutamente, perchè vedi, i dati sono stati "all over the place" dall'inizio. All'inizio sembrava avere quasi il 10% di mortalità, poi il 5, poi il 4 poi il 3, e ora più tamponi si fanno più scende. Questo non depone a favore dei 50 milioni di morti, ma ad una malattia che ha già probabilmente fatto i maggiori danni che poteva fare in un momento in cui non la si conosceva e non c'era alcun tipo di possibile terapia. E che difatti sta facendo sempre meno morti nonostante ci si stia ricoprendo di tamponi.
Perchè sei mesi fa pareva che saremmo morti tutti, ora a quell'idea non ci pensa più nessuno, si è capito che i giovani hanno possibilità infinitesimali di morte, che persino degli ultraottantenni ne sono morti 1 su 5 di quelli che sono stati colpiti e hanno presentato sintomi (che non sono tutti). I "dati" di cui tu parli non esistono. Quel 40% di asintomatici non è nemmeno il peggiore dato, è un dato inventato.

2) Cosa vuol dire "in una città" ? Il mondo è una città ? Ci sono stati americani che manco hanno fatto il lockdown e sono in fondo alla lista dei morti. Perchè tutto il mondo deve essere trattato come New York dove comunque una massiccia parte dei morti è stata nelle case di riposo ? Texas e Florida hanno più popolazione e 10 volte meno morti. Se tu vedi "in una città" gestisci QUELLA CITTA, non il mondo. Che è quello che ha fatto Trump. Ha dato ai singoli governatori pieni poteri, non ha contestato nè usato potere federale per impedire alcun lockdown, nè lo ha imposto. Ogni Stato è diverso, ogni Stato ha diversa popolazione, ogni stato ha diversa dispersione della medesima e ogni Stato si faccia le sue regole, i cittadini decideranno alle prossime elezioni se la cosa è stata gestita bene o male.

Ma gestita bene o male DAI GOVERNATORI, non dal presidente che ha dato loro tutto ciò che hanno richiesto.

3e4) il concetto è che più calano i morti effettivi al salire dei tamponi effettuati meno il coronavirus viene considerato una malattia meritevole di misure così draconiche soprattutto al vedere stati che hanno lockdown minimi o nessun lockdown che hanno meno morti degli stati democratici che hanno chiuso tutto (anche a stesso livello di popolazione) e soprattutto perchè trasmissione aerea o no, la gente vede che cancro e altre malattie per esempio cardiache falciano diverse volte tanti quanti ne ha uccisi il coronavirus OGNI ANNO ma che il danno fatto all'economia e alla libertà personale è stato imparagonabile tenuto conto della conta dei morti.

semplicemnte più viene curata più viene studiata più, gli USA hanno un sistema sanitario moderno per cui se dopo avere danni in europa una malattia arriva da loro la mortalitá sará per forza piú bassa perchè i dottori prenderanno gli studi eseguiti in Europa e applicheranno quelli con risultati positivi.

Mr Yod
16-07-20, 18:32
1) No assolutamente, perchè vedi, i dati sono stati "all over the place" dall'inizio. All'inizio sembrava avere quasi il 10% di mortalità, poi il 5, poi il 4 poi il 3, e ora più tamponi si fanno più scende. Questo non depone a favore dei 50 milioni di morti, ma ad una malattia che ha già probabilmente fatto i maggiori danni che poteva fare in un momento in cui non la si conosceva e non c'era alcun tipo di possibile terapia. E che difatti sta facendo sempre meno morti nonostante ci si stia ricoprendo di tamponi.
Perchè sei mesi fa pareva che saremmo morti tutti, ora a quell'idea non ci pensa più nessuno, si è capito che i giovani hanno possibilità infinitesimali di morte, che persino degli ultraottantenni ne sono morti 1 su 5 di quelli che sono stati colpiti e hanno presentato sintomi (che non sono tutti). I "dati" di cui tu parli non esistono. Quel 40% di asintomatici non è nemmeno il peggiore dato, è un dato inventato.
1. La mortalità al 10% è una roba puramente italiana dato che ad un certo punto ti facevano il tampone solo se stavi per morire, inoltre se cadevi da un burrone mentre venivi sbranato da una tigre, sotto il fuoco incrociato di 40 sicari cubani e avevi un colpo di tosse allora eri morto per coronavirus (l'esatto opposto è stato fatto in germania dando risultati sballati in senso opposto).
2. Il dato iniziale è sempre stato al 3% massimo, in alcuni paesi 1%.
3. Il "moriremo tutti" erano solo troiate dei catastrofisti.
4. Che più si scendeva d'età più la mortalità era prossima alla mortalità media di un'influenza si sapeva già dall'inizio (abbiamo il topic dedicato qua in backstage).
5. Bello come un dato non ti piace allora è inventato. :fag:


2) Cosa vuol dire "in una città" ? Il mondo è una città ? Wuhan è il mondo? :o


3e4) il concetto è che più calano i morti effettivi al salire dei tamponi effettuati meno il coronavirus viene considerato una malattia meritevole di misure così draconiche soprattutto al vedere stati che hanno lockdown minimi o nessun lockdown che hanno meno morti degli stati democratici che hanno chiuso tutto (anche a stesso livello di popolazione) e soprattutto perchè trasmissione aerea o no, la gente vede che cancro e altre malattie per esempio cardiache falciano diverse volte tanti quanti ne ha uccisi il coronavirus OGNI ANNO ma che il danno fatto all'economia e alla libertà personale è stato imparagonabile tenuto conto della conta dei morti.
Proprio non lo vuoi capire, eh, che se una malattia non si trasmette per via aerea non ha senso quarantenare chi ce l'ha? :uhm:

Kemper Boyd
16-07-20, 18:44
sisonoio onestamente, il solo fatto che continui a paragonare il cancro a un virus a trasmissione aerea, rende automaticamente nulla ogni altra tua argomentazione per evidente stupidità/disonestà (scegli tu quale delle due, tertium non datur).

Ray
16-07-20, 19:05
vorrei anche far notare che la california ha 39 milioni di abitanti, la Florida 21, il texas 28

Yuki
16-07-20, 19:28
Guarda sisonoio, ti linko un sito che ti piace tanto: Fox news

https://www.foxnews.com/health/florida-record-coronavirus-death-hospitals-icu-full

E già che ci sono te ne linko un altro, con una notizia di una settimana fa

https://www.beckershospitalreview.com/patient-flow/48-florida-hospitals-at-icu-capacity.html

Ti prego, raccontami ancora la storiella che gli ospedali in America non sono pieni :fag: magari quelli dove il contagio è minore

Seriamente, io non capisco cosa te ne venga in tasca a spompinare così l'amministrazione Trump. I tuoi post sono un misto di disonestà e fake news talmente affine al tuo beniamino che se ti trovo in giro potresti avere il cappellino MAGA in testa

Nyarlathotep
16-07-20, 19:31
Interessante, l'amministrazione Trump ha deciso che i dati sul coronavirus non andranno più al C.D.C. ma ad una nuova organizzazione direttamente sotto l'amministrazione Trump... uhm... e il nuovo database non sarà, come quello del C.D.C., aperto al pubblico ma si potrà solo richiedere di avere i dati (quindi non si potrà esaminare direttamente il database).
Si passa da una organizzazione neutrale ad una politicizzata, sicuramente andrà tutto bene

Mr Yod
16-07-20, 19:50
Vorrei anche aggiungere che, qualora non l'aveste notato, siamo in estate: stagione nella quale tendenzialmente le malattie respiratorie sono indebolite o quasi debellate (quelle virali almeno, non so per quelle batteriche). :uhm:
Eppure il COVID ha solo subito una riduzione dei contagi (anche grazie ad una quarantena a livello mondiale). :uhm:

Recidivo
16-07-20, 19:50
https://www.huffingtonpost.it/entry/la-cancel-culture-vuole-perseguire-luguaglianza-eliminando-la-liberta_it_5f0f10c7c5b63b8fc111725

Mi pare condivisibile.

Recidivo
16-07-20, 19:52
Vorrei anche aggiungere che, qualora non l'aveste notato, siamo in estate: stagione nella quale tendenzialmente le malattie respiratorie sono indebolite o quasi debellate (quelle virali almeno, non so per quelle batteriche). :uhm:

È beh, dai, in fondo a Manaus o in Arabia Saudita, il Covid mica si sta diffondendo ...

Come?
Dilaga anche li?

Ah, ok.

Mr Yod
16-07-20, 19:52
È beh, dai, in fondo a Manaus o in Arabia Saudita, il Covid mica si sta diffondendo ...

Come?
Dilaga anche li?

Ah, ok.Ho aggiunto una parte.
Tralasciando che preferirei avere esempi di paesi del primo mondo (ad esempio pure in India sta avvenendo una strage). :fag:
Però qua da noi i focolai sono agevolati dove c'è più freddo (tipo dove si lavora nelle celle frigo per la carne), poi oh: sarà solo un caso. :uhm:

Recidivo
16-07-20, 19:56
Ho aggiunto una parte.

Forummista goloso.

:-)

Guarda che sto virussaccio si comporta in maniera strana.
Aumenta quando non dovrebbe e NON aumenta quando dovrebbe.

Mia insindacabile opinione è che ancora in tanti non ci stanno capendo un cazzo di niente.

PCMaster
16-07-20, 20:47
https://www.huffingtonpost.it/entry/la-cancel-culture-vuole-perseguire-luguaglianza-eliminando-la-liberta_it_5f0f10c7c5b63b8fc111725

Mi pare condivisibile.

404
In questo momento non possiamo

sisonoio
16-07-20, 21:10
1)No Ecco i numeri ad oggi

CUT


fatti due conti i repubblicani battono 1880k a 16720k con gli stati repubblicani che aumentano pi\u velocemente, inoltre Trump con i suoi tweet LIBERATE qualcuno ha fatto in pratica solo danni.

- - - Aggiornato - - -



2) semplicemnte più viene curata più viene studiata più, gli USA hanno un sistema sanitario moderno per cui se dopo avere danni in europa una malattia arriva da loro la mortalitá sará per forza piú bassa perchè i dottori prenderanno gli studi eseguiti in Europa e applicheranno quelli con risultati positivi.

1) guarda i relativi morti, non i contagiati, che stanno venendo fuori belle storie di laboratori che mandano 100% positivi e quando controlli sono il 10.

2) e ? Siete qui a fare catastrofismo, ora dite che è normale che i morti calino perchè più va avanti più si capisce come trattarla, è esattamente quello che dico io.


1. La mortalità al 10% è una roba puramente italiana dato che ad un certo punto ti facevano il tampone solo se stavi per morire, inoltre se cadevi da un burrone mentre venivi sbranato da una tigre, sotto il fuoco incrociato di 40 sicari cubani e avevi un colpo di tosse allora eri morto per coronavirus (l'esatto opposto è stato fatto in germania dando risultati sballati in senso opposto).
2. Il dato iniziale è sempre stato al 3% massimo, in alcuni paesi 1%.
3. Il "moriremo tutti" erano solo troiate dei catastrofisti.
4. Che più si scendeva d'età più la mortalità era prossima alla mortalità media di un'influenza si sapeva già dall'inizio (abbiamo il topic dedicato qua in backstage).
5. Bello come un dato non ti piace allora è inventato. :fag:

6)Wuhan è il mondo? :o


1) e la stessa cosa sta avvenendo in America, con marcato come corona chiunque muoia per qualsiasi causa.
5), no gli asintomatici a solo il 40% è inventato, semplice.
6)Tu hai detto "in una città", alchè ti ho risposto che ogni posto va trattato secondo le caratteristiche di quel posto.


sisonoio onestamente, il solo fatto che continui a paragonare il cancro a un virus a trasmissione aerea, rende automaticamente nulla ogni altra tua argomentazione per evidente stupidità/disonestà (scegli tu quale delle due, tertium non datur).

hai il diritto di ignorare gli argomenti che vanno contro alle tue convinzioni politiche, è un paese libero.


Guarda sisonoio, ti linko un sito che ti piace tanto: Fox news

https://www.foxnews.com/health/florida-record-coronavirus-death-hospitals-icu-full

E già che ci sono te ne linko un altro, con una notizia di una settimana fa

https://www.beckershospitalreview.com/patient-flow/48-florida-hospitals-at-icu-capacity.html

Ti prego, raccontami ancora la storiella che gli ospedali in America non sono pieni :fag: magari quelli dove il contagio è minore

1)Seriamente, io non capisco cosa te ne venga in tasca a spompinare così l'amministrazione Trump. I tuoi post sono un misto di disonestà e fake news talmente affine al tuo beniamino che se ti trovo in giro potresti avere il cappellino MAGA in testa

Nè disonestà nè fake news, i catastrofisti politicamente motivati siete voi, non io. Io ho chiaramente spiegato il ruolo di Trump in questo disastro causato dai cinesi e voi ancora continuate a dargli contro ignorando i governatori e responsabili locali e in primo luogo i cinesi stessi.

1)Mica capisco perchè non vai a vivere in Cina dato che proteggi loro più di quando io difenda Trump.


Interessante, l'amministrazione Trump ha deciso che i dati sul coronavirus non andranno più al C.D.C. ma ad una nuova organizzazione direttamente sotto l'amministrazione Trump... uhm... e il nuovo database non sarà, come quello del C.D.C., aperto al pubblico ma si potrà solo richiedere di avere i dati (quindi non si potrà esaminare direttamente il database).
Si passa da una organizzazione neutrale ad una politicizzata, sicuramente andrà tutto bene

No, si passa da un'organizzazione che ha fatto danni su danni anche a detta di Birx e che è politicamente motivata contro Trump ad un controllo federale e statale (i dati li può sbandierare qualsiasi governatore, quindi i governatori contro Trump possono continuare a dire che è colpa di Trump se ci sono contagiati e morti negli Stati che stanno gestendo loro, col vostro benestare, quindi poco cambia)

Yuki
16-07-20, 22:00
Ma dove cazzo la vedi la mia difesa dei cinesi? :rofl: e ovviamente nessuna parola sugli ospedali pieni in Florida

Mica sei disonesto, no no

royp
16-07-20, 22:11
Royp, c'è gente di sinistra negli USA che sostiene che il razzismo è completamente secondario alle dinamiche di classe e che se risolvi le seconde miracolosamente risolverai le prime e spesso lo fanno proprio per evitare il proverbiale elefante nella stanza.

Tra l'altro gente come Pansa che si dichiara di sinistra "ma scomodo" infinocchiando un sacco di gente ma poi va a finire sempre a essere un po' troppo pappa e cicca con gente del segno opposto non sarebbe certo una novità.

No, le persone di cui parlo sono oggettivamente molto a sinistra. Non ai tuoi livelli, ma quasi, e NON giustificano la piega presa dal nyt

royp
16-07-20, 22:23
https://www.huffingtonpost.it/entry/la-cancel-culture-vuole-perseguire-luguaglianza-eliminando-la-liberta_it_5f0f10c7c5b63b8fc111725

Mi pare condivisibile.

E infatti lo hanno tirato giù [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Firestorm
16-07-20, 22:45
Interessante, l'amministrazione Trump ha deciso che i dati sul coronavirus non andranno più al C.D.C. ma ad una nuova organizzazione direttamente sotto l'amministrazione Trump... uhm... e il nuovo database non sarà, come quello del C.D.C., aperto al pubblico ma si potrà solo richiedere di avere i dati (quindi non si potrà esaminare direttamente il database).
Si passa da una organizzazione neutrale ad una politicizzata, sicuramente andrà tutto bene

che poi é quello che ha tentato di fare l'amichetto di Trumpuccio in Brasile...solo che li la corte suprema suprema ha alzato il ditino dicendo di no...vediamo cosa succede negli USA.
Chissà perch'` ste idee di merda vengono sempre solo a certi politici che sono arrivati al potere con il populismo più becero.

- - - Aggiornato - - -


1) guarda i relativi morti, non i contagiati, che stanno venendo fuori belle storie di laboratori che mandano 100% positivi e quando controlli sono il 10.

2) e ? Siete qui a fare catastrofismo, ora dite che è normale che i morti calino perchè più va avanti più si capisce come trattarla, è esattamente quello che dico io.



1) e la stessa cosa sta avvenendo in America, con marcato come corona chiunque muoia per qualsiasi causa.
5), no gli asintomatici a solo il 40% è inventato, semplice.
6)Tu hai detto "in una città", alchè ti ho risposto che ogni posto va trattato secondo le caratteristiche di quel posto.



hai il diritto di ignorare gli argomenti che vanno contro alle tue convinzioni politiche, è un paese libero.



Nè disonestà nè fake news, i catastrofisti politicamente motivati siete voi, non io. Io ho chiaramente spiegato il ruolo di Trump in questo disastro causato dai cinesi e voi ancora continuate a dargli contro ignorando i governatori e responsabili locali e in primo luogo i cinesi stessi.

1)Mica capisco perchè non vai a vivere in Cina dato che proteggi loro più di quando io difenda Trump.



No, si passa da un'organizzazione che ha fatto danni su danni anche a detta di Birx e che è politicamente motivata contro Trump ad un controllo federale e statale (i dati li può sbandierare qualsiasi governatore, quindi i governatori contro Trump possono continuare a dire che è colpa di Trump se ci sono contagiati e morti negli Stati che stanno gestendo loro, col vostro benestare, quindi poco cambia)

si confrontiamo new york dove l'epidemia sta cominciando ad essere sotto controllo con altri stati certo...credici a trumpuccio che piú che danni non sta facendo.

Lux !
16-07-20, 23:04
E infatti lo hanno tirato giù [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

https://www.huffingtonpost.it/entry/la-cancel-culture-vuole-perseguire-luguaglianza-eliminando-la-liberta_it_5f0f10c7c5b63b8fc111725a

gmork
16-07-20, 23:39
https://i.imgur.com/eZEsPh3.jpg

:bua:

Ray
17-07-20, 05:23
https://www.npr.org/sections/coronavirus-live-updates/2020/07/16/892109883/georgia-gov-brian-kemp-sues-atlanta-mayor-keisha-lance-bottoms-over-face-mask-or?fbclid=IwAR11W0yhxjCqvy4fKjMPcz0dM5drXLxVJxpcI7 ekS3ogLT8ngcAGZNVzdUM

... commentate voi, perche' non trovo le parole

Firestorm
17-07-20, 06:09
https://www.npr.org/sections/coronavirus-live-updates/2020/07/16/892109883/georgia-gov-brian-kemp-sues-atlanta-mayor-keisha-lance-bottoms-over-face-mask-or?fbclid=IwAR11W0yhxjCqvy4fKjMPcz0dM5drXLxVJxpcI7 ekS3ogLT8ngcAGZNVzdUM

... commentate voi, perche' non trovo le paroleSono dei pazzi.

Kemper Boyd
17-07-20, 07:16
https://www.huffingtonpost.it/entry/la-cancel-culture-vuole-perseguire-luguaglianza-eliminando-la-liberta_it_5f0f10c7c5b63b8fc111725a
L'articolo sembra un po' scritto da fusaro, ma i temi sono più che condivisibili, sta gente è fuori di testa e pericolosa.

Aggiungo anche questo: https://www.ilpost.it/2020/07/09/lettera-harper-cancel-culture/

MrVermont
17-07-20, 08:00
Ho aggiunto una parte.
Tralasciando che preferirei avere esempi di paesi del primo mondo (ad esempio pure in India sta avvenendo una strage). :fag:
Però qua da noi i focolai sono agevolati dove c'è più freddo (tipo dove si lavora nelle celle frigo per la carne), poi oh: sarà solo un caso. :uhm:in realtá in proporzione al numero di casi che registrano in india han pochi morti.
Idem in medio oriente.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

sisonoio
17-07-20, 08:06
Ma dove cazzo la vedi la mia difesa dei cinesi? :rofl: e ovviamente nessuna parola sugli ospedali pieni in Florida

Mica sei disonesto, no no

Stai accusando Trump ignorando anzitutto chi ha causato tutto questo e in secondo luogo i governatori degli Stati che hanno ricevuto tutto quello che hanno richiesto e avevano pieni poteri sul loro Stato incluso il full lockdown. Li stai difendendo.

Secondo, ecco sugli ospedali. Dal tuo stesso link. https://bi.ahca.myflorida.com/t/ABICC/views/Public/ICUBedsHospital?%3AshowAppBanner=false&%3Adisplay_count=n&%3AshowVizHome=n&%3Aorigin=viz_share_link&%3AisGuestRedirectFromVizportal=y&%3Aembed=y

Ancora disponibili oltre 1000 posti letto, con ospedali da campo pronti ad essere utilizzati e navi ospedali pronte all'arrivo come all'inizio dell'epidemia. Secondo te perchè nessuno le ha richieste ? Perchè ce ne sono ancora disponibili il 16%.





1)si confrontiamo new york dove l'epidemia sta cominciando ad essere sotto controllo con altri stati certo...
2)credici a trumpuccio che piú che danni non sta facendo.

1)Si esatto hai capito bene. Perchè siete voi che avreste voluto un Trump che locka tutti gli USA dall'alto invece di ogni Stato per sè e non solo, le singole counties, magari rurali gestite alla stessa maniera del Bronx.

2) Trump non ha fatto NULLA di danno, ha dato potere ai singoli governatori ed esaudito TUTTE le loro richieste, come è giusto che sia in un paese con 50 stati diversi e con zone cittadine e rurali che nulla hanno in comune.


https://www.npr.org/sections/coronavirus-live-updates/2020/07/16/892109883/georgia-gov-brian-kemp-sues-atlanta-mayor-keisha-lance-bottoms-over-face-mask-or?fbclid=IwAR11W0yhxjCqvy4fKjMPcz0dM5drXLxVJxpcI7 ekS3ogLT8ngcAGZNVzdUM

... commentate voi, perche' non trovo le parole

Ma ti commento subito.

Giusto perchè lo sappiate, i singoli business POSSONO imporre maschere e guanti a chi entra, nonchè distanziamento sociale. I singoli business possono NON imporre queste cose.

I business che lo impongono possono buttare fuori gente senza maschera. Stessa cosa per altre strutture private. Il mandate obbliga tutti ad avere una maschera. Il governatore dice "no, decidano i singoli business e se americani vogliono andare in business dove la maschera non è richiesta andranno dove la maschera non è richiesta".

È incredibile come siate contagiati dal virus del comando dall'alto che ordina a tutti.

Firestorm
17-07-20, 08:07
in realtá in proporzione al numero di casi che registrano in india han pochi morti.
Idem in medio oriente.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkEcco direi che India e Russia sono dei casi molto strano e tenderei ad escluderli.

Per la Russia perché stanno pacioccando con i numeri per l'India perché probabilmente non riescono a raggiungere tutta la popolazione infetta.

Firestorm
17-07-20, 08:09
Stai accusando Trump ignorando anzitutto chi ha causato tutto questo e in secondo luogo i governatori degli Stati che hanno ricevuto tutto quello che hanno richiesto e avevano pieni poteri sul loro Stato incluso il full lockdown. Li stai difendendo.

Secondo, ecco sugli ospedali. Dal tuo stesso link. https://bi.ahca.myflorida.com/t/ABICC/views/Public/ICUBedsHospital?%3AshowAppBanner=false&%3Adisplay_count=n&%3AshowVizHome=n&%3Aorigin=viz_share_link&%3AisGuestRedirectFromVizportal=y&%3Aembed=y

Ancora disponibili oltre 1000 posti letto, con ospedali da campo pronti ad essere utilizzati e navi ospedali pronte all'arrivo come all'inizio dell'epidemia. Secondo te perchè nessuno le ha richieste ? Perchè ce ne sono ancora disponibili il 16%.




1)Si esatto hai capito bene. Perchè siete voi che avreste voluto un Trump che locka tutti gli USA dall'alto invece di ogni Stato per sè e non solo, le singole counties, magari rurali gestite alla stessa maniera del Bronx.

2) Trump non ha fatto NULLA di danno, ha dato potere ai singoli governatori ed esaudito TUTTE le loro richieste, come è giusto che sia in un paese con 50 stati diversi e con zone cittadine e rurali che nulla hanno in comune.



Ma ti commento subito.

Giusto perchè lo sappiate, i singoli business POSSONO imporre maschere e guanti a chi entra, nonchè distanziamento sociale. I singoli business possono NON imporre queste cose.

I business che lo impongono possono buttare fuori gente senza maschera. Stessa cosa per altre strutture private. Il mandate obbliga tutti ad avere una maschera. Il governatore dice "no, decidano i singoli business e se americani vogliono andare in business dove la maschera non è richiesta andranno dove la maschera non è richiesta".

È incredibile come siate contagiati dal virus del comando dall'alto che ordina a tutti.Certo in una emergenza nazionale è ottima come cosa...
Solo per solleticare il pelo al suo elettorato che è allergico a qualsiasi regola del vivere civile sta cercando di fare campagna elettorale anche sulla pelle delle persone...proprio ottimo!

In una emergenza sanitaria di questo genere ci sono regole che vanno rispettate e basta, ieri avrò fatto 25 piani di scale con la mascherina. Dava fastidio? SI! Avrei preferito farlo senza ? certo! Me la sono tolta? No !

Kemper Boyd
17-07-20, 08:09
Ma ti commento subito.

Giusto perchè lo sappiate, i singoli business POSSONO imporre maschere e guanti a chi entra, nonchè distanziamento sociale. I singoli business possono NON imporre queste cose.

I business che lo impongono possono buttare fuori gente senza maschera. Stessa cosa per altre strutture private. Il mandate obbliga tutti ad avere una maschera. Il governatore dice "no, decidano i singoli business e se americani vogliono andare in business dove la maschera non è richiesta andranno dove la maschera non è richiesta".

È incredibile come siate contagiati dal virus del comando dall'alto che ordina a tutti.
Mi dispiace, ma non è così che funziona il contenimento di un virus. Questo è ESATTAMENTE il modo di ragionare degli antivaccinisti.

Yuki
17-07-20, 08:18
Stai accusando Trump ignorando anzitutto chi ha causato tutto questo e in secondo luogo i governatori degli Stati che hanno ricevuto tutto quello che hanno richiesto e avevano pieni poteri sul loro Stato incluso il full lockdown. Li stai difendendo.

Secondo, ecco sugli ospedali. Dal tuo stesso link. https://bi.ahca.myflorida.com/t/ABICC/views/Public/ICUBedsHospital?%3AshowAppBanner=false&%3Adisplay_count=n&%3AshowVizHome=n&%3Aorigin=viz_share_link&%3AisGuestRedirectFromVizportal=y&%3Aembed=y

Ancora disponibili oltre 1000 posti letto, con ospedali da campo pronti ad essere utilizzati e navi ospedali pronte all'arrivo come all'inizio dell'epidemia. Secondo te perchè nessuno le ha richieste ? Perchè ce ne sono ancora disponibili il 16%.
.

Che gran cazzate. Se critico Trump -> sono pro Cina è proprio il tipico ragionamento binario. E in questo caso, serve anche un bello sforzo di immaginazione

Tra l'altro fa ridere che sbandieri il 16% di posti letto disponibili come questo numero immenso :asd: leggendolo al contrario, l'84% dei posti disponibili è occupato, e il dato non può che aumentare ancora

Mi fa ridere poi che riduci Trump ad un passacarte al giogo dei singoli Stati, quando è lui stesso ad aver scaricato tutta la responsabilità su di loro mentre lui ha fatto il negazionista per mesi. Proprio in quei mesi tra l'altro, le tue sbandierate risorse minacciava di non darle agli Stati che gli erano avversi.

Mr Yod
17-07-20, 08:46
in realtá in proporzione al numero di casi che registrano in india han pochi morti.
Già: se non sanno nemmeno loro chi è morto e perchè. :asd:


Mi fa ridere poi che riduci Trump ad un passacarte al giogo dei singoli Stati, quando è lui stesso ad aver scaricato tutta la responsabilità su di loro mentre lui ha fatto il negazionista per mesi. Proprio in quei mesi tra l'altro, le tue sbandierate risorse minacciava di non darle agli Stati che gli erano avversi.
Ma se ad inzio pandemia in america trump voleva istituire un cordone sanitario attorno a NY ma il suo governatore si è opposto perchè sarebbe stato un atto di guerra, mi di che cosa stiamo parlando? Dai...

Kemper Boyd
17-07-20, 09:00
Ma se ad inzio pandemia in america trump voleva istituire un cordone sanitario attorno a NY ma il suo governatore si è opposto perchè sarebbe stato un atto di guerra, mi di che cosa stiamo parlando? Dai...
Del fatto che gli americani, tutti, proprio come popolo, si stanno dimostrando completamente incapaci di gestire una situazione di emergenza, questo a tutti i livelli e indipendentemente dal colore politico. Hanno proprio una visione distorta dei valori di una società civile, oltre a un morboso bisogno di politicizzare all'estremo ogni cosa.

Mr Yod
17-07-20, 09:24
Del fatto che gli americani, tutti, proprio come popolo, si stanno dimostrando completamente incapaci di gestire una situazione di emergenza, questo a tutti i livelli e indipendentemente dal colore politico.
Ah, ok. :asd:

Firestorm
17-07-20, 10:55
Visto che il nostro amico voleva i dati degli aumenti e dei casi attivi lo accontento.

Ieri
Stati democratici
+9513 casi
+157 morti
575002 casi attivi
97 mln di abitanti


Stati repubblicani
+62696 casi
+789 morti
1259055 casi attivi
214 mln di abitanti


292, 48 casi per milione di abitanti in più negli Stati repubblicani e 3,68 morti.

97,34 casi per milione di abitanti in più negli Stati democratici e 1,61 morti.


Al momento sono circa pari come casi attivi per popolazione ma negli Stati democratici il trend è discendente negli Stati repubblicani no.

5873 casi per milione vs 5883 casi per milione.

Talismano
17-07-20, 11:15
Ma non hanno senso ste stslatistiche. I numeri sono chiaramente taroccati

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Recidivo
17-07-20, 12:38
...

Al momento sono circa pari come casi attivi per popolazione ma negli Stati democratici il trend è discendente negli Stati repubblicani no.

5873 casi per milione vs 5883 casi per milione.

Lo sai vero che la divisione stati dem e stati rep è una cagata colossale?
Non tieni in considerazione l’inizio, quando è scoppiata la pandemia, da quanto è diffusa, da e quanto è stato fatto il lockdown ne se ci sono state le manifestazioni antirazziste con tutte le persone vicine vicine.

È chiaramente una cosa insensata.
Ma vabbè.

Yuki
17-07-20, 12:40
Comunque il top del trash è stato raggiunto: Trump che fa pubblicità ai fagioli dentro lo studio ovale per ingraziarsi gli odiati latinos :asd:

(Potrebbe anche essere illegale tra l'altro)

Firestorm
17-07-20, 13:00
Lo sai vero che la divisione stati dem e stati rep è una cagata colossale?
Non tieni in considerazione l’inizio, quando è scoppiata la pandemia, da quanto è diffusa, da e quanto è stato fatto il lockdown ne se ci sono state le manifestazioni antirazziste con tutte le persone vicine vicine.

È chiaramente una cosa insensata.
Ma vabbè.So che è insensata ma visto che lo voleva sisonoio gli ho fatto questa divisione.

Lui voleva confrontare New York dove l'epidemia è ad un livello con il Texas...e sopra gli ho fatto notare che era una cagata pazzesca basta che leggi.

ZTL
17-07-20, 13:35
Comunque il top del trash è stato raggiunto: Trump che fa pubblicità ai fagioli dentro lo studio ovale per ingraziarsi gli odiati latinos :asd:

(Potrebbe anche essere illegale tra l'altro)
L'intera comunità latinoamericana che conosco (NYC, Orlando, Miami, Dallas) vede la polemica con Goya come l'ennesimo episodio grottesco di "boicottaggio" e non ha assolutamente intenzione di acquistare alternative... anzi, Trump gli sta pure simpatico :asd:
Quelli che più hanno urlato scandalizzati neanche sapevano cosa fossero quei prodotti...

Talismano
17-07-20, 14:24
Indinniados col culo degli altri come sempre.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

sisonoio
17-07-20, 19:12
1)Certo in una emergenza nazionale è ottima come cosa...
Solo per solleticare il pelo al suo elettorato che è allergico a qualsiasi regola del vivere civile sta cercando di fare campagna elettorale anche sulla pelle delle persone...proprio ottimo!

2)In una emergenza sanitaria di questo genere ci sono regole che vanno rispettate e basta, ieri avrò fatto 25 piani di scale con la mascherina. Dava fastidio? SI! Avrei preferito farlo senza ? certo! Me la sono tolta? No !

1) Per l'ennesima volta, dovreste smetterla di prendere l'America, 50 stati uniti tutti assieme con differenze sia di densità di popolazione che di geografia, e parlarne come siano la zona ZTL di Brescia. Questo mi pare non vi sia chiaro !

Nazionale in America non significa nulla, sono 50 Stati ognuno diverso dall'altro, ognuno ha ricevuto da Trump tutto ciò che ha richiesto ed ha avuto il potere di instituire i lockdown che voleva. Se tu attui le politiche del centro di San Francisco nel Montana, nei due Dakota o nelle zone rurali del Texas sei fuori di barile.

Non solo, se hai notato il governatore non è andato dal sindaco di Atlanta e detto "NO, TU FAI COME DICO IO, VIA LE MASCHERE". Ha fatto causa, seguendo la procedura legale.

2) Ma certo, pure io indosso la maschera quando entro in un business che la richiede, nonchè ho sempre in macchina i guanti perchè alcuni negozi della mia zona richiedono pure quelli (senza darli). Ma ho per lo meno il buon senso di capire che non tutto il mondo è una città, in non tutto il mondo ci sono le stesse situazioni e soprattutto che le regole sono diverse a seconda di dove ti trovi !

Hai il diritto, tu, di dire "se fossi governatore io imporrei lockdown e mascherine". E io di dire "credimi, fatto nello stato giusto saresti recallato il giorno dopo" (come stanno cercando di fare al governatore del Michigan). Pensate che tutti siano uguali, che delle regole possano essere applicate o abbia senso applicarle alla stessa maniera in tutto il mondo.

Credo dovreste viaggiare di più.


Mi dispiace, ma non è così che funziona il contenimento di un virus. Questo è ESATTAMENTE il modo di ragionare degli antivaccinisti.

Non sono antivaccinista, sto cercando di farti capire che se diversi governatori di diversi stati hanno applicato o meno il lockdown e hanno avuto diversi risultati è perchè 50 stati sono diversi l'uno dall'altro. Tu parli genericamente di "contenimento del virus". Una zona rurale e una zona cittadina NON sono uguali ! Applicare le stesse regole non è "contenere il virus", è trattare due situazioni diverse alla stessa maniera !

Quando vai in una zona cittadina, tu, cittadino rurale, incontri business e attività che impongono o meno la mascherina. Tu hai il diritto di scegliere in quali business andare e mentre alcuni Stati hanno imposto a TUTTI i business le stesse regole, ALTRI stati hanno detto "decidete voi".

C'è un concetto di libertà individuale sacro per gli americani che a voi sembra sfuggire completamente. Io sono oggettivamente sicuro che persino al governo (italiano) siano stati sorpresi di quanto noi (certo, ci sono stati gli episodi, ma sono stati episodi) abbiamo obbedito al lockdown e alle regolamentazioni.

Ecco, puoi considerare l'Italia come un misto tra New York e New Jersey. Non siamo il Texas, abbiamo una certa densità di popolazione e certe regole sono state imposte e seguite. Ma non è un caso che in certe regioni meno popolate oppure meno colpite le regole siano state meno stringenti e allentate prima che in altre.

Perchè si vede l'andamento della situazione e si decide. In italia nelle regioni, in America negli Stati, mi pare che non vediate questo paragone. Ci sono Stati in America con territori grandi come l'Italia con un 5/6 milioni di abitanti. Ovviamente le regole devono essere diverse. Altrimenti buona fortuna a farlo capire alla popolazione.

E ribadisco : il concetto di contenimento del virus è andato a donne dall'affetto negoziabile con le rivolte sollecitate e approvate persino da alcuni medici.


1)Che gran cazzate. Se critico Trump -> sono pro Cina è proprio il tipico ragionamento binario. E in questo caso, serve anche un bello sforzo di immaginazione

2)Tra l'altro fa ridere che sbandieri il 16% di posti letto disponibili come questo numero immenso :asd: leggendolo al contrario, l'84% dei posti disponibili è occupato, e il dato non può che aumentare ancora

3)Mi fa ridere poi che riduci Trump ad un passacarte al giogo dei singoli Stati, quando è lui stesso ad aver scaricato tutta la responsabilità su di loro mentre lui ha fatto il negazionista per mesi. Proprio in quei mesi tra l'altro, le tue sbandierate risorse minacciava di non darle agli Stati che gli erano avversi.

1)Non ti ho sentito dire una sola parola contro i principali responsabili di questo disastro. (nemmeno contro le rivolte e chi le ha incoraggiate) ma forse mi sono perso il post :fag:

2)Ehm, guarda che le ICU sono normalmente occupate parecchio anche da altre cose heh, il fatto che pure con una certa riapertura quindi con gente che ricomincia a muoversi in macchina (incidenti), gente malata di altre cose che necessitano la ICU, trattamenti generali che riprendono, comunque sia il 16% sia ancora libero con tutta la potenza dell'esercito USA che ti può mettere su come hanno fatto un ospedale con ICU in questione di giorni non vedo un'apocalisse davanti.

3) Ah ok, ora dire "lascerò ai singoli Stati la libertà di gestire la situazione come vogliono" (se avessero voluto, tutti i 50 Stati avrebbero potuto imporre lo stesso lockdown di New York) " e inoltre avete il governo federale che vi darà fondi e ICU e materiale" significa "scaricare la responsabilità" ? A cosa servono i governatori esattamente ? Ti piace veramente il governo centrale che decide tutto.

Ah, le risorse le ha date, tanto che sia Cuomo che Newson (governatori dei principali stati che gli si oppongono politicamente) lo hanno ammesso.

Ray
17-07-20, 19:45
Si ma Atlanta non e' un punto a caso della mappa degli States, e' Atlanta, un citta' di medie dimensioni e il virus in zone con una popolazione mediamente densa lo contieni al momento usando le mascherine e con il distanziamento.

Ed il governatore dello stato lo sta facendo per puro calcolo politico, perche' motivi per bloccare l'uso delle mascherine in una citta' non ce ne sono. Senza contare che i casi in Georgia stanno aumentano esponenzialmente, nell'ultimo mese sono passati da 60k a 130k.

quindi o Brian Kemp e' un completo idiota o non gliene frega nulla se la gente si ammala.
Ed il discorso di liberta' personale finisce dove sei un pericolo per gli altri

Ah ed il Texas e' passato da giugno ad oggi da 60k a 305k . Quindi aree rurali sta ceppa

Kemper Boyd
17-07-20, 20:16
Non sono antivaccinista, sto cercando di farti capire che se diversi governatori di diversi stati hanno applicato o meno il lockdown e hanno avuto diversi risultati è perchè 50 stati sono diversi l'uno dall'altro. Tu parli genericamente di "contenimento del virus". Una zona rurale e una zona cittadina NON sono uguali ! Applicare le stesse regole non è "contenere il virus", è trattare due situazioni diverse alla stessa maniera !
Ok, e questo come spiega il fatto che nella stessa città ci siano shop che richiedono la mascherina e altri no?


Quando vai in una zona cittadina, tu, cittadino rurale, incontri business e attività che impongono o meno la mascherina. Tu hai il diritto di scegliere in quali business andare e mentre alcuni Stati hanno imposto a TUTTI i business le stesse regole, ALTRI stati hanno detto "decidete voi".
Come detto, questo va contro il tuo discorso "posti diversi, regole diverse". Qui di parla di regole diverse NELLO STESSO POSTO, a totale discrezione my body my rules. Di nuovo, esattamente come gli antivaccinisti.


C'è un concetto di libertà individuale sacro per gli americani che a voi sembra sfuggire completamente.
Non è che mi sfugge, è che penso sia una cazzata. Indossare la mascherina viola la libertà individuale tanto quanto i limiti di velocità in strada, eppure non vedo americani manifestare contro i limiti, anzi li rispettano tutti perché se no gli fanno il culo.
Non prendiamoci per il culo, non è una questione di libertà individuale, è solo e unicamente una questione politica.


Io sono oggettivamente sicuro che persino al governo (italiano) siano stati sorpresi di quanto noi (certo, ci sono stati gli episodi, ma sono stati episodi) abbiamo obbedito al lockdown e alle regolamentazioni.
Questo perché abbiamo una cultura sociale molto più sviluppata di quella degli americani, per cui conta solo l'individualismo più estremo esteso al limite alle micro comunità in cui vivono


E ribadisco : il concetto di contenimento del virus è andato a donne dall'affetto negoziabile con le rivolte sollecitate e approvate persino da alcuni medici.
Ecco, questa invece è proprio pura propaganda, ma di livello davvero vergognoso. Ho detto e ribadisco che le rivolte e chi le ha sollecitate sono state CRIMINALI, ma che siano LA CAUSA del fatto che il contenimento del virus sia andato a puttane, veramente non si può sentire.

Yuki
17-07-20, 21:26
1)Non ti ho sentito dire una sola parola contro i principali responsabili di questo disastro. (nemmeno contro le rivolte e chi le ha incoraggiate) ma forse mi sono perso il post :fag:



Va beh senti, mi hai rotto le palle con ste stronzate :asd: ti devo scrivere a chiare lettere quello che penso di qualsiasi cosa, così puoi andatelo a rivedere all'occorrenza? Il fatto che voglio vedere Trump morto non significa automaticamente che sono un fan della Cina, ne che sono d'accordo con i riot o con l' abbattere statue. Il forum non è un manifesto della mia ideologia dove devo scrivere la mia opinione di ogni fatto di cronaca.

Se poi proprio ci tieni tanto, eccoti servito:
1) la Cina ha insabbiato la malattia e di questo è colpevole
2) i riot sono degli sciacalli, come quelli che li istigano, uguale i poliziotti che non paghi del casino che hanno scatenato continuano a usare metodi brutali peggio di prima
3) me la prendo con Trump per lo stesso motivo per cui me la prendo con i 5s: detesto vedere questo tipo di ignoranza e palese disonestà al potere

Adesso te l'ho scritto. Contento?

Det. Bullock
18-07-20, 00:09
Comunque il top del trash è stato raggiunto: Trump che fa pubblicità ai fagioli dentro lo studio ovale per ingraziarsi gli odiati latinos :asd:

(Potrebbe anche essere illegale tra l'altro)

No, lo ha fatto perché il proprietario di quella ditta che produce fagioli si è espresso pubblicamente a favore di Trump e giustamente lo hanno schifato sui social media.


quindi o Brian Kemp e' un completo idiota o non gliene frega nulla se la gente si ammala.

Mi sa che è un caso di entrambe le cose visto l'andazzo.
Certi repubblicani fanno sembrare i cattivi di Capitan Planet personaggi ricchi di sfumature e con motivazioni complesse.

ZTL
18-07-20, 01:23
No, lo ha fatto perché il proprietario di quella ditta che produce fagioli si è espresso pubblicamente a favore di Trump e giustamente lo hanno schifato sui social media.

A me questa cultura del voler punire, boicottare, licenziare, umiliare chiunque esprima idee non allineate fa un tantinello vomitare.

Det. Bullock
18-07-20, 01:49
A me questa cultura del voler punire, boicottare, licenziare, umiliare chiunque esprima idee non allineate fa un tantinello vomitare.

Con questo ragionamento non si dovrebbero nemmeno perculare i complottisti, tra l'altro quando i repubblicani bruciavano le scarpe Nike perché avevano Kaepernick come testimonial non si fiatava quando i lib semplicemente vanno lì e dicono "Le tue opinioni per me sono troppo controproducenti quindi i fagioli li compro da altri" invece ci si scandalizza.

Poi questa cosa l'ho sfiorata quindi potrei anche avere una impressione sbagliata ma ho seguito abbastanza da vicino il caso di J. K. Rowling e da uno che ha letto i suoi libri durante l'adolescenza vedere l'autrice di Harry potter dire robe che sembrano uscite dalla bocca di Petunia Dursley ha lasciato me e gran parte del fandom di sasso. Lei stessa è poi una bella ipocrita a lamentarsi della "cancel culture" visto che quando Steven King ha twittato "trans rights are human rights" lo ha pure lei "cancellato" spingendosi pure a cancellare i propri tweet in cui parlava bene di lui e i retweet in cui lui lodava i suoi libri.

Ray
18-07-20, 03:44
Il fatto e' che la gente vorrebbe dire stronzate senza venir giudicata, hai la liberta' di esprimerti come ti pare, gli altri hanno la liberta' di giudicarti un coglione e di comportarsi di conseguenza nei tuoi confronti.

Firestorm
18-07-20, 05:36
Il fatto e' che la gente vorrebbe dire stronzate senza venir giudicata, hai la liberta' di esprimerti come ti pare, gli altri hanno la liberta' di giudicarti un coglione e di comportarsi di conseguenza nei tuoi confronti.La gente deve essere libera di parlare ma non di dire le peggio stronzate.
Quando senti la complottista dire a Bergamo non è morto nessuno più del solito è cosa buona e giusta toglierle il microfono.
Diverso è il caso in cui dici Cristoforo Colombo non è un eroe su questo se non cominci a dare di matto e a voler tirare giù statue a cazzo possiamo discuterne.
Se si decide che non è più una figura positiva si prende la sua statua la si mette in un museo con la spiegazione di quanto fatto di positivo e quanto di negativo, non la butti nel fiume.
Il passato si studia anche per non ripetere gli stessi errori e la cancel culture è lo stesso solito errore ossia analizzate con il metro attuale il passato.

Ray
18-07-20, 06:56
La gente deve essere libera di parlare ma non di dire le peggio stronzate.
Quando senti la complottista dire a Bergamo non è morto nessuno più del solito è cosa buona e giusta toglierle il microfono.
Diverso è il caso in cui dici Cristoforo Colombo non è un eroe su questo se non cominci a dare di matto e a voler tirare giù statue a cazzo possiamo discuterne.
Se si decide che non è più una figura positiva si prende la sua statua la si mette in un museo con la spiegazione di quanto fatto di positivo e quanto di negativo, non la butti nel fiume.
Il passato si studia anche per non ripetere gli stessi errori e la cancel culture è lo stesso solito errore ossia analizzate con il metro attuale il passato.


condivisibile :sisi:

Yuki
18-07-20, 07:47
No, lo ha fatto perché il proprietario di quella ditta che produce fagioli si è espresso pubblicamente a favore di Trump e giustamente lo hanno schifato sui social media.

Quale che sia il motivo, vedere il presidente fare pubblicità a di fagioli nel suo ufficio è disgustoso. Non voglio nemmeno sapere se è già stato fatto, è disgustoso lo stesso

Per il resto, il politically correct è una sottile censura che mi ha sempre dato sui nervi, così come l'attitudine Modena che non si può mai dire niente perché qualcuno potrebbe offendersi, ma la cancel colture è qualcosa che va oltre.
Buttare giù statue di figure storiche controverse è una barbarie e non risolve niente. Fare finta che certi fatti non siano mai successi non li cancella, e abbattere le statue di ogni suprematista bianco del mondo non farà scomparire il razzismo per magia

ZTL
18-07-20, 08:00
Con questo ragionamento non si dovrebbero nemmeno perculare i complottisti


“We’re all truly blessed at the same time to have a leader like President Trump, who is a builder,” he said. “And so we have an incredible builder. And we pray. We pray for our leadership, our president, and we pray for our country, that we will continue to prosper and to grow.”

Non c'è alcun complottismo nelle parole di Unanae e non c'è alcun perculamento da parte dell'orda eticamente superiore, quindi non capisco dove staresti provando a portare la discussione. É solo odio cieco.
Qui mancano proprio le basi della logica, mi dispiace.

PS Al massimo i prodotti Goya li boicotteranno persone sessualmente e politicamente confuse, quindi l'impatto economico sarà risibile.
Sapendo fra l'altro che se li mangeranno a casa della zia, nel caso siano effettivamente latinoamericane, senza proprio emettere fiato :asd:

Il fatto e' che la gente vorrebbe dire stronzate senza venir giudicata, hai la liberta' di esprimerti come ti pare, gli altri hanno la liberta' di giudicarti un coglione e di comportarsi di conseguenza nei tuoi confronti.
Sarebbe quello che pensano i latinoamericani delle pecore che vedono Ocasio-Cortez come un vertice politico, in questo caso :asd:

Kemper Boyd
18-07-20, 09:01
sisonoio cosa sono questi metodi cinesi in un paese libero? :mad:

https://www.forbes.com/sites/mattperez/2020/07/17/trump-administration-blocks-cdc-director-from-testifying-to-congress-on-reopening-schools/

Firestorm
18-07-20, 09:15
sisonoio cosa sono questi metodi cinesi in un paese libero? :mad:

https://www.forbes.com/sites/mattperez/2020/07/17/trump-administration-blocks-cdc-director-from-testifying-to-congress-on-reopening-schools/Penso che Trump sia ormai pazzo da legare...un pazzo pericoloso che sta uccidendo decine di persone al giorno andrebbe deposto.

MrVermont
18-07-20, 09:41
Il fatto e' che la gente vorrebbe dire stronzate senza venir giudicata, hai la liberta' di esprimerti come ti pare, gli altri hanno la liberta' di giudicarti un coglione e di comportarsi di conseguenza nei tuoi confronti.legittimo. Ma questo deve valere per tutti.
Quindi se considero tutti i SJW e le loro istanze cose da dementi, voglio poterlo dire e poterli trattare di come si trattano i dementi.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
18-07-20, 09:43
Penso che Trump sia ormai pazzo da legare...un pazzo pericoloso che sta uccidendo decine di persone al giorno andrebbe deposto.:rotfl: le famose fucilazioni di massa di trump :rotfl:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

ZTL
18-07-20, 10:27
Un esempio un po' estremo di questo atteggiamento fascistoide, ma fa intuire l'aria che tira.


Researcher forced to resign over study that found no bias in police shootings

https://www.lawofficer.com/scholar-forced-to-resign/

Culturalmente parlando, sono finiti malissimo.

Kemper Boyd
18-07-20, 10:48
Un esempio un po' estremo di questo atteggiamento fascistoide, ma fa intuire l'aria che tira.



Culturalmente parlando, sono finiti malissimo.
Si sta roba è agghiacciante

Firestorm
18-07-20, 11:30
:rotfl: le famose fucilazioni di massa di trump :rotfl:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkOgni giorno 700 morti per covid negli Stati Uniti e una parte ricadono sulla sua incoscienza.

MrWashington
18-07-20, 11:30
Ma non è un tiranno, fattene una ragione :asd:

royp
18-07-20, 11:54
Ogni giorno 700 morti per covid negli Stati Uniti e una parte ricadono sulla sua incoscienza.

in proporzione stanno comunque meglio che in Italia, almeno finora.
Inoltre non bisogna dimenticarsi che i problemi negli USA sono soprattutto nelle comunita' nere, dove la mortalita' e' piu' che doppia rispetto al resto del paese, ma non per una questione di razzismo: vivendo in condizioni mediamente piu' disagiate, piu' persone nella stessa abitazione e di generazioni diverse (nonni con nipoti stile "8 sotto a un tetto"), sono piu' suscettibili a contagi di massa. Questo oltre al discorso precedente sul fatto che i neri vivano peggio sotto i democratici, grazie alle loro politiche "comunitarie" - di fatto segregazioniste. Per fare un esempio un po' piu' "vicino" a noi, in Israele si e' presentato un problema analogo, nelle comunita' ultraortodosso e nei quartieri dove vivono gli immigrati.

Firestorm
18-07-20, 11:57
in proporzione stanno comunque meglio che in Italia, almeno finora.
Inoltre non bisogna dimenticarsi che i problemi negli USA sono soprattutto nelle comunita' nere, dove la mortalita' e' piu' che doppia rispetto al resto del paese, ma non per una questione di razzismo: vivendo in condizioni mediamente piu' disagiate, piu' persone nella stessa abitazione e di generazioni diverse (nonni con nipoti stile "8 sotto a un tetto"), sono piu' suscettibili a contagi di massa. Questo oltre al discorso precedente sul fatto che i neri vivano peggio sotto i democratici, grazie alle loro politiche "comunitarie" - di fatto segregazioniste. Per fare un esempio un po' piu' "vicino" a noi, in Israele si e' presentato un problema analogo, nelle comunita' ultraortodosso e nei quartieri dove vivono gli immigrati.Vero ma non sono molto lontani come numero di contagi sono ampiamente superiori e i morti continuano a salire.

Firestorm
18-07-20, 11:58
Ma non è un tiranno, fattene una ragione :asd:Non ho detto che è un tiranno ho detto che è un cretino e su questo non ci piove.

Talismano
18-07-20, 12:14
in proporzione stanno comunque meglio che in Italia, almeno finora.
Inoltre non bisogna dimenticarsi che i problemi negli USA sono soprattutto nelle comunita' nere, dove la mortalita' e' piu' che doppia rispetto al resto del paese, ma non per una questione di razzismo: vivendo in condizioni mediamente piu' disagiate, piu' persone nella stessa abitazione e di generazioni diverse (nonni con nipoti stile "8 sotto a un tetto"), sono piu' suscettibili a contagi di massa. Questo oltre al discorso precedente sul fatto che i neri vivano peggio sotto i democratici, grazie alle loro politiche "comunitarie" - di fatto segregazioniste. Per fare un esempio un po' piu' "vicino" a noi, in Israele si e' presentato un problema analogo, nelle comunita' ultraortodosso e nei quartieri dove vivono gli immigrati.Si beh se dai per buoni i numeri che diffondono sono convinto pure io che in Germania ci siano stati solo 66 morti per milione contro una media europea di circa 400.
Dati credibilissimi.

L'anno prossimo mi piacerebbe confrontare la media dei morti (non sparati) con quella degli anni prima. Ci sarebbe parecchio su cui discutere.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ray
18-07-20, 12:37
legittimo. Ma questo deve valere per tutti.
Quindi se considero tutti i SJW e le loro istanze cose da dementi, voglio poterlo dire e poterli trattare di come si trattano i dementi.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

infatti non mi sembra tu ne abbia mai fatto segreto :asd:

balmung
18-07-20, 13:22
...senza proprio emettere fiato...


oh you

Ray
18-07-20, 16:54
https://www.msn.com/en-us/news/us/federal-agents-unleash-militarized-crackdown-on-portland/ar-BB16RViK

mentre noi parliamo di fagioli

Lux !
18-07-20, 17:14
https://www.msn.com/en-us/news/us/federal-agents-unleash-militarized-crackdown-on-portland/ar-BB16RViK

mentre noi parliamo di fagioli

" They have set off fireworks, lit fires and attempted to create an autonomous zone similar to one that existed up Interstate 5 in Seattle."

e

Police Disperse Protesters After Fire Set Inside Federal Courthouse In Portland (https://www.opb.org/news/article/portland-police-less-lethal-munitions-protest-courthouse/)

https://twitter.com/MrAndyNgo/status/1284436712320569344
https://twitter.com/MrAndyNgo/status/1284436175177089024

Yuki
18-07-20, 18:42
Ordunque, dove sono l' nra e gli amanti dei fucili, che si armano fino ai denti con la scusa che gli servono proprio per situazioni del genere? :chebotta:

Lux !
18-07-20, 20:23
Ordunque, dove sono l' nra e gli amanti dei fucili, che si armano fino ai denti con la scusa che gli servono proprio per situazioni del genere? :chebotta:

Stranno rintananti nei bunker personali circondati da scatole di fagioli :snob:

Protest organizer claims their mission is the “abolition of the United States as we know it” (https://twitter.com/ElijahSchaffer/status/1284512759934267392)

Ray
18-07-20, 20:37
un po' strumentalizzata come frase ad effetto senza mettere il contesto

https://www.npr.org/2020/07/18/892617402/oregon-to-sue-federal-agencies-over-protest-enforcement?fbclid=IwAR1kxWV6yOKRoHnthpUdCJTofmHWc F9p6t0yJMptDzq7eVydTpc9NVY4Spw

cmq lo stato federale sembra non voglia imporre le maschere perche' sarebbe una deriva autoritaria, ma non si fa problemi a mandare forze federali senza identificazione non richieste dagli stati

certo che gli states sono un bel posto ora come ora

gmork
18-07-20, 20:50
ci lamentavamo che la cina "sequestra" cittadini di hong kong con forze del (dis)ordine anonime e caricandoli su macchine civili prima di sparire... e poi gli usa fanno tutto uguale uguale.

Lux !
18-07-20, 21:24
Secondo la versione dell'altra campana, le macchine anonime sono dovute al fatto che quelle della polizia vengono assaltate per liberare gli arrestati (https://twitter.com/MrAndyNgo/status/1284162219777949697)

Ray
18-07-20, 22:22
Secondo la versione dell'altra campana, le macchine anonime sono dovute al fatto che quelle della polizia vengono assaltate per liberare gli arrestati (https://twitter.com/MrAndyNgo/status/1284162219777949697)


Macchine anonime di forze federali non identificate e non richieste alle quali lo stato dell'Oregon fa causa? mi sembra un po' far fetched come difesa

inoltre secondo wikipedia sembra che mr. Ngo sia associato con gruppi di estrema destra e che sia stato visto seguirli quando pianificano degli assalti a dei bar frequentati da esponenti di sinistra. Non so quanto la sua campana sia meritevole di fiducia

Lux !
18-07-20, 22:30
Macchine anonime di forze non identificate alle quali lo stato dell'Oregon fa causa?
Macchine anonime di forze identificate, ma hanno un simbolo rotondo sulle spalle (che non so decifrare perchè non sono esperto di robe militari) ed una lettera + numero che cambia da persona a persona, alle quali lo stato dell'Oregon fa causa. Tutto fa campagna elettorale per le prossime presidenziali.

https://i.imgur.com/lug2g0Q.jpg
https://i.imgur.com/H10MHv5.jpg
https://i.imgur.com/zbH5gxT.jpg



inoltre secondo wikipedia sembra che mr. Ngo sia associato con gruppi di estrema destra e che sia stato visto seguirli quando pianificano degli assalti a dei bar frequentati da esponenti di sinistra. Non so quanto la sua campana sia meritevole di fiducia
Tranquillo che in contemporanea seguo pure i suoi omologhi opposti, proprio perchè non ci sono fonti affidabili e tocca fare il puzzle.

https://twitter.com/JoshuaPotash
https://twitter.com/IwriteOK

Volo
18-07-20, 23:27
ci lamentavamo che la cina "sequestra" cittadini di hong kong con forze del (dis)ordine anonime e caricandoli su macchine civili prima di sparire... e poi gli usa fanno tutto uguale uguale.

si, tranne la parte in cui li fanno "sparire" :asd:

Ray
19-07-20, 00:31
Macchine anonime di forze identificate, ma hanno un simbolo rotondo sulle spalle (che non so decifrare perchè non sono esperto di robe militari) ed una lettera + numero che cambia da persona a persona, alle quali lo stato dell'Oregon fa causa. Tutto fa campagna elettorale per le prossime presidenziali.

https://i.imgur.com/lug2g0Q.jpg
https://i.imgur.com/H10MHv5.jpg
https://i.imgur.com/zbH5gxT.jpg


Tranquillo che in contemporanea seguo pure i suoi omologhi opposti, proprio perchè non ci sono fonti affidabili e tocca fare il puzzle.

https://twitter.com/JoshuaPotash
https://twitter.com/IwriteOK

the law suiits says

"It lists defendants as John Does 1-10 because the "identity of the officers is not known, nor is their agency affiliation," the lawsuit states."

"It is also asking that federal agents and officers identify themselves and their agencies before detaining or arresting any person, explain to the person why they're being arrested or detained, and not arrest any person without probable cause or a warrant."

a questo punto non saprei...ma quanto pare non lo sa neanche il DoJ dell'Oregon

Volo
19-07-20, 00:51
sulle spalle sembra esserci un" US BORDER PATROL"

Lux !
19-07-20, 11:13
the law suiits says

"It lists defendants as John Does 1-10 because the "identity of the officers is not known, nor is their agency affiliation," the lawsuit states."

"It is also asking that federal agents and officers identify themselves and their agencies before detaining or arresting any person, explain to the person why they're being arrested or detained, and not arrest any person without probable cause or a warrant."

a questo punto non saprei...ma quanto pare non lo sa neanche il DoJ dell'Oregon

Non saprei dire quanto abbiano dovuto stiracchiare le norme per poter scavalcare il potere locale, nè in che misura questi governativi stiano o meno agendo secondo regole d'ingaggio legali, ma la parte "identity of the officers is not known, nor is their agency affiliation" è chiaramente smentita dalle foto.

https://twitter.com/Johnnthelefty/status/1283582644639264768

Lux !
19-07-20, 12:43
Riassunto della narrativa di questa campagna elettorale:

1- Trump adopera una propria polizia paramilitare non identificata come Hitler usò le Sturmabteilung (https://twitter.com/snickstrs/status/1284281220512256000)
2- Queste incendiano edifici governativi per dare la colpa ai comunisti come Hitler con il Reichstag (https://twitter.com/IwriteOK/status/1284794043386347520)
3- Trump è Hitler e gli antifa sono come le truppe americane che smarcarono in Normandia (https://twitter.com/atrupar/status/1269353062768029696)

Frigg
19-07-20, 15:18
sembrano i marines di Half Life:eek:

Ray
19-07-20, 16:20
ho trovato questo nel frattempo

https://www.politico.com/news/magazine/2020/06/05/protests-washington-dc-federal-agents-law-enforcement-302551?fbclid=IwAR0WYATylqoArsoRyQG3IFYzaxYGrykyX8 IGqX9ICAtA7obOd17EsY53EXk