PDA

Visualizza Versione Completa : [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55

Det. Bullock
19-12-20, 02:41
E tu questi slogan li additi a quel concetto di mandato divino che hai esposto prima, non ad un discorso di responsabilità individuale per le proprie scelte di vita.

Domanda: secondo te i poveri sono anche poveri per colpa loro?

La questione divina semplicemente è talmente radicata nel tessuto della mentalità americana che è stata secolarizzata. Siamo al punto che quando si parla di "responsabilità individuale" per andare contro il welfare a livello politico nemmeno concepiscono che possano esserci fattori al di là del controllo delle persone come per esempio beccarsi un cancro raro che non è coperto dall'assicurazione che può permettersi uno che fa un mestiere con paga media o bassa come il commesso o il cameriere.

Non dico si debba negare la responsabilità individuale, ma la politica anti-welfare negli USA la considera l'unico fattore possibile ben oltre il ragionevole per pure questioni culturali che ultimamente risalgono proprio alla mentalità di quei primi coloni protestanti.

Malaky
19-12-20, 03:56
La questione divina semplicemente è talmente radicata nel tessuto della mentalità americana che è stata secolarizzata.

O dimenticata. Non vedo niente di quella mentalità che hai descritto da nessuna parte. :boh2:


Siamo al punto che quando si parla di "responsabilità individuale" per andare contro il welfare a livello politico nemmeno concepiscono che possano esserci fattori al di là del controllo delle persone come per esempio beccarsi un cancro raro che non è coperto dall'assicurazione che può permettersi uno che fa un mestiere con paga media o bassa come il commesso o il cameriere.

Non dico si debba negare la responsabilità individuale, ma la politica anti-welfare negli USA la considera l'unico fattore possibile ben oltre il ragionevole per pure questioni culturali che ultimamente risalgono proprio alla mentalità di quei primi coloni protestanti.

Trovo impossibile credere che veramente considerino ogni cosa, anche un fulmine che ti colpisce a sorpresa, solo responsabilità dell'individuo.
E' piu probabile che sappiano benissimo che beccarsi il cancro raro non coperto dall'assicurazione sia una sfiga a cui dovrebbe esser messa una pezza a livello di welfare (e non so, magari è gia cosi) ma allo stesso tempo possono esser tranquillamente contrari a cose come aborti o terapie ormonali pagate dallo stato.

Insomma mi sembra una semplice demonizzazione delle idee della destra minimizzate al consueto "pazzo religioso fanatico" per quella spruzzata di anti-religione che non guasta mai.

Det. Bullock
19-12-20, 12:57
O dimenticata. Non vedo niente di quella mentalità che hai descritto da nessuna parte. :boh2:



Trovo impossibile credere che veramente considerino ogni cosa, anche un fulmine che ti colpisce a sorpresa, solo responsabilità dell'individuo.
E' piu probabile che sappiano benissimo che beccarsi il cancro raro non coperto dall'assicurazione sia una sfiga a cui dovrebbe esser messa una pezza a livello di welfare (e non so, magari è gia cosi) ma allo stesso tempo possono esser tranquillamente contrari a cose come aborti o terapie ormonali pagate dallo stato.

Insomma mi sembra una semplice demonizzazione delle idee della destra minimizzate al consueto "pazzo religioso fanatico" per quella spruzzata di anti-religione che non guasta mai.

Si chiama dissonanza cognitiva, secondo te il movimento per la temperanza che spinse per il proibizionismo aveva pensato a tutte le conseguenze del proibire l'acol a livello federale? Certo che no, oppure erano talmente convinti che le persone perbene potessero fare a meno di vino, birra e liquori che le hanno minimizzate cosa che poi si rivelò catastroficamente sbagliata.
È lo stesso principio di chi si ostina a non portare le cinture di sicurezza perché glielo dice la legge anche se non gli costa nulla mettersele e sono una misura di sicurezza atta a proteggerlo.

Quelli che non vogliono al sanità pubblica semplicemente non ci pensano o pensano che le "politiche di buon vicinato" (collette, associazioni benefiche private) siano sufficienti per lavarsi la coscienza ma di fatto non è così perché iniziative private non hanno mai la stessa copertura a tappeto di iniziative governative.

Malaky
19-12-20, 16:51
Il proibizionismo?
Io parlavo di oggi, non di millanta anni fa.

Det. Bullock
19-12-20, 17:56
Il proibizionismo?
Io parlavo di oggi, non di millanta anni fa.

Leggi il resto del post, cazzo.

Firestorm
19-12-20, 19:19
Leggi il resto del post, cazzo.Perdi tempo...lascia stare.
Lui legge ciò che vuole e risponde solo a ciò che riesce a manipolare.

Malaky
19-12-20, 22:37
Leggi il resto del post, cazzo.

Ma l'ho letto... non ho trovato niente di che. Le politiche di buon vicinato, cioe, pensi sia per quello che sono contro alcune politiche di welfare?
A quanto mi risulta non è che non vogliono sistemi di protezione, vogliono il loro welfare ma con limiti particolari senza sfociare nella piena sanità pubblica. Non mi sembra cosi discutibile come posizione, senza tirare in ballo dogmi religiosi stradimenticati od il proibizionismo.

Ray
20-12-20, 00:28
Leggi il resto del post, cazzo.Poi ai i giorni nostri ci sarebbero da nominare le dry county, la posizione nei confronti della cannabis e la war on drug che prendeva di mira certe fasce della popolazione, la volontà di aggiornare il salario minimo al costo della vita...

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Malaky
20-12-20, 15:40
Perdi tempo...lascia stare.
Lui legge ciò che vuole e risponde solo a ciò che riesce a manipolare.

Parla quello che non sa la differenza tra riformare e abolire.
C'hai solo da star zitto tu, Firestorm. Per decenza.

Firestorm
20-12-20, 18:24
Parla quello che non sa la differenza tra riformare e abolire.
C'hai solo da star zitto tu, Firestorm. Per decenza.Certo. A che punto è il Kraken?

Malaky
20-12-20, 20:14
Decenza che manca, vedo.

Sto ancora aspettando il quote dove scrivevo di abolire il 230. Presente no? Quello per cui sei scappato.

Ray
20-12-20, 22:47
Business Insider: Fox News is debunking election fraud claims made by its own anchors in response to a legal threat.

https://www.businessinsider.com/fox-news-debunking-election-fraud-claims-made-by-its-anchors-2020-12


Abbastanza veloci a ritrattare quando qualcuno gli ricorda che non possono essere dei cazzari su tutto


Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

gmork
22-12-20, 19:30
pensate se li obbligano pure a mettere la mascherina ^^

Anti-lockdown protesters storm Oregon State Capitol building, clashing with police officers (https://www.businessinsider.com/far-right-protestors-storm-oregon-state-capitol-building-2020-12?IR=T)

ManuSP
22-12-20, 23:04
avvincente la battaglia Malaki Vs Backstage, letta tutta d'un fiato :popcorn:

von right
23-12-20, 11:51
Questa merdata è già stata postata?

https://www.open.online/2020/12/23/trump-grazia-contractor-massacro-civili-iraq/

gmork
23-12-20, 12:26
saranno dei proud boys ^^

Gilgamesh
23-12-20, 14:52
L'articolo non menziona che il fratello del ministro dell'istruzione Betsy DeVos è fondatore e CEO della Blackwater :fag:

Yuki
23-12-20, 14:54
Ma non mi dire :faq: i casi strani della vita

Ray
23-12-20, 17:48
Questa merdata è già stata postata?

https://www.open.online/2020/12/23/trump-grazia-contractor-massacro-civili-iraq/America first?!

MAGA?!



Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

gmork
24-12-20, 00:14
la cosa si fa interessante ^^

Giuliani told to preserve all records as lawyers for Dominion warn legal action is 'imminent' (https://edition.cnn.com/2020/12/23/politics/dominion-voting-trump-campaign-lawsuit-imminent/index.html)

Firestorm
24-12-20, 08:49
E adesso ridiamo...fino a che i complottisti di sta ceppa se la prendono con illuminati e poteri forti va tutto bene quando se la prendono con società reali queste poi querelano...

sacramen
24-12-20, 11:19
la cosa si fa interessante ^^

Giuliani told to preserve all records as lawyers for Dominion warn legal action is 'imminent' (https://edition.cnn.com/2020/12/23/politics/dominion-voting-trump-campaign-lawsuit-imminent/index.html)

Cosa cazzo sto leggendo? Ah, la CNN...
Adesso è Dominion che intima al team legale di Trump di non cancellare i dati dalle macchine?
Quando per legge vanno conservati per almeno 2 anni e ci sono ancora quelli del 2016?

Zhuge
24-12-20, 11:21
Si vede che Weyoun ha bevuto.

gmork
24-12-20, 13:35
mi pare che nell'articolo si dica chiaramente che l'azione di dominion sia rivolta a preservare ogni tipo di documentazione riguardante il caso e non solo i "dati delle macchine".

...the attorneys told Cipollone their preservation request is vast and includes conversations White House officials had with attorneys like Giuliani or Sidney Powell regarding Dominion.

Ray
24-12-20, 16:10
The Guardian: Donald Trump expected to grant more pardons to allies in frenzied final month.


https://www.theguardian.com/us-news/2020/dec/24/donald-trump-pardons-president-whats-next

Sicuramente per pararsi il culo in futuro ma ho l'impressione che anchr con un'impennata di clemenza presidenziale potrebbe non essere abbastanza

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

gmork
24-12-20, 16:16
gia' mi immagino alla prima causa contro trump post insediamento di biden i maga a urlare alle vendette democratiche contro il patriota trump :asd:

Firestorm
24-12-20, 17:53
Cosa cazzo sto leggendo? Ah, la CNN...
Adesso è Dominion che intima al team legale di Trump di non cancellare i dati dalle macchine?
Quando per legge vanno conservati per almeno 2 anni e ci sono ancora quelli del 2016?

no intima di non cancellare i post diffamanti e le stronzate pubblica o le interviste rilasciate...impariamolo sto inglese.

Malaky
24-12-20, 18:13
Eccetto quando vanno a vantaggio dei dem, post diffamanti e stronzate sono l'ordine del giorno

Firestorm
24-12-20, 23:18
Eccetto quando vanno a vantaggio dei dem, post diffamanti e stronzate sono l'ordine del giorno

Certo e la marmotta incartava la cioccolata qui i dem c'entrano come i cavoli a merenda e tu li metti in mezzo.
Qui abbiamo un branco di minorati mentali complottisti che ha perso nettamente le elezioni più sicure degli ultimi anni ( tutta roba detta da gente messa li da Trump) in cui non vi é traccia di brogli (sempre a detta di gente messa li da Trump) che stanno infamando una ditta, probabilmente quotata in borsa, e questa per prepararsi a fargli il culo a strisce intima di non cancellare nessun post, o documento pubblicato in cui viene infamata, video in cui associata ad un presidente venezuelano morto, report ufficiale di incontri tra avvocati che hanno un neurone piú del minimo necessario per vivere e il presidente, perché si chiama cancellare prove.

ma lo sappiamo che é troppo difficile capirloper chi crede al kraken e Trump salvatore del mondo ( con le alucce angeliche a stelle e strisce)

Miles teg
25-12-20, 02:02
Ma che minchia è 'sto Kraken?

Malaky
25-12-20, 04:50
Certo e la marmotta incartava la cioccolata qui i dem c'entrano come i cavoli a merenda e tu li metti in mezzo.
Qui abbiamo un branco di minorati mentali complottisti che ha perso nettamente le elezioni più sicure degli ultimi anni ( tutta roba detta da gente messa li da Trump) in cui non vi é traccia di brogli (sempre a detta di gente messa li da Trump) che stanno infamando una ditta, probabilmente quotata in borsa, e questa per prepararsi a fargli il culo a strisce intima di non cancellare nessun post, o documento pubblicato in cui viene infamata, video in cui associata ad un presidente venezuelano morto, report ufficiale di incontri tra avvocati che hanno un neurone piú del minimo necessario per vivere e il presidente, perché si chiama cancellare prove.

ma lo sappiamo che é troppo difficile capirloper chi crede al kraken e Trump salvatore del mondo ( con le alucce angeliche a stelle e strisce)

A qualcuno è scoppiato un neurone vedo. Va che reazione esagerata.


Ma che minchia è 'sto Kraken?

Ah boh. Probabilmente qualche cosa nata in quei forum strippacervello che li fa vedere nazisti dappertutto.

Ray
25-12-20, 05:13
Ma che minchia è 'sto Kraken?https://youtu.be/SFCXPw1t17o

Minuto 7:10 circa ma vale la pena sentirselo tutto per farsi due risate imho

Lei dovrebbe essere la punta di diamante del team legale di Trump.




Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Malaky
25-12-20, 05:15
Tutto li? Un uscita cringe di questa in tv?

Ray
25-12-20, 16:29
Buon natale?! I guess?

https://www.npr.org/2020/04/30/848321204/how-the-cares-act-became-a-tax-break-bonanza-for-the-rich-explained

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Firestorm
26-12-20, 00:07
Intanto potrebbe darsi che qualcuno ha deciso di ascoltare Trump un po' troppo sul serio.
Un camper è saltato per aria a Nashville, in centro vicino la centrale telefonica dell' At&T

Sembra che il gesto sia deliberato, ma non si sa ancora chi sia il colpevole...
Non sembra il modus operandi islamico sembra una cosa da terrorismo interno ma è tutto in valutazione, al momento solo 3 feriti e forse morto l'occupante del camper, se era bordo.

Malaky
26-12-20, 00:53
...se è tutto in valutazione che cavolo c'entra Trump?

dio mio

Firestorm
26-12-20, 10:19
Come al solito il troll ha comprensione del testo meno 1 ma ormai ci si è abituati.

Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk

Malaky
26-12-20, 12:06
L'ho letto quell'aborto che chiami testo e come tuo solito scappi senza rispondere.

Se è tutto in valutazione e niente è stabilito, perchè tiri in mezzo Trump?

sisonoio
26-12-20, 15:45
Quando qualcuno negli USA si deciderà a mischiare conservatismo + politiche economiche di sinistra(con moderazione,eh) secondo me vincerà 2 elezioni di fila ed avrà abbastanza supporto da abolire la regola dei 2 terms per poterne vincere una terza :asd:

Che è quello che ha fatto Trump. Non toccando gli entitlements, non cominciando nuove guerre, non toccando pensioni, Medicare o Medicaid (che Romney e McCain avevano invece promesso di toccare), spendendo una VALANGA di soldi e, ovviamente, con l'economia che ha creato.

Risultato : TUTTI i media lo hanno chiamato Hitler per 4 anni e quello che ha fatto non è servito a nulla. Perchè all'altra parte e ai loro supporters non importa una beneamata delle politiche. E, onestamente, nemmeno a parte dell'establishment repubblicano.

Trump avrebbe potuto comportarsi come Reagan. Non sarebbe cambiato nulla di nulla.

gmork
26-12-20, 15:47
viviamo proprio in universi diversi

sisonoio
26-12-20, 15:51
viviamo proprio in universi diversi

Funziona così. Mettere frasi fatte senza rispondere a nessuno degli argomenti di ciò che ha fatto Trump.

Per lo meno Ray è passato coi mei argomenti dal dire "Obama è un grande" al "Ok, Obama non ha fatto un cazzo ma magari ora Biden lo fa". Almeno un minimo di onestà lui lo ha avuto ma come ho già detto, non conta nulla. Peccato.

Lewyn
26-12-20, 16:00
Eh, questa volta c’ha ragione Malaky però.

Non vedo come si possa tirare in ballo Trump per Nashville.

Firestorm
26-12-20, 17:01
Eh, questa volta c’ha ragione Malaky però.

Non vedo come si possa tirare in ballo Trump per Nashville.

io no lo ho tirato in ballo per i terroristi islamici ma per i suoi amichetti con il pickup a cui piace tanto fare saltare le sedi istituzionali e quelle delle grandi aziende. Dimentichiamo di oklahoma city e timoty mcVeight? Faceva parte di Black live matter?

Il fatto che abbiano voluto fare danni e ma che ci fosse un'avviso sonoro sulla imminenza di una esplosione fa tanto una cosa simile ad IRA, Separatisti Baschi e non certo a militanti islamici che di solito cercano il maggior numero di vittime.

dato che al momento BLM & company non ha fatto proclami sul continuare a combattere ma l'unico che lo ha fatto é stato Trump che lo ha chiesto formalmente sia mai che qualcuno lo abbia preso troppo sul serio.

Lewyn
26-12-20, 18:32
Le accuse di fanno sulla base di prove e indizi, non di sensazioni.

Al momento ci sono le stesse prove che sia un pazzo trumpiano/bindiano/rettiliano, cioè nessuna. :boh2:

Malaky
26-12-20, 20:28
viviamo proprio in universi diversi

L'hai detto.

- - - Aggiornato - - -


Le accuse di fanno sulla base di prove e indizi, non di sensazioni.

Al momento ci sono le stesse prove che sia un pazzo trumpiano/bindiano/rettiliano, cioè nessuna. :boh2:

Finalmente qualcuno che pensa.

Firestorm
26-12-20, 20:38
Le accuse di fanno sulla base di prove e indizi, non di sensazioni.

Al momento ci sono le stesse prove che sia un pazzo trumpiano/bindiano/rettiliano, cioè nessuna. :boh2:

Io non ho accusato nessuno mi sono chiesto se qualche sciroccato abbia preso troppo sul serio Trump che accusa c'è in questa frase?

E' una ipotesi come un'altra e non sarebbe sicuramente la piú assurda. Sicuramente meno degli alieni o di un complotto di chissá chi.
Finito. Se poi ci volete leggere che io ho accusato Trump fatelo...


Le mie frasi:

...sia mai che qualcuno lo abbia preso troppo sul serio...

...potrebbe darsi che qualcuno ha deciso di ascoltare Trump un po' troppo sul serio...

giusto per completezza.

Ray
27-12-20, 10:58
https://www.politico.com/news/2020/12/26/trump-stimulus-bill-doj-supreme-court-450497

Business Insider: Trump just cost jobless workers one week of federal unemployment assistance after he failed to sign the relief bill by midnight on Saturday.

https://www.businessinsider.com/trump-just-cost-jobless-workers-one-week-of-unemployment-benefits-2020-12

Spero che la politica fatta a colpi di tweet finisca con Trump.

Situazione surreale, da un lato ci sono tax break per l'1% in un periodo di crisi come se non vedevano da anni, da un lato si millantano ritardi (rompendo il coverage da quanto ho capito) mentre la gente che soffre si più durante la pandemia non ha accesso ai benefit (di 600$ quindi meno do quanto veniva dato precedentemente) e infine Trump che continua a sparare boiate senza fondamento su Twitter.






Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Malaky
27-12-20, 11:44
https://www.politico.com/news/2020/12/26/trump-stimulus-bill-doj-supreme-court-450497

Business Insider: Trump just cost jobless workers one week of federal unemployment assistance after he failed to sign the relief bill by midnight on Saturday.

https://www.businessinsider.com/trump-just-cost-jobless-workers-one-week-of-unemployment-benefits-2020-12

Spero che la politica fatta a colpi di tweet finisca con Trump.

Situazione surreale, da un lato ci sono tax break per l'1%, da un lato si millantano ritardo mentre la gente che soffre si più durante la pandemia non ha accesso ai benefit e infine Trump che continua a sparare boiate senza fondamento su Twitter.



AHAhahahaahHAHaH

Dopo mesi e mesi di ostruzionismo per bloccare il relief bill da parte dei dem, mo cagano la minchia per una settimana?

Madonna la faccia come il culo :rotfl:

Lewyn
27-12-20, 12:31
AHAhahahaahHAHaH

Dopo mesi e mesi di ostruzionismo per bloccare il relief bill da parte dei dem, mo cagano la minchia per una settimana?

Madonna la faccia come il culo :rotfl:

Come al solito prendi la tua narrazione direttamente da breitbart o oann :asd:

Le discussioni andavano avanti da mesi, con le parti ovviamente distantissime, si è trovato un accordo votato a larghissima maggioranza e Trump l’ha respinto trollando (praticamente chiedendo che delle parti fossero modificate con le richieste iniziali dei democratici).
Se abbia fatto questo per far terra bruciata (come sta facendo da quando ha perso le elezioni), per vendetta contro i parlamentari che hanno riconosciuto la vittoria di Biden (dopo più di un mese tra l’altro :bua) o per un misto delle due non è chiaro.

Nel frattempo ha pure messo il veto alla legge dei fondi per la difesa per strizzare l’occhio ai suprematisti bianchi e graziato tutti i suoi collaboratori condannati (waiting for grazie preventive e autograzia), giusto per citare gli ultimi deplorevoli sviluppi. :bua:

Firestorm
27-12-20, 12:38
non ha approvato la NDAA perchè non comprendeva lo stralcio del 230...non ha ancora capito che se stralcia il 230 non appena viene scritto qualcosa che puzza di rischio di causa quello viene fatto sparire a tempo zero, l`unico motivo perché lui possa scrivere tante stronzate sui social senza che nessuno lo metta a tacere é proprio il 230.

MrVermont
27-12-20, 13:24
non ha approvato la NDAA perchè non comprendeva lo stralcio del 230...non ha ancora capito che se stralcia il 230 non appena viene scritto qualcosa che puzza di rischio di causa quello viene fatto sparire a tempo zero, l`unico motivo perché lui possa scrivere tante stronzate sui social senza che nessuno lo metta a tacere é proprio il 230.vero, ma così zittirebbe anche il 99% dei suoi detrattori :asd:
Io lo approverei now. Il piacere di vedere migliaia di sjw ridotti sul lastrico per le cause sarebbe da segoni a 4 mani.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Firestorm
27-12-20, 13:35
vero, ma così zittirebbe anche il 99% dei suoi detrattori :asd:
Io lo approverei now. Il piacere di vedere migliaia di sjw ridotti sul lastrico per le cause sarebbe da segoni a 4 mani.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

verissimo ma visot che deve il 99% del suo successo ai social non so se alla fine gli conviene.

Doomer Caesar
27-12-20, 15:12
Nel frattempo ha pure messo il veto alla legge dei fondi per la difesa per strizzare l’occhio ai suprematisti bianchi

Eh?

Ray
27-12-20, 16:15
Come al solito prendi la tua narrazione direttamente da breitbart o oann :asd:

Le discussioni andavano avanti da mesi, con le parti ovviamente distantissime, si è trovato un accordo votato a larghissima maggioranza e Trump l’ha respinto trollando (praticamente chiedendo che delle parti fossero modificate con le richieste iniziali dei democratici).
Se abbia fatto questo per far terra bruciata (come sta facendo da quando ha perso le elezioni), per vendetta contro i parlamentari che hanno riconosciuto la vittoria di Biden (dopo più di un mese tra l’altro :bua) o per un misto delle due non è chiaro.

Nel frattempo ha pure messo il veto alla legge dei fondi per la difesa per strizzare l’occhio ai suprematisti bianchi e graziato tutti i suoi collaboratori condannati (waiting for grazie preventive e autograzia), giusto per citare gli ultimi deplorevoli sviluppi. :bua:Che poi quanto tempo ci hanno messo conta nulla, finché raggiungono un compromesso per far si che la gente non perda coperture.

Trump non ha praticamente partecipato al processo e si sveglia all'ultimo per bloccare tutto...



Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Malaky
27-12-20, 20:53
Come al solito prendi la tua narrazione direttamente da breitbart o oann :asd:

Spiace deluderti ma non ho mai letto breitbart o oann in vita mia (oann manco so cosa sia), semplicemente non sono un amante della vasella come alcuni qui dentro. :asd:
Sono mesi e mesi che i dem han bloccato ogni forma di relief bill per il periodo che Trump era alla presidenza, in barba a qualsiasi accordo votato a larghissima maggioranza. Solo ora, dopo che ha perso, sono pronti ad aiutare gli americani. E han la faccia da culo di far la scena per una settimana di ritardo, dopo mesi stati a guardar andar tutto in vacca perchè significava mandare in vacca Trump.

Persino la CNN super-sinistroide era uscita a dire alla Pelosi di muovere il culo e farla finita con sti blocchi al relief che gli americani stavano soffrendo, ma lei nisba.
Ora, coincidenza, sono improvvisamente pronti e a favore e di gran fretta.

Lewyn
27-12-20, 22:38
Convinto te..

Malaky
27-12-20, 23:04
Sono fatti eh.

gmork
29-12-20, 00:05
Rep. Louie Gohmert and other Republicans filed a lawsuit against Vice President Mike Pence, attempting to reverse President-elect Joe Biden’s victory over President Trump.
The suit asks Texas federal judge appointed by Trump to declare that Pence has the “exclusive authority and sole discretion” to decide which electoral votes from a given state should be counted.
Legal scholars quickly dismissed the lawsuit as hopelessly far-fetched. (https://www.cnbc.com/2020/12/28/gohmert-other-republicans-sue-pence-in-last-ditch-effort-to-overturn-biden-win.html)

le pensano proprio tutte :asd:

Ray
29-12-20, 01:33
Nel frattempo

https://www.google.com/amp/s/www.cnbc.com/amp/2020/12/28/house-votes-on-2000-stimulus-checks-after-trump-signs-relief-bill.html

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

gmork
29-12-20, 12:25
diavolo d'un uomo, le pensa proprio tutte :asd:

Trump Is Still Pretending He Won the Nobel Peace Prize (https://nymag.com/intelligencer/2020/12/trump-is-still-pretending-he-won-the-nobel-peace-prize.html)

sacramen
29-12-20, 12:27
diavolo d'un uomo, le pensa proprio tutte :asd:

Trump Is Still Pretending He Won the Nobel Peace Prize (https://nymag.com/intelligencer/2020/12/trump-is-still-pretending-he-won-the-nobel-peace-prize.html)

Insomma, l'ha vinto pure Obama :asd:

Det. Bullock
29-12-20, 12:35
Insomma, l'ha vinto pure Obama :asd:

Il che alla fine non fa che evidenziare come inetto sia Trump a gestire l'immagine al di fuori del suo pubblico.

sacramen
29-12-20, 12:52
Il che alla fine non fa che evidenziare come inetto sia Trump a gestire l'immagine al di fuori del suo pubblico.

E questo descrive perfettamente il valore del Nobel per la Pace :bua:

Ray
29-12-20, 18:43
Si accettano scommesse se il senato approva il relief bill da 2000$ passato alla camera.

Considerando che Trump aveva proprio evitato di firmare perche 600$ non erano sufficienti ci sono delle possibilità

Cose da tenere in considerazione

Il senato farebbe una figura abbastanza barbina nei confronti degli americani (ma non è che non ci abbiano abituati in passato ad avere la faccia come il culo)

Si vedrebbe chi è con Trump e chi no tra i repubblicani

Firmare a denti stretti per non fare la figura del villain di turno

Usare pochi senatori come capri espiatori per non ratificare








Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Ray
29-12-20, 22:50
Sui presidential pardons LegalEagle la tocca piano :asd:

https://youtu.be/QMiOMNIRs3k

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Firestorm
29-12-20, 23:56
Sui preaidential pardons LegalEagle la tocca piano :asd:

https://youtu.be/QMiOMNIRs3k

Sent from my ONEPLUS A6003 using TapatalkHa perdonato dei tizi che hanno ucciso 14 civili?
Che coraggio.

Doomer Caesar
30-12-20, 09:41
Il che alla fine non fa che evidenziare come inetto sia Trump a gestire l'immagine al di fuori del suo pubblico.

Beh, mi sembra difficile gestire bene la tua immagine quando quasi tutti i media mainstream ti odiano

Esempio a caso: la CNN ha portato avanti una teoria della cospirazione per 3 anni, uuuuhh, la RUSSIAN COLLUSION(™). Zero prove.

Kemper Boyd
30-12-20, 10:32
Beh, mi sembra difficile gestire bene la tua immagine quando quasi tutti i media mainstream ti odiano
I media mainstream gli hackerano anche l'account twitter? Perché basta leggere quello per avere l'immagine di un completo coglione.

Det. Bullock
30-12-20, 14:03
Beh, mi sembra difficile gestire bene la tua immagine quando quasi tutti i media mainstream ti odiano

Esempio a caso: la CNN ha portato avanti una teoria della cospirazione per 3 anni, uuuuhh, la RUSSIAN COLLUSION(™). Zero prove.

Ha tutti contro perché non fa che dire puttanate conclamate a raffica sui social e in diretta mondiale, il che lo fa amare da quelli che vanno "LOL, libz triggered" ma va a far incazzare tutti gli altri.

Per dire George W Bush che pure all'epoca era considerato il fondo del barile in quel senso era molto ma molto più accorto su quello che diceva e come lo diceva, infatti riuscì pure a farsi rieleggere a differenza del Perdente in Capo nonostante avesse pure lui i media contro.

Doomer Caesar
30-12-20, 14:08
I media mainstream gli hackerano anche l'account twitter? Perché basta leggere quello per avere l'immagine di un completo coglione.


Mah, se lo dici tu. A parte essere più offensivo/aggressivo del politico medio non mi pare combini cose stranissime. Stupidaggini le scrivono un po' tutti.

- - - Aggiornato - - -


Ha tutti contro perché non fa che dire puttanate conclamate a raffica sui social e in diretta mondiale

Sono abbastanza sicuro non sia questo il motivo. Secondo questa logica Biden, Harris e AOC dovrebbero essere anche loro odiati dai media. Biden anche più di Trump visto che apre bocca e dice cose allucinanti.

Secondo me tutti i media sono un po' schierati, e la grande maggioranza è schierata a sinistra. Questo è il motivo

gmork
30-12-20, 14:50
trump ha aperto una rete di corruzione da stato balcanico, ha tentato in ogni modo possibile e immaginabile di sovvertire l'esito delle elezioni inventando accuse del tutto infondate e pretestuose, ha avviato un mercimonio di perdoni presidenziali a corrotti e stragisti, ha un rispetto delle persone inesistente, ha minimizzato e ridicolizzato il covid rendendosi responsabile di una marea di contagiati in tutta la nazione
ma che caxxo deve fare di piu' per capire che trump rappresenta il peggio possibile in una democrazia? struprare le vecchiette per strada no, perché evidentemente verrebbe lodato per la sua volontà di dare piacere a donne che non si scopa piu' nessuno da molto tempo :asd:

Doomer Caesar
30-12-20, 15:17
Secondo me non stai citando nulla che possa lontanamente giustificare l'odio dei media verso di lui, che comunque da quel che ricordo è partito da subito, nel 2016, ben prima di queste cose. Cose che fra l'altro mi sembrano in gran parte descritte in modo assolutamente esagerato.

gmork
30-12-20, 15:35
ma quindi, anche fosse cosi', il ragionamento è "i media lo odiano quindi lo voto"?

Yuki
30-12-20, 16:01
Mah, se lo dici tu. A parte essere più offensivo/aggressivo del politico medio non mi pare combini cose stranissime. Stupidaggini le scrivono un po' tutti.


A un mese dalle elezioni, con il voto certificato a Biden, ancora posta che ha vinto lui.

Per “combinare cose stranissime”, deve postare le foto della moglie nuda per te?

Kemper Boyd
30-12-20, 16:08
Mah, se lo dici tu. A parte essere più offensivo/aggressivo del politico medio non mi pare combini cose stranissime. Stupidaggini le scrivono un po' tutti.
Palesi e ripetute falsità (I WON THIS ELECTION BY A LOT), continua minimizzazione dei rischi del covid "Feeling really good! Don’t be afraid of Covid" + LIBERATE stati che osavano mettere restrizioni, il tutto espresso con toni e modi da ragazzino delle medie che ha bisogno dell'insegnante di sostegno, fatto dalla posizione di presidente e non da consigliere della contea di Sarkazzy, Oklahoma. Se per te rientra nel normale comportamento di un presidente, allora bon.

Ray
30-12-20, 16:42
Il senato tanto per cambiare ha votato contro la relief bill da 2000$

Se si voleva un'altra dimostrazione della loro posizione "fanculo i bambini povri"


E per Trump, non è che non esistesse prima delle elezioni. Una marea di cause legali, bancherotte, frodi, comportamenti da bullo di periferia da un lato, e figlio di papà coi soldi dall'altro.

La totale incompetenza nella gestione di una crisi, i trantrum post elezioni da toddler che si è cagato addosso mostrano non solo una totale (a voler vederle vedere le cose prevedibile) inadeguatezza ma anche che la iniziale ripresa economica sia avvenuta malgrado Trump che non grazie a lui, e che i fattori che l'hanno resa possibile vadano ricercati nelle condizioni del mercato e nella ripresa che stava gia avvenendo

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Doomer Caesar
30-12-20, 17:04
A un mese dalle elezioni, con il voto certificato a Biden, ancora posta che ha vinto lui.

Per “combinare cose stranissime”, deve postare le foto della moglie nuda per te?

Hanno effettivamente avuto un'elezione da terzo mondo. Questo credo sia innegabile. La reazione è stata quella da Trump, aggressiva e frettolosa.

- - - Aggiornato - - -


Palesi e ripetute falsità (I WON THIS ELECTION BY A LOT), continua minimizzazione dei rischi del covid "Feeling really good! Don’t be afraid of Covid" + LIBERATE stati che osavano mettere restrizioni, il tutto espresso con toni e modi da ragazzino delle medie che ha bisogno dell'insegnante di sostegno, fatto dalla posizione di presidente e non da consigliere della contea di Sarkazzy, Oklahoma. Se per te rientra nel normale comportamento di un presidente, allora bon.

Boh, non sono sicuro esista un piano oggettivamente migliore di un altro per gestire la crisi da Covid. Ti ritrovi a tenere in equilibro economia e salute pubblica e mentre noi per esempio abbiamo abbracciato il tentativo di creare questo equilibrio a Trump non interessa e punto tutto sull'economia. Sul fatto che sia una falsità la cosa delle elezioni, per quanto non voglia esprimermi con sicurezza, onestamente avrei qualche dubbio. Ma ne abbiamo già parlato in J4S

Kemper Boyd
30-12-20, 17:18
Boh, non sono sicuro esista un piano oggettivamente migliore di un altro per gestire la crisi da Covid. Ti ritrovi a tenere in equilibro economia e salute pubblica e mentre noi per esempio abbiamo abbracciato il tentativo di creare questo equilibrio a Trump non interessa e punto tutto sull'economia. Sul fatto che sia una falsità la cosa delle elezioni, per quanto non voglia esprimermi con sicurezza, onestamente avrei qualche dubbio. Ma ne abbiamo già parlato in J4S
Io non sto parlando delle scelte, sto parlando dell'atteggiamento, che è quello di cui - appunto - si parlava. Puoi favorire l'economia senza dover per forza minimizzare i rischi e ridicolizzare le forme di prevenzione (ci sono misure di protezione che non intaccano l'economia, come il semplice indossare una mascherina). Invece i tweet sul risultato delle elezioni sono oggettivamente affermazioni false.

Ma, ripeto, si parlava di immagine. A te magari piace il bulletto bovaro che parla come al saloon, ad altri no, ma comunque quella persona non l'hanno creata i media avversi.

Det. Bullock
30-12-20, 17:27
ma quindi, anche fosse cosi', il ragionamento è "i media lo odiano quindi lo voto"?

I media lo odiano quindi compro Cyberpunk 2077 versione Playstation 4.

Ray
30-12-20, 17:28
Puoi salvaguardare l'economia invitando la gente ad usare le mascherine, non iniettarsi in vena la varecchina (o quello che era), o affidarsi al metodo scientifico...

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

sacramen
30-12-20, 17:34
Se si limitava a cacciare bombe in Stokazzistan e donare matrimoni talebani sarebbe stata rielezione assicurata...

Ray
30-12-20, 17:39
Se si limitava a cacciare bombe in Stokazzistan e donare matrimoni talebani sarebbe stata rielezione assicurata...Senza Covid avrebbe vinto senza troppa fatica imho.

La gestione disastrosa del covid ha incrinato la bilancia a suo sfavore. Biden ha il carisma di un riccio morto a lato di una superstrada per quanto mi riguarda e probabilmente era messo come pedina sacrificale per un midterm


Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

sacramen
30-12-20, 17:59
Altri 4 anni di 'sto strazio? Ma per carità... :asd:
Meglio un rincoglionito dall'Alzheimer che lascia il posto a una segata alle primarie :bua:

Yuki
30-12-20, 18:11
Ti si è incantato in disco sul diabolico piano di Biden che si ritira per mettere su quella tizia? :asd:

Doomer Caesar
30-12-20, 18:16
Mah, a me sembra perfettamente possibile. La retorica della campagna elettorale lo faceva capire abbastanza bene da quel che ricordo. Se poi fosse fuffa non saprei. Altro indizio: tutto questa concentrazione di attenzioni per Tim Kaine non me la ricordo, per dire

Det. Bullock
30-12-20, 18:21
Boh, non è una questione così campata in aria. Si è ipotizzato più volte che Biden potrebbe essere candidato per un solo mandato e o evitare di ricandidarsi o lasciare ai midterm, far finire il mandato a Khamala Harris per poi avere lei nelle elezioni successive.
Tra l'altro se ricordo bene per come funziona il limite dei mandati presidenziali lei sarebbe in grado di avere due mandati oltre ai due anni di ipotetica successione a Biden.

Ma sinceramente sarebbe un calcolo politico un po' troppo pragmatico visti i precedenti dei democratici.

Malaky
30-12-20, 18:27
Sono abbastanza sicuro non sia questo il motivo. Secondo questa logica Biden, Harris e AOC dovrebbero essere anche loro odiati dai media. Biden anche più di Trump visto che apre bocca e dice cose allucinanti.

Secondo me tutti i media sono un po' schierati, e la grande maggioranza è schierata a sinistra. Questo è il motivo

Vero.

- - - Aggiornato - - -


ma quindi, anche fosse cosi', il ragionamento è "i media lo odiano quindi lo voto"?

Il ragionamento è "i media lo odiano quindi non lo voto" ?

Firestorm
30-12-20, 18:39
I media mainstream gli hackerano anche l'account twitter? Perché basta leggere quello per avere l'immagine di un completo coglione.

e qui la tocca pianissimo...

Ray
30-12-20, 19:36
https://www.theatlantic.com/ideas/archive/2020/12/life-simpsons-no-longer-attainable/617499/

Prendendo una pausa da elezioni e covid.
Interessante come analisi

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

blastomorpha
30-12-20, 20:31
https://www.theatlantic.com/ideas/archive/2020/12/life-simpsons-no-longer-attainable/617499/

Prendendo una pausa da elezioni e covid.
Interessante come analisi

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Un po' come Fantozzi in Italia: all'epoca era IL fallito, oggi, con le dovute proporzioni, sarebbe quasi borghesia :bua:

gmork
30-12-20, 21:11
Il ragionamento è "i media lo odiano quindi non lo voto" ?

mi sembrate un po' ossessionati con 'sti media. tra l'altro non si capisce che dovrebbero dire se briscola cerca di sovvertire le elezioni, dice alla gente che non c'e' da preoccuparsi per il covid o si mette a vendere perdoni presidenziali. cmq è ormai chiaro che chi vota trump lo vota a prescindere da tutto quello che fa o non fa, un po' cmq i negazionisti del covid che mentre tirano le cuoia se la prendono con l'infermiere venduto alle big pharma :asd:

sacramen
30-12-20, 21:28
Ti si è incantato in disco sul diabolico piano di Biden che si ritira per mettere su quella tizia? :asd:

Ormai sei rimasto tipo l'ultimo giapponese :asd:

Malaky
30-12-20, 23:25
mi sembrate un po' ossessionati con 'sti media. tra l'altro non si capisce che dovrebbero dire se briscola cerca di sovvertire le elezioni, dice alla gente che non c'e' da preoccuparsi per il covid o si mette a vendere perdoni presidenziali. cmq è ormai chiaro che chi vota trump lo vota a prescindere da tutto quello che fa o non fa, un po' cmq i negazionisti del covid che mentre tirano le cuoia se la prendono con l'infermiere venduto alle big pharma :asd:

...ma li leggi i post prima di rispondere?
Ti è stato appena detto che i media lo odiavano ben prima di quel che hai descritto, e ripeti la stessa manfrina.

Cioe boh. Mi pari un bot.

gmork
31-12-20, 00:05
si' appunto, sei te che continui a ripetere che i media lo odiano da sempre, ma che c'entra con quello che fa briscola? si vota briscola mica la cnn.

Malaky
31-12-20, 00:31
Giuro, un bot, di quelli che mettono insieme parole seguendo un algoritmo ma con il risultato che non ha mai senso.

Non si capisce neanche cosa hai scritto.

gmork
31-12-20, 00:51
okkk come ti pare ;)

Yuki
31-12-20, 08:55
Ormai sei rimasto tipo l'ultimo giapponese :asd:

Tu rimani invece quello che da sempre tutto meglio degli altri, prima degli altri :asd:
Se succederà ti darò ragione, fino ad allora queste teorie finiscono nel calderone dei “vedrete il data X” che tiri sempre fuori per fare il profeta di sventura

sacramen
31-12-20, 10:03
Tu rimani invece quello che da sempre tutto meglio degli altri, prima degli altri :asd:
Se succederà ti darò ragione, fino ad allora queste teorie finiscono nel calderone dei “vedrete il data X” che tiri sempre fuori per fare il profeta di sventura

"Se succederà" non è un dubbio, è una speranza... :asd:

Firestorm
31-12-20, 10:33
si' appunto, sei te che continui a ripetere che i media lo odiano da sempre, ma che c'entra con quello che fa briscola? si vota briscola mica la cnn.Che poi i media lo odiano da sempre, poi vai a vedere che grazie alla trasmissione che gli hanno dato è tornato alla ribalta e si è rimesso in riga...

gmork
01-01-21, 00:39
trump ha gestito bene il covid :sisi:

Bodies pile up, patient care falters as COVID-19 devastates L.A. County hospitals (https://www.latimes.com/california/story/2020-12-31/l-a-county-hospital-hit-breaking-point-no-one-would-believe-this-is-in-the-united-states)

Malaky
01-01-21, 01:32
Per quel che ne sappiamo si, potrebbe benissimo averlo gestito bene, considerato che LA è fortemente dem.

gmork
01-01-21, 01:47
quindi non aver fatto niente e non aver perso occasione per minimizzare il virus è averlo gestirlo bene. ne prendo atto e ci ragiono sopra :sisi:

Malaky
01-01-21, 12:50
Ragionare sopra qualcosa ritengo ti sia fisicamente impossibile ma libero di tentare per una volta :asd:

Che non abbia fatto niente è mentire, comunque. La verità è che non abbiam modo di sapere quanto meglio o peggio sarebbe potuta andare con una gestione differente, per cui dire che Trump ha fatto un cattivo lavoro citando "letti di ospedale pieni" è parlare attraverso la sfera di cristallo, non onestà.

sacramen
01-01-21, 14:19
Stati differenti, climi differenti, governi differenti, metodi differenti...
Chi ha avuto più morti? Gli USA o l'UE?

Doomer Caesar
01-01-21, 14:39
Boh, anche secondo me la gestione del Covid da parte di Trump non è stata brillantissima. Ma più che altro perchè evidentemente ha un focus fortissimo(da vero boomer) sull'economia. E considerato cosa sono gli USA forse non è neanche sbagliato. Almeno ha tentato di interrompere i voli dalla Cina l'anno scorso quando ancora non si capiva la gravità, ed è ovviamente stato definito come uber razzista dai Dem :asd:

Kemper Boyd
01-01-21, 15:10
Boh, anche secondo me la gestione del Covid da parte di Trump non è stata brillantissima. Ma più che altro perchè evidentemente ha un focus fortissimo(da vero boomer) sull'economia.
No, non è quello il motivo. Il motivo è che il comportamento riguardo il covid è diventato un pretesto di scontro politico, le decisioni non venivano prese in base a ciò che era più sensato dal punto di vista sanitario, ma in base al proprio colore politico. Mettersi la mascherina non avrebbe danneggiato l'economia, ma era una cosa da dem e quindi andava ridicolizzata e contrastata.


Almeno ha tentato di interrompere i voli dalla Cina l'anno scorso quando ancora non si capiva la gravità, ed è ovviamente stato definito come uber razzista dai Dem :asd:
Ho sempre pensato che le accuse di razzismo a chi voleva chiudere ai voli fossero completamente idiote, va però anche detto che tutte le forme di contenimento di quel tipo (come ora con la VARIANTE INGLESE) sono completamente prive di senso, perché quando ti accorgi del problema è già troppo tardi da un pezzo.

Doomer Caesar
01-01-21, 16:20
Molti Repubblicani sembrano completamente aver perso la testa per la roba della mascherina. Ma Trump ha detto di indossarla o ricordo male?

Ad un certo punto l'ha anche indossata saltuariamente

Ray
01-01-21, 17:03
La gestione è stata disastrosa. Per renderla ancora peggiore lo step successivo sarwbbe stato usarw un camion dei pompieri per diffondere il virus attivamente. Dicendola tutta organizzare rallies senza alcun ritegno non è molto lontano come concetto

La cosa peggiore è stata minimizzare i rischi e i consigli medici sanitari degli esperti per puro torna conto politico. Inoltre una volta presa una posizione simile era praticamente impossibile tornare indietro.

E P. S Buon anno a tutti


Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Nyarlathotep
01-01-21, 17:21
Molti Repubblicani sembrano completamente aver perso la testa per la roba della mascherina. Ma Trump ha detto di indossarla o ricordo male?

Ad un certo punto l'ha anche indossata saltuariamente

Dato l'incredibile livello di fanatismo della sua base se Trump avesse detto chiaramente di indossare la mascherina e l'avesse indossata sempre i repubblicani l'avrebbero indossata senza fare storie. Questa è già una delle cose che avrebbe potuto fare meglio e non ci sarebbe voluto niente. A porte chiuse poteva anche fottersene ma almeno in pubblico indossarla.

Doomer Caesar
01-01-21, 18:13
La gestione è stata disastrosa. Per renderla ancora peggiore lo step successivo sarwbbe stato usarw un camion dei pompieri per diffondere il virus attivamente. Dicendola tutta organizzare rallies senza alcun ritegno non è molto lontano come concetto


Non hai torto. Però lancio un tu quoque, i Dem con le manifestazioni per il diversamente bianco che non respira sono anche loro colpevoli

royp
01-01-21, 18:29
No, non è quello il motivo. Il motivo è che il comportamento riguardo il covid è diventato un pretesto di scontro politico, le decisioni non venivano prese in base a ciò che era più sensato dal punto di vista sanitario, ma in base al proprio colore politico. Mettersi la mascherina non avrebbe danneggiato l'economia, ma era una cosa da dem e quindi andava ridicolizzata e contrastata.


Ho sempre pensato che le accuse di razzismo a chi voleva chiudere ai voli fossero completamente idiote, va però anche detto che tutte le forme di contenimento di quel tipo (come ora con la VARIANTE INGLESE) sono completamente prive di senso, perché quando ti accorgi del problema è già troppo tardi da un pezzo.

Che sia stato politicizzato è evidente, la domanda è in che modo è da chi. Abbiamo visto un partito fare il contrario di qualunque cosa dicesse trump, sia giusta che sbagliata, solo per pretesto politico. Così i democratici prima dicevano di abbracciare i cinesi quando Trump bloccava i voli, poi di chiudere tutto quando Trump voleva lasciare la gente libera. Ad oggi ancora non si può dire cosa sia stato meglio fare dal punto scientifico, in tutto il mondo: abbiamo paesi come l’Italia in cui ci si è rimessi alle regole poste dal governo, e con risultati disastrosi, al contrario alcuni altri paesi non hanno imposto chiusure e mascherine e non hanno avuto grossi problemi. O altri che hanno chiuso tutto e contenuto il contagio (fino a quando?) . Sfido chiunque a trovare una verità unica che potrebbe funzionare. Al contrario si potrebbe dire che molti paesi si sono comportati benissimo rispetto alle previsioni iniziali, in cui si parlava di centinaia di migliaia di morti se non milioni in pochi mesi, e non è successo a prescindere dagli interventi presi.
Negli USA stessi in cui si parla di comportamento sbagliato da parte di Trump che non imponeva chiusure e mascherine per tutti, venivano incoraggiate manifestazioni di massa e si affermava che non diffondevano il covid.... vero o non vero non ha importanza, ma si può certamente evidenziare l’incoerenza di una parte politica.

Kemper Boyd
01-01-21, 18:39
Non hai torto. Però lancio un tu quoque, i Dem con le manifestazioni per il diversamente bianco che non respira sono anche loro colpevoli
Certo, mica è stato solo Trump a fare lo stronzo con il covid, però era l'unico che era anche presidente.

- - - Aggiornato - - -


Che sia stato politicizzato è evidente, la domanda è in che modo è da chi. Abbiamo visto un partito fare il contrario di qualunque cosa dicesse trump, sia giusta che sbagliata, solo per pretesto politico. Così i democratici prima dicevano di abbracciare i cinesi quando Trump bloccava i voli, poi di chiudere tutto quando Trump voleva lasciare la gente libera. Ad oggi ancora non si può dire cosa sia stato meglio fare dal punto scientifico, in tutto il mondo: abbiamo paesi come l’Italia in cui ci si è rimessi alle regole poste dal governo, e con risultati disastrosi, al contrario alcuni altri paesi non hanno imposto chiusure e mascherine e non hanno avuto grossi problemi. O altri che hanno chiuso tutto e contenuto il contagio (fino a quando?) . Sfido chiunque a trovare una verità unica che potrebbe funzionare. Al contrario si potrebbe dire che molti paesi si sono comportati benissimo rispetto alle previsioni iniziali, in cui si parlava di centinaia di migliaia di morti se non milioni in pochi mesi, e non è successo a prescindere dagli interventi presi.
Negli USA stessi in cui si parla di comportamento sbagliato da parte di Trump che non imponeva chiusure e mascherine per tutti, venivano incoraggiate manifestazioni di massa e si affermava che non diffondevano il covid.... vero o non vero non ha importanza, ma si può certamente evidenziare l’incoerenza di una parte politica.
Vedo che "e allora il piddì" va sempre forte come argomento, così come il fatto che se uno dice "la gestione covid di Trump è stata disastrosa" automaticamente intende che invece tutti i dem (nessuno dei quali peraltro era presidente) si sono comportati in maniera irreprensibile. Continuate pure a raccontarvi il vostro mondo binario.

Yuki
01-01-21, 18:57
Aggiungo inoltre che certi paesi che hanno lasciato tutto aperto non hanno avuto nessun risultato tangibile nel contenimento della pandemia, come la Svezia che ha ammesso che l’immunità di gregge non è stata raggiunta/non ha avuto nessun effetto . E parliamo di un paese dove vivono quattro gatti, con pochi grandi centri abitati e con una popolazione con un senso civico di gran lunga superiore ad un italiano o agli Average Jill & Joe americani.
Poi ovvio che non esiste una regola universale per certe cose, ma era chiaro che in un paese come l’America , lasciare tutto aperto perché cash must flow era una pessima idea

Det. Bullock
01-01-21, 19:48
Sul serio Trump ha il proprio elettorato in pugno come pochi altri, se lo avesse detto lui avrebbero fatto pure le canzoni contry pro-mascherine e le Karen che stavano a fare i piagnistei da bambino di tre anni perché vendevano mascherine nei supermercati avrebbero rotto i coglioni a tutti per farle indossare.
Il problema è che la sua crassa ignoranza è solo in parte un calcolo, la maggior parte è proprio il suo modo di fare ed essere.

Ray
01-01-21, 20:00
Suvvia siamo onesti, l'amministrazione Trump ha prima distrutto il gruppo per la risposta alle possibili pandemie, poi si è pulita il culo con tutti i pareri scientifici, minacciato di licenziare Fauci quando ha tenuto la schiena dritta, incitato a non usare la mascherina, organizzato rallies senza nessun linea guida su mascherine o distanziamento, usato executive orders per tenere i lavoratori negli stabilimenti malgrado i pericoli, celebrato farmaci dimostrati inefficaci, press conference al limite del ridicolo che diceva il contrario di tutto a distanza di settimane quando non celebravano detwrsivi, minimizzato l'impatto del covid dopo il contagio

Sfortunatamente in una pandemia basta un anello debole della catena per vanificare gran parte dello sforzo comune, se si legittima un determinato gruppo di persone a fregarsene di distanziamenti, usare la mascherina, stare a casa quando possibili e si invita a riaprire l'economia prima del dovuto non importa quanto un gruppo di persone rispetti le direttive.

I dem hanno pisciato fuori dal vaso Indubbiamente ma se Trump avesse radunato i suoi e detto qualcosa "in a tike like this, using the masks and stay home is how tou defend 'Murica"...




Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

gmork
02-01-21, 15:28
Trump-backing anti-maskers storm California shop: ‘I don’t want underwear over my face!’
(https://www.independent.co.uk/news/world/americas/california-trump-anti-maskers-protest-grocery-b1780707.html)

Ray
02-01-21, 15:43
Trump-backing anti-maskers storm California shop: ‘I don’t want underwear over my face!’
(https://www.independent.co.uk/news/world/americas/california-trump-anti-maskers-protest-grocery-b1780707.html)

Parlando di California, Io sono a L.A da un mese a questa parte praticamente in quarantena con miss Ray a parte per andare al supermercato a fare la spesa.

Da quel che ho visto in zona Echo-Park/Silver-Lake le mascherine sono obbligatorie in tutti i negozi, ti disinfettano le mani all'entrata. Molti negozi ma non tutti mettono un limite al numero di clienti.

A parte qualche runner non ho visto nessuno girare senza mascherina, i runner cmq quando ti vedono fanno il giro largo lasciando tipo 5 metri tra te e loro [non e' difficile visto che nessuno cammina in giro per L.A]

appena ti allontani e vai in altre zone della citta' la cosa cambia. Il numero di persone che gira senza mascherina aumenta decisamente sopra quel che, usando una metrica 100% personale, ritendo oltre il limite di guardia. Inoltre in parchi e sotto ai ponti il numero di senza tetto e'aumentato notevolmente, il numero di "tendopoli" [problema gia' presente a L.A] e' decisamente peggiorato.

riprendersi dal post covid [considerando che e' tutto tranne che finito e che per la distribuzione del vaccino manca ancora molto tempo] non sara' affatto semplice

gmork
03-01-21, 00:39
il partito della legge e dell'ordine :asd:

https://i.imgur.com/udXEtxB.mp4

Malaky
03-01-21, 07:00
Vedo che "e allora il piddì" va sempre forte come argomento, così come il fatto che se uno dice "la gestione covid di Trump è stata disastrosa" automaticamente intende che invece tutti i dem (nessuno dei quali peraltro era presidente) si sono comportati in maniera irreprensibile. Continuate pure a raccontarvi il vostro mondo binario.

Ipocrita.

gmork
03-01-21, 20:46
inconceapribile!!!

‘I just want to find 11,780 votes’: In extraordinary hour-long call, Trump pressures Georgia secretary of state to recalculate the vote in his favor
(https://www.washingtonpost.com/politics/trump-raffensperger-call-georgia-vote/2021/01/03/d45acb92-4dc4-11eb-bda4-615aaefd0555_story.html)


https://www.youtube.com/watch?v=o3hrN0cP58Y

Ray
03-01-21, 20:54
inconceapribile!!!

‘I just want to find 11,780 votes’: In extraordinary hour-long call, Trump pressures Georgia secretary of state to recalculate the vote in his favor
(https://www.washingtonpost.com/politics/trump-raffensperger-call-georgia-vote/2021/01/03/d45acb92-4dc4-11eb-bda4-615aaefd0555_story.html)


https://www.youtube.com/watch?v=o3hrN0cP58YMi hai ninjato, stavo appena leggendo.

Qual è il limite che deve sorpassare per far si che la scusa "ma allora i Dem" non sia piu valida?

Giusto per sapere

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Firestorm
03-01-21, 23:10
Mi hai ninjato, stavo appena leggendo.

Qual è il limite che deve sorpassare per far si che la scusa "ma allora i Dem" non sia piu valida?

Giusto per sapere

Sent from my ONEPLUS A6003 using TapatalkProbabilmente non c'è, perché verrà sempre scusato qualsiasi cosa faccia.

È completamente assorbito dalle sue teorie complottistiche tanto che pensa che siano reali, lui pensa di avere vinto perché gli altri hanno creato quella che potrebbe essere la più colossale truffa mai esistita, con talmente tanti complici e talmente tanti attori da fare sembrare la puttanata del non sbarco sulla Luna una cosina minuscola.

Firestorm
03-01-21, 23:11
il partito della legge e dell'ordine :asd:

https://i.imgur.com/udXEtxB.mp4Su dai ne avevamo pure da noi uno che faceva lo stesso voleva legge e ordine poi ogni 2 per 3 ricordava i fucili di Pontida e annunciava la disobbedienza fiscale... è inutile i partiti di estrema destra sono più o meno tutti così.

Ray
04-01-21, 03:35
Probabilmente non c'è, perché verrà sempre scusato qualsiasi cosa faccia.

È completamente assorbito dalle sue teorie complottistiche tanto che pensa che siano reali, lui pensa di avere vinto perché gli altri hanno creato quella che potrebbe essere la più colossale truffa mai esistita, con talmente tanti complici e talmente tanti attori da fare sembrare la puttanata del non sbarco sulla Luna una cosina minuscola.Sinceramente sono curioso di sentire le scuse ed i talking points dei Rep da una parte dei Trump-boys do TGM.

Non ero nato ai tempi della presidenza Nixon. Chissa se i suoi supporters avevano più dignità

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Malaky
04-01-21, 05:03
Su dai ne avevamo pure da noi uno che faceva lo stesso voleva legge e ordine poi ogni 2 per 3 ricordava i fucili di Pontida e annunciava la disobbedienza fiscale... è inutile i partiti di estrema destra sono più o meno tutti così.

Sono sempre affascinato da come qualsiasi partito non di sinistra sia automaticamente "estrema destra".

Neanche vi rendete conto di quanto siete estremisti e radicalizzati.

Doomer Caesar
04-01-21, 08:22
Sinceramente sono curioso di sentire le scuse ed i talking points dei Rep da una parte dei Trump-boys do TGM.

Non ero nato ai tempi della presidenza Nixon. Chissa se i suoi supporters avevano più dignità

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Mah, penso che sia anche una questione di male minore. L'altro partito abbatte le statue neanche fossimo nell'Impero Bizantino ed è consumato da ideologie estremiste.

- - - Aggiornato - - -


Sono sempre affascinato da come qualsiasi partito non di sinistra sia automaticamente "estrema destra".

Neanche vi rendete conto di quanto siete estremisti e radicalizzati.

L'estrema destra(se si può definire così un partito neo-fascista che forse è più una sorta di centrismo molto autoritario) in Italia è quasi inesistente. Quando viene menzionata come se fosse una presenza importante(magari perchè si fa finta che la Lega sia di estrema destra) è sempre abbastanza imbarazzante.

Firestorm
04-01-21, 08:32
Sono sempre affascinato da come qualsiasi partito non di sinistra sia automaticamente "estrema destra".

Neanche vi rendete conto di quanto siete estremisti e radicalizzati.I repubblicani sono estrema destra definirlo come destra vorrebbe dire definire Berlusconi comunista.
Si vedono dal livello di politiche che fanno, e dalle persone che li votano.
Manca solo che il KKK si presenta in toga a votare repubblicano...ma non molto.

Doomer Caesar
04-01-21, 08:33
Ma :asd:

>partito moderato conservatore
>estrema destra

In quale universo parallelo?

Firestorm
04-01-21, 08:36
Sto leggendo la trascrizione integrale, lui ha vinto perché in Georgia ha fatto un raduno con 25-30k persone e gli altri meno di 100.
In tempo di Covid.
È talmente ottenebrato dalla sua stupidità, che non è in grado di capire che fare un raduno ai tempi del Covid non è rappresentativo del consenso ma della stupidità sua e dei suoi elettori.

Bicampione Asturiano
04-01-21, 11:11
Guarda che i democratici in italia sarebbero visti come destra eh.

I repubblicani estrema :rotfl:

Te hai una concezione assurda degli stati uniti.
Il partito repubblicano è un partito Conservatore.
Il partito democratico è un partito meno conservatore.
Sono ambedue di destra rispetto ai partiti europei.

Fattene una ragione.

Il caro obama è andato a bombardare qua e là, un promotore di pace :lul:


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
04-01-21, 11:25
Mi hai ninjato, stavo appena leggendo.

Qual è il limite che deve sorpassare per far si che la scusa "ma allora i Dem" non sia piu valida?

Giusto per sapere

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
La telefonata mette i brividi ma solo perché dimostra che Trump crede seriamente alla storia delle frodi e di aver vinto, smentendo quindi la teoria in voga tra gli analisti politici che si trattasse di semplice propaganda, un po' sopra le righe, per tenere alto lo spirito dei suoi supporter e delegittimare Biden in vista di una ricandidatura. A parte questo però mi pare non ci sia nulla di illegale. Certo, c'è anche la possibilità che abbia fatto arrivare apposta la registrazione alla stampa proprio per fare vedere ai suoi che ci crede e che non è tutta una facciata. In ogni caso, checché ne dicano i giornalisti, quello che succederà il 6 è tutt'altro che scontato, non solo al Congresso ma soprattutto per le strade.

Yuki
04-01-21, 11:28
Ah davvero? Dire di trovare (leggasi: fabbricare) 10000 e passa voti inesistenti non sono brogli, e quindi illegali? :asd:

Gilgamesh
04-01-21, 11:43
Ah davvero? Dire di trovare (leggasi: fabbricare) 10000 e passa voti inesistenti non sono brogli, e quindi illegali? :asd:
No perché nel contesto della conversazione (abbiamo vinto, so che ci sono centinaia di migliaia di voti che mancano, queste sono le prove, dovete investigare ecc.) non suona come voler fare brogli ma anzi come l'esatto contrario :boh2:

gmork
04-01-21, 11:55
trump ha sempre accusato gli altri di brogli ai suoi danni ogniqualvolta le cose non andavano come voleva lui. è il suo normale modo di fare, in politica e fuori dalla politica. le scelte sono due: o ci crede davvero ed è grave perché è sintomo di problemi di personalità o cerca intenzionalmente di circuire le persone mentendo senza ritegno per proprio tornaconto personale. in ogni caso sono qualità assolutamente deleterie in chi dovrebbe governare una nazione.
la telefonata è una chiara pressione con tutti i mezzi a sua disposizione, compreso minacce di gravi ripercussioni giudiziarie, per alterare i numeri ufficiali delle votazioni. che sia convinto o meno di quelllo che dice non cambia lo scopo della chiamata.

Firestorm
04-01-21, 12:01
Guarda che i democratici in italia sarebbero visti come destra eh.

I repubblicani estrema :rotfl:

Te hai una concezione assurda degli stati uniti.
Il partito repubblicano è un partito Conservatore.
Il partito democratico è un partito meno conservatore.
Sono ambedue di destra rispetto ai partiti europei.

Fattene una ragione.

Il caro obama è andato a bombardare qua e là, un promotore di pace :lul:


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkNon ho capito se rispondevi a me, comunque si è chiaro che i democratici sono una destra come può essere un Berlusconi e i Repubblicani sono una destra che in Europa non esiste perché troppo estrema.
Definire i repubblicani di destra normale è come definire da noi Berlusconi come in comunista all'incirca.

Bicampione Asturiano
04-01-21, 12:02
Sono conservatori per dio.
Non sono nazisti.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Firestorm
04-01-21, 12:05
Sono conservatori per dio.
Non sono nazisti.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkNo i conservatori sono una cosa ma nelle loro fila ci sono gente apertamente nazista e razzista e non viene censurata in nessun modo.
Sono il partito di riferimento del KKK senza se e senza suvvia non facciamoci ridere dietro.

Bicampione Asturiano
04-01-21, 12:06
Hai presente che ci sono neri tra i repubblicani? Ci sono ispanici pure?

No giusto per eh. Pure l'elettorato ispanico proveniente da cuba vota repubblicano :bua:


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Firestorm
04-01-21, 12:17
Non ho detto che sono tutti nazisti ma che ci sono una parte di loro che sono nazisti e razzisti e non vengono censurati.
Questo non vuol dire che il loro partito sia fondato su quei valori ma che nelle loro fila ci sia gente che accetta e vive secondo valori non accettabili nel 2020 e non se ne fanno problemi cosa piuttosto grave.

gmork
04-01-21, 12:25
è chiaro che essere rep non significa essere fascista, ci mancherebbe altro, ma quando il tuo partito ha l'aperto appoggio di gente come i proud boys, i suprematisti bianchi e il kkk due domande sulla qualità di chi lo guida me le farei.

Doomer Caesar
04-01-21, 12:35
Mamma mia che discorsi.

Fra i votanti dem c'è gente letteralmente comunista che grida "Defund the police". Quando hai una scelta politica che è praticamente binaria è ovvio che ti ritrovi estremisti, sono semplicemente più vicini al tuo partito di quanto non lo siano all'altro. Ma i Repubblicani non sono di estrema destra, normalmente. I Dem tendono forse ad essere di estrema sinistra in termini di valori(a livello economico no), ma è uno sviluppo molto recente e sicuramente è ancora pieno di moderati. Forse è solo una minoranza molto rumorosa, non saprei.

Kemper Boyd
04-01-21, 12:41
Mamma mia che discorsi.

Fra i votanti dem c'è gente letteralmente comunista che grida "Defund the police". Quando hai una scelta politica che è praticamente binaria è ovvio che ti ritrovi estremisti, sono semplicemente più vicini al tuo partito di quanto non lo siano all'altro. Ma i Repubblicani non sono di estrema destra, normalmente. I Dem tendono forse ad essere di estrema sinistra in termini di valori(a livello economico no), ma è uno sviluppo molto recente e sicuramente è ancora pieno di moderati. Forse è solo una minoranza molto rumorosa, non saprei.
Sono d'accordo sul fatto che questi discorsi dei rep nazisti siano completamente assurdi, però ora mi dici quali sarebbero i valori di estrema sinistra.

Doomer Caesar
04-01-21, 12:47
Egalitarianismo fanatico che sfocia in negazionismo di differenze razziali e fra i sessi; parole tabù(come "nigger") a cui si può reagire, secondo molti Dem, con violenza; intolleranza verso testimonianze storiche(ad esempio statue) di personaggi storici non di sinistra o non "progressisti"; odio in gran parte ingiustificato verso istituzioni fondamentali come la polizia.

Kemper Boyd
04-01-21, 12:48
Egalitarianismo fanatico che sfocia in negazionismo di differenza razziali e fra i sessi; parole tabù(come "nigger") a cui si può reagire, secondo i Dem, con violenza; intolleranza verso testimonianze storiche(ad esempio statue) di personaggi storici non di sinistra; odio in gran parte ingiustificato verso istituzioni fondamentali come la polizia.
Questi non sono valori, sono gli sciroccati estremisti tanto quanto quelli del KKK dall'altra parte.

Doomer Caesar
04-01-21, 12:50
A me sembrano mainstream fra i Dem. Mi sbaglio? Ho dimenticato anche la roba del gender, ma in effetti non saprei se inserirlo in una sorta di "sinistra".

Kemper Boyd
04-01-21, 12:52
A me sembrano mainstream fra i Dem. Mi sbaglio? Ho dimenticato anche la roba del gender, ma in effetti non saprei se inserirlo in una sorta di "sinistra".
Dipende da come calcoli il livello di mainstream, qual è la metrica?

Ricordati che la gente normale fa molto meno rumore delle teste di cazzo invasate, anzi in genere non ne fa proprio di rumore.

Doomer Caesar
04-01-21, 12:55
Mi sembrano diffusi, del tipo che se chiedi a 1000 Dem se uomini e donne sono uguali ti risponde "sì" il 90%, se chiedi se la parola "nigger" giustifica un pestaggio ti dice di sì una percentuale simile. Forse la cosa delle statue e della polizia è effettivamente meno diffusa.

Boh, questa è la mia percezione. Non ho la pretesa sia oggettivamente corretta. Tu che percentuali di "sì" ti aspetteresti?

Kemper Boyd
04-01-21, 13:00
Mi sembrano diffusi, del tipo che se chiedi a 1000 Dem se uomini e donne sono uguali ti risponde "sì" il 90%, se chiedi se la parola "nigger" giustifica un pestaggio ti dice di sì una percentuale simile. Forse la cosa delle statue e della polizia è effettivamente meno diffusa.

Boh, questa è la mia percezione. Non ho la pretesa sia oggettivamente corretta. Tu che percentuali di "sì" ti aspetteresti?
Non ne ho idea, non trovo molto senso nello sparare percentuali basate sul nulla. La domanda "uomini e donne sono uguali" mi sembra troppo generica per avere un senso e onestamente mi stupirei se il 90% delle persone giustificasse un pestaggio per il semplice uso della parola nigger, a meno che tu non faccia il sondaggio in una demografica scelta apposta tra i criminali BLM.

Doomer Caesar
04-01-21, 13:03
Non sono basate sul nulla, è la mia percezione, per quanto tu la possa considerare inaffidabile. Anche tu probabilmente hai una tua idea di quanto è diffuso.

Dici che ho un'impressione sbagliata causa rumore degli estremisti dei social media? Mah, avrei qualche dubbio, ma rimango aperto a cambiare opinione.

Kemper Boyd
04-01-21, 13:05
Non sono basate sul nulla, è la mia percezione, per quanto tu la possa considerare inaffidabile. Anche tu probabilmente hai una tua idea di quanto è diffuso.

Dici che ho un'impressione sbagliata causa social media? Mah, avrei qualche dubbio, ma ripeto, non posso esserne sicuro.
Ma la tua percezione dev'essere basata su qualcosa, no? O ti svegli la mattina e ti appaiono le percentuali nei fondi del caffè?

Fintanto che non mi dai una base statistica seria, la tua percezione per quanto mi riguarda vale zero se il suo scopo è dimostrare che il 90% dei dem sono dei fanatici antifa.

Se io ti dico che la mia percezione è che il 90% dei supporter di Trump sono fascisti, la prendi per buona?

Doomer Caesar
04-01-21, 13:14
La mia percezione è basata sulla realtà, su quello che vedo. Puoi vedere cosa scrivono e cosa dicono i Dem, sui social media e di persona. A me sembrano opinioni molto diffuse.

Che il fascismo sia diffuso fra i supporter di Trump al 90% è semplicemente assurdo, non direi che è altrettanto assurdo quella roba che ho scritto sopra. Non è che ogni percezione ha lo stesso valore, alcune sono evidentemente più vicine alla realtà o coincidono con essa. Se ti dà fastidio non so cosa dirti, non è che posso smettere di avere una percezione della realtà

Kemper Boyd
04-01-21, 13:17
La mia percezione è basata sulla realtà, su quello che vedo.
La realtà e quello che vedi sono due cose molto diverse, pensavo che questo fosse un concetto sdoganato almeno dai tempi della scoperta del fuoco.


Puoi vedere cosa scrivono e cosa dicono i Dem, sui social media e di persona. A me sembrano opinioni molto diffuse.

Che il fascismo sia diffuso fra i supporter di Trump al 90% è semplicemente assurdo, non direi che è altrettanto assurdo quella roba che ho scritto sopra. Non è che ogni percezione ha lo stesso valore, alcune sono evidentemente più vicine alla realtà o coincidono con essa. Se ti dà fastidio non so cosa dirti, non è che posso smettere di avere una percezione della realtà
A te può sembrare quello che vuoi, ma finché non mi mostri qualche dato oggettivo, il tuo parere è solo - appunto - il tuo parere, ed è tanto legittimo quanto privo di ogni valore oggettivo.

Doomer Caesar
04-01-21, 13:20
La realtà e quello che vedi sono due cose molto diverse


E io che pensavo generalmente coincidessero :asd:

Potrei capire sostenere che la realtà visibile è solo parte di un tutto più grande, ma negare che possiamo avere una percezione oggettiva della realtà mi sembra abbastanza bizzarro


A te può sembrare quello che vuoi, ma finché non mi mostri qualche dato oggettivo, il tuo parere è solo - appunto - il tuo parere, ed è tanto legittimo quanto privo di ogni valore oggettivo.

Sei convinto che ogni parere sia privo di valore oggettivo?

Kemper Boyd
04-01-21, 13:26
E io che pensavo generalmente coincidessero :asd:
Quindi le cose che non vedi non sono reali? asd:


Sei convinto che ogni parere sia privo di valore oggettivo?
Certo, un parere è per definizione soggettivo.

Doomer Caesar
04-01-21, 13:31
In effetti da un punto di vista linguistico potresti avere ragione. Forse non si tratta di un parere, allora. Non è una mia interpretazione personale. Credo la parola giusta sia aneddoto e che la mia percezione costituisca evidenza aneddotica. Comunque è roba oggettiva o che almeno appare come tale, per quanto dal valore limitato.

Kemper Boyd
04-01-21, 13:32
In effetti da un punto di vista linguistico potresti avere ragione. Forse non si tratta di un parere, allora. Non è una mia interpretazione personale. Credo la parola giusta sia aneddoto e che la mia percezione costituisca evidenza aneddotica. Comunque è roba oggettiva, per quanto dal valore limitato.
Se è roba oggettiva, voglio vedere le fonti. E "leggo twitter" non è una fonte, voglio i dati dietro le statistiche che dimostrino che il 90% dei dem è a favore del pestaggio di chi dice nigger.

Doomer Caesar
04-01-21, 13:34
Ma è aneddotica. La fonte sono io :asd:

Se ho dati e statistiche non è più solo aneddotica

Kemper Boyd
04-01-21, 13:35
Ma è aneddotica. La fonte sono io :asd:

Se ho le statistiche non è più aneddotica
L'aneddotica non dimostra niente, però.

Ho incontrato un repubblicano che faceva il saluto nazista, quindi per me tutti i rep sono nazisti. Aneddoto oggettivo, deduzione valida?

Doomer Caesar
04-01-21, 13:36
L'aneddotica non dimostra niente, però.

Ho incontrato un repubblicano che faceva il saluto nazista, quindi per me tutti i rep sono nazisti. Aneddoto oggettivo, deduzione valida?

Fermati un attimo e chiediti cosa stai cercando di dimostrare. Il mio claim è abbastanza umile: questa è la mia percezione e bon. Cosa ti infastidisce esattamente? In quello scenario, se è l'unico repubblicano che hai visto nella tua vita, in mancanza di altre prove dovresti farti bastare l'evidenza aneddotica, che comunque è limitata e in questo caso direi parecchio limitata

Kemper Boyd
04-01-21, 14:04
Fermati un attimo e chiediti cosa stai cercando di dimostrare. Il mio claim è abbastanza umile: questa è la mia percezione e bon. Cosa ti infastidisce esattamente? In quello scenario, se è l'unico repubblicano che hai visto nella tua vita, in mancanza di altre prove dovresti farti bastare l'evidenza aneddotica, che comunque è limitata e in questo caso direi parecchio limitata
Fermati un attimo invece tu a pensare a cosa questo aggiunge a una discussione. Tu entri e dici che la tua percezione è che il 90% dei dem siano estremisti antifa. La tua percezione non è basata su dati e statistiche concrete, ma solo sulla tua limitata esperienza che gli altri non conoscono. Esattamente questa tua percezione in che modo aggiunge qualcuno alla discussione che si stava facendo? Non puoi usare una percezione personale come dimostrazione di una tesi, se questa tesi è generalizzata. Questo è quello che mi infastidisce, cioè tu in base al nulla dici che il 90% dei dem vorrebbe picchiare chi dice nigger, a questo punto dovresti prendere per buona la percezione di chi dice che il 90% dei rep è un supporter del KKK.

Yuki
04-01-21, 14:13
No perché nel contesto della conversazione (abbiamo vinto, so che ci sono centinaia di migliaia di voti che mancano, queste sono le prove, dovete investigare ecc.) non suona come voler fare brogli ma anzi come l'esatto contrario :boh2:

Le urne sono chiuse da due mesi. Il voto certificato. “Ricontare” in queste condizioni con minacce neanche tanto velate è un broglio, e mi dispiace ma su questo non c’è proprio niente da dire. Per certe affermazioni rischia di passare guai molto seri, un po’ pericoloso solo per dimostrare ai suoi cultisti di credere a quello che dice

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210104/18f06dadbb981ca82da26598f6a0410f.jpg



Fermati un attimo e chiediti cosa stai cercando di dimostrare. Il mio claim è abbastanza umile: questa è la mia percezione e bon. Cosa ti infastidisce esattamente? In quello scenario, se è l'unico repubblicano che hai visto nella tua vita, in mancanza di altre prove dovresti farti bastare l'evidenza aneddotica, che comunque è limitata
Che hai letteralmente scritto che la tua percezione della realtà è un dato oggettivo, quando è invece visione parziale per definizione :asd: questo infastidisce. Se mi dici che i dem sono pieni di sciroccati e poi al momento di guardare gli sciroccati repubblicani ti giri dall’altra parte, come puoi essere anche solo vagamente oggettivo?

Doomer Caesar
04-01-21, 14:25
Fermati un attimo invece tu a pensare a cosa questo aggiunge a una discussione. Tu entri e dici che la tua percezione è che il 90% dei dem siano estremisti antifa. La tua percezione non è basata su dati e statistiche concrete, ma solo sulla tua limitata esperienza che gli altri non conoscono. Esattamente questa tua percezione in che modo aggiunge qualcuno alla discussione che si stava facendo? Non puoi usare una percezione personale come dimostrazione di una tesi, se questa tesi è generalizzata. Questo è quello che mi infastidisce, cioè tu in base al nulla dici che il 90% dei dem vorrebbe picchiare chi dice nigger, a questo punto dovresti prendere per buona la percezione di chi dice che il 90% dei rep è un supporter del KKK.

...la mia percezione è comunque quella. Me ne sbatto di cosa deve aggiungere a questa discussione :asd:

Guarda, son stato fin troppo umile e gentile, pure ammettendo più volte che è una prova dal valore limitato e che sono disponibile a cambiare opinione, ecc.

Mettiti il cuore in pace e bon

- - - Aggiornato - - -




Che hai letteralmente scritto che la tua percezione della realtà è un dato oggettivo, quando è invece visione parziale per definizione

Non c'è contraddizione. Un dato oggettivo può tranquillamente essere parziale


Se mi dici che i dem sono pieni di sciroccati e poi al momento di guardare gli sciroccati repubblicani ti giri dall’altra parte, come puoi essere anche solo vagamente oggettivo?

E questa da dove esce?

Kemper Boyd
04-01-21, 14:31
...la mia percezione è comunque quella. Me ne sbatto di cosa deve aggiungere a questa discussione :asd:
Liberissimo di sbattertene, ti sto solo spiegando perché la tua percezione non vale un cazzo se vuoi usarla per convincere gli altri di qualcosa :asd:


Non c'è contraddizione. Un dato oggettivo può tranquillamente essere parziale
Dipende.
Se dici "il 90% dei dem che conosco sono degli estremisti antifa" è un dato oggettivo parziale.
Se dici "il 90% di tutti i dem sono degli estremisti antifa perché l'ho dedotto dalla mia parziale percezione su un campione di 10 account twitter" invece è una stronzata priva del minimo valore.

Firestorm
04-01-21, 14:35
Non c'è contraddizione. Un dato oggettivo può tranquillamente essere parziale






Tu non hai la minima idea di cosa significhi oggettivo e soggettivo vero?


No perché scrivere la cagata che hai scritto sopra dimostra esattamente quello.

Firestorm
04-01-21, 14:37
Liberissimo di sbattertene, ti sto solo spiegando perché la tua percezione non vale un cazzo se vuoi usarla per convincere gli altri di qualcosa :asd:


Dipende.
Se dici "il 90% dei dem che conosco sono degli estremisti antifa" è un dato oggettivo parziale.
Se dici "il 90% di tutti i dem sono degli estremisti antifa perché l'ho dedotto dalla mia parziale percezione su un campione di 10 account twitter" invece è una stronzata priva del minimo valore.No dai se io dico una cosa che ricavo dalle mie esperienze senza il supporto di dati non è oggettivo parziale è una cosa soggettiva.

Come dire da me in questo momento ci sono 10 cm di neve quindi ovunque nel mondo ci sono 10 cm di neve.

Kemper Boyd
04-01-21, 14:40
No dai se io dico una cosa che ricavo dalle mie esperienze senza il supporto di dati non è oggettivo parziale è una cosa soggettiva.

Come dire da me in questo momento ci sono 10 cm di neve quindi ovunque nel mondo ci sono 10 cm di neve.
È quello che ho detto io: "da me ci sono 10 cm di neve" è un dato oggettivo, e parziale se inserito nel discorso "quanto ha nevicato nel mondo stanotte". Quello che stai dicendo è la stessa cosa dei miei due esempi.

Doomer Caesar
04-01-21, 14:41
Liberissimo di sbattertene, ti sto solo spiegando perché la tua percezione non vale un cazzo se vuoi usarla per convincere gli altri di qualcosa :asd:


Per me puoi pure tentare di scoprire il sesso degli angeli da quello che ho scritto, fai pure. Dedurre qualcosa basandosi sulla propria percezione della realtà è qualcosa di normalissimo, accettalo oppure no, fa niente :asd:


Dipende.
Se dici "il 90% dei dem che conosco sono degli estremisti antifa" è un dato oggettivo parziale.
Se dici "il 90% di tutti i dem sono degli estremisti antifa perché l'ho dedotto dalla mia parziale percezione su un campione di 10 account twitter" invece è una stronzata priva del minimo valore.


La percezione è oggettiva, nel senso che registra un fatto. La conclusione che si basa sulla percezione è sicuramente incerta. Ma è qualcosa che ho scritto più volte ed ho la netta impressione che tu non riesca o non voglia capirlo

- - - Aggiornato - - -


Tu non hai la minima idea di cosa significhi oggettivo e soggettivo vero?


No perché scrivere la cagata che hai scritto sopra dimostra esattamente quello.

Tranquillo

Kemper Boyd
04-01-21, 14:45
Per me puoi pure tentare di scoprire il sesso degli angeli da quello che ho scritto, fai pure. Dedurre qualcosa basandosi sulla propria percezione della realtà è qualcosa di normalissimo, accettalo oppure no, fa niente :asd:
Non ho detto che non è normale farlo, ho detto che per gli altri ha valore zero, e per questo possono contestartela senza che tu possa dire nulla, visto che "è la tua percezione contro la mia" :asd:
Se vuoi condividere i tuoi sentimenti va benissimo, ma se vuoi portare avanti una tesi ti servono dei dati.

Doomer Caesar
04-01-21, 14:51
Non ho detto che non è normale farlo, ho detto che per gli altri ha valore zero,

Questo lo lascerei decidere agli altri, a chiunque lo legga, se non ti dispiace :asd:

Kemper Boyd
04-01-21, 14:56
Questo lo lascerei decidere agli altri, a chiunque lo legga, se non ti dispiace :asd:
Scusami, era un altri generico. Ovviamente posso solo testimoniare che per me ha valore zero :asd:

Se poi qualcuno prende per buone le tue percentuali calcolate sulla tua personale percezione che non si sa nemmeno su cosa sia basata, beh spero che non abbia un'occupazione di responsabilità in cui prendere decisioni su basi solide sia un requisito :asd:

Doomer Caesar
04-01-21, 14:59
Prendo atto di questa valutazione. Le faremo sapere

gmork
04-01-21, 14:59
Trump suing Georgia’s sec of state over leaked call amid accusations he pressured him to ‘find votes’ for victory – GOP chair (https://www.rt.com/usa/511448-trump-georgia-lawsuit-call/)

sempre piu' emozionante :sisi:

naturalmente trump da bravo ometto scontento aveva subito iniziato a spargere letame sul segretario di stato pensando di non essere messo davanti ai fatti
https://i.ibb.co/gZ2f5wN/123.jpg (https://imgbb.com/)

Talismano
04-01-21, 15:08
Ditemi che è fake, ve prego [emoji1787][emoji1787][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210104/678b50e58ffd853d3b6ec2740d40f09f.jpg

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Doomer Caesar
04-01-21, 15:09
I Dem mi fanno scassare dal ridere :rotfl:

Ma perchè

Zhuge
04-01-21, 15:14
Ditemi che è fake, ve prego [emoji1787][emoji1787][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210104/678b50e58ffd853d3b6ec2740d40f09f.jpg

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

:rotfl:

Det. Bullock
04-01-21, 15:15
Egalitarianismo fanatico che sfocia in negazionismo di differenze razziali e fra i sessi; parole tabù(come "nigger") a cui si può reagire, secondo molti Dem, con violenza; intolleranza verso testimonianze storiche(ad esempio statue) di personaggi storici non di sinistra o non "progressisti"; odio in gran parte ingiustificato verso istituzioni fondamentali come la polizia.
Se con questo non si può dire nemmeno "wop". :fag:
E penso che pure "papist" non sia roba che un politico si possa permettere di dire in maniera non ironica ora che ci penso.


Ditemi che è fake, ve prego [emoji1787][emoji1787][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210104/678b50e58ffd853d3b6ec2740d40f09f.jpg

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E questo la dice lunga sulla qualità degli studi biblici americani. :asd:

Doomer Caesar
04-01-21, 15:21
Non credo wop e papist siano percepiti come nigger. Nigger è proprio vietato menzionarlo a momenti, si parla di n-word. Mentre wop e papist credo siano più tollerabili. Certo non sono esattamente complimenti

gmork
04-01-21, 15:27
gustatevi la perla direttamente dalle sue parole che e' ancora piu' ridicola 'sta cosa (ed era pure ministro di culto quindi mi chiedo cosa capisse di quello che predicava) :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=XkvYwh6Vcvg

Malaky
04-01-21, 15:29
Ma :asd:

>partito moderato conservatore
>estrema destra

In quale universo parallelo?

Nell'universo di Firestorm, aka radicalizzato al massimo e proiettare la cosa sugli altri.

Definire tutti i rep americani "estrema destra" significa solo esser fuori come un balcone in termini politici, oltre a provare esattamente il mio punto.

Kemper Boyd
04-01-21, 16:13
Ditemi che è fake, ve prego [emoji1787][emoji1787][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210104/678b50e58ffd853d3b6ec2740d40f09f.jpg

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No vabeh l'avevo visto su reddit pensavo fosse un meme invece è vero :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Nell'universo di Firestorm, aka radicalizzato al massimo e proiettare la cosa sugli altri.

Definire tutti i rep americani "estrema destra" significa solo esser fuori come un balcone in termini politici, oltre a provare esattamente il mio punto.
Evidentemente è la sua percezione :fag:

Ray
04-01-21, 16:30
cmq bellissimi i discorsi la mia percezione e' basata sulla realta' quindi e' vera...

belissimi i discorsi non e' che gli esponenti dei partiti del law and order che invitano alla violenza, a prendere le armi, a sovvertire le elezioni sono ipocriti ed estremisti, sono tutti gli altri che li disegnano cosi'. Chissa' perche' la Merkel che e; anche lei una conservatrice non finisce mai sulle stesse pagine...

ma sopratutto bellissimo che piuttosto di discutere di una telefonata che e' l'equivalente di dire ai Nixon tapes "hold my beer" si discute del sesso degli angeli o di massimi sistemi

Doomer Caesar
04-01-21, 16:32
Mi immagino un Kemper del Neolitico che non è in grado di concludere se gli uomini sono mediamente più alti delle donne perchè ancora il concetto di campione statistico non è stato inventato

Kemper Boyd
04-01-21, 16:36
ma sopratutto bellissimo che piuttosto di discutere di una telefonata che e' l'equivalente di dire ai Nixon tapes "hold my beer" si discute del sesso degli angeli o di massimi sistemi
Io ci ho provato, ma riposto dal thread in j4s:

Washington post: rilascia spezzoni di una telefonata di Trump
Doomer Ceasar: nooooooooooooooo devono rilasciare l'originale non i tagli fatti ad arte dai media dominati dalla sinistraaaaaaa
WP: rilascia l'intero audio
DC: mah boh ora non ho voglia di sentirlo

:asd:

- - - Aggiornato - - -


Mi immagino un Kemper del Neolitico che non è in grado di concludere se gli uomini sono mediamente più alti delle donne perchè ancora il concetto di campione statistico non è stato inventato
Esatto, il Kemper del neolitico ha la stessa capacità di indagine scientifica di Doomer Caesar del 2020: vedo un fulmine cadere dal cielo -> il cielo ci odia :asd:

Firestorm
04-01-21, 16:38
Nell'universo di Firestorm, aka radicalizzato al massimo e proiettare la cosa sugli altri.

Definire tutti i rep americani "estrema destra" significa solo esser fuori come un balcone in termini politici, oltre a provare esattamente il mio punto.Senti se non sai leggere non so cosa farci , ma prima di mettermi in bocca cose che non ho detto impara a leggere.

Io ho detto che una parte del partito repubblicano è formata da razzisti e nazisti e pur non essendo i valori su cui si fonda questi personaggi non sono censurati.


Adesso o sei peggio dell'acqua Lete o lo fai apposta perché non è la prima volta che storpi le cose scritte.

Adesso che ti ho sbugiardato per l'ennesima volta non rompere più le balle, che la tua sola presenza genera prurito alle ragadi anali delle mucche del mio vicino e le sento muggire la notte.

Grazie a mai più risentirci.

Doomer Caesar
04-01-21, 16:39
Esatto, il Kemper del neolitico ha la stessa capacità di indagine scientifica di Doomer Caesar del 2020: vedo un fulmine cadere dal cielo -> il cielo ci odia :asd:

Temo ti sia sfuggito il punto :asd:

Firestorm
04-01-21, 16:39
Non ho detto che sono tutti nazisti ma che ci sono una parte di loro che sono nazisti e razzisti e non vengono censurati.
Questo non vuol dire che il loro partito sia fondato su quei valori ma che nelle loro fila ci sia gente che accetta e vive secondo valori non accettabili nel 2020 e non se ne fanno problemi cosa piuttosto grave.mi autocito Giusto per confutare ancora meglio le cazzate di Malaky.

Firestorm
04-01-21, 16:41
È quello che ho detto io: "da me ci sono 10 cm di neve" è un dato oggettivo, e parziale se inserito nel discorso "quanto ha nevicato nel mondo stanotte". Quello che stai dicendo è la stessa cosa dei miei due esempi.Scusa non letto tutta la roba in mezzo alla in cui si capiva tutto.

Kemper Boyd
04-01-21, 16:43
Temo ti sia sfuggito il punto :asd:
Non mi è sfuggito, è invece sfuggito a te il punto che trarre conclusioni in base solo a quello che vedi intorno a te è proprio o di qualcuno che non ha nessuna nozione di metodo scientifico, statistica, indagine, verifica, etc perché è un selvaggio poco più sviluppato di un animale (giustificato dal vivere nel neolitico) oppure di qualcuno che vive nel mondo moderno e ha seri problemi.

Doomer Caesar
04-01-21, 16:48
cmq bellissimi i discorsi la mia percezione e' basata sulla realta' quindi e' vera...


Mah, credo che la realtà sia oggettivamente in un certo modo e noi la percepiamo solitamente parzialmente, nei limiti della nostre capacità, ma generalmente in modo abbastanza oggettivo. Penso esistano diversi correnti di pensiero a riguardo.

Può darsi sia tutta una simulazione stile Matrix ma non mi pare abbiamo molte alternative a parti fidarci di quello che vediamo

- - - Aggiornato - - -


Non mi è sfuggito, è invece sfuggito a te il punto che trarre conclusioni in base solo a quello che vedi intorno a te è proprio o di qualcuno che non ha nessuna nozione di metodo scientifico, statistica, indagine, verifica, etc perché è un selvaggio poco più sviluppato di un animale (giustificato dal vivere nel neolitico) oppure di qualcuno che vive nel mondo moderno e ha seri problemi.

Il punto è che esistono situazioni in cui puoi tranquillamente raggiungere la conclusione corretta con la sola esperienza della realtà :asd:

Il tuo è un approccio che non è sbagliato ma che portato all'assurdo è ridicolo. E il lamentarsi di chi fa quello che ho fatto io(fra l'altro fatto con una certa dose di umiltà) è abbastanza imbarazzante. Voglio sperare che tu stia trollando e in realtà lo sappia bene.

Kemper Boyd
04-01-21, 16:50
Il punto è che puoi tranquillamente raggiungere la conclusione corretta con la sola esperienza della realtà :asd:
In generale, no. Torniamo all'esempio delle percentuali dem radicali. Metti che tu leggi 10 account twitter dem: uno è una persona sensata, nove sono estremisti antifa.

È la conclusione corretta dedurre che tutti i dem del mondo rispettano quella distribuzione?

Ray
04-01-21, 16:54
rispondendo a Doomed Caesar

se cosi' fosse il concetto di counter-intuitive non esisterebbe.
Grazie al metodo scientifico, alle analisi statistiche, alla peer review siamo riusciti a fare il passo necessario a lasciarci percezioni, ipse dixit etc alle spalle

Firestorm
04-01-21, 17:07
Mah, credo che la realtà sia oggettivamente in un certo modo e noi la percepiamo solitamente parzialmente, nei limiti della nostre capacità, ma generalmente in modo abbastanza oggettivo. Penso esistano diversi correnti di pensiero a riguardo.

Può darsi sia tutta una simulazione stile Matrix ma non mi pare abbiamo molte alternative a parti fidarci di quello che vediamo

- - - Aggiornato - - -



Il punto è che esistono situazioni in cui puoi tranquillamente raggiungere la conclusione corretta con la sola esperienza della realtà :asd:

Il tuo è un approccio che non è sbagliato ma che portato all'assurdo è ridicolo. E il lamentarsi di chi fa quello che ho fatto io(fra l'altro fatto con una certa dose di umiltà) è abbastanza imbarazzante. Voglio sperare che tu stia trollando e in realtà lo sappia bene.Secondo questa tua idea la terra è piatta.

Doomer Caesar
04-01-21, 17:08
rispondendo a Doomed Caesar

se cosi' fosse il concetto di counter-intuitive non esisterebbe.
Grazie al metodo scientifico, alle analisi statistiche, alla peer review siamo riusciti a fare il passo necessario a lasciarci percezioni, ipse dixit etc alle spalle

Ma cosa intendi con percezioni esattamente? Un Galileo che scopre che è la Terra a girare intorno al sole lo comprende comunque attraverso percezione. Anche se utilizza il metodo scientifico. La percezione è capacità sensoriale e mi viene difficile immaginare qualcosa che non la sfrutti. Forse qualcosa di puramente deduttivo? Qualsiasi metodo induttivo mi sembra escluso.

Ray
04-01-21, 17:24
Il perche' si dice che una rondine non fa primavera.
O Einstein che disceva che 1000 esperimenti favorevoli non bastano a dimostrare una teoria, ma basta una sfavorevole a dimostrarla falsa etc etc
Perche' esiste il concetto di Cherry Picking, Confirmation Bias, o di information bubble etc etc

aneddoti ed esperienze personali sono ottimi per fare conversazione al Bar

Doomer Caesar
04-01-21, 17:34
Si, ho capito che esistono modi brillanti e meno brillanti per interpretare le informazioni ma comunque nel processo c'è una componente di percezione della realtà che va accettata perchè self evident. Non sei d'accordo?

Ray
04-01-21, 17:49
la geometria non euclidea ti sta venendo a prendere a casa
il concetto di assioma probabilmente ti tiene fermo mentre lei ti pesta

scherzi a parte, prendere come realta' self evident la propria percezione e' leggermente tautologico :asd:

Yuki
04-01-21, 17:57
Ma cosa intendi con percezioni esattamente? Un Galileo che scopre che è la Terra a girare intorno al sole lo comprende comunque attraverso percezione. Anche se utilizza il metodo scientifico. La percezione è capacità sensoriale e mi viene difficile immaginare qualcosa che non la sfrutti. Forse qualcosa di puramente deduttivo? Qualsiasi metodo induttivo mi sembra escluso.

I calcoli matematici tu li percepisci con le sensazioni ? :facepalm: guarda, stavo per mandarti a fanculo ma per stavolta mi trattengo va

Kemper Boyd
04-01-21, 18:01
Si, ho capito che esistono modi brillanti e meno brillanti per interpretare le informazioni ma comunque nel processo c'è una componente di percezione della realtà che va accettata perchè self evident. Non sei d'accordo?
L'importante è che tu ti renda conto che quello che percepisci tu non è tutto.

Ti ripropongo questa domanda:

Torniamo all'esempio delle percentuali dem radicali. Metti che tu leggi 10 account twitter dem: uno è una persona sensata, nove sono estremisti antifa.

È la conclusione corretta dedurre che tutti i dem del mondo rispettano quella distribuzione?

Doomer Caesar
04-01-21, 18:12
scherzi a parte, prendere come realta' self evident la propria percezione e' leggermente tautologico :asd:

Direi anche chissene? Perchè, ripeto, non mi pare ci siano alternative ragionevoli :asd:

Puoi alzarti e pensare che non sia self evident che il sole esiste nonostante la tua percezione, intanto è lì e ti disturba mentre guidi. Spero di non averti frainteso(cosa assolutamente possibile)

- - - Aggiornato - - -


I calcoli matematici tu li percepisci con le sensazioni ? :facepalm: guarda, stavo per mandarti a fanculo ma per stavolta mi trattengo va

La matematica non conta come deduttiva? Nel caso guarda che l'ho menzionato

Ray
04-01-21, 18:22
Paragonare il sole alle informazioni ricavate da un social network with targeted ads

io direi di chiudere il 'off-topic qui che e' meglio lol

Doomer Caesar
04-01-21, 18:24
Ma :asd:

Stai facendo finta di non capire? Era un esempio di qualcosa che esiste ed è evidente che esista, è lì. Puoi sostituirlo con qualunque altra cosa che oggettivamente esiste

Kemper Boyd
04-01-21, 18:33
Ma :asd:

Stai facendo finta di non capire? Era un esempio di qualcosa che esiste ed è evidente che esista, è lì. Puoi sostituirlo con qualunque altra cosa che oggettivamente esisteMa lo capisci che il punto non è quello che osservi ma ciò che ne deduci?

Doomer Caesar
04-01-21, 18:39
Kemper, basta, dopo questa messaggio su questo argomento non ti rispondo più, ne abbiamo già parlato.

Kemper Boyd
04-01-21, 18:47
Kemper, basta, dopo questa messaggio su questo argomento non ti rispondo più, ne abbiamo già parlato.
Ma non mi hai mai risposto, chissà perché.

gmork
04-01-21, 19:50
maledetti comunisti!!!
https://i.imgur.com/6nycfVw.mp4

Ray
04-01-21, 19:57
maledetti comunisti!!!
https://i.imgur.com/6nycfVw.mp4Senza la protezione presidenziale, e senza il senato a poter mettere i bastoni tra le ruote pottebbero essere mesi molto interessanti.



Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Nyarlathotep
04-01-21, 23:34
Senza la protezione presidenziale, e senza il senato a poter mettere i bastoni tra le ruote pottebbero essere mesi molto interessanti.



Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Basterebbe si dimettesse da presidente e Mike Pence lo perdonasse e sarebbe immune a tutto

Gilgamesh
05-01-21, 00:03
Basterebbe si dimettesse da presidente e Mike Pence lo perdonasse e sarebbe immune a tuttoIn realtà nulla impedisce al presidente di perdonare sé stesso, anche in via preventiva. Legalmente è un'area grigia fatta più che altro di "prassi" delle quali Trump ha già mostrato di fregarsi

Malaky
05-01-21, 02:55
Senti se non sai leggere non so cosa farci , ma prima di mettermi in bocca cose che non ho detto impara a leggere.

Io ho detto che una parte del partito repubblicano è formata da razzisti e nazisti e pur non essendo i valori su cui si fonda questi personaggi non sono censurati.

Cosi come nella sinistra nessuno censura i razzisti e i comunisti. :boh2:

Che poi sono cazzate: i razzisti e nazisti, quelli veri, sono condannati censurati e abbandonati senza problemi dalla destra.

Sono i razzisti e nazisti inesistenti (leggasi: chiunque dica qualcosa contrario ai dogmi basici della sinistra radicale) che vengono accusati immediatamente di esser tali per attaccare la persona e non l'idea.
Quelli si, non sono censurati, ed è giusto che non lo siano, perchè se bastasse accusare qualcuno di essere qualcosa per farlo sparire dal panorama non resterebbe piu nessuno.

Ray
05-01-21, 05:08
Guess who isn't leaving the house?!

Deadline: Los Angeles County Covid-19 Update: 1 In 5 Angelenos Now Tests Positive; Weekly Death Toll May Top 1,000 — Or More.

https://deadline.com/2021/01/los-angeles-county-covid-19-1-in-5-angelenos-infected-weekly-death-toll-may-top-1000-or-more-1234664676/

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Firestorm
05-01-21, 06:48
Basterebbe si dimettesse da presidente e Mike Pence lo perdonasse e sarebbe immune a tuttoIl perdono presidenziale copre i crimini federali, quelli statali possono essere perdonati solo dai vari governatori

Doomer Caesar
05-01-21, 08:48
In realtà nulla impedisce al presidente di perdonare sé stesso, anche in via preventiva. Legalmente è un'area grigia fatta più che altro di "prassi" delle quali Trump ha già mostrato di fregarsi

E perchè Nixon non l'ha fatto? Era troppo pure per lui?

Gilgamesh
05-01-21, 09:40
E perchè Nixon non l'ha fatto? Era troppo pure per lui?
Era una situazione diversa, Nixon era finito e ha voluto andare sul sicuro con la grazia di Ford. Per Trump dimettersi solo per farsi graziare da Pence sarebbe un notevole smacco in vista di una ricandidatura, a fronte di reati e accuse che per ora non esistono neanche.

Firestorm
05-01-21, 11:24
E perchè Nixon non l'ha fatto? Era troppo pure per lui?Nixon era al secondo mandato e quindi non avrebbe comunque potuto ricandidarsi .
Quindi per lui l'importante era non essere perseguito, invece Trump vorrebbe fare il secondo.

gmork
05-01-21, 11:49
Trump's Republicans have dumped Lincoln – they're the Confederacy now (https://www.theguardian.com/commentisfree/2021/jan/04/trump-republicans-electoral-college-sedition-secession-lincoln-confederacy)

this is madnessssssss

von right
05-01-21, 14:21
Che articolo di merda :asd:

Ah è il guardian :asd:

gmork
05-01-21, 14:26
l'articolo sara' quel che sara', ma i fatti restano ^^

to', un'altra fonte
Where GOP senators stand on objecting to Electoral College votes (https://www.cbsnews.com/news/electoral-college-vote-certification-objection-republican-senators/)

von right
05-01-21, 14:46
Non ho detto che la notizia non è vera ma che l'articolo fa cagare.

Ray
05-01-21, 16:10
<a href="https://www.youtube.com/watch?v=Hn_9fQRiK9Q&amp;t=87s" target="_blank">
https://www.youtube.com/watch?v=Hn_9fQRiK9Q&amp;t=87s (https://www.youtube.com/watch?v=Hn_9fQRiK9Q&t=87s)

LegalEagle take sulla chiamata,

"what are we gonna do fellas?" e' la mia parte preferita

gmork
05-01-21, 19:57
Nicola Sturgeon warns Donald Trump does not have an essential reason to come to Scotland (https://www.edinburghlive.co.uk/news/uk-world-news/donald-trump-nicola-sturgeon-scotland-19566454)

:asd:

Firestorm
05-01-21, 21:16
Nicola Sturgeon warns Donald Trump does not have an essential reason to come to Scotland (https://www.edinburghlive.co.uk/news/uk-world-news/donald-trump-nicola-sturgeon-scotland-19566454)

:asd:Vuoi mettere giocare a Golf è importante.

Firestorm
06-01-21, 08:48
Intanto in Georgia le cose stanno andando benissimo per Trump.

Tutti e due i senatori GOP uscenti rischiano di perdere il posto.

Se succede prevedo uno sbrocco epocale...:ASD:

gmork
06-01-21, 08:55
ormai è quasi certa la vittoria dem, quello che mi lascia perplesso è il margine risicato pure con una leadership gop totalmente scandalosa e una enorme mobilitazione del voto dem. vuol dire che la maggior parte dei rep (almeno di quello stato) voterebbero rep pure se i loro politici andassero a stuprare bambini per le strade.

Lewyn
06-01-21, 09:08
ormai è quasi certa la vittoria dem, quello che mi lascia perplesso è il margine risicato pure con una leadership gop totalmente scandalosa e una enorme mobilitazione del voto dem. vuol dire che la maggior parte dei rep (almeno di quello stato) voterebbero rep pure se i loro politici andassero a stuprare bambini per le strade.

https://fivethirtyeight.com/features/how-hatred-negative-partisanship-came-to-dominate-american-politics/

gmork
06-01-21, 10:10
penso sia anche il frutto di un sistema con due soli partiti. le parti estreme, invece di farsi partiti loro come in tutti gli altri stati magari dalle % irrisorie, inquinano il partito in cui stanno finendo per radicalizzare entrambi gli schieramenti.
comunque con trump e le porcate gop viste nel suo mandato penso ci sarebbe stato poco da andare d'accordo in ogni caso.

Lewyn
06-01-21, 10:17
Beh, si, è uno degli assunti. :asd:

Il risultato è un circolo vizioso per cui in molti collegi/stati, non essendo in dubbio quale partito vincerà, i politici più moderati vengono superati a destra o a sinistra da personalità sempre più radicali e meno inclini al compromesso.

Firestorm
06-01-21, 10:21
Quindi se vincono in Georgia si prospettano due anni almeno molto interessanti con DeM liberi di mettere in pratica le loro politiche senza problemi fino al mid term, poi se Trump avrà continuato ad avvelenare il pozzo potrebbe essere anche più lungo il periodo, ma per ora vediamo come va.

gmork
06-01-21, 10:26
io son curioso di vedere come biden se la caverà con il dossier iran&uranio arricchito appena insediato. so cazzi (e devo dire in questo caso per colpa dei dem) :bua:

Zhuge
06-01-21, 14:00
io son curioso di vedere come biden se la caverà con il dossier iran&uranio arricchito appena insediato. so cazzi (e devo dire in questo caso per colpa dei dem) :bua:

bisogna essere inclusivi, quindi ritengo che la scelta migliore per bidèn sia fornire direttamente le bombe atomiche, così non avremo il problema di conrtrollare se le producono da soli o no

Det. Bullock
06-01-21, 14:18
io son curioso di vedere come biden se la caverà con il dossier iran&uranio arricchito appena insediato. so cazzi (e devo dire in questo caso per colpa dei dem) :bua:

Non era Trump che aveva annullato l'accordo che prevedeva la presenza di ispettori proprio per evitare queste cose giusto perché era una roba che aveva fatto Obama?

Firestorm
06-01-21, 15:09
comunque su twitter spopola l'hashtag #italydidit...
é stata l'italia a orchestrare il complotto antitrump, con membri del MI6, i tedeschi la CIA e Leonardo Group.

non credeteci andate a leggere, vi macherá l'aria dal ridere.

Zhuge
06-01-21, 15:27
wow finalmente siamo tornati al centro dell'universo :asd:

gmork
06-01-21, 16:34
Non era Trump che aveva annullato l'accordo che prevedeva la presenza di ispettori proprio per evitare queste cose giusto perché era una roba che aveva fatto Obama?

trump è solo la scusa buona, se non era trump sarebbe stato qualcos'altro. pensare di dare centrali nucleari e uranio a una nazione fondamentalista teocratica con mire egemoni nell'area, che finanzia il terrorismo e con stretti legami con la russia e probabilmente con la cina era ed è pura follia. certo, ormai sono cazzi nel senso che le centrali le hanno, l'uranio ce l'hanno le centrifughe apposite ce le hanno e quindi fanno quello che era nei loro piani fin dall'inizio. o pensi che una nazione del genere piena di petrolio e gas avesse bisogno del nucleare civile per avere energia? direi di no.

gmork
06-01-21, 18:34
ci sta briscola in diretta


https://www.youtube.com/watch?v=c4-iecSNJlY

gmork
06-01-21, 19:17
mioddio non ci credo. andate al minuto 0:35. trial by combat :viking: fate partire la musichetta del trono di spade :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=6ci0Ir34YUI&feature=youtu.be

i fUn di trump non sono piu' low and order a quanto pare ^^
https://i.imgur.com/zlt1gUh.mp4


aggiornamento: seduta sospesa in quanto i trumpiani sono riusciti a entrare nel campidoglio. cioe' è 'na roba da film di batman

Nyarlathotep
06-01-21, 20:36
Intanto sono entrati nel Campidoglio, bella difesa da parte della polizia :asd:

gmork
06-01-21, 20:43
il filmato poco sopra #12984 ora sta seguendo l'invasione del campidoglio

edit: madonna se è trumpiano il commentatore :asd:

Firestorm
06-01-21, 20:44
Il presidente degli Stati Uniti organizza l'occupazione del senato se non è un colpo di stato questo non so bene cosa lo sia...
Roba che il 21 lo arrestano e buttano via la chiave.

gmork
06-01-21, 20:58
ha pure cercato di forzare pence a bloccare tutto e dare mandato ai grandi elettori della scorsa elezione per farsi rieleggere (cosa che ovviamente non è nei poteri di pence). a me suona come alto tradimento, poi non so ^^

Yuki
06-01-21, 21:05
Intanto sono entrati nel Campidoglio, bella difesa da parte della polizia :asd:

Considerando che la polizia è culo e camicia con trump, non mi stupirei li hanno fatto entrare...
Sono poche mele marce anche queste, vero? Giuro, i prossimi che scrivono un altra patetica difesa d’ufficio di questa gentaglia e di chi li ha istigati lo metto in ignore per direttissima

Det. Bullock
06-01-21, 21:26
trump è solo la scusa buona, se non era trump sarebbe stato qualcos'altro. pensare di dare centrali nucleari e uranio a una nazione fondamentalista teocratica con mire egemoni nell'area, che finanzia il terrorismo e con stretti legami con la russia e probabilmente con la cina era ed è pura follia. certo, ormai sono cazzi nel senso che le centrali le hanno, l'uranio ce l'hanno le centrifughe apposite ce le hanno e quindi fanno quello che era nei loro piani fin dall'inizio. o pensi che una nazione del genere piena di petrolio e gas avesse bisogno del nucleare civile per avere energia? direi di no.
La centrale nucleare però è roba diversa dalle bombe (anche a livello tecnico, l'arricchimento serve proprio per l'uranio a scopo bellico e l'accordo prevedeva uno stop totale se ricordo bene) e questi si stanno facendo le bombe. Proprio perché sono una società di fondamentalisti hanno una tendenza maggiore a usarle. Non solo ma l'accordo prevedeva maggior commercio con l'esterno e alla lunga avrebbe potuto portare a una società meno isolata e quindi di più facile secolarizzazione.


Intanto sono entrati nel Campidoglio, bella difesa da parte della polizia :asd:

Difesa? Gli sbirri lì ti sparacchiano se sei nero e hai il cappuccio della felpa alzato ma se sei un bianco armato di AR-15 con le svastiche tatuate, la bandiera confederata e il cappello MAGA a momenti ti offrono il caffé. :asd:

Ray
06-01-21, 21:29
https://www.instagram.com/p/CJt1K-ABd-X/?igshid=gqynzpokb5q5

Non so se state seguendo.... Ma che shit show...

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

gmork
06-01-21, 21:47
imho trump con le spalle al muro sta cercando l'unica alternativa rimastagli: aizzare i suoi per poi negoziare una qualche sorta di immunità post mandato con la promessa di far tornare calme le acque. magari l'occupazione del campidoglio non l'aveva prevista, ma di certo la gentre l'ha aizzata lui.

@bullock: teocrazia fondamentalista, finanzia-terroristi con mire egemoni che puo' mettere le mani sull'atomica centuplicando il suo potere su scala internazionale o lasciare che i fedeli si secolarizzino. penso che gli ayatollah scelgano la busta uno.
le centrali nucleari portano infrastrutture, tecnici, conoscenze, uranio, centrifughe. poi quando hai le basi (e magarti una base seCreta? ^^) mandi gli ispettori a fanbagno e metti tutti davanti al fatto compiuto.

battlerossi
06-01-21, 21:47
Madonna

Neutrino
06-01-21, 21:53
provate a immaginare se ci fossero stati i BLM al posto della feccia drumpfiana :asd: una carneficina :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

gmork
06-01-21, 21:57
i blm li avrebbero gia' massacrati a colpi di proiettili di gomma rivestiti di piombo :bua:

battlerossi
06-01-21, 21:57
Chissà se averrá un effetto emulazione :uhm:

Det. Bullock
06-01-21, 22:01
imho trump con le spalle al muro sta cercando l'unica alternativa rimastagli: aizzare i suoi per poi negoziare una qualche sorta di immunità post mandato con la promessa di far tornare calme le acque. magari l'occupazione del campidoglio non l'aveva prevista, ma di certo la gentre l'ha aizzata lui.
Sinceramente a questo punto sarebbe da mandarlo al plotone di esecuzione giusto nel caso qualche futuro presidente si metta in testa le stesse idee.
E deficienti i repubblicani perché a questo punto hanno creato un precedente pericolosissimo per la stabilità della potenza principale del blocco occidentale e questo perché hanno dato un dito all'ala ultrabigotta del proprio partito che è finita puntualmente per prendersi tutto il braccio.


@bullock: teocrazia fondamentalista, finanzia-terroristi con mire egemoni che puo' mettere le mani sull'atomica centuplicando il suo potere su scala internazionale o lasciare che i fedeli si secolarizzino. penso che gli ayatollah scelgano la busta uno.
le centrali nucleari portano infrastrutture, tecnici, conoscenze, uranio, centrifughe. poi quando hai le basi (e magarti una base seCreta? ^^) mandi gli ispettori a fanbagno e metti tutti davanti al fatto compiuto.

Si può dire lo stesso dell'Arabia Saudita, quelli però possono fare quello che gli pare.
Tra l'altro la maggior parte del terrorismo islamico non è di matrice sunnita e finanziato proprio da loro? :mah:

Tra l'altro riguardo alle centrali: funzionano proprio in maniera diversa dalle bombe che sono roba molto meno raffinata e potenzialmente più facile da produrre senza aiuti rispetto alle centrali.

gmork
06-01-21, 22:08
ma infatti per me il nuculare è da vietare a tutti quei paesi li', del resto l'arabia ancora non ha centrali attive mentre l'iran sì da anni. quindi l'apripista è stato l'iran a innescare 'sta bega. (del resto se lo concedi all'iran non è che ti puoi aspettare che non lo faccia pure l'arabia, che è pure raccomandata dagli usa e quindi in una posizione di fatto ben migliore di quegli altri per volerlo)

Lars_Rosenberg
06-01-21, 22:29
Sinceramente a questo punto sarebbe da mandarlo al plotone di esecuzione giusto nel caso qualche futuro presidente si metta in testa le stesse idee.
E deficienti i repubblicani perché a questo punto hanno creato un precedente pericolosissimo per la stabilità della potenza principale del blocco occidentale e questo perché hanno dato un dito all'ala ultrabigotta del proprio partito che è finita puntualmente per prendersi tutto il braccio.


:sisi:
Serve una punizione esemplare, qui siamo veramente ai limiti del tentativo di colpo di stato.
Processo e se venisse confermato il suo coinvolgimento (per ora possiamo fare solo supposizioni), pena di more. In USA ce l'hanno e gli piace tanto averla? Bene, che la usino per una giusta causa.