PDA

Visualizza Versione Completa : L'ennesimo kickstarter che mi fa perdere fiducia nell'umanità

Mdk
24-12-20, 09:23
- Più di 600-fottuti-mila dollari raccolti e non è finito
- 90 dollari il costo di ogni prodotto in early access, poi costerà di più
- Oltre 5000 l'hanno comprato

Beh, sicuramente sarà un super prodotto rivoluzionario!

... https://www.kickstarter.com/projects/thecc/the-couch-console ...

90$ per un vassoio di polistirolo riciclato per tenere snack e bevanda sul divano mentre giocate
Connettore USB per caricare i device (batteria non inclusa per non alzare il prezzo)

Io boh, vado a spararmi dietro al fienile, questo mondo mi ha stufato

BigDario
24-12-20, 09:27
Versato 90$ :sisi:

Grazie per la segnalazione

Decay
24-12-20, 09:29
Bug2077 ha fatto 13 mil copie, il gamer è un bancomat più sporco

Mdk
24-12-20, 09:29
Versato 90$ :sisi:

Grazie per la segnalazione

Non scordati la spedizione + tasse doganali mi raccomando

magen1
24-12-20, 09:39
invece di spararti inventa qualche cagata anche tu :sisi:

Mdk
24-12-20, 09:41
invece di spararti inventa qualche cagata anche tu :sisi:

Non so truffare la gente a sto modo se no ero già ricco a quest'ora

Necronomicon
24-12-20, 09:43
Io ho kick-startato solo il gioco di carte dei gatti di Oatmeal.
Giocato 5 volte con gli amici e poi stop.
Simpatico.

Comunque questo pezzo di plasticaccia non è una brutta idea, certo mi pare veramente costoso

Mdk
24-12-20, 09:44
Io ho kick-startato solo il gioco di carte dei gatti di Oatmeal.
Giocato 5 volte con gli amici e poi stop.
Simpatico.

Comunque questo pezzo di plasticaccia non è una brutta idea, certo mi pare veramente costoso

90$ per tenere appoggiato il pad, una ciotola minuscola e un porta bicchiere
Onestissimo, comprane 2 per sicurezza
Che poi pad + patatine, roba da bambini grassi americani

EddieTheHead
24-12-20, 09:47
roba per gli untermensch consolari

Moloch
24-12-20, 09:53
filthy paesants

Vola00
24-12-20, 09:58
Se riescono a spillare 90€ senza usare metodi mafiosi per quel bagalio di plastica scarna c'è da stringere la mano a questi qui.

magen1
24-12-20, 10:05
La figata è che sicuramente i cinesi ne avranno fatta una migliore a 30€ (che è comune caro).

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Echein
24-12-20, 10:06
Video musiche e presentazione top

Vola00
24-12-20, 10:07
La figata è che sicuramente i cinesi ne avranno fatta una migliore a 30€ (che è comune caro).

Ti è caro Bugliano ?
:jfs2:

magen1
24-12-20, 10:31
:bua: dannato correttore

Necronomicon
24-12-20, 10:32
90$ per tenere appoggiato il pad, una ciotola minuscola e un porta bicchiere
Onestissimo, comprane 2 per sicurezza
Che poi pad + patatine, roba da bambini grassi americaniL'idea è carina, ma il prezzo adeguato è massimo 10 euro

GenghisKhan
24-12-20, 10:34
- Più di 600-fottuti-mila dollari raccolti e non è finito
- 90 dollari il costo di ogni prodotto in early access, poi costerà di più
- Oltre 5000 l'hanno comprato

Beh, sicuramente sarà un super prodotto rivoluzionario!

... https://www.kickstarter.com/projects/thecc/the-couch-console ...

90$ per un vassoio di polistirolo riciclato per tenere snack e bevanda sul divano mentre giocate
Connettore USB per caricare i device (batteria non inclusa per non alzare il prezzo)

Io boh, vado a spararmi dietro al fienile, questo mondo mi ha stufato
Occristo che merda :bua:

Glasco
24-12-20, 10:39
non è truffa, è separare gli stolti dai propri danari

non sei a livello wanna marchi, direi più giorgio mastrota o steve jobs

Tene
24-12-20, 11:34
Mi sembra la classica cosa che è bella nelle foto. Poi ti arriva, vedi le dimensioni reali, e ti rendi conto di essere un coglione.

Tralasciando il prezzo, che non capisco quanto lontano possa essere il tavolo per pensare di spendere 90€ per una roba del genere... ma...

Il pad non sta bene sul divano? :asd:
Quante patatine ci stanno? Sembra di essere all'aperitivo :asd: Non van bene nel sacchetto? Così ogni volta devi anche lavare 'sto coso :asd:

90dollari porca miseria :asd:

Bicio
24-12-20, 11:52
quando sono sul divano perdo sempre qualcosa :bua: tra due telecomandi, cellulare, poi magari ho il pad in mano o sarcazzo :bua: idea interessante :sisi:

Mdk
24-12-20, 11:54
Cioè, io lavoro tutti i giorni, straordinari regalati per l'emergenza, porto a casa meno di 20000€ all'anno
Questi in un mese han fatto l'equivalente di 30 anni di lavoro (e spicci), roba che per allora potrei essere in pensione
Potrebbero fuggire coi soldi e ciaone che tanto gli acquirenti sono tutti americani cicciobomba che non saprebbero alzarsi dal divano per fargli causa

Ho sbagliato tutto nella vita

- - - Aggiornato - - -

quando sono sul divano perdo sempre qualcosa :bua: tra due telecomandi, cellulare, poi magari ho il pad in mano o sarcazzo :bua: idea interessante :sisi:

Bicio porcoddue se lo compri ti brucio casa, un vassoio di plastica da 1€ e ti danno pure il resto i cinesi

macs
24-12-20, 11:55
Il bello è che è del tutto inutile, perché è merda da consolari. Pc masterrace

Tene
24-12-20, 12:01

Quanto dista il tavolo più vicino dal tuo divano?

Mdk
24-12-20, 12:03
Quanto dista il tavolo più vicino dal tuo divano?

Tra l'altro tutta la roba che ha elencato neanche ci sta in quel coso
Se ti prendi un collezione di Tupperware ti costa meno e ci sta più roba

Darkstar
24-12-20, 12:16
Non capite un cazzo, il portatazza è self balancing, il prezzo è più che giustificatoH :sisi:

Mdk
24-12-20, 12:25
Non capite un cazzo, il portatazza è self balancing, il prezzo è più che giustificatoH :sisi:

Domani kickstarto i bicchieri tipo McDonald's o Starbucks, con tappo e cannuccia inclusa, "MAI PIU' MACCHIE SUL DIVANO"
Ho già cominciato la costruzione della villa alle Cayman

Vola00
24-12-20, 13:10
Cioè, io lavoro tutti i giorni, straordinari regalati per l'emergenza, porto a casa meno di 20000€ all'anno
Questi in un mese han fatto l'equivalente di 30 anni di lavoro (e spicci), roba che per allora potrei essere in pensione
Potrebbero fuggire coi soldi e ciaone che tanto gli acquirenti sono tutti americani cicciobomba che non saprebbero alzarsi dal divano per fargli causa

Ho sbagliato tutto nella vita

- - - Aggiornato - - -

Bicio porcoddue se lo compri ti brucio casa, un vassoio di plastica da 1€ e ti danno pure il resto i cinesi

Non è troppo tardi.

Apri un kick pure te, fai un paio di sessioni di brain-storming e ne esci con un prodotto poco plausibile.

Il trucco sta nella descrizione!
Quella la devi fare per bene articolata intrigata meglio ancora se metti dentro termini da pseudo scienza.

Quando hai incassato abbastanza te ne salto fuori che il prodotto non è realizzabile.
ciao ciao e grazie del pesce

NoNickName
24-12-20, 14:34
Secondo me c'è dietro un'attività di riciclaggio, altrimenti non si spiega.

tigerwoods
24-12-20, 14:45
Mai visto un kickstarter che a conti fatti non fosse uno scam.
Praticamente la maggior parte delle volte è una scusa per non assumersi il rischio d'impresa, e farlo invece gravare sugli acquirenti.

alastor
24-12-20, 14:47
vabbè 5000 ciccioni con 90$ da buttare, non è che sia sto gran successo

Vola00
24-12-20, 18:29
Cà ta cagà

Non so a te ma a me mezzo milione cambia la vita!

alastor
24-12-20, 18:37
col bacino disponibile potenzialmente possono farne molti di più

ryohazuki84
24-12-20, 18:49
bene abbiamo appena trovato in bicio il nuovo super finanziatore del progetto, come minimo ci butta diecimila euro

fulviuz
24-12-20, 19:10
Bicio kickstartami

Vola00
24-12-20, 19:14
Bicio dopo le cappe sto pensando di sviluppare eine spray da applicare sui lego.

Applicherà un invisibile micro strato protettivo che non si può percepire al tatto.
Diverrà tutto più splendente e lucido per decenni e grazie al campo anti statico immune alla polvere.
Li renderà immuni alla polimerizzazione da calore, raggi uv ir e gamma.

Perché noi della VolaScam Industries riteniamo che sia giusto che i tuoi oggetti più amati possano persistere negli eoni a venire.
Le future generazioni di ominidi troveranno le tue costruzioni nel post atomico e solo per loro costruiranno delle immense cattedrali museo dove teorizzeranno di come fosse stata la vita prima del evento zero.

E ciliegina sulla torta, qualora il tuo Investment superasse i 450 milioncini vogliamo offrirti un piccolo cameo.

Faremo inserire da Bethesda N. 3 dei tuoi modelli preferiti in Fallout 4, Fallout 76 e Fallout 143.

pasquaz
24-12-20, 20:05
Secondo me c'è dietro un'attività di riciclaggio, altrimenti non si spiega.

this^
è l'unica spiegazione che abbia un senso

ryohazuki84
24-12-20, 20:26
Bicio dopo le cappe sto pensando di sviluppare eine spray da applicare sui lego.

Applicherà un invisibile micro strato protettivo che non si può percepire al tatto.
Diverrà tutto più splendente e lucido per decenni e grazie al campo anti statico immune alla polvere.
Li renderà immuni alla polimerizzazione da calore, raggi uv ir e gamma.

Perché noi della VolaScam Industries riteniamo che sia giusto che i tuoi oggetti più amati possano persistere negli eoni a venire.
Le future generazioni di ominidi troveranno le tue costruzioni nel post atomico e solo per loro costruiranno delle immense cattedrali museo dove teorizzeranno di come fosse stata la vita prima del evento zero.

E ciliegina sulla torta, qualora il tuo Investment superasse i 450 milioncini vogliamo offrirti un piccolo cameo.

Faremo inserire da Bethesda N. 3 dei tuoi modelli preferiti in Fallout 4, Fallout 76 e Fallout 143.

va che bicio i lego li compra ma non li monta

Vola00
24-12-20, 21:21
E allora che lo spruzzo sulla pellicola, proteggerà pure ella.

L’importante è di NON Farlo tra le 22 e le 5 del mattino in giorni di lock down.

Nightgaunt
24-12-20, 22:05
C'è la gente che paga per l'acqua del bagno delle e-troie, e ci scandalizziamo per questo? Avevo aperto con certe aspettative :asd: