PDA

Visualizza Versione Completa : [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55]

Det. Bullock
02-02-21, 03:52
Ma suo cugino è un appassionato di pallavolo.

A parte che era mio fratello, era una roba che lui tirò fuori quando mio padre (che è ultrasessantenne di un paesino siciliano) stava a tirare fuori argomenti molto simili ai vostri e la cosa mi colpì perché normalmente mio fratello non è certamente un megaprogressista.

Piuttosto riflettete sul fatto che siete da quel che ho capito perlopiù gente della mia generazione ma spesso suonate come mio padre o peggio ancora quel mio prozio che non si è mai scrollato di dosso l'indottrinamento dei balilla ogni volta che si vada su argomenti di femmine o LGBTQ. :fag:

Talismano
02-02-21, 04:47
Non è indottronamento, sei te che hai detto na stronzata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Malaky
02-02-21, 06:26
A parte che era mio fratello, era una roba che lui tirò fuori quando mio padre (che è ultrasessantenne di un paesino siciliano) stava a tirare fuori argomenti molto simili ai vostri e la cosa mi colpì perché normalmente mio fratello non è certamente un megaprogressista.

Piuttosto riflettete sul fatto che siete da quel che ho capito perlopiù gente della mia generazione ma spesso suonate come mio padre o peggio ancora quel mio prozio che non si è mai scrollato di dosso l'indottrinamento dei balilla ogni volta che si vada su argomenti di femmine o LGBTQ. :fag:

E ancora, niente di quel che hai scritto ha una qualsivoglia relazione col post che hai quotato.
Qua si parla delle differenze tra maschi e femmine nel campo delle prestazioni sportive e se tuo padre ultrasessantenne era dell'avviso che le due cose dovessero rimanere separate significa solo che tuo padre aveva il sale in zucca che evidentemente a te manca.

Questa "discussione" mi ricorda moltissimo un discorso che ho sentito in un podcast una volta da non ricordo quale professore sulle persone possedute da ideologie parassite, sul come conoscano solo le 3-4 risposte standard che gli ha insegnato il credo, come se si girasse una manovella a lato della loro testa e dalla bocca uscisse il discorsetto robotico prescritto.

Niente di quel che hai scritto, Bullock, ha a che fare con noi, ma visto che esula dalle solite 4 risposte che conosci non sai fare altro che rintanarti dietro la risposta ideologica piu "vicina" su come siamo tutti "vecchi pregiudiziosi contro i poveri trans".

L'indottrinato sei tu, renditene conto. Non stai nemmeno parlando con noi, qui.

Kemper Boyd
02-02-21, 07:44
A parte che era mio fratello, era una roba che lui tirò fuori quando mio padre (che è ultrasessantenne di un paesino siciliano) stava a tirare fuori argomenti molto simili ai vostri e la cosa mi colpì perché normalmente mio fratello non è certamente un megaprogressista.

Piuttosto riflettete sul fatto che siete da quel che ho capito perlopiù gente della mia generazione ma spesso suonate come mio padre o peggio ancora quel mio prozio che non si è mai scrollato di dosso l'indottrinamento dei balilla ogni volta che si vada su argomenti di femmine o LGBTQ. :fag:
No, qui il discorso è unicamente sulle prestazioni sportive e sulla fairness di far competere atleti trans e non trans insieme, tu invece stai rispondendo a cose che nessuno dice.
Peraltro l'attuale soluzione è usare la chimica per alterare le prestazioni sportive di un atleta, che è la definizione di doping. Ah, poi hai notato che tutte le polemiche sono su donne trans e non uomini trans? Un caso?

Il fatto che tu debba dare del vecchio fascista transfobico a qualcuno solo per questo discorso, fa capire quanto TU sia indottrinato. Per darti un aiuto a capire l'entità di questo tuo indottrinamento, renditi conto che qui hai messo d'accordo me e Malaky :asd:

Malaky
02-02-21, 08:02
E per mettermi d'accordo con quel nazista transfobico vivisezionista satanista di Kemper ce ne vuole :caffe:

Bicampione Asturiano
02-02-21, 10:44
Sei talmente ottenebrato dalle tue convinzioni che manco leggi i post altrui.

Hai detto una stronzata, qua si parla di attività sportive non cinema, non teatro, non altre attività.

Attività SPORTIVE.
E il tuo solito modo è dare del fascista/omofobo alle persone, manco leggi.
Stai nel tuo brodo va.

Sei parte del problema tu, sei una parte della piaga che afflige la società da qualche anno.

Nell'ambito sportivo un transessuale è nettamente avvantaggiato rispetto ad una donna normale, è biologia, fattene una ragione e accendi il cervello prima di ripetere a oltranza le tue cazzate in questo ambito.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

sacramen
02-02-21, 11:02
https://twitter.com/i/status/1356125069211267072

royp
02-02-21, 11:17
I trans non sono spuntati oggi, semplicemente una votla si nascondevano molto di più o non erano consapevoli di esserlo.
Vi ricordate i "fratelli" Wachowski? Tutti a dire come erano misteriosi perché non si facevano vedere in pubblico e solo adesso sappiamo la ragione: erano entrambe donne trans pre e in seguito nel mezzo della transizione e quindi evitavano di farsi vedere in giro per non essere riconoscibili quando si presentavano come donne.

Cazzarola sembra di vedere quelli che si lamentavano di come tutti fossero diventati gay quando ero ragazzino.

veramente si sa da sempre che sono diventati entrambi trans. E comunque stica**i? potrebbero anche essere diventati cavalli per quel che me ne puo' fregare della vita di due registi miliardari. Che c'entra con lo sport e con i vantaggi fisici che i trans hanno nelle competizioni femminili PROVATI SCIENTIFICAMENTE?
O la scienza va bene solo quando e' quella approssimativa delle mascherine e del cambiamento climatico causato dall'uovo?

Malaky
02-02-21, 11:20
https://twitter.com/i/status/1356125069211267072

"Its not fair!!! She is running with three legs!!"

:rotfl:

Kemper Boyd
02-02-21, 11:22
"Its not fair!!! She is running with three legs!!"

:rotfl:
:asd:

Comunque visto che questa cosa degli ormoni funziona così bene nel livellare le prestazioni in maniera equa, abbiamo esempi di dominio di trans female-to-male simili a questo del tweet?

Malaky
02-02-21, 11:33
:asd:

Comunque visto che questa cosa degli ormoni funziona così bene nel livellare le prestazioni in maniera equa, abbiamo esempi di dominio di trans female-to-male simili a questo del tweet?

Logicamente è un impossibilità, perchè se anche gli ormoni avessero questo effetto di shift perfetto (e non ce l'hanno) il risultato sarebbe comunque un trans male al massimo alla pari con gli altri uomini normali, non ci sarebbe dominio perchè il dominio di queste trans donne è dato appunto dal fatto che l'uomo fisicamente è superiore per natura, dominio che importano nonostante le iniezioni di ormoni.

royp
02-02-21, 11:45
:asd:

Comunque visto che questa cosa degli ormoni funziona così bene nel livellare le prestazioni in maniera equa, abbiamo esempi di dominio di trans female-to-male simili a questo del tweet?

il testosterone non e' l'unica variabile da tenere in considerazione - anche se certamente tra le piu' importanti. Massa muscolare, produzione di globuli rossi, dimensioni dello scheletro sono - in media - decisamente piu' alti nell'uomo e altrettanto determinanti. E sicuramente altri parametri biologici che ora non mi vengono in mente. Inoltre, il limite di 1-2 anni di testosterone a bassi livelli, e' anch'esso una cavolata: se comincio la terapia a 20-22 anni e sono gia' una bestia, non e' che divento improvvisamente minuto con la terapia ormonale.

Recidivo
02-02-21, 12:01
Ma perché nelle “presidenziali americane 2020” si parla di uominisessuali?

sacramen
02-02-21, 12:07
Ma perché nelle “presidenziali americane 2020” si parla di uominisessuali?

Perché uno dei grandi passi in avanti promossi dall'attuale governo è quello di far gareggiare trans-male con le donne :fag:

Recidivo
02-02-21, 12:09
Perché uno dei grandi passi in avanti promossi dall'attuale governo è quello di far gareggiare trans-male con le donne :fag:

Ma è una cazzata sulla quale non ci si dovrebbe nemmeno soffermare.

ale#12
02-02-21, 12:27
Ma perché nelle “presidenziali americane 2020” si parla di uominisessuali?

Perchè il BS è diventato come la scatola di cioccolatini di forrest Gump :asd:

Recidivo
02-02-21, 12:28
:asd:

Zhuge
02-02-21, 12:29
Perchè il BS è diventato come la scatola di cioccolatini di forrest Gump :asd:

Colpa di sleepy joe.

MDG
02-02-21, 12:33
Comunque così si uccide lo sport femminile. Punto.
A meno di relegarlo in una disciplina paraolimpica ben definita e connotata.
Poi però bisognerebbe aprire la categoria maschile a chiunque può competere, al di là del sesso.
Resta il discorso doping a questo punto: se io sono uomo, ma non mi sentissi abbastanza uomo?
Se sentissi l'esigenza di dover fare una cura "dopante" per assomigliare al fenotipo di uomo che mi sento di essere?
E potrei gareggiare in quel caso in competizioni ufficiali?
Non si aprirebbero scenari in cui nazioni senza scrupoli e a fini propagandistici se ne fregano della salute degli atleti e li dopano come cavalli, tanto poi con la scusa dell'autodeterminazione non gli puoi manco dire niente perché "lui sta allineando la realtà a ciò che la sua mente gli dice di essere. Non potete discriminarlo"?

Boh, finché si parla di sport a livello scolastico (magari in un contesto come l'Italia) sarei anche d'accordo, ma sappiamo che negli USA lo sport scolastico è preso anche troppo sul serio... Auguri a chi toccherà bilanciare il gioco in questo scenario.

Kemper Boyd
02-02-21, 12:49
Logicamente è un impossibilità, perchè se anche gli ormoni avessero questo effetto di shift perfetto (e non ce l'hanno) il risultato sarebbe comunque un trans male al massimo alla pari con gli altri uomini normali, non ci sarebbe dominio perchè il dominio di queste trans donne è dato appunto dal fatto che l'uomo fisicamente è superiore per natura, dominio che importano nonostante le iniezioni di ormoni.


il testosterone non e' l'unica variabile da tenere in considerazione - anche se certamente tra le piu' importanti. Massa muscolare, produzione di globuli rossi, dimensioni dello scheletro sono - in media - decisamente piu' alti nell'uomo e altrettanto determinanti. E sicuramente altri parametri biologici che ora non mi vengono in mente. Inoltre, il limite di 1-2 anni di testosterone a bassi livelli, e' anch'esso una cavolata: se comincio la terapia a 20-22 anni e sono gia' una bestia, non e' che divento improvvisamente minuto con la terapia ormonale.
Ragazzi, ero ironico :asd:

Malaky
02-02-21, 13:09
https://twitter.com/i/status/1356125069211267072

Tra l'altro, Bullock, spiegami come gli ormoni possano ridurre l'altezza di quest'uomo che corre qua. Voglio proprio capire.

sacramen
02-02-21, 14:25
Ma è una cazzata sulla quale non ci si dovrebbe nemmeno soffermare.

Sarebbe una cazzata se non volessero attuarla veramente...

Recidivo
02-02-21, 14:26
Sarebbe una cazzata se non volessero attuarla veramente...

Una cazzata rimane tale anche se viene attuata.
:-)

sacramen
02-02-21, 14:30
Tra l'altro, Bullock, spiegami come gli ormoni possano ridurre l'altezza di quest'uomo che corre qua. Voglio proprio capire.

Altezza non è certo sinonimo di velocità, soprattutto nella corsa ad ostacoli dove viene premiata la parte "corsa" piuttosto che la parte "aerea". Essere troppo "lunghi" si rischia di imballarsi nei passi fra un ostacolo e l'altro oppure non si riesce a sfruttare completamente la falcata.
Però se si corre con un ostacolo più basso...

- - - Aggiornato - - -


Una cazzata rimane tale anche se viene attuata.
:-)

Si ma certe cazzate fanno presto a scavallare l'oceano...

blastomorpha
02-02-21, 20:48
Basterebbe abolire la separazione tra uomini e donne nello sport, com in Starship Troopers :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=Pn_EiAzW2uQ

(scusate la qualità "culo") :bua:

Malaky
02-02-21, 22:02
Altezza non è certo sinonimo di velocità, soprattutto nella corsa ad ostacoli dove viene premiata la parte "corsa" piuttosto che la parte "aerea". Essere troppo "lunghi" si rischia di imballarsi nei passi fra un ostacolo e l'altro oppure non si riesce a sfruttare completamente la falcata.
Però se si corre con un ostacolo più basso...

Si ma è roba che si sopperisce proprio allenandosi, mentre se sei piu basso non c'è allenamento che tenga contro uno alto una volta e mezza te con falcata, altezza, ease nel saltare l'ostacolo su un altro livello.

sacramen
03-02-21, 13:30
Si ma è roba che si sopperisce proprio allenandosi, mentre se sei piu basso non c'è allenamento che tenga contro uno alto una volta e mezza te con falcata, altezza, ease nel saltare l'ostacolo su un altro livello.

Non si sopperisce allenandosi, si subisce. A certi livelli il miglioramento è talmente risicato che non puoi passare da pollo da batteria a campione del mondo.
E infatti i campioni veri si vedono fin dagli esordi.

Qua c'è una sorta di "gender doping", vinci semplicemente perché sei un uomo che si confronta con una donna...

Malaky
03-02-21, 22:52
Lo so, il punto è che per natura gli uomini tendono ad essere piu alti delle donne, e questo ha un peso non da poco nello sport e certi sport in particolare, e le cure ormonali non fanno assolutamente niente per bilanciare sotto questo aspetto.

Normalmente la donna "gigante" nello sport sarebbe un eccezione singolare rara, ma se apri le porte agli uomini nella competizione contro le donne ne vedrai a pacchi.

BodyKnight
06-02-21, 09:33
"Obviously, [the vaccine] is an incredible medical breakthrough and we want every American to have one. But even after you're vaccinated, social distancing and wearing masks are going to be essential, and we'll need to continue communicating about that."



https://twitter.com/DailyCaller/status/1357381715401056256

Lewyn
06-02-21, 09:49
E la notizia sarebbe? :asd:

gmork
06-02-21, 10:49
immagino che sia anche una questione pratica, nel senso che se chi si è vaccinato potesse girare senza fin da subito, ad un certo punto troveresti in giro un mare di persone senza mascherina che renderebbe di fatto impossibile controllare se chi gira a faccia scoperta sia vaccinato o meno. e sappiamo benissimo che tantissimi se ne sbatterebbero la ciolla e prenderebbero la scusa per girare senza pur non essendo vaccinati.

royp
06-02-21, 16:33
tra l'altro le ultime ricerche (soprattutto in Israele) mostrano come i vaccinati NON contagino, al contrario di quanto si paventava. Cio' significa che nel momento in cui una buona % della popolazione e' coperta da vaccinazione, o gia' stata infettata e poi guarita, si possono tranquillamente eliminare qualunque tipo di restrizioni. Questo ovviamente a meno di inventarsi qualche variante che sara' improvvisamente talmente diversa da ridurre l'efficacia del vaccino... cosa che secondo me avverra' sicuramente

Moloch
08-02-21, 17:45
come da complotto delle lobby sioni- ah no.

Yuki
08-02-21, 19:31
A proposito, l’avete saputa la storia del laser spaziale ebreo? :asd:

royp
09-02-21, 10:10
A proposito, l’avete saputa la storia del laser spaziale ebreo? :asd:
non posso smentire ne' confermare :snob:

Recidivo
09-02-21, 20:47
come da complotto delle lobby sioni- ah no.

:asd:


A proposito, l’avete saputa la storia del laser spaziale ebreo? :asd:

O questa?

Lux !
10-02-21, 10:42
Boh, finché si parla di sport a livello scolastico (magari in un contesto come l'Italia) sarei anche d'accordo, ma sappiamo che negli USA lo sport scolastico è preso anche troppo sul serio... Auguri a chi toccherà bilanciare il gioco in questo scenario.
Addirittura con i caccia :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=FuPeGPwGKe8

BodyKnight
13-02-21, 08:45
1) https://www.youtube.com/watch?v=y-PN1WWVo4g



2) https://www.washingtonexaminer.com/opinion/bidens-resolve-to-defend-the-dignity-of-all-women-lasted-exactly-23-days
(il primo paragrafo inquadra alla perfezione ciò di cui è fatto il gabinetto di marrani di Biden, e Biden stesso)

Talisbanno
13-02-21, 21:53
Trump non colpevole per l'impeachment. Ma guarda un po.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Yuki
13-02-21, 22:41
Non avevamo dubbi

gmork
13-02-21, 23:47
conteranno che siano le probabili condanne a venire a segare trump, senza fare la parte dei giuda per non inimicarsi parte dell'elettorato ^^

Talisbanno
14-02-21, 01:55
conteranno che siano le probabili condanne a venire a segare trump, senza fare la parte dei giuda per non inimicarsi parte dell'elettorato ^^Oppure semplicemente sto impeachment era una stronzata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
14-02-21, 06:34
Oppure semplicemente sto impeachment era una stronzata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma se non lo avessero fatto?
Considera che storicamente ci sono stati impeachment contro presidenti che si sono limitati a insultare verbalmente il congresso e nient'altro, se non ci avessero almeno provato i dem avrebbero fatto la figura dei conniventi di fronte a una fetta trasversale dell'elettorato.

Yuki
14-02-21, 09:26
Oppure semplicemente sto impeachment era una stronzata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sto impeachment era una stronzata perché il gop nonostante tutto avrebbe preferito mangiare merda che indispettire una parte consistente del loro elettorato e chi glielo ha portato, non perché le accuse fossero fantasiose

royp
14-02-21, 12:35
Sto impeachment era una stronzata perché il gop nonostante tutto avrebbe preferito mangiare merda che indispettire una parte consistente del loro elettorato e chi glielo ha portato, non perché le accuse fossero fantasiose

le accuse erano fantasiose, si. Perche' la retorica usata da Trump era molto piu' blanda di quella usata dai democratici durante il periodo di proteste BLM, come mostrato anche dalla difesa e dai video che hanno portato, e se il ragionamento reggesse, dovresti rimuovere gran parte dei leader e governatori democratici.
Inoltre, non si e' mai visto fare un impeachment a un cittadino privato, e questo apre a un precedente che sara' riutilizzato all'infinito - visto che la common law si basa molto sui "precedenti".
E rispondendo a Bullock, ovvio che "dovevano" farlo, dopo aver aizzato la loro base negli ultimi 5 anni, parlando di elezioni truccate dai russi, connivenza di Trump con Putin, etc etc. Ma non avrebbero dovuto fare nulla di tutto cio' che hanno fatto negli ultimi 5 anni, che ha portato a questa situazione.

Ray
14-02-21, 16:51
McConnell [ex majority leader]


It was obviously that only President Trump could end this...The president did non act swiftly. He did not do his job. He didn't take steps so federal law could be faithfully executed and ordered restored...he is practically and morally responsible for provoking the events

vota comunque contro usando la scusa che non era piu' Presidente.

Lo stesso McConnell voto' per l'impeachment di Clinton per aver mentito alla nazione

Io sono dell'idea che il Gop debba cmq tenersi in qualche modo buono Trump, progredire con l'impeachment vorrebbe dire dichiarargli guerra. se per caso Trump facesse un suo partito come aveva detto spezzerebbe il Gop in due portandosi dietro tutte le ali piu' estremiste e radicali, difatto minando in maniera considerevole le possibilita' del Gop di tornare al potere

Yuki
14-02-21, 17:11
le accuse erano fantasiose, si. Perche' la retorica usata da Trump era molto piu' blanda di quella usata dai democratici durante il periodo di proteste BLM, come mostrato anche dalla difesa e dai video che hanno portato, e se il ragionamento reggesse, dovresti rimuovere gran parte dei leader e governatori democratici.
Inoltre, non si e' mai visto fare un impeachment a un cittadino privato, e questo apre a un precedente che sara' riutilizzato all'infinito - visto che la common law si basa molto sui "precedenti".
E rispondendo a Bullock, ovvio che "dovevano" farlo, dopo aver aizzato la loro base negli ultimi 5 anni, parlando di elezioni truccate dai russi, connivenza di Trump con Putin, etc etc. Ma non avrebbero dovuto fare nulla di tutto cio' che hanno fatto negli ultimi 5 anni, che ha portato a questa situazione.

Va beh, insomma non è successo niente, il più grave attacco alla democrazia in usa è successo per caso, nessuno è responsabile e tutti hanno fame. Andiamo in osteria a mangiare tarallucci e vino.

Malaky
15-02-21, 10:24
Va beh, insomma non è successo niente, il più grave attacco alla democrazia in usa è successo per caso, nessuno è responsabile e tutti hanno fame. Andiamo in osteria a mangiare tarallucci e vino.

4 anni fa c'erano maniche di rincoglioniti per le autostrade a farsi investire gridando "not my president"... la madre dei coglioni è sempre incinta.

royp
15-02-21, 17:33
Va beh, insomma non è successo niente, il più grave attacco alla democrazia in usa è successo per caso, nessuno è responsabile e tutti hanno fame. Andiamo in osteria a mangiare tarallucci e vino.

e' successo quel che e' successo un attacco al campidoglio, NON violento (nel senso che non sono state effettuate violenze contro persone, solo un po' contro cose), nessuno dei rivoltanti ha menato nessuno, ne' ci ha provato (anzi si sono beccati pure un paio di proiettili in faccia). E secondo me (sottolineo, secondo me) e' successo perche' gli e' stato permesso, con una sicurezza a dir poco blanda, come quando si facevano le occupazioni al mio liceo di roma. Si "imboccava" a scuola e si rimaneva la' 2-3 settimane a cazzeggiare.

Recidivo
15-02-21, 17:46
Se quella è la sicurezza di capitol hill, con il 186’ Folgore faccio un golpe in America in mezz’ora.

Yuki
15-02-21, 18:07
e' successo quel che e' successo un attacco al campidoglio, NON violento (nel senso che non sono state effettuate violenze contro persone, solo un po' contro cose), nessuno dei rivoltanti ha menato nessuno, ne' ci ha provato (anzi si sono beccati pure un paio di proiettili in faccia). E secondo me (sottolineo, secondo me) e' successo perche' gli e' stato permesso, con una sicurezza a dir poco blanda, come quando si facevano le occupazioni al mio liceo di roma. Si "imboccava" a scuola e si rimaneva la' 2-3 settimane a cazzeggiare.

Ma cosa cazzo vai dicendo? Te lo sei scordato il poliziotto ammazzato a colpi di estintore? E meno male che la maggior parte erano già stati evacuati, c’erano gruppi di loro che cercavano specificatamente persone specifiche.

Seriamente, sei a tanto così dal revisionismo :asd: un altro po e mi dirai che l’oloca- l’ attacco al capito non è mai successo :asd:

royp
15-02-21, 18:21
Ma cosa cazzo vai dicendo? Te lo sei scordato il poliziotto ammazzato a colpi di estintore? E meno male che la maggior parte erano già stati evacuati, c’erano gruppi di loro che cercavano specificatamente persone specifiche.

Seriamente, sei a tanto così dal revisionismo :asd: un altro po e mi dirai che l’oloca- l’ attacco al capito non è mai successo :asd:

La causa ufficiale della morte del poliziotto Brian Sicknick non sono ancora note. Si sa solo che e' rimasto ferito (in che modo? non e' ancora dato sapere) e che e' collassato e morto nella serata, ore dopo. Non e' revisionismo, ma non e' stata data alcuna causa ufficiale di morte. E non c'e' ancora alcuna certezza che sia stato colpito da un estintore, almeno secondo le testimonianze - se hai qualche video dell'episodio, son ben felice di vederlo.
Al contrario, si vedono chiaramente video di poliziotti che parlano coi manifestanti gia' nelle sale del senato, che gli dicono con tutta tranquillita' che non devono fa casino che stanno nel luogo piu' sacro della democrazia americana.
Confronta queste scene con una Genova 2001 qualunque per rimanere a casa nostra, o alle macchine della polizia e i palazzi a cui e' stato dato fuoco a Baltimora nell'Aprile 2020.

Kemper Boyd
15-02-21, 18:40
È morto CON estintore e non DI estintore :snob:

- - - Aggiornato - - -

royp, questo l'hai visto si? https://www.youtube.com/watch?v=ivVOPWrFfW4&bpctr=1613412595

anche al netto della narrativa anti Trump, parlo solo delle immagini

royp
15-02-21, 19:06
È morto CON estintore e non DI estintore :snob:

- - - Aggiornato - - -

royp, questo l'hai visto si? https://www.youtube.com/watch?v=ivVOPWrFfW4&bpctr=1613412595

anche al netto della narrativa anti Trump, parlo solo delle immagini

si l'ho visto. Al netto del montaggio che spinge a legare l'assalto alle parole di Trump, non vedo poliziotti malmenati. Stiamo parlando di qualche centinaio di persone che assaltano un palazzo, difeso da una manciata di poliziotti con manganello. Adesso, io non ho mai partecipato a nessuna manisfestazione, ma questa non si puo' dire "violenta", perlomeno non rispetto alle manifestazioni che ci sono state da noi durante l'era berlusconi, o in francia un paio d'anni fa. Ma neanche per gli standard americani di pochi mesi prima, a Seattle, Baltimora, NYC, durante le rivolte BLM. E non sto assolutamente dicendo che sono cose belle o giuste - come detto, non ho mai manifestato in vita mia, e se andassi a fare a botte le prenderei pure dal bambino con le caramelle in mano - ma perlomeno date le giuste proporzioni ai fatti avvenuti.

Kemper Boyd
15-02-21, 19:16
Cioè gente che forza transenne e sfascia finestre e porte per entrare nel palazzo del congresso è una manifestazione non violenta, ok.

gmork
15-02-21, 19:40
mannaggia ai buddisti che pensavo di essere non violenti e invece non hanno capito niente :asd3:

Recidivo
15-02-21, 19:46
Cioè gente che forza transenne e sfascia finestre e porte per entrare nel palazzo del congresso è una manifestazione non violenta, ok.


mannaggia ai buddisti che pensavo di essere non violenti e invece non hanno capito niente :asd3:

Io vi voglio bene, e ho tanta, tanta fiducia in voi.


Avete mai visto dei tafferugli dove i tifosi di calcio ( qualsiasi squadra ) fanno veramente casino? :fag:

Kemper Boyd
15-02-21, 19:48
Io vi voglio bene, e ho tanta, tanta fiducia in voi.


Avete mai visto dei tafferugli dove i tifosi di calcio ( qualsiasi squadra ) fanno veramente casino? :fag:
Certo, ma l'esistenza di altri scenari PIÙ violenti non trasforma sta cosa in una scampagnata, specie per il luogo in cui si è svolta.

gmork
15-02-21, 19:56
le porte le sfondi con la violenza o convincendole ad aprirsi con molta persuasione? checkmate ^^
il poliziotto è morto a causa delle violenze subite (direttamente o indirettamente) o per intervento dello spirito santo? checkmate ^^
la gente che inneggiava all'impiccagione di pence cercava la violenza o era semplicemente burlona? checkmate ^^
i personaggetti con le fasce di plastica erano pacifisti in incognito? checkmate ^^
i fatti mi cosano :sisi:
a 'sto punto tiriamo in ballo la pulizia etnica nei balcani e i fatti del campidoglio diventano un'allegra scampagnata tra amici :sisi:

Malaky
15-02-21, 20:36
Cioè gente che forza transenne e sfascia finestre e porte per entrare nel palazzo del congresso è una manifestazione non violenta, ok.

In base alle regole dei dem, no.
Hanno ripetuto la litania che le rivolte di Portland non erano rivolte ma solo "manifestazioni" perche "non erano tutti violenti" a ripetizione per mesi.
La cosa non funziona a senso unico, non è che puoi fare chissenefrega allora e piangere l'attacco alla democrazia adesso.
Fai solo ridere (non tu, chi lo fa).

Poi intendiamoci, per me son cazzate e violente entrambe, ma regole loro onere loro.

Kemper Boyd
15-02-21, 20:45
In base alle regole dei dem, no.
Hanno ripetuto la litania che le rivolte di Portland non erano rivolte ma solo "manifestazioni" perche "non erano tutti violenti" a ripetizione per mesi.
La cosa non funziona a senso unico.

Poi intendiamoci, per me son cazzate e violente entrambe, ma regole loro onere loro.
Mica devo attenermi alle regole dei dem

Malaky
15-02-21, 20:47
Mica devo attenermi alle regole dei dem

Lo so, era per dire. Ho gia letto un paio di clown qui fare tipo la primadonna dei simpson quando sviene per quanto è successo, quando azioni simili protratte per mesi venivano ignorate o scusate dalle stesse identiche persone mesi fa.

Tanto per dire una cosa a caso legata al discorso, su wikipedia han rimosso il termine "rivolte di portland" con questa scusa del "non erano tutti violenti" mettendo solo manifestazioni, eppure dubito la stessa regola sara applicata in questo caso.

Recidivo
15-02-21, 21:50
le porte le sfondi con la violenza o convincendole ad aprirsi con molta persuasione? checkmate ^^
il poliziotto è morto a causa delle violenze subite (direttamente o indirettamente) o per intervento dello spirito santo? checkmate ^^
la gente che inneggiava all'impiccagione di pence cercava la violenza o era semplicemente burlona? checkmate ^^
i personaggetti con le fasce di plastica erano pacifisti in incognito? checkmate ^^
i fatti mi cosano :sisi:
a 'sto punto tiriamo in ballo la pulizia etnica nei balcani e i fatti del campidoglio diventano un'allegra scampagnata tra amici :sisi:

Le manifestazioni per la morte di un uomo, ne hanno causate sei.

That’s Americans.

:boh2:

Yuki
15-02-21, 22:10
Ne avete ancora molti di spaventapasseri in magazzino ?

Malaky
16-02-21, 07:45
Ne avete ancora molti di spaventapasseri in magazzino ?


Seriamente, sei a tanto così dal revisionismo :asd: un altro po e mi dirai che l’oloca- l’ attacco al capito non è mai successo :asd:

*cough* *cough* ipocrit-- *cough*

Gilgamesh
16-02-21, 07:56
Io vi voglio bene, e ho tanta, tanta fiducia in voi.


Avete mai visto dei tafferugli dove i tifosi di calcio ( qualsiasi squadra ) fanno veramente casino? :fag:
Gli americani si riempiono la bocca di patriottismo libertario, ribellione contro l'oppressore, secondo emendamento, l'eredità del boston tea party ecc. ma dal punto di vista degli scontri di piazza sono anime belle nei nostri confronti. Tralasciando gli scontri tra tifoserie che non esistono proprio, basta vedere le reazioni di shock e indignazione per le rivolte BLM, anche quelle per la massima parte "NON violente (nel senso che non sono state effettuate violenze contro persone, solo un po' contro cose)". A noi l'attacco al Campidoglio o gli scontri di Portland fanno ridere per la patetica esagerazione con cui vengono narrati (ho visto tweet che descrivevano video di tizi che bruciavano un materasso come se stessero impiccando gente in piazza) ma va tutto visto nel loro contesto culturale.

royp
16-02-21, 10:18
Gli americani si riempiono la bocca di patriottismo libertario, ribellione contro l'oppressore, secondo emendamento, l'eredità del boston tea party ecc. ma dal punto di vista degli scontri di piazza sono anime belle nei nostri confronti. Tralasciando gli scontri tra tifoserie che non esistono proprio, basta vedere le reazioni di shock e indignazione per le rivolte BLM, anche quelle per la massima parte "NON violente (nel senso che non sono state effettuate violenze contro persone, solo un po' contro cose)". A noi l'attacco al Campidoglio o gli scontri di Portland fanno ridere per la patetica esagerazione con cui vengono narrati (ho visto tweet che descrivevano video di tizi che bruciavano un materasso come se stessero impiccando gente in piazza) ma va tutto visto nel loro contesto culturale.

mica tanto, la societa' americana e' decisamente piu' violenta della nostra, certe zone sembra quasi di stare in brasile, soprattutto nelle grandi citta'.
Durante le proteste BLM hanno assaltato negozi, dato fuoco a palazzine, gonfiato di botte supporter di Trump (anche 70enni o ragazzini di 15 anni), e almeno 25 persone sono state ammazzate. Ma nessuno scandalizzato ai tempi (e chi lo era, era un razzista)

Talisbanno
16-02-21, 10:43
Ma poi solo io mi ricordo di cosa hanno combinato con quella furbata di CHAZ? E si ha putneil coraggio di dire che le proteste BLM erano pacifiche?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
16-02-21, 10:44
mica tanto, la societa' americana e' decisamente piu' violenta della nostra, certe zone sembra quasi di stare in brasile, soprattutto nelle grandi citta'.
Durante le proteste BLM hanno assaltato negozi, dato fuoco a palazzine, gonfiato di botte supporter di Trump (anche 70enni o ragazzini di 15 anni), e almeno 25 persone sono state ammazzate. Ma nessuno scandalizzato ai tempi (e chi lo era, era un razzista)
Parlo di scontri/violenze di piazza, che c'entra la criminalità? Sì l'assalto al campidoglio è stato meno violento delle guerre tra gang di Detroit, tante grazie :asd:
Così come ha poco senso confrontare migliaia di episodi diversi tra loro avvenuti nello spazio di mesi in tutto il paese con un singolo episodio di una singola giornata.

Negli USA il concetto di protesta popolare ha un carattere mitologico, proprio perché l'alto livello di criminalità ha portato alla militarizzazione della polizia e anche i loro momenti storicamente più critici come le battaglie per i diritti civili impallidiscono di fronte ai nostri anni di piombo.

nicolas senada
16-02-21, 11:27
mica tanto, la societa' americana e' decisamente piu' violenta della nostra, certe zone sembra quasi di stare in brasile, soprattutto nelle grandi citta'.
Durante le proteste BLM hanno assaltato negozi, dato fuoco a palazzine, gonfiato di botte supporter di Trump (anche 70enni o ragazzini di 15 anni), e almeno 25 persone sono state ammazzate. Ma nessuno scandalizzato ai tempi (e chi lo era, era un razzista)

'Quella che era iniziata come una tradizionale rissa da stadio è rapidamente degenerata in un'orda di violenza che ha coinvolto tutta la città. Il Sindaco Quinby ha rapidamente dichiarato lo stato di emergenza. D'ora in avanti pertanto ogni famiglia dovrà provvedere da sè'
Kent Brochman (cit.) :snob:

Malaky
16-02-21, 12:12
Ma poi solo io mi ricordo di cosa hanno combinato con quella furbata di CHAZ? E si ha putneil coraggio di dire che le proteste BLM erano pacifiche?

Me l'ero scordata quella.
Hanno letteralmente sequestrato un intera area cittadina con armi da fuoco impedendo il passaggio a chi non era del gruppo, eppure non ricordo le grida all'assalto alla democrazia allora.

Kemper Boyd
16-02-21, 12:20
Me l'ero scordata quella.
Hanno letteralmente sequestrato un intera area cittadina con armi da fuoco impedendo il passaggio a chi non era del gruppo, eppure non ricordo le grida all'assalto alla democrazia allora.
Gli idioti del CHAZ e gli incendiatori di Portland per me rientrano nella categoria dei terroristi, per cui per quanto mi riguarda potevano anche sparargli a vista e liberare il mondo da un po' di feccia.

Detto questo, voi ce la fate a capire che il punto e il luogo della protesta non sono irrilevanti nel discorso "assalto alla democrazia"? Continuate a dire "eh ma ci sono altri casi di violenza", certo ci sono pure rapine, omicidi, stupri, ma non tutto ha come scopo dire "non accettiamo il risultato delle elezioni, riprendiamoci il potere" sull'onda della retorica portata avanti dal Presidente in carica.

Premetto che non me ne fotte un cazzo di chi ha o non ha condannato questa o quella cosa, non sono un rappresentante dei dem, non mi fotte un cazzo di nessuno dei dem, parlo solo a nome mio, quindi risparmiatevi la predica sull'ipocrisia della Cortez o altra gente di cui - ripeto - non mi fotte un cazzo.

Malaky
16-02-21, 12:27
Ovvio che il punto e il luogo cambiano la gravità, ma si tratta comunque di atti fuori dal mondo, e vedere gente strapparsi le vesti tipo Caifa per uno e far l'indiano sordomuto per l'altro fa ridere.

Se predichi bene e razzoli male (non tu eh) ovvio che ci si rida dietro a certe uscite.

Kemper Boyd
16-02-21, 12:33
Ovvio che il punto e il luogo cambiano la gravità, ma si tratta comunque di atti fuori dal mondo, e vedere gente strapparsi le vesti tipo Caifa per uno e far l'indiano sordomuto per l'altro fa ridere.

Se predichi bene e razzoli male (non tu eh) ovvio che ci si rida dietro a certe uscite.
Si certo che fa ridere, ma sottolineare quel comportamento serve a rispondere "decisamente sì" alla domanda "chi si straccia le vesti per il 6 gennaio e ha fatto finta di niente per le rivolte BLM è un ipocrita del cazzo?"

Ma non c'entra niente se il discorso è incentrato sul significato dell'invasione del campidoglio. Non è che l'ipocrisia di un tot di gente renda meno grave dei fatti di un contesto completamente separato.

Talisbanno
16-02-21, 12:40
Gli idioti del CHAZ e gli incendiatori di Portland per me rientrano nella categoria dei terroristi, per cui per quanto mi riguarda potevano anche sparargli a vista e liberare il mondo da un po' di feccia.

Detto questo, voi ce la fate a capire che il punto e il luogo della protesta non sono irrilevanti nel discorso "assalto alla democrazia"? Continuate a dire "eh ma ci sono altri casi di violenza", certo ci sono pure rapine, omicidi, stupri, ma non tutto ha come scopo dire "non accettiamo il risultato delle elezioni, riprendiamoci il potere" sull'onda della retorica portata avanti dal Presidente in carica.

Premetto che non me ne fotte un cazzo di chi ha o non ha condannato questa o quella cosa, non sono un rappresentante dei dem, non mi fotte un cazzo di nessuno dei dem, parlo solo a nome mio, quindi risparmiatevi la predica sull'ipocrisia della Cortez o altra gente di cui - ripeto - non mi fotte un cazzo.Io reputo poi grave la situazione verificatasi riguardo a CHAZ, che l'assalto al campidoglio. Cosa che si è risolta in poche ore, mentre a Seattle si è andati avanti per settimane con una zona franca preda dell'anarchia.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
16-02-21, 12:44
Io reputo poi grave la situazione verificatasi riguardo a CHAZ, che l'assalto al campidoglio. Cosa che si è risolta in poche ore, mentre a Seattle si è andati avanti per settimane con una zona franca preda dell'anarchia.
Sulla gravità sono d'accordo, ma la cosa non fa diventare l'invasione del 6 gennaio "una manifestazione non violenta".

Malaky
16-02-21, 15:27
Sulla gravità sono d'accordo, ma la cosa non fa diventare l'invasione del 6 gennaio "una manifestazione non violenta".

Ovvio, ma se insisti (ancora, non tu) che una manifestazione come BLM era non violenta a dispetto di tutto quanto ha combinato in quel momento stai settando uno standard che non puoi ignorare ora che ti fa comodo.

O condannano tutto, o applicano ora gli standard che han applicato allora ai loro amici. Fare "per noi non conta" per me è pure peggio dell'assalto al campidoglio come atteggiamento politico.

blastomorpha
16-02-21, 20:21
Forse era stato già postato, ma visto che qui Limes è (giustamente) molto apprezzato in genere...

https://www.youtube.com/watch?v=dk4XZ5KKa-8

BodyKnight
17-02-21, 05:52
https://www.youtube.com/watch?v=8RgBQ0oBa5c

royp
17-02-21, 12:00
Forse era stato già postato, ma visto che qui Limes è (giustamente) molto apprezzato in genere...

https://www.youtube.com/watch?v=dk4XZ5KKa-8

prima risposta di Caracciolo, a cui viene chiesto se l'assalto era una pagliacciata:
"non dimentichiamo che il campidoglio e' stato occupato per 4 ore e mezzo da signori armati che sparavano e sono stati sparati"
Gia' comincia mentendo, visto che NON erano armati e per forza di cose NON sparavano non essendo armati. Malafede portami via...

"...e tutto questo e' avvenuto dopo l'incitamento ESPLICITO del presidente allora in carica..."

o e' rimbambito, o mente sapendo di mentire

Lux !
17-02-21, 12:36
mannaggia ai buddisti che pensavo di essere non violenti e invece non hanno capito niente :asd3:

Curiosità (https://www.ibs.it/zen-terror-in-prewar-japan-libro-inglese-brian-daizen-victoria/e/9781538131664)

blastomorpha
17-02-21, 12:53
prima risposta di Caracciolo, a cui viene chiesto se l'assalto era una pagliacciata:
"non dimentichiamo che il campidoglio e' stato occupato per 4 ore e mezzo da signori armati che sparavano e sono stati sparati"
Gia' comincia mentendo, visto che NON erano armati e per forza di cose NON sparavano non essendo armati. Malafede portami via...

"...e tutto questo e' avvenuto dopo l'incitamento ESPLICITO del presidente allora in carica..."

o e' rimbambito, o mente sapendo di mentire

Per questo ho scritto che è molto apprezzato "in genere..." :)
L'analisi di Fabbri però mi sembra condivisibile.

Poi come sempre non bisogna prendere tutto per oro colato e ognuno fa le proprie valutazioni.

Ray
17-02-21, 21:38
https://www.washingtonpost.com/nation/2021/02/17/texas-mayor-power-outages-colorado/

vi ricordate il discorso che facevo un po' di tempo fa della mentalita' americana?

se non erro il Texas ha affrontato anche un processo piuttosto aggressivo di privatizzazione del grid ..

Kemper Boyd
17-02-21, 21:51
https://www.washingtonpost.com/nation/2021/02/17/texas-mayor-power-outages-colorado/

vi ricordate il discorso che facevo un po' di tempo fa della mentalita' americana?

se non erro il Texas ha affrontato anche un processo piuttosto aggressivo di privatizzazione del grid ..
Heavy marmist breathing

Ray
17-02-21, 22:40
Heavy marmist breathing

https://meaww.com/tim-boyd-colorado-city-texas-mayor-resigns-facebook-post-power-outages

https://www.independent.co.uk/news/world/americas/exas-mayor-power-outage-facebook-b1803181.html

aggiungo giusto un link senza il pay wall

ed il quote che e' il succo del discorso vero e proprio

https://pisco.meaww.com/1d296dab-1c76-4164-a760-dbe76814ec37.png

Yuki
17-02-21, 23:04
Da quello che ho letto, la situazione riguarda le turbine che si sono ghiacciate per il mancato trattamento antigelo, su cui la deregulation dell’energia in Texas ha cercato di risparmiare.

Il tizio comunque si è dimesso :asd:

Ray
17-02-21, 23:14
Le turbine forniscono tipo il 13% dell'energia al texas. Non è solo quello appartenentemente

Tra l'altro il texas si è staccato dal grid generale (per evitare le federal regulation) quindi non ha neanche potuto prendere il surplus di energia californiano da quel che ho capito

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Lux !
18-02-21, 08:45
https://meaww.com/tim-boyd-colorado-city-texas-mayor-resigns-facebook-post-power-outages

https://www.independent.co.uk/news/world/americas/exas-mayor-power-outage-facebook-b1803181.html

aggiungo giusto un link senza il pay wall

ed il quote che e' il succo del discorso vero e proprio

https://pisco.meaww.com/1d296dab-1c76-4164-a760-dbe76814ec37.png

https://i.imgur.com/TTuJJkR.jpg

Kemper Boyd
18-02-21, 08:51
Il secondo post è peggio del primo :asd:

Gilgamesh
18-02-21, 09:03
È il classico "dico la cosa più controversa e politicamente scorretta possibile, aspetto che arrivino un po' di insulti e minacce, poi mi scuso per finta facendo la vittima"

Diffusissimo anche da noi

ZTL
18-02-21, 09:07
Le turbine forniscono tipo il 13% dell'energia al texas. Non è solo quello appartenentemente
20%

https://comptroller.texas.gov/economy/fiscal-notes/2020/august/ercot.php

Det. Bullock
18-02-21, 09:21
È il classico "dico la cosa più controversa e politicamente scorretta possibile, aspetto che arrivino un po' di insulti e minacce, poi mi scuso per finta facendo la vittima"

Diffusissimo anche da noi

Eccetto che il mito della "self-reliance" negli USA è talmente forte che mi sa che più che farlo apposta era veramente convinto di quello che diceva e genuinamente non si aspettava di essere preso a insulti.

Kemper Boyd
18-02-21, 09:24
Ma infatti si è "scusato" solo per i toni, ha confermato nel secondo messaggio che tutto quello che ha detto lo pensa, solo che tornando indietro l'avrebbe detto con altre parole :asd:

royp
18-02-21, 10:34
ma perche' in Texas c'e' Colorado City?

Malaky
18-02-21, 10:38
Eccetto che il mito della "self-reliance" negli USA è talmente forte che mi sa che più che farlo apposta era veramente convinto di quello che diceva e genuinamente non si aspettava di essere preso a insulti.

Il mito della self reliance :asd: babba bia

Gilgamesh
18-02-21, 10:47
ma perche' in Texas c'e' Colorado City?
C'è anche una Colorado City in Arizona se è per questo. Un po' come Kansas City che sta in Missouri

bellaLI!
18-02-21, 10:50
ma perche' in Texas c'e' Colorado City?

perchè in Emilia c'è Milano Marittima? :asd:

Lux !
18-02-21, 11:19
In Ohio c'è London :snob:

royp
18-02-21, 11:24
In Ohio c'è London :snob:

ho trovato finalmente la Palestina sulla mappa, anche quella in Texas
https://www.google.com/maps/place/Palestine,+Texas,+Stati+Uniti/@31.7584332,-95.6868479,13z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x864863f3eb774845:0xa3d2c 2e6e45c48cd!8m2!3d31.7621153!4d-95.6307891

ok la smetto

Malaky
18-02-21, 11:41
https://youtu.be/cvmUnxaoX0o?t=100

1:40 :asd:

Zhuge
18-02-21, 13:32
:asd:

battlerossi
18-02-21, 16:52
prima risposta di Caracciolo, a cui viene chiesto se l'assalto era una pagliacciata:
"non dimentichiamo che il campidoglio e' stato occupato per 4 ore e mezzo da signori armati che sparavano e sono stati sparati"
Gia' comincia mentendo, visto che NON erano armati e per forza di cose NON sparavano non essendo armati. Malafede portami via...

"...e tutto questo e' avvenuto dopo l'incitamento ESPLICITO del presidente allora in carica..."

o e' rimbambito, o mente sapendo di mentire

Premesso che di difendere Limes non me ne viene una lira in tasca,

scusa ma non te che ne sai di più?

Hai fonti più autorevoli?

Che di tutto quello che è successo all interno del Campidoglio non si ha ancora informazioni chiare.

royp
18-02-21, 17:16
Premesso che di difendere Limes non me ne viene una lira in tasca,

scusa ma non te che ne sai di più?

Hai fonti più autorevoli?

Che di tutto quello che è successo all interno del Campidoglio non si ha ancora informazioni chiare.

che significa "che ne so"? Quel che so io e' lo stesso che ne sa Caracciolo, a meno che lui non lavori nell'FBI e abbia informazioni non pubbliche a sua disposizione.
Ad oggi dalle informazioni pubbliche si sa che NESSUNO sia entrato armato, e che NESSUNO dei rivoltosi ha sparato. E' vero pero' che "sono stati sparati", nello specifico la donna mentre tentava di sfondare una porta da parte di uno della sicurezza interna (poliziotto, guardia giurata, non so), ed e' morta da quel colpo che l'ha centrata in gola.
E se Trump abbia ESPLICITAMENTE invitato ad assaltare il Campidoglio e' anche una grandissima cavolata, visto che NON ci sono tracce. A meno che non si tiri fuori qualche chat privata segreta in cui Trump diceva di farlo (di cui non ci sono tracce, finora).
Quindi, lui mente, tu non hai prestato attenzione.

MDG
19-02-21, 13:17
che significa "che ne so"? Quel che so io e' lo stesso che ne sa Caracciolo, a meno che lui non lavori nell'FBI e abbia informazioni non pubbliche a sua disposizione.
Ad oggi dalle informazioni pubbliche si sa che NESSUNO sia entrato armato, e che NESSUNO dei rivoltosi ha sparato. E' vero pero' che "sono stati sparati", nello specifico la donna mentre tentava di sfondare una porta da parte di uno della sicurezza interna (poliziotto, guardia giurata, non so), ed e' morta da quel colpo che l'ha centrata in gola.
E se Trump abbia ESPLICITAMENTE invitato ad assaltare il Campidoglio e' anche una grandissima cavolata, visto che NON ci sono tracce. A meno che non si tiri fuori qualche chat privata segreta in cui Trump diceva di farlo (di cui non ci sono tracce, finora).
Quindi, lui mente, tu non hai prestato attenzione.

Qualsiasi sia la provenienza, quel "sono stati sparati" è una di quelle poche cose che mi fa sanguinare dolorosamente nel profondo. Qualcuno lo doveva dire. :ciaociao:

royp
19-02-21, 16:27
Qualsiasi sia la provenienza, quel "sono stati sparati" è una di quelle poche cose che mi fa sanguinare dolorosamente nel profondo. Qualcuno lo doveva dire. :ciaociao:
"sono stati sparati" l'ha detto Caracciolo nel video postato, per questo lo virgoletto.

Talisbanno
20-02-21, 12:59
Ritornando per un secondo sulla questione trans/donne

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210220/c14eb6d1564309543bbeeb891ab9c87a.jpg

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Malaky
20-02-21, 13:58
Piu che terapia di ormoni qui serve il fungo rimpicciolente di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Grande Biden che ha a cuore i diritti delle donne*

Lux !
20-02-21, 17:24
Piu che terapia di ormoni qui serve il fungo rimpicciolente di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Grande Biden che ha a cuore i diritti delle persone che sanguinano*

Fix. Quella parola è offensiva :nonsifa:

Yuki
20-02-21, 17:31
Ritornando per un secondo sulla questione trans/donne

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210220/c14eb6d1564309543bbeeb891ab9c87a.jpg

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Suvvia, si vede benissimo che la tipa non ha nemmeno la stessa età delle altre :asd:

Talisbanno
20-02-21, 17:39
E invece si. È facile trovare le notizie su internet. Cercarle.

Per non citare altri casi.

https://www.bjjee.com/articles/transgender-mma-fighter-who-broke-female-opponents-skull-are-we-getting-too-politically-correct-with-reality/

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Yuki
20-02-21, 19:25
Ti stupiresti. 36 risultati attraverso ricerca inversa, nessun link valido. E poi sei tu che l’hai postata, dovresti essere tu a dare il link.

Prima che fai l’ incazzato comunque, guarda che io sono d’accordo a dire che far gareggiare donne e trans sia ingiusto

Talisbanno
20-02-21, 19:32
Storia del 2012. Mission college. Non è difficile dai.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Malaky
20-02-21, 19:59
Suvvia, si vede benissimo che la tipa non ha nemmeno la stessa età delle altre :asd:

Sono sicuro che donne della sua età saranno di pari altezza e corporatura :sisi:

Sul pianeta di Futurama però

Doomer Caesar
20-02-21, 21:28
Suvvia, si vede benissimo che la tipa non ha nemmeno la stessa età delle altre :asd:

>la tipa
>la tipa
>la tipa

Talisbanno
20-02-21, 22:00
Sono sicuro che donne della sua età saranno di pari altezza e corporatura :sisi:

Sul pianeta di Futurama peròDeath by snu snu

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Marlborough's
21-02-21, 09:41
Ritornando per un secondo sulla questione trans/donne

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210220/c14eb6d1564309543bbeeb891ab9c87a.jpg

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Gli han fatto anche lo scherzone :sisi:
Scambio di braghini con la tizia alla sua sinistra :sisi:

Recidivo
23-02-21, 18:21
Gli han fatto anche lo scherzone :sisi:
Scambio di braghini con la tizia alla sua sinistra :sisi:

Alla fine ci sei entrato anche te.


Haha
\
https://www.stickersmurali.com/it/img/asfs547-jpg/folder/products-listado-merchant/adesivi-nelson.jpg

blastomorpha
23-02-21, 21:00
Alla fine ci sei entrato anche te.


Haha
\
https://www.stickersmurali.com/it/img/asfs547-jpg/folder/products-listado-merchant/adesivi-nelson.jpg


Nei braghini? :fag:

Recidivo
23-02-21, 22:27
Nei braghini? :fag:

:asd:

No, nel topic, un vecchio discorso ...

Marlborough's
24-02-21, 19:29
Alla fine ci sei entrato anche te.


Haha
\
https://www.stickersmurali.com/it/img/asfs547-jpg/folder/products-listado-merchant/adesivi-nelson.jpg



Si, ma l'argomento non sono piu' le elezioni USA da un sette/otto pagine :asd:


Nei braghini? :fag:

:rotfl:

...tra l'altro il tizio sembra Liam Neeson con la parrucca :bua:

Malaky
04-05-21, 01:49
Sapevo io. Che schifo.

Thread vecchio, ma mi quoto per ovvie ragioni :asd: